Entra

View Full Version : post sbornia o quasi

Naruto Arashi
22-08-2008, 09:19
ciao a tutti, partiamo dal fatto che non ne vado assolutamente fiero, ubriacarsi è sbagliato.
ieri notte ho bevuto un bel pò e mi sn sentito male. a parte mia madre che mi ha trovato vestito sul letto. il problema è che mi fa troppo male lo stomaco e mi sento ancora brillo. alle 10 di mattina santo dio. qualcuno ha i rimedi della nonna. cazzo ne so. qualcosa da prendere. da fare. nn riesco a vomitare e nemmeno a caga*e, nsomma nn esce niente

jamiegando
22-08-2008, 09:21
ubriacarsi è sbagliato.

Perchè? :mbe:

Naruto Arashi
22-08-2008, 09:22
Perchè? :mbe:

eddaglie nn andiamo ot pls. voglio solo sentirmi meglio.

Squilibrì
22-08-2008, 10:09
Avuto molto esperienze analoghe al liceo...

Quello che ho fatto io è stato obbligarmi a vomitare tutto quello che avevo dopodichè per evitare che ad ogni boccone devi scappare al bagno a rimettere riapriti lo stomaco mangiando poca frutta (1 o 2 mele a piccolo bocconi e lentamente)...

Col passare del tempo dovresti tornare in forma (io ritornavo alla normalità verso ora di pranzo facendo così)...

k0nn1ch1wa

Jammed_Death
22-08-2008, 10:14
beviti un litro d'acqua diviso in sorsi da mezzo litro...

ps: ognuno ha il suo metodo come vedi ghgh

hmetal
22-08-2008, 10:39
è il prezzo da pagare. Non esiste un metodo che ti faccia passare il dopo sbornia completamente.

Non ingozzarti a pranzo , stai leggero per non spappolarti il fegato che ha già avuto la sua dose di schifezze.

Per la prossima volta:
quando torni a casa obbligati a bere piu acqua possibile. Il mal di testa che hai il giorno successivo (e che io reputo quello che mi da piu fastidio) è dovuto alla disitratazione dovuta all'alcol. Almeno cosi il giorno dopo mediamente sara meno violento.

Vomitare la mattina dopo serve a pochino, dovresti vomitare appena bevuto prima che l'alcool venga assorbito e messo in circolazione.

La sboccata della mattina successiva avviene perche il tuo fisico è talmente spappolato che deve buttare fuori quello che ha dentro, ma non di alcool ce n'è poco quindi non ti passa.

Fatti una dormita e domani stai come nuovo.

Ci sono dei farmaci (somministrati solo in ospedale) che ti danno una botta e torni come nuovo in maniera veloce, ma è pericoloso in quanto sposti troppo velocemente l'equilibrio corporeo. Viene dato in casi estremi.

ciao

jumpin666
22-08-2008, 10:49
vomitare prima di andare a dormire, e ora prendi solo acqua e integra con sali minerali, se hai una gatorade è meglio..
Piscia tanto, e mangia una mela come già consigliato ;)

Ja]{|e
22-08-2008, 11:02
zofran se non sei contro i farmaci

altrimenti mangia pane senza niente che, come dice mia mamma, "assùppa" :D e pigliati vitamine B, se hai a casa un multivitaminico va bene lo stesso che tanto già le contiene

checo
22-08-2008, 11:09
beviti un paio di birre poi vedrai ti senti meglio.

Naruto Arashi
22-08-2008, 11:09
ho provato cn 2 dita in gola e nn va, sn vuoto. cmq il mal di testa nn lo ho. quella è l'unica cosa che nn mi è mai venuta dopo che mi ubriaco. diciamo che questa è la prima volta che mi sento male il giorno dopo. in genere ho solo un pò di mal di stomaco.

ringrazio tutti per i consigli

Squilibrì
22-08-2008, 11:11
Cmq siete tutti degli UBRIACONI... :ubriachi:

:asd:

k0nn1ch1wa

Naruto Arashi
22-08-2008, 11:14
nn sn il tipo che l'alcol nn lo regge però ieri proprio ho esagerato. cioè poi io nn fumo e mi so fattop ure una sigaretta che ha contribuito a distruggermi. per la cronaca ieri notte ho vomitato. per strada ma l'ho fatto.

HYPERR
22-08-2008, 11:16
beviti un paio di birre poi vedrai ti senti meglio.

:O

Therinai
22-08-2008, 11:16
ciao a tutti, partiamo dal fatto che non ne vado assolutamente fiero, ubriacarsi è sbagliato.

Pessima partenza.Per questo stai male. Non è un malessere fisico ma dell'anima.
PS: se hai mal di testa fatti 3 grappini e ti passa.

checo
22-08-2008, 11:34
Pessima partenza.Per questo stai male. Non è un malessere fisico ma dell'anima.
PS: se hai mal di testa fatti 3 grappini e ti passa.

:cool:

odracciR
22-08-2008, 11:48
Io vado di insalatona a pranzo, che tra l'altro contiene un po' tutte le varie vitamine del gruppo B. Poi visto che mangiare insalata per me è come mangiare aria e quindi non mi riempie lo stomaco lasciandomelo ancora un po' scombussolato, dopo un paio di ore mi faccio qualcosa di sostanzionso (un panino/carne/altro) e torno come nuovo. Fondamentale l'assunzine di acqua a partire dalla sera prima.

Una volta ho letto che per ogni litro di birra che si ingerisce, si espelle un litro e mezzo di liquidi! E credo che più alcool contenga una sostanza e più liquidi vengono espulsi...

Swisström
22-08-2008, 11:51
Chiama il mago Zurlì...

è una sbronza... solo il tempo la farà passare :O

Ikar
22-08-2008, 12:53
beviti un litro d'acqua diviso in sorsi da mezzo litro...

ps: ognuno ha il suo metodo come vedi ghgh

questo metodo funziona anche con me

La cosa migliore secondo me è bere tanta acqua quando arrivi a casa ubriaco (se ci riesci :D ), prima di addormentarsi (evita il mal di testa a me)

morg79
22-08-2008, 13:17
molta acqua ma un pò per volta.
poi mangia qualcosa di secco tipo fette biscottate.. è come se asciugassero magicamente:D

dimenticavo... non pensare a ieri sera :asd:

bimbumbam
22-08-2008, 14:48
Per curiosità... età?
Incredibilmente disidicevole farsi beccare ancora vestiti a letto eh!:cool:

Cose che succedono, anch'io son per l'acqua a piccoli sorsi.
La cosa più dura sarà quando uscirai di nuovo questa sera e ci penserai un secondo di più quando ordinerai da bere (in quel secondo penserai tisanina?)

Xalexalex
22-08-2008, 15:03
Per curiosità... età?

La cosa più dura sarà quando uscirai di nuovo questa sera e ci penserai un secondo di più quando ordinerai da bere (in quel secondo penserai tisanina?)

Ma poi, e giustamente, ripiegherai su un buon Gin Tonic :asd:

Eddie666
22-08-2008, 15:16
se hai lo stomaco delicato: fatti un canarino
se ha lo stomaco che digerisce tutto: beviti del latte

Naruto Arashi
22-08-2008, 19:09
Per curiosità... età?

ho 21 anni. avevo parcheggiato la macchina poco lontano da casa (prima di ubriacarmi) e i miei nn la trovavano. così mia madre irrompe in camera per le 9 chiedendomi dove fosse e mi trova a letto vestito. alla fine le ho detto una cazzata e nn si è accorta di nulla.
cmq ancora a livello di stomaco ne risento. speriamo che per stasera sia tutto apposto. ieri ho fatto un bel miscuglio.

2 negroni
1 4bianchi
1 vodka redbull

vi assicuro che i primi 3 sn dei mattoni per lo stomaco.
avevo fumato una siga che nn aiuta sicuramente e io nn fumo.

nn è la mia prima sbronza. è la prima che mi da problemi il giorno dopo. si vede che le altre nn erano vere sbronze o sono io che avanzando nell'età ne risento :sofico: