PDA

View Full Version : problema doppia iscrizione a Meetic e non so come eliminarne una, come faccio?

lightjay2000
16-08-2008, 01:43
Ciao ragazzi, ho un problema: mesi fa ho fatto un'iscrizione su Meetic, non completando il profilo (tirando via) e in quell'iscrizione avevo messo una mail che adesso non ho più (ho chiuso l'account, quindi non posso neanche più ricreare quell'account di posta elettronica). In pratica mi sono iscritto ma lì per lì ho deciso di non usare Meetic.

Ultimamente invece mi è rivenuta voglia di provare a iniziare a usarlo, ma il problema è che ho dimenticato dalla mente sia la username che la password e purtroppo non posso neanche farmi mandare i dati dimenticati in dal sito in automatico, poiché quel profilo è registrato con la vecchia mail che non esiste più.

Quindi ho ricreato un profilo nuovo di Meetic con una Username diversa, con la mia nuova e-mail, in pratica ho risolto il problema, anche se non totalmente, poiché vorrei cancellare il profilo vecchio ma non posso perché quell'iscrizione è registrata con la mia ex mail non più esistente e inoltre non ricordo più i dati di accesso... come devo fare? :muro:

Ho provato a vedere se da qualche parte si può contattare lo staff del sito per esporre il problema e quindi per far cancellare il mio vecchio profilo, ma non ho trovato né e-mail né numeri per contattare Meetic.

Qualcuno mi può dare una dritta su come poter fare?

Grazie

P.S. Scusate se ho nominato il sito in questione, ma era necessario

FreeMan
16-08-2008, 02:04
non siamo l'help desk di altri servizi

contatta loro per il supporto ;)

dato che trattasi di dati personali trovi tutto quello che c'è da sapere qui

http://www.meetic.it/misc/terms_v.php

CLOSED!!

>bYeZ<