PDA

View Full Version : Donne maniache delle pulizie

Alcor_81
06-09-2008, 14:29
Se becco una moglia come mia sorella, chiedo il divorzio seduta stante! Capisco la pulizia assidua quasi da passare 3 volte lo straccio per terra sino a togliere porcellana dalle piastrelle. Ma quando è troppo c@xxo! :muro:

Adesso per andare in bagno (appena pulito) deve finire di fare effetto il prodotto :muro: :muro:

manurosso87
06-09-2008, 14:33
Se becco una moglia come mia sorella, chiedo il divorzio seduta stante! Capisco la pulizia assidua quasi da passare 3 volte lo straccio per terra sino a togliere porcellana dalle piastrelle. Ma quando è troppo c@xxo! :muro:

Adesso per andare in bagno (appena pulito) deve finire di fare effetto il prodotto :muro: :muro:

te la stai facendo addosso vero? :D

Alcor_81
06-09-2008, 14:34
te la stai facendo addosso vero? :D

Oltre quello devo farmi doccia, radermi ecc, perchè tra un po' devo uscire!

Hal2001
06-09-2008, 14:38
Da quando vivo solo, mi rendo conto che la pulizia non è mai troppa.
Dovresti ereggerle una statua, o aiutarla, altro che maniaca.

Ah senti, visto che sei di Palermo: c'è un modo per evitare di morire giovane per lo smog? :D

Alcor_81
06-09-2008, 14:43

Ah senti, visto che sei di Palermo: c'è un modo per evitare di morire giovane per lo smog? :D

Mica sto dicendo di vivere in mezzo alla monnezza he!? Se hai letto all'inizio ho detto che condivido la pulizia, ma non così assiduamente come lei! Che mentre sto facendo la daccia se cade una goccia al di fuori della tenda, parte l'allarme pavimentale :rolleyes:

Anche io faccio le pulizie, ma di certo se ho finito di passare lo straccio per terra, ed è tutto asciutto, non dico a mio padre "Aspetta che si centrifughi il pavimento prima di passare, senno ti rompo il bastone il testa".

Ma dai! :rolleyes:

Ja]{|e
06-09-2008, 14:48
Prestamela: mi servirebbe proprio, una donna delle pulizie :asd:

Giovedì sono tornata a Palermo e ho trovato la casa (disabitata da più di un mese, a parte mio fratello la scorsa settimana, ma lui non ha mai mosso un dito in casa, lui sporca e basta) un disastro, ho impegato una giornata intera solo per pulire a terra in cucina, bagno e la mia stanza, pulire i sanitari del bagno, pulire i banconi della cucina e il piano cottura, dare una spolverata ai mobili della mia stanza.
Tutto il resto lo farà davvero una donna delle pulizie :O

Prova a cominciare con lo smettere con le sigarette.

Dream_River
06-09-2008, 14:51

Quanto ti capisco:help:

Hai tutta la mia solidarietà :)

demonbl@ck
06-09-2008, 14:51
Mia madre. :doh:

Se mentre mi sto lavando le mani cade una fottuta goccia d'acqua sul pavimento pretende che lo lavi tutto "senno resta il segno". :mbe:

Ovviamente la mia versione di lavare tutto e' passare un pezzo di scottex sulla goccia cosi' sembra che si sia asciugato in fretta :asd:

dasdsasderterowaa
06-09-2008, 15:07
Mica sto dicendo di vivere in mezzo alla monnezza he!? Se hai letto all'inizio ho detto che condivido la pulizia, ma non così assiduamente come lei! Che mentre sto facendo la daccia se cade una goccia al di fuori della tenda, parte l'allarme pavimentale :rolleyes:

Anche io faccio le pulizie, ma di certo se ho finito di passare lo straccio per terra, ed è tutto asciutto, non dico a mio padre "Aspetta che si centrifughi il pavimento prima di passare, senno ti rompo il bastone il testa".

Ma dai! :rolleyes:

Scusami, ma io non ti capisco. Tua sorella spende fatica ed energia a pulire: se permetti vorrebbe avere anche soddisfazione dal lavoro svolto e quanto meno vorrebbe che il pavimento restasse pulito per almeno un po' di tempo.

Cosa c'è di strano? :confused:
Per la doccia, poi, non potete usare un tappeto vicino in modo da evitare che gli schizzi tolgano la lucentezza alle piastrelle? ;)

dasdsasderterowaa
06-09-2008, 15:10
Mia madre. :doh:

Se mentre mi sto lavando le mani cade una fottuta goccia d'acqua sul pavimento pretende che lo lavi tutto "senno resta il segno". :mbe:

Ovviamente la mia versione di lavare tutto e' passare un pezzo di scottex sulla goccia cosi' sembra che si sia asciugato in fretta :asd:

Anche a te: un tappetto sotto al lavandino no? :confused:

demonbl@ck
06-09-2008, 15:10
Scusami, ma io non ti capisco. Tua sorella spende fatica ed energia a pulire: se permetti vorrebbe avere anche soddisfazione dal lavoro svolto e quanto meno vorrebbe che il pavimento restasse pulito per almeno un po' di tempo.

Per la doccia, poi, non potete usare un tappeto vicino in modo da evitare che gli schizzi tolgano la lucentezza alle piastrelle? ;)

Altra maniaca? :asd:

Guarda che lui non si lamenta perche' non puo cagare per terra in bagno, ma perche' sua sorella pulisce talmente assiduamente da risultare fastidiosa, e creare dei problemi. (vedi: deve uscire e non puo' farsi la abrba, la doccia ecc) ;)

dasdsasderterowaa
06-09-2008, 15:25
Altra maniaca? :asd:

Guarda che lui non si lamenta perche' non puo cagare per terra in bagno, ma perche' sua sorella pulisce talmente assiduamente da risultare fastidiosa, e creare dei problemi. (vedi: deve uscire e non puo' farsi la abrba, la doccia ecc) ;)

Sono maschio.
Detto questo, non dovrebbe mai lamentarsi del fatto che la sorella lavi così assiduamente, anzi.
Semmai dovrebbe essere un pochino più accorto quando si lava lui, per non vanificare le ore di fatica spese dalla sorella. E collaborare non sarebbe una brutta idea, naturalmente.

Comunque il problema è facilmente risolvibile con l'uso dei tappeti.

Dream_River
06-09-2008, 15:45
Le case sono fatte per viverci dentro, non per essere mantenute a costo della vita:rolleyes: :rolleyes:

demonbl@ck
06-09-2008, 15:47
Le case sono fatte per viverci dentro, non per essere mantenute a costo della vita:rolleyes: :rolleyes:

Non posso che q8are immensamente.

Poi, se sua sorella spende ore di lavoro su un pavimento credo che abbia dei seri problemi. :mbe:

Ja]{|e
06-09-2008, 15:49
Sono maschio.
Detto questo, non dovrebbe mai lamentarsi del fatto che la sorella lavi così assiduamente, anzi.
Semmai dovrebbe essere un pochino più accorto quando si lava lui, per non vanificare le ore di fatica spese dalla sorella. E collaborare non sarebbe una brutta idea, naturalmente.

Comunque il problema è facilmente risolvibile con l'uso dei tappeti.

Posso adottarti come fratello? :stordita: è frustrante per me quando ogni tanto lavo il pavimento e poi mio fratello fa cose fritte e passeggia per casa col mestolo sgocciolante per tutta la cucina :stordita:

tecnologico
06-09-2008, 15:52
mmmdonne troppo pulite o te troppo sporco?:mc:

PinoLaLavatrice
06-09-2008, 17:01

Che ne diresti di "erigerle" ? :asd:

Ja]{|e
06-09-2008, 17:02

ssssshhhh, dai.... un po' più grande potevi quotarlo, eh :asd: era quasi passato senza che nessuno se ne accorgesse :asd:

morg79
06-09-2008, 17:08

*

ciò che serve va fatto.
la fissazione poi è altra cosa.

dasdsasderterowaa
06-09-2008, 17:13

Si può dire anche ereggerle, voce del verbo "ereggere". ;)

Beppe82
06-09-2008, 17:17
{|e;23986643']è frustrante per me quando ogni tanto lavo il pavimento e poi mio fratello fa cose fritte e passeggia per casa col mestolo sgocciolante per tutta la cucina :stordita:

azz, son tornati i barbari :asd:

dasdsasderterowaa
06-09-2008, 17:18

Perché devi esagerare? a te farebbe piacere che dopo che fai un lavoro qualcuno te lo sconciasse in breve tempo? immagino di no.

ManyMusofaga
06-09-2008, 17:19
*

ciò che serve va fatto.
la fissazione poi è altra cosa.

Quoto. Vivere nel lercio no ma neanche buttare la vita a far pulizie ;)

PinoLaLavatrice
06-09-2008, 17:24
Si può dire anche ereggerle, voce del verbo "ereggere". ;)

Voce del verbo che non esiste nel mio vocabolario, ma forse tu ne hai uno "aggiornato" :asd:

dasdsasderterowaa
06-09-2008, 17:28
Voce del verbo che non esiste nel mio vocabolario, ma forse tu ne hai uno "aggiornato" :asd:

No, nulla di tutto questo. :)
Era sufficiente il buon DeMauro-Paravia online: http://www.demauroparavia.it/39740

dasdsasderterowaa
06-09-2008, 17:36
Quoto. Vivere nel lercio no ma neanche buttare la vita a far pulizie ;)

Ma nessuno sta dicendo che bisogna passare la vita a far pulizie.
Però se c'è chi tiene tanto alla lucentezza del pavimento, ottenuta con fatica, bisogna fare in modo di essere meno egoisti e rispettare il suo lavoro.

Ad esempio: a me non pare giusto come fa il fratello di Jackie. Mettere un piatto sotto al mestolo sgoccialante, quando lo si trasporta, pare brutto? ;)

Hal2001
06-09-2008, 17:38

Ti consiglio un upgrade :asd:

PinoLaLavatrice
06-09-2008, 17:41
Ti consiglio un upgrade :asd:

Ti consiglio un ripasso di grammatica ;)

Ereggere NON ESISTE !

PinoLaLavatrice
06-09-2008, 17:42
No, nulla di tutto questo. :)
Era sufficiente il buon DeMauro-Paravia online: http://www.demauroparavia.it/39740

Variante di cosa? :asd: Dai per cortesia, DeMauro fa uso di sostanze :D

Ja]{|e
06-09-2008, 17:46
Ho controllato ne "il Piccolo Palazzi" che mi ritrovo in questa camera, e ereggere non c'è, però non so se far affidamente a un vocabolario del 1974 che contiene termini come "effemèride" e "fruttaiuolo" :asd:

PinoLaLavatrice
06-09-2008, 17:49
{|e;23988025']Ho controllato ne "il Piccolo Palazzi" che mi ritrovo in questa camera, e ereggere non c'è, però non so se far affidamente a un vocabolario del 1974 che contiene termini come "effemèride" e "fruttaiuolo" :asd:

Il problema è che ora esistono i vocabolari online e li hanno riempiti di qualunque schifezza tanto non hanno problemi di dimensioni :D
Si trova pure "scatolo" :sofico:

Effemèride non lo conosco :stordita:

Ja]{|e
06-09-2008, 17:54
Il problema è che ora esistono i vocabolari online e li hanno riempiti di qualunque schifezza tanto non hanno problemi di dimensioni :D

diario dove si notano quotidianamente osservazioni riguardanti un determinato ordine di fatti | pubblicazione periodica :asd:

gabi.2437
06-09-2008, 17:58
Perché devi esagerare? a te farebbe piacere che dopo che fai un lavoro qualcuno te lo sconciasse in breve tempo? immagino di no.

Se questo "lavoro" è perlopiù inutile... non ci si deve lamentare

{|e;23988099']diario dove si notano quotidianamente osservazioni riguardanti un determinato ordine di fatti | pubblicazione periodica :asd:

http://it.wikipedia.org/wiki/Effemeridi

Alcor_81
06-09-2008, 18:08
mmmdonne troppo pulite o te troppo sporco?:mc:

Vabbè :rolleyes:

Vorrei vedere te se con una crisi di mal di pancia, dovresti aspettare che faccia effetto il prodotto! :rolleyes:

E poi mica ho detto, che se sporco, non pulisco e tolgo il disordine di mezzo! Anzi quando faccio doccia e compagnia bella, cerco sempre di sistemare il tutto come giusto fare!

Ja]{|e
06-09-2008, 18:09
Se questo "lavoro" è perlopiù inutile... non ci si deve lamentare

http://it.wikipedia.org/wiki/Effemeridi

Nella definiziona data dal mio vocabolario è da notare però la parola "notare" scusate la ripetizione, al posto del più ormai comune "annotare" :D

jack lende
06-09-2008, 18:11

Guarda che il fatto che certi termini della lingua italiana siano più in uso in certe zone d'Italia non vuol dire che non debbano stare nel vocabolario. Tu probabilmente usi una quantità di parole che io siciliano giudicherei dei regionalismi.
Si tratta di fare uno sforzino di immaginazione per porsi in un contesto di reciprocità.

jack lende
06-09-2008, 18:13
{|e;23988277']Nella definiziona data dal mio vocabolario è da notare però la parola "notare" scusate la ripetizione, al posto del più ormai comune "annotare" :D

Se lo scrive Dante

"I'mi son un che, quando
Amor mi spira, noto, e a quel modo
ch'e' ditta dentro vo significando"

si può usare. :D

Ja]{|e
06-09-2008, 18:15
Se lo scrive Dante

"I'mi son un che, quando
Amor mi spira, noto, e a quel modo
ch'e' ditta dentro vo significando"

si può usare. :D

non ho detto che è scorretto, solo che è arcaico ed in disuso

comunque non è che dobbiamo citare dante per qualsiasi cosa, anche lui usava una lingua che non è più la nostra

Hal2001
06-09-2008, 18:16
Il problema è che ora esistono i vocabolari online e li hanno riempiti di qualunque schifezza tanto non hanno problemi di dimensioni

Eh si, il De Mauro è proprio spazzatura.
Pino ti ho detto di un upgrade, "fallo":asd:

Ja]{|e
06-09-2008, 18:19
Eh si, il De Mauro è proprio spazzatura.
Vale il consiglio di prima sull'upgrade :asd:

Seeenti, sul nuovo De Mauro ho letto robe da far accapponare la pelle, tra un poco ci infilano pure parole con la k, già mi immagino la prossima edizione:
kiak|kie|ra
s.f., var. pop.
⇒chiacchiera.

:gren:

jack lende
06-09-2008, 18:27
{|e;23988370']non ho detto che è scorretto, solo che è arcaico ed in disuso

comunque non è che dobbiamo citare dante per qualsiasi cosa, anche lui usava una lingua che non è più la nostra

"E' in disuso! E' in disuso..!" (cit, :asd:)

(io non ho detto che tu hai detto)

EDIT

Ho trovato la fonte della citazione. http://www.youtube.com/watch?v=Y0uBrjTBTZ0

:rotfl:

Hal2001
06-09-2008, 18:32
E poi mica ho detto, che se sporco, non pulisco e tolgo il disordine di mezzo! Anzi quando faccio doccia e compagnia bella, cerco sempre di sistemare il tutto come giusto fare!

Una domanda: pulisci mai casa?
Dico tu, pulisci mai? ;)

GUSTAV]<
06-09-2008, 18:34
Pulire non fà morire, lavare non fà ammalare :O
Beato chi si sposa una femmina che ama il pulito ! :O

CYRANO
06-09-2008, 18:45
io dico sempre che deve essere la casa al mio servizio e non io al servizio della casa !

:cool:

Cmlamlzmla

jack lende
06-09-2008, 18:48
Comunque ci sarebbe anche da dire che una donna che fa le faccende di casa è molto... :oink: :oink:

Ja]{|e
06-09-2008, 19:01
Comunque ci sarebbe anche da dire che una donna che fa le faccende di casa è molto... :oink: :oink:

http://vallegiulia.blogspot.com/2008/04/koolhaas-houselife.html :stordita:

jack lende
06-09-2008, 19:07
{|e;23988974']http://vallegiulia.blogspot.com/2008/04/koolhaas-houselife.html :stordita:

No. Deve essere in partenza :oink: :O

Setzuko
06-09-2008, 19:07
Presente, fissata per la pulizia e l'ordine :stordita: ...anzi, chiamarla fissazione è poco :stordita:

Tua sorella mi sta simpatica, a trovarne di persone così :rolleyes:

ManyMusofaga
06-09-2008, 19:08

edit doppio

ManyMusofaga
06-09-2008, 19:08

Beh insomma...se pensi allo stereotipo della casalinga...lei in tuta, con i calzettoni, i bigodini, struccata, l'aspirapolvere in mano...se ti pare un quadro :oink: devi avere gusti un pelo particolari :asd:

CYRANO
06-09-2008, 19:12
Beh insomma...se pensi allo stereotipo della casalinga...lei in tuta, con i calzettoni, i bigodini, struccata, l'aspirapolvere in mano...se ti pare un quadro :oink: devi avere gusti un pelo particolari :asd:

http://www.abracadabrasuperstore.com/images/leg%20avenue%20costumes/best%20of%20sexy_costumes/images/housewife-sexy_jpg.jpg

:O

C;l,a;,z,;a

Alcor_81
Una domanda: pulisci mai casa?
Dico tu, pulisci mai? ;)

Certo, che domande sono! Quando le mie sorelle non ci sono, do una mano anche io in casa!

jack lende

Ma no, che idee strane che vi fate! :mbe: Ora pare che è una perversione sessuale :mbe:
Io dico solo che la tua fidanzata/moglie (non una qualsiasi) mentre sfaccenda per la casa, anche se non è bellissima, è un piacere da vedere. E' una questione di intimità.

Ma che capite voi. :O

ManyMusofaga
06-09-2008, 19:17
Ma no, che idee strane che vi fate! :mbe: Ora pare che è una perversione sessuale :mbe:
Io dico solo che la tua fidanzata/moglie (non una qualsiasi) mentre sfaccenda per la casa, anche se non è bellissima, è un piacere da vedere. E' una questione di intimità.

Ma che capite voi. :O

Ora ho capito ;) e ti meriti un :flower:

ManyMusofaga
06-09-2008, 19:18
:O

C;l,a;,z,;a

Naaaa, ne ho visti di molto più belli :O

GUSTAV]<
06-09-2008, 19:18
Presente, fissata per la pulizia e l'ordine :stordita: ...anzi, chiamarla fissazione è poco :stordita:
Santa Subito ! :cry:

Setzuko
06-09-2008, 19:51
Certo, che domande sono! Quando le mie sorelle non ci sono, do una mano anche io in casa!

Ah ecco, solo quando sei da solo in casa...altrimenti servito e riverito, ma pensa te!

<;23989185']Santa Subito ! :cry:

Si beh dovresti vivere con me prima di farmi santa.....sono veramente molto, MOLTO fissata :fagiano:

GUSTAV]<
06-09-2008, 20:22
Si beh dovresti vivere con me prima di farmi santa.....sono veramente molto, MOLTO fissata :fagiano:
Pure io :O
non c'è miglior profumo che quello del pulito :O

dasdsasderterowaa
06-09-2008, 20:27
Ti consiglio un ripasso di grammatica ;)

Ereggere NON ESISTE !

Va beh, allora è il caso che ti proponga il paradigma completo.

http://en.wiktionary.org/wiki/ereggere

Setzuko
06-09-2008, 20:30
<;23989835']Pure io :O
non c'è miglior profumo che quello del pulito :O

Vero, quel buon profumo di detersivo :sbav:

dasdsasderterowaa
06-09-2008, 20:30
Vorrei vedere te se con una crisi di mal di pancia, dovresti aspettare che faccia effetto il prodotto! :rolleyes:

Ma di fronte all'emergenza, non credo che tua sorella sia così esagerata da impedirti di andare in bagno. O sbaglio?

dasdsasderterowaa
06-09-2008, 20:36
{|e;23988425']Seeenti, sul nuovo De Mauro ho letto robe da far accapponare la pelle, tra un poco ci infilano pure parole con la k, già mi immagino la prossima edizione:
kiak|kie|ra
s.f., var. pop.
⇒chiacchiera.

:gren:

Come già detto in passato, la lingua è di chi la parla non dei linguisti.
Se alcune parole raggiungono una diffusione tale da giustificarne l'inserimento in un vocabolario, non vedo cosa ci sia di sbagliato.

Vale per "scatolo" e per tutti quei regionalismi, e neologismi, molto diffusi.

CYRANO
06-09-2008, 20:42

Lemma scatolo
Sillabazione/Fonetica [sca-tò-lo]
Etimologia Deriv. del gr. skatós 'escremento', col. suff. -olo1
Definizione s. m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l'odore sgradevole.

c mlalzl ma

GUSTAV]<
06-09-2008, 20:53
Vero, quel buon profumo di detersivo :sbav:
siiii :cry:

dasdsasderterowaa
06-09-2008, 20:53
Lemma scatolo
Sillabazione/Fonetica [sca-tò-lo]
Etimologia Deriv. del gr. skatós 'escremento', col. suff. -olo1
Definizione s. m. (chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l'odore sgradevole.

c mlalzl ma

Che dizionario è?

dasdsasderterowaa
06-09-2008, 21:02

Ah ecco! ma in quel caso è l'istinto di sopravvivenza che ti induce a fare qualcosa, altrimenti moriresti affogato nella polvere... :D

Alcor_81
06-09-2008, 21:51
Ah ecco, solo quando sei da solo in casa...altrimenti servito e riverito, ma pensa te!

Na volta, quando ero un pischello, adesso i tempi sono cambiati, niente maschilismo! Tzè! :O

Alcor_81
06-09-2008, 21:52
Ah ecco! ma in quel caso è l'istinto di sopravvivenza che ti induce a fare qualcosa, altrimenti moriresti affogato nella polvere... :D

Minkia mi fai così pulcioso? :cry:

icoborg
06-09-2008, 21:53

dille che una mia zia è morta di cancro alla gola per era fissata con le pulizie e a forza di esalazioni...
sicuramente ha qualche disagio interiore.

OvErClOck82
06-09-2008, 22:12
secondo me qui tendete un tantino ad esagerare... :mbe:
non mi pare che alcor abbia detto che si rotolerebbe nel fango, anzi... :asd:

semplicemente la sorella è MOLTO più fissata di lui.. e IMHO può anche aver ricoperto il water con una patina di platino, ma se ho un'emergenza, che si fotta il prodotto :stordita:

demonbl@ck
07-09-2008, 01:13
io dico sempre che deve essere la casa al mio servizio e non io al servizio della casa !

:cool:

Cmlamlzmla

SANTO SUBITO. :cool:

cmq, per la cronaca, "il buon profumo di detersivo" e' la cosa che odio di piu' di quando mia madre fa le pulizie, oltre ovviamente al fatto che dopo che e' passata mi sparisce meta' della roba (infilata in improbabili cassetti che non usavo dall'eta' della pietra, ndr :read: ).
E' veramente fastidioso entrare in camera e sentire sta PUZZA di detersivo.
Mi fa venire la fottuta nausea :muro:

Probabilmente voi siete cosi' fissate da non capire che per un velo di polvere sul TV non c'e' bisogno di usare 14 litri di Vetril, ma che basta un semplicissimo panno LEGGERMENTE imbevuto d'alcool...

Oppure, per capire che non c'e' bisogno di pulire sotto al letto buttandomi all'aria tutta la stanza ogni 3 giorni con quel cazzo di RIO CASA MIA , dio quanto lo odio quel detersivo, rimane una fottuta puzza di non so cosa, aceto, acido clorimuriasolfonitrico, e ci vogliono 2 giorni di finestre aperte per mandarlo via... :muro: :muro:

Irenina
07-09-2008, 09:11
Io non sono fissata: la casa va pulita, e basta. Specialmente quando si hanno animali, o bimbi.
Ma troppi detersivi no, cacchio, già stiamo uccidendo il pianeta ... quando ci viene voglia di pulire facciamocelo dare! :cool:

tecnologico
07-09-2008, 09:41

ovvio, è maschio.

Jo3
07-09-2008, 09:44

I casi sono 2

O e' veramente una maniaca del pulito.

Oppure (sottilmente, come fanno el donne) usa questa scusa "ufficiale" della pulizia per vendicarsi su di te (o solo per sottilmente far comprendere la sua posizione).

Setzuko
07-09-2008, 09:45
ovvio, è maschio.

Ovvio un caspio.
Mio figlio sgobberà in casa come una donna, tsk...maschilisti, e se non fa quello che dico a calci nel culo......altro chè "è maschio" :rolleyes: :O

tecnologico
07-09-2008, 09:46
Ovvio un caspio.
Mio figlio sgobbera in casa come una donna, tsk...maschilisti, e se non fa quello che dico a calci nel culo......altro chè "è maschio" :rolleyes: :O

bel ghei tirerai su:asd:

Jo3
07-09-2008, 09:47
Ovvio un caspio.
Mio figlio sgobberà in casa come una donna, tsk...maschilisti, e se non fa quello che dico a calci nel culo......altro chè "è maschio" :rolleyes: :O

bla bla bla.

Alla fine pero il 90% delle donne si ritrova a stirare le camicie del marito (statisticamente provato).

Setzuko
07-09-2008, 09:47
bel ghei tirerai su:asd:

Perchè scusa, se un uomo sa caversela da solo in casa senza l'aiuto di mammina è gay? :rolleyes: Suvvià con questi luoghi comuni :doh: Io lo apprezzo di più rispetto a tutti i mammoni viziati che senza la mammina che fa tutto sono persi :rolleyes:

tecnologico
07-09-2008, 09:48
il 10 %degli uomini che si stira le camicie è ghei:asd:

tecnologico
07-09-2008, 09:49
Perchè scusa, se un uomo sa caversela da solo in casa senza l'aiuto di mammina è gay? :rolleyes: Suvvià con questi luoghi comuni :doh: Io lo apprezzo di più rispetto a tutti i mammoni viziati che senza la mammina che fa tutto sono persi :rolleyes:

spè, c è una differenza: io so fare tutto ma non lo faccio. sono maschio.

Setzuko
07-09-2008, 09:50
bla bla bla.

Alla fine pero il 90% delle donne si ritrova a stirare le camicie del marito (statisticamente provato).

Vero, perchè la maggior parte delle donne alla fine si stancano e preferiscono fare tutto da sole.
Io ad esempio mi incazzo sempre con mio padre quando si butta sul divano e noi 3 dobbiamo fare tutto ( io, mia mamma e mia sorella), stai bene, hai gambe e braccia....ti alzi e fai quello che devi.
Sto provando a fare la stessa cosa con mio fratello che è ancora piccolino e plasmabile, ma è difficile quando poi il resto delle donne della famiglia lo viziano :muro:

tecnologico
07-09-2008, 09:54
non è viziare. è l ordine naturale delle cose.

il maschio:
non lava
non stira
non cucina
non rassetta
non spolvera
non mantiene in ordine
da piccolo a parità può stare fuori fino a tardi per più tempo
può anzi deve scopare liberamente
può avere tutte le donne che vuole
può partire in vacanza solo con gli amici a qualsiasi età
è l orgoglio del padre e dei nonni

unica eccezione nel cucinare ma è una cosa unatantum.

Jo3
07-09-2008, 09:55

MAh.

Prova tu a vedere una cosa sexy in una donna che ti sfancula perche' sei sul divano e lei deve passare il Mocio Superrapid.

Hai mica troppo da stare allegro.:cry:

tecnologico
07-09-2008, 10:01
MAh.

Prova tu a vedere una cosa sexy in una donna che ti sfancula perche' sei sul divano e lei deve passare il Mocio Superrapid.

Hai mica troppo da stare allegro.

sono i porno che lo condizionano....cameriere, infermiere, donne delle pulizie, studentesse ecc ecc

Setzuko
07-09-2008, 10:03

il maschio:
non lava
non stira
non cucina
non rassetta
non spolvera
non mantiene in ordine

Noooooo, questo non è viziare....è giusto avere una visione maschilisità della cosa dove l'uomo non fa un cazzo e la donna sgobba.
Bhe io non lo condivido e mi sta sul cazzo vedere che i miei genitori lavorano entrambi e quando rincasano dal lavoro mio padre ha il lusso di buttarsi sul divano, mia mamma invece devi anche occuparsi della casa....non lo trovo giusto, altro che ordine naturale delle cose :muro:

Comunque siamo OT

Jo3
07-09-2008, 10:05
sono i porno che lo condizionano....cameriere, infermiere, donne delle pulizie, studentesse ecc ecc

P.S : era ironico il mio post sopra eh, e non riferito a nessuno :)

tecnologico
07-09-2008, 10:06
il maschio porta avanti il nome della famiglia e va curato, la donna nfà ncasso, che si renda utile a supportare l uomo:O

Ja]{|e
07-09-2008, 11:29
Noooooo, questo non è viziare....è giusto avere una visione maschilisità della cosa dove l'uomo non fa un cazzo e la donna sgobba.
Bhe io non lo condivido e mi sta sul cazzo vedere che i miei genitori lavorano entrambi e quando rincasano dal lavoro mio padre ha il lusso di buttarsi sul divano, mia mamma invece devi anche occuparsi della casa....non lo trovo giusto, altro che ordine naturale delle cose :muro:

Comunque siamo OT

beh dipende dal lavoro di tuo padre :confused: cioè, io non permetterei MAI a mio padre di alzare un solo dito in casa dopo dieci ore di sala operatoria

Setzuko
07-09-2008, 11:32
{|e;23994596']beh dipende dal lavoro di tuo padre :confused: cioè, io non permetterei MAI a mio padre di alzare un solo dito in casa dopo dieci ore di sala operatoria

Mio padre è seduto dietro una scrivania, mia madre gira il sud in macchina e fa più ore di lavoro rispetto a mio padre....la differenza c'è :rolleyes:

Ja]{|e
07-09-2008, 11:33
Mio padre è seduto dietro una scrivania, mia madre gira il sud in macchina e fa più ore di lavoro rispetto a mio padre....la differenza c'è :rolleyes:

ah ecco, al posto di tua madre io mi incazzerei :D

Setzuko
07-09-2008, 11:35
{|e;23994671']ah ecco, al posto di tua madre io mi incazzerei :D

Infatti si incazza, ma ormai serve a poco...se hai abituato un uomo in una certa maniera, non puoi pensare di cambaire le cose di punto in bianco perchè adesso sei più vecchia e da sola non ce la fai, doveva pensarci prima, lei come mia nonna -.-'

jack lende
07-09-2008, 11:47

Ho già spiegato meglio a cosa mi riferivo. :mad:

LUVІ
14-09-2008, 17:23
Non me ne parlare :muro:

GUSTAV]<
14-09-2008, 17:43
Infatti si incazza, ma ormai serve a poco...se hai abituato un uomo in una certa maniera, non puoi pensare di cambaire le cose di punto in bianco perchè adesso sei più vecchia e da sola non ce la fai, doveva pensarci prima, lei come mia nonna -.-'
in effetti le mie nonne non avevano bisogno di lavorare, xchè facevano le casalinghe.. :rolleyes:
Invece oggi le nuove famiglie hanno esigenze maggiori, e quindi devono lavorare tutti e due :rolleyes:
Se poi c'è di mezzo pure un bambino :rolleyes: :rolleyes:

Slash82
14-09-2008, 19:13
bo io non so stirare,non so cucinare,non so fare la lavatrice,ne lavare i pavimenti e ne vado fiero :D :rotfl:

paditora
14-09-2008, 19:30
Io invece tranne che lo stirare so farmi bene o male tutto.
Tra l'altro se c'è una cosa che mi sta sulle scatole è quando mia madre mi dice: "ma se non ti sposi quando io non ci sarò più come farai".
Bè se hai sposato un marito che non in casa non sa fare un cazzo sono tutti cazzi tuoi, ma io da solo me la cavo benissimo.
Non so forse è la mentalità del sud che l'uomo che non si sposa e che vive da solo vive nella sporcizia boh.

-kurgan-
14-09-2008, 19:48
bo io non so stirare,non so cucinare,non so fare la lavatrice,ne lavare i pavimenti e ne vado fiero :D :rotfl:

augurati di non passare mai un mese a casa da solo ;)

BaZ....!!!!
14-09-2008, 20:38
spè, c è una differenza: io so fare tutto ma non lo faccio. sono maschio.
belle cose che si dicono,
io me la cavo un pochino, sono giovane, e devo imparare anche il resto.
solo o non solo nella sporcizia non ci resto :asd:

purcinella
14-09-2008, 21:24

il maschio:
non lava
non stira
non cucina
non rassetta
non spolvera
non mantiene in ordine

Posso aggiungere...
Il maschio DEVE potersi guarda la televisione col birozzo in mano senza donne che girano tra le @@?