View Full Version : OVETTO KINDER i tempi che cambiano
dottormaury
08-09-2008, 21:55
in serata in crisi dopo aver scoperto che c'era in tv ncis al posto di lost che è finito mi sono avventato su una scatoletta da 3 di ovetti kinder e stupore l'involucro giallo che contiene le sorpresine è cambiato:
http://img79.imageshack.us/img79/2892/ovettour7.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=ovettour7.jpg)
è diventato poroso e ha una cerniera per tenere uniti i 2 pezzi.
probabilmente qualche pargolo di troppo tentando di aprirlo con i denti(quelli stra pieni con un papiro di istruzioni erano difficili da aprire) ha ingoiato il tappo lasciandoci le penne.
Ok è una cagata ma pensavo che potesse essere una di quelle cose che non cambia mai, invece hanno cambiato anche quella.
passi per il cambio del bambino del cioccolatino kinder che quello vecchio era veramente old ma l'involucro no.
poi anche le sorprese ora sono fatta da al massimo 2 pezzi grandi da incastrare, io mi ricordo che quando ero piccolo c'erano dentro macchinine con ingranaggi, mini puzzle e altre cose carine da costruire, anche queste tutte cose che probabilmete sono finite della trachea di qualche bambino e ora alle generazioni che verrano toccano ste sorprese loffie.
mi sento decisamente vecchio, ora alla radio mettono pure i remix delle canzoni che andavo a ballare la domenica pomeriggio 10 anni fa:muro:
tulifaiv
08-09-2008, 22:03
poi anche le sorprese ora sono fatta da al massimo 2 pezzi grandi da incastrare, io mi ricordo che quando ero piccolo c'erano dentro macchinine con ingranaggi, mini puzzle e altre cose carine da costruire, anche queste tutte cose che probabilmete sono finite della trachea di qualche bambino e ora alle generazioni che verrano toccano ste sorprese loffie.
QUOTONE
jack lende
08-09-2008, 22:13
Da quando hanno cambiato Capitan Findus non mi stupisco più di nulla.
ciuketto
08-09-2008, 22:24
in serata in crisi dopo aver scoperto che c'era in tv ncis al posto di lost che è finito mi sono avventato su una scatoletta da 3 di ovetti kinder e stupore l'involucro giallo che contiene le sorpresine è cambiato:
http://img79.imageshack.us/img79/2892/ovettour7.th.jpg (http://img79.imageshack.us/my.php?image=ovettour7.jpg)
probabilmente qualche pargolo di troppo tentando di aprirlo con i denti(quelli stra pieni con un papiro di istruzioni erano difficili da aprire) ha ingoiato il tappo lasciandoci le penne.
Ok è una cagata ma pensavo che potesse essere una di quelle cose che non cambia mai, invece hanno cambiato anche quella.
passi per il cambio del bambino del cioccolatino kinder che quello vecchio era veramente old ma l'involucro no.
mi sento decisamente vecchio, ora alla radio mettono pure i remix delle canzoni che andavo a ballare la domenica pomeriggio 10 anni fa:muro:
Non esistono più gli ovetti kinder di una volta.:cry: :cry:
Che amarezza.
mi ricordo da bimbo che chiedevo a mio padre di comprarmi sempre un ovetto quando andava al bar dopo il lavoro :asd:
C',a','zasaaxssssssxsxsxsxs
GUSTAV]<
08-09-2008, 22:37
frappoco al posto della cioccolata non mettono il cartone :rolleyes:
non li capisco i bambini di oggi: abbastanza "svegli" da mandarti a quel paese quando non gli dai ragione.. ma altrettanto fessi da ingoiare involucri e pezzetti di giochi... :muro: :muro: :muro:
ciuketto
08-09-2008, 22:53
non li capisco i bambini di oggi: abbastanza "svegli" da mandarti a quel paese quando non gli dai ragione.. ma altrettanto fessi da ingoiare involucri e pezzetti di giochi... :muro: :muro: :muro:
Chiamasi maleducazione. Non essere svegli.
jack lende
08-09-2008, 22:57
Chiamasi maleducazione. Non essere svegli.
Chiamasi che morivano pure prima in queste maniere cretine, solo che nessuno aveva pensato di farci la legge apposta...
:sbonk:
gigio2005
08-09-2008, 23:07
non se ne puo' piu' di questi binbi di oggi...
hai tutta la mia solidarieta'
Fabryzius
08-09-2008, 23:16
spero non diventi il solito thread sulle cose old :asd: :asd:
Chiamasi che morivano pure prima in queste maniere cretine, solo che nessuno aveva pensato di farci la legge apposta...
Secondo me è la Kinder che preferisce commercializzare per tutti, bastava che le sorprese fossero adatte (e vendute) ai bimbi più grandi.
Se davvero ci sono sorprese così grandi è perchè Kinder non si degna di dichiarare il gioco non adatto a bimbi di età inferiore a 36 mesi, tipico atteggiamento da multinazionale. :O
Porta più denaro fare un gioco a prova di imbecille che rinunciare ai dindi dei più piccoli. :mbe:
Che cazzo importa a Kinder della qualità del gioco quando può farlo di merda e venderlo a tutti?! :mbe:
@dottormaury: hai letto se ci sono etichette del genere?
jack lende
08-09-2008, 23:27
Io rispondevo solamente a chi faceva conseguire dal fatto che oggi esistano le norme sui giocattoli per i bambini piccoli il fatto che oggi i bambini siano imbecilli...
Nuuooooo con la cerniera non si può piu far schizzare via il pezzo schiacciandoli! nuuuooo :fagiano: non sapevo l'avessero cambiati
jack lende
08-09-2008, 23:28
Nuuooooo con la cerniera non si può piu far schizzare via meta uovo di plastica! nuuuooo :fagiano: non sapevo l'avessero cambiati
Io pure lo facevo. :D
Io pure lo facevo. :D
Domani forse devo andare ad Alba già che ci sono passo a fare il culo a pietro e giovanni :sofico:
jack lende
08-09-2008, 23:34
Domani forse devo andare ad Alba già che ci sono passo a fare il culo a pietro e giovanni :sofico:
:confused: :confused: :confused:
Io rispondevo solamente a chi faceva conseguire dal fatto che oggi esistano le norme sui giocattoli per i bambini piccoli il fatto che oggi i bambini siano imbecilli...
Infatti non c'è nessun legame tra imbecillità del bimbo, norme sui giocattoli e sorprese di qualità. ;)
Tu hai scritto:
"...che morivano pure prima in queste maniere cretine, solo che nessuno aveva pensato di farci la legge apposta..."
Io NON l'ho interpretato come "...ci vuole una legge che vieti che le parti piccole uccidano bimbi di 1-2 anni...". ;)
Magari ho interpretato male io.
Kinder ha preferito dare delle sorprese universalmente stupide perchè a Kinder non frega un cazzo dei bambini in generale, figuriamoci quando c'è di mezzo il profitto. ;)
jack lende
08-09-2008, 23:52
Un attimo, reset. Mi ero confuso pure io, perché ho risposto a ciuketto che non c'entrava nulla... :asd:
Io rispondevo a
non li capisco i bambini di oggi: abbastanza "svegli" da mandarti a quel paese quando non gli dai ragione.. ma altrettanto fessi da ingoiare involucri e pezzetti di giochi...
...dicendo che non è che i bambini di "ieri" non li ingoiavano i pezzi di giochi. E' che ora esiston tremila norme di sicurezza che sembra che i bambini sono diventati imbecilli, mentre i bambini sono sempre uguali. :p
In tutto questo io sulla kinder non ho detto nulla. :stordita:
Un attimo, reset. Mi ero confuso pure io, perché ho risposto a ciuketto che non c'entrava nulla... :asd:
...dicendo che non è che i bambini di "ieri" non li ingoiavano i pezzi di giochi. E' che ora esiston tremila norme di sicurezza che sembra che i bambini sono diventati imbecilli, mentre i bambini sono sempre uguali. :p
Perfetto, allora siamo d'accordo. :p
Praticamente quindi rispondevo a tutti gli altri, e non a te. :D
danny2005
08-09-2008, 23:59
Il mio mondo cambiò quando invece di interessarmi alla sorpresa, cominciai a interessarmi della cioccolata...........:asd:
:confused: :confused: :confused:
Alba -> Ferrero (Kinder ecc.) -> Pietro e Giovanni (Ferrero)
Mucchina Volante
09-09-2008, 00:01
che poi non fanno piu' quelle belle collezioni tipo tartarughine, ippopotamini, leoncini, pinguini, e non ricordo quali altri animaletti hanno fatto...
che poi non fanno piu' quelle belle collezioni tipo tartarughine, ippopotamini, leoncini, pinguini, e non ricordo quali altri animaletti hanno fatto...
le mucchine :asd:
C'a'.z'.a'.z'.a
Mucchina Volante
09-09-2008, 00:10
le mucchine :asd:
C'a'.z'.a'.z'.a
purtroppo non le hanno mai fatte :asd:
o me le sono perse???
jack lende
09-09-2008, 00:30
Quelle furono le prime sorprese ad essere in un pezzo unico. Prima la sorpresa speciale (quella che è "una su cinque") era sempre da montare.
Alcuni di questi pupazzini erano miniature fatte divinamente, come le tartarughine. Ho una tartarughina con una fetta di cocomero che dà parecchi punti ai grossolani action figures che oggi tentano di vendere a centinaia di euro.
Mucchina Volante
09-09-2008, 00:51
Quelle furono le prime sorprese ad essere in un pezzo unico. Prima la sorpresa speciale (quella che è "una su cinque") era sempre da montare.
Alcuni di questi pupazzini erano miniature fatte divinamente, come le tartarughine. Ho una tartarughina con una fetta di cocomero che dà parecchi punti ai grossolani action figures che oggi tentano di vendere a centinaia di euro.
la mia preferita è quella con la buccia di banana in testa :asd:
ma il pinguino che fa surf gareggia egregiamente...
mi avete fatto venire voglia di ovetti kinder :cry: :cry: :cry:
C;mla;lz;l,a
Mucchina Volante
09-09-2008, 01:05
mi avete fatto venire voglia di ovetti kinder :cry: :cry: :cry:
C;mla;lz;l,a
da amante del fondente, il cioccolato kinder mi ha sempre fatto ribrezzo :asd:
a me piace tutto :D anche quello bianco :asd:
C'a..za.z'..aaaa
17Qwerty71
09-09-2008, 01:46
Facciamo una raccolta firme per avere l'uovo vecchio? :stordita:
Burrocotto
09-09-2008, 06:23
Facciamo una raccolta firme per avere l'uovo vecchio? :stordita:
Ma anche no...il nuovo ovetto Kinder è più pratico (io lo uso per portarmi dietro le più disparate cose, come ad esempio pastiglie quando sono malato), con la nuova soluzione è ancora più pratico.
Non mi importa se sia stato modificato perché qualche bambino è morto (poraccio) o se è frutto di chissà quale illuminazione notturna.
E' più pratico (e il vecchio non è che fosse chissà quale oggetto stilistico) e questo mi basta. :O
Sul fatto delle sorprese kinder che siano peggiorate, non mi stupisco.
E' lo stesso fenomeno dei Lego : 20 anni fa i lego erano universali : adesso per i bambini vendono scatole praticamente con pezzi "su misura" perche' al bambino non frega niente la meccanica o come funzionano le cose.
Vuole solo tutta l'apparenza : ossia che il giocattolo sia il piu possibile appariscente, magari che segua anche l'ultimo cartone animato (dragonball, pokemon-like, etc).
Se il Lego ha qualche pezzo "difficile" si vede il bambino buttare via tutto.
Vent'anni fa il bambino rimaneva affascinato su come "funzionavano" le cose (molta piu sostanza).
Adesso e' tutta apparenza.
P.S : per chi vorra tacciarmi di filosofia spiccia ("non ci sono piu le stagioni di una volta") tengo a precisare che non sto facendo la morale sui bambini di oggigiorno : sto solo parlando di giocattoli.
Appunto. :D
michiriv
09-09-2008, 08:23
ora alla radio mettono pure i remix delle canzoni che andavo a ballare la domenica pomeriggio 10 anni fa:muro:
Anche a me fa lo stesso effetto, purtroppo è segno inconfutabile che si invecchia
Mythical Ork
09-09-2008, 08:24
Sul fatto delle sorprese kinder che siano peggiorate, non mi stupisco.
E' lo stesso fenomeno dei Lego : 20 anni fa i lego erano universali : adesso per i bambini vendono scatole praticamente con pezzi "su misura" perche' al bambino non frega niente la meccanica o come funzionano le cose.
Vuole solo tutta l'apparenza : ossia che il giocattolo sia il piu possibile appariscente, magari che segua anche l'ultimo cartone animato (dragonball, pokemon-like, etc).
Se il Lego ha qualche pezzo "difficile" si vede il bambino buttare via tutto.
Vent'anni fa il bambino rimaneva affascinato su come "funzionavano" le cose (molta piu sostanza).
Adesso e' tutta apparenza.
P.S : per chi vorra tacciarmi di filosofia spiccia ("non ci sono piu le stagioni di una volta") tengo a precisare che non sto facendo la morale sui bambini di oggigiorno : sto solo parlando di giocattoli.
Quoto in tutto e per tutto... avendo 19 anni... ricordo molto bene alcuni tracciati della mia infanzia e come sono diversi, invece, i miei cugini più piccoli...
ciccionamente90
09-09-2008, 09:37
c'erano anche i coccodrillini... le mie preferite erano le tarterughe... ne ho ancora qualcuna che gira da qualche parte... (ma erano dipinte a mano per davvero?)
Mucchina Volante
09-09-2008, 09:41
c'erano anche i coccodrillini... le mie preferite erano le tarterughe... ne ho ancora qualcuna che gira da qualche parte... (ma erano dipinte a mano per davvero?)
le dipingevano in pausa pranzo gli stessi bambini cinesi (o in alternativa africani) che cucivano i palloni e le scarpe nike, credo...
è vero i coccodrilli...erano bruttini però...tranne quello grasso con il panciotto e il monocolo :asd:
le dipingevano in pausa pranzo gli stessi bambini cinesi (o in alternativa africani) che cucivano i palloni e le scarpe nike, credo...
:sbonk:
Non mangio un ovetto kinder da una vita :cry:
Le collezioni di cui parla mucchina erano una figata pazzesca; io le avevo fatte quasi tutte..peccato che i pezzi si sono persi per strada. :stordita:
voglioilmondo
09-09-2008, 09:52
:D :D :D
ciccionamente90
09-09-2008, 09:54
tranne quello grasso con il panciotto e il monocolo :asd:
concordo: mi sono sempre piaciute le cose ciccione! ... da qualche parte lo dovrei avere il coccodrillo esploratore!
Ma cos'è sta storia?
Io mi ricordo che per aprire quelle confezioni dovevi sudare sette camicie ma poi eri strafelice..:(
Sono i genitori che dormono non sono loro svegli... basta una manata quando tuo figlio di manda a cagare e si cresce forti e sani.
Barbaresco
09-09-2008, 10:59
Anche il bambino fotografato sulle confezioni delle barrette Kinder è cambiato.....il precedente bambino, oggi ha 52 anni.
ciccionamente90
09-09-2008, 12:02
Anche il bambino fotografato sulle confezioni delle barrette Kinder è cambiato.....il precedente bambino, oggi ha 52 anni.
:asd: :asd: :asd:
LilithSChild
09-09-2008, 12:12
quello nuovo è suo nipote ? :fagiano:
quello nuovo è suo nipote ? :fagiano:
No, è un rendering! :fagiano:
Fatto con Blender eh, non con 3DSMax... :O
LilithSChild
09-09-2008, 12:15
No, è un rendering! :fagiano:
Fatto con Blender eh, non con 3DSMax... :O
me pare il minimo :mbe:
me pare il minimo :mbe:
:asd:
Kinder ha preferito dare delle sorprese universalmente stupide perchè a Kinder non frega un cazzo dei bambini in generale, figuriamoci quando c'è di mezzo il profitto. ;)
beh ma è un'azienda, non è mica una "no profit" è normale che teve tener conto di costi ecc ecc, magari non conviene più produrre sorprese in più pezzi perchè costano di più, o semplicemente è più produttivo produrre sorprese con meno pezzi da montare...non ci vedo nulla di sbagliato, nè eticamente nè commercialmente!
se vogliamo parlare del fatto che fosse più divertente montare le sorprese con tutti gli ingranaggi ecc ecc è un altro paio di maniche e sono completamente daccordo :D in particolare adoravo i camion, elicotteri ed aerei :D
beh ma è un'azienda, non è mica una "no profit" è normale che teve tener conto di costi ecc ecc, magari non conviene più produrre sorprese in più pezzi perchè costano di più, o semplicemente è più produttivo produrre sorprese con meno pezzi da montare...non ci vedo nulla di sbagliato, nè eticamente nè commercialmente!
se vogliamo parlare del fatto che fosse più divertente montare le sorprese con tutti gli ingranaggi ecc ecc è un altro paio di maniche e sono completamente daccordo :D in particolare adoravo i camion, elicotteri ed aerei :D
Guarda che io ho scritto che è il comportamento normale di una multinazionale e che non c'entrano i bambini imbecilli nè è colpa di una legge sulla sicurezza dei giocattoli. :mbe:
E' Kinder che sceglie di fare le sorprese a prova di imbecille per questione di profitto, punto.
Che tu ci veda problemi commerciali e/o etici o meno non è un mio problema, ognuno ci veda un po' quello che gli pare. :boh:
Guarda che io ho scritto che è il comportamento normale di una multinazionale e che non c'entrano i bambini imbecilli nè è colpa di una legge sulla sicurezza dei giocattoli. :mbe:
E' Kinder che sceglie di fare le sorprese a prova di imbecille per questione di profitto, punto.
Che tu ci veda problemi commerciali e/o etici o meno non è un mio problema, ognuno ci veda un po' quello che gli pare. :boh:
no scusa, ho mal'interpretato il "perchè a Kinder non frega un cazzo dei bambini in generale" pensavo fosse una critica del fatto che a "kinder" interessasse più fare soldi che dare sorpresine ai bambini (com'è normale che sia, secondo me, proprio perchè un'azienda è mirata a creare profitti, non essendo una "no profit")
no scusa, ho mal'interpretato il "perchè a Kinder non frega un cazzo dei bambini in generale" pensavo fosse una critica del fatto che a "kinder" interessasse più fare soldi che dare sorpresine ai bambini (com'è normale che sia, secondo me, proprio perchè un'azienda è mirata a creare profitti, non essendo una "no profit")
No no, hai interpretato bene una frase che non lascia spazio a fraintendimenti, e cioè che "a Kinder non frega un cazzo dei bambini in generale". ;)
La frase era questa e a me sembra una verità assoluta non fraintendibile e non diversamente interpretabile, ripeto che qualsiasi considerazione al riguardo (non interpretazione, ma considerazione) è di natura personale.
Fabryzius
09-09-2008, 16:47
Io mi ricordo che da piccolo scuotevo le uova per capire se c'erano pezzi piccoli all'interno della sorpresa, e quindi le escludevo perchè andavo alla ricerca solo delle collezioni dipinte a mano :D
dottormaury
09-09-2008, 16:59
fatto sta che adesso di bello c'è rimasto solo la cioccolata(anche se dopo qualche morso stufa)
prima c'erano sorpresine da montare pure mio padre che ha 54 anni si metteva ad aprire le uova e poi a richiuderle solo per montare le sorpresine.
Mi sa che se trovo qualcuno che mi appoggia economicamente e inizio a vendere uova di cioccolato con sorpresa per adulti con dentro portapenne, mini-trouse, coltellini svizzeri, pen-drive &co.rigorosamente da montare,faccio i soldi
;24024429']Sono i genitori che dormono non sono loro svegli... basta una manata quando tuo figlio di manda a cagare e si cresce forti e sani.
Vero.
Quando io ero piccina (e non stiamo parlando di secoli) mi bastava essere fulminata dallo sguardo di mia madre per smettere IMMEDIATAMENTE di rompere i coglioni e mettermi li buona buona :asd:
Adesso vedo il mio fratellino di 7 anni che va di male in peggio, ti ignora e ti risponde....l'unico modo che ho per farmi ascoltare (ed io sono solo sua sorella, i miei ormai son troppo vecchi per insistere) è promettergli delle cose in cambio se lui si comporta educatamente :doh:
Comunque, ritornando in topic, adoravo gli ovetti kinder e le sorpresine quali tartarughe, leoncini, coccodrilli e compagnia bella erano stupenderrime, io ed un amico che abitava nel mio stesso palazzo facevamo la collezione e ci scambiavamo i doppioni come per le figurine :D .....chissà che fine hanno fatto tutti quei simpatici animaletti :sob:
Fabryzius
09-09-2008, 17:40
...chissà che fine hanno fatto tutti quei simpatici animaletti :sob:
spazzatura :D
Senza Fili
09-09-2008, 17:42
Da quando hanno cambiato il bambino Kinder con un moccioso qualunque non mi stupisco più di niente :cry:
Senza Fili
09-09-2008, 17:44
V
Adesso vedo il mio fratellino di 7 anni che va di male in peggio, ti ignora e ti risponde....l'unico modo che ho per farmi ascoltare (ed io sono solo sua sorella, i miei ormai son troppo vecchi per insistere) è promettergli delle cose in cambio se lui si comporta educatamente :doh:
Prendilo a schiaffi o alzalo per le orecchie come si faceva una volta: vedai che ti darà retta :D
ciccionamente90
09-09-2008, 18:20
te li ricordi gli ingranaggini in metallo?
spazzatura :D
mi sa che hai ragione :asd:
Prendilo a schiaffi o alzalo per le orecchie come si faceva una volta: vedai che ti darà retta :D
Non mi piace alzare le mani, secondo me servono a poco soprattutto sui bambini strafottenti, sentono il dolore in quel momento ma poi gli passa e siamo punto e a capo.
Secondo me fanno effetto le punizioni, come non mandarlo alla festicciola dell'amico o non fargli un regalo...robe così :D
Non mi piace alzare le mani, secondo me servono a poco soprattutto sui bambini strafottenti, sentono il dolore in quel momento ma poi gli passa e siamo punto e a capo.
Secondo me fanno effetto le punizioni, come non mandarlo alla festicciola dell'amico o non fargli un regalo...robe così :D
Brava, le sberle li incattiviscono, meglio le punizioni.
Lo dice uno che ha preso sberle e che non è contrario al darle, se non fosse che spesso si ottiene l'effetto contrario.
te li ricordi gli ingranaggini in metallo?
Io ricordo le macchinine in plastica con gli ingranaggi in plastica che avevano una sorta di "volano" metallico :D
Lo dice uno che ha preso sberle e che non è contrario al darle, se non fosse che spesso si ottiene l'effetto contrario.
:stordita:
ciccionamente90
09-09-2008, 19:46
Io ricordo le macchinine in plastica con gli ingranaggi in plastica che avevano una sorta di "volano" metallico :D
si! intendevo quello: serviva per farle andare avanti da sole!
LilithSChild
09-09-2008, 19:47
mazza ferrata ? :O
mazza ferrata ? :O
Ma va, secondo me il metodo migliore per ottenere qualcosa dai bambini è far capire che hai suoi stessi interessi...se si fida di te ti darà ascolto più facilmente.
Mio fratello ad esempio preferisce me a mia sorella, perchè guardiamo gli anime assieme (mentre mia sorella gli snobba), perchè disegnamo assieme (mentre mia sorella non sa tenere matita in mano), parliamo delle sue lezioni di musica (perchè da piccola anch'io studiavo uno strumento e mia sorella no), quindi se ad esempio gli dico di fare i compiti assieme perchè poi guardiamo una puntata di Dragon Ball lui lo fa, se mia nonna si mette ad urlare per fargli fare i compiti lui la manda a cagare e continua a guardare la tv.
Aehm, come al solito sono OT...scusate :cry:
LilithSChild
09-09-2008, 19:56
Ma va, secondo me il metodo migliore per ottenere qualcosa dai bambini è far capire che hai suoi stessi interessi...se si fida di te ti darà ascolto più facilmente.
Mio fratello ad esempio preferisce me a mia sorella, perchè guardiamo gli anime assieme (mentre mia sorella gli snobba), perchè disegnamo assieme (mentre mia sorella non sa tenere matita in mano), parliamo delle sue lezioni di musica (perchè da piccola anch'io studiavo uno strumento e mia sorella no), quindi se ad esempio gli dico di fare i compiti assieme perchè poi guardiamo una puntata di Dragon Ball lui lo fa, se mia nonna si mette ad urlare per fargli fare i compiti lui la manda a cagare e continua a guardare la tv.
Aehm, come al solito sono OT...scusate :cry:
beh abbattiamola sta sorella !! cavolo non serve a niente !! :O
beh abbattiamola sta sorella !! cavolo non serve a niente !! :O
Cazzo, fa solo danni, litighiamo sempre, non la sopporto, è una testa di cazzo, è infantile, non è responsabile, è una casinista........però è sempre mia sorella :D
LilithSChild
09-09-2008, 19:59
Cazzo, fa solo danni, litighiamo sempre, non la sopporto, è una testa di cazzo, è infantile, non è responsabile, è una casinista........però è sempre mia sorella :D
mah ... se me la vuoi spedire in j+3 :asd:
mah ... se me la vuoi spedire in j+3 :asd:
Quando torna dal Brasile te la mando volentieri....anche perchè non voglio che resti a Milano a casa mia un giorno di più :asd:
Le nuove generazioni sono tarde l'ho sempre pensato :asd:
Si sta modificando tutto diventando "per stupidi"... mi riferisco anche ai giocattoli... o forse è solo una mia impressione
:stordita:
Sì guarda, ricordo delle risposte ai miei che giustificavano lo schiaffone d'impulso. :O
Col senno di poi e pensando da genitore non lo trovo sbagliato in sè, quanto una reazione istintiva e quindi non sempre utile ad educare un figlio. :p
Il problema è che quando ha 10 anni e ti dice "Papà, mollami, io faccio il cazzo che mi pare!" sarà davvero dura non mollargliene un paio. :asd:
Sì guarda, ricordo delle risposte ai miei che giustificavano lo schiaffone d'impulso. :O
Col senno di poi e pensando da genitore non lo trovo sbagliato in sè, quanto una reazione istintiva e quindi non sempre utile ad educare un figlio. :p
Il problema è che quando ha 10 anni e ti dice "Papà, mollami, io faccio il cazzo che mi pare!" sarà davvero dura non mollargliene un paio. :asd:
Beh ovvio che prudono le manine dopo certe risposte ....il ceffone parte...normale :D
Erian Algard
09-09-2008, 21:01
Le nuove generazioni sono tarde l'ho sempre pensato :asd:
Si sta modificando tutto diventando "per stupidi"... mi riferisco anche ai giocattoli... o forse è solo una mia impressione
Si fa subito a vedere se sono tarde. Quanti Lego si vendono all'anno?:asd:
blindwrite
09-09-2008, 21:10
2 pezzi all'anno per ogni persona del mondo:O
Non so perchè, ma in commercio ci sono ancora gli ovetti "vecchio modello"! Ne sono più che sicuro, visto che a casa mia non mancano mai....
Il nuovo tipo l'ho visto qualche mese fa, e ci rimasi un po' male. Poi ho scoperto che ci sono ancora anche i vecchi. Ma non sono fondi di magazzino, perchè li trovo nelle nuove confezioni.
Senza Fili
09-09-2008, 21:42
mi sa che hai ragione :asd:
Sfrutta le sinergie: sberle più punizioni.
Io sono cresciuto a suon di schiaffi (quando ce nera bisogno) e oggi ringrazio i miei genitori per avermeli dati quando facevo lo stronzetto, i miei cugini, che invece sono sempre stati solo blandamente sgridati, sono oggi degli animali :)
si ma infatti :D
hai beccato il concetto giusto. L'avevo già scritto, i lego sono un buon indice secondo me. Oltre a vendere meno, pure i Lego sono passati a progettare robe semplici per bambini tardi.. :asd:
per esempio i bionicles... quanti pezzi saranno in totale? 5? :asd:
Trovatemi progetti recenti come questo:
http://www.chem.sunysb.edu/msl/lego/8480.jpg
Ormai le technics sono quasi del tutto scomparse :rolleyes:
e il meccano? anche quello..
Hack3rAttack
09-09-2008, 21:52
HAHA!!
Pensa Cyrano quando chiedeva l'ovetto kinder a suo padre e subito dopo .... E 3 BIRRE !!! HAHAHAHAHAAH
P.S. Cyrano sto venendo a prenderti ricordalo !
Snickers
09-09-2008, 22:16
Poi c'è il rischio che il figlio si serba i rancori, diventa più grosso e già a 18 anni il deterrente "fisico" del padre in caso di litigi va a farsi benedire, insomma, bisogna ottenere un vincolo psicologico, non fisico che dopo qualche anno si dissolverà magari creando molti più casini....
Sfrutta le sinergie: sberle più punizioni.
Io sono cresciuto a suon di schiaffi (quando ce nera bisogno) e oggi ringrazio i miei genitori per avermeli dati quando facevo lo stronzetto, i miei cugini, che invece sono sempre stati solo blandamente sgridati, sono oggi degli animali :)
Io no, raramente prendevo le sberle...prima di tutto perchè sono sempre stata una persona tranquilla, soprattutto da piccola.
Quando facevo incazzare i miei facevano effetto le punizioni, come vietarmi di uscire, sentire le amiche, guardare la tv...robe di questo genere.
Mi sorella invece s'è presa una marea di mazzate ed è una grandissima testa di cazzo.
hikari84
09-09-2008, 22:36
Mi sorella invece s'è presa una marea di mazzate ed è una grandissima testa di cazzo.
Sai... ogni persona reagisce diversamente... possono capitarti tante di quelle cose brutte... ma poi sta solo a te reagire e a tirarne fuori qualcosa di buono...
Sai... ogni persona reagisce diversamente... possono capitarti tante di quelle cose brutte... ma poi sta solo a te reagire e a tirarne fuori qualcosa di buono...
Si si lo so, non è il caso di mia sorella.
Si si lo so, non è il caso di mia sorella.
Poi c'è il rischio che il figlio si serba i rancori, diventa più grosso e già a 18 anni il deterrente "fisico" del padre in caso di litigi va a farsi benedire, insomma, bisogna ottenere un vincolo psicologico, non fisico che dopo qualche anno si dissolverà magari creando molti più casini....
Quoto. :O
ma lavete vista la pubblicita di qualche pappa tipo omogeinizzato che dice "i bambini di oggi sono + intelligenti e creativi ed hanno..."...
ma come OSIIIIIIII !!!! TR##############A^^
manco le sorprese con 4 pezzi incrociati sanno mettere insieme.
mai sopportate...fantasia zero.
esisteva la versione fondente di una marca scrausa cioco qualkosa
Mucchina Volante
09-09-2008, 23:00
mai sopportate...fantasia zero.
ma erano troooooooooppo carine...io le usavo al posto dei segnalini di legno, a giocare a monopoly :asd:
Mucchina Volante
09-09-2008, 23:01
esisteva la versione fondente di una marca scrausa cioco qualkosa
mi davo direttamente alle barrette lind...mi piace che il cioccolato che mangio contenga per davvero del cioccolato :asd:
mi davo direttamente alle barrette lind...mi piace che il cioccolato che mangio contenga per davvero del cioccolato :asd:
Applauso. :O
ma guarda 20 anni fa nn penso sapessero nemmeno cosa fosse il cioccolato finto o alla lecitina di soia grasso di palma e porcate varie.
ma guarda 20 anni fa nn penso sapessero nemmeno cosa fosse il cioccolato finto o alla lecitina di soia grasso di palma e porcate varie.
Come no?
Nel cioccolato c'è il CACAO, altrimenti non è cioccolato. :p
Come no?
Nel cioccolato c'è il CACAO, altrimenti non è cioccolato. :p
@@
@@
:what:
EDIT...non sto scherzando, nel Kinder c'è una % di cacao talmente misera che praticamente non è cioccolato.
Che poi piaccia o meno (a me no) è un altro paio di maniche.
infatti io nn parlavo del kinder...
infatti la cazzata del cioccolato al latte che fa bene alla salute è un colpo di genio..
mettono siero di latte consumano meno cacao e si fanno fighi.
infatti io nn parlavo del kinder...
infatti la cazzata del cioccolato al latte che fa bene alla salute è un colpo di genio..
mettono siero di latte consumano meno cacao e si fanno fighi.
Sì ma alla fine il dito è rotto? :asd:
L'ho rotto anch'io ma non sono andato in ospedale perchè sapevo per certo che non mi avrebbero fatto nulla, mi sbagliavo?! :stordita:
Minchia se non è OT questa... :asd:
Sì ma alla fine il dito è rotto? :asd:
L'ho rotto anch'io ma non sono andato in ospedale perchè sapevo per certo che non mi avrebbero fatto nulla, mi sbagliavo?! :stordita:
Minchia se non è OT questa... :asd:
LOL si è rotto...io ci sono andato per scrupolo perke nn sapevo se era rotta la seconda o la terza falange... so anche io che con la falangetta nn si fa nulla...pero...
sono rognose le fratture li....gia mi immagino il prox calcione a calcetto su quel dito.
LOL si è rotto...io ci sono andato per scrupolo perke nn sapevo se era rotta la seconda o la terza falange... so anche io che con la falangetta nn si fa nulla...pero...
sono rognose le fratture li....gia mi immagino il prox calcione a calcetto su quel dito.
Già, mi è andata di culo perchè ho rotto il destro e sono molto mancino. :O
windsofchange
09-09-2008, 23:58
EDIT...non sto scherzando, nel Kinder c'è una % di cacao talmente misera che praticamente non è cioccolato.
Buono :oink:
GUSTAV]<
10-09-2008, 00:18
e soprattutto c'erano la patatine con la sorpresa :O
Mucchina Volante
10-09-2008, 00:34
<;24037328']e soprattutto c'erano la patatine con la sorpresa :O
le manine appiccicoseeeeeeeeeeeeeeee
Oddio mo con la cerniera li fanno?
E con le zip no? :sofico:
Ovettino kinder!! L'hanno rovinato!! :O
windsofchange
10-09-2008, 01:22
<;24037328']e soprattutto c'erano la patatine con la sorpresa :O
Nella nostra zona ne trovi di belle patatine con certe sorpresone... :O
http://www.keacher.com/files/chocolate/both_bars.jpg
LilithSChild
10-09-2008, 08:01
Nella nostra zona ne trovi di belle patatine con certe sorpresone... :O
se compri le patatine al sexyshop è normale :O
ciccionamente90
10-09-2008, 10:17
se compri le patatine al sexyshop è normale :O
dottormaury
10-09-2008, 17:01
credo di non aver mai dato vita ad una discussione cosi lunga:D
riguardo le patatine io ho smesso di mangiare le san carlo con la sorpresa.
quando trovo qualcosa in casa di solito sono roba tipo le cipster o i sacchettoni del supermercato però penso esistano ancora.
sul cioccolato quello verò è il fondente a ma piace ma solo in piccole quantità
con del cioccolato al latte e del pane potrei alimentarmi fino a quando il mio fegato regge.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.