PDA

View Full Version : Depilarsi : meglio con ceretta o rasoio elettrico?

GordonFreeman
01-09-2008, 21:59
Ho un petto pieno di peli che sembra un tappeto , e ne ho un po' anche dietro le spalle e in fondo alla schiena.
Non sono molto belli da vedere e vorrei toglierli.

Mi consigliate di farmi la ceretta o va bene anche il rasoio elettrico?

Mi hanno detto che se fai la ceretta un po' di volte, una parte di peli non ti ricresceranno mai più , ma alcuni ti cresceranno sempre , infatti le donne si fanno le cerette per tutta la vita.

A questo punto, se è impossibile uccidere per sempre la peluria, tanto vale usare il rasoio e risparmiare soldi buttati al centro estetico, no?

3NR1C0
01-09-2008, 22:05
Schiena meglio ceretta o epilazione definitiva, io non farei altro.

ozeta
01-09-2008, 22:06
rotf, io pensavo che fosse un 3d di spam :rotfl:

comunque sei un po disorientato al riguardo..:D

col rasoio avrai la sensazione che i peli ricrescono di più (in realtà sono solo più doppi), sopratutto se sei ancora adolescente, llora in questo caso la peluria aumenta :asd:

LilithSChild
01-09-2008, 22:08
mi sa di clone stagionato http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif

Melancholy
01-09-2008, 22:11
Ceretta, il risultato è migliore -oltre che più duraturo- pelle più liscia al tatto

alltheworldoutside
01-09-2008, 22:15
Se sopporti bene il dolore ceretta...con il rasoio crescono subito. ma ti prego non fare da solo che ti tiri via mezza pelle senno'.:cry:

recoil
01-09-2008, 22:16
ma no il rasoio elettrico non va bene
al limite puoi usare la lametta, ma occhio che ti irrita la pelle se ci vai deciso e poi si vede un po' il segno
non aspettare all'ultimo momento insomma, se devi depilarti per una qualche occasione "ittica"

GordonFreeman
02-09-2008, 01:07
ok ok vada per le cerette e amen :D

grazie

GordonFreeman
02-09-2008, 01:08
mi sa di clone stagionato http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif

ti riferisci al 3d o a me?

Giant Lizard
02-09-2008, 01:21
ti riferisci al 3d o a me?

credo si riferisse a te :O

Ja]{|e
02-09-2008, 01:25
La ricrescita dei peli tranciati col rasoio non si può vedere!!!!

ugox@
02-09-2008, 01:42
ceretta rulez...l'ho fatta quest'anno per la prima volta sotto le ascelle, e un mese e mezzo che sto in pace...! ;)

alphacygni
02-09-2008, 07:28
ceretta rulez...l'ho fatta quest'anno per la prima volta sotto le ascelle, e un mese e mezzo che sto in pace...! ;)

oddio un uomo con le ascelle depilate non se po' vede pero' :asd:

comunque, ceretta senza dubbio... primo perche' altrimenti poi ti ricrescono le travi al posto dei peli, secondo perche' l'effetto e' piu' duraturo! tra l'altro la ricrescita dopo il taglio e' fastidiosissima...

mnoga
02-09-2008, 07:55
a me fa senso vedere gli uomini coi peli sotto alle braccia.mi sa proprio da sporco il pelo lì.

per il resto del corpo se vuoi toglierli fai ceretta che ti dura di più,col rasoio sei li ogni settimana...

Dream_River
02-09-2008, 08:54
Ceretta, assapori per pochi istanti i dolori dell'inferno, ma almeno il risultato e duraturo e non ti ritrovi con tutto il corpo ricoperto di quella che sembra barba

Io vado sempre a farmi la ceretta per le sopracciglia, perchè altrimenti una ad una non è un trattamento estetico, ma un orribile tortura fisica e psicologica :help:

Ma poi quanti anni hai? Dopo una certa età un uomo senza peli non si può vedere, se a 16 anni fai concorrenza coi mustelidi è un conto, ma oltre una certa età più il tuo fisico è da uomo e meglio è

alltheworldoutside
02-09-2008, 11:55
a me fa senso vedere gli uomini coi peli sotto alle braccia.mi sa proprio da sporco il pelo lì.

per il resto del corpo se vuoi toglierli fai ceretta che ti dura di più,col rasoio sei li ogni settimana...

Intendi sotto le ascelle? Si ma un uomo con le ascelle depilate noooo:eek:

xenom
02-09-2008, 11:59
Ho un petto pieno di peli che sembra un tappeto , e ne ho un po' anche dietro le spalle e in fondo alla schiena.
Non sono molto belli da vedere e vorrei toglierli.

Mi consigliate di farmi la ceretta o va bene anche il rasoio elettrico?

Mi hanno detto che se fai la ceretta un po' di volte, una parte di peli non ti ricresceranno mai più , ma alcuni ti cresceranno sempre , infatti le donne si fanno le cerette per tutta la vita.

A questo punto, se è impossibile uccidere per sempre la peluria, tanto vale usare il rasoio e risparmiare soldi buttati al centro estetico, no?

c'è la depilazione laser, elimina definitivamente i peli.

Hire
02-09-2008, 12:06
Depilazione laser :O

Sennò chiama Senza Fili, lui adora i peli simil orso :fagiano:

ugox@
02-09-2008, 12:43
oddio un uomo con le ascelle depilate non se po' vede pero' :asd:

comunque, ceretta senza dubbio... primo perche' altrimenti poi ti ricrescono le travi al posto dei peli, secondo perche' l'effetto e' piu' duraturo! tra l'altro la ricrescita dopo il taglio e' fastidiosissima...

Intendi sotto le ascelle? Si ma un uomo con le ascelle depilate noooo:eek:

lo dite voi....io avevo tanti problemi di sudorazione l'anno scorso, oltre ad essere bruttissimi da vedere, specialmente in palestra....!

quest'anno sono stato in pace :)

ozeta
02-09-2008, 12:45
ma la crema depilatoria non si porta più? :asd:

alphacygni
02-09-2008, 12:47
lo dite voi....io avevo tanti problemi di sudorazione l'anno scorso, oltre ad essere bruttissimi da vedere, specialmente in palestra....!

quest'anno sono stato in pace :)

vabe' ma mica intendo dire che e' meglio stile Franchino... :asd:
io pure personalmente li scorcio molto, piu' che altro per una ragione pratica... ma da li alla ceretta ne passa :O

ugox@
02-09-2008, 12:52
io pure personalmente li scorcio molto, piu' che altro per una ragione pratica... ma da li alla ceretta ne passa :O

ma sai, anche se li tagli si induriscono (o mi sbaglio)....comunque la ceretta è una cavolota non fa male, o almeno a me...!:)

ManyMusofaga
02-09-2008, 13:04
Il rasoio lo lascerei perdere...ceretta tutta la vita ;)

Senza Fili
02-09-2008, 13:15

A me fa senso vedere gli uomini depilati...mi sanno tanto di femminucce.

All'autore del 3d quindi consiglio di non depilarli: ci sono tante donne (e pure uomini :D ) che amano gli uomini pelosi :sofico: :oink:

MILANOgirl
02-09-2008, 13:19
tanto vale usare il rasoio si, cosi a carnevale puoi fare il riccio :asd:

durbans
02-09-2008, 13:23
A quanto ne so io con la ceretta dura di piu' la depilazione perche' il pelo viene strappato dal follicolo, mentre con il rasoio lo tagli solo alla radice.
La ceretta peraltro e' abbastanza dolorosa, il rasoio per nulla.
In entrambi i casi i peli dovrebbero ricrescere.

Io mi depilo completamente una volta l'anno (inizio estate) e uso il rasoio per fare prima.

Ti sconsiglio roba tipo spray veet e simili , secondo me alla lunga sono dannosi alla pelle / salute.

|osvi
02-09-2008, 13:29
All'autore del 3d quindi consiglio di non depilarli: ci sono tante donne (e pure uomini :D ) che amano gli uomini pelosi :sofico: :oink:
* :D :oink: :oink:

Dream_River
02-09-2008, 13:35

Quoto :read: :sofico: :oink:

morg79
02-09-2008, 13:57
crema e rasoio durano troppo poco.
molto meglio la ceretta.
stai bene minimo due settimane.
con l'elettro depilazione poi risolvi ma devi spendere di più e ci vorrà tempo:)

Iluccia
02-09-2008, 14:08
niente ti prego! :cry: :cry: :cry:

dnarod
02-09-2008, 14:08
qualsiasi rimedio diverso dalla ceretta vedra i tuoi peli cominciare a ricrescere dal giorno successivo e noterai una ricrescita maggiore e piu "brutta" nel senso che il pelo ricresce senza punta, quindi sembra piu grosso/nero...la ceretta ti fa stare tranquillo per circa un mese, ma poi si torna da capo nel giro di un altro mese (in piu è dolorosa e costa molto...per la zona che dovresti depilare si tratta di decine di euro)...la definitiva ha un costo altissimo e va fatta solo con motivazioni reali e decise (cambia il tuo aspetto permanentemente, non si puo tornare indietro,...) ma è una liberazione e alla lunga il costo viene ammortizzato

rido tantissimo per tutti quelli che inneggiano al gay 3d perche non sanno quanto il resto del mondo li reputi buffi :) vi prego continuade a venire numerosi in questi 3d cosi faccio leggere ancora alle mie amiche (non vi dico le facce loooooool)

GordonFreeman
02-09-2008, 19:21
rido tantissimo per tutti quelli che inneggiano al gay 3d perche non sanno quanto il resto del mondo li reputi buffi :) vi prego continuade a venire numerosi in questi 3d cosi faccio leggere ancora alle mie amiche (non vi dico le facce loooooool)

ma quale gay questo è un thread etero.. di un etero che si vuole mantenere bene :)

cmq ho 25 anni , e secondo me sfigura a qualunque età avere il tappeto persiano sul petto, nè peli dietro le spalle... ma sono gusti personali.

GordonFreeman
02-09-2008, 19:26
credo si riferisse a te :O

e che vuol dire "clone stagionato" ha a che fare con l'orientamento sessuale?
amo la gnocca , tanto per chiarire :D

Hire
02-09-2008, 19:43
[ATTENTION WHORE]
Io mi raso le ascelle :O
[/ATTENTION WHORE]

alltheworldoutside
02-09-2008, 21:32

Questo mi sembra ragionevole...un bel trimmer..ma proprio ceretta...:nonsifa:

ManyMusofaga
02-09-2008, 21:44
ma quale gay questo è un thread etero.. di un etero che si vuole mantenere bene :)

cmq ho 25 anni , e secondo me sfigura a qualunque età avere il tappeto persiano sul petto, nè peli dietro le spalle... ma sono gusti personali.

Te la quoto! Senza peli resti più ordinato ed eviti di seminarli in giro :O

Babbo Natale
02-09-2008, 22:10

infatti non è un thread gay, si depilano le donne, i gay sono uomini.
direi che è un più è thread trans.
Depilasi il petto fa molto look da moccioso

Senza Fili
02-09-2008, 22:13
infatti non è un thread gay, si depilano le donne, i gay sono uomini.
direi che è un più è thread trans.

In effetti :asd:

dnarod
02-09-2008, 23:18

vero! ma tu ce li hai i peli nelle orecchie? guarda che sono importanti! non si puo essere considerati uomini senza...

Senza Fili
02-09-2008, 23:33
vero! ma tu ce li hai i peli nelle orecchie? guarda che sono importanti! non si puo essere considerati uomini senza...

Vorresti dire che avere i peli nelle orecchie è diffuso come avere i peli sul petto?

Melancholy
03-09-2008, 00:03
Mah, secondo me c'è pelo e pelo :D
Nel senso, un pò di peluria sul petto ci può anche stare, ma quando è una sorta di tappetino a me fa un pò senso sinceramente... su schiena e spalle non ne parliamo poi, un calo della libido proprio :asd:

dnarod
03-09-2008, 00:05
no, appunto...solo quei pochi che ce li hanno sono dei veri uomini. e voi li avete?

LucaNA
03-09-2008, 09:04
Ceretta dall'estetista, ovviamente.

A volte ho provato con il tagliabasette del Philishave :D e non ricrescono duri così come la lametta.

Sempre sempre estetista con cera a caldo ;)