View Full Version : BLU RAY DISC: LA VOSTRA COLLEZIONE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
18
No, è la rimasterizzata ;)
Molto bello il gladiatore, forse l'unico difetto é che la versione estesa e' un filo troppo lunga. Per il resto ottimo film e buon disco.
Ho visto "Non è un paese per vecchi" ed "Il Gladiatore", uno meglio dell'altro:sbavvv:
Non potevano non piacerti, sono da riferimento entrambi senza se e senza ma :oink:
AndreS91
20-02-2011, 21:46
Visto Wall-E.
Senza parole...perfetto sia tecnicamente che artisticamente, un must have.
avete visto ieri John Landis a quelli che il calcio?
Era piuttosto critico nei confronti degli studios, sia perchè ormai proprietà di multinazionali sia perchè non finanziano più nuovi film ma solo remake o sdrunzate piene di effetti speciali.
Certo la Ventura facendo domande di routine con risatina incorporata non ha sfruttato minimamente l' opportunità di intevistare un ospite del genere... però si è visto che è un personaggio :D
Animal House e Blues Brothers sono nella mia top five della lista di attesa bd, che sia proprio Landis a bloccare il riversamento nel nuovo formato?
a me non e' un paese per vecioti non e' piaciuto affatto...
ritengo il grande lesbosky mille miglia avanti...
C.s'.'.ss'.'.s
a me il paese di veci è piaciuto, però anch'io trovo superiore il grande lebowsky, film che posso rivedere 100 volte, dell'altro ancora devo fare la seconda visione.
Ho inaspettataemnte trovato A Bug's Life a 19€ al supermercato e non ho resistito.
La qualitá video é come al solito impressionante, nonostante abbia visionato solo i primi 5 minuti, ma (incredibile ma vero c'é un ma in un lavoro Disney) un paio di cose non mi sono piaciute:
- niente slipcover
- copertina con il solito brutto logo stampato della raccolta a punti Disney (inutile in Italia dato che i premi fanno schifo)
- ho scorso il menú dall'htcp e pare un pó povero di extra; devo approfondire
- niente trailer per rivelare qualche blu in arrivo: pubblicitá dei blu 3d, cars 2, chihuahua 2 ed altre porcherie. Addirittura niente trailer del Re Leone o Bambi
-la realizzazione del menú sfigura un pó rispetto agli altri blu (Bella Addormentata o anche un qualunque Toy Story)
Praticamente manca di contorno. Se il film non vi é piaciuto particolarmente (a me molto, aspettavo il blu degli incredibili per fare una mega ordine Disney) magari aspettate quache offerta.
Un paio di giorni fa ho preso il cacciatore a 12,90, in una insolita " confezione cartacea " ...
non ho idea di come sia tecnicamente...
C;.s;.s;.;.s
tecnologico
27-02-2011, 17:16
date un occhio al block, 5 br 30 euro.
ghiltanas
28-02-2011, 14:58
Visto Wall-E.
Senza parole...perfetto sia tecnicamente che artisticamente, un must have.
ovviamente quoto :O
ghiltanas
28-02-2011, 15:00
gente domattina riordino finalmente un pò di dischini :D , in lista ci sono:
- La bella e la bestia (nn vedo l'ora di vederlo, i disney sono un must have)
- toy story 3 + prince of persia (sper nn sia una cagata, però cosi approfitto del 2x24 della disney)
- eclipse (le donne lo vogliono, e io pago :cry: )
ora entro nel dubbio...
avrei pensato a: inception e l'ultimo dominatore dell'aria, che ne dite valgolo l'acquisto?
non l'ho visto, ma so che l'ultimo dom dell' aria ha vinto diversi razzie award :D fai un pò tu :p
ghiltanas
28-02-2011, 15:17
non l'ho visto, ma so che l'ultimo dom dell' aria ha vinto diversi razzie award :D fai un pò tu :p
leggendo un pò in giro in effetti lo stroncano...ciao ciao blu-ray :D
ho voglia di un pò di azione/fantasy roba cosi...va be in lista ci sono già ottimi titoli con un comparto tecnico strabiliante (nn vedo l'ora di vedere i disney nuovi e avatar)
Beelzebub
28-02-2011, 15:55
Confermo, uno dei film più brutti che abbia mai visto, soporifero all'inverosimile, livello recitativo imbarazzante, storia strampalata e mal raccontata, effetti speciali carini ma niente di imperdibile, protagonista a dir poco ridicolo... :O
gente domattina riordino finalmente un pò di dischini :D , in lista ci sono:
- La bella e la bestia (nn vedo l'ora di vederlo, i disney sono un must have)
- toy story 3 + prince of persia (sper nn sia una cagata, però cosi approfitto del 2x24 della disney)
- eclipse (le donne lo vogliono, e io pago :cry: )
ora entro nel dubbio...
avrei pensato a: inception e l'ultimo dominatore dell'aria, che ne dite valgolo l'acquisto?
Io quando ho visto la Bella e la Bestia ho perso la mascella: non penso sia materialmente possibile fare meglio di cosi'. Secondo me é anche meglio di Toy Story 3. Tra l'altro l'impatto devastante é immediato dato che i primi 5 minuti del film sono l'introduzione sui rosoni :eek:
Eclipse lo ho pure io e non é malaccio sia il film (se lo prendi per quello che é; robetta leggera) sia la qualitá video.
Visto che ordini dei Disney colgo l'occasione per ricordare che a breve va in moratorium Biancaneve a cui seguirá Pinocchio: fatevi conti. :O
Concludo dicendo nel 2011 dovrebbe uscire anche Red e Toby - Nemiciamici (The Fox and the Hound, 1981). Pare sia stato confermato da un leak di una brochure ufficiale.
Inception io lo comprero' sicuramente (non ora che sto dando precedenza ad altri titoli): é un film avvincente, con una trama innovativa, coinvolgente ed ottimi effetti speciali.
The last airbender é piú che altro un teen-movie di scarso impatto, il primo di una trilogia; quindi senza una vera conclusione. In una parola insipido: io non lo comprero'di sicuro.
ghiltanas
28-02-2011, 16:45
Io quando ho visto la Bella e la Bestia ho perso la mascella: non penso sia materialmente possibile fare meglio di cosi'. Secondo me é anche meglio di Toy Story 3. Tra l'altro l'impatto devastante é immediato dato che i primi 5 minuti del film sono l'introduzione sui rosoni :eek:
Eclipse lo ho pure io e non é malaccio sia il film (se lo prendi per quello che é; robetta leggera) sia la qualitá video.
Visto che ordini dei Disney colgo l'occasione per ricordare che a breve va in moratorium Biancaneve a cui seguirá Pinocchio: fatevi conti. :O
Concludo dicendo nel 2011 dovrebbe uscire anche Red e Toby - Nemiciamici (The Fox and the Hound, 1981). Pare sia stato confermato da un leak di una brochure ufficiale.
biancaneve e pinocchio sono ovviamente già in collezione da un pezzo ;) ..
+ in la prenderò fantasia e bambi, ma il titolo disney + atteso di quest anno (imho) è il re leone, nn vedo veramente l'ora di vederlo in bd :sofico:
Per quanto riguarda la saga di twilight mi rifiuto semplicemente di vedere i film perchè ho letto i libri, e al confronto fanno vomitare, alcuni attori sono azzeccati come un cazzotto nello stomaco, scene tagliate a gogo ecc ecc
Il Re Leone è per me il blu dell'anno (nonostante nel 2011 escano i Jurassic Park, gli Star Wars ed il Signore degli Anelli Extended). L'unica cosa che mi preoccupa è sapere quale doppiaggio di Timon e Pumba useranno: se l'originale o quelli della versione dvd. Spero proprio la prima; che tornino sui loro passi come per Lilli ed il Vagabondo.
A chi interessa qui c'è un video esemplificaivo: http://www.youtube.com/watch?v=KBzcEV3doaE
ghiltanas
28-02-2011, 22:00
Il Re Leone è per me il blu dell'anno (nonostante nel 2011 escano i Jurassic Park, gli Star Wars ed il Signore degli Anelli Extended). L'unica cosa che mi preoccupa è sapere quale doppiaggio di Timon e Pumba useranno: se l'originale o quelli della versione dvd. Spero proprio la prima; che tornino sui loro passi come per Lilli ed il Vagabondo.
A chi interessa qui c'è un video esemplificaivo: http://www.youtube.com/watch?v=KBzcEV3doaE
figurati che nn sapevo nemmeno di questa cosa, io ho solo il VHS..la cosa mi farebbe piuttosto irritare,esigo il primo doppiaggio :mad:
ps per il disc la bella e la bestia: http://www.blu-ray.com/movies/Beauty-and-the-Beast-Blu-ray/759/#Review
è un nuovo standard cavolo :eek:
Anche io ho il VHS e il ridoppiaggio l'ho scoperto solo qualche giorno fa. :(
Sulla Bella e la Bestia non mi stancheró mai di ripeterlo: il film é un Capolavoro ed il trasferimento é semplicemente la perfezione su blu.
ghiltanas
01-03-2011, 14:32
Anche io ho il VHS e il ridoppiaggio l'ho scoperto solo qualche giorno fa. :(
Sulla Bella e la Bestia non mi stancheró mai di ripeterlo: il film é un Capolavoro ed il trasferimento é semplicemente la perfezione su blu.
sapresti dirmi con certezza se la SE è sempre la diamond edition?(quella con conver di cartoncino)
ho visto che siccome mi conviene ordinare tutto da amazon it e volevo essere sicuro
Bhe è uscita solo la Diamond quindi sarà quella per forza.
Probabilmente non specificano Diamond perchè, effettivamente, sulla slipcover e sulla confezione non è esplicitamente scritto Diamond ma è solo stampato un piccolo diamante tra le parole Edizione Speciale.
Comunque 20 minuti fa mi è arrivata da Amazon.it la special edition di Biancaneve ed era ovviamente la Diamond con slipcover.
Vai tranquillo che ti arriva un diamante in tutti i sensi. :D
Tra l'altro con quest'ultimo arrivo ho raggiunto i punti necessari per riscattare un blu tramite il loro concorso Magic & More.
Ho scelto Nightmare Before Christmas: vediamo quanto ci mette ad arrivare.
ghiltanas
01-03-2011, 17:26
Bhe è uscita solo la Diamond quindi sarà quella per forza.
Probabilmente non specificano Diamond perchè, effettivamente, sulla slipcover e sulla confezione non è esplicitamente scritto Diamond ma è solo stampato un piccolo diamante tra le parole Edizione Speciale.
Comunque 20 minuti fa mi è arrivata da Amazon.it la special edition di Biancaneve ed era ovviamente la Diamond con slipcover.
Vai tranquillo che ti arriva un diamante in tutti i sensi. :D
Tra l'altro con quest'ultimo arrivo ho raggiunto i punti necessari per riscattare un blu tramite il loro concorso Magic & More.
Ho scelto Nightmare Before Christmas: vediamo quanto ci mette ad arrivare.
io magic e more nn lo posso usare perchè molti li prendo in uk e quegli idioti pretendono che sia residente inglese :mad:
cmq sia, ordinati:
- la bella e la bestia
- toy story 3
- pop le sabbie del tempo
- avatar extended 3 BD (credo di essere l'ultimo uomo sulla terra a nn averlo ancora visto :asd:)
- eclipse deluxe edition
e cosi si supera i 150 dischi :sborone: (la firma nn è aggiornata, ero fermo a 148 mi pare, nn 142)
OvErClOck82
01-03-2011, 17:38
io magic e more nn lo posso usare perchè molti li prendo in uk e quegli idioti pretendono che sia residente inglese :mad:
cmq sia, ordinati:
- la bella e la bestia
- toy story 3
- avatar extended 3 BD (credo di essere l'ultimo uomo sulla terra a nn averlo ancora visto :asd:)
- eclipse deluxe edition
e cosi si supera i 150 dischi :sborone: (la firma nn è aggiornata, ero fermo a 148 mi pare, nn 142)
pop ce l'ho... qualitativamente è ottimo
cmq io ho preso un pio di giorni fa iron man 2 con 2bd+dvd a 8,90 da Mediaworld :fagiano:
cmq sia, ordinati:
- la bella e la bestia
- toy story 3
- eclipse deluxe edition
Ottimi film con ottime versioni. Bhe a parte Eclipse. :asd:
ghiltanas
01-03-2011, 18:04
pop ce l'ho... qualitativamente è ottimo
cmq io ho preso un pio di giorni fa iron man 2 con 2bd+dvd a 8,90 da Mediaworld :fagiano:
che culo :fagiano: , anch'io pensavo di prenderlo ma costa troppo (nn l'ho visto ma credo proprio sia un filmettino...mi piacerebbe vederlo ma spendendo una cifra ragionevole)
se nn lo prendevo mi scannavano :asd:
bhe definire pop un ottimo film imho ce ne vuole:stordita:
invece concordo che inception e' un capolavoro.
ghiltanas
01-03-2011, 18:14
l'acquisto di inception è rinviato ad aprile, insieme a bambi e ad alice
OvErClOck82
01-03-2011, 18:19
che culo :fagiano: , anch'io pensavo di prenderlo ma costa troppo (nn l'ho visto ma credo proprio sia un filmettino...mi piacerebbe vederlo ma spendendo una cifra ragionevole)
si non è niente di che, ma per passare un paio d'ore è l'ideale. certo, a 22-27€ magari non è un affarone, anzi...
non so se era una promozione o cosa, non c'era scritto niente (in genere al mw quando mettono qualcosa in promozione ci tappezzano il negozio coi volantini :asd: )
A me PoP é piaciuto. :fagiano:
Iron Man 2 per me é inferiore al primo episodio. Certo a 9euro lo compro comunque. :asd:
Bambi vado a prendere la collection in settimana; non vorrei diventasse come la combo di Fantasia che sono stato costretto ad ordinare in versione crucca a soli un paio di mesi dall'uscita.
Arrivato Fantasia collection. Purtroppo nonostante avessi ordinato la versione crucca da Amazon.it mi é stata recapitata quella UK che non contiene l'italiano.
Per questo film poco male dato che é praticamente solo musicale (non ho mai visto il 2000 ma non credo ci sia molto dialogo) pero' per un'eventuale futuro acquisto di versioni non italiane ci pensero' un paio di volte.
Tra l'altro niente punti; ma di questo non mi importa.
ghiltanas
02-03-2011, 16:40
Arrivato Fantasia collection. Purtroppo nonostante avessi ordinato la versione crucca da Amazon.it mi é stata recapitata quella UK che non contiene l'italiano.
Per questo film poco male dato che é praticamente solo musicale (non ho mai visto il 2000 ma non credo ci sia molto dialogo) pero' per un'eventuale futuro acquisto di versioni non italiane ci pensero' un paio di volte.
Tra l'altro niente punti; ma di questo non mi importa.
2 cose:
- nn sapevo della collector di fantasia, e neanche la scimmia, ora come faccio? :help:
- la cosa nn è assolutamente pulita, scrivigli 2 belle righine, una cosa del genere nn è ammissibile
La collector di Fantasia é semplicemente una custodia di cartoncino semirigido in cui é contenuta un'amaray per film. Tali copie sono,pero', esattamente le stesse che puoi comprare singolarmente; niente extra in piú o cover speciali.
Io ho preso la Collection sia per un fattore economico (28€ spedito il cofanetto quando i film singolarmente non li trovi a meno di 20-22€ l'uno) che collezionistico (li ho entrambi subito in una versione "speciale" e non rischio il sold-out).
Per l'acquisto non saprei: in Italia online non l'ho trovata e sui soliti shop specializzati che consulto entrambi la davano fuori stock, quindi in preda alla classica "scimmia impaurita" l'ho ordinata subito". :D
Se, come per me, l'italiano non é importante puoi ordinarla da play.com che offre la collection a 22.49€ spedita: un prezzo decisamente valido per 2 blu.
Se invece del cartoncino non ti interessa molto puoi tranquillamente prenderti qualche altro mese perché credo proprio che le edizioni singole saranno tranquillamente reperibili per il canonico anno o piú.
Ad amazon ho appena scritto: non ho intenzione di richiedere la sostituzione (so l'inglese e la natura del film la conosciamo tutti) pero' gli ho fatto notare l'errore ed ho richiesto maggiroe attenzione.
Un'applauso ad Amazon: mi hanno giá risposto e, scusandosi per l'accaduto, mi hanno regalato 5€ di sconto.
Vabbhe' io non volevo prendere altro ma se la mettono cosi'... :asd:
OvErClOck82
04-03-2011, 13:33
Un'applauso ad Amazon: mi hanno giá risposto e, scusandosi per l'accaduto, mi hanno regalato 5€ di sconto.
Vabbhe' io non volevo prendere altro ma se la mettono cosi'... :asd:
lamentati :asd:
cmq la mia ragazza mi ha regalato Iron Man (effettivamente molto migliore del secondo) e Zombieland (fantastico :asd:)
ora sono a quota 14 :stordita:
Ho appena preso il cofanetto di Bambi ma ho notato, con un pizzico di disappunto, che la versione di Bambi inclusa non ha né slipcover, né scritta diamond edition o edizione speciale. Insomma dal punto di vista del packaging la combo lascia un pó a desiderare confrontata con l'edizione singola.
Qualcuno, per sicurezza, mi conferma che i cofanetti sono tutti cosi'?
Come trailer inclusi c'é il prevedibile Re Leone (non vedo l'ora) e Gli Incredibili.
ShadowThrone
06-03-2011, 19:19
mi hanno regalato The Fall in italiano, audio in DTS HD full rate ma doppiatori pessimi. meglio l'edizione in lingua originale.
Kaboom!
From paris with love, qualcuno l'ha visto? che ne pensa?
certo che vederlo a 12,50€ su play e 22 su dvd store mi scoccia un bel pò.
Mi piacerebbe comprare qualche "novità" 2009/2010 che non ho visto, ma in italia costano una sassata, ed all' estero che hanno dei prezzi decenti non hanno l' audio ita :(
Mi piacerebbe comprare qualche "novità" 2009/2010 che non ho visto, ma in italia costano una sassata, ed all' estero che hanno dei prezzi decenti non hanno l' audio ita :(
The social network è un film da comprare ;)
poi aldilà dell'anno, delle novità uscite io ti consiglio
Breakfast club
Trainspotting
A.I. intelligenza artificiale
Le vite degli altri
Il dottor stranamore
Ladri di biciclette
Metropolis
Fino all'ultimo respiro
Quell'oscuro oggetto del desiderio
Memento
i primi 3 hanno un ottimo prezzo, gli altri un po' meno :D ma puoi aspettare un calo
grazie per i titoli, qualcuno è già in lista della spesa, come breakfast club e trainspotting, ma per ora anche se mi piacciono molto evito di comprarli, perchè so che non li giuarderò a breve, ho già 7/8 bd fermi che non ho voglia di rivedere e mi da un fastidio della miseria :mad:
Proprio per questo cercavo qualche novità recente che è più probabile non abbia visto.
social network l' ho visto e l'ho trovato carino, poi l' attore protagonista l' ho apprezzato anche in altri film, ma non è un film che comprerei in bd, diciamo che di questo tipo mi accontento anche del mkv :D
questi 4 invece non li ho mai visti
Ladri di biciclette
Metropolis
Fino all'ultimo respiro
però sono sincero, so troppo da cinefilo :p sopratutto i primi 2 che se non sbaglio sono muti :eek: , li guarderei una volta e basta, quindi mkv anche per questi :D .
Il bd devo sapere che lo guarderò più di una volta, al massimo rischio l' acquisto con le nuove uscite sapendo che cmq guardandolo almeno in 2 persone è costato meno del biglietto del cinema, però non deve superare le 15€ di più non voglio spendere per un bd.
bene ora che ti/vi ho tediato con le mie regole strampalate d' acquisto vi saluto :D
Si vede mica che non ho un cazz da fare in ufficio?! :p
From Paris with love é un discreto film di azione pero' a ~10€ non a 20€.
From Paris with love é un discreto film di azione pero' a ~10€ non a 20€.
ehhh tocca aspettà allora, Travolta che fa lo sdrunz mi gasa :D
grazie per i titoli, qualcuno è già in lista della spesa, come breakfast club e trainspotting, ma per ora anche se mi piacciono molto evito di comprarli, perchè so che non li giuarderò a breve, ho già 7/8 bd fermi che non ho voglia di rivedere e mi da un fastidio della miseria :mad:
Proprio per questo cercavo qualche novità recente che è più probabile non abbia visto.
social network l' ho visto e l'ho trovato carino, poi l' attore protagonista l' ho apprezzato anche in altri film, ma non è un film che comprerei in bd, diciamo che di questo tipo mi accontento anche del mkv :D
questi 4 invece non li ho mai visti
Ladri di biciclette
Metropolis
Fino all'ultimo respiro
però sono sincero, so troppo da cinefilo :p sopratutto i primi 2 che se non sbaglio sono muti :eek: , li guarderei una volta e basta, quindi mkv anche per questi :D .
Il bd devo sapere che lo guarderò più di una volta, al massimo rischio l' acquisto con le nuove uscite sapendo che cmq guardandolo almeno in 2 persone è costato meno del biglietto del cinema, però non deve superare le 15€ di più non voglio spendere per un bd.
bene ora che ti/vi ho tediato con le mie regole strampalate d' acquisto vi saluto :D
Si vede mica che non ho un cazz da fare in ufficio?! :p
no cmq le tue regole sono giustissime e sacrosante. bisogna comprare solo quando il film piace molto e si è sicuri di rivederlo almeno 3 volte in futuro ;)
per The social network ci può stare, ma nella lista della spesa ci devi aggiungere Il Dottor Stranamore ;)
capisco benissimo anche per Ladri di biciclette che però non è muto:eek: :D
anche per gli altri, ma una visione gliela devi concedere, sono dei capolavori ;)
non mancherò di scari... guardarli :D ;)
Visto che ti è piaciuto breakfast club, ti consiglio anche se probabilmente l' hai visto, St. Elmo's Fire , potrebbe essere quasi il sequel.
ps- fandango uscirà in bd? Questi film anni 80 tra lo spensierato ed il drammatico mi sono rimasti nel cuore :)
http://www.avmagazine.it/news/dvd/bd-lotr-extended-edition_6111.html :oink:
non mancherò di scari... guardarli :D ;)
Ragazzi non ve la cercate però :doh:
Sospeso 3gg, evitate a prescindere certi discorsi.
E se non compri un BR al giorno per tre giorni, dopo i pasti, la sospensione aumenta :O
Beelzebub
08-03-2011, 14:25
http://www.avmagazine.it/news/dvd/bd-lotr-extended-edition_6111.html :oink:
"Limited Extended Edition" suona un pò contraddittorio... :asd:
"Limited Extended Edition" suona un pò contraddittorio... :asd:
In effetti :sofico:
Speriamo che abbiano utilizzato un altro master...
Ma perchè così tante compagnie insistono a mettere gli extra su DVD? Cioè, ben 3 dischi di extra per film.
Potevano usare un BR singola traccia per ciascuno, invece di ingrandire il pacco (e forse gonfiare il prezzo) con dei DVD che fra l'altro non permettono nemmeno di avere contenuti in alta definizione.
Spero che per il cofanetto di Star Wars non facciano la stessa cosa.
OvErClOck82
08-03-2011, 15:07
preso 007 Casino Royale Deluxe edition a 9,90€, ora sono a quota 15 BR :stordita:
Preso oggi, visto che un mesetto fa le avevo regalato il lettore bd ma non aveva ancora nessun film, Pa Negre da regalare alla morosa.
Non so quando uscira' in Italia ma ve lo consiglio caldamente, film eccezionale che quest'anno ha fatto incetta di premi Goya.
Preso oggi, visto che un mesetto fa le avevo regalato il lettore bd ma non aveva ancora nessun film, Pa Negre da regalare alla morosa.
Non so quando uscira' in Italia ma ve lo consiglio caldamente, film eccezionale che quest'anno ha fatto incetta di premi Goya.
dal titolo sembra un film porno pero' :asd:
ah l'altra sera mi son guardato highlander, beh in alcuni punti sembrava davvero un dvd upscalato, na schifezza ! comunque il film resta un classico...
e restando sui classici, si sa qualcosa di un'edizione di tron originale ?
C'.s'.s'.s'.s
dal titolo sembra un film porno pero' :asd:
ah l'altra sera mi son guardato highlander, beh in alcuni punti sembrava davvero un dvd upscalato, na schifezza ! comunque il film resta un classico...
e restando sui classici, si sa qualcosa di un'edizione di tron originale ?
C'.s'.s'.s'.s
:D
in italiano sarebbe pane nero, e' un film drammatico con tinte thriller.
Preso Rapunzel (:fagiano: ): la sovracopertina è in rilievo, come qualità audio la traccia nostrana è pari a quella originale (un DTS-HD DR 7.1) ma nessun trailer a sorpresa (Re Leone ed Incredibili, ma speravo quello di Alice).
Preso Rapunzel (:fagiano: ): la sovracopertina è in rilievo, come qualità audio la traccia nostrana è pari a quella originale (un DTS-HD DR 7.1) ma nessun trailer a sorpresa (Re Leone ed Incredibili, ma speravo quello di Alice).
Ma allora la traccia audio originale non è in lossless? :what:
Che gli è preso alla Disney? Potrei anche capirlo per una roba di 60 anni fa come Bambi, ma un film recente in DTS-HR mi suona storto.
Edit: ah, ho visto una cover americana, e sembra che abbia l'inglese in DTS-MA. Però ricordo di aver sentito molti lamentarsi che sarebbe stato in DTS-HR. Qual'è la verità?
Bho sulla cover é scritto cosí. Comunque domani ricontrollo magari ho letto male. :stordita:
Visto ieri "Gli spietati".
Ottimo video, bello il film ma l'audio italiano è un misero 2.0 privo oltretutto di profondità :doh:
oggi prendero' saw VI, finalmente qui e' uscito in bd.
Ieri sono passato dal MW e c'è una promozione 3x24,99€, poco più di 8€ per film ;)
Visto il BD del nuovo Karate Kid, è stata una gran bella sorpresa :eek:
Il film mi è piaciuto molto e i due protagonisti hanno recitato bene (pensavo che il figlio di Smith fosse stato messo lì solo per il nome che porta ma invece si è rivelato all'altezza).
La qualità tecnica del disco è altrettanto valida e ad altissimi livelli, colori vivaci e netti, adatti agli splendidi paesaggi, ottima la definizione (salvo qualche calo in alcuni frangenti), ottimo l'audio.
Non sarà un capolavoro ma mi ha stupito, non posso che consigliarvelo :oink:
ghiltanas
21-03-2011, 23:09
Ieri sono passato dal MW e c'è una promozione 3x24,99€, poco più di 8€ per film ;)
sto guardando in effetti un pò le ultime offerte, e i prezzi sono calati parecchio..Se penso quanto pagavo anceh le "offerte" all'inizio :help:
Ezio visto finalmente la trilogia extended? :) ...spero solo facciano un'edizione a 9 dischi come dico io :mad:
sto guardando in effetti un pò le ultime offerte, e i prezzi sono calati parecchio..Se penso quanto pagavo anceh le "offerte" all'inizio :help:
E già, ora anche i film recenti scendono subito di prezzo, addirittura diversi titoli costano meno dei dvd :asd:
Ezio visto finalmente la trilogia extended? :) ...spero solo facciano un'edizione a 9 dischi come dico io :mad:
:oink: :oink: :oink:
Non c'è altro da dire :O
Spero come te che sia fatta a regola d'arte, l'Hobbit invece può attendere :D
Preparatevi ad acquistare uno scaffale apposito solo per questo cofanetto :sofico:
http://www.avmagazine.it/news/dvd/bd-lotr-extended-tutti-i-dettagli_6156.html
Preparatevi ad acquistare uno scaffale apposito solo per questo cofanetto :sofico:
me sa che compro solo lo scaffale :O
ghiltanas
23-03-2011, 13:55
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :ave:
Se mi confermano l'audio hd italiano lo preordino all'istante :sofico:
nuovo master per il rpimo film!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :ave:
Se mi confermano l'audio hd italiano lo preordino all'istante :sofico:
nuovo master per il rpimo film!
Ohibò, e perchè non anche il secondo e il terzo? :O
Cioè, non erano male rispetto al primo che sembra un DVD, però in effetti diciamo che almeno al secondo una ripassatina potevano dargliela. Ci sono ancora alcuni punti sgradevoli.
Inoltre continuo a non capire l'insistenza per mettere gli extra su DVD. Lo fanno solo per fare diventare più grosso il cofanetto? Forse alla gente piacciono i cofanetti grossi.
Speriamo che venga utilizzato quel packaging anche da noi, non sopporterei un misero pezzo di cartone con dentro 3 squallide amaray ....
ghiltanas
23-03-2011, 16:57
Ohibò, e perchè non anche il secondo e il terzo? :O
Cioè, non erano male rispetto al primo che sembra un DVD, però in effetti diciamo che almeno al secondo una ripassatina potevano dargliela. Ci sono ancora alcuni punti sgradevoli.
Inoltre continuo a non capire l'insistenza per mettere gli extra su DVD. Lo fanno solo per fare diventare più grosso il cofanetto? Forse alla gente piacciono i cofanetti grossi.
quoto, nn capisco il senso di tutti quei dvd :rolleyes: . NN potevano fare un'edizione 9 dischi blu-ray come era logico aspettarsi? :doh:
Speriamo che venga utilizzato quel packaging anche da noi, non sopporterei un misero pezzo di cartone con dentro 3 squallide amaray ....
il packaging dovrebbe essere lo stesso anche per noi :)
certo che a giugno questo, a fine anno star wars: mi sa che no comprerò altri BD quest'anno :asd::asd:
Bella versione ma spero esca qualcosa di meno impegnativo: a me i film son piaciuti ma non cosi' tanto da volere 10 dvd con mille ore di extra.
Spero in un pack di soli 6 blu.
Jeegsephirot
30-03-2011, 08:53
presi i blu ray di Scott Pilgrim vs The World, La trilogia di Star Wars dei Griffin e Miami Vice
La trilogia di Star Wars dei Griffin
Guardala subito e dammi un parere, altrimenti ti sospendo a vita :sofico:
Jeegsephirot
30-03-2011, 10:52
Guardala subito e dammi un parere, altrimenti ti sospendo a vita :sofico:
farò la maratona questo weekend, in settimana non credo di riuscire a vederla :D
Callaghan22
30-03-2011, 11:23
presi i blu ray di Scott Pilgrim vs The World, La trilogia di Star Wars dei Griffin e Miami Vice
Prossimo acquisto, volevo prenderlo assieme a kick ass versione uk, ma pare non abbia l'ita, lo vedrò al cinema.
farò la maratona questo weekend, in settimana non credo di riuscire a vederla :D
Aspetterò con ansia :D
Scherzi a parte, è da tempo che ho in mente di acquistarla e un amico che l'ha vista in dvd me ne ha parlato bene, prima o poi non resisterò e la prenderò :D
ma sono in sedici noni i griffin in bd? Perchè a me capita una cosa strana, se li guardo su sky fox hd si vedono in 4/3, su fox normale in 16/9 :confused:
ma sono in sedici noni i griffin in bd? Perchè a me capita una cosa strana, se li guardo su sky fox hd si vedono in 4/3, su fox normale in 16/9 :confused:
Quelle doppiate in italiano sono stagioni vecchie in 4:3 che, giustamente, Fox HD trasmette con l'aspect ration giusto mentre quello normale spalma per qualche ragione non chiara.
Stesso discorso con i Simpsons, American Dad e Futurama.
Comunque tutte le stagioni recenti di questi show sono stati switchati ai 16:9 quindi nel tempo avrevo un'aspect ratio corretto su tutti i canali.
Forse per i Simpson la situazione non é certa dato che se finiscono prima in Mediaset sono capaci di tagliare i lati per rimanere sui 4:3...
molto chiaro grazie ;)
ciao
Ultimo mese per Biancaneve, Pinocchio e Fantasia (1940): dal 30 Aprile di nuovo nel vault per altri 7 anni.
ShadowThrone
02-04-2011, 08:27
Tarapio tapioca come se fosse antani la supercazzola brematurata con dominus vis cum blinda.
Cofanetto "Amici Miei" non vedo l'ora che arrivi.
Ieri mi è arrivato Anesthetize dei Porcupine Tree, ho visto/ascoltato solo qualche brano ma è fantastico :oink:
Il video non è forse da riferimento perchè soggetto ad alcuni cali di qualità (oltre ai neri che in certe inquadrature sono bruttini), ma ci sono dei primi piani da paura e in generale è ottimo. C'è da considerare che è un concerto dal vivo...
L'audio ovviamente è mostruoso (DTS-HD Master Audio 5.1 e LPCM 2.0 48kHz, 24-bit), consigliato!
http://i.min.us/ikxbf6.jpg
com' è come audio? Un buon cd sul suo impianto è paragonabile?
Ordinato Juno, sarà la prima visione :eek: :D
Ordinato Juno, sarà la prima visione :eek: :D
goditelo!!!:eek:
Ieri sera mi sono visto Training Day...
G.O.D.U.R.I.A. sotto tutti gli aspetti, prendete il bdr ad occhi chiusi :ave:
Gran film!
goditelo!!!:eek:
si ma matrix l' hai visto ora? :D
no :asd: ho roba più importante da vedere :D
Beelzebub
07-04-2011, 09:48
Filmone! ;)
Sempre restando su Ethan Hawke, ieri sera ho rivisto per la milionesima volta Gattaca... il BD sapete se merita? :stordita:
no :asd: ho roba più importante da vedere :D
ma vai a zappare :p :D
ma vai a zappare :p :D
hhahahaah il bello è che non sto scherzando :p
@Beelzebub
merita di sicuro ;) poi ora lo trovi in giro a poco
Beelzebub
07-04-2011, 09:59
hhahahaah il bello è che non sto scherzando :p
@Beelzebub
merita di sicuro ;) poi ora lo trovi in giro a pocoOk, lo metto nella wishlist! :D
Io ho rivisto matrix 2 di recente dopo anni. Sinceramente lo ricordavo molto, ma molto meglio, quasi mi addormentavo. La voglia di fare l'upgrade dai dvd é scesa a zero.
Io ho rivisto matrix 2 di recente dopo anni. Sinceramente lo ricordavo molto, ma molto meglio, quasi mi addormentavo. La voglia di fare l'upgrade dai dvd é scesa a zero.
ti capisco, io l' avevo preso perchè la confezione della trilogia e dvd vari era molto allettante, però il secondo ed il terzo devo ancora riguardarli, non mi hanno mai convinto... molti dicono che vanno guardati come opera unica, per me poteva benissimo inziare e finire con il primo, un capolavoro.
ciao
Beelzebub
08-04-2011, 09:21
Quoto. Il 2 è quasi soporifero, soprattutto la scena della festa a Zion e quella di Neo VS Smith nel piazzale...
Si la scena della festa oltre ad essere, imho, fuori luogo é veramente pallosa.
ShadowThrone
08-04-2011, 20:09
Andate di Tron e Tron Legacy. Non sto credendo ai miei occhi... :eek: :eek:
Andate di Tron e Tron Legacy. Non sto credendo ai miei occhi... :eek: :eek:
Sicuramente saranno i miei prossimi acquisti :D
Il primo Tron però è soporifero :stordita:
miriddin
10-04-2011, 08:46
...molti dicono che vanno guardati come opera unica, per me poteva benissimo inziare e finire con il primo, un capolavoro.
Concordo, gli altri due sono una mera operazione commerciale che sfrutta il successo del film!
Preso Alice nel Paese delle Meraviglie (1959).:fagiano:
Ovviamente non trattandosi di una Diamond c'è solo un blu con film e speciali ed il solito codice per i punti/e-copy; carina, ma non eccezionale, la sovra-copertina con alcuni personaggi in rilievo ed i bordi "sbrilluccicosi".
A brevissimo mi guardo i trailer per vedere se ci sará qualche uscita inaspettata. :O
Prezzo: 24€ da Mediamondo.
Ho visto anche un paio di film in 3d tra le novità: auguri a chi se li compra, a 30€ l'uno costano una sassata.
ShadowThrone
13-04-2011, 22:24
Il primo Tron però è soporifero :stordita:
bho, io ho quasi pianto per la realizzazione del brd! :sofico:
Jeegsephirot
14-04-2011, 08:06
per chi mi chiedeva della trilogia dei Griffin devo dire che è fatta molto bene se non fosse per i 4:3 imposti che rovinano l'esperienza visiva con due bei bandoni neri laterali. Un plauso anche ai contenuti extra, ce ne sono tanti e tutti subbati.
Finalmente ho preso Star Trek, quello nuovo. Non è che mi sia piaciuto eccessivamente, ma la qualità video/audio dovrebbe essere di riferimento :O
Mmh... c'è qualche speranza di vedere Jesus Christ Superstar prima o poi? Strano che non abbia ancora sentito nulla in proposito.
Beelzebub
18-04-2011, 10:09
Preso Sherlock Holmes! :D
I prossimi saranno Shutter Island e Inception, sapreste dirmi dove si trovano a prezzi < 25€? :stordita:
Jeegsephirot
18-04-2011, 10:35
I prossimi saranno Shutter Island e Inception, sapreste dirmi dove si trovano a prezzi < 25€? :stordita:
Shutter Island si, il problema è Inception che ha prezzi ancora troppo alti
Ottimo film e bluray perfetto, hai fatto bene :D
Io presi la versione tedesca con audio ita di Inception su amazon appena aprì il sito, a fine 2010, a 17€ mi pare. Vedi se c'è ancora ;)
Amazon.it: entrambi a 20€ od anche meno.
Beelzebub
18-04-2011, 13:03
Ottimo film e bluray perfetto, hai fatto bene :D
Io presi la versione tedesca con audio ita di Inception su amazon appena aprì il sito, a fine 2010, a 17€ mi pare. Vedi se c'è ancora ;)
Amazon.it: entrambi a 20€ od anche meno.
Ok, grazie, ci guardo subito! :D
E te pareva :doh::doh:
Medusa (che è il rivenditore per il mercato italiano, l'unico dove ci sarà la traccia ITA) ha fissato il prezzo della trilogia Extended del SdA a 130€ :muro::muro:
Tanto per capirsi: in FRA/GER il prezzo è di 75/80€ ...
Ma credono che siamo tutti coglioni? :rolleyes::rolleyes:
Se manterranno 'sto prezzo assurdo, continuerò ad espettare, che scenda almeno a 75€.
preso scar, probabilmente sara' il tipico teen-horror, ma ha la particolarita' di essere il primo film cartoni animati esclusi ad essere stato girato interamente in 3d hd nativo.
E te pareva :doh::doh:
Medusa (che è il rivenditore per il mercato italiano, l'unico dove ci sarà la traccia ITA) ha fissato il prezzo della trilogia Extended del SdA a 130€ :muro::muro:
Tanto per capirsi: in FRA/GER il prezzo è di 75/80€ ...
Da buon pugliese manderò a Medusa un'email di protesta con questo link:
http://www.youtube.com/watch?v=AKE6RyYLH10
Assurdo comunque, prezzo quasi doppio rispetto a tedeschi e francesi :muro:
:asd::asd:
Cmnq un utente di AVM ha tirato in ballo l'amico del cuGGino (:asd::asd:) che ha detto di aver avuto conferma da un responsabile Medusa, che il prezzo sarà compreso tra 70 ed i 90€ :fagiano::fagiano:
Molti hanno inviato una mail di richiesta info a Medusa, allegando una la lista dei prezzi nei vari paesi europei (tutti intorno a 75/80€). Attendiamo una risposta (se mai ci sarà)
Mi auguro che i 130€ di listino siano una sparata di dvdstore (il primo a pubblicare quel prezzo, sul forum ufficiale di vivereonline).
Cmnq aspettiamo, mancano ancora due mesi :sperem::sperem:
Io a 60€ lo comprerei anche, ma 130 od anche 110 sono una sparata assurda.
Al di là del prezzo UK (allineato a quello USA, poco più di 60€), il prezzo in molti paesi europei varia tra i 75€ e gli 80€.
L'amministratore del forum di viereonline (o quello che è), che lavora in dvdstore, ha cmnq confermato il prezzo segnalato, cioè 130€ di listino, comunicato direttamente da Medusa.
Su AVM si stanno muovendo per firmare una petizione
presi a 14,99 euro totali tutti gli uomini del presidente e gothika.
il primo e' un filmone, il secondo ne parlano tutti male ma non l'ho mai visto e sono curioso, per 7 euro l'ho preso.
lista aggiornata:
-ispettore Callaghan: il caso Scorpio e' tuo
-una 44 magnum per l'ispettore Challagan
-cielo di piombo, ispettore Callaghan
-coraggio... fatti ammazzare
-scommessa con la morte
- robocop
-robocop 2
-robocop 3
-the cube
-saw
-saw VI
-rec 2
-venerdi' 13 2009
-final destination
-nameless entita' nascosta
-disturbia
-heat la sfida
-the game
-fight club
-diamanti di sangue
-terminator salvation
-watchmen ed. 2 dischi
-blade runner ultimate collector's edition 5 dischi
-clone wars
-jumper
-i fantastici 4
-il segreto dei tuoi occhi
-vivere o morire a los angeles
-die hard 4.0
-intrigo internazionale
-getaway
-e venne il giorno
-la notte non aspetta
-alien
-aliens
-alien3
-alien la clonazione
-predator hunter edition
-predator 2
-predators
-alien vs predator
-aliens vs predator requiem
-inception
-the crazies
-scar
-tutti gli uomini del presidente
-gothika
ragazzi ho un problema con gothika.
io ho 3 lettori bd, un asus nel pc e la ps3, piu' un lg bd550 a casa della morosa.
sulla ps3 gothika funziona, sull' lg non ho ancora provato, nel pc se lo riproduco mi da tutto lo schermo verde:(
tutti gli altri 47 che ho funzionano, al massimo se sono recenti power dvd mi avvisa che devo scaricare un aggiornamento.
tutto questo con win 7, provato con vista e non si vede il verde ma si vedono artefatti.
puo' essere perche' il film e' molto vecchio? (bd del 2007)
qualche modo per risolvere?
se no provo a riportarlo.:(
come detto non puo' essere un problema del pc perche' tutti gli altri bd vanno perfettamente.
se mi dite qualcosa, cosi' se non risolvo domani tento il cambio per qualcos altro.
Io non saprei aiutarti, mai avuto quel problema (più di 100 bdr) sul lettore Samsung in salotto. Se però sulla PS3 si vede bene potrebbe davvero essere un problema di configurazione del pc o del relativo lettore...
Io non saprei aiutarti, mai avuto quel problema (più di 100 bdr) sul lettore Samsung in salotto. Se però sulla PS3 si vede bene potrebbe davvero essere un problema di configurazione del pc o del relativo lettore...
eh sicuro e' un problema di compatibilita', visto che il bd e' vecchio come il cucco.
vediamo se arriva qualche esperto.
ma qualche player alternativo e gratuito per riprodurre bd? magari cosi' si risolve.
come detto uso power dvd che era in bundle con il bd.
Giusto per curiosità, prova ad avviare Anydvd HD: http://www.slysoft.com/it/anydvdhd.html
Non vorrei che il BDR in questione appaia con artefatti su PC a causa di qualche protezione...
Altrimenti prova anche un altro player, Media Player Classic HC ad esempio. Configuralo seguendo solo la prima parte di questa guida lasciando perdere ffdshow per il momento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2212573
Giusto per curiosità, prova ad avviare Anydvd HD: http://www.slysoft.com/it/anydvdhd.html
Non vorrei che il BDR in questione appaia con artefatti su PC a causa di qualche protezione...
Altrimenti prova anche un altro player, Media Player Classic HC ad esempio. Configuralo seguendo solo la prima parte di questa guida lasciando perdere ffdshow per il momento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2212573
ok adesso devo andare al lavoro, stasera provo, grazie mille ezio!
Sarà n caso, ma già si vedono i primi ribassi per la trilogia del SdA Extended: Dvdland la vende a 99,90€, dvdstore è sceso a 109,90 da 119,90€, pur mantenendo entrambi il prezzo su strada consigliato di 130€ :D
Hai visto mai :sofico::sofico:
eh sicuro e' un problema di compatibilita', visto che il bd e' vecchio come il cucco.
vediamo se arriva qualche esperto.
ma qualche player alternativo e gratuito per riprodurre bd? magari cosi' si risolve.
come detto uso power dvd che era in bundle con il bd.
Io uso Total media theatre e mi trovo benissimo. Mi pare ci sia la trial sul sito.
Amazon USA ha messo in preorder Il Re Leone in blu in varie edizioni e spicca, a sorpresa, una denominata Trilogy che conterrá, appunto, tutti e 3 i film del Re Leone: come prezzo Amazon chiede 75$ con un listino di 100$.
Speriamo di sapere qualcosa per la versione italiana a breve: can't wait.
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51739ksSaGL._SS500_.jpg
ghiltanas
27-04-2011, 18:18
visto da poco il prezzo nostrano del signore degli anelli extended :rolleyes:
Unitevi anche voi alla protesta su amazon.it commentando il prezzo assurdo e boicottando l'acquisto
Sul thread di AvMagazine qualcuno ha postato anche la risposta via email di Medusa; solite scuse che non giustificano assolutamente un prezzo così elevato rispetto agli altri Paesi.
Se non adeguano il prezzo, a malincuore lascerò anche questo cofanetto sullo scaffale :muro:
EDIT: aggiunto commento su Amazon
Amazon USA ha messo in preorder Il Re Leone in blu in varie edizioni e spicca, a sorpresa, una denominata Trilogy che conterrá, appunto, tutti e 3 i film del Re Leone: come prezzo Amazon chiede 75$ con un listino di 100$.
Esistevano altri due film del Re Leone? :stordita:
visto da poco il prezzo nostrano del signore degli anelli extended :rolleyes:
Unitevi anche voi alla protesta su amazon.it commentando il prezzo assurdo e boicottando l'acquisto
ben svegliato :D
Pare cmnq che ci siano già una sacco di preordini :muro::muro:
Per quanto mi riguarda, per quel prezzo, se ne resta lì dove sta
p.s.
il prezzo assurdo è quello consigliato da Medusa, che è proprio di 130€ ...
i due seguiti sono usciti solo per il circuito home video
Uno é un sequel non proprio eccelso (ma decisamente meglio di certi altri sequel) l'altro é denominato 1½ ed é un midquel decisamente piú riuscito.
I want them all :O
Come ho giá detto il il Signore degli anelli lo volevo veramente comprare ma a 60€ non 90 o 100. Scaffale fino ad un calo od alla comparsa di una versione più economica senza tutti quegli extra che non guarderó mai.
ghiltanas
28-04-2011, 09:10
ben svegliato :D
ero via :D
cmq ho riguardato il prezzo, sono già scesi a 104 euro ;)
Si comincia a ragionare, ma imho nn va ancora bene
Per quant mi riguarda andrà bene quando sarà allineato al resto d'Europa, cioè 75/80€
ghiltanas
28-04-2011, 09:40
Per quant mi riguarda andrà bene quando sarà allineato al resto d'Europa, cioè 75/80€
quoto, inoltre d'estate il vpr nn lo accendo quasi mai, quindi prenderlo a settembre (insieme a star wars :D ) nn è un problema
Buongiorno a tutti....noto solo ora questa splendida discussione così vi propongo la mia collezione di BD:
_Il Signore degli anelli (tutti e tre)
_Harry Potter (mi manca i doni della morte)
_Avatar
_Inception
_Shutter Island (cofanetto con fumetto :fagiano: )
_Alice in Wonderland
_Scontro tra Titani (l'ultimo uscito)
_Batman Begins
_Il cavalliere oscuro
_300
_Invictus
_Paura e delirio a Las Vegas
_Memento (SPETTACOLARE)
_21
_Codice swordfish
_The Bourne identity
_The Bourne supremacy
_The Bourne Ultimatum
_Shrooms
_Marrakesch Express
_Gangs of New York
_The Hurt Locker
_Cella 211
_Non è un paese per vecchi
_Gran Torino
_Il maledetto United
ehm....credo di averne altri ma al momento non me li ricordo....quando arrivo a casa semai aggiorno....
ghiltanas
28-04-2011, 10:20
che ne dite di:
hp7 parte 1
le cronache di narnia
alice nel paese delle meraviglie
il re dei re
sto pensando a questi 4 per il mio prossimo ordine
Buongiorno a tutti....noto solo ora questa splendida discussione così vi propongo la mia collezione di BD:
_Il Signore degli anelli (tutti e tre)
_Harry Potter (mi manca i doni della morte)
_Avatar
_Inception
_Shutter Island (cofanetto con fumetto :fagiano: )
_Alice in Wonderland
_Scontro tra Titani (l'ultimo uscito)
_Batman Begins
_Il cavalliere oscuro
_300
_Invictus
_Paura e delirio a Las Vegas
_Memento (SPETTACOLARE)
_21
_Codice swordfish
_The Bourne identity
_The Bourne supremacy
_The Bourne Ultimatum
_Shrooms
_Marrakesch Express
_Gangs of New York
_The Hurt Locker
_Cella 211
_Non è un paese per vecchi
_Gran Torino
_Il maledetto United
ehm....credo di averne altri ma al momento non me li ricordo....quando arrivo a casa semai aggiorno....
benvenuto e bella scelta di BD!
Grazie mille!
aggiungo:
_Fuga di mezzanotte
_The Snatch
_L'uomo che fissa le capre
_Nemico Pubblico
_The Departed
....abbiate pazienza ma mi vengono in mente piano piano....
che ne dite di:
hp7 parte 1
le cronache di narnia
alice nel paese delle meraviglie
il re dei re
sto pensando a questi 4 per il mio prossimo ordine
io per hp7 voglio tenere duro finchè non uscirà anche la seconda parte....pensare di vedere un film e dovere aspettare 8 mesi prima di vederne la fine un po mi fa incaxxare......
le cronache di narnia ho visto il 2 (non mi ricordo come si chiama) e devo essere sincero.....ma sono rimasto deluso....ma forse il primo è un pomeglio...
Alice nel paese delle meraviglie iposso dirti che è carino ed un picere per la vista (io stò parlando di Alece in wonderland - quello con jhonny deep....)
il re dei re non lo conosco
:)
Alice nel paese delle meraviglie però mi ha molto deluso come film :stordita:
Beelzebub
28-04-2011, 11:49
Quoto, l'ho trovato noioso e Johnny Depp assolutamente sotto la media delle sue interpretazioni.
E già, mi aspettavo molto di più da regista, sceneggiatura e attore principale.
Intanto ieri ho preso Pandorum, mi hanno detto che è godibile; poi vi faccio sapere se la qualità del BDR è altrettanto valida...
ghiltanas
28-04-2011, 12:03
Quale? il disney d'animazione o il remake porcata con jhonny deep, che mi rifiuto giustamente di guardare?
cmq alla fine ho optato per:
- harry potter 7 part 1 (maledetta la warner per nn aver inserito l'ita in uk :mad: )
- le cronache di narnia 3
- il re dei re
- sword of the stranger
avrei voluto anche la ce di taxi driver ma su amazon.it nisba
ghiltanas
28-04-2011, 12:07
Mi riferivo al remake ;)
visto dopo che ho risposto :p
cmq anche il classico disney a me nn fa impazzire, nel senso bello ma nella mia personale classifica è dietro a diversi altri classici
visto dopo che ho risposto :p
cmq anche il classico disney a me nn fa impazzire, nel senso bello ma nella mia personale classifica è dietro a diversi altri classici
A me il Disney piace abbastanza però concordo con te, ci sono capolavori probabilmente superiori, vedi La bella e la Bestia o il Re Leone.
Acquisti che ho già programmato :D
a Genova piove......quindi per smaltire la pausa pranzo quale posto migliore se non Fnac....
ecco appunto...il prolema è resistere all'acquisto di qulche film....
bhe....sono un debole :cry:
ne sono uscito con:
_Fight club
_Burn after Reading
_V per Vendetta
e mi sono fatto violenza per non prendere il cofanetto in tiratura limitata di Taxi Driver......
Ho Fight Club e V per Vendetta, entrambi BDR perfetti come qualità :ave:
La pioggia ti ha portato buon consiglio :D
Ho Fight Club e V per Vendetta, entrambi BDR perfetti come qualità :ave:
La pioggia ti ha portato buon consiglio :D
devo dire che ogni volta che entro da fnac sembro un bambino alparco giochi....
hanno davvero una vasta scelta di BD......
Beelzebub
28-04-2011, 13:09
a Genova piove......quindi per smaltire la pausa pranzo quale posto migliore se non Fnac....
ecco appunto...il prolema è resistere all'acquisto di qulche film....
bhe....sono un debole :cry:
ne sono uscito con:
_Fight club
_Burn after Reading
_V per Vendetta
e mi sono fatto violenza per non prendere il cofanetto in tiratura limitata di Taxi Driver......
Ma lol, magari ci siamo incrociati chissà quante volte... :asd:
Ma lol, magari ci siamo incrociati chissà quante volte... :asd:
chissà.......eh eh....
Quoto, l'ho trovato noioso e Johnny Depp assolutamente sotto la media delle sue interpretazioni.
Uno dei peggiori film mai visti.
La scena finale con protagonista deep é oscena: un'ottima occasione sprecata.
Dall'amazzone italiana si trova il cofanetto di Alien a 43€ e considerando che ho anche 5€ di sconto mi tenta parecchio. Qualcuno ha idea se siano ancora le versioni buggate? Su avmagazine un'utente ha ricevuto una copia non fallata ad inizio mese da non si sa dove, ma da allora non si sa piú nulla...
ghiltanas
29-04-2011, 21:19
volevo segnalarvi questo:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=3037549&postcount=528
su avmagazine è stata presa la decisione di creare un gruppo aperto su facebook, per protestare contro il prezzo praticato da medusa con il signore degli anelli extended.
Iscrivetevi numerosi :)
Tra l'altro a maggio proporranno tutta la saga del signore degli anelli in HD su Sky in versione estesa. Io libero l'hdd e pacco i blu. :asd:
considerando la qualità media die film HD su sky, direi che non c'è nemmeno da fare il paragone con i BD, sia dal punto di vista del video che dell'audio.
Cmnq sempre meglio di niente, in attesa della discesa dei prezzi
Ho appena ordinato Rush: Moving Pictures. E' ora di vedere come se la cavano i Blu-ray Audio. C'è anche un CD incluso, quindi potrò fare il confronto diretto.
considerando la qualità media die film HD su sky, direi che non c'è nemmeno da fare il paragone con i BD, sia dal punto di vista del video che dell'audio.
Cmnq sempre meglio di niente, in attesa della discesa dei prezzi
Una volta ho visto un film HD su Sky... c'era scritto che era in surround, ma a me non sembrava proprio. Anche la qualità video sembrava poco superiore ad un DVD upscalato, ed era pure più blocchettosa :O
Dipende dai film.
Alcuni sono dei palesi SD upscalati, altri non fono affatto male: Ponyo su Sky mi ha piacevolmente sorpreso.
Ovvio che non siano bluray ma piuttosto che dare 100 euro alla Medusa mi accontento. :asd:
http://www.dday.it/redazione/3401/.html
:sofico::yeah:
p.s.
sempre troppo è (al di là delle patetiche giustificazioni di medusa): vediamo gli eventuali socnti degli shop online
edit
su dvdstore prezzato a 85€, che immagino sarà , € più € meno, il prezzo su strada di tutti
ghiltanas
02-05-2011, 17:24
il gruppo di fb ha funzionato :sofico:
cmq anche siamo tutti + o meno concordi che come prezzo nn andrebbe ancora bene, per fortuna lo street price sarà + basso.
Io aspetto i 75-80 euro
Io finchè non arriverà a quel prezzo non lo prenderò, ho deciso e manterrò la parola perchè devono imparare a rispettare i clienti italiani, siamo stati spesso sufficientemente sfruttati oltre il dovuto ;)
Io aspetto cali a 60€: spendo piú di 20€ a blu solo per i Disney.
Pensa te che io per i Disney ho speso massimo 13€, tra BB in chiusura e 3X2 vari :D:sofico:
Cmnq aspettiamo che arrivi la comunicazione ufficiale medusa, solo allora si potranno fare confronti tra i vari prezzi
edit
Ecco il comunicato ufficiale di medusa
Medusa Film HE, a rettifica di quanto comunicato in precedenza, ha deciso, forzatamente, di rivedere il prezzo al pubblico del cofanetto in oggetto, ora fissato a 99,90€.
Nel corso degli ultimi giorni si sono rincorse errate riflessioni e deduzioni nei confronti dell’Azienda e di un’operazione commerciale giudicata negativamente, senza possedere le debite e corrette informazioni su una produzione complessa, in cui Medusa Film HE è coinvolta in qualità di detentrice dei diritti di distribuzione per il territorio italiano.
Vorremmo ricordare agli appassionati che il prezzo al pubblico era superiore alla media di mercato per alcuni motivi tra cui i diritti da riconoscere ai relativi detentori, l’impegno a offrire la totale localizzazione in italiano, per i sottotitoli non udenti e i dialoghi in italiano.
A tale proposito le tracce audio dei tre film nella loro versione estesa hanno richiesto un particolare sforzo onde essere tecnologicamente all’altezza di una così importante pubblicazione. Limiti dinamici e imprecisioni affiorati nella fase iniziale di controllo hanno obbligato a fare passi indietro, rispetto ad altri Paesi, con nuove lavorazioni onde inserire nei 6 BD-50 la traccia DTS-HD Master Audio 6.1 ES.
Inoltre, teniamo a ribadirlo, Medusa Film HE era intenzionata a offrire un prodotto interamente localizzato in italiano, anche nel packaging e nei relativi testi, una aliquota dei quali, interni ed esterni alla confezione, passeranno invece in lingua inglese.
Rimane invariata l’offerta per l’audio in italiano e la sottotitolazione completa di tutti i 15 dischi.
A dispetto degli elevati costi di produzione, Medusa Film HE desidera così venire incontro ai fan della preziosa Trilogia estesa, abbattendo il prezzo al pubblico di un’edizione tecnologicamente all’avanguardia per il supporto Blu-ray.
Come se negli altri paesi europei non ci fossero le tracce localizzate DTS HD MA, come se gli altri paesi non avessero le "scritte" nella loro lingua: credono davvero che siamo fessi? :muro::muro:
Ah, e poi non avevano detto che c'erano dei gadget che avevano portato il prezzo a quel livello? :asd::asd:
Ridicoli
Pensa te che io per i Disney ho speso massimo 13€, tra BB in chiusura e 3X2 vari :D:sofico:
Cmnq aspettiamo che arrivi la comunicazione ufficiale medusa, solo allora si potranno fare confronti tra i vari prezzi
edit
Ecco il comunicato ufficiale di medusa
Come se negli altri paesi europei non ci fossero le tracce localizzate DTS HD MA, come se gli altri paesi non avessero le "scritte" nella loro lingua: credono davvero che siamo fessi? :muro::muro:
Ah, e poi non avevano detto che c'erano dei gadget che avevano portato il prezzo a quel livello? :asd::asd:
Ridicoli
Io per i Disney faccio sempre il day-one. :O
Il comunicato Medusa l'ho letto ed ha un tono abbastanza stizzito. Insomma vogliono farci credere che loro non guadagneranno nulla ed hanno costi assurdi non paragonabili agli altri paesi europei.
Mah, io continuo ad aspettare od una versione piú economica senza extra od il calo di questa.
EDIT: Oggi ho trovato Rattatuille a 12€ e l'ho preso dato che mi mancava.
Tra l'altro ho avvistato il blu de La Casa 2 a 12,90€: ero abbastanza tentato :asd:
Due sono le cose: o in medusa sono idioti, e spendono 10 per fare quello che in altri paesi costa 6, o credono davvero che siamo tutti con l'anello al naso :rolleyes::rolleyes:
che spendano di più in italia può anche essere, però il mercato è questo e la concorrenza europea è bella forte, o si adeguano o si attaccano.
spendono di più d'accordo, ma che sparino un prezzo simile, dicendo che hanno dovuto fare delle modifiche per poter inserire la traccia DTS HD MA localizzata (che hanno anche gli altri paesi dove costa 50€ di meno), che hanno dovuto pagare i diritti (cosa che hanno dovuto fare anche gli altri paesi), è semplicemente ridicolo.
Ci fanno più bella figura se dicono che ci hanno provato, e gl è andata male :rolleyes::rolleyes:
il Caccia
03-05-2011, 14:27
scusate, esiste anche per i bluray un thread come per i videogame, ovvero per gli acquisti all'estero che contengano traccia audio in italiano?
Il comunicato Medusa l'ho letto ed ha un tono abbastanza stizzito. Insomma vogliono farci credere che loro non guadagneranno nulla ed hanno costi assurdi non paragonabili agli altri paesi europei.
Sì, insomma, quindi stanno ammettendo che la loro azienda è totalmente inefficiente rispetto alla media europea? :O
Vorrei proprio dare un'occhiata a qualche loro bilancio, e capire dove starebbero queste differenze di costi...
Miraccomando a mantenere toni adeguati.
Il loro comunicato comunque mi lascia piuttosto perplesso, affermare di aver abbassato addirittura "forzatamente" il prezzo mi sembra una presa di posizione verso i clienti che hanno minacciato di non acquistare la trilogia inutilmente provocatoria.
scusate, esiste anche per i bluray un thread come per i videogame, ovvero per gli acquisti all'estero che contengano traccia audio in italiano?
Ce n'è uno aggiornatissimo su Avmagazine nella sezione sui BDR, ora non ho il link a portata di mano ma lo trovi facilmente ;)
il Caccia
03-05-2011, 14:47
Miraccomando a mantenere toni adeguati.
Il loro comunicato comunque mi lascia piuttosto perplesso, affermare di aver abbassato addirittura "forzatamente" il prezzo mi sembra una presa di posizione verso i clienti che hanno minacciato di non acquistare la trilogia inutilmente provocatoria.
Ce n'è uno aggiornatissimo su Avmagazine nella sezione sui BDR, ora non ho il link a portata di mano ma lo trovi facilmente ;)
perfetto grazie, allora torno di là, da un pò ho abbandonato, in quanto buona parte degli utenti è un "tantino" fastidiosa :)
su dvdland 80€
su dvdweb 85€
p.s.
AVMagazine è temporanamente down? :stordita::stordita:
ghiltanas
03-05-2011, 17:07
perfetto grazie, allora torno di là, da un pò ho abbandonato, in quanto buona parte degli utenti è un "tantino" fastidiosa :)
sono un pò + rigidi su avmagazine effettivamente, anch'io abituato ad hwu qualche volta c'ho un pò sbattuto la faccia :p
ps sul thread di jimbo (quello dei blu-ray con audio ita all'estero) sono severamente vietate le domande, te lo ricordo perchè altrimenti parte subito la sospensione ;)
ghiltanas
03-05-2011, 17:08
arrivati oggi:
- le cronache di narnia 3
- harry potter 7
- il re dei re
- sword of the stranger (dovrebbe essere un ottimo anime, c'è anche un librettino con gli artbook :))
il Caccia
03-05-2011, 17:18
sono un pò + rigidi su avmagazine effettivamente, anch'io abituato ad hwu qualche volta c'ho un pò sbattuto la faccia :p
ps sul thread di jimbo (quello dei blu-ray con audio ita all'estero) sono severamente vietate le domande, te lo ricordo perchè altrimenti parte subito la sospensione ;)
non c'è pericolo, consulto e basta ;)
cmq la mia collezione al momento è composta da:
Moon
District 9
il bello è che sono ancora in attesa di prendere una tv lcd e che di conseguenza non ho ancora un lettore blu ray ah ah :)
sono al lavoro su saletta visione, quando finirò acquisterò anche il necessario :)
Moon
District 9
il bello è che sono ancora in attesa di prendere una tv lcd e che di conseguenza non ho ancora un lettore blu ray ah ah :)
sono al lavoro su saletta visione, quando finirò acquisterò anche il necessario :)
prendi il plasma per i BD :O
cmq molto belli entrambi.
ghiltanas
03-05-2011, 17:37
Moon
District 9
io nn so quanto vuoi spendere per il tv, però se anche te sei interessato a un top di gamma ti consiglio di attendere le nuove serie:
- panasonic vt30 (è un plasma)
- sony hx920
- sharp x5
- samsung d8000
quest'anno avremo dei tv eccezionali, a settembre valuterò quale affiancare al vpr
il Caccia
03-05-2011, 18:37
ovviamente mi piacerebbe top di gamma, ma siccome non mi piace per niente il mercato delle tv e che sono anni (letteralmente anni eh) che spulcio recensioni su recensioni senza trovare pace visto che la spesa non mi è indifferente, calcolando anche che a breve avrò un affitto da pagare ho optato per il 40c650, magari magari il c750 se si abbassa ancora un pò.
Questo perchè TUTTI i tv, sia lcd che plasma, hanno sì i loro pregi, ma nessuno è esente da difetti, e allora mi son scassato e piglio uno con buon rapporto prezzo prestazioni, e al momento (lotteria pannelli a parte, altrimenti lo avrei già preso) il c650 mi pare il più bilanciato visto i prezzi davvero bassi attuali.
Ho visto la nuova serie D della samsung al media, non ho nemmeno visto la resa in fatto di qualità, in quanto ho passato tutto il tempo ad ammirare l'effetto della cornice sottile, strabiliato, davvero strabiliato.
Peccato poi scoprire che la serie soffre un sacco il clouding..te pareva..
Mi piacerebbe plasma, ma lo stampaggio (seppur rischio ridottissimo ormai) non mi da pace, inoltre in esposizione ho notato che su tutti i modelli panasonic percepisco come un lievissimo senso di sfarfallio, quindi evito (seppur sarebbe la soluzione più indicata).
Con il c750 taglierei la testa al toro, ma viene 200€ più del 650, con quella cifra prendo la ps3 per i bluray.
Tutto ciò per spiegarvi perchè al momento sono propenso per il 650 :)
(va da se che moon e district 9 li ho già in dvd e visti un paio di volte al cinema..)
Io ho un plasma Lg 50pk350; non é di certo un top di gamma, anzi, ma ogni volta che vedo un blu il mio occhio inesperto é in estasi. :)
gioloc80
03-05-2011, 23:11
Lo stampaggio nei paslma ormai è cosa superata, io ho un plasma Panasonic PZ800 (fra poco lo sostituirò con il VT30) e lo uso normamente senza preuccuparmi dello stampaggio
Domani sottocosto Mediaworld: Alien Anthology a 19,90€.
Se riesco ci vado al volo; tra l'altro forse sono le copie sistemate perché alcuni utenti l'hanno comprato online sempre da mediamarket e confermano l'assenza di difetti.
Se riesco ci vado al volo; tra l'altro forse sono le copie sistemate perché alcuni utenti l'hanno comprato online sempre da mediamarket e confermano l'assenza di difetti.
Idem, non ho mai preso mai nulla di Alien proprio per aspettare offerte del genere :sofico:
Beelzebub
04-05-2011, 13:42
Vorrei andarci anch'io, ma significa attraversare mezza città all'alba, perchè se no finisce come l'ultima volta con Ironman 2 a 9,90 che è finito tipo in mezz'ora... :cry:
Beelzebub
04-05-2011, 13:44
- sword of the stranger (dovrebbe essere un ottimo anime, c'è anche un librettino con gli artbook :))Confermo, poi in bluray deve rendere veramente bene, ottimo acquisto! ;)
ovviamente mi piacerebbe top di gamma, ma siccome non mi piace per niente il mercato delle tv e che sono anni (letteralmente anni eh) che spulcio recensioni su recensioni senza trovare pace visto che la spesa non mi è indifferente, calcolando anche che a breve avrò un affitto da pagare ho optato per il 40c650, magari magari il c750 se si abbassa ancora un pò.
Questo perchè TUTTI i tv, sia lcd che plasma, hanno sì i loro pregi, ma nessuno è esente da difetti, e allora mi son scassato e piglio uno con buon rapporto prezzo prestazioni, e al momento (lotteria pannelli a parte, altrimenti lo avrei già preso) il c650 mi pare il più bilanciato visto i prezzi davvero bassi attuali.
Ho visto la nuova serie D della samsung al media, non ho nemmeno visto la resa in fatto di qualità, in quanto ho passato tutto il tempo ad ammirare l'effetto della cornice sottile, strabiliato, davvero strabiliato.
Peccato poi scoprire che la serie soffre un sacco il clouding..te pareva..
Mi piacerebbe plasma, ma lo stampaggio (seppur rischio ridottissimo ormai) non mi da pace, inoltre in esposizione ho notato che su tutti i modelli panasonic percepisco come un lievissimo senso di sfarfallio, quindi evito (seppur sarebbe la soluzione più indicata).
Con il c750 taglierei la testa al toro, ma viene 200€ più del 650, con quella cifra prendo la ps3 per i bluray.
Tutto ciò per spiegarvi perchè al momento sono propenso per il 650 :)
(va da se che moon e district 9 li ho già in dvd e visti un paio di volte al cinema..)
[OT]
Valuta anche Sharp......io ho un 32 le705 full led........:eek:
dovessi prendere un altro televisore andrei dritto su sharp....
ciao ciao
Avendo un plasma anch'io, devo dire che i colori sono ottimi davvero.
Però lo stampaggio in effetti è problematico... non perchè ti si rovina definitivamente (quello ormai l'hanno superato), ma perchè se guardi prima una partita o fai un gioco con l'HUD fisso, poi se guardi subito dopo un film ti ritrovi con l'impronta sullo schermo e ci vuole almeno mezz'ora prima che sparisca del tutto. Diciamo che non è sempre, però non è nemmeno un caso troppo raro.
Nel mio caso poi (vabbè che era abbastanza economico) l'impronta rimane se tieni il pannello spento. Faccio un esempio: mio fratello aveva visto una partita il sabato, poi io ho riacceso il televisore martedì... e si vedeva chiaramente il segno del risultato all'angolo! Dopo scompare lentamente, ma sembra che lo faccia solo se la TV è accesa.
Comunque danni permanenti non ne ho mai visti, nemmeno col plasma che avevo prima... quindi se è solo quello che ti preoccupa, vai tranquillo.
il Caccia
04-05-2011, 16:18
Avendo un plasma anch'io, devo dire che i colori sono ottimi davvero.
Però lo stampaggio in effetti è problematico... non perchè ti si rovina definitivamente (quello ormai l'hanno superato), ma perchè se guardi prima una partita o fai un gioco con l'HUD fisso, poi se guardi subito dopo un film ti ritrovi con l'impronta sullo schermo e ci vuole almeno mezz'ora prima che sparisca del tutto. Diciamo che non è sempre, però non è nemmeno un caso troppo raro.
Nel mio caso poi (vabbè che era abbastanza economico) l'impronta rimane se tieni il pannello spento. Faccio un esempio: mio fratello aveva visto una partita il sabato, poi io ho riacceso il televisore martedì... e si vedeva chiaramente il segno del risultato all'angolo! Dopo scompare lentamente, ma sembra che lo faccia solo se la TV è accesa.
Comunque danni permanenti non ne ho mai visti, nemmeno col plasma che avevo prima... quindi se è solo quello che ti preoccupa, vai tranquillo.
quello e la seccatura del rodaggio...
cmq vediamo dai, credo che un mesetto mi ci vorrà ancora per finire di sistemare
Preso Alien anthology. Tra l'altro non se lo filava nessuno: tutti in coda per l'ipad a 300€.
Al mediamondo di settimo milanese erano rimaste 39 copie di cui alcune con lo sticker promozionale. Secondo me erano quelle vecchie, infatti io ne ho presa una senza sperando sia recente e senza difetto: dopo controllo.
offertona per alien, io l' ho pagata di più ed è pure buggata :cry:
Si 20€ é un prezzaccio bug o meno.
Stavolta ho fatto bene a non prenderlo al lancio :asd:
Jeegsephirot
05-05-2011, 10:24
in che senso buggata?
in che senso buggata?
ha qualche minuto con audio in spagnolo o escono sottotitoli non richiesti, ma è veramente cosa da poco, io la tengo così, ma se uno vuole sostituiscono il disco.
Beelzebub
05-05-2011, 10:28
in che senso buggata?
Mi pare che nel terzo episodio ci sia una parte con audio non doppiato, o una cosa simile... :fagiano:
ha qualche minuto con audio in spagnolo o escono sottotitoli non richiesti, ma è veramente cosa da poco, io la tengo così, ma se uno vuole sostituiscono il disco.
Confermo, ho anch'io la versione buggata :D
Roba da poco e per questo non ho chiesto la sostituzione, però lascia l'amaro in bocca per una disattenzione che su un capolavoro come questa quadrilogia (la trasposizione in bdr fa sbavare :ave:) si poteva evitare...
il Caccia
05-05-2011, 11:57
Confermo, ho anch'io la versione buggata :D
Roba da poco e per questo non ho chiesto la sostituzione, però lascia l'amaro in bocca per una disattenzione che su un capolavoro come questa trilogia (la trasposizione in bdr fa sbavare :ave:) si poteva evitare...
ho preso e visto di recente la quadrilogia in dvd (non avevo mai visto neanche il primo), ma non mi ha eccitato sinceramente (a parte il primo)
ghiltanas
05-05-2011, 12:00
io il mediaworld ce l'ho troppo lontano, cmq sono degli infami, questi prezzi dovrebbero farli anche online :mad:
cambiando disc, ieri mi sono visto un pezzo del " Il re dei re"...mammamia il video :eek: , da riferimento e la pellicola è del '61
Controllato ora ed ho la versione buggata ma dato il prezzo e che oggettivamente il difetto é poca roba me la tengo cosi'.Tanto guarderei solo la versione estesa.
io il mediaworld ce l'ho troppo lontano, cmq sono degli infami, questi prezzi dovrebbero farli anche online :mad:
Era disponibile anche online
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4403358&langId=-1&category_rn=60599132
GUARDIAN 77
05-05-2011, 18:43
Preso Alien anthology. Tra l'altro non se lo filava nessuno: tutti in coda per l'ipad a 300€.
Al mediamondo di settimo milanese erano rimaste 39 copie di cui alcune con lo sticker promozionale. Secondo me erano quelle vecchie, infatti io ne ho presa una senza sperando sia recente e senza difetto: dopo controllo.
l'ho presa anche io:D
Anche la mia è buggata, eppure l'ho presa dopo un po' rispetto a quando il problema è stato segnalato.
Ho come l'impressione che la Fox non si sia presa la briga di sostituire le copie nei negozi :stordita:
Anche secondo me. Deve aver fatto finta di nulla e messo in vendita le nuove copie mischiate alle vecchie.
Quando la Disney in USA ha sostituito i blu di Pinocchio per un problema durante una canzone (due linee non venivano cantate dal gatto e la volpe) ha fatto una campagna informativa con tanto di numero verde: qui nulla.
D'altra parte, a giudicare dai vostri commenti riguardo alle persone interessate a quest'offerta sottocosto, può darsi che le vendite non siano state proprio esaltanti...
Forse hanno detto "spediremo le nuove copie quando finiranno quelle vecchie", solo che è rimasto parecchio stock. Bah, avrebbero dovuto sostituirle invece.
Beelzebub
06-05-2011, 10:44
D'altra parte, a giudicare dai vostri commenti riguardo alle persone interessate a quest'offerta sottocosto, può darsi che le vendite non siano state proprio esaltanti...
Forse hanno detto "spediremo le nuove copie quando finiranno quelle vecchie", solo che è rimasto parecchio stock. Bah, avrebbero dovuto sostituirle invece.
Io l'avrei presa a prescindere dal bug, se solo:
1) il mediaworld più vicino non fosse a 20 km di distanza;
2) a queste offerte sottocosto non ci fossero sempre orde di persone impazzite che si scannano per arraffare di tutto e di più nei primi 10 minuti di apertura dello store...
Io devo essere sincero: mi aspettavo la ressa. Invece si é svolto tutto in maniera ordinata ed a parte una trentina di persone per l'ipad non c'era molta gente.
Probabilmente é stato cosi': tra il prezzo iniziale non proprio popolare (di listino stava 65 o 69 non ricordo) ed i bug audio le vendite sono state frenate abbastanza.
Tra l'altro ora il Signore degli anelli extended si puó preordinare a ~80€ dall'amazzone: ottimo lavoro chi ha organizzato la protesta.:)
Beelzebub
06-05-2011, 11:27
Io devo essere sincero: mi aspettavo la ressa. Invece si é svolto tutto in maniera ordinata ed a parte una trentina di persone per l'ipad non c'era molta gente.
Eh, ma qui siamo a Genova... :asd:
tra il prezzo iniziale non proprio popolare (di listino stava 65 o 69 non ricordo) ed i bug audio le vendite sono state frenate abbastanza.
In effetti sto rosicando non poco: pagato 48€ a dicembre :asd::asd:
In effetti sto rosicando non poco: pagato 48€ a dicembre :asd::asd:
Aha, anch'io l'ho preso verso Dicembre, però l'ho pagato 28€ :O (fortuna che avevo un buono sconto da 20€, eh?)
Tra l'altro ora il Signore degli anelli extended si puó preordinare a ~80€ dall'amazzone: ottimo lavoro chi ha organizzato la protesta.
Ah, finalmente una buona notizia. Però temo che mi accontenterò della versione cinematografica. Dopo avere appena rifatto il PC, dovrei risparmiare per un po'.
Sono abbastanza interessato a vedere quanto hanno migliorato il primo film, comunque. Nella versione cinematografica, a volte sembra un DVD upscalato :doh:
In questa mi pare abbiano rifatto il master del primo, inoltre se consideriamo che ogni film avrà 2 dischi blu si può ipotizzare un bitrate migliore per gli altri due.
Io lo prendo come lo trovo a 60€; i film mi interessano e sono anni che non li vedo però non vado oltre la barriera mentale dei 20€ per film.
EDIT: a quanto pare la Fox sostituisce ancora le copie fallate. Quasi quasi vado di persona cosi almeno ho il cofanetto giusto...
ghiltanas
06-05-2011, 20:42
Confermo, poi in bluray deve rendere veramente bene, ottimo acquisto! ;)
l'ho visto ieri sera, gran bell'anime, la dynit sta realizzando veramente degli ottimi blu-ray ;)
sul sito lafeltrinelli ci sono molti titoli Disney (e non) in offerta 2X24,50€: al di là di quei titoli che da soli costano meno di 12,45€ (e vabbè :asd::asd:), è interessante per i titoli Disney (tipo quelli più recenti, Alice, Fantasia, A bug's life)
mi iscrivo al club.. :)
ho approfittato dell'offerta MW ed ho comprato il lettore bluray philips a 49€.. e ho aggiunto:
_Alien Anthology (20 €) .. avevo il primo in videocassetta.. :O
_Transformers (10 €)
..devo dire che l'impatto con il mondo bluray è devastante.. mi ha stupito soprattutto alien.. ho visto solo 5' del primo film e posso solo dire : "Stupendo"..
sempre al MW, hanno anche The Dark Night(10€) e Salvate il soldato Ryan (13 €) entrambi (se non ricordo male) in edizione 2 dischi.. .. che ne dite?..
ghiltanas
07-05-2011, 10:57
sul sito lafeltrinelli ci sono molti titoli Disney (e non) in offerta 2X24,50€: al di là di quei titoli che da soli costano meno di 12,45€ (e vabbè :asd::asd:), è interessante per i titoli Disney (tipo quelli più recenti, Alice, Fantasia, A bug's life)
ottimo, credo proprio ne approfitterò per fantasia2000 e bambi ( o alice).
Può darsi le ss siano gratuite?
ghiltanas
07-05-2011, 11:11
sopra i 19 euro nessuna spesa di spedizione, ottimo. Ne ho approfittato e ho preso Fantasia e Alice (il classico disney)
Peccato che bambi non sia nella promo :muro:
Cmnq presi fantasia, alice (il cartone), a bug's life e il mistero dei fencotteri rosa.
E già che c'ero anche Great migrations, per superare i 69€
Totale 73€ e rotti
p.s.
sconto di 5€ oltre i 39€ PROMOMAGGIO2011
sconto 10€ oltre i 69€ GENIALLOYD10
Appena finito di vedere "Il grande Lebowski"; non ero mai riuscito a vederlo nonostante me lo consigliassero tutti :D
Il film mi è piaciuto ma non lo ritengo un capolavoro, comunque è piacevole e soprattutto Goodman (l'amicone grasso) mi ha fatto morire dalle risate :asd: Molto bravo davvero.
La qualità del BDR non è da riferimento ma è molto buona (è anche a tutto schermo).
Cmnq presi fantasia, alice (il cartone), a bug's life e il mistero dei fencotteri rosa.
e te pareva che da disponibili "entro 1 giorno lavorativo" sono passati a "circa 5 giorni lavorativi" :rolleyes::muro:
Appena finito di vedere "Il grande Lebowski"; non ero mai riuscito a vederlo nonostante me lo consigliassero tutti :D
Il film mi è piaciuto ma non lo ritengo un capolavoro
:eek: Stai entrando in una valle di lacrime :D
e te pareva che da disponibili "entro 1 giorno lavorativo" sono passati a "circa 5 giorni lavorativi" :rolleyes::muro:
Sei in Italia, tutto normale :muro:
Immaginavo :D
Addirittura a tratti mi ha annoiato :stordita:
PS: quando dice quella frase mi fa morire :ave:
giusto ieri ho visto tron legacy.. niente di che, però come effetti non è niente male, cioè in HD rendono molto..
confermo!!!:D
Immaginavo :D
Addirittura a tratti mi ha annoiato :stordita:
PS: quando dice quella frase mi fa morire :ave:
non cercare di arruffianarti. :D
In ginocchio sui ceci!:D
confermo!!!:D
non cercare di arruffianarti. :D
In ginocchio sui ceci!:D
:asd:
ti mandiamo loro a casa :D
http://29.media.tumblr.com/tumblr_kpd7jjdhEo1qa26qlo1_500.gif
Ufficiale: a fine agosto negli usa uscirá Red e Tobi 1&2 in blu. Giá ci sono i coupon su amazon usa per il solito sconto.
Bisognerà vedere anche come riposizionano l'offerta invernale in Italia dato che da noi esce sempre dopo: magari Red e Tobi a settembre ed Il Re Leone a novembre.
Tra l'altro Amazon ha ri-abbassato un pó di Disney e ne ho approfittato per prendere Wall-e e Tiana sfruttando anche un -5€ che avevo.
Ora mi mancano solo Dumbo ed Up e li ho tutti; escludendo le porcate in CG post Dinosauri che non se se comprerò.
Questo venerdí, inoltre, trasmettono la Compagnia dell'anello estesa su Sky ed ho letto che userá gli stessi master del blu. :O
A 80€ non comprare i BD del SdA è un delitto :O:O
Beelzebub
10-05-2011, 14:37
mi iscrivo al club.. :)
ho approfittato dell'offerta MW ed ho comprato il lettore bluray philips a 49€.. e ho aggiunto:
_Alien Anthology (20 €) .. avevo il primo in vidocassetta.. :O
_Transformers (10 €)
..devo dire che l'impatto con il mondo bluray è devastante.. mi ha stupito soprattutto alien.. ho visto solo 5' del primo film e posso solo dire : "Stupendo"..
sempre al MW, hanno anche The Dark Night(10€) e Salvate il soldato Ryan (13 €) entrambi (se non ricordo male) in edizione 2 dischi.. .. che ne dite?..
Ottimi acquisti. ;) Però se ti ha lasciato di stucco Alien in BD, devi assolutamente provare The Dark Knight, a quel prezzo poi non puoi non prenderlo. Come qualità è da riferimento, e le scene in IMAX sono da capogiro... :O In più c'è l'interpretazione magistrale di Ledger nei panni del Joker, che da sola vale l'acquisto del film, a prescindere dalla qualità visiva... :D
Io il cavaliere oscuro più lo riguardo e più mi pare troppo lungo e dispersivo ed a tratti anche noioso. :eek:
Ho il dvd e non so se farei l'upgrade.
Come primi acquisti io consiglio sempre un cartone in CG della Pixar giusto per capire le potenzialità del formato: ad esempio Cars (che è da panico nella scena dei neon) o Toy Story 3(quest'ultimo eccelle in qualsiasi scena).
Tra l'altro si trovano a prezzi onesti tra i 10 ed i 15€ online.
Il Signore degli anelli mio a 60€; intanto placo la voglia di rivederlo con Sky.
Jeegsephirot
10-05-2011, 15:27
Io il cavaliere oscuro più lo riguardo e più mi pare troppo lungo e dispersivo ed a tratti anche noioso. :eek:
Come primi acquisti io consiglio sempre un cartone in CG della Pixar giusto per capire le potenzialità del formato: ad esempio Cars (che è da panico nella scena dei neon) o Toy Story 3(quest'ultimo eccelle in qualsiasi scena).
Tra l'altro si trovano a prezzi onesti tra i 10 ed i 15€ online.
Il Signore degli anelli mio a 60€; intanto placo la voglia di rivederlo con Sky.
io la trilogia del signore degli anelli l'ho pagata nuova a 49 euro, a meno che non ti riferisca all'edizione che deve ancora uscire con i tre film in versione estesa
miriddin
10-05-2011, 15:29
A 80€ non comprare i BD del SdA è un delitto :O:O
Visto l'indegno comportamento di Medusa, questa è la volta che aspetto che arrivi a 30 euro!
Ti mando subito un'ambulanza :O
Ti mando subito un'ambulanza :O
L'attendo sulla soglia di casa :asd:
Bho mi ha fatto lo stesso effetto di Matrix 2 e 3: riguardandoli non capisco perchè mi piacessero tanto.
io la trilogia del signore degli anelli l'ho pagata nuova a 49 euro, a meno che non ti riferisca all'edizione che deve ancora uscire con i tre film in versione estesa
Si, effettivamente mi riferivo alla versione estesa di prossima commercializzazione. Quella cinematografica non l'ho manco presa in considerazione sapendo che sarebbe uscita questa.
Beelzebub
10-05-2011, 16:04
:eek:
A parte che meriteresti un ban solo per le critiche al film... :sofico:
Per quanto riguarda il passaggio da dvd a bd, direi che non si possono avere dubbi simili su questo film; guardati questo link con la comparativa delle immagini dei due formati:
http://www.zonadvd.com/modules.php?name=Sections&op=viewarticle&artid=941
Un rapido esempio:
Bluray:
http://img30.imageshack.us/img30/2806/elcaballerooscurobluray.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/30/elcaballerooscurobluray.jpg/)
Dvd:
http://img818.imageshack.us/img818/2047/elcaballerooscurodvdalt.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/818/elcaballerooscurodvdalt.jpg/)
Bluray:
http://img811.imageshack.us/img811/2806/elcaballerooscurobluray.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/811/elcaballerooscurobluray.jpg/)
Dvd:
http://img856.imageshack.us/img856/2047/elcaballerooscurodvdalt.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/856/elcaballerooscurodvdalt.jpg/)
:D :D :D
Visto l'indegno comportamento di Medusa, questa è la volta che aspetto che arrivi a 30 euro!
l'importante è aver ottenuto l'equiparazione al resto d'Europa (anche se di certo non per merito di Medusa, che se lo fa pagare ancora troppo, ma grazie agli shop online).
Indipendentemente da quanto costava prima, 80€ è un prezzo allineato a FRA e GER, ed è quello che tutti volevamo.
30€ la vedo un po' dura :asd::asd:
No ma tecnicamente sapevo che era incriticabile solo che prendere il blu di film che poi non mi guarderò mai cerco di evitarlo.
Lo facevo con i dvd sperando di guardarli prima o poi ma il risultato era solo un'accumulo custodie impolverate.
Ora cerco di prendere solo dischi che mi piacciono e che so di rivedere con certezza
Mai dire mai sul SdA a 30€: io non pensavo che avrei mai preso alien a 20 :D
in effetti, anche queswto è vero :D:D
Nel caso sì che ci sarà la guerra ai MW :asd::asd:
Beelzebub
10-05-2011, 16:17
No ma tecnicamente sapevo che era incriticabile solo che prendere il blu di film che poi non mi guarderò mai cerco di evitarlo.
Lo facevo con i dvd sperando di guardarli prima o poi ma il risultato era solo un'accumulo custodie impolverate.
Ora cerco di prendere solo dischi che mi piacciono e che so di rivedere con certezza
Mai dire mai sul SdA a 30€: io non pensavo che avrei mai preso alien a 20 :D
Beh, dai, questo anche se non ti piace lo usi per far smascellare gli amici... :asd:
Per smascellare metto su o Cars. :asd:
miriddin
10-05-2011, 16:32
l'importante è aver ottenuto l'equiparazione al resto d'Europa (anche se di certo non per merito di Medusa, che se lo fa pagare ancora troppo, ma grazie agli shop online).
Indipendentemente da quanto costava prima, 80€ è un prezzo allineato a FRA e GER, ed è quello che tutti volevamo.
30€ la vedo un po' dura :asd::asd:
Tipo la trilogia di Matrix da 100 e passa euro presa a 30 euro?;)
Scherzi a parte, mi ha dato particolarmente fastidio il tono delle assurde giustificazioni di Medusa, del tipo:"La nostra versione costava di più perchè l'avremmo tradotta completamente, inserendo dei gadget in più e perfino un Hobbit vivo nella confezione!:sofico: . Ora avete fatto i cattivi bambini e, indipendentemente dalla nostra volontà, dovrete accontentarvi di una versione peggiore!".
Come se ad un mese dalla pubblicazione dovessero ancora realizzare packaging e authoring...:doh:
D'altronde non si erano certo comportati meglio anni fà, rifiutandosi di sostituire il dvd difettoso de "la leggenda del pianista sull'oceano"...
Ottimi acquisti. ;) Però se ti ha lasciato di stucco Alien in BD, devi assolutamente provare The Dark Knight, a quel prezzo poi non puoi non prenderlo. Come qualità è da riferimento, e le scene in IMAX sono da capogiro... :O In più c'è l'interpretazione magistrale di Ledger nei panni del Joker, che da sola vale l'acquisto del film, a prescindere dalla qualità visiva... :D
.. presi entrambi.:) ..
avevo puntato anche Forrest Gump (10 Euro) ma mi sono trattenuto.. mi godo un pò questi e poi penso che seguirò il consiglio di TRUTEN e proverò qualche "cartone"..
Se vuoi stare sulla CG moderna io suggerisco, come sopra, Cars o Toy Story 3 (i primi 2 in hd mostrano qualche ruga).
Invece se, come me, apprezzi molto anche l'animazione 2d "La Bella e la Bestia" fará semplicemente cadere la tua mascella a terra con conseguente innalzamento dei tuoi standard visivi a livelli stratosferici concludendo il tutto con una fase depressiva post-visione ripensando ai soldi spesi per quelle porcate dei dvd in sd. :O
:asd:
Tipo la trilogia di Matrix da 100 e passa euro presa a 30 euro?
beh, per Matrix il discorso è cmnq diverso, visto che non c'è una componente di localizzazione nostrana, essendo il disco dei film identico in praticamente tutto il mondo. Per il SdA la cosa è diversa, visto che è un lavoro italiano. Se ancora i cofanetti dei DVD Extended costano 20/30€ l'uno, a distanza di tanti anni, non vedo come si possa sperare in un cofanetto BD di questo fattura a 30€, se non prima di 10 anni magari :asd::asd:
Lady and the Tramp primavera 2012.
La Bella e la Bestia 2&3 (:mbe:) cofanetto questo inverno.
Pare nel 212 come non diamond Mulan e Robin Hood.
Red e Tobi 1&2 saranno venduti su singolo blu: esatto 2 film per un disco.:confused:
007 - Casino Royale (ediz. deluxe)
007 - Quantum of solace
2012
300
Alien Anthology
Alien vs Predator
Alien vs Predator 2
Apocalypto
Band of brothers
Batman begins
Batman the dark knight
La battaglia dei tre regni
Black hawk down
Blade Runner
Braveheart
Cloverfield
Constantine
Contact
La Cosa
Die Hard
Die Hard: 58 minuti per morire
Die Hard: duri a morire
Die Hard: vivere o morire
District 9
From hell: la vera storia di Jack lo squartatore
Il gladiatore
Hellboy
Hellboy: the golden army
Hulk
Il labirinto del fauno
Incontri ravvicinati del terzo tipo
La guerra dei mondi (quello di Spielberg)
L'incredibile Hulk
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
G.I.Joe
Gli intoccabili
Great migrations
Il mistero dei fenicotteri rosa
Io, robot
Io sono leggenda
Iron man
Iron man 2
King Kong
Lost (cofanetto season 5)
Matrix Ultimate Edition (trilogia più Animatrix)
Max Payne
Minority report
La mummia
La mummia: il ritorno
La mummia: la tomba dell'imperatore dragone
Pirati dei Caraibi: la maledizione della prima luna
Pirati dei Caraibi: la maledizione del forziere fantasma
Pirati dei Caraibi: ai confini del mondo
Pitch black
Planet earth
Predator (cofanetto trilogia)
Scontro fra titani
Segnali dal futuro
Silent Hill
Spiderman (cofanetto trilogia)
Star Trek (2009)
Sunshine
Terminator 2
Terminator 3
Terminator: salvation
The Bourne trilogy
The chronicles of Riddick
The day after tomorrow
The pacific
The prestige
Transformers
Transformers: revenge of the fallen
Troy
Ultimatum alla terra
Underworld (cofanetto trilogia)
Watchmen
X-files - Il film
X-Men (cofanetto trilogia)
X-Men.Le origini: Wolverine
Animazione
A bug's life
Alice nel paese delle meraviglie
La bella addormentata nel bosco
Biancaneve e i sette nani
Cars
Dumbo
Fantasia
L'era glaciale (cofanetto trilogia)
Monsters inc.
Pinocchio
Ratatouille
Toy Story (cofanetto trilogia)
Up
Wall•e
:sofico::sofico:
I lettori odierni quanto sono veloci a caricare? Sul mio vecchio Sony BDP-360, per caricare un film a volte ci vuole parecchio :stordita:
Rush: Moving Pictures, con tutto che è teoricamente solo audio, ci mette almeno un minuto per arrivare al menu...
Io con l'htpc dove uso un lite-on entry-level da 4x in meno di un minuto carico qualsiasi film. Comunque ho notato che il primo avvio di ogni blu è più lento, non so se anche nei lettori stand-alone ma su pc secondo me fa una specie di caching per velocizzare il tutto negli avvi successivi.
Il vero "problema", nel mio caso, è che per vedere un blu devo accendere il pc a freddo (con l'ibernazione a volte non aggancia l'audio via hdmi) e poi aspettare parta total media theatre per un totale di circa 3-4 minuti.
Le disponibilitá del blu Dinosauri della Disney cominciano ad essere scarse.
Lo compro prima di rimanere con il buco nella collezione nonostante faccia pietá o passo?:fagiano:
io mi accatto isda a 69€ e rotti :sofico::sofico:
Ma dove?
Il minimo che ho trovato sono i 76 dell'amazzone.
ibs.it 79,90€ più lo sconto di 8€ con codice PMG8RD (entro il 31/5), più 2€ e rotti di credito di una happy card che avevo da qualche mese
ovviamente ss gratuite solo se pagamento con cc ed affini
predator87
27-05-2011, 12:58
qualcuno ha il bluray di terminator 2? L'audio è pessimo, sembra gracchiare, e il video sembra più da dvd che da bluray.. che delusione :(
Uhm, mi è arrivato uno sconto del 15% da usare sui cofanetti Blu-ray al MW...
Però scade il 31 agosto. A quel punto, Star Wars non sarà ancora uscito. E la trilogia estesa di LOTR non mi interessa molto (penso inoltre che si trovi a meno su internet). Sinceramente non so cosa prenderci :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.