PDA

View Full Version : Ma le donne hanno paura degli uomini?

RS7000
08-08-2008, 12:31
A volte (spesso) gli uomini sono intimoriti da una donna particolarmente bella o particolarmente aggressiva e con "le palle"...
Ho sentito più di un amico dichiarare candidamente..."io non sono all'altezza di una così" o "quella? figurati se una del genere, uscirebbe con un tipo come me!"
Grosso errore, visto che poi vediamo delle fighe in giro, con dei cessi o delle facce da sfigato che metà ne basta (..ora evitiamo il solito pre-concetto..che quelli hanno i soldi ..a volte, d'accordo non molte..non è così).

Mi chiedevo, ma le donne sono intimorite dagli uomini?
In media, le donne fanno il ragionamento parallelo?

Esempio: "ma daiiii..uno così si scopa me sta sera...domani mi ha già dimenticata e andrà con un'altra!" oppure...."è un bell'uomo, ricco e potente..sicuramente è un egoista che pensa solo a sè stesso"...o ancora "`è single ha 3x/4x anni, se non si è sposato, vuol dire che è un farfallone, non è affidabile..."

Quindi meglio...bruttino/normale...non tante chances e quindi più "sicuro"?

Nicky
08-08-2008, 12:34
Suppongo che dipenda dalla donna e da quanto crede in se stessa/nelle proprie possibilità....comunque credo che capiti a tutti di essere intimoriti dall'altro sesso.
A me personalmente è capitato di essere attratta da qualcuno con cui ero sicurissima di non avere nemmeno mezza chance perchè non "al suo livello"

trallallero
08-08-2008, 13:37
A me personalmente è capitato di essere attratta da qualcuno con cui ero sicurissima di non avere nemmeno mezza chance perchè non "al suo livello"
Ero sicuramente io :O

il menne
08-08-2008, 13:40
Ciclico.... :

I soliti luoghi comuni....

Secondo me non ci sono regole fisse, varia da persona a persona.... :fagiano:

Starise
08-08-2008, 13:45
Mah. Chissà. Io non mi sono mai fatto di questi problemi... secondo me non esiste un livello, non siamo mica in world of warcraft. Però secondo me sono le donne che si fanno problemi...

Tommy_83
08-08-2008, 16:25
Ciclico.... :

I soliti luoghi comuni....

Secondo me non ci sono regole fisse, varia da persona a persona.... :fagiano:

Il Menne ha sempre ragione..

thelightbringer
08-08-2008, 16:26
si .

-Crissina-
08-08-2008, 16:43
Quindi meglio...bruttino/normale...non tante chances e quindi più "sicuro"?
Mai accontentarsi. tra l'altro è sempre il solito discorso...non è solo un discorso di bellezza. Nella mia comitiva di amici ci sono 2 fratelli...bruttarelli ma incredibilmente popolari [chissà poi perchè...]. Se la tirano come dei matti e ne cambiano una al giorno. Ce ne sono invece un paio, OGGETTIVAMENTE belli ma sereni, senza tante menate. E rimorchiano sicuramente meno.

...che poi...l'uomo per il quale ho sofferto di più è stato decisamente il meno bello che ho avuto...e probabilmente m'ha fatto pure cornuta...fai te :stordita:

Dark_Night
08-08-2008, 17:26
perchè il mondo va al rovescio, e io sto correndo dal lato opposto

Starise
08-08-2008, 22:08
Credo finalmente di aver capito perché la maggior parte dei matrimoni finisce in divorzio e perché ci sono costellazioni di ragazze zitelle a 30 anni.

Ste femmine o hanno paura o sono lobotomizzate da qualcosa. A volte penso che c'è qualcosa che non vada in loro... cioè la maggior parte sono strane, non riescono a portare avanti discorsi senza accostarsi nei soliti luoghi comuni. Forse sarà che non ne riesco a trovare una buona... tutte frivole e senza personalità!

Ma chi lo dice che le femmine "maturano" prima? Mai sentita in vita mia una stron...a più paurosa.

Sto iniziando a odiare la 'donna'.

LilithSChild
08-08-2008, 22:10
Credo finalmente di aver capito perché la maggior parte dei matrimoni finisce in divorzio e perché ci sono costellazioni di ragazze zitelle a 30 anni.

Ste femmine o hanno paura o sono lobotomizzate da qualcosa. A volte penso che c'è qualcosa che non vada in loro... cioè la maggior parte sono strane, non riescono a portare avanti discorsi senza accostarsi nei soliti luoghi comuni. Forse sarà che non ne riesco a trovare una buona... tutte frivole e senza personalità!

Ma chi lo dice che le femmine "maturano" prima? Mai sentita in vita mia una stron...a più paurosa.

Sto iniziando a odiare la 'donna'.

è che maturando prima alcune marciscono prima :stordita:

GUSTAV]<
08-08-2008, 22:13
----
OT
cos'ai nell' avatarro ? che è ?
un mixer ? o uno strumento di misura ? :D

Irenina
08-08-2008, 22:30
Credo sia più una paura da quindicenni. Io personalmente non ho affatto paura di nessun uomo, mai avuta. Se volevo uno me lo andavo a prendere :D
Comunque sia, l'innamoramento non conosce questi giochetti, se scatta scatta :)

RS7000
08-08-2008, 22:37
<;23632627']OT
cos'ai nell' avatarro ? che è ?
un mixer ? o uno strumento di misura ? :D
E' un groovebox (synth/sampler/sequencer), una bella bestiolina!
Qui lo vedi meglio nella versione "allargata"!

http://news.harmony-central.com/Newp/2001/RS7000-large.jpg

END OT

RS7000
08-08-2008, 22:39
Credo sia più una paura da quindicenni. Io personalmente non ho affatto paura di nessun uomo, mai avuta. Se volevo uno me lo andavo a prendere :D
Comunque sia, l'innamoramento non conosce questi giochetti, se scatta scatta :)
Io invece ho parecchio paura (di una donna, s'intende!), perchè sono molto insicuro.
Ah, i 15 anni li ho superati da una vita.....

Hopper
08-08-2008, 22:58
La tendenza credo valga per entrambi i sessi, personalmente penso sia uno degli errori peggiori e anche dei più diffusi nell'approcciarsi all'altro sesso.

Decidere cosa va bene e cosa no per gli altri non è mai una gran mossa. Le altre persone hanno una testa (teoricamente) funzionante con cui prendere le proprie decisioni.

E poi idealizzare qualcuno ancor prima di conoscerlo intimamente mi pare quantomeno affrettato.

E se vogliamo proprio fare i qualunquisti, sicuramente in italia questo discorso del "è troppo per me" vale più per gli uomini, in quanto mediamente più affamati (e quindi in svantaggio tattico:D ) rispetto alle donne.

Mar1o
09-08-2008, 01:54
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=25404 :asd:

RS7000
09-08-2008, 14:47
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=25404 :asd:
Che ti ridi? Sono io l'autore del 3d nell'altro forum.

Mar1o
09-08-2008, 15:04
Che ti ridi? Sono io l'autore del 3d nell'altro forum.

cosi, è vietato ridere? :)

fabio80
09-08-2008, 15:06

l'importante è farsele TUTTE*

* quelle trombabili

ozeta
09-08-2008, 17:26
Se volevo uno me lo andavo a prendere :D

per l'uomo non funziona esattamente così :asd:

-Crissina-
09-08-2008, 20:18
per l'uomo non funziona esattamente così :asd:

nemmen per le donne...si vede che irenina è stata fortunata...:fagiano:

Saggio TiaMantova
09-08-2008, 20:25

bella, ma brutta perchè mi ci ritrovo

ozeta
09-08-2008, 20:45

non ho mai visto una ragazza essere rifiutata..tranne quando era oggettivamente un tubero :fagiano:

ManyMusofaga
09-08-2008, 20:51
non ho mai visto una ragazza essere rifiutata..tranne quando era oggettivamente un tubero :fagiano:

Sì ma bisogna vedere rifiutata per che cosa...a volte capita di voler qualcosa in più di un paio di uscite disimpegnate ma l'altro risponde picche :eek:

Irenina
09-08-2008, 21:57

Più che fortunata ho sempre saputo quello che volevo, e siccome non ero una modella ma una ragazza carina con un fisico decente, socievole abbastanza intelligente da non rompere più di tanto le palle al boyfriend di turno, ho avuto un discreto successo con l'altro sesso.
Il segreto è accettare la diversità, non averne paura :)
E soprattutto conoscere l'altro sesso e rispettare il modo in cui è fatto e pensa/ragiona. Io ho avuto la fortuna di avere un grande amico gay che mi ha spiegato perfettamente cosa c'è nella testa di un maschietto :)

Kharonte85
09-08-2008, 22:28
Mi chiedevo, ma le donne sono intimorite dagli uomini?
Da qualcuno sì...ma nella maggior parte dei casi no, hanno loro il coltello dalla parte del manico
Se volevo uno me lo andavo a prendere :D
appunto...:fagiano:
Più che fortunata ho sempre saputo quello che volevo, e siccome non ero una modella ma una ragazza carina con un fisico decente, socievole abbastanza intelligente da non rompere più di tanto le palle al boyfriend di turno, ho avuto un discreto successo con l'altro sesso.
E soprattutto conoscere l'altro sesso e rispettare il modo in cui è fatto e pensa/ragiona. Io ho avuto la fortuna di avere un grande amico gay che mi ha spiegato perfettamente cosa c'è nella testa di un maschietto :)

Ovvero da tromba donna @ tromba uomo :O sai che sforzo :D

El_Camino
10-08-2008, 01:46
:asd:

-Crissina-
10-08-2008, 12:03

non credo sia questione di bella presenza/intelligenza...penso si tratti piuttosto della situazione diversa in cui si trova una donna rispetto a un uomo.E' difficile che sia una donna a buttarsi. Normalmente ci troviamo nella posizione di poter scegliere fra più uomini che si sono fatti avanti. A quel punto va da sè: impossibile prendersi il 2 di picche dato che dall'altra parte c'è un interesse. Se penso alla mia esperienza personale fino a oggi ricordo forse un'unica situazione in cui sono stata io a fare il primo passo. In tutte le altre circostanze mi sono limitata ad accettare/rifutare le varie avance.
Se il tuo discorso fosse valido e tutto si limitasse semplicemente a ciò che dici varrebbe anche per la controparte maschile: nessun uomo carino, con un buon carisma e un cervello valido si sentirebbe dire di no.
Non mi sono mai sentita rifiutare ma non credo che sia semplicemente per il bel faccino che ho o per il fatto che so mettere 2 parole in fila. Solo mi son ritrovata a definire una situazione avviata da altri. Se ci dovessi provare con un brad pitt de noartri, probabilmente mi sentirei mandare cordialmente a cag@re :D [non che questo potrebbe bastare a farmi desistere. Se una cosa mi interessa PROVO a prendermela]