PDA

View Full Version : Dexter [Showtime Episodes]

Pagine : 1 [2]

ombra666
23-11-2010, 10:01
ultima puntata un po' sottotono secondo me. Le anticipazioni tuttavia sono molto succose, inoltre reputo Jonny Lee Miller veramente all'altezza (mi era già strapiaciuto in Eli Stone, nonostante l'insuccesso della serie)
:)

fluke81
24-11-2010, 15:52
ultima puntata un po' sottotono secondo me. Le anticipazioni tuttavia sono molto succose, inoltre reputo Jonny Lee Miller veramente all'altezza (mi era già strapiaciuto in Eli Stone, nonostante l'insuccesso della serie)
:)

anche Peter Weller rende bene, ha quel fascino anni 80:asd:

ombra666
24-11-2010, 16:10
CON LA faccia che ha intepreta proprio il ruolo giusto :D

fluke81
30-11-2010, 01:13
eccola la love story:nono:

Dreammaker21
30-11-2010, 09:51
A me non dispiace. Anzi questa serie sta prendendo una bella piega....

Secondo alla fine Lumen si sacrificherà per salvare Dexter...

bjt2
30-11-2010, 11:11

Era ovvio fin dall'inizio che andasse a finire così...

done75
30-11-2010, 22:53

..secondo me è più gente che scopa..

ombra666
01-12-2010, 13:28
la puntata è uscita ma metto comunque sotto spoiler :D

Secondo me era ovvio che si arrivasse a questo punto, ma avrei gestito diversamente la reazione di lumen... una che è stata stuprata ripetutamente e che ha subito tutta sta violenza... non si può sbloccare così di colpo.... anche se, con quello che ha fatto... :asd:
ricordo che rita nella prima serie prima di darla a Dex ce ne ha messo di tempo :O

fluke81
01-12-2010, 13:31
ricordo che rita nella prima serie prima di darla a Dex ce ne ha messo di tempo :O

infatti l'aveva scelta per questo:asd:

IcEMaN666
02-12-2010, 08:59
infatti l'aveva scelta per questo:asd:

secondo me l'aveva scelta per il chinotto sul divano:O

Xile
02-12-2010, 17:18
Sono arrivato alla 6 puntata e devo dire che questa stagione è cominciata molto bene, e promette bene.

done75
02-12-2010, 21:29
Sono arrivato alla 6 puntata e devo dire che questa stagione è cominciata molto bene, e promette bene.

dopo la fine della Quarta Stagione (scritta con le maiuscole :asd: ) ho pensato...: e adesso? come faranno a farne una Quinta all'altezza di quella appena trascorsa? .... ET VOILA'!!! ECCO QUI UNA QUINTA DA FAVOLA!!!

ombra666
08-12-2010, 12:13
uscita subbata da un po' la 11esima.

Mi fa strano che in 4 serie varie persone si siano avvicinate o quasi a beccare dex, ma sto li che arriva e lo fotte così..... boh, mi pare strano :D
discorso lumen non mi convince ancora, nel senso che finchè non so come va a finire ho paura di ritrovarla/non ritrovarla nella prossima serie (sperando che ci sia)

Dreammaker21
13-12-2010, 12:59
.................in attesa dalla season finale..........

ombra666
13-12-2010, 13:11
.................in attesa dalla season finale..........

dovrebbe uscire oggi subbata, non vedo l'ora :)

done75
13-12-2010, 15:07
dopo la fine della Quarta Stagione (scritta con le maiuscole :asd: ) ho pensato...: e adesso? come faranno a farne una Quinta all'altezza di quella appena trascorsa? .... ET VOILA'!!! ECCO QUI UNA QUINTA DA FAVOLA!!!

Mi autoquoto. Ora che è finita lo posso dire: una 5° da favola. Una 5° che (insieme alla 4°,superlativa) IMHO proietta Dexter definitivamente tra le Top Series DI SEMPRE ;)

fluke81
13-12-2010, 23:07
l'unica cosa non scontata di questo finale è Mazuka che esce con una femmina:O

la sorella non poteva acchiappare dexter altrimenti finiva la serie
lumen non poteva rimanere un altra serie, o l'ammazzavano o se ne andava

thewebsurfer
13-12-2010, 23:40
la sorella non poteva acchiappare dexter altrimenti finiva la serie

beh allora avrebbero dovuto risparmiarsi tutta la scena, perché è stata veramente poco credibile

ombra666
14-12-2010, 08:23
beh allora avrebbero dovuto risparmiarsi tutta la scena, perché è stata veramente poco credibile

eh no, perchè senno gli autori buttavano minuti e minuti di serie sprecati a far dire a Deb "eh ma quanto stimo sta ragazza superstite, minchia come spacca :asd: poverina, la capisco" :D
infatti come siamo arrivati alla scena di deb che li scopre (oltretutto riceve indicazioni per "un campeggio"(?) e lei lo trova subito? è molto forzata la cosa....) ho dato per scontato che li avrebbe lasciati andare...

-ArtOfRight-
15-12-2010, 14:18
eh no, perchè senno gli autori buttavano minuti e minuti di serie sprecati a far dire a Deb "eh ma quanto stimo sta ragazza superstite, minchia come spacca :asd: poverina, la capisco" :D
infatti come siamo arrivati alla scena di deb che li scopre (oltretutto riceve indicazioni per "un campeggio"(?) e lei lo trova subito? è molto forzata la cosa....) ho dato per scontato che li avrebbe lasciati andare...

questo finale mi ha deluso profondamente, una serie come questa meritava un finale col botto e invece niente....

*sasha ITALIA*
17-12-2010, 13:23
Dexter si conferma il mio serial preferito.

In ogni caso la stagione mi è piaciuta ma non molto il finale, troppo banale e lento. Serviva un colpo di scena come nella quarta..

in generale però in questa stagione si è assistito a troppi ritocchi banali ai fini della trama... ne elenco alcuni

l' incidente mentre trasportano i corpi
Quinn che vede Dexter gettare sacchi neri nell'oceano ma non lo perseguita più
Lumen che non muore e se ne torna banalmente a casa
ecc ecc..

ombra666
17-12-2010, 19:43
Dexter si conferma il mio serial preferito.

In ogni caso la stagione mi è piaciuta ma non molto il finale, troppo banale e lento. Serviva un colpo di scena come nella quarta..

in generale però in questa stagione si è assistito a troppi ritocchi banali ai fini della trama... ne elenco alcuni

l' incidente mentre trasportano i corpi
Quinn che vede Dexter gettare sacchi neri nell'oceano ma non lo perseguita più
Lumen che non muore e se ne torna banalmente a casa
ecc ecc..

l'incidente può ancora passare dai...
capitolo quinn: quoto tutto quello che scrivi e in più: come si gestirà nella prossima serie un "io so che dexter non è così pulito come sembra"?? va bene il favorone fatto da dexter a quinn ma... vabbè.
Lumen poteva anche non morire, ma di sicuro non se ne poteva andare così... magari ritorna in qualche modo nella prossima serie, chissà :D

*sasha ITALIA*
17-12-2010, 23:19
l'incidente può ancora passare dai...
capitolo quinn: quoto tutto quello che scrivi e in più: come si gestirà nella prossima serie un "io so che dexter non è così pulito come sembra"?? va bene il favorone fatto da dexter a quinn ma... vabbè.
Lumen poteva anche non morire, ma di sicuro non se ne poteva andare così... magari ritorna in qualche modo nella prossima serie, chissà :D

cazzo, Quinn dovrebbe aver capito BENISSIMO cosa è Dexter...

1. aveva dei dubbi su Kyle Butler
2. ha visto D. scaricare il cadavere in mare (metodo tra l'altro già scoperto nella seconda stagione...)
3. Sa che Liddy pedinava D., che vuole fare un grosso arresto e che stranamente muore in circostanze misteriose

cacchio.. qui è tappare i buchi della trama alla buona proprio... il personaggio poi è uno dei più svegli in assoluto, con tutto ciò non può far finta di niente...

Dreammaker21
18-12-2010, 07:47
In realtà le foto non le ha viste, se vi ricordate diceva a Libby di non volerle vedere perché per amore voleva abbandonare le indagini su Dexter.

Probabilmente dopo la morte di Liddy le vedrà e ricomincerà le indagini....

Quello che mi preoccupa è che Dexter ha ucciso un innocente, e non è neppure la prima volta, e questo non lo turba affatto!

*sasha ITALIA*
18-12-2010, 08:43
metti sotto spoiler o leggono tutti.. comunque a me sembrava che le avesse viste

J.C.
18-12-2010, 08:56
Ho finito la stagione ieri: per me resta sempre godibile, grazie soprattutto al protagonista e ad alcuni comprimari, ma la trama è sempre più pretestuosa, piena di buchi e deus ex machina.
Come se non bastasse col finale abbiamo il solito reset totale, nemici forzatamente uccisi (possibile che siano tutti così idioti da non immobilizzarlo bene e non perquisirlo nemmeno :rolleyes: ?) e quindi guests stecchite o volatilizzate con pretesti banali. Peccato, sia per quel bastardone di robocop (non poteva finire diversamente, ma suvvia, come è stato sgamato :rolleyes:?), sia per Lumen (la prima a scoprire il segreto di Dex e rimanere viva entro la stagione :asd: , spero che gli sceneggiatori ci ripensino e le creino qualche nuova storyline).
In sostanza siamo al punto d'inizio.
Non sarebbe stato meglio sfruttare l'insofferenza di Debra verso il branco di stupratori per farle scoprire finalmente il vero Dexter, invece che piazzarci un telone di mezzo? Io credo proprio di sì.
Invece ci ritroveremo la solita struttura ripetitiva con killer preconfezionato da consumarsi preferibilmente entro il season finale...

The Legend
18-12-2010, 16:33
aaah non vedo l'ora di vedere la 5a serie :D

*sasha ITALIA*
18-12-2010, 20:10
aaah non vedo l'ora di vedere la 5a serie :D

goditi la quarta, che è la migliore :O

baroneVonToben
20-12-2010, 18:44
io mi sto guardando la terza e devo riconoscere che non è niente male questo telefim Dexter:)

baroneVonToben
26-12-2010, 19:33
quinta sotto le aspettative,molto sotto purtroppo.:fiufiu:

fluke81
12-01-2011, 11:05
http://img209.imageshack.us/img209/1689/002tqj.jpg

:O

thewebsurfer
12-01-2011, 11:09
[IMG]http://img209.imageshack.us/img209/1689/002tqj.jpg[IMG]

:O

:sofico: perchè la maggior parte delle armi sono sconosciute?di certo la maggior parte li uccide sul tavolo:mbe:

fluke81
17-02-2011, 17:53
http://www.up2me.co.il/images/89313335.jpg

:confused:

J.C.
17-02-2011, 18:44

:confused:

THE HORROR (http://www.youtube.com/watch?v=xksPEyr_S2k) :eekk:

Non so se esiste qualcosa di peggio nella storia dei videogame tratti da film/serie tv :asd: .
Davvero non si capisce come Hall abbia potuto prestare voce ad un simile obbrobrio...

thewebsurfer
17-02-2011, 19:35
THE HORROR (http://www.youtube.com/watch?v=xksPEyr_S2k) :eekk:

Non so se esiste qualcosa di peggio nella storia dei videogame tratti da film/serie tv :asd: .
Davvero non si capisce come Hall abbia potuto prestare voce ad un simile obbrobrio...

sembra un gioco di 15 anni fa..nei commenti si dice che è uguale al gioco per ifòn:stordita:

Vas.ko!
12-04-2011, 13:19
bella stagione per 11 puntate. Ma il finale.....
una vera CATASTROFE!!
Questi sono solo alcuni dei punti assolutamente disastrosi:
- Le fotografie di Liddy a Dexter e Lumen: doveva associarle subito al Butcher della stagione 2, e farne almeno un accenno. Senza contare come già detto che Dexter si è spostato al largo per eliminare i resti. D'altronde si vede quando tornano a riva dopo essersi liberati di Jordan che sono parecchio lontani. Non avrebbe potuto fotografarli.
- L'auto rubata da dexter al molo!!!!!! Ma dico l'auto è rubata, fa un incidente in un luogo che viene preso d'assalto dalla polizia (e fanno appena in tempo a rimuovere il corpo di Jordan, non riescono nemmeno a pulire il sangue) eppure nessuno trova tracce di DNA di Dexter (si è ferito nell'incidente) o si stupisce che un'auto accidentata di recente su una scena del crimine sia connessa ad un'altra scena del crimine (quella di Liddy).

Buco colossale ed inverosimile....

fluke81
12-05-2011, 12:54
Due new entry in Dexter

Sono ufficiali i due nuovi volti della prossima stagione di Dexter. Vediamo di chi si tratta.Il primo è l’attore e musicista Mos Def, che interpreterà un ex-galeotto duro e puro; il secondo è Colin Hanks, che invece avrà il ruolo di un esperto di archeologia, invischiato in una serie di omicidi (c’era da chiederselo?).

Mos Def, oltre ad essere un artista hip-hop molto apprezzato dalla critica, è anche un ottimo attore, e di recente ha lavorato in Cadillac Records (consigliatissimo), Be kind Rewind, e Guida Galattica per Autostoppisti. Colin Hanks invece (sì, è il figlio di Tom Hanks, basta guardarlo in faccia per capirlo) per quanto giovane ha una vasta carriera televisiva alle spalle: prima dell’esperienza di The Good Guys (cancellato dopo una stagione) era nel cast di Roswell; ha collezionato anche brevi esperienze in Mad Men e Numb3ers.

Vedremo se il nuovo cast porterà aria fresca ad una serie che ne ha probabilmente bisogno; e se riusciranno a inserire un personaggio femminile che non sia una gatta morta, una smidollata, o una stronza nella VitaVera.

chi sarebbe?:asd:

Xile
12-05-2011, 19:09
chi sarebbe?:asd:

Credo la ormai ex moglie.

blade9722
31-05-2011, 17:38
Credo la ormai ex moglie.

Perchè sarebbe una stronza? Perchè ha divorziato?

Crashland
09-11-2011, 01:27
Ma nessuno commenta questa 6°stagione?

6x06

Dopo un inizio un pò spento, ecco una puntata magnifica
Ehi fratellino :ave: E mo??? :stordita:

ombra666
09-11-2011, 08:19
Ma nessuno commenta questa 6°stagione?

6x06

Dopo un inizio un pò spento, ecco una puntata magnifica
Ehi fratellino :ave: E mo??? :stordita:

sono disposto ad accettare la voce del padre di dexter nella sua testa, dato che rappresenta il lato "umano" di dexter che suo padre ha cercato di dargli, ma non che diventi un condominio di presenze e voci diverse...
per il resto bella, è partita un po' veloce la serie, infatti ero praticamente convinto che in poche puntate avrebbe uccisoalmeno l'aiutante del killer del gdg, invece ora escono sempre più sidestories abbastanza interessanti. e l'ansia non la fa mai mancare :D

fluke81
09-11-2011, 14:00
comunque mi manca l'assistente bionda:asd:

Crashland
09-11-2011, 14:13
comunque mi manca l'assistente bionda:asd:

polco :oink:

*sasha ITALIA*
20-11-2011, 18:46
rinnovato per altre 2 stagioni.. mah...

Dreammaker21
20-11-2011, 20:50
Onestamente l'ultima stagione mi sta annoiando non poco.................

done75
21-11-2011, 21:15
Mah....a me il doomsday killer mi esalta non poco....Dexter rimane un mito. :O

Agat
22-11-2011, 20:07
rinnovato per altre 2 stagioni.. mah...

E mi sa che rinnovano pure once upon a time, visti gli ascolti :asd:

thewebsurfer
22-11-2011, 20:21
Onestamente l'ultima stagione mi sta annoiando non poco.................

non so, a me invece il fatto che si occupi di religione sia da un lato (brother sam) che dall'altro (il serial-killer) mi ha colpito positivamente, e lo dico da fanatico terrorista anticlericale:stordita:
inoltre, c'è pure un po' di sviluppo 'orizzontale' del personaggio di dexter, certo il livello non è come le prime stagioni, ma c'è questa sensazione anche perché notoriamente ci si abitua al ritmo di una serie.

J.C.
28-11-2011, 22:20
Oh my Olmos, perchè hanno piazzato la scena dell'ultimo episodio come se fosse un colpo di scena? Pensano proprio che il pubblico sia formato da una massa di idioti :doh:.
Come sostengo da qualche anno Dexter è uno show dalle enormi potenzialità castrato da un branco di sceneggiatori dormienti e senza palle; entro tre episodi sarà come se questa stagione non fosse mai esistita. Solo il cast per me tiene a galla la serie... se non ci fosse Hall come main e delle ottime guest star ogni anno avrei droppato la serie da un pezzo.

done75
28-11-2011, 22:32
Oh my Olmos, perchè hanno piazzato la scena dell'ultimo episodio come se fosse un colpo di scena? Pensano proprio che il pubblico sia formato da una massa di idioti :doh:.
Come sostengo da qualche anno Dexter è uno show dalle enormi potenzialità castrato da un branco di sceneggiatori dormienti e senza palle; entro tre episodi sarà come se questa stagione non fosse mai esistita. Solo il cast per me tiene a galla la serie... se non ci fosse Hall come main e delle ottime guest star ogni anno avrei droppato la serie da un pezzo.

Francamente i livelli incommensurabili della 4° stagione col Trinity Killer sono e saranno irraggiungibili...ciononostante secondo me resta una serie godibile.

Dreammaker21
28-11-2011, 22:42

Anche io molto deluso............

J.C.
29-11-2011, 16:45
Francamente i livelli incommensurabili della 4° stagione col Trinity Killer sono e saranno irraggiungibili...ciononostante secondo me resta una serie godibile.

Lo si deve soprattutto al carisma dell'attore.
I problemi di gran parte delle stagioni di Dexter risiedono negli ultimi episodi o nel finale vero e proprio. Spesso la trama inizia bene, le new entry sono interessanti, ma ad un certo punto giungono i deus ex machina, colpi di scena forzati o in questo caso captain obvious :asd: .
Anche nella quarta stagione ci sono state diverse forzature e contraddizioni in fase finale... La cosa fastidiosa è che spesso questo avviene perchè ad ogni stagione gli sceneggiatori vogliono resettare tutto, per cui il villain corrente deve obbligatoriamente morire anche a costo di creare incongruenze o ridicolizzare il cattivo di turno stesso con una fine a dir poco improbabile.
Senza contare le guest che sopravvivono ma vengono fatte sparire con pretesti ridicoli.
Visto che abbiamo altri 2 anni confermati dobbiamo scordarci ancora scossoni alla trama, sempre che ci saranno prima del series finale vero e proprio.
E' questo il problema: siccome la serie ha successo con questa formula gli sceneggiatori non provano neanche a rivoluzionare lo show impostandolo diversamente...

fluke81
29-11-2011, 16:49
questa stagione sta annoiando anche me sinceramente

J.C.
12-12-2011, 21:44
Fantastico, credevo di averle viste tutte, invece mi trovo incesto + Devil Dexter in una puntata... senza contare che preparano il nerd assistente di Masuka come villain della prossima stagione. Terrore allo stato puro :fagiano: .
Ma almeno Laguerta non potevano togliercela dai cojones con l'attentato alla stazione di polizia :rolleyes:?

CARVASIN
12-12-2011, 21:47
ma la undicesima puntata c'è stata o no?

Dreammaker21
13-12-2011, 08:53
Si c'è stata la domenica appena trascorsa. Concordo con J.C. stanno rimestando nel torbido senza alcuna necessità se non quella di coprire la più brutta stagione mai vista su dexter............

done75
19-12-2011, 16:18
Wonderful Ending...waiting 7°...

J.C.
19-12-2011, 22:07
:rolleyes:
Il fatto che non ci sia un reset totale è un passo avanti, ma come ci sono arrivati :doh: ?!
La fiera delle forzature, ma alcune sono imbarazzanti: Dexter che arriva per ultimo nella scena del crimine col suo ritratto ed è il primo ad entrare o peggio ancora Dexter che si inietta aria (embolia portami via) per ingannare Travis!!!
Quest'ultima genialata è stata confermata con orgoglio da uno sceneggiatore dello show, che intervistato (http://ohnotheydidnt.livejournal.com/65215385.html) sulla questione della siringa ha confermato che è stata girata una scena in cui Dex la svuotava poco prima, ma che è stata tagliata in post produzione. Quindi quel qualcosa che si inietta non è acqua (stratagemma che sarebbe risultato altrettanto forzato perchè la situazione era imprevedibile), ma aria!

Arrivando alla scena finale, l'interesse incestuoso di Deb vs Dexter acquista senso... ovvio, doveva avvicinarsi a lui per essere in grado di accettare il suo lato oscuro. Non sarebbe stato meno macchinoso fare già questo passo l'anno scorso, visto che la situazione era molto simile? E poi cazzo, Dexter è diventato troppo incauto e approssimativo, omicidi con testimoni, videomessaggi, allestimento di macabri teatrini in luoghi pubblici per dileggiare l'avversario e ciliegina sulla torta preparazione della murder room in un luogo in cui deve svolgere ancora un incarico ufficiale per la polizia...
E non credo proprio la lista finisca qui.
Sì, è godibile, ma con due fette di salame sugli occhi, visto che oramai è più forzato della quarta stagione di Prison Break...

Gremo
20-12-2011, 15:59
Visto l'ultima. Sono rimasto impietrito :eek: Spoilerissimi del season finale qui sotto:

Non pesavo che venisse "sgamato" in questa serie. Visto che forse ce ne saranno ancora due pensavo avrebbero posticipato questo momento, che prima o poi sarebbe arrivato :( Due dubbi: quando Dexter si inietta la siringa come fa a non svenire istantaneamente? Forse la preme sutto la mandibola e l'ago entra in gola facendo si che il siero vada in bocca? :confused: Secondo dubbio: come diavolo fa la sorella a beccarlo nella chiesa? Va li per dichiararsi, ok, ma perché proprio li?

Gremo
20-12-2011, 16:04
Il fatto che non ci sia un reset totale è un passo avanti, ma come ci sono arrivati :doh: ?!
La fiera delle forzature, ma alcune sono imbarazzanti: Dexter che arriva per ultimo nella scena del crimine col suo ritratto ed è il primo ad entrare o peggio ancora Dexter che si inietta aria (embolia portami via) per ingannare Travis!!!
Quest'ultima genialata è stata confermata con orgoglio da uno sceneggiatore dello show, che intervistato (http://ohnotheydidnt.livejournal.com/65215385.html) sulla questione della siringa ha confermato che è stata girata una scena in cui Dex la svuotava poco prima, ma che è stata tagliata in post produzione. Quindi quel qualcosa che si inietta non è acqua (stratagemma che sarebbe risultato altrettanto forzato perchè la situazione era imprevedibile), ma aria!

Io ho una teoria diversa (leggi il mio post sopra), potevano usare la mia!!! Non sono un medico però quindi non so se è fattibile o meno.

Arrivando alla scena finale, l'interesse incestuoso di Deb vs Dexter acquista senso... ovvio, doveva avvicinarsi a lui per essere in grado di accettare il suo lato oscuro. Non sarebbe stato meno macchinoso fare già questo passo l'anno scorso, visto che la situazione era molto simile? E poi cazzo, Dexter è diventato troppo incauto e approssimativo, omicidi con testimoni, videomessaggi, allestimento di macabri teatrini in luoghi pubblici per dileggiare l'avversario e ciliegina sulla torta preparazione della murder room in un luogo in cui deve svolgere ancora un incarico ufficiale per la polizia...
Sì, è godibile, ma con due fette di salame sugli occhi, visto che oramai è più forzato della quarta stagione di Prison Break...

Ma come fa la sorella e perchè ci va nella murder room?

No dai... paragonarlo a Prison Break > 2 è un'eresia... Dexter resta sempre una delle migliori serie considerando che siamo alla sesta dai!!!

done75
20-12-2011, 16:39

ma se nella siringa c'era soluzione sterile iniettabile? chi è che ha detto che ci fosse aria? :rolleyes:

thewebsurfer
20-12-2011, 16:51
peccato per tutte le forzature già citate, anche perché la serie mi colpì proprio perché era molto credibile, la mano impigrita degli sceneggiatori si vede..
ma cmq ora mi aspetto un cambiamento radicale nelle dinamiche del telefilm, se con qualche cazzatina sistemano la questione nelle prime 1-2 puntate e tornano nella 7a ad inseguire un altro serial killer è veramente da :muro:

J.C.
20-12-2011, 17:52
Ma come fa la sorella e perchè ci va nella murder room?

No dai... paragonarlo a Prison Break > 2 è un'eresia... Dexter resta sempre una delle migliori serie considerando che siamo alla sesta dai!!!

E' Debra stessa che gli ha chiesto di fare gli ultimi rilievi alla chiesa. Il Dexter così preciso e discreto delle prime stagione è sparito da un pò...

ma se nella siringa c'era soluzione sterile iniettabile? chi è che ha detto che ci fosse aria? :rolleyes:

No, nella siringa c'era il tranquillante e come affermato nell'intervista sopra dagli stessi sceneggiatori Dexter la svuota un attimo prima, solo che hanno tagliato la scena in post produzione. Ergo visto che si inietta qualcosa, non può che essere aria...

Non vogliatemene, lo show in generale lo seguo volentieri (come facevo con PB), ma è così pieno di forzature che non si può fare a meno di notarle...

Androua
21-12-2011, 12:11
Stagione abbastanza sottotono!!

Perchè hanno inserito la figura di Fratello Sam per farlo sparire dopo pochi epiosodi?? Anche il filler con il fantasma del fratello :mbe: ... senza contare il fantasma di Gellar ..

ombra666
21-12-2011, 13:09
fino all'ultimo ho sperato che nella siringa ci fosse qualche medicinale contro l'intossicazione che aveva subito alla stazione di polizia... invece addirittura era vuota... non l'avevo visto...
troppe incongruenze e cose campate per aria... manca l'appostamento, la caccia... boh.

fluke81
22-12-2011, 16:17
Non mi è piaciuta questa stagione, si poteva saltare tutta tranne gli ultimi 20 sec. che finalmente arrivano a uno snodo fondamentale della serie, o almeno cosi dovrebbe essere

ma sono sicuro che Dex convincera Debra che era solo una vendetta contro Travis, non credo proprio che si arrivera alla storia del serial killer

Gremo
22-12-2011, 16:55
Non mi è piaciuta questa stagione, si poteva saltare tutta tranne gli ultimi 20 sec. che finalmente arrivano a uno snodo fondamentale della serie, o almeno cosi dovrebbe essere

ma sono sicuro che Dex convincera Debra che era solo una vendetta contro Travis, non credo proprio che si arrivera alla storia del serial killer

Io ne dubito. Come farebbe dexter a giustificare alla sorella i teloni per il sangue, i coltelli, i vetrini che dovrebbe trovare nel proseguo della scena? Ok che poteva essere premeditato ma deb dovrebbe essere veramente stupida a pensare che non sia un vero e proprio rituale, sicuramente non la prima volta...

ombra666
22-12-2011, 17:42
Io ne dubito. Come farebbe dexter a giustificare alla sorella i teloni per il sangue, i coltelli, i vetrini che dovrebbe trovare nel proseguo della scena? Ok che poteva essere premeditato ma deb dovrebbe essere veramente stupida a pensare che non sia un vero e proprio rituale, sicuramente non la prima volta...

beh nel libro originale dexter viene scoperto dalla sorella alla fine :D

bjt2
23-12-2011, 16:24
beh nel libro originale dexter viene scoperto dalla sorella alla fine :D

E che succede poi (nel libro, intendo)? :D

thewebsurfer
23-12-2011, 16:28
E che succede poi (nel libro, intendo)? :D

noooooooooooooooooooooooo non rispondere per pietaaaaaa

Agat
25-12-2011, 10:24
Ok, un po' d'ispirazione dagli anime ci sta, ma così.. ma :D

E adesso come se la cavano ? (no Bobby in the shower, please :asd:)

done75
01-10-2012, 15:50
Iniziata la Settima Stagione. Buona la prima.

fukka75
01-10-2012, 16:36
per la cronaca su sky comincia a metà novembre

fluke81
03-10-2012, 22:00
grandissima prima puntata, durava quasi un ora ed è volata via come niente

il finale inaspettato

pensavo che la stagione fosse andata via con Debra che tentasse di scoprire Dex, invece l'ha scoperto subito:eek:

done75
13-11-2012, 14:35
Mamma mia che pezzo di f..a!!!

Solidarietà a Dex,sul lettino hai fatto la scelta giusta. :O

ombra666
13-11-2012, 14:39

Solidarietà a Dex,sul lettino hai fatto la scelta giusta. :O

Di viso non mi ha mai particolarmente intrigato, ma cacchio c'ha un fisico da BAAM GIU' NEL CANESTRO :asd: :asd: :asd:

done75
13-11-2012, 15:02
In ogni caso questa stagione mi sta piacendo molto. Entrambi grandi personaggi e buoni attori, la strafiga e "l'ucraino". :O

E anche come si intrecciano le storie mi pare vibrante.

Animatronio
13-11-2012, 19:29

non seguo Dexter, ma la Strahovski merita di essere guardata in qualsiasi caso :asd:
quando recitava in Chuck era uno spettacolo anche migliore imho :oink:

Malossi47
21-11-2012, 22:28
Sono stupito che nessuno abbia ancora commentato l'ultima puntata :eek:, semplicemente fantastica, e grande interpretazione della carpenter :oink:

J.C.
22-11-2012, 09:38
Devo ancora vedere l'ultima, ma questa stagione mi sta piacendo; i personaggi secondari hanno ruoli più interessanti e non vedo ancora evidenti forzature a livello di scrittura. Insomma, pare tutto meglio confezionato... forse il fatto di sapere che l'anno prossimo si chiude ha avuto davvero un effetto positivo.

done75
22-11-2012, 10:52
Questa settima stagione è ottima. ;)

Dreammaker21
22-11-2012, 11:42
Concordo, è davvero una bella stagione!

J.C.
22-11-2012, 21:52
Sono stupito che nessuno abbia ancora commentato l'ultima puntata :eek:, semplicemente fantastica, e grande interpretazione della carpenter :oink:

Vista ora, mi ha davvero preso come non mi capitava da una vita in Dexter.
Quoto sulla Carpenter anche se la Strahovski è molto più :oink: .
Poi quel Sirko è un gran figo, ha davvero stile da vendere e surclassa alla grande gli ultimi villains stagionali. Felice di vedere anche LaGuerta in un ruolo utile finalmente... anche il titolo del finale fa ben sperare :D :
Surprise, Motherfucker
La mia unica critica va solo alle apparizioni del padre: onestamente è da almeno 3 anni mi hanno rotto i cojones; aveva senso farlo comparire all'inizio come rappresentazione mentale del codice, ma è ridicolo come lo inseriscono ora... ancora un pò e si mette a parlare del meteo. Chissà che razza di contratto avrà firmato con Showtime...

The Legend
10-12-2012, 20:22
sto guardando l'ultima serie in ita, beh non delude.
sono alla terza puntata

solo che
non capisco perchè dexter, quando la sorella vuole tenerlo sotto controllo a casa sua, alle prime due rotture di coglioni voglia uccidere masuka e la tizia della posta :stordita:

ma probabilmente sono seghe mentali mie :D

done75
10-12-2012, 21:23
Domenica prossima Season Final bollente....tensione a mille.... :cool:

fluke81
11-12-2012, 00:14
secondo me Debra si autoavvelenata:O

bjt2
11-12-2012, 08:00
secondo me Debra si autoavvelenata:O

E dove lo avrebbe preso il capello di Hannah? :what:

done75
11-12-2012, 09:20
Dexter..Debra..Hannah..Estrada..LaGuerta.. BOOM!!!

fluke81
17-12-2012, 23:34
povera Deb, ci vorrano 2 tonnellate di psicofarmaci

ombra666
18-12-2012, 07:14
finale pessimo a mio avviso. dopo una settimana di hype forse avevo troppe aspettative. Rispetto al finale della stagione scorsa, comunque non vale nulla.

CARVASIN
18-12-2012, 08:19
finale pessimo a mio avviso. dopo una settimana di hype forse avevo troppe aspettative. Rispetto al finale della stagione scorsa, comunque non vale nulla.

quoto.

Dreammaker21
18-12-2012, 08:36
Concordo.

Finale molto moscio, dopo una stagione così intensa mi aspettavo di meglio...

alemara
18-02-2013, 09:20
viste le 7 serie in un mesetto. Alcune spettacolari, altre un pò meno
sicuramente di grande livello questa ultima e non sono neanche rimasto deluso dal finale che lascia parecchie porte aperte, non sarà facile scagionare debra

J.C.
19-04-2013, 08:18
E' stato confermato (http://www.tvblog.it/post/225329/dexter-8-ultima-stagione-sneak-peek-video) che l'ottava stagione sarà l'ultima e verrà trasmessa già dal 30 giugno :eek:!

wallytod
19-04-2013, 12:07
E' stato confermato (http://www.tvblog.it/post/225329/dexter-8-ultima-stagione-sneak-peek-video) che l'ottava stagione sarà l'ultima e verrà trasmessa già dal 30 giugno :eek:!

A malincuore, credo sia meglio così.
Una serie a cui sono particolarmente legato (l'abbiamo cominciata mentre mia moglie aveva il pancione!) e che, con il tempo, ha perso parecchio smalto.

Sono curioso di vedere come andrà a finire...

J.C.
19-04-2013, 14:12
lo credo anche io.

Dexter ormai ha fatto di tutto e di più, anche se in verità gli manca ancora...

...di trombarsi la sorella

:D

Che tristezza, spero di no... ho sempre trovato questa parte di trama obbrobriosa :fagiano: .

Comunque concordo, avrebbero potuto accorciare la serie anche di un paio di anni e qualitativamente ci avrebbe guadagnato.

done75
19-04-2013, 14:34
Mai dimenticarsi però che, nei suoi punti più alti (1° e 4° stagione), questa serie ha raggiunto Vette Altissime. Direi quasi l'Olimpo. ;)

J.C.
18-05-2013, 10:33
Trailer ufficiale! (http://www.youtube.com/watch?v=6ckzE5vT0wc)

Dreammaker21
18-05-2013, 11:31
non sembra male, speriamo!

J.C.
01-07-2013, 16:33
Segnalo agli interessati che l'ottava ed ultima stagione è iniziata :) .

iltoffa
01-07-2013, 17:46
ma solo negli States immagino.... si sa una data per l'italia?

fukka75
01-07-2013, 18:52
Non si sa nulla, ma dubito che la vedremo, al più presto, prima di novembre/dicembre anche se quest'anno va in onda in estate, e terminerà a fine settembre: magari Fox Crime ci fa la sorpresa per l'inizio dell'autunno (l'anno scorso la s7 su FC è iniziata un mese e mezzo dopo l'inizio in USA) :boh::boh:

fluke81
01-07-2013, 23:33
bella la prima puntata dell'ottava stagione, il finale :eek:

fucking password:sofico:

bjt2
02-07-2013, 07:22
bella la prima puntata dell'ottava stagione, il finale :eek:

fucking password:sofico:

Senza spazio... :O

Dreammaker21
02-07-2013, 08:06
Buona la prima!

J.C.
02-07-2013, 20:59
Boh, dai, discretamente interessante.
Ci sarebbe da chiedersi perchè la neuroscienziata è comparsa proprio ora se ha sempre saputo di Dexter, ma vediamo come prosegue.

J.C.
13-09-2013, 09:08
Onestamente sono deluso da questa stagione. Se non avessero annunciato che fosse l'ultima, manco me ne sarei accorto... e mancano solo 2 puntate :doh:.
Tensione zero, plot che aggiunge ben poco a quanto si è visto nel corso degli anni e trame secondarie di cui a nessuno frega una cippa. Non so, ho persino l'impressione che anche Michael C. Hall non ne possa più... Nota di merito invece alle qualità recitative della Carpenter e al didietro della sorella di Batista.
Veramente, gli sceneggiatori dovrebbero prendere lezioni di scrittura dal team di Breaking Bad.

Dreammaker21
23-09-2013, 21:27
Pessimo finale, come pessima è stata la stagione...

StIwY
24-09-2013, 10:40
Il finale a me è piaciuto.

Dexter si isola completamente perchè ha capito che la sua natura lo porterà sempre a far male a chi vuole bene

Quello che non mi è piaciuto sono state le solite storielle di contorno poi risultate assolutamente inutili e le forzature che ci sono state fin da inizio stagione.

Come diavolo si salva dalla tempesta ? A nuoto ? :doh: E poi giustamente Saxon che uccide in pubblico, nessuno lo nota, o ancora Dexter che porta via il corpo di Debra dall'ospedale senza essere notato...certo certo.

Agat
24-09-2013, 20:27
Camionista? Di legname? Ma, dai :muro:

Chiaro, che hanno cercato un possibile punto di ripresa futuro, più che una fine vera e propria....

J.C.
24-09-2013, 20:54
Sto provando con tutte le mie forze a trovare qualcosa di positivo in questo finale, ma non riesco a salvare nulla. Già da qualche stagione a questa parte avevo smesso di cercare il pelo (insomma, la criniera) nell'uovo, viste le numerose forzature propinate di anno in anno per giungere al resettone periodico... però è davvero difficile accontentarsi di un prodotto buttato lì tanto per chiudere. E' evidente che sia il cast che gli sceneggiatori non ne potevano più, a cominciare dal fatto che questa stagione è uscita con 3 mesi di anticipo rispetto le precedenti. Anche M.C.Hall complessivamente era svogliatissimo nella recitazione, assolutamente non paragonabile alle performance dei primi anni; la Carpenter mi è sembrata l'unica a crederci ancora...
... e l'hanno ripagata facendo crepare il suo personaggio in modo assolutamente inutile. Veramente, questa stagione è un guazzabuglio di cose buttate a caso:
- la figlia di Masuka introdotta così, per riempire i tempi morti, sparita insieme al padre prima del finale;
- detective Quinn + crazy for Debra... perchè? Era importante per lo sviluppo del personaggio? Serviva per rendere la morte dell'amata più drammatica? Sarò cinico, ma non me n'è mai importato nulla della loro storia...
- l'allievo di Dexter: una parte che poteva essere sviluppata decentemente, invece si è rivelata l'ennesimo punto morto.
- il killer, classico personaggio a scadenza stagionale, quest'anno è stato una specie di Ryan Gosling dei poveri che da serial killer navigato quale era si fatto intortare come un fesso più volte, riuscendo perlomeno a fregare un marshal ancora più imbecille.
Parliamo poi delle ultime scene... perchè ***** Dex ha buttato a mare la sorella disfacendosene come uno dei tanti cadaveri random se poi non si è nemmeno suicidato con lei?!? Si è salvato per caso e ha deciso di diventare boscaiolo? Una grande stronzata, che senso ha questa fuga quando le scorse puntate grazie a Annah si era reso conto che l'amore stava estinguendo i suoi istinti assassini e che non era uno psicopatico come l'hanno sempre definito? Gli bastava iniziare una nuova vita con loro, abbandonando le vecchia abitudini che già gli erano strette...abbandonare il figlio così poi. Bah.
Vabbè, nonostante tutto questo nonsense mi mancherà :D .

done75
24-09-2013, 22:22
Vabbè, nonostante tutto questo nonsense mi mancherà :D .

E beh, ci mancherebbe!
Con le prime 4 stagioni-capolavoro che non avevano nulla da invidiare a qualsiasi altra serie tv che ci vuoi fare? Ci tiri lo sciacquone sopra? :D

*sasha ITALIA*
25-09-2013, 08:55
E beh, ci mancherebbe!
Con le prime 4 stagioni-capolavoro che non avevano nulla da invidiare a qualsiasi altra serie tv che ci vuoi fare? Ci tiri lo sciacquone sopra? :D

personalmente mi sono piaciute solo la prima, la seconda e -su tutte- la quarta .. per il resto è stato uno scadere continuo e ho lasciato stare.

Quiro
25-09-2013, 11:29
Meno male che è finita.... Ho adorato Dexter, ma non ne potevo più di come sono nafragati stagione dopo stagione. Concordo sulle prime due e la quarta come migliori.
Ultima completamente fatta a caso (Scimmie urlatrici che hanno creato il copione???)

done75
25-09-2013, 12:29
Ciò che voglio dire è che certe stagioni di Dexter (1° e 4°, IMHO) sono state a livelli supremi, ai massimi livelli raggiungibili da una serie.

Heroes mi sarà scaduto man mano che passavano le stagioni, ma mai mi dimenticherò che la prima stagione fu un Capolavoro. :cool:

Androua
27-09-2013, 12:03
Bho!!

Stagione interessante con molti riferimenti alle prime stagioni. Gli ultimi tre episodi una delusione.. trama tenuta insieme con lo sputo!!

Forse dopo l'arco narrativo di Trinity avrebbero fatto meglio a non tenerla cosi lunga e non infilarci dentro un sacco di side-stories che non valevano niente!!

J.C.
27-09-2013, 12:17
Bho!!

Stagione interessante con molti riferimenti alle prime stagioni. Gli ultimi tre episodi una delusione.. trama tenuta insieme con lo sputo!!

Forse dopo l'arco narrativo di Trinity avrebbero fatto meglio a non tenerla cosi lunga e non infilarci dentro un sacco di side-stories che non valevano niente!!

L'ho sempre sostenuto, serviva più continuità tra le stagioni e certi eventi non dovevano essere posticipati di anni. Abbiamo una seconda metà di serie assolutamente non all'altezza della prima. Concordo pienamente con questa recensione (http://www.serialmente.com/2013/09/27/dexter-8x12-remember-the-monsters/). E come volevasi dimostrare, dall'ultima intervista (http://blog.italiansubs.net/dexter-i-produttori-difendono-il-finale/29085/) agli sceneggiatori traspare tutta la superficialità e il menefreghismo degli autori verso la loro stessa opera :doh: .

fegiz88
14-10-2013, 10:29
a me invece questo finale e' piaciuto un sacco...difficlmente prevedibile
tutti si aspettavano una morte letterale di dexter invece hanno preferito un esilio
cioe' una morte autoinflitta e interiore

san80d
29-01-2014, 00:00
a me l'ottava stagione non mi ha fatto impazzire, ma il finale non e' stato male

3D Prophet III
03-02-2014, 14:30
Nonostante l'ottava serie non sia stata completamente all'altezza, Dexter ed i suoi personaggi rimarranno sempre nei miei ricordi.

Il finale non è brutto né bello: è il finale che non ti aspetti. Nessuno avrebbe mai pensato che si chiudesse così.

La serie è finita, ok. Ma potrebbe benissimo essere la conclusione di un ciclo, ed in futuro si potrebbe tranquillamente ripartire da lì per un seguito, oppure un film.

Immaginatevi un Dexter che viene "ripescato" un po' come Mulder in "I want to believe". Alla fine lui per tutto il resto del mondo, è semplicemente morto nella bufera. E non è stato collegato a nessun omicidio.

Lo so, sono solo illusioni da parte di un assiduo telespettatore, ma le premesse per un seguito, ci sono tutte.

Donagh
03-02-2014, 21:34
a me è piaciuta un sacco la 1 e quella di trinity.. ora hanno cominciato la 6 in tv..

merita la 7 e 8?? certo che dexter è un personaggione in ogni caso.... quello sguardo...

san80d
03-02-2014, 23:25
merita la 7 e 8??

la 7 si, la 8 non mi ha fatto impazzire, ma e' l'ultima quindi e' da guardare

garat
06-02-2014, 21:49
Le serie migliori la 1a, la 2a, la 4a. La 4a sotto tono, la 5a inutile, la 6a vale solo per il finale.
Interessante la svolta della settima, bello il rapporto con debra e hanna.

Di questa 8a serie mi è piaciuto solo il rapporto che si era creato con la dottoressa, madre spirituale, e ci poteva stare che Dexter diventasse il maestro del giovane rampollo psicopatico.

Ma il finale è de tutto atroce, ridicolo, lasciato solo al lato emotivo. Un incubo. Sembrava una puntata di Beautiful. tutti i personaggi sono fuori ruolo, snaturati. Secondo me una totale incapacità di chiudere le trame e scrivere un finale degno, forse per disinteresse, pochi soldi... boh.

Un consiglio: evitate di guardarla, fermatevi alla 4a serie...

-Mariello-
11-07-2014, 12:25
Appena terminata di vedere questa serie (in circa un mese mi sono sparato tutte le 8 stagioni :D) che, colpevolmente, avevo sempre snobbato.
Mi ha fatto l'effetto simile a quella che ritengo la migliore serie in assoluto (leggere la firma per capire qual è :fagiano:); cioè, che alla fine di una puntata avevo il bisogno di vedere quella successiva.

Serie stupenda!

Sale sul podio della mia personale classifica delle serie più belle.

p.s. Mio padre la sta vedendo in italiano, mai in nessun altra serie avevo notato la differenza ABISSALE tra le due lingue. In italiano fa praticamente schifo.

Ah, come Dexter mi sono innamorato di Yvonne Strahovski. :stordita:

ombra666
11-07-2014, 14:13
Appena terminata di vedere questa serie (in circa un mese mi sono sparato tutte le 8 stagioni :D) che, colpevolmente, avevo sempre snobbato.
Mi ha fatto l'effetto simile a quella che ritengo la migliore serie in assoluto (leggere la firma per capire qual è :fagiano:); cioè, che alla fine di una puntata avevo il bisogno di vedere quella successiva.

Serie stupenda!

p.s. Mio padre la sta vedendo in italiano, mai in nessun altra serie avevo notato la differenza ABISSALE tra le due lingue. In italiano fa praticamente schifo.

capisco il senso delle "maratone" perchè le faccio anche io tra anime e serie tv, ma dexter (come breakingbad) e simili, con cliffhanger abbastanza
"ansiogeni", meritano di essere viste con almeno qualche giorno di distanza... :Prrr: :Prrr: :D

J.C.
11-07-2014, 14:19

Serie stupenda!

Ti ritieni veramente soddisfatto?
Non hai notato differenze ABISSALI di qualità tra le prime e le ultime stagioni :sofico: ?
Secondo me alcune parti, finali compreso, sono un insulto all'intelligenza dello spettatore, altro che Lost...
Nulla da aggiungere su Yvonne :oink: .

StIwY
11-07-2014, 15:02
capisco il senso delle "maratone" perchè le faccio anche io tra anime e serie tv, ma dexter (come breakingbad) e simili, con cliffhanger abbastanza
"ansiogeni", meritano di essere viste con almeno qualche giorno di distanza... :Prrr: :Prrr: :D

Una delle serie più belle si.....tranne le ultime due stagioni fatte per allungare il brodo sull'onda del successo.

ombra666
11-07-2014, 15:52
beh ragazzi ci sono poche serie tv che finiscono nel modo giusto
per me, l'unica che abbiamo mai visto finire "così come doveva finire" è breaking bad ad esempio. è durata il giusto, finita nel modo giusto.
le altre purtroppo si fanno prendere dal marketing, allungano il brodo, idee buone diventano sempre più dei pastoni ripetitivi.
lost. per foavore. non parliamo di lost. :D :D

StIwY
11-07-2014, 16:52
per me, l'unica che abbiamo mai visto finire "così come doveva finire" è breaking bad ad esempio. è durata il giusto, finita nel modo giusto.
le altre purtroppo si fanno prendere dal marketing, allungano il brodo, idee buone diventano sempre più dei pastoni ripetitivi.

Vabè...breaking bad...l'apoteosi.la perfezione, quello è una mosca bianca.:read:

-Mariello-
11-07-2014, 20:01
Ti ritieni veramente soddisfatto?
Non hai notato differenze ABISSALI di qualità tra le prime e le ultime stagioni :sofico: ?
Secondo me alcune parti, finali compreso, sono un insulto all'intelligenza dello spettatore, altro che Lost...
Nulla da aggiungere su Yvonne :oink: .

Diciamo che le ultime 2/3 stagioni non sono all'altezza delle precedenti, poteva concludersi in maniera "più logica".

Una delle serie più belle si.....tranne le ultime due stagioni fatte per allungare il brodo sull'onda del successo.

Quoto, cosa che praticamente ogni serie soffre.

Quoto sulla prima parte, BB è terminata nel modo giusto, Dexter non tanto.
Neanche menziono Lost, dato che immagino abbiamo pareri totalmente differenti.
Basta che non fai come un utente (adesso non ricordo il nick) che diceva che Lost faceva schifo e sosteneva che tutti erano morti nello schianto dell'aereo alla prima puntata. :D
Poi, può piacere o meno, ma sono gusti personali. ;)

Vabè...breaking bad...l'apoteosi.la perfezione, quello è una mosca bianca.:read:

Perfezione non direi, ma comunque una serie tv strepitosa.

StIwY
11-07-2014, 20:14
Perfezione non direi, ma comunque una serie tv strepitosa.

Vabè, posto che la perfezione senso assoluto non esiste, BrBa ha segnato nuove vette. Non ci sono buchi di trama, plot perfetto, immedesimazione dei personaggi eccellente, recitazione ai massimi livelli (chi più chi meno ma è normale), non ci sono puntate fatte per allungare il brodo, dura il giusto...finale che non delude........se non è perfetta una serie tv così allora.......:stordita:

Pure la lettera di A. Hopkins di congratulazioni a tutto lo staff....mai accaduto prima. :eek:

-Mariello-
14-07-2014, 14:05
Vabè, posto che la perfezione senso assoluto non esiste, BrBa ha segnato nuove vette. Non ci sono buchi di trama, plot perfetto, immedesimazione dei personaggi eccellente, recitazione ai massimi livelli (chi più chi meno ma è normale), non ci sono puntate fatte per allungare il brodo, dura il giusto...finale che non delude........se non è perfetta una serie tv così allora.......:stordita:

Pure la lettera di A. Hopkins di congratulazioni a tutto lo staff....mai accaduto prima. :eek:

In certi momenti Dexter mi ha tenuto incollato davanti allo schermo molto di più di quanto abbia fatto BB. Al di là dei finali delle serie tv, per me è questa la discriminante maggiore per giudicare una serie tv nel suo complesso; non è certo la fine in se che mi fa giudicare una serie. ;)

ombra666
14-07-2014, 15:46
Quoto sulla prima parte, BB è terminata nel modo giusto, Dexter non tanto.
Neanche menziono Lost, dato che immagino abbiamo pareri totalmente differenti.
Basta che non fai come un utente (adesso non ricordo il nick) che diceva che Lost faceva schifo e sosteneva che tutti erano morti nello schianto dell'aereo alla prima puntata. :D
Poi, può piacere o meno, ma sono gusti personali. ;)

al contrario di chi spara a zero su lost senza averlo mai guardato... io l'ho visto tutto :asd: mi è anche piaciuto e le prime serie mi hanno dato un po' di hype, poi credo che abbiano allungato un po' troppo il brodo, tutto qui. resta comunque una bella serie tv... ;)

-Mariello-
14-07-2014, 17:02
al contrario di chi spara a zero su lost senza averlo mai guardato... io l'ho visto tutto :asd: mi è anche piaciuto e le prime serie mi hanno dato un po' di hype, poi credo che abbiano allungato un po' troppo il brodo, tutto qui. resta comunque una bella serie tv... ;)

La cosa divertente è che anche alcuni di quelli che hanno visto Lost nella sua interezza restano convinti che siano tutti morti nello schianto iniziale...:asd:

done75
14-07-2014, 20:13
Lost is Everywhere :asd:

The Legend
04-11-2014, 23:18
Ho finito di vedere l'ottava, degnissimo finale per una serie a mio avviso fra le migliori del panorama (a parte la terza stagione).

Il finale, per quanto possa essere un pò arraffazzonato e "tirato", è coerente con l'evoluzione del personaggio e quello che è.

A me è piaciuto il modo in cui sono state condotte le puntate, le scelte di fotografia, la trama e anche i personaggi secondari (per quanto non si gridi al miracolo).

Alla fine è l'evoluzione di un uomo disturbato, che grazie al codice e alle sue avventure/disavventure riesce a chiudere un cerchio.

Per me è 7/8 come voto finale.