PDA

View Full Version : Vi piace un'amica, danni in arrivo?

manurosso87
20-08-2008, 21:52
come da titolo, vi accorgete che vi piace un'amica :(

Problemi in arrivo? :stordita:

assolutamente si! rischi di rovinare l'amicizia e altre cose, che avete fatto nei vostri casi?

Tommy_83
20-08-2008, 21:54
uffaaaa

manurosso87
20-08-2008, 21:55
non sono pare mentali :) solo curiosità..perchè nel mio caso ho già deciso cosa fare.. non c'è bisogno di dire uffa ;)

shinji_85
20-08-2008, 21:58
non sono pare mentali :) solo curiosità..perchè nel mio caso ho già deciso cosa fare.. non c'è bisogno di dire uffa ;)

Cioè... Dobbiamo chiedertelo?!? :D

manurosso87
20-08-2008, 21:59
Cioè... Dobbiamo chiedertelo?!? :D

ah no vabbè..io le parlerò ovviamente :D

era solo per sapere un po' voi cosa avete fatto e cosa è successo :cool:

shinji_85
20-08-2008, 22:01
Sai come andrà a finire vero? :D

sjk

Intendevi dire..... tare?

ciuketto
ho parlato, siamo stati amanti 2 anni, ci siamo amati per 2 anni, è scomparsa 2 ore dopo avermi detto che mi amava.
Non parlare.;)

F1R3BL4D3
"Piacere" è una cosa "amare" un'altra (anche se per alcuni, per esempio me, sono la stessa cosa).

Vien da sé che se fosse amore non potresti non parlarle perchè proprio non riusciresti a trattenerti. Se ti piace "solo", allora decidi tu che fare.

manurosso87
Intendevi dire..... tare?

ah nono, pare, qui si dice anche così :Prrr:

il Caccia
20-08-2008, 22:07
dipende, se l'amica è una bella sgnacchera si vale la pena, se invece sei un po' indeciso allora lascia perdere che è meglio, solo rogne in arrivo perchè quando andrà male lei ne parlerà con i TUOI di amici in comune, e parlerà male di te, con la compagnia verran fuori solo casini etc etc, ma se è gnocca allora vale la pena anche di far baruffa con chiunque

ilmambo
20-08-2008, 22:07
se hai già deciso rileggiti uno tra le centinaia di thread uguali e fai prima :asd:

Abadir_82
20-08-2008, 22:08
anche da me si dice "pare".

cmq tornando in topic... innamorato della mia migliore amica da 11 anni. Non avere paura di farti avanti, se lei è davvero una tua amica capirà e, qualora lei non ti ricambi, non perderai una persona cara.

manurosso87
20-08-2008, 22:10
Sai come andrà a finire vero? :D

il thread oppure la vicenda?

dipende, se l'amica è una bella sgnacchera si vale la pena, se invece sei un po' indeciso allora lascia perdere che è meglio, solo rogne in arrivo perchè quando andrà male lei ne parlerà con i TUOI di amici in comune, e parlerà male di te, con la compagnia verran fuori solo casini etc etc, ma se è gnocca allora vale la pena anche di far baruffa con chiunque

non è solo questione di bellezza, è veramente una persona speciale :)

se hai già deciso rileggiti uno tra le centinaia di thread uguali e fai prima :asd:

non mi va la ricerca :(

ilmambo
20-08-2008, 22:11
learn to use google.

manurosso87
20-08-2008, 22:13
learn to use google.

ecciairagioneanchetu

sjk
20-08-2008, 22:13
ah nono, pare, qui si dice anche così :Prrr:

No si dice tara (http://www.sapere.it/gr/DictionarySearchServlet?DS_action=ShowArticle&DS_tid=10052209&DS_resType=14). Da difetto, malattia...
Comunque fa lo stesso: danni in arrivo!

il Caccia
20-08-2008, 22:27
non è solo questione di bellezza, è veramente una persona speciale :)

in questo caso bisogna fare attenzione, una persona speciale tante volte vale molto di piu' da amica che da fidanzata, per cui pensaci bene, se fosse un'amica di una bellezza rara e basta allora si vale la pena, altrimenti bisogna valutare bene, perchè le persone in coppia cambiano, potrebbe rivelarti lati che non conosci che te la fanno odiare, così perdi sia amica che morosa

fabrylama
20-08-2008, 22:29
No si dice tara (http://www.sapere.it/gr/DictionarySearchServlet?DS_action=ShowArticle&DS_tid=10052209&DS_resType=14). Da difetto, malattia...

http://www.demauroparavia.it/79126 :rolleyes:

dasdsasderterowaa
20-08-2008, 22:29

assolutamente si! rischi di rovinare l'amicizia e altre cose, che avete fatto nei vostri casi?

Ho preferito tenere tutto per me, semplice. :stordita:

sjk
20-08-2008, 22:34

Mai sentito, comunque ... ;)

manurosso87
20-08-2008, 22:34

Grazie del sostegno :O

in questo caso bisogna fare attenzione, una persona speciale tante volte vale molto di piu' da amica che da fidanzata, per cui pensaci bene, se fosse un'amica di una bellezza rara e basta allora si vale la pena, altrimenti bisogna valutare bene, perchè le persone in coppia cambiano, potrebbe rivelarti lati che non conosci che te la fanno odiare, così perdi sia amica che morosa

eh..vero anche questo!no beh..è anche bella! ulteriore punto a suo vantaggio..

manurosso87
20-08-2008, 22:45
OT ma lo sapevate che si può cambiare titolo a un thread che si crea, cliccando sul nome due volte?

xenom
20-08-2008, 23:12
molte mie amiche mi piacciono, nessuna la amo per fortuna :asd:
finchè ti piacciono e basta non ci sono problemi però occhio perchè se non ci sta è molto probabile che va a puttane tutto e non la vedi più.

Se la ami, invece sono problemi grossi :O

manurosso87
20-08-2008, 23:14
molte mie amiche mi piacciono, nessuna la amo per fortuna :asd:
finchè ti piacciono e basta non ci sono problemi però occhio perchè se non ci sta è molto probabile che va a puttane tutto e non la vedi più.

Se la ami, invece sono problemi grossi :O

boh, amare..parola grossa. ho fatto due storie di qualche anno, ed ero convinto di amare. Ripensandoci non so cosa sia l'amore; la ritengo una persona speciale, mi piace, sia fisicamente che di testa, e mi piacerebbe costruire qualcosa di importante con lei..

p.NiGhTmArE
20-08-2008, 23:14
OT ma lo sapevate che si può cambiare titolo a un thread che si crea, cliccando sul nome due volte?

:confused:

manurosso87
20-08-2008, 23:18
:confused:

boh..così per dire...lo sapevi?

odracciR
20-08-2008, 23:29
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/d/db/Vulvia8.jpg

Sapevatelo! :O

Comunque mi sembra che solo per la prima mezz'ora lo puoi fare e lo puoi fare anche modificando il primo post...

p.NiGhTmArE
20-08-2008, 23:31
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/d/db/Vulvia8.jpg

Sapevatelo! :O

Comunque mi sembra che solo per la prima mezz'ora lo puoi fare e lo puoi fare anche modificando il primo post...

sì appunto

KiBuB
21-08-2008, 01:56
Se a lei non piaci è finita...
anche se tu non ti dichiari non durerebbe molto, immaginati quando ti parla di come gli piace un altro e tu devi far finta di essere contento per lei quando in verità muori dentro...

se è una cosa leggera allora amen, trovatene un altra.

crisis
21-08-2008, 03:01
ok, da adesso lancero' un nuovo acronimo che spero verra' usato spesso su hwupgrade...

si tratta di OFV, alias "O FICCA, VA!", in italiano "vai a trombare, va" e lo usero' quando ce ne sara' bisogno, come in questo caso, vuol dire "smettila di farti le pippe mentali e cercati la gnocca", con voi nerd bisogna essere incisivi :P

vado a mettere il mio OFV dove ce n'e' di bisogno :banned:

hasta luego :D

manurosso87
21-08-2008, 06:20
ok, da adesso lancero' un nuovo acronimo che spero verra' usato spesso su hwupgrade...

si tratta di OFV, alias "O FICCA, VA!", in italiano "vai a trombare, va" e lo usero' quando ce ne sara' bisogno, come in questo caso, vuol dire "smettila di farti le pippe mentali e cercati la gnocca", con voi nerd bisogna essere incisivi :P

vado a mettere il mio OFV dove ce n'e' di bisogno :banned:

hasta luego :D

ho messo il thread nell'attesa, ora è partita, quindi non posso fare nulla :D. Appena la vedo le parlerò!

PS: io Nerd? mi sa che hai sbagliato persona! :asd:

Orcad83
21-08-2008, 07:51
Lo sai vero che se le parli e le dici quello che provi o ti dice bene oppure lei ti tratterà con distacco per non farti sperare in niente di buono. :muro:

Mucchina Volante
21-08-2008, 08:19
Lo sai vero che se le parli e le dici quello che provi o ti dice bene oppure lei di tratterà con distacco per non farti sperare in niente di buono. :muro:

*

manurosso87
21-08-2008, 08:31
Lo sai vero che se le parli e le dici quello che provi o ti dice bene oppure lei di tratterà con distacco per non farti sperare in niente di buono. :muro:

*

:boh:

Orcad83
21-08-2008, 08:48
*

Ma che vuol dire? *

xenom
21-08-2008, 09:16
boh, amare..parola grossa. ho fatto due storie di qualche anno, ed ero convinto di amare. Ripensandoci non so cosa sia l'amore; la ritengo una persona speciale, mi piace, sia fisicamente che di testa, e mi piacerebbe costruire qualcosa di importante con lei..

A chi lo dici, non mi sono mai innamorato ed è meglio così per carità :doh: :stordita:

xenom
21-08-2008, 09:17
Ma che vuol dire? *

vuol dire "quoto", "la penso allo stesso modo"

PhoEniX-VooDoo
21-08-2008, 09:22
esci con lei in un'uscita spesciale :O

manurosso87
21-08-2008, 09:27

:rotfl:

Neo_
21-08-2008, 10:10
io gliel'ho detto alla fine erchè mi ero stancato di andare avanti a quel modo
risultato: nn ci parliamo +
Auguri:D

-dieguz-
21-08-2008, 10:14

anche io. e per fortuna, oserei dire:D :D

Neo_
21-08-2008, 10:18
anche io. e per fortuna, oserei dire:D :D

su questo potrei anche quotare,ha un lato "pazzoide" che non so quanto avrei sopportato :asd:

bimbumbam
21-08-2008, 10:25
Stessa situazione, un paio di volte, sono stato zitto perchè avevano il ragazzo, me ne sono fatto una ragione e le sento ancora con amicizia anche da parte mia.
Stessa situazione adesso, non ha il ragazzo, ma sarebbe a distanza, gliene parlerò anche se so che potrei non sentirla più, d'altra parte non ha senso continuare a soffrirci sopra, meglio chiudere e andare avanti con la propria vita.

manurosso87
21-08-2008, 10:27

evidentemente se non vi parlate più non era un'amicizia così vera..

Stessa situazione, un paio di volte, sono stato zitto perchè avevano il ragazzo, me ne sono fatto una ragione e le sento ancora con amicizia anche da parte mia.
Stessa situazione adesso, non ha il ragazzo, ma sarebbe a distanza, gliene parlerò anche se so che potrei non sentirla più, d'altra parte non ha senso continuare a soffrirci sopra, meglio chiudere e andare avanti con la propria vita.

ovviamente è single, altrimenti starei zitto.. :)

Neo_
21-08-2008, 10:37
evidentemente se non vi parlate più non era un'amicizia così vera..

no è stata una decisione presa perchè la situazione ovviamente non poteva + andare avanti in quel determinato modo,non perchè i rapporti non fossero buoni,da parte mia ho preferito non sentirla + per non pensarci +, di comune accordo con lei ;)

Orcad83
21-08-2008, 10:42
Secondo me le donne hanno problemi sul software!!!:muro:

bimbumbam
21-08-2008, 10:51
no è stata una decisione presa perchè la situazione ovviamente non poteva + andare avanti in quel determinato modo,non perchè i rapporti non fossero buoni,da parte mia ho preferito non sentirla + per non pensarci +, di comune accordo con lei ;)

Mi sembra la cosa più sana, almeno per il primo periodo: sarebbe una situazione delirante, un paio di giorni prima le dici che ti piace e due giorni dopo saresti in grado di commentare con lei l'ultima cretinata vista su youtube, senza avere la sensazione che non si sta dicendo quello che si vorrebbe?

Penso sia d'obbligo un periodo di distacco, per non farsi e male e per non compromettere l'amicizia che potrebbe rimanere.

manurosso87
21-08-2008, 11:12
Secondo me le donne hanno problemi sul software!!!:muro:

e gli uomini di hardware? :asd:

tulnio
21-08-2008, 13:55

Dille addio anche da parte di noi tutti :O

ho parlato, siamo stati amanti 2 anni, ci siamo amati per 2 anni, è scomparsa 2 ore dopo avermi detto che mi amava.
Non parlare.;)

Azz, ho provato sulla mia pelle che parlare può essere deleterio, ma pure tu non stai messo male :D

manurosso87
20-03-2009, 22:35
nel frattempo sono ancora qui che ci penso :mc:

SilverLian
20-03-2009, 22:50
può andare bene o male, ci sono alcune care amiche che potrebbero piacermi sul serio ma perderle vorrebbe dire perdere davvero molto

altre invece che anche se va male sticazzi perchè non eran così importanti per me...imo devi valutare quanto ti importa averla solo come amica e da lì decidere

The_SaN
21-03-2009, 01:50
nel frattempo sono ancora qui che ci penso :mc:Ma son giá passati 6 mesi :eek:

Insert coin
21-03-2009, 07:32

Praparati a TUTTO, nel bene e nel male.

Potresti scoprire che lei condivide segretamente lo stesso interesse per te, saresti molto fortunato (infatti non è molto probabile), potrebbe rifiutare ma tentare di salvaguardare l'amicizia (in questo caso i problemi sono più per la persona innamorata, Tu in questo caso), l'ipotesi peggiore è che non solo lei rifiuta il tuo interesse, ma che poi vada a gambe all'aria anche il rapporto di amicizia preesistente, anche in questo caso lo scotto peggiore lo pagheresti tu, a mio avviso.

Se però la persona è tanto speciale come affermi io al posto tuo il rischio lo correrei, ma io ho 38 anni e ormai sono diventato "disincantato", la timidezza che ho avuto sino alla soglia dei 30 è ormai un lontano ricordo e non ho più paura di "rischiare" quando credo che ne valga la pena, c'è da dire però che in caso di esito negativo ci soffrirei molto meno del passato, proprio perché ho imparato dalla vita a non farmi mai troppe illusioni.

theJanitor
21-03-2009, 08:43

dopo 6 mesi??? :doh: :doh: :doh: :doh:

respect :asd::asd::asd:

dottormaury
21-03-2009, 08:51
Vuoi sapere cosa ho combinato?
Sono stato con una ragazza per piu' di sette anni, ci siamo lasciati e sono entrato in un periodo durato qualche settimana veramente triste.
sono riuscito ad uscire da quel periodo grazie ad un'amica, sia mia che sua che ho avuto possibilità di frequentare piu' spesso propio in virtù del fatto che sono diventato single.
piu' passava il tempo piu' sentivo che con lei stavo bene, che volevo sentirla spesso, che mi mancava se stavo troppo tempo senza vederla, e tutto questo dopo solo 2 mesi che era finita la storia precedente.
mi sono fatto paranoie e ore insonni a pensare se era giusto buttarmi in una nuova storia dopo solo cosi poco tempo dalla fine di un'altra durata poi cosi a lungo, se valeva la pena mettere in gioco tutto per una mia infatuazione e tutte queste cose.
vuoi sapere cosa ho fatto.
Ho detto alla mia ex che ero sotto per la sua amica cosi ora le pensa che io sia uno stronzo che l'ha sempre presa per il culo e ho compromesso anche quel poco di rapporto che era rimasto con lei dopo esserci lasciati
ho detto a questa mia amica che mi piaceva e che la mia ex lo sapeva, ora sono 2 giorni che non riesco piu' a contattarla e per di piu' forse si è compromesso il rapporto che questa mia amica e la mia ex avevano e tutto a causa mia.
Mi sento un pò un coglione però non volevo nascondere niente a nessuno, non volevo dare modo alla mia ex di pensare che un domani potesse rinascere qualcosa e non volevo nascondere alla mia amica quanto con lei sono stato bene.
Ora ovviamente sono uno straccio ma non sono pentito già il non sentire piu' quella botta al petto ogni volta che ci pensavo e mandavo tutto giu mi fa stare meglio.
Penso che le cose importanti se non le dici alla fine ti spaccano dentro, ti consumano piano piano e poi alla fine comunque ti portano a soffrire, tanto vale avere il coraggio di non nascondere i propri sentimenti e accettarne le conseguenze nonostante tutto.
Se va male piano piano tutto passerà.

yggdrasil
21-03-2009, 08:54

sticazzi! :asd:

@manu
e in tutto questo tempo tu come ti sei comportato con lei?
e lei come si è comportata con te?
sembra aver capito qualcosa?

femi
21-03-2009, 09:03
"Piacere" è una cosa "amare" un'altra (anche se per alcuni, per esempio me, sono la stessa cosa).

Vien da sé che se fosse amore non potresti non parlarle perchè proprio non riusciresti a trattenerti. Se ti piace "solo", allora decidi tu che fare.

Concordo pienamente!:)

... Non avere paura di farti avanti, se lei è davvero una tua amica capirà e, qualora lei non ti ricambi, non perderai una persona cara.

Quoto quoto!

:rotfl:

Imrahil
21-03-2009, 09:06
Dai, 6 mesi non sono nulla :asd:

entanglement
21-03-2009, 09:13

non esiste amicizia uomo-donna

c'è il "me la da" o il "spero che me la darà"

Therinai
21-03-2009, 09:18

mandami una foto e il numero e poi ti faccio sapere cosa fare.
cmq in linea di massima se età di le <=18 la trombata ci sta dai.

Therinai
21-03-2009, 09:20

ma non avevi già deciso? cmq se ci pensi ancora un po' risolverai il problema in toto... cioè il problema lo risolverà lei con qualcun'altro :asd:

figa che thread vecchio :asd: sono un vecchio pure io ormai :asd:

Insert coin
21-03-2009, 09:31

Esiste, esiste...

tutte le donne con un carattere di m.. ed in più poco piacevoli dal punto di vista estetico sono potenzialmente mie "amiche" e nulla più......:read:

entanglement
21-03-2009, 10:08
Esiste, esiste...

tutte le donne con un carattere di m.. ed in più poco piacevoli dal punto di vista estetico sono potenzialmente mie "amiche" e nulla più......:read:

giusto.
esiste anche il "non mi interessa che me la dia"

Tjherg
21-03-2009, 10:22

Mi ci sono findanzato e siamo da 4 anni insieme.
In precedeza ho preso una cotta per un altra amica, cotta confessata e nn ricambiata, tuttoggi l'amicizia è inattaccabile e ci sentiamo e vediamo senza problemi.

Iluccia
21-03-2009, 11:07

stessa cosa ma gli anni sono 7 :stordita: :D

manurosso87
21-03-2009, 11:22

:p
sticazzi! :asd:

@manu
e in tutto questo tempo tu come ti sei comportato con lei?
e lei come si è comportata con te?
sembra aver capito qualcosa?
ci siamo comportati normalmente, anche perchè lei nel frattempo ha avuto un altro; avevo pensato mi fosse passato tutto, ma da un po' di tempo mi sono accorto di essere geloso di lei, quindi ancora non è passato :D
Dai, 6 mesi non sono nulla :asd:
effettivamente, in una vita non sono nulla :p

:rotfl: ribaltato
mandami una foto e il numero e poi ti faccio sapere cosa fare.
cmq in linea di massima se età di le <=18 la trombata ci sta dai.
no, ha la mia età..
ma non avevi già deciso? cmq se ci pensi ancora un po' risolverai il problema in toto... cioè il problema lo risolverà lei con qualcun'altro :asd:

figa che thread vecchio :asd: sono un vecchio pure io ormai :asd:

certo, avevo deciso che mi sarei tenuto la cosa dentro, poi pensavo mi fosse passata.. invece evidentemente no :p

manurosso87
21-03-2009, 11:23
In precedeza ho preso una cotta per un altra amica, cotta confessata e nn ricambiata, tuttoggi l'amicizia è inattaccabile e ci sentiamo e vediamo senza problemi.

ecco, spero in una cosa del primo tipo, al massimo se va male.. per me non ci sarebbero probelmi a rimanere amici..

Lorekon
21-03-2009, 11:29

si
anche se te la bombi, non è quello il punto.

Saggio TiaMantova
21-03-2009, 11:34
per me non ci sarebbero probelmi a rimanere amici..
lei invece si

manurosso87
21-03-2009, 11:35
lei invece si

ecco, questo è il punto, non lo so :mc:

manu@2986
21-03-2009, 12:29
Dipende dal tipo di amicizia che vi lega (si io credo nell'amicizia tra uomo e donna).....

Perchè se è una amica del tipo che ci esci assieme con la compagnia, un paio di battute, qualche discorso e poi ci si rivede il prossimo week end, è una cosa ancora fattibile (un po' più difficile rispetto al normale, ma fattibile).....

Se invece è una amica di quelle con cui hai un rapporto un po' più profondo, che ti raccontano i loro problemi, che ti chiedono consigli ecc....beh con quella è scontato il "ma io ti vedo come un amico!"...

Io mi son trovato ultimamente nella prima situazione, semplicemente ci siamo accorti tutti e due che le cose stavano cambiando.....ci siam chiesti anche perchè non l'avessimo fatto prima, visto che alla fine ci conosciamo da quasi 3 anni:) ....purtroppo la storia non è decollata per via della distanza, ma il rapporto che abbiam mantenuto è ottimo....

kierlo
21-03-2009, 14:45
Beh peccato che io sono giusto giusto ora nella seconda situazione...soprattutto mi piaceva già anche l'anno scorso e mi son dichiarato, ma nada, e quest'anno ci son ritornato dentro sigh..

Lascio perdere? evito di dichiararmi?

Mucchina Volante
21-03-2009, 14:52
Beh peccato che io sono giusto giusto ora nella seconda situazione...soprattutto mi piaceva già anche l'anno scorso e mi son dichiarato, ma nada, e quest'anno ci son ritornato dentro sigh..

se ti ha già dato due di picche, lascia perdere...se dovesse cambiare idea si farà viva lei (ma se ti ha già detto di no...sarebbe missione al suicidio)

femi
21-03-2009, 15:30

Ti dico solo ke un mio amico ha fatto il filo ad una per anni, ogni tanto uscivano insieme ma lei diceva sempre ke non era interessata e se ne andava con altri..poi quando lui si è rotto le balle e stava iniziando ad uscire con un'altra, quella ha fatto di tutto per riprenderselo! Ed ora stanno insieme da un paio di anni.

Secondo me riprovaci!

The_SaN
21-03-2009, 15:39

Lascio perdere? evito di dichiararmi?Se ti ha giá dato il 2 di picche, non correrle dietro :)

Regola numero 1 dell'uomo innamorato:
- MAI (e dico MAI) zerbinare

Se no tra un po' ti metti la scopa in culo e le rammazzi la stanza (cit. del grande Elio)

Se le piaci, te lo fará intendere (o almeno ci proverá, se sei di coccio :D )
Ti dico solo ke un mio amico ha fatto il filo ad una per anni, ogni tanto uscivano insieme ma lei diceva sempre ke non era interessata e se ne andava con altri..poi quando lui si è rotto le balle e stava iniziando ad uscire con un'altra, quella ha fatto di tutto per riprenderselo! Ed ora stanno insieme da un paio di anni.

Secondo me riprovaci!Noooooo! :D
Lei ha voluto riprenderselo proprio perché lui si é rotto e se n'é andato! (leggasi: ha smesso di zerbinare)
Ha iniziato a dargli valore quando l'ha perso.

kierlo
21-03-2009, 17:32
Beh io ci ho provato con lei l'anno scorso dopo esser stato lasciato dalla sua ex..poi ho avuto una storia di 1 anno e qualcosa con un'altro..stancatomi di quel tipo di ragazza un po cretina e superficiale (ha 16 anni d'altronde) ora non riesco a vedere che lei come ragazza..sarà che come lei ne conosco poche..
all'epoca mi ha detto che voleva solo avermi come amico..ma da 2 mesi ha questa parte mi è stata vicina moltissimo, senza esser usciti molto perchè fra tutti e due siamo presi x la scuola (ultimi 2 mesi del liceo x entrambi)..però ogni volta che la vedo muoio..Non lo so..vedrò l'evolversi della questione..magari qualche frecciatina..o discorso in generale..

[ah, la prima volta quando c'ho provato la sua amica, nonchè mia amica fidata, mi aveva detto che l'avevo colpita ecc, infatti lei mi ha consigliato di provarci..]

femi
21-03-2009, 18:01
Se ti ha giá dato il 2 di picche, non correrle dietro :)

Regola numero 1 dell'uomo innamorato:
- MAI (e dico MAI) zerbinare

Se no tra un po' ti metti la scopa in culo e le rammazzi la stanza (cit. del grande Elio)

Se le piaci, te lo fará intendere (o almeno ci proverá, se sei di coccio :D )
Noooooo! :D
Lei ha voluto riprenderselo proprio perché lui si é rotto e se n'é andato! (leggasi: ha smesso di zerbinare)
Ha iniziato a dargli valore quando l'ha perso.

Per provarci non intenderei mai zerbinare,basta far capire di essere interessato e vedere la reazione di lei,senza una dichiarazione esplicita..

Zodd_Il_nosferatu
21-03-2009, 18:22
Ragazzi ci sono appena passato... le cazzate del tipo: non voglio farlo con te perchè ho paura di rovinare la nostra amicizia SONO DELLE GRANDISSIME CAZZATE!!!...

ne è la prova lampante che questa amica che mi piaceva, l'ha fatto poco prima con un altro amico (anche mio) in cui diceva: non potrei mai farlo con voi perchè qua perchè la...

SONO EMERITE CAZZATE... se gli piacci, te la da senza se e senza ma... anche con il pericolo di rovinare l'amicizia...

Mucchina Volante
21-03-2009, 18:45
Ragazzi ci sono appena passato... le cazzate del tipo: non voglio farlo con te perchè ho paura di rovinare la nostra amicizia SONO DELLE GRANDISSIME CAZZATE!!!...

ne è la prova lampante che questa amica che mi piaceva, l'ha fatto poco prima con un altro amico (anche mio) in cui diceva: non potrei mai farlo con voi perchè qua perchè la...

SONO EMERITE CAZZATE... se gli piacci, te la da senza se e senza ma... anche con il pericolo di rovinare l'amicizia...

strastrastraquoto.

Zodd_Il_nosferatu
21-03-2009, 18:57
strastrastraquoto.
ti giuro ogni volta che mi dicono quella frase sarei tentato di dargli una testata :asd:

Saggio TiaMantova
21-03-2009, 19:18

si può chiudere:read:

nevione
21-03-2009, 19:26

ehm io ho avuto un'amica che era l'AMICA, ore a parlare, ci vedevamo tutti i giorni, una figata.
un brutto giorno arriva e dice alla compagnia che eravamo delle merde, gli stavamo tutti dietro, ecc.
indago e uno ci aveva provato, l'altro pure.
ok vado e gli dico, mi sono reso conto ma io? mi guarda e mi bacia, dicendo e con te succede questo.
assecondo (ovviamente perche' mi andava) e abbiamo mantenuto una relazione libera ma scopereccia per un anno e mezzo credo.
Da li le cose non sono piu' state le stesse.
Gli voglio un bene dell'anima e credo e spero lei a me ma quello che e' successo e' successo e si e' instaurata una barriera.
Quindi imho evita.

Zodd_Il_nosferatu
21-03-2009, 19:30
ehm io ho avuto un'amica che era l'AMICA, ore a parlare, ci vedevamo tutti i giorni, una figata.
un brutto giorno arriva e dice alla compagnia che eravamo delle merde, gli stavamo tutti dietro, ecc.
indago e uno ci aveva provato, l'altro pure.
ok vado e gli dico, mi sono reso conto ma io? mi guarda e mi bacia, dicendo e con te succede questo.
assecondo (ovviamente perche' mi andava) e abbiamo mantenuto una relazione libera ma scopereccia per un anno e mezzo credo.
Da li le cose non sono piu' state le stesse.
Gli voglio un bene dell'anima e credo e spero lei a me ma quello che e' successo e' successo e si e' instaurata una barriera.
Quindi imho evita.
quando poi ci si mette in mezzo il sesso è solo una serie di problemi... è impossibile pensare che una amicizia che sia diventata qualcosa di più, possa tornare ciò che era prima del sesso...

ovviamente imho

(ma quanto sono saggio stasera :asd: probabilmente è colpa della febbre :asd: )

Zodd_Il_nosferatu
21-03-2009, 19:33
scusate il doppio...

DarKilleR
21-03-2009, 20:36
provaci!!!! Prima che sia troppo tardi...

Il logoramento che si ha quando si è innamorati della propria Amica non ha eguali..

Dammi retta...però sono dell'idea che la dichiarazione esplicita non vada bene, serve azione ed intraprendenza!

Mucchina Volante
21-03-2009, 22:30
ti giuro ogni volta che mi dicono quella frase sarei tentato di dargli una testata :asd:

te la senti dire spesso? :asd:

in genere si riesce a fare capire a qualcuno che non ti interessa anche senza dirlo esplicitamente...se poi non ci arriva...resta la strada di ricoprirlo di insulti, per non lasciare adito a dubbi e speranze :asd: (ps. per i precisini, questa frase è ironica)

manurosso87
22-03-2009, 08:12
Today.. is the D-day :cool:

entanglement
22-03-2009, 08:30

in genere si riesce a fare capire a qualcuno che non ti interessa anche senza dirlo esplicitamente...se poi non ci arriva...resta la strada di ricoprirlo di insulti, per non lasciare adito a dubbi e speranze :asd: (ps. per i precisini, questa frase è ironica)

un "guarda... non mi piaci" ?

Mucchina Volante
22-03-2009, 09:13
un "guarda... non mi piaci" ?

se chi è attratto non ci prova buttandosi a pesce ma inizia con una serie di inviti, gentilezze et similia per farlo capire senza dirlo esplicitamente, non puoi rispondere con "guarda non mi piaci". soprattutto se c'è già un amicizia. se l'altro è sveglio e capisce i segnali di feedback negativi, decide di lasciar perdere e l'amicizia è salva senza necessità di particolari sofferenze.
mi sembrava così ovvio da non dover essere neanche spiegato. ma scusa eh, se una tua amica (perchè di rapporti di amicizia che si trasformano mi pare stiamo parlando) ti invita che ne so, a casa sua a vedere un film, tu le urli in faccia "non mi piaci"? magari facendoci na figura di merda per aver frainteso :asd:
è chiaro che se uno continua ad insistere dopo che hai rifiutato 18500 uscite a cena allora è il caso di intervenire diversamente..

entanglement
22-03-2009, 09:29
se chi è attratto non ci prova buttandosi a pesce ma inizia con una serie di inviti, gentilezze et similia per farlo capire senza dirlo esplicitamente, non puoi rispondere con "guarda non mi piaci". soprattutto se c'è già un amicizia. se l'altro è sveglio e capisce i segnali di feedback negativi, decide di lasciar perdere e l'amicizia è salva senza necessità di particolari sofferenze.
mi sembrava così ovvio da non dover essere neanche spiegato. ma scusa eh, se una tua amica (perchè di rapporti di amicizia che si trasformano mi pare stiamo parlando) ti invita che ne so, a casa sua a vedere un film, tu le urli in faccia "non mi piaci"? magari facendoci na figura di merda per aver frainteso :asd:
è chiaro che se uno continua ad insistere dopo che hai rifiutato 18500 uscite a cena allora è il caso di intervenire diversamente..

se una mia amica mi invita a casa sua a vedere un film, ci vado, mi guardo il film e se lei non è un cofano e se è d'accordo, si può fare anche sesso. e ci mancherebbe.

poi, amici come prima eh... esiste anche il sesso senza amore.

ovviamente se la cosa procede su questi binari, tanto di guadagnato per entrambi !

Mucchina Volante
22-03-2009, 09:34
se una mia amica mi invita a casa sua a vedere un film, ci vado, mi guardo il film e se lei non è un cofano e se è d'accordo, si può fare anche sesso. e ci mancherebbe.

poi, amici come prima eh... esiste anche il sesso senza amore.

ovviamente se la cosa procede su questi binari, tanto di guadagnato per entrambi !

...forse ti sfugge l'argomento del thread :asd:

nitro89
22-03-2009, 11:16
provaci!!!! Prima che sia troppo tardi...

Il logoramento che si ha quando si è innamorati della propria Amica non ha eguali..

Dammi retta...però sono dell'idea che la dichiarazione esplicita non vada bene, serve azione ed intraprendenza!

*

DarKilleR
22-03-2009, 11:17
Today.. is the D-day :cool:

:ave: :cincin: :mano:

Siamo con Te!

R.I.P.

Haku
22-03-2009, 11:27
innamorato di lei da più di un anno non le ho mai detto niente, la sento tutti i giorni e la vedo spesso. Lei fidanzata per questo sto zitto 1) per troppa paura di rovinare tutto 2)sembra felice con questo quindi è meglio non rovinare tutto anche se rosico di brutto quando sono avvinghiati stile cozze sulle scoglio.....:muro: :cry:

manurosso87
22-03-2009, 11:32
:ave: :cincin: :mano:

Siamo con Te!

R.I.P.

ne sono pienamente consapevole :asd:

manurosso87
22-03-2009, 11:42
innamorato di lei da più di un anno non le ho mai detto niente, la sento tutti i giorni e la vedo spesso. Lei fidanzata per questo sto zitto 1) per troppa paura di rovinare tutto 2)sembra felice con questo quindi è meglio non rovinare tutto anche se rosico di brutto quando sono avvinghiati stile cozze sulle scoglio.....:muro: :cry:

essendo fidanzata forse è meglio così, io lo voglio dire ora che è single.. per creare almeno un problema di meno :asd:

yggdrasil
22-03-2009, 12:03
auguri... :stordita:

ah, tra l'altro mi sono dimenticato la mia esperienza:

amica che conosco da 4 anni, già la prima volta che ci conosciamo mi scatta in testa qualcosa di strano. già lì dovevo sospettare i guai imminenti. ma per un anno va tutto bene. nei successivi 3(che sono gli ultimi 3 ::fagiano: ) inizio a sentire qualcosa di molto forte e ogni volta che lei fa la pallina da ping pong tra due tipi(sempre gli stessi eh) io continuo a star sempre peggio, soprattutto per il fatto che sapevo che lei non ci sarebbe mai stata.
io però mi sono sempre comportato da AMICO, vero. quando sono morti due dei suoi nonni io ci sono sempre stato, quando i suoi genitori litigavano, eccecc. insomma, nei momenti peggiori io ero sempre lì, le volevo un bene dell'anima, a parte l'attrazione.

e nel frattempo più io le stavo accanto e la aiutavo più lei mi trattava male. e la cosa mi faceva ancora più male perchè mi consideravo non uno rifiutato come amante/fidanzato/scopatore occasionale/quellocheviparesipossafareconunaragazza ma mi sentivo insultato pesantemente come AMICO. eppure quando sei così cotto diventi una cosa allucinante, direi che zerbino è davvero la parola che calza di più per descriverti.
da sei mesi ho iniziato lentamente a lasciarla perdere e a sentirla di meno. adesso ci sono momenti in cui è più dolce del miele e altri che è più acida del solforico :muro:

ci sono state sere in cui ero mezzo brillo(e anche lei tra l'altro) e ho avuto una fortissima tentazione di provarci, tanto per liberarmi di questo peso ma anche se ci sono arrivato vicinissimo(leggasi divano a casa sua, da soli, uno sopra l'altro a scherzare coi nasi a 2 cm) non l'ho fatto. non ci sono riuscito.
adesso ci sarà una parte di voi(moooolto grossa :sofico: ) che avrà pensato "DOVEVI USCIRLE IL PESCIE"(modalità 1) e una più piccola(ma esiste? :stordita:) (modalità 2) che invece sarà stata per il "hai fatto bene, dovevi scappare fino a che eri in tempo"

io sinceramente ero più per provarci e poi in qualunque caso mandarla a quel paese, viste le premesse :D (modalità 3)

ora ci sentiamo pochissimo, quando prima ogni giorno ci vedevamo e ogni sera c'era se non uscivamo c'era un modo per sentirci(telefono, sms, chat).
risultato molto semplice: provaci, perchè altrimenti finirà molto probabilmente in un modo uguale o peggiore e quindi almeno puoi dire di averci provato.

ps mi stavo dimenticando: la prossima domenica ci vedremo per andare a fare un giro in centro in una grossa città qui vicino, poi per un aperitivo e poi molto probabilmente per una cena. e sarà la volta buona in cui metterò in atto la possibilità 3 :D
la morale? meno la senti più probabilità hai di riuscirci se prima lei ti zerbinava :D

deggungombo
22-03-2009, 12:18
è chiaro che se uno continua ad insistere dopo che hai rifiutato 18500 uscite a cena allora è il caso di intervenire diversamente..sicuro, ma la risposta non sarà neanche "non voglio rovinare l'amicizia"... con buona probabilità ad inviti, gentilezze ecc, se non si è interessati si risponde col silenzio, facendo finta di nulla.

Mucchina Volante
22-03-2009, 12:35
sicuro, ma la risposta non sarà neanche "non voglio rovinare l'amicizia"... con buona probabilità ad inviti, gentilezze ecc, se non si è interessati si risponde col silenzio, facendo finta di nulla.

col silenzio no, si tenta di fare capire di non essere interessati. poi non è che un amico che ti invita a cena necessariamente è innamorato di te, anzi :asd: è abbastanza frequente uscire fra amici. quando però la cosa diventa "insistenet" è il caso magari di mettere in chiaro le cose, e di far capire di non essere interessati

deggungombo
22-03-2009, 13:29
col silenzio no, si tenta di fare capire di non essere interessati. poi non è che un amico che ti invita a cena necessariamente è innamorato di te, anzi :asd: è abbastanza frequente uscire fra amici. quando però la cosa diventa "insistenet" è il caso magari di mettere in chiaro le cose, e di far capire di non essere interessatiin effetti quando la cosa diventa insistente, si fa capire più o meno esplicitamente che non c'è trippa, ma in genere se ricevo silenzio, non insisto troppo... forse i più duri a capire sono proprio quelli non necessariamente innamorati, ma anzi :asd:

nel frattempo sono ancora qui che ci penso :mc:scusa, se è lecito, ma cosa hai pensato? :stordita:

kierlo
22-03-2009, 13:33
Io sono arrivato alla conclusione che non mi vuole lok

Zodd_Il_nosferatu
22-03-2009, 14:16

non è che me lo sento dire spesso... sono un tipo che non ci prova come un assatanato, anzi forse sono anche fin troppo contenuto verso questo punto di vista :D
L'ho sentito dire 2 volte nei miei confronti, e mi è bastato :asd:

Mucchina Volante
22-03-2009, 14:18
non è che me lo sento dire spesso... sono un tipo che non ci prova come un assatanato, anzi forse sono anche fin troppo contenuto verso questo punto di vista :D
L'ho sentito dire 2 volte nei miei confronti, e mi è bastato :asd:

ed essendo un vampiro, le hai entrambe dissanguate per insegnar loro che la risposta era sbagliata? :asd:

Zodd_Il_nosferatu
22-03-2009, 14:19
ed essendo un vampiro, le hai entrambe dissanguate per insegnar loro che la risposta era sbagliata? :asd:
i loro corpi adesso sono ben nascosti :read:

Jollyroger87
22-03-2009, 14:28

Non so, con una mia carissima ex amica non ci parlo più da 5 anni, e badate bene che ero praticamente il suo migliore amico. :asd: Di conseguenza il consiglio da parte mia è tacere :asd:

Zodd_Il_nosferatu
22-03-2009, 14:35
Non so, con una mia carissima ex amica non ci parlo più da 5 anni, e badate bene che ero praticamente il suo migliore amico. :asd: Di conseguenza il consiglio da parte mia è tacere :asd:
perchè mai?

non si può continuare a vivere con un peso simile... o glielo dice o arriverà a un punto in cui starà di merda...

anche dicendogli la verità starà male (come è successo a me :asd: ) ma dopo un pò passa tutto, e si tira avanti :p

jumpin666
22-03-2009, 17:07
perchè mai?

non si può continuare a vivere con un peso simile... o glielo dice o arriverà a un punto in cui starà di merda...

anche dicendogli la verità starà male (come è successo a me :asd: ) ma dopo un pò passa tutto, e si tira avanti :p

Te lo appoggio :O

manu@2986
22-03-2009, 18:11
Poi...non si sa mai cosa può succedere...non riuscirei mai a stare zitto e far finta di niente...
perchè altrimenti ci si continua a chiedere: "ma se glielo avessi detto cosa sarebbe successo?" ecc ecc....

manurosso87
22-03-2009, 18:26
in effetti quando la cosa diventa insistente, si fa capire più o meno esplicitamente che non c'è trippa, ma in genere se ricevo silenzio, non insisto troppo... forse i più duri a capire sono proprio quelli non necessariamente innamorati, ma anzi :asd:

scusa, se è lecito, ma cosa hai pensato? :stordita:
emh, boh.. il da farsi..

ottimo :cool: mi tiri su di morale a poco dall'avvenimento :asd:

Artax85
22-03-2009, 18:31
visto che manca poco, ti risparmio l'esito della mia esperienza :D . in ogni caso DEVI FARLO! è un dovere morale, in questo non puoi sbagliare...poi quel che succederà succederà...ma fallo assolutamente altrimenti è davvero terribile :cry: ...forza e coraggio, non stai facendo nulla di male...sono sentimenti e siamo umani non possiamo respingerli. in bocca al lupo :)

manurosso87
22-03-2009, 22:58
:( Ovviamente è andata come mi aspettavo, cioè male. Il lato positivo della cosa è che non l'ha presa male, una volta passata il rapporto dovrebbe tornare come prima :)

letizia83
22-03-2009, 23:02
:( Ovviamente è andata come mi aspettavo, cioè male. Il lato positivo della cosa è che non l'ha presa male, una volta passata il rapporto dovrebbe tornare come prima :)

Mi spiace...Il dubbio dovevi togliertelo prima o poi....Anche se, essendo molto amici, che lei avrebbe detto no lo sapevi e quindi dubbi non ce ne erano molti....Tirati sù e avanti un'altra!

manurosso87
22-03-2009, 23:11
Mi spiace...Il dubbio dovevi togliertelo prima o poi....Anche se, essendo molto amici, che lei avrebbe detto no lo sapevi e quindi dubbi non ce ne erano molti....Tirati sù e avanti un'altra!

concordo, almeno però devo farmela passare :asd:

letizia83
22-03-2009, 23:16

Mi pare logico :D

Zodd_Il_nosferatu
22-03-2009, 23:25
l'alcol è la soluzione :read:

manurosso87
22-03-2009, 23:30

pensa che non ho nulla in casa :asd:

la cosa più alcolica che ho è il collutorio :asd:

Jollyroger87
22-03-2009, 23:37
ottimo :cool: mi tiri su di morale a poco dall'avvenimento :asd:

Tranquillo, sono qui per questo :cool:

Ovviamente è andata come mi aspettavo, cioè male. Il lato positivo della cosa è che non l'ha presa male, una volta passata il rapporto dovrebbe tornare come prima :)

Ti è andata bene allora alla fine :asd: A me va sempre male con anche conseguenze sul futuro :incazzed: :doh: :cool:

The_SaN
22-03-2009, 23:43
:( Ovviamente è andata come mi aspettavo, cioè male. Il lato positivo della cosa è che non l'ha presa male, una volta passata il rapporto dovrebbe tornare come prima :)Azz, mi dispiace, ma hai fatto la cosa giusta :)
Adesso, via verso la prossima vittima :D
pensa che non ho nulla in casa :asd:

la cosa più alcolica che ho è il collutorio :asd:3 o 4 litri dovrebbero bastare. E come bonus, cagherai col profumo di menta :O

sekkia
23-03-2009, 00:37
Eravamo migliori amici prima, gliel'ho detto, e siamo migliori amici anche adesso :stordita:

theJanitor
23-03-2009, 08:36

ora che hai sbattuto la testa contro il muro, rialzati e torna a vivere ;)

DarKilleR
23-03-2009, 10:22

Mia curiosità...come glielo hai detto?
in che occasione?
Hai fatto qualcosa di speciale?

Io a mio tempo la baciai e le dissi tutto :muro:

yggdrasil
23-03-2009, 12:33
bere per dimenticare oppure farla bere per ciularla? :stordita:

in che occasione?

beh io quando me la sono trovata a cavalcioni col naso attaccato al mio mentre scherzavamo a casa sua non ce l'ho fatta a togliere quei 2 cm tra le labbra. e me ne sono pentito amaramente perchè poteva capitare di tutto in quel momento :cry: almeno mi sarei levato via il dente subito.
beh, lo farò questa domenica, magari buttando giù un paio di bicchieroni di birra che aiutano parecchio :asd:

manu@2986
23-03-2009, 12:39
beh io quando me la sono trovata a cavalcioni col naso attaccato al mio mentre scherzavamo a casa sua......

Secondo me questo era un "segnale":) .....................poi va beh....non conoscendo la situazione mi potrei anche sbagliare...

manurosso87
23-03-2009, 12:49
ora che hai sbattuto la testa contro il muro, rialzati e torna a vivere ;)
beh si si, però ho sempre vissuto lo stesso :D
in che occasione?

niente di particolare, ieri dovevo spiegare una mia reazione di pochi giorni fa, le ho detto che in quel caso, dove non l'avevo trattata troppo bene era dovuta alla gelosia per lei, che provo da un po' di tempo.. bla bla... cose solite poi :p

yggdrasil
23-03-2009, 13:12
Secondo me questo era un "segnale":) .....................poi va beh....non conoscendo la situazione mi potrei anche sbagliare...beh segnale che ci sarebbe stata sicuramente non penso, poteva capitar di tutto. la cosa bella è che dopo mezzora eravamo nella stessa posizione. lo stavo quasi per fare quando è entrato il padre :stordita: :muro:
immaginatevi la scena: entri in casa tua, con l'ingresso che dà direttamente sul soggiorno. divano girato al contrario con seduto un cretino che dà le spalle alla porta. la figlia in minigonna e top a cavalcioni su di lui con le mani sul poggiatesta del divano.
faccia mia che per fortuna non vedeva ---> un misto tra :oink: e :stordita:(= ci provo o no?)
faccia tipa: :D :fiufiu:
faccia padre: :eek: ---> :mbe:

vi risparmio la mia di quando ho sentito il "ciao papà" :doh:

niente di particolare, ieri dovevo spiegare una mia reazione di pochi giorni fa, le ho detto che in quel caso, dove non l'avevo trattata troppo bene era dovuta alla gelosia per lei, che provo da un po' di tempo.. bla bla... cose solite poi :p
per me è il modo perggiore per dirlo :doh:
se proprio devi rischiare di far casotto è meglio farlo in maniera un po' più plateale.

dichiarardoti così non volevi mica pretendere che ti prendesse e ti mettesse la lingua in bocca vero? :stordita:

Froze
23-03-2009, 13:20

hai sbagliato strategia.
potevi dirle che ultimamente eri un po' nervoso per colpa sua.
e mentre dicevi "sua" le uscivi il pescie :O

manurosso87
23-03-2009, 13:41
per me è il modo perggiore per dirlo :doh:
se proprio devi rischiare di far casotto è meglio farlo in maniera un po' più plateale.

dichiarardoti così non volevi mica pretendere che ti prendesse e ti mettesse la lingua in bocca vero? :stordita:

sinceramente sapevo già come la pensasse, la conosco abbastanza per capirlo. La mia decisioni è stata anche per liberarmi di un peso dalla schiena..

hai sbagliato strategia.
potevi dirle che ultimamente eri un po' nervoso per colpa sua.
e mentre dicevi "sua" le uscivi il pescie :O

:asd:

manu@2986
23-03-2009, 13:41
beh segnale che ci sarebbe stata sicuramente non penso, poteva capitar di tutto. la cosa bella è che dopo mezzora eravamo nella stessa posizione. lo stavo quasi per fare quando è entrato il padre :stordita: :muro:
immaginatevi la scena: entri in casa tua, con l'ingresso che dà direttamente sul soggiorno. divano girato al contrario con seduto un cretino che dà le spalle alla porta. la figlia in minigonna e top a cavalcioni su di lui con le mani sul poggiatesta del divano.
faccia mia che per fortuna non vedeva ---> un misto tra :oink: e :stordita:(= ci provo o no?)
faccia tipa: :D :fiufiu:
faccia padre: :eek: ---> :mbe:

vi risparmio la mia di quando ho sentito il "ciao papà" :doh:

:D .....

comunque...beh...secondo me...son 2 segnali a sto punto:D
Io ho un'amica, una vera amica....e non mi sognerei mai di mettermi in certe posizioni con lei...no no......e men che meno lei.....si, ci facciam delle battute da "scaricatori di porto"....ma è finita li.......

Poi boh..ognuno è diverso e vive i rapporti in maniera differente...

Froze
23-03-2009, 14:36
Io ho un'amica, una vera amica....e non mi sognerei mai di mettermi in certe posizioni con lei...no no......e men che meno lei.....si, ci facciam delle battute da "scaricatori di porto"....ma è finita li.......

quoto.
c'e' una distanza di sicurezza da rispettare.
superata quella non ci si puo' aspettare che non ci si provi :O

krizalid
23-03-2009, 14:47
quoto.
superata quella non ci si puo' aspettare che non ci si provi :O

sembra il discorso di Massi in "Notte prima degli esami"

Froze
23-03-2009, 14:53
sembra il discorso di Massi in "Notte prima degli esami"

che e'? :stordita:

CfsoaSIDSOsdfsdf
23-03-2009, 14:56
.

yggdrasil
23-03-2009, 15:21
sinceramente sapevo già come la pensasse, la conosco abbastanza per capirlo. La mia decisioni è stata anche per liberarmi di un peso dalla schiena..beh ti sei liberato di un peso dalla schiena ma ora hai un macigno legato alle palle... :D

:D .....

comunque...beh...secondo me...son 2 segnali a sto punto:D

Poi boh..ognuno è diverso e vive i rapporti in maniera differente...
sicuramente i rapporti sono diversi da persona a persona. naturalmente ci sono dei limiti invalicabili che anche io e lei non abbiamo mai superato. io perchè non ci ho mai provato nel senso pratico del termine e lei boh non so perchè(ma lo scoprirò presto :D)
ma lo scherzare a far la lotta sul divano, l'appoggiare la testa sulla spalla o sulle gambe per dormire, l'abbracciarla, eccecc mi pare normale anche in un rapporto di amicizia.
e comunque quella posizione non è stata cercata, non è che mi è saltata in braccio così di scatto. stavamo giocando e continuavamo a cambiare posizione ed è uscita casualmente. almeno la prima, la seconda diciamo che un po' l'ho cercata :Prrr: peccato per l'interruzione :rolleyes:

quoto.
superata quella non ci si puo' aspettare che non ci si provi :Osicuro? io non ci ho provato, non so perchè non l'ho fatto ma non ho mosso un muscolo anche se sentivo una voglia irrefrenabile di farlo.

3l3v3n
23-03-2009, 15:23
sicuro? io non ci ho provato, non so perchè non l'ho fatto ma non ho mosso un muscolo anche se sentivo una voglia irrefrenabile di farlo.

Sicuro nessun muscolo si sia mosso ? :sofico:

Froze
23-03-2009, 15:38
sicuro? io non ci ho provato, non so perchè non l'ho fatto ma non ho mosso un muscolo anche se sentivo una voglia irrefrenabile di farlo.
infatti sei tu l'eccezione :fagiano:
e non a caso sentivi comunque il desiderio di farlo.

bada che oltre a dirlo il primo pirla che passa (io :D ), il discorso delle distanze nei rapporti interpersonali sono stati studiati e strastudiati ;)

yggdrasil
23-03-2009, 15:44
Sicuro nessun muscolo si sia mosso ? :sofico:
non è un muscolo :O

comunque sì, era già sull'attenti per il presentat'arm :oink: :stordita:
peccato che ha dovuto ammainare la bandiera, povero :asd:

infatti sei tu l'eccezione :fagiano:
e non a caso sentivi comunque il desiderio di farlo.

bada che oltre a dirlo il primo pirla che passa (io :D ), il discorso delle distanze nei rapporti interpersonali sono stati studiati e strastudiati ;)uh beh col tempo sono diventato così cotto di lei che anche se fossimo rimasti a 10 metri l'uno dall'altra avrei comunque avuto l'impulso di saltarle addosso :D
naturalmente escludente il caso che sia proprio un obrobrio un maschio è praticamente impossibile che non faccia mai pensieri :oink: sulle sue amiche. è normale, l'istinto del maschio è quello di uscire il pescie il più possibile.

e comunque il motivo del mio "blocco" non è stato certo perchè non lo volevo ma molto probabilmente la paura di un due di picche da una amica davvero importante :stordita:

3l3v3n
23-03-2009, 15:49
comunque sì, era già sull'attenti per il presentat'arm :oink: :stordita:
peccato che ha dovuto ammainare la bandiera, povero :asd:

Povero, mi sa che ha pianto solo soletto dopo :D

theJanitor
23-03-2009, 15:53
. è normale, l'istinto del maschio è quello di uscire il pescie il più possibile.

e quello della donna è di pescarlo, quindi se questi contatti sono frequenti è altamente probabile che sia interessata, altrimenti figurati se si sarebbe messa in quella posizione (tranne che non sia scema e non si renda completamente conto)

yggdrasil
23-03-2009, 16:11
Povero, mi sa che ha pianto solo soletto dopo :Dpiù che altro ho pianto io dopo la discussione col padre :asd:

e quello della donna è di pescarlo, quindi se questi contatti sono frequenti è altamente probabile che sia interessata, altrimenti figurati se si sarebbe messa in quella posizione (tranne che non sia scema e non si renda completamente conto)diciamo che erano diventati moooolto frequenti, al limite della mia sopportazione. ho deciso 6 mesi fa per l'appunto di diradare gli incontri, anche solo in gruppo. e non so bene perchè l'ho fatto :doh:

gliel'ho fatto capire poi col tempo che mi piace(bastava guardare l'amico del piano di sotto quella volta :sofico: ). negli ultimi due mesi mi sono rinchiuso in casa per un esame e quindi ci siamo visti poco ma domenica usciamo insieme, voglio proprio vedere che cosa accadrà.

però c'è sempre la vocina cattiva che mi ricorda che se le fossi piaciuto avrebbe fatto qualcosa lei in quell'occasione :cry:

theJanitor
23-03-2009, 16:24
però c'è sempre la vocina cattiva che mi ricorda che se le fossi piaciuto avrebbe fatto qualcosa lei in quell'occasione :cry: