View Full Version : Qual è la vostra stagione preferita?
Domanda nata da una discussione sulle preferenze di temperature.
Vediamo in quanti preferiscono il caldo torrido e quanti il ghiacco artico... :D
inverno perché mi piace la bora, il freddo e la neve...
comunque ogni stagione ha le sua bellezze e, almeno per me, è difficile sceglierne una escludendo le altre
jamiegando
10-08-2008, 20:39
primavera & autunno
juninho85
10-08-2008, 20:48
le mezze stagioni,ma ormai non ci son più :O
Charonte
10-08-2008, 20:55
autunno inverno
mi piace il gelo , la neve , l'atmosfera natale e il buio presto
l'estate non ha nessuna atmosfera
solo sole e sudore schifoso
è 1 rottura di coglioni piu finita
caldo e gente dappertutto a rompere le scatole
a morte l'estate
io amo morire di caldo, nelle altre stagioni cerco il sole tipo lucertola, sono trooooppo freddolosa
GUSTAV]<
10-08-2008, 21:12
se facciamo il sondaggio quest'inverno mentre nevica prevedo un inversione di tendenza :D
cmq x mè nè freddo nè caldo..
El_Camino
10-08-2008, 21:15
primavera :sofico:
Autunno e inverno http://www.drusie.com/forum/images/smiles/perul.gif
Inverno, gelo, neve, tramontana e buio pesto.
Mauri1971
10-08-2008, 21:36
inverno,
dal freddo riesci a scaldarti anche solo muovendoti, ma dal caldo è già più complicato con i vari climatizzatori rischi di rimanere bloccato alle articolazioni.
inverno perché mi piace la bora, il freddo e la neve...
comunque ogni stagione ha le sua bellezze e, almeno per me, è difficile sceglierne una escludendo le altre
inverno
autunno inverno
a morte l'estate
Inverno, gelo, neve, tramontana e buio pesto.
inverno,
dal freddo riesci a scaldarti anche solo muovendoti, ma dal caldo è già più complicato con i vari climatizzatori rischi di rimanere bloccato alle articolazioni.
Esatto. Adoro anche io alla follia l'inverno( e l'autunno per le piogge. vedere la pioggia che pian piano ticchetta sul vetro e scorre giù è una cosa che non ha prezzo... ).
Invece odio a morte l'estate. Il caldo assurdo non è altro che un fastidio, e non faccio altro che lasciare sudore ovunque, quindi sono obbligato a pulire i tavoli spessissimo... :muro:
Eppoi durante l'inverno è davvero un piacere andare a fare una camminata, mentre durante l'estate ti bruci vivo se ci provi... :cry:
In definitiva non c'é niente di meglio dell'inverno e del tardo autunno!
Anche perché, tra parentesi, il freddo aiuta a pensare! :O
le mezze stagioni,ma ormai non ci son più :O
Grandissimo! :rotfl:
<;23651551']se facciamo il sondaggio quest'inverno mentre nevica prevedo un inversione di tendenza :D
E' possibile, ma i fedeli del ghiaccio terranno alto il nome dell'inverno! :O
{|e;23651466']io amo morire di caldo, nelle altre stagioni cerco il sole tipo lucertola, sono trooooppo freddolosa
Purtroppo ho qualche compagna/o come te in classe...
Non ti dico la tortura ogni inverno, con metà classe che vuole aprire le finestre per sbarazzarsi del fetore che si è venuto a creare in classe, e l'altra metà che tira fuori gli artigli sbraitando che hanno freddo e che non gliene frega 'na sega se devono morire asfissiati: loro non vogliono sentire freddo! :mad: :cry:
GUSTAV]<
10-08-2008, 21:53
x mè primavera/autunno fà fresco ma non troppo e posso lavorare senza problemi..
Primavera. Maggio e giugno sono i miei mesi preferiti. Ma anche le altre stagioni non mi dispiacciono.
Nulla contro l'inverno in sè, peccato che sia infangato da tutto quello che si porta dietro la scuola... Scelgo primavera per la felicità che ti prende quando puoi ricominciare ad uscire senza lo scafandro piumoso e le racchette da neve :D l'estate... passerà ancora un po' di tempo prima che impari ad apprezzarla... sigh
ciuketto
10-08-2008, 21:58
Inverno. Pesa meno lavorare in quelle corte giornate di dicembre.
Poi c'è natale.:) Io amo il natale.
Kharonte85
10-08-2008, 22:21
Domanda nata da una discussione sulle preferenze di temperature.
Vediamo in quanti preferiscono il caldo torrido e quanti il ghiacco artico... :D
Inverno
Primavera.Il giusto equilibrio fra clima e le ore di luce della giornata.
Se devo scegliere fra i due opposti scelgo l'inverno
arcofreccia
10-08-2008, 22:42
inverno..l'estate con tutto sto caldo mi da un fastidio cane..
dasdsasderterowaa
10-08-2008, 22:59
La mia stagione preferita è l'autunno: adoro ammirare le strade ricoperte da foglie ingiallite.
ManyMusofaga
10-08-2008, 23:44
Primavera/Estate
Phantom II
10-08-2008, 23:47
Autunno e primavera a pari merito, segue l'inverno e con discreto distacco l'estate.
UH!
VegetaSSJ5
11-08-2008, 00:02
decisamente estate e caldo torrido. :O
questa estate finora ha fatto quasi cagare, ma la scorsa è stata bellissima, 3 mesi e mezzo senza buttare una goccia d'acqua e caldo sui 35/38 gradi tutti i giorni... che nostalgia! :cry:
primavera e inverno.
dato che la primavera con temperature temperate c'è 1 anno sì e 5 no direi quasi inverno e basta...:rolleyes:
odio l' estate e il caldo e non mi piace l' autunno.
jumpin666
11-08-2008, 00:33
estate a morire di caldo :)
PaTLaBoR
11-08-2008, 07:50
Mi piacciono un po tutte le stagione, ognuna ha qualcosa di particolare, i profumi, il tempo, le consuetudini legate alla stagione...
Mi piace molto l'estate comunque, sole, mare, si lavora poco, la gente è rallentata nei movimenti :D i paesi si svuotano, c'è piu calma :O
Poi però mi stufo e allora non vedo l'ora che arrivi uno di quegli acquazzoni con tanto di temporale :oink:
-dieguz-
11-08-2008, 10:08
inverno.
niente caldo torrido, niente "sudate" (anche se sudo con 4-5°), mi piace il buio.
è la stagione perfetta...
anonimizzato
11-08-2008, 10:23
Preferita: Primavera.
Odiata: Estate.
Mi piace la temperatura mite e la luce non troppo forte.
Odio il caldo.
Se fa bel tempo, il periodo migliore in assoluto è quello che va da metà aprile a metà maggio: la temperatura è quella giusta, le giornate si allungano, si gira con meno vestiti addosso, la gente comincia ad uscire più volentieri, i viali e i lungomari iniziano a popolarsi... fantastico :)
la mia preferita sarebbe l'autunno se non ci fosse l'inverno dopo, per cui voto primavera.
io ho votato inverno, bhe io il caldo e il sole non li sopporto, ma se avessimo fatto il sondaggio in pieno inverno, i risultati sarebbero cambiati? :confused:
La mia stagione preferita è l'inverno, perchè sto benissimo al freddo e, soprattutto, quando nevica... Sarà forse dovuto al fatto che quando sono nato nevicava (ed a Genova è abbastanza raro)? :stordita:
pgp
estate .
l'inverno non mi piace , fango dappertutto , freddo , pioggia e poco sole.
Saggio TiaMantova
11-08-2008, 11:33
estate senza ombra di dubbio, la passerei tutta al mare
PhoEniX-VooDoo
11-08-2008, 11:56
il mese o la stagione sono indifferenti (anche perchè oramai non esistono stagioni, è tutto folle...), a me basta che ci sono dai 18° ai 24° (e se deve essere fuori da questo range, meglio sotto i 18 che sopra i 24) e sto da Dio...
stagione delle piogge...
:D :D :D :D
no vabbhè, non mi passa più dal 15 gennaio al 15 aprile
per il resto tutto ok
johannes
11-08-2008, 11:58
autunno ma quando c'è il sole e le foglie cadenti fanno contrasto con la giornata lucente.
In estate preferisco l'inverno. :p
VegetaSSJ5
11-08-2008, 13:01
In estate preferisco l'inverno. :p
il tuo avatar è troppo lolloso! :D
ti ci ritrovi?!?
il tuo avatar è troppo lolloso! :D
ti ci ritrovi?!?
Beh, sono ancora magro e capelluto... ma stando 8 ore al giorno davanti al pc comincio a notare qualche cambiamento. :p
Inverno perchè fa freddo. E io sto in maglietta anche in inverno.
Poi la primavera perchè è fresca ed è più comoda dell'inverno per andare in moto :D
Punitore
11-08-2008, 16:47
Assolutamente autunn/inverno
odio il caldo, le zanzare (che in inverno non ci sono), il sudore, tutti i ragni che ci sono d'estate (in inverno non ci sono tanto bene), il non fare un cavolo, i negozi chiusi per ferie, i tg che parlano solo di caldo e code in autostrada, la gente che ha solo voglia di andare al mare...
direi che odio l'estate :stordita: , e pure la primavera non mi piace perchè penso che sta arrivando l'estate :O
adoro il freddo, la neve (la neve è magica, quando cade c'è un silenzio incredibile, camminare sulla neve che scricchiola piano piano è stupendo e la neve con l'effetto del riverbero della luce illumina pure di notte... è meraviglioso), la pioggia, il buio presto (che palle cenare alle 20 quando ancora c'è il sole...), i negozi aperti sempre, mancanza di insetti in casa, vestrmi tanto e mettermi il cappotto
ciuketto
11-08-2008, 18:54
odio il caldo, le zanzare (che in inverno non ci sono), il sudore, tutti i ragni che ci sono d'estate (in inverno non ci sono tanto bene), il non fare un cavolo, i negozi chiusi per ferie, i tg che parlano solo di caldo e code in autostrada, la gente che ha solo voglia di andare al mare...
direi che odio l'estate :stordita: , e pure la primavera non mi piace perchè penso che sta arrivando l'estate :O
adoro il freddo, la neve (la neve è magica, quando cade c'è un silenzio incredibile, camminare sulla neve che scricchiola piano piano è stupendo e la neve con l'effetto del riverbero della luce illumina pure di notte... è meraviglioso), la pioggia, il buio presto (che palle cenare alle 20 quando ancora c'è il sole...), i negozi aperti sempre, mancanza di insetti in casa, vestrmi tanto e mettermi il cappotto
Amico mio come ti quoto!!!:) :)
johannes
11-08-2008, 22:16
mi piaceva molto l'inverno ma da quando devo iniziare a lavorare alle 8, mi scoccia vedere buio fuori.
poi mi scoccia anche svegliarmi da un giorno all'altro con l'influenza. quindi d'estate fa caldo sì, però questi rischi non ci sono...:)
Angie_Ramone
11-08-2008, 22:36
inverno perchè arriva babbo natale :O
ed estate per le ferie :O
senza mezze misure :O
Strano che in un forum di nerd vada per la maggiore l'inverno e l'autunno :D
dasdsasderterowaa
11-08-2008, 23:13
Perché strano? è anzi il periodo in cui escono le novità tecnologiche, quindi è normale che siano i periodi preferiti! :sofico:
Perché si ha la scusa per restare a casa a giocare al pc... :asd:
Visto che è tornata l'estate torrida, riportiamo in auge il topic, e vediamo come schizzerà in alto il counter di quelli che preferiscono l'inverno. :sofico:
Futura12
02-07-2010, 13:28
Autunno! secondo me negli ultimi anni è sempre stata la miglior stagione! ottima temperatura (ne caldo ne freddo) poche precipitazioni e che si vuole di più!
L'inverno e la primavera li odio a causa delle temperature ma sopratutto della pioggia,estate mi sta bene..ma andare a lavorare con sto caldo non mi gusta affatto.
Elevul ma che mi combini sto topic è del 2008:muro::D
Balthasar85
02-07-2010, 13:31
Inverno perché mi piace il freddo, la pioggia e l'atmosfera di quelle giornate.
Aggiungo anche l'estate per via dello spettacolo che la natura ci propone sulle spiagge. :p
CIAWA
Balthasar85
02-07-2010, 13:31
doppio post
CIAWA
Elevul ma che mi combini sto topic è del 2008:muro::D
Il caldo torrido non ha tempo. :O :cry:
Punitore
02-07-2010, 13:57
* la penso come nel 2008 :O
Estate.
Adoro le giornate lunghe, il sole, il poter girare in maglietta senza problemi.
Le notti d'estate sono speciali, ti godi tutto di più, lo stare all'aperto, l'andare a letto tardi... non so, c'è una magia particolare.
Poi io adoro il mare e l'estate è il periodo migliore per goderselo.
L'unico inconveniente è il caldo. D'inverno ti puoi coprire, d'estate per quanto uno si possa svestire in certe giornate sarà destinato a squagliarsi... :asd:
Ora come ora voterei Primavera :stordita:
TheBlackWolf
02-07-2010, 14:14
inverno, con -5 fuori:cool:
21 Dicembre,solstizio d'inverno : giorno più corto e notte più lunga.Il cuore dell'inverno !:D
autunno inverno
a morte l'estate
Santo SUBITO !
estate tutta la vita!
si vive in pantaloni corti ed infradito (cfr 3d apposito)
luuunghe giornate!
moto!
festa! mare! ragazze scollacciate!
mare! termiche! niente piogga (in teoria... quest'anno :muro: )
barbecue!
mojito!
abbronzatura!
e tante altre cose...
l'unica cosa positiva dell'inverno è andare a sciare. ma una settimana o due bastano a cavarmi la voglia!
al rogo! :banned:
WeCanBeHeroes
05-07-2010, 18:59
sicuramente la primavera, ma in montagna, visto che in citta' ormai non esiste piu' :fagiano:
F1R3BL4D3
05-07-2010, 19:13
Tutto tranne l'Estate che aborro..:O
L'estate per tutti i bei ricordi che ho e perchè in generale si stacca un pò la spina. Il caldo umido che sto patendo adesso però è insopportabile e in questo l'inverno è molto meglio.
Pεrveяsivo
05-07-2010, 19:49
Naturalmente, come in tutte le cose, le migliori stanno in mezzo...primavera e autunno quando puoi avere una bella giornata di sole ma senza schiattare di caldo o di freddo.....
sono indeciso tra la prima di Prison Break e la terza di Alias:O
Hellblazer
05-07-2010, 20:00
http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/0f/39/c1/garden-in-winter.jpg
Questo è il freddo MINIMO per stare bene, in base ai miei gusti :asd:
Primavera, soprattutto aprile-maggio, quando si può uscire in maglietta senza aver freddo, ma potendo stare in casa senza morire di caldo
inverno:O
dopo esser stato a -30 mi piace ancora di più.:cool:
Gabriyzf
06-07-2010, 07:35
autunno ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.