View Full Version : Che ne pensate dei ragazzi giovani che vanno dalle prostitute?
Che ne pensate voi dei ragazzi giovani,sui 20-25 anni che vanno dalle prostitute perchè ancora non hanno mai fatto sesso e vogliono perdere la verginità?
Io no ci credevo,ma conosco anche amici che hanno fatto cose del genere,anche dei bei ragazzi..
Ma con i profilattici il rapporto è sicuro al 100% per quanto riguarda le malattie?
Ma con i profilattici il rapporto è sicuro al 100% per quanto riguarda le malattie?
lo chiedi perché ci vuoi andare anche tu?:D
Nulla in particolare, se a loro va bene non vedo il problema.
Perché fai questa domanda, ci vuoi andare anche te? :asd:
La verginità l'ho già persa..ormai non posso fare come loro ... :D
Gemini77
20-08-2008, 16:08
bah, quelli che conosco io (oddio, conosco è una parola grossa) sono gli stessi che prima al pub sparano a zero sull'immigrazione clandestina, sugli extracomunitari e tutto il resto su cui va di moda sparlare ... poi la notte la passano a pagare per far sesso ...:doh: :doh: ed in totale contraddizione con quello detto ore prima
ma qui si parlava di preservativi e sicurezza, oltre che di verginità...e a prostitute ci puoi andare anche se sei "rodato"...:D
Io e i miei amici ogni 2 mesi andiamo in germania negli FKK.
Neanche lontanamente paragonabili ai night italiani, ti dico solo che all ereoporto ci vengono a prendere con limousine con 3 donzelle dentro.
Per il resto cerca su google :D
domthewizard
20-08-2008, 16:11
'azzi loro, se vogliono una persona "esperta" (o non se li caga nessuno) e usano le precauzioni...
odracciR
20-08-2008, 16:15
Che ne pensate voi dei ragazzi giovani,sui 20-25 anni che vanno dalle prostitute perchè ancora non hanno mai fatto sesso e vogliono perdere la verginità?
Che risparmiano tempo e denaro, oltre a farlo con una gran gnocca.
Io no ci credevo,ma conosco anche amici che hanno fatto cose del genere,anche dei bei ragazzi..
Mica tutti i belli sono stupidi! :O
Ovviamente non il 100%, così come la pillola o il preservativo non sono sicuri al 100% nel controllo delle nascite. Però la percentuale di sicurezza è prossima al 100%...
Jammed_Death
20-08-2008, 16:34
che si risparmiano tante rotture di coglioni e mal di testa
che si risparmiano tante rotture di coglioni e mal di testa
:asd:
Un tempo era prassi andarci, ma non a 20-25 anni, si parla di tenera età.
Era il modo per rompere con il passato, e diventare uomini.
Se vuoi sapere che ne penso, ti dirò che preferisco che mio figlio porti a casa la ragazzina che gli piace, e che scoprano da soli le arti del sesso.
Saggio TiaMantova
20-08-2008, 17:26
Che risparmiano tempo e denaro, oltre a farlo con una gran gnocca.
già:D
sempre meglio andare a prostitute invece di aclolizzarsi o drogarsi
dottormaury
20-08-2008, 18:49
io non ci vedo niente di male però bisognerebbe rendere legale la protituzione e le case chiuse, piu' sicurezza per le ragazza e piu' igiene e discrezione per i clienti.
che hanno soldi!
Cò,a,òz,òa
non ci vedo niente di che...oltretutto le peppie della generazione attuale fanno pagare in scazzo e mal di testa un corrispettivo infinitamente maggiore; dopodiche prima si accollano e dopo giocano a fare "l amore è bello quando è litigherello" prosciugandoti piu il cervello che non le palle...d' altro canto con una picia non è il massimo della poesia e immagino che uno stia volentieri a chiappe strette (non si sa mai, malattie, ecc)...direi che ciascun approccio ha i suoi pro e i suoi contro...
"quella che paghi meno è quella che paghi subito" (cit.) :asd:
io non ci vedo niente di male però bisognerebbe rendere legale la protituzione e le case chiuse, piu' sicurezza per le ragazza e piu' igiene e discrezione per i clienti.
Quoto.
F1R3BL4D3
20-08-2008, 19:23
:boh: mi è totalmente indifferente, tanto ormai il rapporto di coppia nella maggior parte dei casi è andare a prostitute.
ciuketto
20-08-2008, 19:26
Non do giudizi sulle persone..
A me personalmente mi pare squallido. Ma problemi loro.
tatrat4d
20-08-2008, 19:31
Io e i miei amici ogni 2 mesi andiamo in germania negli FKK.
Neanche lontanamente paragonabili ai night italiani, ti dico solo che all ereoporto ci vengono a prendere con limousine con 3 donzelle dentro.
Per il resto cerca su google :D
io credevo che la FKK fosse il semplice nudismo :stordita:
Non do giudizi sulle persone..
A me personalmente mi pare squallido. Ma problemi loro.
*
willywilly77
20-08-2008, 22:20
Se a loro a va bene, non vedo perchè mi dovrei opporre io; vorrei solo che non inchiodassero con le macchine ogni 2X3 davanti a me, per andare a contrattare.
Preferirei che riaprissero le case chiuse come hai tempi di mio padre
ciuketto
20-08-2008, 22:21
Se a loro a va bene, non vedo perchè mi dovrei opporre io; vorrei solo che non inchiodassero con le macchine ogni 2X3 davanti a me, per andare a contrattare.
AHI AHI!!!!
Vieni a mignotte. Anch'io c'ho andato!
http://video.libero.it/app/play?id=4342f76c8b6474316437ca9258b48886
:rotfl:
Tommy_83
20-08-2008, 22:23
AHI AHI!!!!
CoreDump
20-08-2008, 23:02
E una scelta, io nn ci vedo niente di male e comunque alla fine spendono molto meno di quanto gli costerebbe portarsi a letto una nn prostituta :stordita: ( amore escluso ovviamente ) :O
willywilly77
20-08-2008, 23:04
AHI AHI!!!!
già :D :D
Mark-MBR
20-08-2008, 23:45
Chi considera andare a prostitute una cosa squallida, dovrebbe valutare la sana ed innegabile necessità di concedersi un po' di divino su e giù ogni tanto. Le prostitute sono "oggetti in vendita" volti a tale scopo.
Ritengo più squallido illudere una ragazza che magari ama davvero per portarsela a letto e poi mandarla a quel paese. Ancora più squallido è sottostare al tiranneggiare di tipe che pur standoci assieme usano il triangolino che ci esalta come "merce di scambio" per ottenere quello che vogliono. Capricci.
Credetemi, io non sono mai andato a pagamento, per spilorceria e perchè per togliermi solo del bisogno sessuale mi stà bene il sano self service corredato da del bell'internet pr0n. Ma non credo sia da biasimare chi, per ottenere subito quello che vuole, paga. Dopotutto anche chi ha 20-25 anni non troverà mai quella che la molla a comando. Notoriamente le Italiane non la concedono quasi mai al primo appuntamento... tranne quando sono in vacanza all'estero! :D
mt_iceman
20-08-2008, 23:56
credo che sia un'evoluzione naturale viste le generazioni attuali del "tutto e subito".
voglia di scopare=pagare moneta avere cammello.
facile no? invece che comprarsi un paio di scarpe, una maglietta firmata, un po' di droga o alcool li spendono così.
cmq visto che accade, l'importante è che prendano le dovute precauzioni anche se non ci metto la mano sul fuoco.
mt_iceman
20-08-2008, 23:59
Chi considera andare a prostitute una cosa squallida, dovrebbe valutare la sana ed innegabile necessità di concedersi un po' di divino su e giù ogni tanto. Le prostitute sono "oggetti in vendita" volti a tale scopo.
Ritengo più squallido illudere una ragazza che magari ama davvero per portarsela a letto e poi mandarla a quel paese. Ancora più squallido è sottostare al tiranneggiare di tipe che pur standoci assieme usano il triangolino che ci esalta come "merce di scambio" per ottenere quello che vogliono. Capricci.
Credetemi, io non sono mai andato a pagamento, per spilorceria e perchè per togliermi solo del bisogno sessuale mi stà bene il sano self service corredato da del bell'internet pr0n. Ma non credo sia da biasimare chi, per ottenere subito quello che vuole, paga. Dopotutto anche chi ha 20-25 anni non troverà mai quella che la molla a comando. Notoriamente le Italiane non la concedono quasi mai al primo appuntamento... tranne quando sono in vacanza all'estero! :D
confermi la mia teoria. tutto subito, anche per del sesso.
sia chiaro. non sono contro il sesso a pagamento. anzi, lo renderei legale con tutte le conseguenze fiscali ma soprattutto igieniche che ne conseguirebbero. però il fatto che della normalissima gente che non ha quella necessità come unica via per trombare (al contrario di chi magari ha problemi veri), sia quantomeno discutibile. opinione personali. liberissimi di farlo.
Maledetti!
Ho dovuto percorrere per ben 5anni e sempre di notte una strada statale senza illuminazione dove c'erano prostitute ogni 500metri e ne ho passate di tutti i colori a causa di stupidi che facevano inversioni ad U improvvise,frenate incoscienti e prostitute che attraversano la strada correndo nella piena oscurità!
E' questa la cosa più brutta!
Mark-MBR
21-08-2008, 00:10
confermi la mia teoria. tutto subito, anche per del sesso.
La tua teoria è applicabile ai tempi attuali però vorrei ricordarti che la prostituzione è il lavoro più vecchio del mondo, mica conseguente agli stili della generazione attuale.. che peraltro biasmio..
credo che sia un'evoluzione naturale viste le generazioni attuali del "tutto e subito".
Non sono d'accordo. In passato il mestiere più antico del mondo era più remunerativo di oggi. Nel senso che, bene o male, a cominciare dal giovinastro ad arrivare al signore di mezza età, tutti si concedevano qualche ora in compagnia di qualche donna amorevole.
Con la legge Merlin, il fenomeno ha conosciuto un parziale declino. Lo stesso Montanelli ne fu privato quasi con dolore, e scrisse nel "Addio Wanda!":
“..in Italia un colpo di piccone alle case chiuse fa crollare l’intero edificio, basato su tre fondamentali puntelli, la Fede cattolica, la Patria e la Famiglia. Perché era nei cosiddetti postriboli che queste tre istituzioni trovavano la più sicura garanzia.."
o che si diano all'alcol che gli placa i bollori e anch'esso costa meno.
:doh: :doh:
ma dici sul serio? l'alcol crea dipendenza ed è difficile uscirne...e poi costa anche di più visto che berrai sempre.
Nessuno è andato mai in bancarotta per esser andato a mignotte...ma quanto pensi che costino? :rolleyes:
.
facile no? invece che comprarsi un paio di scarpe, una maglietta firmata, un po' di droga o alcool li spendono così.
Ma perchè chi va a prostitute ci va scalzo? :doh: passi droga ed alcol ma perchè mai non comprare il resto? :rolleyes:
io punirei sia la prostituzione (che se non ricordo male oggi in italia non è reato, è reato lo sfruttamento) sia i clienti :stordita: ovviamente niente galera, inutile, ma delle belle multe per entrambe le parti.
manurosso87
21-08-2008, 06:44
non faccio commenti su chi ci va, fatti loro.. secondo me è solo un po' triste..
Murakami
21-08-2008, 06:57
Beati loro che ci riescono: per quanto voglia a me possa venire, non ho mai preso in considerazione l'ipotesi perchè sento che, pagando, non riuscirei; ho bisogno di coinvolgimento emotivo, almeno un pò... :fagiano:
Un romantico? No, forse sono solo un pirla e pure un pò ipocrita... :muro:
Gemini77
21-08-2008, 07:32
resta cmq il fatto che è una pratica ampiamente illegale, dove non c'è sicurezza, si alimenta il giro della "malavita", e dove, spesso e volentieri le prostitute non sono certo sulla strada per scelta, per me, basta questo per rendere la cosa "molto triste"
juninho85
21-08-2008, 07:38
sicuro?:asd:
odracciR
21-08-2008, 08:52
non faccio commenti su chi ci va, fatti loro.. secondo me è solo un po' triste..
Io lo ripeto per la milionesima volta su sto forum.
Per me è più triste, e molto infinitamente decisamente infattamente tantamente (cit.), scoparsi una ragazza che si dichiara normale, ma che prima della botta (se mai ci sarà) tra cose pagate, offerte, regalate, chiamate, messaggi, stress ti costa come farti un'orgetta con 4 gemelle finlandesi.
Se è triste pagare per scopare, smettete di pagare le "non prostitute" per farlo, vediamo se ve la mollano. :O
Per me è più triste, e molto infinitamente decisamente infattamente tantamente (cit.), scoparsi una ragazza che si dichiara normale, ma che prima della botta (se mai ci sarà) tra cose pagate, offerte, regalate, chiamate, messaggi, stress ti costa come farti un'orgetta con 4 gemelle finlandesi.
Se è triste pagare per scopare, smettete di pagare le "non prostitute" per farlo, vediamo se ve la mollano. :O
:ave:
Andytrendy
21-08-2008, 09:19
Posto pure che trombarsi qualcuna sia il fine ultimo del rapporto con una ragazza, se per giungere allo scopo di avere una relazione sessuale si è costretti a tutta la trafila che hai descritto vuol dire che già vengono meno i presupposti fondamentali. Messaggetti, cose pagate e fesserie varie servono solo se manca l'elemento base ovvero l'attrazione fisica spontanea, la scintilla che scocca tra due persone che si piacciono a pelle e che alla fine è l'unico elemento che oltre a portare al rapporto sessuale porta anche ad una sano rapporto di coppia.
Mi fa un certo effetto poi leggere che una ragazza condivide il tuo discorso.
il ragionamento fila,ma solo ad un livello"dialettico".
secondo me le spese sono maggiori cosi invece,soprattutto a paragone con un rapporto avviato
Murakami
21-08-2008, 09:26
resta cmq il fatto che è una pratica ampiamente illegale
Cosa è illegale?
l'attrazione fisica spontanea
con i canoni attuali, la vedo dura
juninho85
21-08-2008, 09:28
Cosa è illegale?
non venitemi a dire che ora vogliono toglierci pure la topa :rolleyes:
Gemini77
21-08-2008, 09:45
Cosa è illegale?
lo sfruttamento della prostituzione
Murakami
21-08-2008, 09:47
la prostituzione
Stai scherzando o lo pensi sul serio?
EDIT: vedo che hai editato... :fagiano:
Gemini77
21-08-2008, 09:49
Stai scherzando o lo pensi sul serio?
EDIT: vedo che hai editato... :fagiano:
si, nn si capiva :D
e se la devo dire tutta, per strada la ritengo una pratica illegale, fosse per me, riaprirei le "case chiuse" con tutti i dovuti "controlli" e "regolamenti"
allora la cosa sarebbe decisamente più "Normale" (benchè cmq nn aspiri ad andarci) e non "triste"
Andytrendy
21-08-2008, 09:59
con i canoni attuali, la vedo duraNon tutto è perduto. Le regole dell'attrazione rispondono ancora a stimoli atavici che pubblicità, televisione e tronisti vari non sono riusciti a cancellare.
Non tutto è perduto. Le regole dell'attrazione rispondono ancora a stimoli atavici che pubblicità, televisione e tronisti vari non sono riusciti a cancellare.
è invece imho è proprio il contrario.
Se non sei fescion, oggi, non attiri, c'è poco da fare.
e non è demagogia, ma la triste realtà
CoreDump
21-08-2008, 10:09
il ragionamento fila,ma solo ad un livello"dialettico".
secondo me le spese sono maggiori cosi invece,soprattutto a paragone con un rapporto avviato
Dipende anche da donna e donna, non credo si possa generalizzare :)
Dipende anche da donna e donna, non credo si possa generalizzare :)
dipende da quanti rapporti ti dà la donna una volta che il rapporto è avviato, questo non lo si può sapere.imho sono maggiori però
Insert coin
21-08-2008, 10:14
Posto pure che trombarsi qualcuna sia il fine ultimo del rapporto con una ragazza, se per giungere allo scopo di avere una relazione sessuale si è costretti a tutta la trafila che hai descritto vuol dire che già vengono meno i presupposti fondamentali. Messaggetti, cose pagate e fesserie varie servono solo se manca l'elemento base ovvero l'attrazione fisica spontanea
Io sono del parere che sia ovvio che per delle "semplici" SCOPATE l'attrazione fisica venga al primo posto, ma per costruire un rapporto di "lunga durata" (con tutto quello che ne consegue) serva ben altro che un paio di tette sode, un bel culo, due bicipiti ben definiti o le dimensioni dell'uccello, in un rapporto realmente d'amore credo che l'attrazione fisica venga quasi per ultima e credo anche che non esistano persone piu ipocrite di quelle che da un lato si scandalizzano dell'esistenza del sesso senza amore e dall'altro legano l'amore stesso all'attrazione fisica (un colpo al cerchio ed un altro alla botte, scopo solo per amore ma amo solo chi mi attizza fisicamente, grande ipocrisia per salvare capre e cavoli), meno male che l'attrazione fisica e' peculiare del sesso senza amore (non parlo di prostituzione in questo caso) altrimenti una larga fetta di uomini e donne "inguardabili" sarebbero inesorabilmente tagliate fuori dall'amore vero ("chi mai potrebbe innamorarsi di un cesso come te?")....
Andytrendy
21-08-2008, 10:30
è invece imho è proprio il contrario.
No, non è così. Conta l'essere sicuri del fatto proprio ed il saperci fare e conta anche tanto crederci. Se sei sicuro delle tue capacità sei anche fashion o perlomeno gli altri ti percepiscono come tale.
maxxpower
21-08-2008, 10:33
No, non è così. Conta l'essere sicuri del fatto proprio ed il saperci fare e conta anche tanto crederci. Se sei sicuro delle tue capacità sei anche fashion o perlomeno gli altri ti percepiscono come tale.
mha...non direi proprio...se fosse così come dici te...io avrei 18 ragazze al seguito...:asd: come minimo....
Andytrendy
21-08-2008, 10:37
Io sono del parere che sia ovvio che per delle "semplici" SCOPATE l'attrazione fisica venga al primo posto, ma per costruire un rapporto di "lunga durata" (con tutto quello che ne consegue) serva ben altro che un paio di tette sode, un bel culo, due bicipiti ben definiti o le dimensioni dell'uccello,
sono d'accordo anche se per me l'attrazione fisica è svincolata dal discorso tette, culo etc. Ripeto. Secondo me le regole dell'attrazione sfuggono ad una semplice logica estetica.
in un rapporto realmente d'amore credo che l'attrazione fisica venga quasi per ultima
No, questo non lo credo. Una persona per starci bene insieme in tutti i sensi deve piacerti a pelle, devi aver piacere ad averla fisicamente vicina, non solo intellettualmente.
Therinai
21-08-2008, 10:43
Che bello: una discussione dove si parla di andare a puttane, perdere la verginità e dell'efficacia dei contraccettivi.
GIRLPOWER FUKKIN RULEZ MADDA FUKKA :asd:
Murakami
21-08-2008, 11:03
No, questo non lo credo. Una persona per starci bene insieme in tutti i sensi deve piacerti a pelle, devi aver piacere ad averla fisicamente vicina, non solo intellettualmente.
Quoto: impossibile prescindere dall'attrazione fisica.
parla per te...:O
:D :Prrr:
Se ci fossero ancora i bordelli si scoperebbe di più ci sarebbe più felicità e sopratutto i rapporti uomo donna sarebbero più sinceri.
maxxpower
21-08-2008, 11:27
Se ci fossero ancora i bordelli si scoperebbe di più ci sarebbe più felicità e sopratutto i rapporti uomo donna sarebbero più sinceri.
*
Tommy_83
21-08-2008, 16:10
*
*
odracciR
21-08-2008, 16:43
*
*
Fradetti
21-08-2008, 16:51
*
*
Senza Fili
21-08-2008, 17:02
*
*
Hitman04
21-08-2008, 17:20
*
*
Dream_River
21-08-2008, 17:24
*
*
LilithSChild
21-08-2008, 17:27
combo breaker ! :yeah:
sempreio
21-08-2008, 17:29
*
*
p.NiGhTmArE
21-08-2008, 17:37
*
/
volete vedere una combo di sospensioni?
>bYeZ<
odracciR
21-08-2008, 17:49
No, grazie. Come accettato. :)
p.NiGhTmArE
21-08-2008, 17:51
volete vedere una combo di sospensioni?
>bYeZ<
sarebbe divertente :asd:
c-c-combo bannnn :asd:
p.NiGhTmArE
21-08-2008, 18:00
edit: sbagliato thread
edit: sbagliato thread
hai editato :rolleyes:
free controlla lo storico degli edit.
p.NiGhTmArE
21-08-2008, 18:05
certo che ho editato, ho scritto "edit:" :asd:
sì ma prima avevi scritto wat :rolleyes:
p.NiGhTmArE
21-08-2008, 18:11
infatti avevo sbagliato.
faggot.
torna a fare bocchini a xenom.
avevi sbagliato una sega :rolleyes:
newfag.
e che cazzo c'entra xeggot? :rolleyes:
odracciR
21-08-2008, 18:13
stop rolling ;)
rollo gli occhi :rolleyes: (cit.)
p.NiGhTmArE
21-08-2008, 18:14
:rolleyes:
asterisco
p.coso e ilmambo sospesi 10gg
altri che vogliono seguirli?
>bYeZ<
p.coso e ilmambo sospesi 10gg
altri che vogliono seguirli?
>bYeZ<
ciao free è un pò che non bazzico da queste parti. tutto bene?
ciao free è un pò che non bazzico da queste parti. tutto bene?
si a parte i soliti che trollano.. sospeso 5gg
>bYeZ<
*
quoto
Nessuno è andato mai in bancarotta per esser andato a mignotte...ma quanto pensi che costino? :rolleyes:
Sei sicuro?
Perfettamente d'accordo
La prima volta che ci sono andato avevo 24 anni.
Potessi ritornare indietro lo rifarei.
Ebbene sì, ho perso la verginità con una di loro e non me ne pento.
dasdsasderterowaa
21-08-2008, 21:53
Cioè, fammi capire, tu consideri solo il lato economico? se "4 gemelle finlandesi" ti costassero meno, non intraprenderesti mai una relazione con una ragazza "che si dichiara normale"? :confused:
Per te l'affetto, l'amore, non è nulla?
Ma comprati una bambola a questo punto, penso che costi anche meno di "4 gemelle finlandesi" :rolleyes:
P.S:
quando vai a gentili signorine, assicurati di non finanziare alcuna associazione criminale, almeno questo.
Non sono mai andato a prostitute, per fortuna non ho mai avuto la necessità (anche se a 16 anni avrei trombato anche una bistecca nel termosifone), penso comunque che il fatto che molti giovani anche della mia età vadano a puttane per perdere la verginità sia veramente triste, oltre che sintomo di mancanza di autostima.
Sono comunque favorevole in linea teorica alla prostituzione, ma solo se controllata dallo stato, così da dare una spallata a sfruttatori, associazioni criminali, sifilide, gonorrea, aids e tutto il resto.
:oink:
vergognati :O
se lo sapesse la tua mamma scoppierebbe in lacrime..
non ne penso nulla, sono scelte personali... :)
GUSTAV]<
21-08-2008, 23:42
Basta con le S...ghe : I Casini riaprite i Casini :cry:
è più pulito è più igenico, e più naturale.. il maschio mica c'ha le mestrazioni,
quindi deve "svuotarsi" almeno una volta a settimana.
I Casini erano molto apprezzati in tutte le grandi civiltà, compreso il favoloso Impero Romano.
Anche in Italia, i casini erano una antica tradizione millenaria, una cultura che attraversa
secoli di storia.. :rolleyes:
Fabryzius
21-08-2008, 23:50
Già mi fa schifo leccare i capezzoli di quelle nei night club (infatti manco lo faccio al contrario di qualcuno), figuriamoci andarmi a scopare ragazze che lo prendono 7/8 volte al giorno da chissà quanto tempo...ci vuole proprio del pelo sullo stomaco ad andare a prostitute, considerato poi che sono ragazze, nella maggior parte dei casi, sfruttate
athlon xp 2400
22-08-2008, 00:03
CHe fanno bene,anzi che faccio bene pure io ho 23 anni...cristo non posso stare a rompermi i maroni con le stronzette che se la tirano e poi la danno al peggio drogato brutto morto di fame che c'e :mad: Che testa bisogna farci per fare un po di sesso con una normale... meglio una a pagamento cosi nn ci si stressa:sofico:
GUSTAV]<
22-08-2008, 00:09
Già mi fa schifo leccare i capezzoli di quelle nei night club (infatti manco lo faccio al contrario di qualcuno), figuriamoci andarmi a scopare ragazze che lo prendono 7/8 volte al giorno da chissà quanto tempo...ci vuole proprio del pelo sullo stomaco ad andare a prostitute, considerato poi che sono ragazze, nella maggior parte dei casi, sfruttate
Sei mai stato al ristorante ? eppure usano piatti e bicchieri riutilizzati 1000 volte..
l'importante è l'igene e la pulizzia :asd:
I casini sono come il ristorante del pesce.. :D
Fabryzius
22-08-2008, 00:18
<;23766229']Sei mai stato al ristorante ? eppure usano piatti e bicchieri riutilizzati 1000 volte..
stai sicuro che dopo ogni trombata ste qua vanno a casa a farsi una doccia...e cmq approfittare di ragazze che magari sono obbligate a vendersi mi fa schifo, diverso sarebbe il caso se lo facessero per loro libera scelta.
<;23766229']Sei mai stato al ristorante ? eppure usano piatti e bicchieri riutilizzati 1000 volte..
Solo che lì lo servi Te!:asd:
stai sicuro che dopo ogni trombata ste qua vanno a casa a farsi una doccia...e cmq approfittare di ragazze che magari sono obbligate a vendersi mi fa schifo, diverso sarebbe il caso se lo facessero per loro libera scelta.
Che discorso è, scusa? Ci sono anche quelle che lavorano solo negli appartamenti, per cui il problema igienico non si pone.
Lascia stare lo sfruttamento: chissà quante patacche made in china hai a casa e di sicuro non ti stai chiedendo quanta manodopera infantile viene impiegata.
Cmq c'è il maggior rischio di sfruttamento per quelle che lavorano on the road, soprattutto per le nigeriane.
odracciR
22-08-2008, 10:29
Cioè, fammi capire, tu consideri solo il lato economico? se "4 gemelle finlandesi" ti costassero meno, non intraprenderesti mai una relazione con una ragazza "che si dichiara normale"? :confused:
Per te l'affetto, l'amore, non è nulla?
Ma comprati una bambola a questo punto, penso che costi anche meno di "4 gemelle finlandesi" :rolleyes:
P.S:
quando vai a gentili signorine, assicurati di non finanziare alcuna associazione criminale, almeno questo.
No, hai frainteso.
Io ho risposto a chi ha detto che pagare per scopare è triste, quando lui stesso paga.
E non paga solo per amore, ma paga anche per la singola scopata in una serata, o mi vuoi dire che quando offri da bere ad una tipa appena conosciuta, poi la porti in auto in discoteca, le offri l'ingresso, ecc. è amore vero, quello con i sentimenti, quello iet3msc?
P.S. Tranquillo, le poche volte che l'ho fatto, non ho finanziato associazioni criminali :O
il fatto che molti giovani anche della mia età vadano a puttane per perdere la verginità sia veramente triste, oltre che sintomo di mancanza di autostima.
o magari a certe persone non "basta che respira", ma preferiscono farsi una modella, che visto come se la tirano in Italia è difficile farsi se non sei Raul Bova.
Sono comunque favorevole in linea teorica alla prostituzione, ma solo se controllata dallo stato, così da dare una spallata a sfruttatori, associazioni criminali, sifilide, gonorrea, aids e tutto il resto.
Epatite c, epatite b, ... tutte cose che rischi di più a prendere con la priam ragazza conosciuta in un locale che non con una professionista. Poi dipende se tu vai a mignotte nelle favelas allora il discorso è diverso, ma le professionista curano al massimo l'igiene e la salute, e senza preservativo puoi pagare quanto vuoi che non te la danno.
Secondo me lo prendono meno volte di molte NON professioniste. Si quelle che nei locali infilano la lingua in bocca a tutti (molto igienico!), che escono dai bagni ogni volta con un ragazzo diverso, e che se ti va bene, ne ha presi solo 5 (nelle ultime 2 ore) prima di prendere il tuo.
Ripeto, se tu vai nelle baraccopoli a mignotte, l'igiene è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei.
Non tutte sono obbligate a vendersi, dipende dove vai.
Hitman04
22-08-2008, 10:39
No, hai frainteso.
Io ho risposto a chi ha detto che pagare per scopare è triste, quando lui stesso paga.
E non paga solo per amore, ma paga anche per la singola scopata in una serata, o mi vuoi dire che quando offri da bere ad una tipa appena conosciuta, poi la porti in auto in discoteca, le offri l'ingresso, ecc. è amore vero, quello con i sentimenti, quello iet3msc?
P.S. Tranquillo, le poche volte che l'ho fatto, non ho finanziato associazioni criminali :O
o magari a certe persone non "basta che respira", ma preferiscono farsi una modella, che visto come se la tirano in Italia è difficile farsi se non sei Raul Bova.
Epatite c, epatite b, ... tutte cose che rischi di più a prendere con la priam ragazza conosciuta in un locale che non con una professionista. Poi dipende se tu vai a mignotte nelle favelas allora il discorso è diverso, ma le professionista curano al massimo l'igiene e la salute, e senza preservativo puoi pagare quanto vuoi che non te la danno.
Secondo me lo prendono meno volte di molte NON professioniste. Si quelle che nei locali infilano la lingua in bocca a tutti (molto igienico!), che escono dai bagni ogni volta con un ragazzo diverso, e che se ti va bene, ne ha presi solo 5 (nelle ultime 2 ore) prima di prendere il tuo.
Ripeto, se tu vai nelle baraccopoli a mignotte, l'igiene è l'ultima cosa di cui mi preoccuperei.
Non tutte sono obbligate a vendersi, dipende dove vai.
WHY SO SERIOUS? :eek:
Come Folgore dal cielo
22-08-2008, 10:47
Come dice un mio saggio amico: "meglio pagare il latte caro, che avere una vacca in casa" :O
Come dice un mio saggio amico: "meglio pagare il latte caro, che avere una vacca in casa" :O
dasdsasderterowaa
22-08-2008, 11:20
No, hai frainteso.
Ma è un paragone che non calza per niente, sono due situazioni assai diverse. Quando offri qualcosa, per gentilezza, non lo fai per ottenere qualcosa di preciso in cambio (anche perché il risultato non è certo), mentre se vai a gentili signorine lo fai esclusivamente per avere sesso: è una compravendita vera e propria, e questo per me è assolutamente deprecabile.
Per quanto mi riguarda, non ho mai offerto ingressi in discoteca (anche perché non ci vado praticamente mai) e né lo farei se fossi un assiduo frequentatore.
In talune circostanze, invece, chiedere soldi lo trovo un gesto assai meschino, soprattutto quando si tratta di situazioni casuali. Se porto con me in auto una persona (maschio o femmina che sia), non le chiedo certo di pagarmi la metà della benzina. Così come quando offro un gelato o un caffé: con quale faccia tosta le chiedo la metà della spesa se sono io ad aver offerto? :rolleyes:
E tu pensi che qualcuno offra un gelato con la speranza che poi gliela dia? certo che no, lo si fa per socializzare e l'offrire è solo un banale atto di gentilezza.
odracciR
22-08-2008, 11:40
WHY SO SERIOUS? :eek:
pa? :asd:
:rotfl:
@Cloudis: evidentemente tu sei diverso da tanti che conosco/vedo io. Ho usato l'esempio della discoteca, anche se pure io non le frequento, per comodità.
Io vedo molte persone offrire a ragazze da bere, da mangiare, piccoli regali, le chiami per uscire, mandi loro sms, le porti in auto, ci perdi dietro del tempo. Anche io non ho mai fatto pagare qualcuno per averlo portato in auto. Così come offro pure la cena a qualche amico, in quanto tale, senza volermelo scopare.
Ma quelli di cui parlavo prima, lo fanno per semplice voglia di provare piacere sessuale, a partire dal bacio fino ad arrivare al sesso. Pura attrazione fisica. Questo è pagare per avere in cambio ciò che si vuole (piacere sessuale). Niente di diverso dal dare direttamente i contanti in mano ad una ragazza, senza perderci troppo tempo ed avendo la certezza di raggiungere l'obiettivo nel preciso momento in cui lo si vuole.
se è per questo nel favoloso impero romano era anche molto apprezzato dare in pasto schiavi a leoni e bestie esotiche sotto lo sguardo di migliaia di persone inferocite...
antica tradizione millenaria...
azzo di ragionamento è...:mbe:
Nei casini non si fa male a nessuno, mi pare un po' forzato come paragone :fagiano:
LilithSChild
22-08-2008, 13:32
se è per questo nel favoloso impero romano era anche molto apprezzato dare in pasto schiavi a leoni e bestie esotiche sotto lo sguardo di migliaia di persone inferocite...
antica tradizione millenaria...
azzo di ragionamento è...:mbe:
ora che ci penso ...
... dovrebbero ristrutturare il colosseo http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif
Fabryzius
22-08-2008, 15:23
No, hai frainteso.
Sarà che sono piuttosto maschilista, ma io non mi abbasserò mai a pagare una donna per darmela, è fuori dalla mia concezione, oltre a tutto quello già evidenziato prima.
Tasslehoff
22-08-2008, 16:25
Ma è un paragone che non calza per niente, sono due situazioni assai diverse. Quando offri qualcosa, per gentilezza, non lo fai per ottenere qualcosa di preciso in cambio (anche perché il risultato non è certo), mentre se vai a gentili signorine lo fai esclusivamente per avere sesso: è una compravendita vera e propria, e questo per me è assolutamente deprecabile.Perchè? :confused:
Si tratta di semplice sesso, niente di più... non implica sentimenti, ne impegni, ne obblighi, perchè lo consideri deprecabile?
Non stiamo parlando di cucinare spiedini di panda o di qualsiasi altro bene inestimabile e in estinzione sul globo, io di ragazze con la patata d'oro zecchino non ne ho ancora conosciute, quindi non capisco perchè si debba dare una tale importanza a una cosa simile da definire deprecabile un atto del genere.
Per come la vedo io, se è deprecabile chiedere soldi in cambio di prestazioni sessuali, allora dovrebbe essere lo stesso per modelle e modelli che ricevono denaro per fare in pasto il loro corpo ai giornali, alla tv o in passerella.
Senza offesa, ma secondo me dovremmo imparare a liberarci da un po' troppi preconcetti culturali :O
vanno superati certi falsi moralismi. riapriamo le case chiuse, legalizziamo la prostituzione e smettiamola di giudicare. La barbarie sta nel tenere queste persone in mezzo alla strada, sfruttate, percosse, violentate sotto i nostri occhi ingenui e benpensanti.
Gemini77
22-08-2008, 17:57
vanno superati certi falsi moralismi. riapriamo le case chiuse, legalizziamo la prostituzione e smettiamola di giudicare. La barbarie sta nel tenere queste persone in mezzo alla strada, sfruttate, percosse, violentate sotto i nostri occhi ingenui e benpensanti.
finalmente un post da quotare :D
PaTLaBoR
22-08-2008, 17:58
Considerando che è un mondo pieno di tr***e non vedo dove sta il problema :D :D :D :D :D
non credo che riaprendo le case chiuse cambierebbe molto dal punto di vista sfruttamento... perlomeno non in Italia :fagiano:
non credo che riaprendo le case chiuse cambierebbe molto dal punto di vista sfruttamento... perlomeno non in Italia :fagiano:
se permetti, sfruttamento o meno, credo che qualsiasi mignotta ti direbbe che sta meglio dentro una casa con servizi e tutto piuttosto che in mezzo a una strada...se non cambia niente per alcuni aspetti, per altri cambia moltissimo.
dasdsasderterowaa
22-08-2008, 18:29
Concordo. I clienti, però, nel frattempo potrebbero pure evitare di andarci, eh. :)
Fabryzius
22-08-2008, 18:35
Concordo. I clienti, però, nel frattempo potrebbero pure evitare di andarci, eh. :)
e poi ci lamentiamo che l' Italia stà andando a puttane....
LilithSChild
22-08-2008, 18:37
se i clienti non ci andassero non esisterebbe la prostituzione :stordita:
e se mi nonno c'avesse tre palle sarebbe un flipper :stordita: :fagiano:
se permetti, sfruttamento o meno, credo che qualsiasi mignotta ti direbbe che sta meglio dentro una casa con servizi e tutto piuttosto che in mezzo a una strada...se non cambia niente per alcuni aspetti, per altri cambia moltissimo.
come comodità "di lavoro" non lo metto in dubbio...
ma se non fai adeguati controlli lo sfruttamento si trasferisce semplicemente dalle strade agli appartamenti.
se mio nonno avesse tre ruote sarebbe un carretto :D
ma se non fai adeguati controlli lo sfruttamento si trasferisce semplicemente dalle strade agli appartamenti.
scusa ma per te cosa cambia? ti chiedono un prezzo e se ti va bene paghi, vogliamo almeno farle stare comode queste mignotte?:muro:
Tasslehoff
22-08-2008, 18:45
Concordo. I clienti, però, nel frattempo potrebbero pure evitare di andarci, eh. :)Sarebbe più realistico pensare che gli Ent entrino in guerra contro il terrorismo internazionale e gli stati canaglia ;) :D
Attenzione a un dettaglio però ragazzi, spesso scatta automatica l'associazione prostituzione=sfruttamento, un po' perchè i condizionamento socio-culturali con cui siamo cresciuti portano a vedere la prostituzione come una cosa negativa a prescindere, e un po' perchè i media pompano parecchio su questo aspetto senza analizzare appieno il fenomeno prostituzione.
Certamente sarebbe da pazzi ignorare che esiste un fenomeno di sfruttamento della prostituzione, e ce n'è sia per strada che in appartamento (tipico caso di ragazze provenienti dallo stesso paese che si muovono ciclicamente tra diversi appartamenti delle città), così come ci sono prostitute non sfruttate sia in appartamento che in strada (tipico caso di ragazze che lavorano in coppia, magari usando le proprie auto come "base").
scusa ma per te cosa cambia? ti chiedono un prezzo e se ti va bene paghi, vogliamo almeno farle stare comode queste mignotte?:muro:
per me (quando deciderò di andarci) nulla, semplicemente esprimevo i miei dubbi sul fatto che la soluzione "legalizzare il tutto" risolva il problema sfruttamento :)
dasdsasderterowaa
22-08-2008, 18:49
sarei troppo malizioso se dicessi questi clienti? ;)
sarei troppo malizioso se dicessi questi clienti? ;)
vale anche per i clienti, sicuramente...ma non credo tu voglia nemmeno lontanamente paragonare le comodità del cliente con quelle delle mignotta...:D
Tasslehoff
22-08-2008, 18:53
ma se non fai adeguati controlli lo sfruttamento si trasferisce semplicemente dalle strade agli appartamenti.Come già dicevo lo sfruttamento in appartamento esiste già oggi, quello che cambierebbe veramente le carte in tavola non è il trasferimento strada-appartamento, ma il passaggio da lavoro in nero a lavoro regolare.
Nel momento in cui una donna (o un uomo, non dimentichiamoci che c'è anche la prostituzione maschile) per fare quel lavoro deve aprire piva o essere assunta da un locale o società, deve dimostrare dove vanno a finire i profitti, deve sottoporsi a dei controlli, deve fare tutta una serie di cose che ora non esistono e che renderebbero molto più facilmente l'individuazione di casi di abusivismo e sfruttamento.
Non dico che tutto cambierebbe dall'oggi al domani, anche in quel caso ci sarebbero cmq prostitute in nero, potendo scegliere però voi andreste da una prostituta che fa regolari controlli sanitari certificati o da una che per quanto ne sapete si fa un bidè alla settimana? :rolleyes:
La dimostrazione ce l'abbiamo sotto gli occhi con in famosi FKK già citati da qualcuno che provocano un autentico esodo verso la Germania e Svizzera.
Locali pulitissimi, servizio stellare, ragazze pulitissime, assunte regolarmente, oltretutto a prezzi estremamente concorrenziali rispetto al fai da te italiano...
Il tutto rigorosamente controllato dalle autorità proprio per evitare casi di papponi, sfruttatori etc etc...
Saggio TiaMantova
22-08-2008, 19:02
Che bello: una discussione dove si parla di andare a puttane, perdere la verginità e dell'efficacia dei contraccettivi.
GIRLPOWER FUKKIN RULEZ MADDA FUKKA :asd:
che 2 palle con questo girlpower...NON POSTARE SE NON TI INTERESSA
PaTLaBoR
22-08-2008, 19:15
L'ho capita solo io... ?:stordita:
:D
La dimostrazione ce l'abbiamo sotto gli occhi con in famosi FKK già citati da qualcuno che provocano un autentico esodo verso la Germania e Svizzera.
Locali pulitissimi, servizio stellare, ragazze pulitissime, assunte regolarmente, oltretutto a prezzi estremamente concorrenziali rispetto al fai da te italiano...
Il tutto rigorosamente controllato dalle autorità proprio per evitare casi di papponi, sfruttatori etc etc...
è proprio questo che in Italia mi sembra difficilmente attuabile :D
Masdasdatrixpadaso
22-08-2008, 20:08
trombare per la prima volta con una puttana mi fa vomitare.
Cazzo la prima volta è come il primo amore,il primo bacio,tutto deve essere romantico,dolce,bello e ci si deve amare facendolo con la propria ragazza.
LilithSChild
22-08-2008, 20:10
Cazzo la prima volta è come il primo amore,il primo bacio,tutto deve essere romantico,dolce,bello e ci si deve amare facendolo con la propria ragazza.
sei serio ? :stordita:
Fabryzius
22-08-2008, 20:26
beh, uno si potrebbe anche fidanzare con una prostituta...alla fine è la tua ragazza, però tecnicamente è anche una prostituta :stordita: quindi la tua prima volta sarebbe con una prostituta, ma che tecnicamente è anche la tua ragazza...
LilithSChild
22-08-2008, 20:28
beh, uno si potrebbe anche fidanzare con una prostituta...alla fine è la tua ragazza, però tecnicamente è anche una prostituta :stordita: quindi la tua prima volta sarebbe con una prostituta, ma che tecnicamente è anche la tua ragazza...
dopo avresti le corna ramificate però http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif
Tasslehoff
22-08-2008, 20:32
Cazzo la prima volta è come il primo amore,il primo bacio,tutto deve essere romantico,dolce,bello e ci si deve amare facendolo con la propria ragazza.Beh già il fatto di usare il termine "puttana" la dice lunga sulla tua sensibilità sull'argomento. Poi che cosa ci sarebbe di male?
Tu fai sesso per ispirazione divina? Ti va di far sesso punto e basta... non confondiamo questo con l'amore, senza sesso(o cmq la soddisfazione degli istinti sessuali) non si vive (la prostituzione nasce per questo), senza l'anima gemella si... e forse anche meglio :rolleyes:
Fabryzius
22-08-2008, 20:36
dopo avresti le corna ramificate però http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif
http://www.ibiagiolini.it/wp-content/uploads/2007/02/Motosega%20(i%20Biagiolini).jpg
per amore non si può obbligare una persona a cambiare di mestiere :read:
LilithSChild
22-08-2008, 20:38
http://www.ibiagiolini.it/wp-content/uploads/2007/02/Motosega%20(i%20Biagiolini).jpg
per amore non si può obbligare una persona a cambiare di mestiere :read:
eh ma dovrà decidere fra lui e i clienti :O
Fabryzius
22-08-2008, 20:41
eh ma dovrà decidere fra lui e i clienti :O
non sarai mica geloso....
Se avessi spazio ti metteri in firma!!
dasdsasderterowaa
22-08-2008, 21:27
Ma ci va letteralmente: si stima siano 9 milioni i clienti (secondo il Dipartimento del Ministero delle Pari Opportunità)
Per quanto riguarda le case chiuse come diceva qualcuno lo sfruttamento potrebbe anche esserci, non credo che la differenza tra farlo per scelta o essere costretti dipenda dal luogo... ho visto molte coppie o gruppetti di ragazze praticanti per strada e non sembrano abbiano subito percosse, maltrattate etc... o almeno si evince dalla loro espressione sorridente...credo come già detto che i media come sempre ci gonfiano sopra..."per far passare la voglia diciamo" :asd:
Poi se ci fossero queste fantomatiche case...quante se ne aprirebbero per città? e dove, in quali quartieri? si farebbero dei concorsi per stare alla portineria? :p e poi... l'imbarazzo di entrare e trovare un conoscente?
è tutto molto vago... :confused:
LilithSChild
22-08-2008, 21:29
Ma ci va letteralmente: si stima siano 9 milioni i clienti (secondo il Dipartimento del Ministero delle Pari Opportunità)
ma sto ministero fare qualcosa di più costruttivo no ? :fagiano:
Tasslehoff
22-08-2008, 21:51
Per quanto riguarda le case chiuse come diceva qualcuno lo sfruttamento potrebbe anche esserci, non credo che la differenza tra farlo per scelta o essere costretti dipenda dal luogo... ho visto molte coppie o gruppetti di ragazze praticanti per strada e non sembrano abbiano subito percosse, maltrattate etc... o almeno si evince dalla loro espressione sorridente...credo come già detto che i media come sempre ci gonfiano sopra..."per far passare la voglia diciamo" :asd:Beh di ragazze fisicamente malmenate è difficile che tu ne trovi per strada, non sarebbero molto appetibili agli occhi dei clienti, non credi?
Poi se ci fossero queste fantomatiche case...quante se ne aprirebbero per città? e dove, in quali quartieri? si farebbero dei concorsi per stare alla portineria? :p e poi... l'imbarazzo di entrare e trovare un conoscente?
è tutto molto vago... :confused:La cosa non va pensata come le vecchie case di tolleranza che un po' tutti abbiamo visto raccontare nei film d'epoca, anche questo aspetto si è evoluto, basta guardare i già citati FKK.
Immagina un night (o un locale di spogliarelli, sarete andati a fare qualche addio al celibato in vita vostra, no? :D), dove ci sono sale dove le ragazze si intrattengono con i clienti in modo molto tranquillo (non pensare a orgie consumate all'ingresso...), scegli la tua ragazza e con lei sali in camera (camere di lusso eh...), fai quello che devi fare e poi te ne torni al bar, al night a piano terra a cazzeggiare.
Ovviamente una struttura del genere non è certo banale, servono spazi simili a quelli di un hotel, ma esternamente non vedo poi quali problemi possa dare, si presenta ne più ne meno come un night...
GUSTAV]<
22-08-2008, 22:16
o sei una femmina :rolleyes:
o hai subito il lavaggio del cervello dalla mamma.. :rolleyes:
LilithSChild
22-08-2008, 22:16
<;23778257']o sei una femmina :rolleyes:
o hai subito il lavaggio del cervello dalla mamma.. :rolleyes:
o dalla ragazza :fagiano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1803703
odracciR
22-08-2008, 22:18
O dalla chiesa.
LilithSChild
22-08-2008, 22:19
O dalla chiesa.
:nera:
GUSTAV]<
22-08-2008, 22:24
o dalla ragazza :fagiano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1803703
O dalla chiesa.
mi sà che non glie l'ha data.. :stordita:
LilithSChild
22-08-2008, 22:26
<;23778338']mi sà che non glie l'ha data.. :stordita:
la chiesa non gliel'ha data ? :eek:
dasdsasderterowaa
22-08-2008, 22:49
O dalla chiesa.
Che c'entra mo' la Chiesa? perché dovete tirarla in mezzo anche quando non c'entra niente?
La cosa non va pensata come le vecchie case di tolleranza che un po' tutti abbiamo visto raccontare nei film d'epoca, anche questo aspetto si è evoluto, basta guardare i già citati FKK.
Immagina un night (o un locale di spogliarelli, sarete andati a fare qualche addio al celibato in vita vostra, no? :D), dove ci sono sale dove le ragazze si intrattengono con i clienti in modo molto tranquillo (non pensare a orgie consumate all'ingresso...), scegli la tua ragazza e con lei sali in camera (camere di lusso eh...), fai quello che devi fare e poi te ne torni al bar, al night a piano terra a cazzeggiare.
Ah ok in questo senso allora.... no perchè si dice sempre "riaprire le case chiuse" e non "costruire o adibire alla situazione locali già esistenti"
Che c'entra mo' la Chiesa? perché dovete tirarla in mezzo anche quando non c'entra niente?
oddio...che coraggio!
proprio niente non si può proprio dire... quando si parla di sesso la chiesa c'entra sempre...figuriamoci di prostituzione :asd:
certo, non c'entra proprio nulla :asd:
GUSTAV]<
23-08-2008, 14:41
la chiesa non gliel'ha data ? :eek:
perchè non si è confessato :O
odracciR
23-08-2008, 20:11
Non parlavo di Rita Dalla Chiesa...parlavo della chiesa cattolica. Adesso capirai che la chiesa che intendevo io c'entra, vero? :asd:
Se poi vuoi dire di no, io la penso diversamente da te e c'è poco da discutere a riguardo, credo.
Tasslehoff
23-08-2008, 20:30
Non parlavo di Rita Dalla Chiesa...parlavo della chiesa cattolica. Adesso capirai che la chiesa che intendevo io c'entra, vero? :asd:
Se poi vuoi dire di no, io la penso diversamente da te e c'è poco da discutere a riguardo, credo.Tra l'altro se vogliamo parlare di rapporto chiesa-prostituzione, non credo che questa pratica possa essere definita "peccato" per i credenti, sempre se questi la praticano senza essere sposati (in chiesa si intende).
Credo rientri più in tutta quella serie di cose (es sesso senza procreazione, masturbazione, pornografia etc etc...) che la chiesa cattolica mal sopporta, che addita come disturbi ma non può definire come peccati veri e propri...
Mah...
dasdsasderterowaa
23-08-2008, 23:40
Se poi vuoi dire di no, io la penso diversamente da te e c'è poco da discutere a riguardo, credo.
Ma tu pensi che chi non va a gentili signorine lo faccia perché segue i dogmi della Chiesa o perché ne è contrario a prescindere? io, francamente, di gente che segue così fedelmente la Chiesa Cattolica non la vedo in giro.
Le persone hanno una propria testa e se ne fregano di quello che dice il Papa e i preti, soprattutto se i temi riguardano i soldi e il sesso. ;)
LilithSChild
23-08-2008, 23:41
Ma tu che pensi che chi non va a gentili signorine lo faccia perché segue i dogmi della Chiesa o perché ne è contrario a prescindere? io, francamente, di gente che segue così fedelmente la Chiesa Cattolica non la vedo in giro.
Le persone hanno una propria testa e se ne fregano di quello che dice il Papa e i preti, soprattutto se i temi riguardano i soldi e il sesso. ;)
i si purtroppo :sob:
per fortuna vorrai dire... :doh:
:stordita:
LilithSChild
23-08-2008, 23:44
per fortuna vorrai dire... :doh:
:stordita:
si, purtroppo vedo gente cieca che segue la chiesa ciecamente :(
più chiaro ora ? :fagiano:
si, purtroppo vedo gente cieca che segue la chiesa ciecamente :(
più chiaro ora ? :fagiano:
ti eri mangiato una "o" :D
LilithSChild
23-08-2008, 23:48
ti eri mangiato una "o" :D
ecccccc'hairaggggggione :fagiano:
Penso che sarebbe meglio se facessero esercizio con le coetanee e possibilmente aggratis... però se non ci riescono e trovano più semplice far così problemi loro, non fan male a nessuno a parte diventare veicolo di malattie.
si a parte i soliti che trollano.. sospeso 5gg
>bYeZ<
sono contento. :sisi:
comunque io penso che ognuno sia libero di andare a puttane quanto gli pare, con rispetto per le puttane ovviamente. tu cosa ne pensi?
Blue Spirit
26-08-2008, 19:26
Tra l'altro se vogliamo parlare di rapporto chiesa-prostituzione, non credo che questa pratica possa essere definita "peccato" per i credenti, sempre se questi la praticano senza essere sposati (in chiesa si intende).
Credo rientri più in tutta quella serie di cose (es sesso senza procreazione, masturbazione, pornografia etc etc...) che la chiesa cattolica mal sopporta, che addita come disturbi ma non può definire come peccati veri e propri...
Mah...
ma ti rendi conto di quello che hai scritto? :doh: senza offesa, ma hai toppato su tutta la linea:O
Tasslehoff
26-08-2008, 19:42
ma ti rendi conto di quello che hai scritto? :doh: senza offesa, ma hai toppato su tutta la linea:OBeh non mi pare di aver dato fuoco a una chiesa piena di neonati da battezzare, insomma non mi sembra di aver detto chissà quale eresia...
Non mi pare che ci sia un comandamento che dica "non fare sesso", per la chiesa cattolica il sesso è strettamente correlato alla procreazione, anzi le due cose coincidono.
Però questo non significa che la chiesa cattolica bolli come peccato il sesso senza procreazione, lo classifica come disturbo, come non piena adesione ai dettami della fede cattolica, chiamalo peccato lieve se ti fa piacere... ma non è certo classificato come peccato mortale o grave...
E fino a prova contraria andare con una prostituta è fare sesso, punto e basta.
Altro discorso è andare con una prostituta se si è sposati con rito religioso, in quel caso si tradisce una promessa di fede fatta con tanto di sacramento, e infatti è considerato un peccato molto grave. E questo mi pare di averlo specificato più che chiaramente.
Questo almeno è un sunto di quanto ho appreso da ben 8 anni (3 di scuole medie e 5 di liceo) in un istituto salesiano, con tanto di predica quotidiana, ritiri e tutto quel corollario di costrizioni che mi hanno formato come onesto cittadino e convinto oppositore della chiesa cattolica... :rolleyes:
Blue Spirit
26-08-2008, 19:58
Beh non mi pare di aver dato fuoco a una chiesa piena di neonati da battezzare, insomma non mi sembra di aver detto chissà quale eresia...
Non mi pare che ci sia un comandamento che dica "non fare sesso", per la chiesa cattolica il sesso è strettamente correlato alla procreazione, anzi le due cose coincidono.
Però questo non significa che la chiesa cattolica bolli come peccato il sesso senza procreazione, lo classifica come disturbo, come non piena adesione ai dettami della fede cattolica, chiamalo peccato lieve se ti fa piacere... ma non è certo classificato come peccato mortale o grave...
E fino a prova contraria andare con una prostituta è fare sesso, punto e basta.
Altro discorso è andare con una prostituta se si è sposati con rito religioso, in quel caso si tradisce una promessa di fede fatta con tanto di sacramento, e infatti è considerato un peccato molto grave. E questo mi pare di averlo specificato più che chiaramente.
Questo almeno è un sunto di quanto ho appreso da ben 8 anni (3 di scuole medie e 5 di liceo) in un istituto salesiano, con tanto di predica quotidiana, ritiri e tutto quel corollario di costrizioni che mi hanno formato come onesto cittadino e convinto oppositore della chiesa cattolica... :rolleyes:
ok, apriamo un OT e poi chiudiamolo subito che è meglio (l'esperienza insegna...)
a parte che non è esattamente vero che per la chiesa cattolica sesso e procreazione coincidano rigidamente (semmai vanno assieme, il primo non deve mai escludere a priori la seconda, ecco perchè ad esempio sono vietati gli anticoncezionali "artificiali"; però allo stesso tempo è consentito il sesso con metodi anticoncezionali naturali, naturalmente all'interno del matrimonio e a patto che non ci sia un rifiuto pregiudiziale nei confronti della procreazione), quello che volevo farti notare è che la tua convinzione secondo la quale "non significa che la chiesa cattolica bolli come peccato il sesso senza procreazione, lo classifica come disturbo, come non piena adesione ai dettami della fede cattolica, chiamalo peccato lieve se ti fa piacere... ma non è certo classificato come peccato mortale o grave..." è totalmente sbagliata. Qualsiasi rapporto all'infuori del matrimonio (cioè, in parole povere, allorchè non si è sposati, o anche quando si è sposati, ma si tradisce il/la consorte) è senza ombra di dubbio peccato grave.
Per quanto riguarda i tuoi apprezzamenti nei confronti dei salesiani, conosco ragazzi che hanno frequentato le loro scuole che sono rimasti saldi nella fede e con le idee ben chiare, altri che invece l'hanno abbandonata però hanno riconosciuto tanti pregi nei salesiani stessi. :)
Fine OT.
Saluti
odracciR
26-08-2008, 20:21
edit
E io lo riapro l'ot :p
ma anche no
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.