PDA

View Full Version : Aiuto: Problema con l'obiettivo

Comfortably Numb
24-08-2008, 17:45
Salve a tutti.
Frequento poco queste parti, per cui mi scuso in anticipo se c'era già un topic al riguardo, ma ho un problema con l'obiettivo della mia Kodak V1003.
Purtroppo è caduta e ora l'obiettivo rimane sempre all'esterno... quando provo ad accendere la macchina non si muove di un millimetro e si spegne all'istante.
Che diamine posso fare?:(

Time Zone
24-08-2008, 17:48
Salve a tutti.
Frequento poco queste parti, per cui mi scuso in anticipo se c'era già un topic al riguardo, ma ho un problema con l'obiettivo della mia Kodak V1003.
Purtroppo è caduta e ora l'obiettivo rimane sempre all'esterno... quando provo ad accendere la macchina non si muove di un millimetro e si spegne all'istante.
Che diamine posso fare?:(

Purtroppo l'unica è il centro assistenza.
Magari prima prova a togliere le batterie e a resettare tutto magari torna a posto.

mattia.pascal
25-08-2008, 08:44
Portala al centro assistenza, e se in garanzia ometti il fatto che ti è caduta a terra.

Mammabell
25-08-2008, 18:35
prova con le mani... a volte si incastrano, è successo anche a me
rimettilo in asse, magari facendo un po' di rforza ... tanto ormai se è rotto non puoi peggiorare ... l'assistenza è inutile, il costo della macchina è praticamente quel pezzo ... prova a farti fare un preventivo, ma credo che avrai un'amara sorpresa ...