alan220387
22-08-2008, 07:56
Salve a tutti ragazzi,ho un problema con il file spoolsv.exe ...ho appena installato windows XP e da quando ho installato l'antivirus (Avira antivirus) mi da dei problemi. A volte succede che voglio aprire qualche applicazione e lei non si apre, voglio aprire il task manager e non si apre...se disattivo la guardia dell'antivirus mi rileva subito questo virus spoolsv.exe e il pc si sblocca per magia. E mi apre tutte le applica zio o task manager che ho provato ad avviare in precedenza .solo che poi se lo metto in quarantena o gli dico semplicemente di ignorarlo, il pc non si avvia piu!! carica windows ma poi rimane lo schermo nero quando ha finito di caricare.
La destinazione dei file è: C:/windows/system32 e li trovo direttamente due file spoolsv.exe (SPOOLSV.EXE e uno SPOOISV.EXE)
non so prorpio cosa fare...posso rischiare ad eliminarli?
perchè pensavo fosse l'antivirus che da problemi, visto che non mi lascia nemmeno fare gli aggiornamenti e non so il motivo...il fatto è che il pc si blocca e non mi lascia nemmeno aprire il task manager..
sapete aiutarmi?
La destinazione dei file è: C:/windows/system32 e li trovo direttamente due file spoolsv.exe (SPOOLSV.EXE e uno SPOOISV.EXE)
non so prorpio cosa fare...posso rischiare ad eliminarli?
perchè pensavo fosse l'antivirus che da problemi, visto che non mi lascia nemmeno fare gli aggiornamenti e non so il motivo...il fatto è che il pc si blocca e non mi lascia nemmeno aprire il task manager..
sapete aiutarmi?