PDA

View Full Version : i giochi non originali non partono...

[bLaCkRiVeR]
28-08-2008, 19:09
ciao a tutti
ho un problema un po' strano che non mi è mai capitato e volevo sapere se qualcuno di voi si è mai imbattuto in una cosa del genere.

ho assemblato un pc (conf: gigabyte DS3R EP35, core 2 duo 6450, zotac 9600 GT, win XP PRO 32) e volevo installare dei giochi alla persona che me lo ha commissionato, ma mi sono trovato davanti all'impossibilità di installare qualsiasi gioco non originale. Premetto che ho fatto qualsiasi tipo di aggiornamento di scheda video, mobo e windows, ultimissime directX e tuttora non ne vuole sapere. questo se parliamo di giochi scaricati che però sul mio vanno benissimo, se invece si prova con gli originali non si hanno problemi, ho provato far cry e crysys originali e vanno.

tutti i giochi craccati che ho provato e non vanno sono:
racedriver grid (clicco su installa e non parte nemmeno)
gears of war (a metà installazione da errore)
call of duty 4 (installa e avvia, ma appena sostituisco l'exe con la crack no dvd non parte più)
assassin's creed (a metà installazione da errore)
kane & lynch (installa e parte schermata nera inizio gioco ma poi ritorna a windows)

da cosa può dipendere? può avere a che fare con qualcosa del genuine di microsoft?

grazie in anticipo a chiunque mi darà consigli!!!

Foxlady
28-08-2008, 19:12
Compra giochi originali.

E' contro il regolamento parlare di pirateria, warez e compagnia bella.

Chobeat
28-08-2008, 19:14
;23855880']ciao a tutti
ho un problema un po' strano che non mi è mai capitato e volevo sapere se qualcuno di voi si è mai imbattuto in una cosa del genere.

ho assemblato un pc (conf: gigabyte DS3R EP35, core 2 duo 6450, zotac 9600 GT, win XP PRO 32) e volevo installare dei giochi alla persona che me lo ha commissionato, ma mi sono trovato davanti all'impossibilità di installare qualsiasi gioco non originale. Premetto che ho fatto qualsiasi tipo di aggiornamento di scheda video, mobo e windows, ultimissime directX e tuttora non ne vuole sapere. questo se parliamo di giochi scaricati che però sul mio vanno benissimo, se invece si prova con gli originali non si hanno problemi, ho provato far cry e crysys originali e vanno.

tutti i giochi craccati che ho provato e non vanno sono:
racedriver grid (clicco su installa e non parte nemmeno)
gears of war (a metà installazione da errore)
call of duty 4 (installa e avvia, ma appena sostituisco l'exe con la crack no dvd non parte più)
assassin's creed (a metà installazione da errore)
kane & lynch (installa e parte schermata nera inizio gioco ma poi ritorna a windows)

da cosa può dipendere? può avere a che fare con qualcosa del genuine di microsoft?

grazie in anticipo a chiunque mi darà consigli!!!
post dell'anno...

Versalife
28-08-2008, 19:15
No non centra nulla il genuine, comunque chiedi altrove :asd:

TheBoss0310
28-08-2008, 19:15
post dell'anno...

e gia...

vale46wlf
28-08-2008, 19:22
:sbonk:

[bLaCkRiVeR]
28-08-2008, 19:24
ok scusate... è che non sapevo + dove sbattere la testa...
comunque Chobeat non c'è bisogno che fai lo spiritoso con "post dell'anno", grazie

Chobeat
28-08-2008, 19:36
a me uno che spudoratamente rivela di compiere un'azione vergognosa e illegale con la massima innocenza mi fa un pò ridere. è come se un ladro vada in banca e dica: "scusate ieri ero quello mascherato che vi ha ciulato un sacco di soldi, solo che non ricordo dove li ho messi, mi aiutate a cercarli?"

cerbert
29-08-2008, 09:45
;23856109']ok scusate... è che non sapevo + dove sbattere la testa...
comunque Chobeat non c'è bisogno che fai lo spiritoso con "post dell'anno", grazie

L'errore l'hai comunque fatto tu a fare una richiesta senza prima aver consultato il regolamento.
Sono 2 giorni di sospensione.