PDA

View Full Version : Harry Potter e l'ordine della fenice, dove diavolo tiene i save??

VdW
14-08-2008, 15:08
Credo di aver messo un titolo abbastanza esplicativo :D

Devo formattare il pc ma non capisco dove sto gioco tenga i salvataggi per poter salvare... ho guardanto un po' ovunque e cercato in rete ma trovo solo gente che fa la mia stessa domanda... qualcuno di buon cuore sa come possa fare per salvare i progressi in sto gioco?

Se non riesco la morosa mi uccide :D

saluti!

ALTIERIM
14-08-2008, 18:14
Credo di aver messo un titolo abbastanza esplicativo :D

Devo formattare il pc ma non capisco dove sto gioco tenga i salvataggi per poter salvare... ho guardanto un po' ovunque e cercato in rete ma trovo solo gente che fa la mia stessa domanda... qualcuno di buon cuore sa come possa fare per salvare i progressi in sto gioco?

Se non riesco la morosa mi uccide :D

saluti!

Prova a scrivere nel menu start in "Esegui" questa stringa:

%appdata%

Spesso i salvataggi vengono messi lì.

Fammi sapere. ;)

VdW
15-08-2008, 09:48
Prova a scrivere nel menu start in "Esegui" questa stringa:

%appdata%

Spesso i salvataggi vengono messi lì.

Fammi sapere. ;)

Grazie ma ci avevo gia' guardato :(

_MaRcO_
15-08-2008, 11:31
possono essere in tre directory:

1° nella cartella d'installazione del gioco dentro una cartella "Data" o "Save" o qualcosa di simile
2° in "C:\Documents and Settings\"NOMEUTENTE"\Dati applicazioni"
3° in "Documenti"

CiAo

Thunder29
15-08-2008, 16:58
Dato che siamo in tema faccio una domanda: è bello come gioco? Io sono appassionatissimo di HP, ma il gioco non l'ho mai provato e vorrei avere dei pareri ;)

VdW
15-08-2008, 21:37
possono essere in tre directory:

1° nella cartella d'installazione del gioco dentro una cartella "Data" o "Save" o qualcosa di simile
2° in "C:\Documents and Settings\"NOMEUTENTE"\Dati applicazioni"
3° in "Documenti"

CiAo
Grazie ma non ci sono in nessuno di questi posti, dove cmq avevo gia' guardato essendo appunto i posti classici... sigh
Dato che siamo in tema faccio una domanda: è bello come gioco? Io sono appassionatissimo di HP, ma il gioco non l'ho mai provato e vorrei avere dei pareri ;)

Insomma... e' molto semplice, le meccaniche sono abbastanza banali, non e' sicuramente un grand gioco ma e' simpatico e l'ho giocato sopratutto per l'ambientazione... Ha di buono di non essere nemmeno frustrante. :)

marjuano
09-11-2008, 12:33
non so se serve ancora, comunque io avevo lo stesso problema ed ho appena trovato il save

C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Electronic Arts\ Harry Potter and the Order of the Phoenix\HPOOTP\

ciao ciao