PDA

View Full Version : [MAN] sotto il costume...

Il castigatore
06-08-2008, 13:50
Ciao a tutti,
mi è sorto un dubbio:
ma voi sotto il costume (mi riferisco il costume a pantaloncino) indossate intimo quale slip o boxer o lasciate il tutto libero di ciondolare?

Ciao,
Emanuele

Marco83_an
06-08-2008, 13:52
only FREE :O :O :O :O

afterburner
06-08-2008, 13:54
Ovviamente battacchio ciondolante.

Pero' ho amici che mettono il costume slip e sopra questo il costume pantaloncino. In pratica una volta andati a fare il bagno i loro costumi non si asciugano praticamente mai :D

JamesDean
06-08-2008, 13:55
ma in spiaggia o in giro?

JamesDean
06-08-2008, 13:56
Ovviamente battacchio ciondolante.

Pero' ho amici che mettono il costume slip e sopra questo il costume pantaloncino. In pratica una volta andati a fare il bagno i loro costumi non si asciugano praticamente mai :D

invece c'è gente che mette le mutande a pantaloncino con scritto D&G o calvin klein sotto al custume e poi va a fare il bagno :muro: :muro: :mc:

Mucchina Volante
06-08-2008, 13:57
ma i boxer larghi da uomo non hanno dentro la retina che regge l'attrezzatura?

petSTE
06-08-2008, 13:58
Beh, se il costume ha la retina come l'avevano tutti i pantaloncini da bagno fino a quelache tempo fa... ovviamente niente boxer, ma con i nuovi costumi che non hanno nulla, li metto... come diavolo si fa a usarli senza? :fagiano:

petSTE
06-08-2008, 13:59
invece c'è gente che mette le mutande a pantaloncino con scritto D&G o calvin klein sotto al custume e poi va a fare il bagno :muro: :muro: :mc:

ero scettico anche io inizialmente... ma sono necessarie le mutande sotto quei costumi... non hanno la retina :stordita:

odracciR
06-08-2008, 14:04
Si di solito le bestioline tendono a mettersi il costume D&G e sotto le mutande D&G. Sostituite D&G con altre marche a piacere le cui mutande costano almeno 80€.

Io con il costume con la retina non metto sotto niente. Se non ha la rete (un volta ne avevo uno senza rete), metto il costume da bagno slip sotto.

VegetaSSJ5
06-08-2008, 14:18
si, ovviamente la retina dei miei boxer però è in lega al titanio per (tentare di) contenere il tutto.... :O

:stordita:

pandyno
06-08-2008, 14:33

I miei sono così, ma che ne so :asd:

Qwertid
06-08-2008, 14:36
Ovviamente costume e basta!!!!!

Proboscide rulez :sofico:

the_ivos
06-08-2008, 14:41

E' la moda... :O

:muro: :muro: :muro: :muro:

Per quanto mi riguarda... tutto in liberta'! :yeah:

Mav80
06-08-2008, 14:47
Tarello al vento
Non c'è cazzo...

ilmambo
06-08-2008, 14:49

i pantaloncini da surf no.

oro125
06-08-2008, 14:51
E' la moda... :O

:muro: :muro: :muro: :muro:

Per quanto mi riguarda... tutto in liberta'! :yeah:

Bello come messaggio di esordio!!! anke l'argomento... :asd:

Cmq tu puoi lasciare tutto al vento... perchè non è che c'è tanto da lasciare... :asd:

Cmq per quanto mi riguarda sotto slip!!! ma dipende da costume a costume... :O

bluelake
06-08-2008, 15:30
Ciao a tutti,
mi è sorto un dubbio:
ma voi sotto il costume (mi riferisco il costume a pantaloncino) indossate intimo quale slip o boxer o lasciate il tutto libero di ciondolare?

Ciao,
Emanuele
io uso un costume a boxer che dentro ha una specie di slip a retina che sostiene la mercanzia evitando di farla ciondolare troppo qua e là :fagiano: ... però non attenua per nulla l'aderenza totale quando esco dall'acqua, e non è una bella sensazione quando mezza spiaggia ti fissa con una faccia così :mbe: o così :eek: :stordita:

afterburner
06-08-2008, 15:43
... però non attenua per nulla l'aderenza totale quando esco dall'acqua, e non è una bella sensazione quando mezza spiaggia ti fissa con una faccia così :mbe: o così :eek: :stordita:

si' si' dai .. prima c'infili dentro un paio di calzini appallottolati per far volume e poi fai anche l'imbarazzato quando esci dall'acqua ;)

bluelake
06-08-2008, 15:49
si' si' dai .. prima c'infili dentro un paio di calzini appallottolati per far volume e poi fai anche l'imbarazzato quando esci dall'acqua ;)
non c'entrano le dimensioni, c'entra che l'acqua marina per me ha un effetto quasi afrodisiaco :muro:

Doraneko
06-08-2008, 15:51
Si,di solito hanno una retina,il cui potere sostenitivo/contenitivo e' quasi nullo.
Infatti il brutto e' che (soprattutto a costume bagnato) in caso di ...ehm... "stato di allerta generale" (:D ) c'e' poco da fare: "mi sa che vado a fare un altro bagno" o "sto sdraiato cosi perche' voglio abbronzare la schiena" :D :D

Aviatore_Gilles
06-08-2008, 15:54
Pirellone al vento :O

PeK
06-08-2008, 15:55
boxer con retina :)

tanto ha poco da contenere :stordita:

GByTe87
06-08-2008, 16:26
Niente, neanche il costume! :O

:asd:

Costume con retina, a che servono i boxer sotto? :what:

juninho85
06-08-2008, 16:45
assolutamente mutande e pure strette,a prova di alzabandiera :D

TheBigBos
06-08-2008, 17:20
Si di solito le bestioline tendono a mettersi il costume D&G e sotto le mutande D&G. Sostituite D&G con altre marche a piacere le cui mutande costano almeno 80€..

80€ !!! :muro: ma dove vivi nel paese della super-inflazione. Costano meno le mutande D&G di quelle INTIMISSIMI o YAMAMAY.

Concordo anche io col fatto che " senza retina " ci vanno le mutande, cosi per la maggior parte dei costumi da surfer

CYRANO
06-08-2008, 17:50
assolutamente mutande e pure strette,a prova di alzabandiera :D

ma no..alzabandiera rulez!

:O

Clmalmzlma

Crux_MM
06-08-2008, 18:08
Prima sempre.
Ora tutto a patagarrare in giro :asd:

Comunque io cominciai a mettere un altro costume o boxer sotto solo perchè tra cugini ci si smutandava in spiaggia davanti a più persone possibili..che teste :sofico:

:.Blizzard.:
06-08-2008, 18:30
io indosso slip ... per due ragioni:

1- evitare situazioni di imbarazzo in caso di alzabandiera
2- mi sento piu' comodo ... la retina dei boxer non serve praticamente a niente.

xenom
06-08-2008, 18:40
io indosso slip ... per due ragioni:

1- evitare situazioni di imbarazzo in caso di alzabandiera

l'imbarazzo c'è comunque... :asd: :cry:

Odio quando succede, tra l'altro sono magrissimo e se accade si nota tantissimo :stordita:

JamalWallas
06-08-2008, 18:46
Uso solo ed esclusivamente boxer corti sundek ( chissene a che dice che son da fiKetto o che sono old ecc ) che hanno la retina, per un valido motivo: rapporto qualità prezzo imho buonissimo. Di un costume mi interessano due cose: comodità e che si asciughi in poco tempo, beh non ho mai provato di meglio. :)

Xile
06-08-2008, 18:58
Ho gli Speedo con retina, ma quando esco dall'acqua si nota che c'ellò piccolo :stordita: :D

Xile
06-08-2008, 19:01
non c'entrano le dimensioni, c'entra che l'acqua marina per me ha un effetto quasi afrodisiaco :muro:

FOTO!!! :O

21-5-73
06-08-2008, 19:02
Io metto sempre e comunque le mutande sotto il costume, anche se ha la retina, ho sempre fatto così e mi trovo meglio, l' unica seccatura è che la mutanda non si asciuga mai.

columbia83
06-08-2008, 19:10
Si,di solito hanno una retina,il cui potere sostenitivo/contenitivo e' quasi nullo.
Infatti il brutto e' che (soprattutto a costume bagnato) in caso di ...ehm... "stato di allerta generale" (:D ) c'e' poco da fare: "mi sa che vado a fare un altro bagno" o "sto sdraiato cosi perche' voglio abbronzare la schiena" :D :D

ahahahahahahah
mi ricordi me in "scavatore nella sabbia" Mode On :sofico:

dasdsasderterowaa
06-08-2008, 19:12
Uso boxer con la retina dentro.

E poi basta che gli dico "A cuccia!!!" e se ne sta buono... :stordita:

xenom
06-08-2008, 19:20

Sai che bello se si potesse fare :asd:

columbia83
06-08-2008, 19:21

Fosse così semplice...

@lessandro
06-08-2008, 19:29

Pensa come si divertirebbero le ragazze invece mentre sei in fila a parlare con loro... :asd:

HOP HOP SUPERDURO :O :sofico:

e ti viene sù fuori dai pantalonici :asd:

E te a bassa voce...

"Ehi...pstttt....cuccia cuccia :stordita: "

Sarebbero le comiche in spiaggia :asd:

P.S. Io sempre andato senza mutande sotto, sono oscene e prima di asciugarsi, mi ustiono prima io :asd:

columbia83
06-08-2008, 19:33
Pensa come si divertirebbero le ragazze invece mentre sei in fila a parlare con loro... :asd:

Soprattutto se in fila loro stanno davanti :asd: :asd: :asd:

@lessandro
06-08-2008, 19:37
Soprattutto se in fila loro stanno davanti :asd: :asd: :asd:

No no...non dal lato :oink: della cosa, ma per prenderti per il culo in mezzo alla gente :asd:

Te imabrazzatisimo che cerchi le peggio scuse (tipo allacciarsi le scarpe anche se sei a piedi nudi o in infradito :asd: ) per mascherare l'alzabandiera :sofico:

A parti invertite è come se a noi uomini bastasse dire "SPLASHHHHH" per far bagnare le donne :O

Sai che risate :asd:

hikari84
06-08-2008, 20:23
È già stata fatta, questa domanda... :D

Therinai
06-08-2008, 20:32
bah, in passato ero abbastanza pudico e con i boxer mettevo sempre i mutandoni. Già l'estate scorsa ho cominciato un po' a sbattermene, tanto stavo a Malta e lì facevamo tutti a gara a chi dava più i numeri.
Attualmente metto sistematicamente boxer larghi senza niente sotto. Chi è interessato, o meglio interessata, guardi pure :asd: Vabeh, questo almeno per andare alla mia piscina di fiducia (frequentata dalle solite 20 persone, da 5 anni che ci vado, e pochi altri :rolleyes: ) Magari se dovessi andare al mare in una spiaggia frequentata o mi metterei un costume più attillato, o tornerei a mettermi la mutanda sotto il costume.

Futura12
06-08-2008, 20:47
Mi metto i boxer sotto al costume....quella specie di retina non contiene una fava e il bigolo starebbe sempre a ciondolare...metti che poi ti si leva il costume?:eek:

ozeta
06-08-2008, 20:54
"evitare l'alzabandiera"

ma fate tutti Siffredi di cognome?...

GByTe87
06-08-2008, 20:55
Come fa a levartisi il costume? Ti cospargi di olio di balena prima di indossarlo? :mbe:

juninho85
06-08-2008, 20:57
"evitare l'alzabandiera"

perchè tu quando sei felice non ti va oltre le cosce come profondità?:D

Futura12
06-08-2008, 20:57
Come fa a levartisi il costume? Ti cospargi di olio di balena prima di indossarlo? :mbe:

può succedere che cazzegiando in mare...con gli amici fra pallone,onde,tuffi assurdi.
A me succede...sarà perchè sono molto magro,ma capita che si toglie...e non solo a me.

juninho85
06-08-2008, 21:00
È già stata fatta, questa domanda... :D

hai rispolverato qualche quaderno degli appunti?:asd:

faco
06-08-2008, 21:02
i pantaloncini da surf no.

potresti approfondire?

@less@ndro
06-08-2008, 21:12
costume largo con retina... tanto se vuole uscire esce :O

faco
06-08-2008, 21:12
può succedere che cazzegiando in mare...con gli amici fra pallone,onde,tuffi assurdi.
A me succede...sarà perchè sono molto magro,ma capita che si toglie...e non solo a me.

sei uno di quelli che tiene il costume a vita bassa (chiaramente firmato, che costi almeno 50€ se no fa schifo) con mutande (altrettanto firmate) con elastico ben in vista?

xenom
06-08-2008, 23:07

e ti viene sù fuori dai pantalonici :asd:

E te a bassa voce...

"Ehi...pstttt....cuccia cuccia :stordita: "

Sarebbero le comiche in spiaggia :asd:

P.S. Io sempre andato senza mutande sotto, sono oscene e prima di asciugarsi, mi ustiono prima io :asd:

:asd: :rotfl:

HOP HOP AMMOSCIAMENTO! flup!

xenom
06-08-2008, 23:09

Fidati che se sei magro e vai sugli scivoli o altri giochi d'acqua simili, ci sono diverse possibilità di perderlo :asd:
Ovviamente la cosa succede ed è successa anche alle ragazze :oink:

dasdsasderterowaa
07-08-2008, 00:00

Fosse così semplice...

Yes, I can (cit.) :D

:.Blizzard.:
07-08-2008, 01:16
"evitare l'alzabandiera"

tette :sbav:

Futura12
07-08-2008, 01:19
sei uno di quelli che tiene il costume a vita bassa (chiaramente firmato, che costi almeno 50€ se no fa schifo) con mutande (altrettanto firmate) con elastico ben in vista?

lo tengo a vita bassa un modello tranquillo insomma uno Scorpion Bay da 50 euro,ne ho anche altri comunque:stordita:
Per il fatto mutande ti sbagli,mai mutande firmate spreco di soldi inconcepibile almeno per me....anche se c'è scritto 'zingaro' sulla targhetta pazienza.

Guren
07-08-2008, 04:12
non vado al mare o in piscina :cool:

SilverLian
07-08-2008, 04:17
costume con retina, acqua troppo fredda per l' alzabandiera :cry:

GByTe87
07-08-2008, 07:07
Fidati che se sei magro e vai sugli scivoli o altri giochi d'acqua simili, ci sono diverse possibilità di perderlo :asd:
Ovviamente la cosa succede ed è successa anche alle ragazze :oink:

M'ah, l'ultima volta che sono andato in un parco acquatico mi sono ritrovato coi maroni sotto il mento, ma mai col costuma abbassato :asd:

Comunque mi fido :p

juninho85
07-08-2008, 07:27
costume con retina, acqua troppo fredda per l' alzabandiera :cry:

mica mi viene per via dell'acqua l'alzabandiera :asd:

@less@ndro
07-08-2008, 08:07
foto di chi provoca l'alzabandiera :O

Aragorn
07-08-2008, 08:21
Io risolvo il problema alla radice utilizzando i boxer aderenti, che fanno figo :cool: e che allo stesso tempo contengono gli ammenicoli :asd:

dooka
07-08-2008, 08:51
io uso sempre uno slip da piscina Arena et similar anche xchè sono solito prendere il sole bene solo con lo slip cosi da ovviare a orribili segni da estate :D

cosi metto pure il costume lungo ad asciugare sul lettino e intanto si prende del sole :D

Dream_River
07-08-2008, 09:03
Io uso un costume a Boxer larghi con retina, anche se ho avuto un costume senza retina, e non mi dava nessun fastidio.
Per un pò ho avuto anche un costume che sembravano dei pantaloncini corti aderenti, ma ho smesso di indossarli perchè risaltavano un pò troppo il pacco
In caso di alzabandiera, ricorro ad un metodo estremo

Penso alla binetti in tenuta sadomaso

E per 3 giorni, il problema alzabandiera è archiviato :asd:

Certo che te tesoro, non smetti mai di stupirmi :eek: :mbe:

io uso un costume a boxer che dentro ha una specie di slip a retina che sostiene la mercanzia evitando di farla ciondolare troppo qua e là :fagiano: ... però non attenua per nulla l'aderenza totale quando esco dall'acqua, e non è una bella sensazione quando mezza spiaggia ti fissa con una faccia così :mbe: o così :eek: :stordita:

Oppure così :sbav: dipende da quanto la spiaggia è vicina a Torre del Lago :asd:

http://icanhascheezburger.files.wordpress.com/2007/01/1159434782588.jpg

Eddie666
07-08-2008, 09:06
boxer con niente sotto (sia che abbiano la retina o meno); vado al mare da una vita e non mi è mai successo alcunchè di imbarazzante ;)

Oppure così :sbav: dipende da quanto la spiaggia è vicina a Torre del Lago :asd:

in effetti meglio fare caso a dove ci si trova :fagiano:

bluelake
07-08-2008, 09:17
del mio coso barzotto quando esco dall'acqua? :mbe: per fortuna non ce ne sono (spero) :D
Certo che te tesoro, non smetti mai di stupirmi :eek: :mbe:
non dirmi che non ti ho mai raccontato di quella volta a Cecina :stordita:

non mi ci far pensare, quello è puro terrore :ops:

ceccoos
07-08-2008, 09:24
Idem, boxer con retina e sotto lascio tutto esposto...

Il problema e quando ti siedi che a volte spunta fuori e non te ne accorgi....

:D :D :D

bluelake
07-08-2008, 09:34
Idem, boxer con retina e sotto lascio tutto esposto...

Il problema e quando ti siedi che a volte spunta fuori e non te ne accorgi....

:D :D :D
problema no dai, è bellissimo vedere le facce della gente che hai davanti che non sa come dirtelo e va nel panico :D

Xile
07-08-2008, 10:17
problema no dai, è bellissimo vedere le facce della gente che hai davanti che non sa come dirtelo e va nel panico :D

Nel caso di uomini hanno paura di essere presi per gay visto che hanno notato, stessa cosa della cerniere aperta. Io invece modestamente me ne fotto :O

bluelake
07-08-2008, 10:28
Nel caso di uomini hanno paura di essere presi per gay visto che hanno notato
lo so, per questo è terribilmente comico vedere le loro facce mentre si sforzano di non guardare lì ma si vede che non riescono a fare a meno di buttarci l'occhio :rotfl:

Crux_MM
07-08-2008, 12:14
non vado al mare o in piscina :cool:

E sti occhiali? so da neve?:asd:

Crux_MM
07-08-2008, 12:15
Prego spiegare questione "Torre del Lago":O

Crux_MM
07-08-2008, 12:17
Nel caso di uomini hanno paura di essere presi per gay visto che hanno notato, stessa cosa della cerniere aperta. Io invece modestamente me ne fotto :O

Gay :O

Eddie666
07-08-2008, 12:20
Prego spiegare questione "Torre del Lago":O

From Wikipedia:

"Torre del Lago è anche famosa per la sua marina, molto frequentata specialmente nel periodo estivo, per la presenza di ristoranti e discoteche, e per la spiaggia gay della Lecciona. La marina del paese è infatti anche internazionalmente conosciuta per essere diventato una destinazione internazionale di turismo LGBT, nell'ambito di Friendly Versilia, con oltre 100.000 turisti gay ogni anno. Cosa questa non gradita da tutti e che ha causato molta rivalità tra la comunità gay e il resto dei cittadini. Tuttavia la città è visitata da molte persone per la bellezza dei suoi monumenti."

questa è Ot ma a me fa troppo ridere :D :

"Una parte degli abitanti di Torre del Lago Puccini ha, in più occasioni, rivendicato la possibilità di diventare un comune autonomo da Viareggio."

ma azzo..hanno due vie in croce e vogliono pure diventare indipendenti? :asd:

Guren
07-08-2008, 12:36
E sti occhiali? so da neve?:asd:

non sia mai... sono per le radiazioni emesse dalla mia tv :D ops :cool:

in ogni caso è vero... l'ultima volta che sono stato al mare era l'estate della maturità (1993 :stordita: )... non so nuotare e ho il terrore di affogare, non mi piace prendere il sole, la sabbia mi finisce sempre negli occhi, non sono masochista = niente spiaggia e/o piscina :stordita:

Xile
07-08-2008, 12:43
From Wikipedia:

"Torre del Lago è anche famosa per la sua marina, molto frequentata specialmente nel periodo estivo, per la presenza di ristoranti e discoteche, e per la spiaggia gay della Lecciona. La marina del paese è infatti anche internazionalmente conosciuta per essere diventato una destinazione internazionale di turismo LGBT, nell'ambito di Friendly Versilia, con oltre 100.000 turisti gay ogni anno. Cosa questa non gradita da tutti e che ha causato molta rivalità tra la comunità gay e il resto dei cittadini. Tuttavia la città è visitata da molte persone per la bellezza dei suoi monumenti."

"Una parte degli abitanti di Torre del Lago Puccini ha, in più occasioni, rivendicato la possibilità di diventare un comune autonomo da Viareggio."

Ecco dove posso andare in vacanza :oink: :ciapet: :D :stordita:

ozeta
07-08-2008, 12:57
perchè tu quando sei felice non ti va oltre le cosce come profondità?:D

mah, tralasciando che non mi arrapo per ogni singola ragazza che vedo in spiaggia, ma ho un minimo di self control, direi di no, se succede non esce fuori dal pantaloncino tipo ali-g :asd:

S3[u70r
07-08-2008, 13:03
Ciao a tutti,
mi è sorto un dubbio:

Ciao,
Emanuele

Ho un costume Quiksilver da surfista, incredibilmente CON retina... ma metto sotto i boxer lo stesso (Niente D&G e roba del genere eh :mbe: )

Crux_MM
07-08-2008, 13:04
From Wikipedia:

:asd: mica la sapevo sta cosa :asd:

xenom
07-08-2008, 13:06
Io risolvo il problema alla radice utilizzando i boxer aderenti, che fanno figo :cool: e che allo stesso tempo contengono gli ammenicoli :asd:

in caso di alzabandiera però sei fottuto :O

xenom
07-08-2008, 13:09
mah, tralasciando che non mi arrapo per ogni singola ragazza che vedo in spiaggia, ma ho un minimo di self control, direi di no, se succede non esce fuori dal pantaloncino tipo ali-g :asd:

Beh oddio... tette :sbav:

ma voi come fate in caso di alzabandiera in spiaggia/piscina? A me per fortuna non è mai capitato, evito accuratamente la cosa :stordita: troppo imbarazzo :asd:
ma se dovesse succedere? :eek:

Hal2001
07-08-2008, 13:35
Con il costume a pantaloncini metto per forza di cose uno slip. Altrimenti passo più il tempo ad aggiustare il pitone che a rilassarmi.
Preferisco però il costume a slip, buona abbronzatura, e dona una perfetta possibilità di movimento.

IcEMaN666
07-08-2008, 13:48
costume e perpendicolari liberi (un pò di riposo lo meritano anche loro).
se mettp boxer/mutanda dopo che ti sei fatto il bagno stai 3 ore prima che si asciuga tutto...e se c'hai l'alzabandiera, puoi sempre ributtarti in acqua o girarti prono sull'asciugamano:O

Dumah Brazorf
07-08-2008, 14:14
Sotto nulla! :oink:
Però la retina non tiene veramente un accidente...

bluelake
07-08-2008, 14:46
Ecco dove posso andare in vacanza :oink: :ciapet: :D :stordita:
Torre del Lago nella zona del Mamamia è qualcosa di indescrivibile, sembra di essere lontani anni luce dalla terra, un'atmosfera che onestamente non ho trovato in nessun altro locale finora... come se tutte le differenze si annullassero. Ho anche visto gente etero entrare lì piena di timore e quasi paura ed uscirne dopo quattro ore felicemente fidanzata con un ragazzo, anche se detta così sembra una frase alla Highlander :fagiano:

Eddie666
07-08-2008, 15:00
Torre del Lago nella zona del Mamamia è qualcosa di indescrivibile, sembra di essere lontani anni luce dalla terra, un'atmosfera che onestamente non ho trovato in nessun altro locale finora... come se tutte le differenze si annullassero. Ho anche visto gente etero entrare lì piena di timore e quasi paura ed uscirne dopo quattro ore felicemente fidanzata con un ragazzo, anche se detta così sembra una frase alla Highlander :fagiano:

vero. qualche anno fa la zona della darsena a torre del lago andava per la maggiore; mi ricordo file e file di auto, polizia per cerccare di gestire i parcheggi...era veramente pienissimo, e probabilmente eravamo più etero che gay. ci si divertiva, si stava fuori dai locali a ballare, ecc (oddio...scene "assurde" sulla spiaggia ne ho viste :D)...poi la gente del posto si è lamentata, i locali hanno iniziato a fare più selezione, e un pò si è perso...però confermo, era divertente.
cmq non mi è mai successo di andarmene via felicemente fidanzato con un ragazzO (anzi, di approcci maschili non ne ho mai subito nessuno, al contrario di altri miei amici :D)

bluelake
07-08-2008, 15:40
vero. qualche anno fa la zona della darsena a torre del lago andava per la maggiore; mi ricordo file e file di auto, polizia per cerccare di gestire i parcheggi...era veramente pienissimo, e probabilmente eravamo più etero che gay. ci si divertiva, si stava fuori dai locali a ballare, ecc (oddio...scene "assurde" sulla spiaggia ne ho viste :D)...poi la gente del posto si è lamentata, i locali hanno iniziato a fare più selezione, e un pò si è perso...però confermo, era divertente.
cmq non mi è mai successo di andarmene via felicemente fidanzato con un ragazzO (anzi, di approcci maschili non ne ho mai subito nessuno, al contrario di altri miei amici :D)
a dire "anni fa" sembra di parlare di quando c'era ancora Canale39 con i giochi senza frontiere dai bagni di Viareggio... io mi riferivo a appena due anni fa, nella mia ultima estate da single :fagiano:

Eddie666
07-08-2008, 15:52
a dire "anni fa" sembra di parlare di quando c'era ancora Canale39 con i giochi senza frontiere dai bagni di Viareggio... io mi riferivo a appena due anni fa, nella mia ultima estate da single :fagiano:

oddio, non così tanto! però un 6 anni fa si ;)

juninho85
07-08-2008, 17:15

self control su cosa?!magari avessi il potere di alzarlo e abbassarlo a comando!:D

Eddie666
07-08-2008, 17:23
self control su cosa?!magari avessi il potere di alzarlo e abbassarlo a comando!:D

alzarlo tanto tanto...è l'abbassarlo che a volte è problematico :D

cmq, nel caso qualcuno venga beccato da una ragazza con il bigolo barzotto a causa della suddetta può sempre salvarsi in corner così "scusalo, ma sai, è un tipo educato; vedi, ti fa anche ciao con la testolina" :fagiano:

successo assicurato :asd:

juninho85

ma voi come fate in caso di alzabandiera in spiaggia/piscina? A me per fortuna non è mai capitato, evito accuratamente la cosa :stordita: troppo imbarazzo :asd:

in acqua di corsa :D

juninho85
alzarlo tanto tanto...è l'abbassarlo che a volte è problematico :D

cmq, nel caso qualcuno venga beccato da una ragazza con il bigolo barzotto a causa della suddetta può sempre salvarsi in corner così "scusalo, ma sai, è un tipo educato; vedi, ti fa anche ciao con la testolina" :O

successo assicurato :asd:
ma anche un "non temere,non morde!":asd:

Eddie666
07-08-2008, 17:38
ma anche un "non temere,non morde!":asd:

'un si preoccupi, l'ho fatta addestrare! conosce anche i vari comandi :asd:

Therinai
07-08-2008, 19:56
dai ragazzi possibile che non riusciate a placare un erezione involontaria?... per i casi di emergenza (sottolineo di emergenza, per me non è una cosa frequente perdere il controllo del cucciolo) mi porto dietro una foto della mia ex insegnante di chimica. La bestia ormai sa come funziona: o ti calmi o cominciano le atroci fantasie erotiche riguardanti il fossile vivente (con tutto il rispetto per la prof). Funziona sempre, in qualsiasi circostanza.

LucaNA
07-08-2008, 20:07
"Sotto il costume niente".

purcinella
07-08-2008, 20:07
Allora...all'inizio sotto il costume non mettevo nulla, poi dopo qualche irritazione ho deciso di indossare sempre almeno gli slip, o anche i boxer.
Comunque in caso di alzabandiera in spiaggia, la soluzione è abbastanza semplice.
Se sei in acqua , basta restare dentro finchè non passa. E se i tuoi amici stanno uscendo, senza dare troppo nell'occhio si resta in acqua con la scusa "wow...oggi fa troppo caldo io resto ancora un po'"
Se invece si sta stesi sull'asciugamano è ancora più semplice...Basta far prendere un po' di sole alle schiena.:sofico:
Comunque date retta a me :read: quando vi girate a prendere il sole di schiena, col pugno chiuso da sopra l'asciugamano, scavate una piccola fossetta all'altezza dei gioielli :sofico:
Io mi sento molto meglio:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Eddie666
07-08-2008, 20:13
Comunque date retta a me :read: quando vi girate a prendere il sole di schiena, col pugno chiuso da sopra l'asciugamano, scavate una piccola fossetta all'altezza dei gioielli :sofico:

see..col pugno...il mio è addestrato...fa anche le formine e i castelli di sabbia quando sono a pancia sotto :O

columbia83
07-08-2008, 20:15
Il mio fa la Fossa delle Marianne :sofico:

juninho85
07-08-2008, 20:16
Allora...all'inizio sotto il costume non mettevo nulla, poi dopo qualche irritazione ho deciso di indossare sempre almeno gli slip, o anche i boxer.
Comunque in caso di alzabandiera in spiaggia, la soluzione è abbastanza semplice.
Se sei in acqua , basta restare dentro finchè non passa. E se i tuoi amici stanno uscendo, senza dare troppo nell'occhio si resta in acqua con la scusa "wow...oggi fa troppo caldo io resto ancora un po'"
Se invece si sta stesi sull'asciugamano è ancora più semplice...Basta far prendere un po' di sole alle schiena.:sofico:

sono soluzioni vecchie...si vede che il tuo bigolo non è di nuova generazione :O

ozeta
07-08-2008, 21:36

io dei miei alzabandiera sono sempre fiero, ma in spiaggia devo dire che mi capita assai raramente :asd:

ma vi arrapate per ogni mammella seminuda che vedete, porc..:D :D :D

Dream_River
07-08-2008, 23:46
ma vi arrapate per ogni mammella seminuda che vedete, porc..:D :D :D

Pensa per noi gay quanto è difficile, mica abbiamo delle tette da valutare :stordita:

@less@ndro
07-08-2008, 23:49
bè potete sempre pensare alla palmas!!!! :sbav:

......se proprio non dovesse funzionare pensate al papa!!!! :O

:fiufiu:

Eddie666
07-08-2008, 23:49
Pensa per noi gay quanto è difficile, mica abbiamo delle tette da valutare :stordita:

però è più raro che incappiate in "topless" :D

hikari84
08-08-2008, 16:31
hai rispolverato qualche quaderno degli appunti?:asd:

È che ho una buona memoria... :D