PDA

View Full Version : Miss Italia è veramente la più bella?

ilprincipe78
14-09-2008, 01:25
Esprimiamo democraticamente il giudizio sulla vincitrice, senza creare flame ;)

http://www.missitalia.rai.it/

Giant Lizard
14-09-2008, 01:27
ces...mhhh...bruttina? :stordita:

CYRANO
14-09-2008, 01:28
due bottarelle ...

C'.a'.z'.a'.za

Chip77
14-09-2008, 01:29
ma perchè nelle altre edizioni ha sempre vinto la più bella? non direi

come diceva freeman è assurdo metterci d'accordo coi gusti personali indi meglio richiuderla qui

Chip77
14-09-2008, 01:30
Esprimiamo democraticamente il giudizio sulla vincitrice, senza creare flame ;)

cmq queste foto non rendono giustizia, per farsi un'idea bisogna vedere il video mentre parlano, uno scatto e basta non basta per giudicare!

*sasha ITALIA*
14-09-2008, 01:30
una ragazza come tante altre, tra le peggiori tra le finaliste.. io non so chi le vota, ma certamente esco per strada e vedo un sacco di gnocche millemila volte meglio

Chip77
14-09-2008, 01:33
ovvio che ci sono ragazze per strada più belle ma se non si iscrivono?

cmq per quello che ho visto, tra le ultime 5 era la migliore

kureal
14-09-2008, 01:37
Voto la 69 come più bella!! :D

Dumah Brazorf
14-09-2008, 01:50
Osti che roito, non ha una parvenza di curva di rientro tra seno e bacino, è dritta... :mbe:

columbia83
14-09-2008, 01:54
cmq queste foto non rendono giustizia, per farsi un'idea bisogna vedere il video mentre parlano, uno scatto e basta non basta per giudicare!

Voglio fare un discorso semplice e tranquillo, in cui ciascuno possa dire la sua, confrontandosi senza dover prevaricare sull'opinione altrui.

Dopo questa premessa volevo dire la mia opinione.

Non trovo giusto il discorso sul fatto che quelle foto non rendono giustizia.
Una se è bella, lo è anche senza un minimo di trucco, e anche nella posizione più strana possibile.
Ci sono persone come Anna Valle, come Daniela Ferolla, come la Chiabotto, che tu potresti fotografarle nei posti più svariati, manterrebbero sempre il loro alone di unicità.

Invece oggettivamente questa non mi sembra molto diversa da molte altre ragazze.

All'Università giuro che ne vedo di moltissime che sono a mio parere molto meglio.

E in fondo, se anche te finisci col dire che la foto non rende giustizia, probabilmente i suoi canoni di bellezza non riescono a soddisfare neanche te pienamente.

Io punterei il dito anche contro i selezionatori. Ci saranno state migliaia di selezioni, ci saranno state migliaia di vere fighe, ci sarà stata di sicuro qualche decina di ragazze veramente degne del titolo di miss italia.

columbia83
14-09-2008, 01:57
Osti che roito, non ha una parvenza di curva di rientro tra seno e bacino, è dritta... :mbe:

Poi altra cosa preoccupante è far evidenziare questo tipo di bellezza che definirei ai limiti dell'anoressia.

La numero 20, per esempio, è talmente magra che le si vedevano tutte le ossa.

rattopazzo
14-09-2008, 02:03
Forse non era la più bella del lotto e certamente non la più bella d'Italia
ma comunque molto carina e meritevole del titolo
e in più (per quello che conta) simpatica, spigliata e intelligente.

Dopo tutto è solo un concorso di bellezza, non prendetelo come un concorso dove deve per forza vincere la più bella d'Italia, perchè la bellezza è un fattore soggettivo
ciò che è bello per te può non esserlo per me e viceversa.
Per la cronaca le mie preferite erano la 5, la 34 e la 80.

francoisk
14-09-2008, 02:18
Ci sono persone come Anna Valle, come Daniela Ferolla, come la Chiabotto, che tu potresti fotografarle nei posti più svariati, manterrebbero sempre il loro alone di unicità.

tra le tre salvo solo la ferolla, le altre :muro:

per trovare una miss degna di questo nome, devo tornare al 1992, gloria zanin:ave:

p.s. andando a vedere qualche foto non è poi da buttare la miss italia 2008 :ciapet:

sicuramente meglio di una chiabotto che ha la faccia di una bambolina, per non parlare della voce che si ritrova:rolleyes:

columbia83
14-09-2008, 02:26

Ma i Circoli della Libertà li ha fatti lei? :D

Giant Lizard
14-09-2008, 03:14
Ho votato che non era la più bella, anche se non ho visto il concorso (figuriamoci, una palla incredibile :asd: ). Semplicemente mi sembra strano che tra tante ragazze non ce ne fosse una migliore di quella...quindi diciamo che sono andato ugualmente sul sicuro :D

AceGranger
14-09-2008, 04:33
Voglio fare un discorso semplice e tranquillo, in cui ciascuno possa dire la sua, confrontandosi senza dover prevaricare sull'opinione altrui.

Una se è bella, lo è anche senza un minimo di trucco, e anche nella posizione più strana possibile.

Invece oggettivamente questa non mi sembra molto diversa da molte altre ragazze.

All'Università giuro che ne vedo di moltissime che sono a mio parere molto meglio.

E in fondo, se anche te finisci col dire che la foto non rende giustizia, probabilmente i suoi canoni di bellezza non riescono a soddisfare neanche te pienamente.

Io punterei il dito anche contro i selezionatori. Ci saranno state migliaia di selezioni, ci saranno state migliaia di vere fighe, ci sarà stata di sicuro qualche decina di ragazze veramente degne del titolo di miss italia.

Mi sembrano delle discussioni che lasciano il tempo che trovano....

Non esistono metri di giudizio egualmente accettati da tutta la popolazione, la bellezza sta negli occhi di chi guarda.
sono rientrato a casa proprio nel momento in cui stavano proclamando la vincitrice e sia lei che la seconda erano gran belle gnocche, ovviamente per me.
Per i miei canoni è molto bella anche la Chiabbotto.

se non erro le votazioni mica le fanno da casa ??? se si non vedo dove sia il problema, la maggioranza ha ritenuto lei la piu bella...

User111
14-09-2008, 07:21
:eek: oddio che è? :stordita: :stordita:

dibe
14-09-2008, 07:51
premessa: ho visto la gallery dell'incoronazione un attimo fa su repubblica.

bella è bella, secondo me troppo magra, ma ha un bel viso.

In giro per l'Italia, ma anche li alla finale, ce n'erano sicuro di migliori. Ma questo succede ogni edizione di miss Italia praticamente. Quand'è che torna a vincere una come la Colombari? :oink:

musicaelettronica
14-09-2008, 08:06
premettendo che me la farei....

ma vi pare che poteva vincere una così?
molto carina certo, ma come avete detto voi basta uscire e ne vedete cento meglio....:stordita:

poi quello che mi sta sul cazzo è che tanto parlano alle ragazzine di non diventare anoressiche e le finaliste erano tutte al limite dell'anoressia....

e in più no boobs, no party (cit.)

User111
14-09-2008, 08:07
premettendo che me la farei....

ma vi pare che poteva vincere una così?
molto carina certo, ma come avete detto voi basta uscire e ne vedete cento meglio....:stordita:

poi quello che mi sta sul cazzo è che tanto parlano alle ragazzine di non diventare anoressiche e le finaliste erano tutte al limite dell'anoressia....

e in più no boobs, no party (cit.)

magari più cicciottelle :oink: :oink: un pò però (non fraintediamo :asd:)

musicaelettronica
14-09-2008, 08:20
magari più cicciottelle :oink: :oink: un pò però (non fraintediamo :asd:)

http://img135.imageshack.us/img135/1373/08nb7.jpg

:ave: :ave:

User111
14-09-2008, 08:29
adesso ci capiamo :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

musicaelettronica
14-09-2008, 08:33
adesso ci capiamo :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

eh cazz... la donna dev'essere donna con tutte le cose al posto giusto....:cool:

:oink:

un prosperoso seno è indispensabile a mio avviso...
tante volte ci son donne con visi perfetti ma poi son anoressiche, vaffa allora...

dibe
14-09-2008, 08:33
ecco, quella sopra la vedo bene come Miss....:cool:

musicaelettronica
14-09-2008, 08:36

l'avrebbero scartata al primo giro perchè non ha la 38:rolleyes:

dibe
14-09-2008, 08:38
l'avrebbero scartata al primo giro perchè non ha la 38:rolleyes:

tra le 5 finaliste, quella di Parma con la 44 non era male. :O imho anche meglio di quella che poi ha vinto.

musicaelettronica
14-09-2008, 08:42
tra le 5 finaliste, quella di Parma con la 44 non era male. :O imho anche meglio di quella che poi ha vinto.

non la trovo... ma poi perchè ci sono solo cavalle?

sono l'unico a cui piacciono le minute fatte bene?

come la gestisci una di quasi 1.80? :asd:

dasdsasderterowaa
14-09-2008, 08:46

Scommetto che avresti detto lo stesso della vincitrice di quest'anno, se l'avessi vista con gli stessi abiti, ovvero reggiseno, calze a rete e tanga in pizzo. ;)

Perché a me quella postata da musicaelettronica non mi pare granché di viso.
Anzi.

dibe
14-09-2008, 08:47
non la trovo... ma poi perchè ci sono solo cavalle?

sono l'unico a cui piacciono le minute fatte bene?

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/miss-italia-2008-1/8.html

http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?Edizione=2008&NumeroProgressivoFinalista=8

Aragorn
14-09-2008, 08:48
Dalle foto del sito, secondo me meritano la 69 e la 38.
Però c'è da dire che le foto le avrei fatte meglio io... che espressioni hanno?

musicaelettronica
14-09-2008, 08:48
Scommetto che avresti detto lo stesso della vincitrice di quest'anno, se l'avessi vista con gli stessi abiti, ovvero reggiseno, calze a rete e tanga in pizzo. ;)

Anzi.

non è sicuramente miss italia.... ne ho preso una a caso

alla nostra miss italia puoi mettere le calze a rete, le mutande in pizzo, il frustino e pure lasciarla in topless (ma forse è megliod i no)

sarebbe come un bastone con le mutande e il reggiseno...

ma poi c'è a chi piacciono burrose e a chi anoressiche...
questione di gusti:)

Krusty
14-09-2008, 08:50

dipende da chi la deve gestire... probabilmente non tu! :Perfido:

;)

musicaelettronica
Dalle foto del sito, secondo me meritano la 69 e la 38.
Però c'è da dire che le foto le avrei fatte meglio io... che espressioni hanno?

una donna bella è una bonazza anche quando è sulla tassa del cesso... te lo garantisco :D

dibe
Anzi.

sarò di bocca buona..... comunque ok il vestito, ma questa ha anche un po' di tette, cosa che non guasta.

musicaelettronica
14-09-2008, 08:51
dipende da chi la deve gestire... probabilmente non tu! :perfido:

;)

ma smettila :asd:

se hai 2 metri posso capire ma una cavalla di 1.80 per me è sicuremente meno arrapante di una più bassa

poi le alte in genere son senzatette e longilinee

Aragorn
14-09-2008, 08:52
una donna bella è una bonazza anche quando è sulla tassa del cesso... te lo garantisco :D

Più guardo la 38 più mi prende bene... veramente carina, ed è pure mia corregionale :)

dasdsasderterowaa
14-09-2008, 08:58
non è sicuramente miss italia.... ne ho preso una a caso

alla nostra miss italia puoi mettere le calze a rete, le mutande in pizzo, il frustino e pure lasciarla in topless (ma forse è megliod i no)

sarebbe come un bastone con le mutande e il reggiseno...

ma poi c'è a chi piacciono burrose e a chi anoressiche...
questione di gusti:)

Perfetto, però, intanto, l'abbigliamento sexy della ragazza che hai postato ha attirato qui nel thread i commenti più positivi mai detti ad una vincitrice di Miss Italia.

Questo per dire che a Miss Italia si vota soprattutto il viso e non tanto la procacità del corpo, che anzi viene quasi nascosto da indumenti che non esaltano le forme femminili. Per non parlare dell'inquadratura delle fote, assai poco maliziose quelle di Miss Italia.

Anche a me piacciono le ragazze non anoressiche, ma ti faccio notare che la vincitrice di Miss Italia si aggiudica anche dei ricchi contratti di moda e sfilate, quindi per ovvi motivi non deve avere un corpo formoso come ad esempio una ragazza che posa per una rivista per soli uomini.

dasdsasderterowaa
14-09-2008, 09:01
sarò di bocca buona..... comunque ok il vestito, ma questa ha anche un po' di tette, cosa che non guasta.

Ma infatti è evidente che la state giudicando più per le sue forme generose e sensuali del seno e dei fianchi che per la reale armoniosità dei lineamenti del volto.

Aragorn
14-09-2008, 09:03
Ma infatti è evidente che la state giudicando più per le sue forme generose e sensuali del seno e dei fianchi che per la reale armoniosità dei lineamenti del volto.

Ha anche un viso molto bello e dolce, IMHO

Black Dawn
14-09-2008, 09:03
Quoto chi dice che meritava la N° 69 :D (e poi è veneta :O )

Ma chi è che ha votato SI? :asd:

musicaelettronica
14-09-2008, 09:04

beh allora rinominino miss italia in miss volto italia e non rompano i coglioni che è la più bella in italia :stordita:

io guardo l'insieme

si trovano facilmente donne con un bel viso, delle belle tette, un bel culo e magre... ne potrei trovare almeno 10 qui da me...

questa è bella solo di viso...:stordita:

zanardi84
14-09-2008, 09:05
Posso dire che quella dell'anno scorso secondo me era davvero pazzesca!

dibe
14-09-2008, 09:05

concordo.

dasdsasderterowaa
14-09-2008, 09:17

Sarà, ma più la guardo più ho la sensazione che vi sia qualcosa che non va, quasi come se il suo viso non rispettasse il rapporto aureo.

Secondo me la distanza tra naso e mento è troppo piccola, gli occhi mi sembrano piccoli, gli zigomi mi sembrano troppo pronunciati.

No, non mi sembra affatto un bel viso. Normale, direi, come se ne vedono tanti in giro.

sauro82
14-09-2008, 09:20
Voto la 69 come più bella!! :D

http://img403.imageshack.us/img403/3808/097afo8.jpghttp://img235.imageshack.us/img235/6913/069atp1.jpghttp://img84.imageshack.us/img84/7193/008ajj4.jpg

Secondo me eran più belle la 69 e la 8 (tanto per dirne 2)

sauro82
14-09-2008, 09:22
edit

dasdsasderterowaa
14-09-2008, 09:22
Queste sarebbero le tre finalista? tra queste, anche a me piace di più la 69.

sauro82
14-09-2008, 09:25
Queste sarebbero le tre finalista? tra queste, anche a me piace di più la 69.

Boh, non lo so, non ho visto la trasmissione. Era per fare un confronto.

Aragorn
14-09-2008, 09:26
Sarà, ma più la guardo più ho la sensazione che vi sia qualcosa che non va, quasi come se il suo viso non rispettasse il rapporto aureo.

Secondo me la distanza tra naso e mento è troppo piccola, gli occhi mi sembrano piccoli, gli zigomi mi sembrano troppo pronunciati.

No, non mi sembra affatto un bel viso. Normale, direi, come se ne vedono tanti in giro.

A voler proprio cercare il pelo nell'uovo, si può forse dire che ha il naso un filo troppo grosso.
Ma ce ne fossero così...

dasdsasderterowaa
14-09-2008, 09:27
beh allora rinominino miss italia in miss volto italia e non rompano i coglioni che è la più bella in italia :stordita:

io guardo l'insieme

si trovano facilmente donne con un bel viso, delle belle tette, un bel culo e magre... ne potrei trovare almeno 10 qui da me...

questa è bella solo di viso...:stordita:

Io direi carina. Ho visto altre foto e per me non è bella. Così come non lo è la ragazza che hai postato.

In realtà trovare una persona con un bel viso è molto difficile.
Oggi con la palestra quasi tutte le ragazze possono sviluppare dei bei glutei e un bel seno, ma per il viso c'è poco da fare. :p

gigio2005
14-09-2008, 14:08
non sapevo esistesse ancora miss italia...

cmq le partecipanti sono tutte OSCENAMENTE magre!

Chip77
14-09-2008, 14:18
Forse non era la più bella del lotto e certamente non la più bella d'Italia
ma comunque molto carina e meritevole del titolo
e in più (per quello che conta) simpatica, spigliata e intelligente.

Dopo tutto è solo un concorso di bellezza, non prendetelo come un concorso dove deve per forza vincere la più bella d'Italia

Esattamente, alla fine è questo che volevo dire ieri!

a Miss Italia si vota soprattutto il viso e non tanto la procacità del corpo, che anzi viene quasi nascosto da indumenti che non esaltano le forme femminili. Per non parlare dell'inquadratura delle foto, assai poco maliziose quelle di Miss Italia.

Anche a me piacciono le ragazze non anoressiche, ma ti faccio notare che la vincitrice di Miss Italia si aggiudica anche dei ricchi contratti di moda e sfilate, quindi per ovvi motivi non deve avere un corpo formoso come ad esempio una ragazza che posa per una rivista per soli uomini.

Giustissimo anche questo, ecco perchè ieri sera ritenevo inadeguati certi commenti sulla miss di utenti abituati a Top of the Topa...:D

bisogna valutare il contesto!

Wikkle
14-09-2008, 14:19
come al solito vince chi ha conoscenze migliori

Babbo Natale
14-09-2008, 14:20

Oscenamente non direi, sono magre il giusto.

Quella che ha vinto a me piace

dasdsasderterowaa
14-09-2008, 14:29
non sapevo esistesse ancora miss italia...

Ma molte sono proprio oscene. Ho dato un rapido sguardo alle altre ex aspiranti Miss e ne ho viste davvero di brutte.
Se esco e vado in giro, fatico a trovarne di così. Brutte, intendo.

Senza fare polemiche, mi chiedo come queste qui in basso possano aver passato le selezioni regionali:

http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2008/09/12/miss/017a.jpghttp://www.gazzetta.it/Media/Foto/2008/09/12/miss/018a.jpg
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2008/09/12/miss/035a.jpghttp://www.gazzetta.it/Media/Foto/2008/09/12/miss/049a.jpg

E basta, non vado oltre perché sto seguendo le partite...
Però magari queste si credono delle belle ragazze, altrimenti non si sarebbero neanche presentate ad un concorso.
Come diceva il proverbio? l'importante è crederci.

sapatai
14-09-2008, 14:31
io ho visto solo la puntata di ieri, ma si capiva distante un chilometro che era la più "coccolata" dalla giuria.
quella busta col nome di miss italia l'avranno scritta come minimo un mese fa.

columbia83
14-09-2008, 14:40
Una cosa che mi aveva indispettito non poco, è stato un tizio forse della giuria, che al momento in cui alla Miss era stata concessa la fascia di Miss Cinema (prima di proclamarla Miss Italia), si era messo a gridare: "farai successo!".

sapatai
14-09-2008, 14:44
imho la 27 era molto carina:

http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2008/finaliste/big/027b.jpg http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2008/finaliste/big/027a.jpg

AK47
14-09-2008, 14:49
secondo me e' molto bella e qui dentro molti ucciderebbero pur di portarsi a letto una che sia bella la meta' di lei!

daemon
14-09-2008, 14:50
ferme restando che un migliaio di cappellate cadauna non gliele negherei mai

la vincitrice è abb brutta
secca, ha il nasone, le gambe storte...

sapatai
14-09-2008, 14:53
secondo me e' molto bella e qui dentro molti ucciderebbero pur di portarsi a letto una che sia bella la meta' di lei!

che discorsi... non è un cofano in senso assoluto... si parla in relazione alle altre miss concorrenti. ma anche di molte ragazze che si trovano comunemente.

floola
14-09-2008, 14:54
Sempre peggio, ogni anno, sta pagliacciata targata Rai-Mirigliani (voi due pensione mai?)

Ma tanto si sa che vince chi fà i migliori boc....ehm...chi dà la migliore impressione ai dirigenti Rai e ai giurati.

-Crissina-
14-09-2008, 15:20
Non ho seguito il concorso e sono venuta a conoscenza della vincitrice solo ora...
appena ho visto chi ha vinto mi son detta " la solita boiata di concorso -_-". Poi per curiosità sono andata a vedermi le altre 99...SIGNORE :eek:. Onestamente non ce n'è una, che sia una che io riesca a reputare bella. Alcune carine [ma non all'altezza di un concorso di bellezza], altre addirittura inguardabili. Parlo del viso, è ovvio...fondamentalmente di fisico son tutte simili..del resto, i numeri devono essere quelli..
Quella che mi è sembrata un pò meglio è la 54.
http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/fotoBig.asp?Edizione=2008&IDiscrizioni=6388&NumeroFinalista=054&NumeroFoto=a
In definitiva: quella che è arrivata seconda è [imho] decisamente meglio della prima ma, in fondo, visto la media dell'intero concorso, non c'è da gridare allo scandalo per la vincitrice...

danello
14-09-2008, 15:27
La solita storia, anche nel '98 ha vinto la Bellicchi ma la mia donna era molto meglio... :O

castexx
14-09-2008, 15:34
Vince quella che la da di più, non la più bella :O

recoil
14-09-2008, 15:38
io vorrei vederle per strada, nella vita reale
sono profondamente convinto che alcune di loro apparirebbero più attraenti di come si vedono nelle foto del concorso
lo dico da anni, le fotografano con delle facce oscene e a volte le truccano male.

la bellezza si può giudicare pienamente solo dal vivo, diffidate delle foto
c'è chi esce meglio, chi molto peggio

danello
14-09-2008, 15:42
sono profondamente convinto che alcune di loro apparirebbero più attraenti di come si vedono nelle foto del concorso
lo dico da anni, le fotografano con delle facce oscene e a volte le truccano male.

Sottoscrivo. :O

C'è anche da dire che le ragazze sembrano aver perso interesse per i concorsi di bellezza classici, ormai le più fighe fanno direttamente casting in tv oppure lavorano a pieno regime per agenzie di moda. :boh:

Io ti quoto, ma effettivamente il livello si è abbassato e la tipa che ha vinto lascia comunque perplessi. :mbe:

Vash88
14-09-2008, 15:44
che bello quest'anno non ho visto nemmeno un sec per sbaglio di questo obrobrio culturale.

dasdsasderterowaa
14-09-2008, 15:45

Vorresti farmi credere che queste (giusto come esempio): http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24103090&postcount=55 nella vita di tutti i giorni potrebbe apparire più carine? Non credo proprio francamente.

Dai, non scherziamo, per me sono anche al di sotto della media della bellezza femminile che io in 25 annni abbia visto con i miei occhi.

Eppure non abito in Lituania. ;)

floola
14-09-2008, 15:48
che bello quest'anno non ho visto nemmeno un sec per sbaglio di questo obrobrio culturale.

Che paghiamo noi, con quella cosa che chiamano "tassa di possesso sul televisore", che io invece chiamerei "imposta per tenere vivo il pachiderma statale Rai". 100 € l'anno per avere Miss Italia, e si sono pure vantati di aver usato telecamere HD per le riprese...

dasdsasderterowaa
14-09-2008, 15:48
C'è anche da dire che le ragazze sembrano aver perso interesse per i concorsi di bellezza classici, ormai le più fighe fanno direttamente casting in tv oppure lavorano a pieno regime per agenzie di moda. :boh:

Concordo, credo che sia questo il principale motivo.
Le più belle di certo non partecipano a Miss Italia. Questo ormai è chiaro.

dasdsasderterowaa
14-09-2008, 15:49

Anch'io non ho visto neanche 1 secondo di Miss Italia. E ho evitato scrupolosamente anche la sua pubblicità. :O

cagnaluia
14-09-2008, 15:50
e questo è il catamarano che rappresenta la bellezza in italia, nel 2008....
http://ansa.it/webimages/medium/2915/re214xirX_20080914.jpg

sempre peggio...

recoil
14-09-2008, 15:55
Vorresti farmi credere che queste (giusto come esempio): http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24103090&postcount=55 nella vita di tutti i giorni potrebbe apparire più carine? Non credo proprio francamente.

Dai, non scherziamo, per me sono anche al di sotto della media della bellezza femminile che io in 25 annni abbia visto con i miei occhi.

Eppure non abito in Lituania. ;)

non ho mica detto TUTTE, comunque in generale credo vengano peggiorate
poi va a gusti, a me piace la ragazza il meno costruita possibile, quindi sono sicuro che le preferirei al naturale

io abito a Milano e la quantità di topa che gira in centro e in certe zone è inimmaginabile, quindi sono abituato bene. e vedo le modelle, quelle fighe stellari che poi girano in passerella. inutile dire che quando le vedo in strada sono molto più tope (anche in viso) di come le vedo sulle riviste o in televisione.
per me le rovinano...

fix&fix
14-09-2008, 15:57
beh, ma dai...non è brutta.
dipende anche dalle foto..
guardatela qui.. è decisamente meglio mi pare:O

http://imageup.itadib.com/thumbs/643610MWSnap119.jpg (http://imageup.itadib.com/viewer.php?id=643610MWSnap119.jpg)

http://imageup.itadib.com/thumbs/586959MWSnap118.jpg (http://imageup.itadib.com/viewer.php?id=586959MWSnap118.jpg)

e poi è fine e sembra simpatica..e in mezzo a molte cesse che c'erano :asd:

ilprincipe78
14-09-2008, 16:12
e poi è fine e sembra simpatica

Allora facciamo diventare la Litizzetto Miss Italia, che sicuramente è molto più simpatica :D
Di belle ragazze ce n'erano, direi quasi tutte meglio di quella tinta rossa :Puke:

fix&fix
14-09-2008, 16:21
Allora facciamo diventare la Litizzetto Miss Italia, che sicuramente è molto più simpatica :D
Di belle ragazze ce n'erano, direi quasi tutte meglio di quella tinta rossa :Puke:

ho detto solo che a me piace in quelle foto.
de gustibus;)

GUSTAV]<
14-09-2008, 16:23
Guardatevele tutte e fatevi la vostra classifica :O
http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?Edizione=2008&NumeroProgressivoFinalista=1

Chip77
14-09-2008, 16:23

si lo è anche lei una bella ragazza con tutte le considerazioni fatte....:rolleyes: ottimo esempio la littizzetto complimenti.

cmq quel link con le 4 foto di quelle ragazze son effettivamente brutte anche se la prima delle 4 mi riserverei di vedere un video oltre che la foto che come dice recoil le danneggiano.

GUSTAV]<
14-09-2008, 16:29
mia classifica personale... :rolleyes:

8 = http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?Edizione=2008&NumeroProgressivoFinalista=8
72 =http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?Edizione=2008&NumeroProgressivoFinalista=72
85 =http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?Edizione=2008&NumeroProgressivoFinalista=85
41 =http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?Edizione=2008&NumeroProgressivoFinalista=41
92 = http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?Edizione=2008&NumeroProgressivoFinalista=92

kureal
14-09-2008, 16:40
ho detto solo che a me piace in quelle foto.
de gustibus;)

Però ha un bel nome :O :cool: :sofico:
E che nome!!! :sofico:
Ciao Fix!! Chi si rivede!! :D :)
La Morgy vince!! :O

ilprincipe78
14-09-2008, 16:50
http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?NumeroProgressivoFinalista=69&Edizione=2008

Lei ad esempio era una delle più belle.
Comunque mi sembra che i risultati del sondaggio siano eloquenti... un "plebiscito bulgaro" contro Miss Italia.
Oltre alle 4 foto nelle schede ci sono anche dei piccoli video... per i più distratti ;)

kureal
14-09-2008, 16:52
http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?NumeroProgressivoFinalista=69&Edizione=2008

Lei ad esempio era una delle più belle.
Comunque mi sembra che i risultati del sondaggio siano eloquenti... un "plebiscito bulgaro" contro Miss Italia.
Oltre alle 4 foto nelle schede ci sono anche dei piccoli video... per i più distratti ;)

Non finiremo mai di ripeterlo!! viva lei!! :sofico:

Adrian II
14-09-2008, 17:01
ma quando mai miss italia ha portato come vincitrice una bella ragazza, una bella davvero intendo... da un bel po' di anni a questa parte, ragazzine stupide, imbranate, mazze di scopa senza un minimo tratto mediterraneo... la bellezza che il mondo ci invidia è la femmina vera, quella bruna, formosa, calda! e noi eleggiamo miss italia per anni e anni sciacquette 4 ossa e due ciuffetti di pelo ossigenato?
potrei anche dire: dopo sofia loren il nulla...

Chip77
14-09-2008, 17:02

Che dire...io vado controcorrente :O (vedi ad es. carta da parati contro pittura LOL)

Bhè ma impostato così il sondaggio è ovvio che dà questo risultato, risultato che sarebbe stato lo stesso con un'altra ragazza oppure in un'altra edizione. :asd:
Quando una vincitrice ha messo tutti d'accordo?

Chip77
14-09-2008, 17:06
la bellezza che il mondo ci invidia è la femmina vera, quella bruna, formosa, calda!
potrei anche dire: dopo sofia loren il nulla...

si quoto ma è già stato detto che quel genere non interessa al concorso.

La stessa cosa per veline, quelle formose, calde son state eliminate, son arrivate cmq belle ragazze in finale ma lo star system impone il modello slanciato/magra/modella

Adrian II
14-09-2008, 17:31
si quoto ma è già stato detto che quel genere non interessa al concorso.

La stessa cosa per veline, quelle formose, calde son state eliminate, son arrivate cmq belle ragazze in finale ma lo star system impone il modello slanciato/magra/modella

però è un controsenso, voglio capire che veline cerchi ragazze di un certo tipo... per quanto riguarda "l'etica" della cosa possono pure scegliere di prendere una nera ed un'asiatica, però miss italia è un'altra cosa... è come far vincere una bruna riccia scura di pelle a miss padania! capisco le necessità dello show buisness, ma un minimo di coerenza col tipo di concorso che si organizza dovrebbe esserci... eccheccazzo :D

Fabryzius
14-09-2008, 17:41
Quand'è che torna a vincere una come la Colombari? :oink:

ma se è un aborto

dasdsasderterowaa
14-09-2008, 17:56
non ho mica detto TUTTE, comunque in generale credo vengano peggiorate
poi va a gusti, a me piace la ragazza il meno costruita possibile, quindi sono sicuro che le preferirei al naturale

io abito a Milano e la quantità di topa che gira in centro e in certe zone è inimmaginabile, quindi sono abituato bene. e vedo le modelle, quelle fighe stellari che poi girano in passerella. inutile dire che quando le vedo in strada sono molto più tope (anche in viso) di come le vedo sulle riviste o in televisione.
per me le rovinano...

Non credo che vengano peggiorate, anzi. In TV il trucco nasconde molte imperfezioni della pelle e quelle ragazze, visto che Miss Italia viene trasmesso ad ora di cena, vengono curate nel look in modo certosino da esperti del make-up, a partire dall'acconciatura dei capelli,

Fabryzius
14-09-2008, 18:02
Non credo che vengano peggiorate, anzi. In TV il trucco nasconde molte imperfezioni della pelle e quelle ragazze, visto che Miss Italia viene trasmesso ad ora di cena, vengono curate nel look in modo certosino da esperti del make-up, a partire dall'acconciatura dei capelli,

questo è poco ma sicuro, però quelle che circolano per strada non sono da meno in quanto a trucco :D

dibe
14-09-2008, 18:29
ma se è un aborto

si si senza dubbio..... http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/250978_ahsisi.gif

dasdsasderterowaa
14-09-2008, 19:17
questo è poco ma sicuro, però quelle che circolano per strada non sono da meno in quanto a trucco :D

Non direi. Una ragazza, per quanto brava possa essere, non sarà mai a livello degli estetisti che curano l'immagine dei cosiddetti VIP. ;)

Fabryzius
14-09-2008, 19:19
Non direi. Una ragazza, per quanto brava possa essere, non sarà mai a livello degli estetisti che curano l'immagine dei cosiddetti VIP. ;)

quello che voglio dire è che sia in televisione che per strada non le vedrai mai, salvo rari casi, acqua e sapone.

dasdsasderterowaa
14-09-2008, 19:23
Invece on the road le ragazze acqua e sapone non sono poi così poche.

pierodj
14-09-2008, 19:45
votato no perchè non mi piace per nulla (non so se fossero meglio le altre perché non ho visto il programma :asd: )

chi è la topona postata a pag. 2 da musicaelettronica? :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Luk3D
14-09-2008, 20:02
:eek: ma non era in marzo miss italia? o forse era sanremo :what:

kagerou
14-09-2008, 20:12
la morettina in finale con lei era mille volte meglio, incluso il fisico

LilithSChild
14-09-2008, 20:14
fanno ancora miss italia ? http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif

BaZ....!!!!
14-09-2008, 20:16
una ragazza come tante altre, tra le peggiori tra le finaliste.. io non so chi le vota, ma certamente esco per strada e vedo un sacco di gnocche millemila volte meglio
concorso :asd:

Tommy_83
14-09-2008, 21:14
due bottarelle ...

C'.a'.z'.a'.za

Una

Turin
14-09-2008, 21:28
<;24105782']mia classifica personale... :rolleyes:

8 = http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?Edizione=2008&NumeroProgressivoFinalista=8

:ave: :ave: :ave:

E dire che preferisco le more... sarà perché la tipa in questione si chiama Benedetta Mazza?

GUSTAV]<
14-09-2008, 22:18
fanno ancora miss italia ? http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif
non te ne eri accorto ? :confused:

GUSTAV]<
14-09-2008, 23:17

E dire che preferisco le more... sarà perché la tipa in questione si chiama Benedetta Mazza?
Eh si, merita, forse ad essere leggermente pignoli, non è altissima....
questa invece come fisico è di + :asd:
http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?Edizione=2008&NumeroProgressivoFinalista=41

markus_81
15-09-2008, 00:02
tra le 100 forse c'era di meglio, in tutta italia ci sarà di meglio...tra le 10 finaliste ( quelle che ho visto) mi pareva la migliore :O

ho votato si

per me la meglio era la 85
http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?Edizione=2008&NumeroProgressivoFinalista=85

rey.mysterio83
15-09-2008, 02:02
la Chiabotto ha fatto tabula rasa x almeno un 20ennio!

ThePunisher
15-09-2008, 04:35

Prima o dopo essersi rifatta? asd

ThePunisher
15-09-2008, 04:36
tra le 100 forse c'era di meglio, in tutta italia ci sarà di meglio...tra le 10 finaliste ( quelle che ho visto) mi pareva la migliore :O

ho votato si

per me la meglio era la 85
http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?Edizione=2008&NumeroProgressivoFinalista=85

:o! Niente male! Comunque hai sbagliato a votare :asd:.

alenter
15-09-2008, 07:13
comunque per me molto piu' bella questa qui tra le ultime 5
http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?Edizione=2008&NumeroProgressivoFinalista=20
che poi sarebbe la 2 arrivata :O

Wikkle
15-09-2008, 08:20
http://img403.imageshack.us/img403/3808/097afo8.jpghttp://img235.imageshack.us/img235/6913/069atp1.jpg

Secondo me eran più belle la 69 e la 8 (tanto per dirne 2)

che catorci ossuti. Conosco fike molto più belle...
Chi si riduce a fare Miss I si mette in vendita come un pezzo di carne sul banco del macellaio al mercato... Contente loro...

Wikkle
15-09-2008, 08:22
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2008/09/12/miss/017a.jpghttp://www.gazzetta.it/Media/Foto/2008/09/12/miss/018a.jpg
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2008/09/12/miss/035a.jpghttp://www.gazzetta.it/Media/Foto/2008/09/12/miss/049a.jpg

maronna che cessi, faticheriei seriamente a bombardarne una di queste

udria
15-09-2008, 09:16
Qualcuno saprebbe indicarmi le misure delle partecipanti? Sarei curioso di conoscere il peso, la taglia, vita, seno, fianchi e misura scarpe :D . Molte di loro, secondo me, non superano i 55kg :doh:

afterburner
15-09-2008, 09:29
Per mia fortuna non ho visto tutte le puntate di miss italia e quindi non posso valutare approfonditamente.

Pero' ho visto l'ultima mezz'ora sabato notte e, a parer mio, la classifica delle ultime 3 rimaste andava invertita. Avrei fatto vincere quella che loro hanno classificato come terza, credo miss friuli venezia giulia, Athina "non ricordo il cognome".

SkunkWorks 68
15-09-2008, 09:35
Per mia fortuna non ho visto tutte le puntate di miss italia e quindi non posso valutare approfonditamente.

Pero' ho visto l'ultima mezz'ora sabato notte e, a parer mio, la classifica delle ultime 3 rimaste andava invertita. Avrei fatto vincere quella che loro hanno classificato come terza, credo miss friuli venezia giulia, Athina "non ricordo il cognome".
D'accordo ;)

afterburner
15-09-2008, 10:01
D'accordo ;)

Non poteva essere altrimenti tra skunk works e afterburner :O
Dedichiamo un dump-and-burn ad Athina, terza classificata :D

AlexB
15-09-2008, 11:55
Solo tra le ultime 20, senza cercare molto, almeno queste 2 erano decisamente meglio, imho...

http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2008/finaliste/big/054d.jpg

http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2008/finaliste/big/082d.jpg

Turin
15-09-2008, 12:05
Carina la prima...

Come si diceva, tra le bionde Benedetta Mazza (nomen omen) è notevole:

http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2008/finaliste/big/008d.jpg

Adrian II
15-09-2008, 14:10
Questo è un tuo canone di bellezza, ti ricordo che l'Italia è lunga oltre 1200 Km, ed alcune parti con il Mediterraneo non c'entrano proprio niente. Arrivare a dire che quelle non brune, non scure di pelle, non ricce, non formose non siano femmine vere mi sembra del tutto sbagliato.
Smettiamola di dire che l'Italia è pizza, mozzarella, mandolino... quella è un'immagine di una PARTE dell'Italia che si è diffusa grazie alla consistente filmografia (peraltro comunque ottima) degli anni 50 e 60.

non dico che la femmina vera sia per forza bruna e formosa, ma di certo non si può considerare femmina una sciacquetta di quelle! stecchini con un encefalogramma piatto almeno quanto il loro sedere!
riguardo i canoni italiani, si, ci sono alcune regioni che col mediterraneo hanno poco a che fare, ma sono giusto un paio... cioè, per dire, la razza italiana, per 17 regioni affaccia sul mediterraneo ed è portata ad avere tratti, appunto, mediterranei, poi ci sono tipo 3 regioni che hanno fortissime influenze di paesi esteri come germania, francia e svizzera, dove i canoni di bellezza si confondono con quelli stranieri... l'italia è vasta, ma se al 90% è composta dal tipo di bellezza mediterranea (che peraltro il mondo ci invidia), perchè ci ostiniamo a prendere spunto da paesi esteri? (che avranno anche qualche stangona piacente nello spettacolo, ma se guardi le ragazze per strada ti rendi conto che l'etnia nordica non è delle più "belle")

GUSTAV]<
15-09-2008, 14:24
Tutta altezza tutta bellezza :sofico: :O

icoborg
15-09-2008, 14:51

chissa forse durante il suo concepimento la madre è rimasta soddisfatta e ha gridato il suo nome^^

cmq è proprio da m@@@a^^

markus_81
15-09-2008, 14:58
edit

markus_81
15-09-2008, 15:01
Qualcuno saprebbe indicarmi le misure delle partecipanti? Sarei curioso di conoscere il peso, la taglia, vita, seno, fianchi e misura scarpe :D . Molte di loro, secondo me, non superano i 55kg :doh:

le ultime due in una specie di intervista han detto di pesare 57 ( quella che ha vinto) e 55 chili :)

M4st3r
15-09-2008, 15:15
Per me questa http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?Edizione=2008&NumeroProgressivoFinalista=80# (vedete soprattutto il video, merita più delle foto http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/video16_9.asp?IDiscrizioni=5330&Edizione=2008 ) era decisamente meglio della vincitrice :(

Ja]{|e
15-09-2008, 15:16
le ultime due in una specie di intervista han detto di pesare 57 ( quella che ha vinto) e 55 chili :)

sè, e allora io ne peso cento

http://www.sdamy.com/images/gallery/20-de-cecco-marianna/020e.jpg

Jo3
15-09-2008, 15:30
{|e;24120207']sè, e allora io ne peso cento

Mangia! :)

Mythical Ork
15-09-2008, 15:30

Ma vedete!!! È assurdo... è queste sono le misure consigliate od obbligate... dovè la sostanza... io non le farei mai sfilare una di queste! C'è il rischio che non riescano a sollevare il peso dei propri vestiti...

E vabbè che c'è chi dice, che molti confrontano le miss con top of the topa... però esistono molte vie di mezzo...

F1R3BL4D3
15-09-2008, 15:41
Mangia! :)

Se lo scrivete ancora mi sa che vedremo Ja]{|e a miss Italia messa come la 020. :p

Ja]{|e
15-09-2008, 15:44
Se lo scrivete ancora mi sa che vedremo Ja]{|e a miss Italia messa come la 020. :p

ma questa mi sa che è messa peggio di me, io almeno sono alta un metro e uno sputo, quindi si nota di meno :stordita: ormai non m'allungo più, so' troppo vecia

F1R3BL4D3
15-09-2008, 15:52
{|e;24120741']ma questa mi sa che è messa peggio di me, io almeno sono alta un metro e uno sputo, quindi si nota di meno :stordita: ormai non m'allungo più, so' troppo vecia

Ma si. Sei carina comunque. :)

:D
http://www.artnow.it/italiano/images/zoom/Pittura/Il_suonatore_di_violino.jpg

michiriv
15-09-2008, 16:31

Come non quotare.
Quella di quest'anno è un cesso:read:

juninho85
15-09-2008, 16:32
i miei canoni di bellezza non vanno per nulla d'accordo con quelli di miss italia :O

F1R3BL4D3
15-09-2008, 16:40
i miei canoni di bellezza non vanno per nulla d'accordo con quelli di miss italia :O

Juni non è che hai guardato Mister Italia? :O

:sofico:

juninho85
15-09-2008, 16:42
Juni non è che hai guardato Mister Italia? :O

no,ma in confronto a quei cadaveri con la pelle attaccata sopra quelle che piacciono a me son troioni :asd:

kureal
15-09-2008, 16:44
Ricordatevi piuttosto della cugina di Raven!!! :O

F1R3BL4D3
15-09-2008, 16:44
no,ma in confronto a quei cadaveri con la pelle attaccata sopra quelle che piacciono a me son troioni :asd:

:asd: sei sempre molto fine te!

Fabryzius
15-09-2008, 16:59

altro che 20, meglio a 90 :D

F1R3BL4D3
15-09-2008, 17:03

Ragazza molto carina. :O

altro che 20, meglio a 90 :D

Occhio a dire queste cose :D :p

anonimizzato
15-09-2008, 18:21
tra le tre salvo solo la ferolla, le altre :muro:

per trovare una miss degna di questo nome, devo tornare al 1992, gloria zanin:ave:

p.s. andando a vedere qualche foto non è poi da buttare la miss italia 2008 :ciapet:

sicuramente meglio di una chiabotto che ha la faccia di una bambolina, per non parlare della voce che si ritrova:rolleyes:

A me la Ferolla piaceva TANTISSIMO.

sapatai
15-09-2008, 19:05
Ma si. Sei carina comunque. :)

:D
http://www.artnow.it/italiano/images/zoom/Pittura/Il_suonatore_di_violino.jpg

:asd:

CYRANO
15-09-2008, 19:29

:oink: :oink: :oink: :oink:

Cl,malzlm,a

GUSTAV]<
15-09-2008, 19:38
chi disprezza compra :asd:

GUSTAV]<
15-09-2008, 19:47
Probabilmente la N41 è la migliore rappresentazione della bellezza Italica..

http://www.missitalia.rai.it/archivio/miss2008/finaliste/big/041b.jpg

dasdsasderterowaa
15-09-2008, 20:09

Questa, ad essere sinceri, non può pesare più di 48/50KG
Con il costume addosso, s'intende.

Tjherg
15-09-2008, 20:16
La nuova Miss Italia per me è abbastanza carina ma nulla di eccezionale, certo che c'erano altre ragazze piu' carine, la seconda classificata onestamente è troppo magra ma............ ADESSO A VELINE CI SONO CERTE PERCHIE DI FEMMINE INCREEDIBILI.....MOOLTO MEGLIO DELLE MISS

Pεrveяsivo
15-09-2008, 20:32
La nuova Miss Italia per me è abbastanza carina ma nulla di eccezionale, certo che c'erano altre ragazze piu' carine, la seconda classificata onestamente è troppo magra ma............ ADESSO A VELINE CI SONO CERTE PERCHIE DI FEMMINE INCREEDIBILI.....MOOLTO MEGLIO DELLE MISS

Concordo alla grande...Ma queste dov'erano quando facevano le selezioni??? :oink:

GUSTAV]<
15-09-2008, 20:38
secondo mè il concorso non ha raccolto molte iscrizioni... :rolleyes:
Faccio solo un esempio, nella mia città e limitrofi, ho conosciuto delle signorine,
alte e belle, sicuramente da miss k la pp e forse pure meglio... mmm siii :cry:
xò solo che le guardi.. loro si pensano cose strane... figurati se andrebbero a sfilare
quasi nude in un concorso di bellezza.. :asd:
Quindi credo che in questi concorsi si iscrivono meno dell 1% delle strafighe italiane.. :rolleyes:

floola
15-09-2008, 20:57
<;24125839']secondo mè il concorso non ha raccolto molte iscrizioni... :rolleyes:
Faccio solo un esempio, nella mia città e limitrofi, ho conosciuto delle signorine,
alte e belle, sicuramente da miss k la pp e forse pure meglio... mmm siii :cry:
xò solo che le guardi.. loro si pensano cose strane... figurati se andrebbero a sfilare
quasi nude in un concorso di bellezza.. :asd:
Quindi credo che in questi concorsi si iscrivono meno dell 1% delle strafighe italiane.. :rolleyes:

Tranquillo che per la fama e una telecamera puntata su di loro molte passerebbero da timide a smaliziate in un battibaleno! :asd:

Luk3D
15-09-2008, 21:34
Concordo alla grande...Ma queste dov'erano quando facevano le selezioni??? :oink:
Beh la differenza é che a "veline" + carne hanno e meglio é (nei punti giusti ovviamente :asd:) , a miss italia vogliono il classico fisico da modella e basta.

Preferisco di gran lunga Veline :D :ciapet:

edit: :eek: ma avevano un pessimo fotografo o quest'anno partecipavano dei grandi ce**i ??? alcune facce sembrano quasi deformi! O_O

LuPellox85
15-09-2008, 22:35

si si, a te piacciono solo se oltre alla pelle c'è pure un po di lana :asd:

juninho85
15-09-2008, 22:37
si si, a te piacciono solo se oltre alla pelle c'è pure un po di lana :asd:

la lana gliela faccio perdere io :asd:

LuPellox85
15-09-2008, 22:40
la lana gliela faccio perdere io :asd:

ah, le tosi prima? :D

Jaguar64bit
15-09-2008, 22:42

calcola l'altezza , un 55/58 kg per me ci stanno tutti.

-Crissina-
15-09-2008, 22:45

*

non che la cosa la faccia sembrare vagamente umana eh...però...

GUSTAV]<
15-09-2008, 22:47
questo è un forum di ingegneri :O :D

juninho85
15-09-2008, 22:49
ah, le tosi prima? :D

no,prima me le bombo,poi arriva il tuo turno :O

Jaguar64bit
15-09-2008, 23:02
*

non che la cosa la faccia sembrare vagamente umana eh...però...

a me le donne piacciono diciamo..moderatamente abbondanti..meglio toccare qualcosa di morbido.. , magre vanno benissimo anzi.. ma basta che non siano anoressiche o semi anoressiche , quelle come dice mio padre vanno bene solo da mettere sull'attaccapanni.

Jaguar64bit
15-09-2008, 23:04
<;24127887']questo è un forum di ingegneri :O :D

spiacente ho fatto solo le superiori. :D

alenter
15-09-2008, 23:37

alla domanda ha dichiarato "56" poi boh :O

Fabryce
16-09-2008, 00:31
Risposto "ce n'erano altre più belle"

IMHO Miss Italia è un programma senza senso, non puoi incoronare una ragazza dicendo che è la più bella d'Italia, ce ne sono tante altre più belle che non hanno partecipato.. e poi si sa, de gustibus..

Tra l'altro c'era una mia compaesana, la n 51, che è uscita al primo turno come avevo pronosticato..

markus_81
16-09-2008, 01:06
penso che in tutti i campi ci possa essere uno migliore del migliore, che ne sò, magari in qualche prateria africana c'è qualcuno che corre i cento metri in 8 secondi e nessuno lo sa... ;)

detto questo, se non partecipi, sarai più bella ma t'attacchi :D :read:

alenter
16-09-2008, 01:10
Risposto "ce n'erano altre più belle"

IMHO Miss Italia è un programma senza senso, non puoi incoronare una ragazza dicendo che è la più bella d'Italia, ce ne sono tante altre più belle che non hanno partecipato..

ehm,bhe questo è scontato,si sa che si intende " piu' bella d'Italia di quelle che han partecipato":O :D

Fabryce
16-09-2008, 01:11
penso che in tutti i campi ci possa essere uno migliore del migliore, che ne sò, magari in qualche prateria africana c'è qualcuno che corre i cento metri in 8 secondi e nessuno lo sa... ;)

detto questo, se non partecipi, sarai più bella ma t'attacchi :D :read:

Questo è vero, Miss Italia ti può dare una possibiltà di successo, ma è proprio il programma in sè che è non sense...

IMHO la maggiorparte delle ragazze partecipano, non per essere le più belle ma per apparire in tv ed avere una possibilità di far successo..

markus_81
16-09-2008, 10:49

6 su 8 di quelle che ieri erano a veline sono passate da miss italia, considera che una delle due rimaste non è italiana.... :D :read: