PDA

View Full Version : Aspettando Sacred 2 : Fallen Angel [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 2 3 [4]

Darkless
30-09-2008, 18:31
Per quanto riguarda il fattore tempo e' una bella cavolata o scusa , se uno ha veramente voglia di giocare un ora o mezz' ora la sera la si trova sempre , basta volere e non cercare scuse in ogni dunque ;)

Quando ero studente forse, ora non più.

Freisar
30-09-2008, 18:47
Si però loro i giochi li fanno anche per una fetta di publico sostanzialmente giovane che tempo ne ha...ma anche se lavorassi tempo ne avrei cmq...salvo famiglia....

:O

Jammed_Death
30-09-2008, 19:02
Sì. Quando si preme esc e compare il menu, il gioco non entra in modalità pausa, il tempo continua a scorrere e i nemici ad attaccare (e il pg a subire danni). Quindi, ipoteticamente (ma fino a un certo punto, perché è capitato col mio guerriero ombra, vittima del bullismo di avversari poco "sportivi" che non rispettano il valore della pausa...) se si riceve una telefonata o ci si deve spostare dal pc un attimo, meglio uscire dalla partita, ma in questo modo, si ricomincia poi dal monolite di salvataggio attivato... Insomma un po' irritante.

provato il tasto space? in alcuni giochi manda in pausa

Akron
30-09-2008, 19:37
provato il tasto space? in alcuni giochi manda in pausa

Lo spazio in Sacred 2 serve per bere le pozioni di cura.

Xilema
30-09-2008, 22:02
Ho provato il gioco approfonditamente, e la sensazione principale è di rabbia :mad:
Rabbia perchè nel complesso mi sembra davvero bello e ben fatto, ma col sistema di salvataggio attuale ed il respawn selvaggio... c' è da incazzarsi di brutto !
Sorvolando momentaneamente questi aspetti negativi, si ha una grafica davvero molto bella, probabilmente la migliore per un H&S, le meccaniche sono solide, c' è il sistema di combo, ci sono slìkills variegate, possibilità di evolvere e potenziarsi in vari modi... insomma, le meccaniche sono davvero ottime imho.
Anche il loot sembra vario ed interessante.
Le quest secondarie sono parecchie, e la mappa guida in modo splendido il giocatore nei luoghi dove deve andare: non c' è più il problema di perdersi.
I dunegons sono parecchi e tutti ben fatti.
Insomma, il gioco imho è davvero promosso... eccetto per il respawn selvaggio e il sistema di salvataggio.
Se li sistemeranno con qualche patch... potremmo trovarci davvero davanti al miglior H&S dopo Diablo 2.

VelenoX79
01-10-2008, 04:31
ho giocato anch'io quest'oggi parecchio con la demo,e devo dire che le prime impressioni davvero ottime,sicuramente mio al day one,anche se sta str*****a della versione in alta risoluzione solo con la Collector's Edition me la devono spiegare:muro:

wolverine
01-10-2008, 07:03
Per aver il massimo dettaglio grafico bisogna acquistare la collector's edition? chi prende la versione liscia si accontenta? :mbe:

wolverine
01-10-2008, 07:06
ho giocato anch'io quest'oggi parecchio con la demo,e devo dire che le prime impressioni davvero ottime,sicuramente mio al day one,anche se sta str*****a della versione in alta risoluzione solo con la Collector's Edition me la devono spiegare:muro:

Che bella puttanatona interstellare.. :stordita: :doh:

VelenoX79
01-10-2008, 07:07
Per aver il massimo dettaglio grafico bisogna acquistare la collector's edition? chi prende la versione liscia si accontenta? :mbe:

in poche parole si..........

Darkless
01-10-2008, 07:10
Ma nessuno è ancora andato a dar fuoco agli uffici della ascaron ? Nemmeno una petizione ? E' un precedente assurdo, roba da matti.
Foss eper me se mi interessasse il gioco comprerei la versone liscia e poi subito a scaricare la collector (che finirà in rete molto presto vista la situazione).
Anzi, boicottare il gioco non sarebbe una brutta idea.

Darkless
01-10-2008, 07:12
Ho provato il gioco approfonditamente, e la sensazione principale è di rabbia :mad:
Rabbia perchè nel complesso mi sembra davvero bello e ben fatto, ma col sistema di salvataggio attuale ed il respawn selvaggio... c' è da incazzarsi di brutto !

Mah, la grafica non sembra davvero nulla di che, soprattutto certi modelli, e certe animazioni sono inguardabili. Certo giocando con lo zoom largo la cosa si nota molto meno.

VelenoX79
01-10-2008, 07:12
Sorvolando momentaneamente questi aspetti negativi, si ha una grafica davvero molto bella, probabilmente la migliore per un H&S, le meccaniche sono solide, c' è il sistema di combo, ci sono slìkills variegate, possibilità di evolvere e potenziarsi in vari modi... insomma, le meccaniche sono davvero ottime imho.
Anche il loot sembra vario ed interessante.
Le quest secondarie sono parecchie, e la mappa guida in modo splendido il giocatore nei luoghi dove deve andare: non c' è più il problema di perdersi.
I dunegons sono parecchi e tutti ben fatti.
Insomma, il gioco imho è davvero promosso... eccetto per il respawn selvaggio e il sistema di salvataggio.
Se li sistemeranno con qualche patch... potremmo trovarci davvero davanti al miglior H&S dopo Diablo 2.

cosa intendi quando dici che non ti piace il sistema di salvataggio e il respawn selvaggio? solo per capire

VelenoX79
01-10-2008, 07:15
Mah, la grafica non sembra davvero nulla di che, soprattutto certi modelli, e certe animazioni sono inguardabili. Certo giocando con lo zoom largo la cosa si nota molto meno.

io ho provato la demo e ci ho giocato con gli effetti video tutti a very high e ti posso assicurare che la grafica non era assolutamente male;)

tibbs71
01-10-2008, 08:07
Per quanto riguarda il fattore tempo e' una bella cavolata o scusa , se uno ha veramente voglia di giocare un ora o mezz' ora la sera la si trova sempre , basta volere e non cercare scuse in ogni dunque ;)

Come no: basta non lavorare, non dover fare le faccende di casa, non dover andare a fare acquisti e, soprattutto, non avere bimbi piccoli per casa... :D

Naturalmente uno può comprarsi un castello ed installare il pc nella torre più alta, ma potrebbe non bastare...;)

tibbs71
01-10-2008, 08:17
I portali per il teletrasporto sono molto più rari e distanziati dei monoliti di salvataggio. Il gioco salva quando si muore e quando si esce dalla partita (non è possibile farlo senza salvare i progressi). Mi pare anche quando si completano particolari missioni.
Si ricomincia sempre, quando si carica una partita, dall'ultimo monolite attivato.
I livelli di difficoltà sono due (bronze e silver) e si possono modificare dal menu principale anche per le partite salvate, prima che vengano caricate.

Altri dubbi?

Per me no: ottime premesse sprecate a causa di un sistema di salvataggio che A ME non piace. Attendo patch sennò pace.

Xilema
01-10-2008, 08:25

Le persone serie giocano SOLO con lo zoom largo !
Per il resto... dimmi un solo H&S con grafica migliore di questo.
Anzi, te lo dico io, non c' è; forse solo Titan quest se la gioca, ma imho Sacred 2 è più bello complessivamente.
Se poi ti metti a guardare le animazioni delle formiche in un H&S (animazioni che per inciso sono ben sopra la media), stai messo male.
Probabilmente verrà superato solo da Diablo 3.

Xilema
01-10-2008, 08:27

Mi puoi dire dov' è uscita questa storia ?

VelenoX79
01-10-2008, 08:29

http://www.sacred2.it/

e vai a metà pagina

VelenoX79
01-10-2008, 08:32
http://videogiochi.dvd.it/giochi-per-pc/giochi-di-ruolo/sacred-2-fallen-angel-collector-s-edition/dettaglio/id-1774109-partnerId-351/

leggi dove dice anche La Collector's Edition contiene:

tibbs71
01-10-2008, 08:52

Ne abbiamo parlato diffusamente anche qualche pagina indietro... Compreso il fatto che la CE dovrebbe occupare appena 30gb di disco...

Pan
01-10-2008, 08:59

e vai a metà pagina

http://videogiochi.dvd.it/giochi-per-pc/giochi-di-ruolo/sacred-2-fallen-angel-collector-s-edition/dettaglio/id-1774109-partnerId-351/

leggi dove dice anche La Collector's Edition contiene:

su questa faccenda per come l'ho interpretata io (e dato che non s'è visto niente in giro quello che si legge sono solo interpretazioni) credo si tratti di una versione pompata del primo sacred..
e spero anche che sia cosi dato che non avrebbe senso che vi sia un disco aggiuntivo con texture + definite.
comunque, fin che non vedo foto o video che esplicitino questa "differenza" contenuta nelle due versioni e continuo a leggere "DVD contenente versione pompata di Sacred" (e tra l'altro almeno su m.it per esplicito Sacred e non Sacred 2") sono pacatamente tranquillo..
poi casomai non sarà cosi e anche io la bestemmio contro un po.. però alla fine è mia intenzione stare sulla versione liscia comunque :)

- 2? ;)

Freisar
01-10-2008, 09:00
Come no: basta non lavorare, non dover fare le faccende di casa, non dover andare a fare acquisti e, soprattutto, non avere bimbi piccoli per casa... :D

Che ovviamente non è la tipologia di utente alla quale è destinato un videogame, parlando commercialmente è, non per i contenuti.

Se non hai tempo non credo che a loro importi più di tanto.

Pan
01-10-2008, 09:02
Ne abbiamo parlato diffusamente anche qualche pagina indietro... Compreso il fatto che la CE dovrebbe occupare appena 30gb di disco...

ma sui requisiti della CE c'è scritto 9Gb, il 30 dov'è saltato fuori?
forse sono requisiti per il gioco liscio e quei 30 sono extra?

boh.. davvero, forse sono io che proprio non riesco a capacitarmi di una cosa del genere e non voglio credeci. :stordita:
mi sa troppo strano, è la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere nei VG.. spero davvero sia un'errore di interpretazione.. mi farebbe + tristezza questo che il sistema di save.. :(

Xilema
01-10-2008, 09:06

e vai a metà pagina

Ok, di questa roba si era già parlato, pensavo ci fosse qualcosa di più concreto.
Personalmente sono convinto si tratti del primo Sacred rifatto più pompato: sarebbe ridicolo fare u Sacred 2 con textures più alte per la versione ganza... e textures più basse per la versione standard, un suicidio commerciale e una perdita d' immagine paurosa !
Comunque, siccome mio fratello è maniaco di H&S, è probabile che venerdì o sabato lo compri, ma nella versione standard, quindi... forse saprò dirvi qualcosa.

P.S. Nel caso ci fosse davvero una differenza di textures, e quelle normali fossero quelle della demo... mi accontenterei alla stragrande, perchè le trovo davvero ottime !

Darkless
01-10-2008, 09:18
Le persone serie giocano SOLO con lo zoom largo !
Per il resto... dimmi un solo H&S con grafica migliore di questo.
Anzi, te lo dico io, non c' è; forse solo Titan quest se la gioca, ma imho Sacred 2 è più bello complessivamente.
Se poi ti metti a guardare le animazioni delle formiche in un H&S (animazioni che per inciso sono ben sopra la media), stai messo male.
Probabilmente verrà superato solo da Diablo 3.

In un h&s le animazioni sono quello che ti sorbisci sinoa lla nausea per tutto il tempo. Se son fatte male è un difetto mica da ridere.

Darkless
01-10-2008, 09:19
P.S. Nel caso ci fosse davvero una differenza di textures, e quelle normali fossero quelle della demo... mi accontenterei alla stragrande, perchè le trovo davvero ottime !

E che razza di ragionamento è.

tibbs71
01-10-2008, 09:27
Che ovviamente non è la tipologia di utente alla quale è destinato un videogame, parlando commercialmente è, non per i contenuti.

Se non hai tempo non credo che a loro importi più di tanto.

Lo so, infatti, però con un gioco come il vecchio Sacred mi avevano accontentato perché, se ne avevo voglia, accendevo il pc giusto per ricordarmi dove ero arrivato, provare due armature, farmi un dungeon e via, due sere dopo, di notte, avrei potuto rigiocarci. Non credo gli sarebbe costato molto, no? A quel modo l'avrei acquistato pur mettendoci un anno per finirlo, in questo modo la mia copia rimane sullo scaffale (immagino che non sarà un grosso danno, per loro, ma intanto -1). Anche leggere i libri richiederebbe il suo tempo, ma per fortuna un libro me lo posso leggere pure al cesso e, nel caso, posso salvare anche a metà di una frase a metà di una pagina a metà di un capitolo senza dover riniziare a leggere dall'inizio del capitolo (poi se ne ho voglia lo faccio pure, ma ho libertà di scelta).

tibbs71
01-10-2008, 09:28

Che se a lui piacciono già quelle, tanto vale non spendere 20 euro in più. Almeno penso che intenda questo.

Xilema
01-10-2008, 09:31

E' un ragionamento per assurdo, ma fondamentalmente... dice il giusto tibbs71 nel post qui sopra.
E visto che il gioco non lo prendo io... ma mio fratello (probabilmente), se decidesse per la versione standard non mi sentirei di biasimarlo.
Certo, se ci fosse una differenza di textures... sarebe una cosa inaccettabile, ma 20 euri sono sempre 20 euri...

Freisar
01-10-2008, 09:44
Lo so, infatti, però con un gioco come il vecchio Sacred mi avevano accontentato perché, se ne avevo voglia, accendevo il pc giusto per ricordarmi dove ero arrivato, provare due armature, farmi un dungeon e via, due sere dopo, di notte, avrei potuto rigiocarci. Non credo gli sarebbe costato molto, no?

Questo è vero , spero infatti che sistemino questa cosa rilegando gli obelischi a semplice punto di respawn se si muore.
E inserendo le coordinate di posizione insieme al salvataggio del pg.

F5F9
01-10-2008, 09:49
Questo è vero , spero infatti che sistemino questa cosa rilegando gli obelischi a semplice punto di respawn se si muore.
E inserendo le coordinate di posizione insieme al salvataggio del pg.
:) il più elementare buon senso trionferà...:sperem: :sperem: :sperem:
(e i fanatici potranno continuare a non salvare :Prrr: )

Hyperion
01-10-2008, 09:51
Non credo gli sarebbe costato molto, no?

E' questo il problema, è un modifica semplice semplice a livello di programmazione, a loro non costa proprio niente, ma disintegra totalmente il gameplay (gli esempi te li ho già fatti in precedenti post); non è proprio una modifica di poco conto.

tibbs71
01-10-2008, 09:59
E' questo il problema, è un modifica semplice semplice a livello di programmazione, a loro non costa proprio niente, ma disintegra totalmente il gameplay (gli esempi te li ho già fatti in precedenti post); non è proprio una modifica di poco conto.

Per quel che mi riguarda, il gameplay del primo Sacred era sufficientemente integrato, se poi per te è disintegrato, va bene, allora mi piaceva giocare con un gameplay disintegrato. De gustibus, no? ;)

Hyperion
01-10-2008, 10:02
Per quel che mi riguarda, il gameplay del primo Sacred era sufficientemente integrato, se poi per te è disintegrato, va bene, allora mi piaceva giocare con un gameplay disintegrato. De gustibus, no? ;)

Sì, sì, non è che sto dicendo cosa deve piacere o cosa no.

Ti sto soltanto dicendo che la modifica (semplicissima) che tu richiedi, non è che sia totalmente gratuita: per accontentare te, chissà quanti ne andrebbero a scontentare.
Tutto qui. ;)

tibbs71
01-10-2008, 10:09
Come detto, nel forum del sito di sacred2.it, i vecchi utenti di Sacred erano abbastanza incacchiati. Può darsi che l'arrabbiatura rientri giocando, può darsi che così perdano un x% di clienti vecchi per acquisirne un y% di nuovi... E' un po' difficile dirlo... Io non darei per scontato che l'y superi l'x (ossia che facciano più vendite con il nuovo gameplay che se avessero mantenuto il vecchio), ma evidentemente i loro uffici tecnici e marketing l'hanno pensata così (magari sbagliando). Avessi la sfera di cristallo...

Xilema
01-10-2008, 10:17
Non vorrei che con questo stupido sistema di salvataggio... c' entrassero qualcosa le console...
Primo Sacred... solo PC... salvataggi liberi, Sacred 2... anche console... salvataggi non liberi...
Mah...

Freisar
01-10-2008, 10:29
Come avevo gia detto precedentemente non centra (vedi oblivion).

E una scelta dei programmatori, avevo ipotizzato che per integrare online e offline che usano la stessa mappa ecc insomma sono uguali hanno adottato questo sistema per non complicarsi la vita.

F5F9
01-10-2008, 10:50
:stordita: non so se è :old: (ormai questa discussione la leggo distrattamente :( ) ma anche nel forum ufficiale:
http://www.sacred2.it/public/smf/index.php?topic=1079.0
quelli che approvano il nuovo sistema di salvataggio mi sembrano una minoranza...
(:mad: non riesco a buttarla giù...aspettavo tanto sto giochillo :( )

Hyperion
01-10-2008, 10:52
Come avevo gia detto precedentemente non centra (vedi oblivion).

E una scelta dei programmatori, avevo ipotizzato che per integrare online e offline che usano la stessa mappa ecc insomma sono uguali hanno adottato questo sistema per non complicarsi la vita.

Esatto.

tibbs71
01-10-2008, 11:10
:stordita: non so se è :old: (ormai questa discussione la leggo distrattamente :( ) ma anche nel forum ufficiale:
http://www.sacred2.it/public/smf/index.php?topic=1079.0
quelli che approvano il nuovo sistema di salvataggio mi sembrano una minoranza...
(:mad: non riesco a buttarla giù...aspettavo tanto sto giochillo :( )

Sì, l'avevo già citato io. Come detto potrtebbe anche essere una scelta che paga, come il contrario.... Lo scopriremo solo vivendo...

Hyperion
01-10-2008, 11:18
Sì, l'avevo già citato io. Come detto potrtebbe anche essere una scelta che paga, come il contrario.... Lo scopriremo solo vivendo...

Se puntano sul multiplayer, è l'unica strada percorribile; sacred era una mosca bianca nel panorama h&s proprio perchè il mp è stata una aggiunta successiva (e poco curata).

E per quanto mi riguarda fanno bene anche dal punto di vista delle vendite (chi gioca in mp compra per forza originale).
C'è il rischio di scontentare chi era affezionato alla modalità del 1° sacred, ma credo sia l'unica strada percorribile per un ritorno commerciale.

akro
01-10-2008, 12:18
ciao
ho visto che nel sito di un negozio qui a vicenza è già disponibile....:rolleyes:
qualcuno conferma l'uscita già oggi?

di@!
01-10-2008, 12:37
raga ma veramente date soldi a dei buffoni che cambiano il livello grafico massimo raggiungibile a seconda della versione che si compra?

dai questa ancora me mancava AHAHAHAHAHAHAH

Darkless
01-10-2008, 12:45
raga ma veramente date soldi a dei buffoni che cambiano il livello grafico massimo raggiungibile a seconda della versione che si compra?

dai questa ancora me mancava AHAHAHAHAHAHAH

c'è poco da scherzare. si creerebeb un precedente importante e sarebeb opportuno farsi sentire in proposito eppure nessuno ne parla.
Adesso in abse a quanto paghi un gioco sei un utente di serie A o di serie B

Darkless
01-10-2008, 12:48
E' un ragionamento per assurdo, ma fondamentalmente... dice il giusto tibbs71 nel post qui sopra.
E visto che il gioco non lo prendo io... ma mio fratello (probabilmente), se decidesse per la versione standard non mi sentirei di biasimarlo.
Certo, se ci fosse una differenza di textures... sarebe una cosa inaccettabile, ma 20 euri sono sempre 20 euri...

E' una questione di principio, io con una 7600gt non potrei manco usarle le texture pompate ma non per questo voglio pagare e avere un prodotto di qualità inferiore. Qua non si aprla di mods a pagamento o contenuti bonus aggiuntivi scaricabili (sempre a pagamento) ma proprio di una cosa intrinseca al gioco e correlata alla sua qualità realizzata peggio.
E no, io non ci sto manco per un cazzo.

tibbs71
01-10-2008, 13:37
Se puntano sul multiplayer, è l'unica strada percorribile; sacred era una mosca bianca nel panorama h&s proprio perchè il mp è stata una aggiunta successiva (e poco curata).

E per quanto mi riguarda fanno bene anche dal punto di vista delle vendite (chi gioca in mp compra per forza originale).
C'è il rischio di scontentare chi era affezionato alla modalità del 1° sacred, ma credo sia l'unica strada percorribile per un ritorno commerciale.

Il guaio forse è proprio questo: si guarda molto, forse troppo, al multi. Per quel che mi riguarda, proprio per la questione tempo, quello è ancora più tabù del single. :muro:

major1977
01-10-2008, 13:50
ma sui requisiti della CE c'è scritto 9Gb, il 30 dov'è saltato fuori?
forse sono requisiti per il gioco liscio e quei 30 sono extra?

boh.. davvero, forse sono io che proprio non riesco a capacitarmi di una cosa del genere e non voglio credeci. :stordita:
mi sa troppo strano, è la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere nei VG.. spero davvero sia un'errore di interpretazione.. mi farebbe + tristezza questo che il sistema di save.. :(

2 giga era soltanto la demo..fai te ;)

Darkless
01-10-2008, 14:13
Il guaio forse è proprio questo: si guarda molto, forse troppo, al multi. Per quel che mi riguarda, proprio per la questione tempo, quello è ancora più tabù del single. :muro:

e' proprio per quello che secondo me oramia gli h&s non camperanno più a lungo. Saranno i primi a subire le conseguenze del multy dilagante.

Hyperion
01-10-2008, 14:20
e' proprio per quello che secondo me oramia gli h&s non camperanno più a lungo. Saranno i primi a subire le conseguenze del multy dilagante.

In che senso?

D2 è diventato quello che è grazie essenzialmente al multiplayer...

Xilema
01-10-2008, 14:38
E' una questione di principio, io con una 7600gt non potrei manco usarle le texture pompate ma non per questo voglio pagare e avere un prodotto di qualità inferiore. Qua non si aprla di mods a pagamento o contenuti bonus aggiuntivi scaricabili (sempre a pagamento) ma proprio di una cosa intrinseca al gioco e correlata alla sua qualità realizzata peggio.
E no, io non ci sto manco per un cazzo.

Se fosse così... e se fosse per me... non lo comprerei, tuttavia ho forti sospetti che stiamo fraintendendo tutto...
Imho ci saranno le stesse textures in entrambe le versioni.

di@!
01-10-2008, 14:45
provata la demo

direi abbastanza imbarazzante come il primo Sacred...senza AA si vedono anche troppo le scalette sulle textures, la grafica non mi sembra tutto sto gran che, il motore è imho fatto maluccio, tra l'altro è anche abbastanza pesante (senza filtri nn è proprio fluidissimo sul mio E6600 con 2gb ram e 8800gts, il che per un gioco del genere è assurdo)...insomma, basta guardare l'unico video di gameplay esistente di Diablo 3 per capire come siamo totalmente su un altro pianeta

c'è da dire che sto gioco nn vuole manco essere come Diablo 3, ma imho sarebbe da vendere in edicola a 19,90 come il primo, altro che grafica avanzata solo sulla CE

vi saluto :)

Freisar
01-10-2008, 14:52
L'AA come hai visto nei menù cè, cmq ritengo sia una demo ancora in debug, vedremo la versione finale.

Pan
01-10-2008, 14:56
2 giga era soltanto la demo..fai te ;)

mah, alla fine 2 gb ormai di demo non è che siano poi cosi rari.. è vero che sono tanti e che di cosi grossi non ne avevo visti prima.. ma cmq la demo non ha di certo 2gb di sole texture :)
anche perche ovviamente molte si ripetono.. e cmq pernsare che la versione finale occupa 9gb sono quasi 5 volte la demo imho ci sta..
con questo non dico che la demo è solo 1/5 del gioco ma che nella demo c'è tutto il motore, e che le texture vengono pesantemente riciclate, vedi prati e sabbia..

io aspetto la versione definitiva per capirci qualcosa cmq.. non capisco come ci sia tutto questo movimento sulla base di niente, insomma non c'è nulla di ufficiale al riguardo.. sono solo rumors..

poi, ok, io ci sto davvero sperando.. e quindi non faccio testo. però non credo sia il caso di fasciarsi la testa prima del tempo.. aspettiamo e.. (a questo punto) speriamo :)

Xilema
01-10-2008, 15:19
provata la demo

direi abbastanza imbarazzante come il primo Sacred...senza AA si vedono anche troppo le scalette sulle textures, la grafica non mi sembra tutto sto gran che, il motore è imho fatto maluccio, tra l'altro è anche abbastanza pesante (senza filtri nn è proprio fluidissimo sul mio E6600 con 2gb ram e 8800gts, il che per un gioco del genere è assurdo)...insomma, basta guardare l'unico video di gameplay esistente di Diablo 3 per capire come siamo totalmente su un altro pianeta

c'è da dire che sto gioco nn vuole manco essere come Diablo 3, ma imho sarebbe da vendere in edicola a 19,90 come il primo, altro che grafica avanzata solo sulla CE

vi saluto :)

Prova ad usare l' AA, vedrai che differenza.
Per il resto... io la grafica la trovo al top del genere, e penso che chi dice il contrario venga bella mente sbugiardato dalle immagini e dai filmati...

Freisar
01-10-2008, 15:22
L'AA non si attiva...almeno a me....

Darkless
01-10-2008, 15:29
Prova ad usare l' AA, vedrai che differenza.
Per il resto... io la grafica la trovo al top del genere, e penso che chi dice il contrario venga bella mente sbugiardato dalle immagini e dai filmati...

pensi male come al solito :asd:

Xilema
01-10-2008, 15:29

Mi rimangio quello che ho detto pochi post fa !
E' ufficialmente vero che la versione base non avrà le textures superfiche :eek: :eek: :eek: :mad: :mad: :mad:

http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/showthread.php?t=46830

E' davvero una cosa vergognosa, sono incazzato come un' ape !
Tanto più che la differenza qualitativa non sembra clamorosamente diversa da alto a superalto; ecco gli screen dimostrativi:

http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/attachment.php?attachmentid=17323&d=1219864753

http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/attachment.php?attachmentid=17324&d=1219864753

http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/attachment.php?attachmentid=17325&d=1219864820

http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/attachment.php?attachmentid=17326&d=1219864884

Xilema
01-10-2008, 15:30
pensi male come al solito :asd:

Non è colpa mia se avete i PC di mia nonna Abelarda :D

Hyperion
01-10-2008, 15:50

:rotfl:

C'è anche chi si lamenta perchè l'ultimo gioco non gira sul loro pc della texas instrument... :asd:

major1977
01-10-2008, 15:57
E' ufficialmente vero che la versione base non avrà le textures superfiche :eek: :eek: :eek: :mad: :mad: :mad:

Tanto più che la differenza qualitativa non sembra clamorosamente diversa da alto a superalto; ecco gli screen dimostrativi:

http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/attachment.php?attachmentid=17323&d=1219864753

http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/attachment.php?attachmentid=17324&d=1219864753

http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/attachment.php?attachmentid=17325&d=1219864820

http://forum.sacredeng.ascaron-net.com/attachment.php?attachmentid=17326&d=1219864884

Ti chiami xcaso Tommaso? :ciapet:

comunque la prima immagine sembra essere un gioco con grafica presa da una 3dfx! :eek:

Pan
01-10-2008, 15:59

l'ufficializzazione della tristezza :(
peccato davvero.

solo una cosa, da qui non riesco a vedere.. la demo che abbiamo provato è la versione caccosa o quella superfiga?
se è quella caccosa mi accontento (alla grande) e prendo quella, se no devo valutare..

Xilema
01-10-2008, 16:07
l'ufficializzazione della tristezza :(
peccato davvero.

solo una cosa, da qui non riesco a vedere.. la demo che abbiamo provato è la versione caccosa o quella superfiga?
se è quella caccosa mi accontento (alla grande) e prendo quella, se no devo valutare..

Da quel che posso vedere a livello di screen e di dettagli... la demo dev' essere "castrata" a livello high, quindi senza textures da paura.
Francamente mi basta e avanza questa grafica, ma è il concetto che è fastidioso e vergognoso.

Darkless
01-10-2008, 16:10

Il pc sta benone, l'ho persino rimpinzato da poco con altri 2Gb di ram :D

Pan
01-10-2008, 16:13
Da quel che posso vedere a livello di screen e di dettagli... la demo dev' essere "castrata" a livello high, quindi senza textures da paura.
Francamente mi basta e avanza questa grafica, ma è il concetto che è fastidioso e vergognoso.

era solo per capire su che versione acquistare.. resto cmq allibito.. fatico ancora a crederci.. il primo di una serie di impuffate, me lo immagino già.. e per fortuna che questo almeno la full la mettono a 50 (prezzo nella media) e la normale a 30.. pensate quando inveciè sarà a 50 / 60 la pezzent edition e a 80 la full :D

cmq tristezza inside :(

Akron
01-10-2008, 16:35
su questa faccenda per come l'ho interpretata io (e dato che non s'è visto niente in giro quello che si legge sono solo interpretazioni) credo si tratti di una versione pompata del primo sacred..
e spero anche che sia cosi dato che non avrebbe senso che vi sia un disco aggiuntivo con texture + definite.
comunque, fin che non vedo foto o video che esplicitino questa "differenza" contenuta nelle due versioni e continuo a leggere "DVD contenente versione pompata di Sacred" (e tra l'altro almeno su m.it per esplicito Sacred e non Sacred 2") sono pacatamente tranquillo..
poi casomai non sarà cosi e anche io la bestemmio contro un po.. però alla fine è mia intenzione stare sulla versione liscia comunque :)

- 2? ;)

Macché interpretazioni... Non avevo letto gli ultimi post e per fortuna avete trovato conferma: si tratta di un disco aggiuntivo con texture più definite di quelle standard... per SACRED 2 (DUE!!!). La demo ha le texture "base", stasera provo le texture della collector's.

Xilema
01-10-2008, 17:06
Macché interpretazioni... Non avevo letto gli ultimi post e per fortuna avete trovato conferma: si tratta di un disco aggiuntivo con texture più definite di quelle standard... per SACRED 2 (DUE!!!). La demo ha le texture "base", stasera provo le texture della collector's.

Non so se hai avuto modo di provare diversi personaggi, ma quale mi consigli se voglio giocare da power player, ovvero... mazzare tutti di brutto ?
Mi pare di capire che lo shadow warrior sia l' ideale, ma non vorrei un personaggio "cattivo".
M' interessa poco la magia, voglio mazzuolare, possibilmente con spade a due mani o due spade...

major1977
01-10-2008, 17:07

ci posti anche qualche screen magari una della demo ed un'altra della collector? :D

Akron
01-10-2008, 17:12
Non so se hai avuto modo di provare diversi personaggi, ma quale mi consigli se voglio giocare da power player, ovvero... mazzare tutti di brutto ?
Mi pare di capire che lo shadow warrior sia l' ideale, ma non vorrei un personaggio "cattivo".
M' interessa poco la magia, voglio mazzuolare, possibilmente con spade a due mani o due spade...

Guerriero Ombra buono... Non deve essere per forza cattivo, anche se sicuramente è piuttosto incazzoso.
Li ho provati tutti, ma in questo senso ogni considerazione deriva da gusti personali... Utilizzo principalmente il Guerriero Ombra, ma non disdegno l'Inquisitore (l'imperatore Palpatine!!) e per certi versi il Guardiano del Tempio anche se non mi esalta troppo - più fascino androide che altro.

Akron
01-10-2008, 17:14
ci posti anche qualche screen magari una della demo ed un'altra della collector? :D

Ho la versione completa. Sia base sia collector's. Ma non credo di poter postare screen dell'edizione "lusso".

Tra parentesi, errata corrige: ieri ho scritto che il livello di difficoltà è modificabile nel corso della partita (dal menu principale, prima di caricare). Questo è vero solo in parte: il personaggio rimane lo stesso (immutato, statistiche e equipaggiamento), ma la partita no. Viene infatti operata una distinzione tra partita facile e partita difficile: se iniziate a livello base e decidete di cambiare, inaugurerete la partita difficile, riiniziando da capo e le due partite correranno su un binario parallelo (a seconda del livello prescelto, porterete avanti l'una o l'altra vicenda, ma il pg protagonista è sempre lui).

major1977
01-10-2008, 17:18
Ho la versione completa. Sia base sia collector's. Ma non credo di poter postare screen dell'edizione "lusso".

why?? :confused:

Hyperion
01-10-2008, 17:55
Tra parentesi, errata corrige: ieri ho scritto che il livello di difficoltà è modificabile nel corso della partita (dal menu principale, prima di caricare). Questo è vero solo in parte: il personaggio rimane lo stesso (immutato, statistiche e equipaggiamento), ma la partita no. Viene infatti operata una distinzione tra partita facile e partita difficile: se iniziate a livello base e decidete di cambiare, inaugurerete la partita difficile, riiniziando da capo e le due partite correranno su un binario parallelo (a seconda del livello prescelto, porterete avanti l'una o l'altra vicenda, ma il pg protagonista è sempre lui).

Mi sarei meravigliato del contrario, è sempre stato così. ;)

Fantomatico
01-10-2008, 18:21
Io ho adorato Sacred, mi consigliate il secondo?

Akron
01-10-2008, 18:23
why?? :confused:

Istruzioni precise.

Akron
01-10-2008, 18:26

Se l'hai adorato (il primo), allora sì.

Se ti aspetti l'hack & slash che ridefinisce gli standard del genere, sei fuori strada.

okorop
01-10-2008, 18:27
ma la versione finale in che lingua sarà? ho messo la demo in tedesco ed è incomprensibile!!!!

Akron
01-10-2008, 18:27
Mi sarei meravigliato del contrario, è sempre stato così. ;)

Perché? In Oblivion era possibile modificare la difficoltà in-game e recentemente pure in Avencast.

KiKKo2K
01-10-2008, 18:40
scusate ma che significa che la grafica della collector edition sarà superiore?
cioè il prezzo superiore giustifica l'incremento di qualità del gioco della collector rispetto alla versione base?

Xilema
01-10-2008, 18:49
Io posto un' immagine presa dalla demo: sono a 1280x1024 con tutto a palla e AA4x:

http://img388.imageshack.us/img388/3788/sacred2op0.jpg

Se questa grafica vi sembra brutta... non so cosa dirvi, a me piace.

wolverine
01-10-2008, 18:57
Praticamente c'è la Servant Edition e la Elite Edition.. :mbe: :rolleyes:

Darkless
01-10-2008, 19:04

niente di impressionante. non brutta ma nemmeno la cosa bellerrima che vai dipingendo.

Freisar
01-10-2008, 19:22
Io posto un' immagine presa dalla demo: sono a 1280x1024 con tutto a palla e AA4x

:mad: Riuscissi ad attivare l'AA :mad:

Xilema
01-10-2008, 19:28
niente di impressionante. non brutta ma nemmeno la cosa bellerrima che vai dipingendo.

In immagine rende la metà.
Il movimento dell' acqua è davvero eccezionale, così come le ombre che cambiano in base alle fonti di luce.
Ripeto, un H%S con grafica così bella non esiste.
Punto.

AL-Vetresium
01-10-2008, 19:54
Ecco una novità che molti, anzi moltissimi giocatori di Sacred 2 apprezzeranno: un simpatico ed utilissimo "Demone-Portatore"!

Questo Personaggio sarà disponibile solo nelle confezioni dell'edizione speciale "Collector's Edition"

Questo Diavoletto trasporterà i vostri oggetti in uno zaino che porterà sulle spalle, senza quindi avere il bisogno di cercare uno di quei bauli capienti che si trovano solo nei villaggi. Grazie a questa novità, ora non dovrete preoccuparvi di eliminare quegli oggetti che ritenete importanti dal vostro zaino.

Video Su NEWS Sacred2 .it ..;)

AL-Vetresium
01-10-2008, 19:55
Adesso modifico il titolo del thread ....;) :sofico:

AL-Vetresium
01-10-2008, 19:59
Ho tolto Aspettando ma lo lascia nel titolo ...:confused:

Ci mette un po' di tempo ?:confused: :mc:

AL-Vetresium
01-10-2008, 20:03
Praticamente c'è la Servant Edition e la Elite Edition.. :mbe: :rolleyes:

Proprio così ....:muro: :muro:

Benvenuto !:cool:

AL-Vetresium
01-10-2008, 20:04

Benvenuto anche a te Adoratore di Sacred ....:O

Te lo consiglio ...

Fantomatico
01-10-2008, 20:11
Installato e provato brevemente, in attesa di provarlo a fondo domani.

L'impressione iniziale è ottima, che grafica :D , veramente un buon stile, curata.
La giocabilità mi pare sia come nel precedente capitolo, sempre molto piacevole!

29Leonardo
01-10-2008, 20:30
Ecco una novità che molti, anzi moltissimi giocatori di Sacred 2 apprezzeranno: un simpatico ed utilissimo "Demone-Portatore"!

Questo Personaggio sarà disponibile solo nelle confezioni dell'edizione speciale "Collector's Edition"

Questo Diavoletto trasporterà i vostri oggetti in uno zaino che porterà sulle spalle, senza quindi avere il bisogno di cercare uno di quei bauli capienti che si trovano solo nei villaggi. Grazie a questa novità, ora non dovrete preoccuparvi di eliminare quegli oggetti che ritenete importanti dal vostro zaino.

Video Su NEWS Sacred2 .it ..;)

Sempre piu mitico!

....:fagiano:

Akron
01-10-2008, 20:42
Installato e provato brevemente, in attesa di provarlo a fondo domani.

L'impressione iniziale è ottima, che grafica :D , veramente un buon stile, curata.
La giocabilità mi pare sia come nel precedente capitolo, sempre molto piacevole!

Curata fin nei minimi dettagli: se si cammina nella sabbia, addirittura compaiono delle impronte (e in prossimità dei punti calpestati dai passi!).

Pan
01-10-2008, 21:10
mi pare di capire sia gia in negozio..
..domani se riesco provo a passare in block a vedere che trovo!

PS qualcuno comincia per direttissima a scorrazzare online? :stordita:

Hyperion
01-10-2008, 21:51
Perché? In Oblivion era possibile modificare la difficoltà in-game e recentemente pure in Avencast.

Se è per questo anche in half life... :asd: ma non è che siano degli hack & slash... :asd:

Akron
01-10-2008, 22:51
Se è per questo anche in half life... :asd: ma non è che siano degli hack & slash... :asd:

Erano due esempi ma ce ne sono molti altri. E Avencast non è forse un GDR d'azione??

Freisar
01-10-2008, 23:20
Erano due esempi ma ce ne sono molti altri. E Avencast non è forse un GDR d'azione??

Ogni gioco ha sistemi di salvataggio differenti.

Non centra il genere, vedi farcry 2 che non salverai dove vuoi, vedi halo che salva solo ai chekpoint, stalker invece dove vuoi + checkpoint, jrpg hanno 2 sistemi savepoint + mappa del mondo o solo savepoint.

Sistemi di salvataggio ce ne stanno un mucchio...

tibbs71
02-10-2008, 08:13

Non centra il genere, vedi farcry 2 che non salverai dove vuoi, vedi halo che salva solo ai chekpoint, stalker invece dove vuoi + checkpoint, jrpg hanno 2 sistemi savepoint + mappa del mondo o solo savepoint.

Guarda che parlavano del cambio al volo del livello di difficoltà e delle conseguenze sul personaggio utilizzato..:rolleyes:

Freisar
02-10-2008, 08:31
Era un discorso post post.....problema salvataggio... :D

tibbs71
02-10-2008, 08:42
Ok ;)

major1977
02-10-2008, 08:47
Curata fin nei minimi dettagli: se si cammina nella sabbia, addirittura compaiono delle impronte (e in prossimità dei punti calpestati dai passi!).

questo si chiama tocco di classe ;)

tibbs71
02-10-2008, 08:51
questo si chiama tocco di classe ;)

Ma non lo faceva anche nel vecchio Sacred?

F5F9
02-10-2008, 08:57
furbi o scemi

major1977
02-10-2008, 08:58
Ma non lo faceva anche nel vecchio Sacred?

non lo so nn ci ho mai giocato :stordita:

Freisar
02-10-2008, 09:00
http://www.youtube.com/watch?v=mKZkTLQKM0Y

Evocazione shadow warriror.

Akron
02-10-2008, 09:16

Grazie per il contributo, ma non stiamo parlando di salvataggi.

Quanto alle impronte sulla sabbia, il tono era ovviamente ironico: nulla di nuovo insomma. Anzi, forse qualcosa sì: gli scarabei e i ragni lasciano dietro di sé una fila di impronte umane! Inquietante...

Aku
02-10-2008, 09:32
http://www.youtube.com/watch?v=mKZkTLQKM0Y

Evocazione shadow warriror.

Sbaglio oppure è un cicinino sgravato :D

tibbs71
02-10-2008, 09:38
Grazie per il contributo, ma non stiamo parlando di salvataggi.

Quanto alle impronte sulla sabbia, il tono era ovviamente ironico: nulla di nuovo insomma. Anzi, forse qualcosa sì: gli scarabei e i ragni lasciano dietro di sé una fila di impronte umane! Inquietante...

Ah, non lo avevo capito... Bhe, difficile inventare qualcosa di particolarmente nuovo, salvo magari alzare la polvere se si passa a gran velocità... Già, come sono gli effetti meteo e cambio di orario... Xilema ha parlato del cambio delle ombre, ma c'è pure l'effetto del vento e altre amenità?

Freisar
02-10-2008, 09:58
Non mi sembra, al massimo cè l'erba che si sposta quando camminiamo o quando un corpo rotola via....o ci sono tipo animaletti che passano.

Eheh sarebbe bello se quando cè una tempesta l'erba e gli alberi si spostassero, nella demo non mi è capitato che piovesse boh...

Fable
02-10-2008, 09:58
il gioco è già nei negozi e in download.
http://www.toomai.it/Descrizione-del-gioco-R-KOCHPC531AI-Sacred_2__Fallen_Angels.html

Mio mio ... corro subito a prenderlo , finalmente :ave: :sofico:

tibbs71
02-10-2008, 10:20
Eheh sarebbe bello se quando cè una tempesta l'erba e gli alberi si spostassero, nella demo non mi è capitato che piovesse boh...

Su qualche screenshot ho visto la pioggia, ma non mi pareva niente di che (tipo il vecchio Sacred: piove ma la luce è sempre la solita): magari il cielo si oscurasse o cose simili... Ma forse sarebbe pretender troppo (anche se la pioggia con tanto di fulmini io ce l'avevo su un simulatore di F22 almeno 10 anni fa, ed anche ben fatta).

Pan
02-10-2008, 10:21
ok, stasera esco e passo in negozio a vedere se c'è compro.. ma la versione di pende dal mio umore :)
sono ancora indeciso.. voi a che versione pensavate di rivolgervi? Standard o CE?

tibbs71
02-10-2008, 10:25
Metti su un altro sondaggio... :D

!@ndre@!
02-10-2008, 10:43
Su qualche screenshot ho visto la pioggia, ma non mi pareva niente di che (tipo il vecchio Sacred: piove ma la luce è sempre la solita): magari il cielo si oscurasse o cose simili... Ma forse sarebbe pretender troppo (anche se la pioggia con tanto di fulmini io ce l'avevo su un simulatore di F22 almeno 10 anni fa, ed anche ben fatta).

F22 - Raptor?? :ave: :ave:

tibbs71
02-10-2008, 10:49
F22 - Raptor?? :ave: :ave:

Eh, no: Lightning 3 della Novalogic (quella dei vari Comanche, mi pare). Aveva una gran bella grafica, all'epoca, ma poi le campagne di guerra finivano più o meno tutte con: ok, ora tiragli una bella bomba nucleare sul capo... Anche quella aveva un bell'effetto ma... vista una, viste tutte...

Pan
02-10-2008, 10:59
Metti su un altro sondaggio... :D

via col sondaggione :D

Fable
02-10-2008, 11:05
ok, stasera esco e passo in negozio a vedere se c'è compro.. ma la versione di pende dal mio umore :)
sono ancora indeciso.. voi a che versione pensavate di rivolgervi? Standard o CE?

Io sono appena tornato dal negozio e Sacred 2 non c'era ancora , il venditore mi ha detto che esce domani sicuro.
Invece per la versione , io mi piglio quella liscia... al diavolo la CE :D

tibbs71
02-10-2008, 11:06
via col sondaggione :D

Ricordati di mettere l'opzione: nessuna delle due finché non ci sarà l'opzione dei save liberi :D

Pan
02-10-2008, 11:41
Ricordati di mettere l'opzione: nessuna delle due finché non ci sarà l'opzione dei save liberi :D

:) a parte gli scherzi il topic l'ha fatto AL-Vetresium non posso inserire io il sondone :stordita:
cmq era giuto per sapere :p

ma se la demo è la versione liscia vado con quella e pace.. anche perche dagli screen postati prima.. la differenza almeno in screen è minima davvero.
imho liscio :D

e da domani ci si becca online :p

tibbs71
02-10-2008, 11:46
Andrebbe veramente visto cosa c'è in più (a livello di gameplay) nella CE, oltre alle textures e al diavoletto-portazainetto. Io, in caso di differenze sostanziali, potrei propendere per la CE, ma sicuramente non a prezzo pieno. D'altronde non ho fretta :cool: .

Edit: per il sondaggio, se lo volessi fare, seriamente, credo occorrerebbe un nuovo thread.

F5F9
02-10-2008, 12:54
:ave: stai diventando il mio mito.

c@c@o
02-10-2008, 12:58

invece secondo me e meglio senza save liberi,ce gente che ogni singolo mostriciattolo che uccide salva,arrivi alla fine del gioco con 50000 salvataggi fatti,cosi anche mio fratello di 3 anni lo finisce

Fable
02-10-2008, 13:30
invece secondo me e meglio senza save liberi,ce gente che ogni singolo mostriciattolo che uccide salva,arrivi alla fine del gioco con 50000 salvataggi fatti,cosi anche mio fratello di 3 anni lo finisce

Quoto tutto.

Poi... raga , che splendore ! :sofico: in attesa del gioco finale ho rigiocato la demo per piu' di un' ora , devo dire che e' veramente bello , per chi ama il genere H&S questo titolo e' imperdibile.

VelenoX79
02-10-2008, 13:35
anche a me sinceramente piace molto di piu' senza i save liberi,rende il gioco più difficile

Xilema
02-10-2008, 13:36

Non cerco sfide da fighi, voglio solo divertirmi qualche mezz' ora...

c@c@o
02-10-2008, 13:46

ti puo' divertire qualche mezz'ora benissimo anche cosi,e poi non sono sfide da fighi ma un gioco che almeno puoi mettere un po' del tuo,se a voi piaccioni i giochi facili facili e un altra cosa,io su un gioco la difficoltà mi piace

Fable
02-10-2008, 13:47

Se vuoi solo divertirti allora prendi Sacred 2 , divertimento assicurato :D

VelenoX79
02-10-2008, 13:50

per quanto mi riguarda fare il fighetto e vantarmi perchè finisco un determinato gioco non mi è mai interessato,e avendo 30 anni le priorità diventano altre,pero' per quanto mi riguarda preferisco passare quel pochissimo tempo che ho impegnandomi sul gioco

ful75
02-10-2008, 13:55
:D al media e disponibile, ho controllato adesso sul sito, sia ce che normale

F5F9
02-10-2008, 13:57
ti puo' divertire qualche mezz'ora benissimo anche cosi,e poi non sono sfide da fighi ma un gioco che almeno puoi mettere un po' del tuo,se a voi piaccioni i giochi facili facili e un altra cosa,io su un gioco la difficoltà mi piace
:mad: tesi discutibile.
:read: il sistema dei salvataggi con la difficoltà non c'entra (quasi) una mazza :read:
:mbe: vogliamo fare un elenco di giochi con save liberi e sfida a livelli deliziosamente pazzeschi? (e senza neanche impostare a "hard")
semmai i salvataggi consolari hanno costretto spesso i programmatori ad abbassarla la difficoltà generale!!!! :read:
(per evitare che l'eccessiva frustrazione e ripetitività castrasse le vendite).

VelenoX79
02-10-2008, 14:07
:mad: tesi discutibile.
:read: il sistema dei salvataggi con la difficoltà non c'entra (quasi) una mazza :read:
:mbe: vogliamo fare un elenco di giochi con save liberi e sfida a livelli deliziosamente pazzeschi? (e senza neanche impostare a "hard")
semmai i salvataggi consolari hanno costretto spesso i programmatori ad abbassarla la difficoltà generale!!!! :read:
(per evitare che l'eccessiva frustrazione e ripetitività castrasse le vendite).

ti rispondo con una frase "chi la dura la vince" e comunque la cosa e innegabile che se una persona puo' salvare in qualsiasi momento del gioco il livello di difficoltà tende a diminuire,io i ricordo con might e magic c'era un mio amico che salvava e caricava 2000 volte davanti ad una "cassa nera" finchè non gli dava gli oggetti che diceva lui!!!:muro: :muro:

VelenoX79
02-10-2008, 14:07

ma non esce domani:confused:

Hyperion
02-10-2008, 14:11

Aven...che?
Diablo2, Titan Quest e Sacred, sono tutti a quel modo...

F5F9
02-10-2008, 14:24
ti rispondo con una frase "chi la dura la vince" e comunque la cosa e innegabile che se una persona puo' salvare in qualsiasi momento del gioco il livello di difficoltà tende a diminuire,io i ricordo con might e magic c'era un mio amico che salvava e caricava 2000 volte davanti ad una "cassa nera" finchè non gli dava gli oggetti che diceva lui!!!:muro: :muro:
:rolleyes: azzi suoi.
lui si divertiva così. innocua furbatina. ci sono anche quelli che che usano cheats e trainers: che fare...li impicchiamo?
mi sembra un po' poco per disprezzarlo: in fondo che c'è di tanto malvagio?
(le cose che devono scandalizzare mi sembrano ben altre...)
e guarda che nessuno costringe nessuno a salvare continuamente: se il save libero è il "Nemico", gli strafighi duri e puri avranno senz'altro abbastanza carattere da non abusarne...o no? :Perfido:

Freisar
02-10-2008, 14:26
ma non esce domani:confused:

Mediaworld ha semplicemente rotto il dayone.

Pan
02-10-2008, 14:34
Mediaworld ha semplicemente rotto il dayone.

allora vado al MW invecie della Block :D

okorop
02-10-2008, 14:46
allora nella collectors ci son ste cose

L'edizione da collezione contiene:
- Volume con le illustrazioni del gioco di 24 pagine
- Doppio poster
- Cd musicale con i suoni di ancaria
- Versione in alta risoluzione (per PC di fascia alta) :confused: ma che vuol dire?????
- Ingame Item
- Oggetto esclusivo ingame
- Tattoo-set (4 grafiche)

KiKKo2K
02-10-2008, 14:51

cut
- Versione in alta risoluzione (per PC di fascia alta) :confused: ma che vuol dire?????
cut

Infatti che diavolo significa? Nell'edizione standard si gioca a 320x240?

okorop
02-10-2008, 14:55
Infatti che diavolo significa? Nell'edizione standard si gioca a 320x240?

ma che fregature è sta cosa ?????
:sofico: :sofico:

major1977
02-10-2008, 14:57

- Doppio poster
- Ingame Item

è la versione con texture "Ultra"..avevo chiesto x chi possedeva già il gioco se poteva postare 2 screen comparativi....uno della demo e l'altro della collector così da verificarne meglio la cosa..

okorop
02-10-2008, 14:59
è la versione con texture "Ultra"..avevo chiesto x chi possedeva già il gioco se poteva postare 2 screen comparativi....uno della demo e l'altro della collector così da verificarne meglio la cosa..

e alta risoluzione???? comunque mi sa che mi prendo la collectors oggi!!!!

tibbs71
02-10-2008, 15:35

Per quello di norma ci sono i livelli di difficoltà, non la gestione dei salvataggi. Anzi, con il respawn selvaggio di Sacred dove salvi salvi, il guaio è anzi quello di dover riaffrontare in gran copia mostri "mediocri".

Xilema
02-10-2008, 15:59
Forse ho trovato la soluzione al respawn selvaggio: con lo shadow warrior mi pare ci sia un power che rende invisibili: bene, divento invisibile, salto a piè pari tutti i mob già accoppati milioni di volte e vado dove devo andare.

Hyperion
02-10-2008, 16:06
Chi di voi ha intenzione di giocarci online?

Pan
02-10-2008, 16:08
Chi di voi ha intenzione di giocarci online?

penso che a parte i primi gg dove prendo confidenza e capisco davvero con che PG cominciare dopo me lo giocherò praticamente solo online.. :p

tibbs71
02-10-2008, 16:10

Guarda che la stessa cosa la puoi fare anche con i savepoint: vai a quello prima, ammazzi il boss, prendi gli oggetti, NON VAI AL SAVEPOINT successivo, esci, rientri al savepoint prima del mostro, riammazzi il boss, riprendi altri oggetti (hai quelli di prima e quelli dopo) e via di seguito, con la differenza che non solo scegli gli oggetti (un po' dalla prima, un po' dalla seconda volta, un po' dalla terza) ma fai pure esperienza... Solo che giocare così, bho, sai che divertimento...

Freisar
02-10-2008, 16:11
Forse ho trovato la soluzione al respawn selvaggio: con lo shadow warrior mi pare ci sia un power che rende invisibili: bene, divento invisibile, salto a piè pari tutti i mob già accoppati milioni di volte e vado dove devo andare.

Puoi andarci anche senza accopparli, non è vero che ti stanno dietro per sempre....

Xilema
02-10-2008, 16:21
Puoi andarci anche senza accopparli, non è vero che ti stanno dietro per sempre....

Mah, io ho provato la demo, e mi sono creato un codazzo di inseguitori davvero clamoroso: saranno stati 50 o 60, una roba quasi ridicola...

Pan
02-10-2008, 16:22
hem, ho appena letto che si potrà arrivare fino a livello 200 e che la campagna si potrà affrontare anche in due.
ho solo una domanda.. ma il multyplayer sarà uguale al primo giusto? un po come diablo2? :stordita:

Akron
02-10-2008, 16:24
Ah, non lo avevo capito... Bhe, difficile inventare qualcosa di particolarmente nuovo, salvo magari alzare la polvere se si passa a gran velocità... Già, come sono gli effetti meteo e cambio di orario... Xilema ha parlato del cambio delle ombre, ma c'è pure l'effetto del vento e altre amenità?

In effetti l'ombra viene proiettata a seconda delle fasi della giornata (e dunque in relazione alla posizione del sole e della luna). Il clima è mutevole, a volte piove. Nel complesso effetti meteo ben realizzati... Se non fosse per la totale assenza di cielo e nubi: la telecamera non può puntare verso l'alto, d'accordo, ma quando ci si trova sulla cima di un pendio, in posizione sopraelevata, una nebbia (di colore assurdo: c'è da dire che hanno scelto una palette di colori orribile e molto poco realistica) inghiotte l'intero paesaggio (perfino a breve distanza) e il risultato è un monocolore privo di sfumature.

Pan
02-10-2008, 16:26
Mah, io ho provato la demo, e mi sono creato un codazzo di inseguitori davvero clamoroso: saranno stati 50 o 60, una roba quasi ridicola...

il primo, quando crescevi di lvl i nemici minori li segnava in grigio e non ti attaccavano + spontaneamente a meno che non fossi tu ad andarli ad attaccare, proprio per evitare la seccatura di essere seguito da milioni di mostrilli da 1xp..

spero sia ancora cosi.. nella demo non sono arrivato così power per verificarlo..

okorop
02-10-2008, 16:34
sto installando il giococ versione normale preso a 30 euro......

Freisar
02-10-2008, 16:38
Io pensavo che il coop fosse in 4...va beh...

Akron
02-10-2008, 16:38

- Doppio poster
- Ingame Item

Ho provato ieri sera le texture Elite.
La differenza non è abissale e si fatica a trovare vere differenze dalla versione Standard. Le prestazioni non ne risentono più di tanto (in parte sì, ma i cali di frame rate sono un problema intrinseco di Sacred2 e si spera verrà risolto presto con una patch), a patto di possedere un pc potente (Dual core e almeno 2 Gb di RAM, 512 Mb di Vram e un HD abbastanza capiente).
Certamente qualche dettaglio delle texture è più definito, ma mantenendo lo zoom distante (quanto basta per giocare agevolmente) e nella confusione generale che regna durante i combattimenti, non vi si presta attenzione.
Il mio consiglio è quello di puntare tranquillamente all'edizione standard e acquistare la collector's solo se tutti gli altri gadgets vi fanno gola. Se desiderate una resa grafica migliore, non immaginatevi salti di qualità...

Akron
02-10-2008, 16:39
Aven...che?
Diablo2, Titan Quest e Sacred, sono tutti a quel modo...

AVENCAST, venduto da FX Interactive per 9.90 euri.

okorop
02-10-2008, 16:40
Ho provato ieri sera le texture Elite.
La differenza non è abissale e si fatica a trovare vere differenze dalla versione Standard. Le prestazioni non ne risentono più di tanto (in parte sì, ma i cali di frame rate sono un problema intrinseco di Sacred2 e si spera verrà risolto presto con una patch), a patto di possedere un pc potente (Dual core e almeno 2 Gb di RAM, 512 Mb di Vram e un HD abbastanza capiente).
Certamente qualche dettaglio delle texture è più definito, ma mantenendo lo zoom distante (quanto basta per giocare agevolmente) e nella confusione generale che regna durante i combattimenti, non vi si presta attenzione.
Il mio consiglio è quello di puntare tranquillamente all'edizione standard e acquistare la collector's solo se tutti gli altri gadgets vi fanno gola. Se desiderate una resa grafica migliore, non immaginatevi salti di qualità...

ho preso la standard comunque grazie....:)
spero che riesca a giocarci bene col pc in firma.....

Akron
02-10-2008, 16:43

L'invisibilità funziona fino a una certa distanza, quindi è chiaro che se desideri seminare gli avversari e per caso ne schivi uno, passandogli accanto, l'effetto svanisce.
Piuttosto meglio continuare a correre e lasciarli lontani, alcuni dopo un po' (un bel pezzo) smettono di inseguire.

Akron
02-10-2008, 16:45

Se stasera giochi, entra on-line... Magari sarà possibile affrontare partite aperte, anche se il vero lancio è domani.

Occhio all'installazione che richiede tempi lunghi.

Pan
02-10-2008, 16:45
Io pensavo che il coop fosse in 4...va beh...
mah, anche io la sapevo così.. però avevo seguito il tutto per la versione 360.. ma mi fa strano che su PC sia in meno..
cmq l'ho letto qui: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rilasciato-sacred-2-c-e-anche-un-edizione-per-collezionisti_26705.html

dice: "Si può affrontare l'avventura single player anche in multiplayer con la compagnia di un amico."

alla demo ho giocato con tutto a canna senza cali con il mio, direi che il tuo è sicuramente meglio :)

Pan
02-10-2008, 16:48

anche tu al MW? :stordita:

Xilema
02-10-2008, 16:48

Bravo, facci sapere !
Parlaci anche del doppiaggio !

okorop
02-10-2008, 16:50
Bravo, facci sapere !
Parlaci anche del doppiaggio !
va bene sempre se riesco a giocarci perche va attivato via internet e non son se riesco prima dell'uscita ufficiale.....comunque senno dopo le 24 mi metto sotto :asd:
p.s.trasformate il tread in ufficiale
anche tu al MW? :stordita:
euron@@s

ciocia
02-10-2008, 16:54
Mi inserisco. Il primo mi piacque e questo seguito sembra notevole dai filmati. In attesa di vedere alcune recensioni...

Pan
02-10-2008, 16:55
euron@@s
'azzie, esco ad acquistare. :p

p.s.trasformate il tread in ufficiale
quoto, e chiediamo di spostarlo nella sezione Thread Ufficiali! :O

Freisar
02-10-2008, 16:58
A me interessa per l'online e prendo la verisone base se non ha problemi particolari, perciò aspetto pareri :D

major1977
02-10-2008, 17:03

lineage insegna :O

mi sa che se nn ci riesci tu sto gioco rimarrà davvero sugli scaffali a prendere polvere ..

AL-Vetresium
02-10-2008, 17:04
chiediamo di spostarlo nella sezione Thread Ufficiali! :O

Adesso chiedo a un moderatore .....;) :sofico:

okorop
02-10-2008, 17:05
lineage insegna :O

mi sa che se nn ci riesci tu sto gioco rimarrà davvero sugli scaffali a prendere polvere ..

ieri ho messo la demo 5 minuti, a me le demo non piacciono assai, e aveva dei cali di frame rate sopra i 60 fps comunque adesso con la veriosione italiana vedo di settare al meglio le impostazioni grafiche
ma quale pg è il piu forte dell'ombra?

AL-Vetresium
02-10-2008, 17:08
Penso che domani mi prenderò la v. economica se Akron dice che non c'è molta differenza .....;)

Dopotutto dovrei cambiare scheda grafica e Ram e in + pagare 50€ x il gioco ....:muro: :muro: :stordita:

okorop
02-10-2008, 17:10
Se stasera giochi, entra on-line... Magari sarà possibile affrontare partite aperte, anche se il vero lancio è domani.

Occhio all'installazione che richiede tempi lunghi.

mi sto accorgendo che ci vuole un sacco di tempo :asd:

AL-Vetresium
02-10-2008, 17:13
Scusate ho letto che vorreste un sondaggio su chi prende la CE e chi no ....come faccio a togliere questo ??:confused:

tibbs71
02-10-2008, 17:38
Scusate ho letto che vorreste un sondaggio su chi prende la CE e chi no ....come faccio a togliere questo ??:confused:

No, credo che il discorso del sondaggio fosse più che altro una boutade..

In ogni caso io avrei già cambiato idea, visti gli ultimi aggiornamenti (differenze tra BASE e CE trascurabili), fermo restando l'idiozia di fondo di una logica commerciale siffatta... Bha.

AL-Vetresium
02-10-2008, 17:54
No, credo che il discorso del sondaggio fosse più che altro una boutade..

In ogni caso io avrei già cambiato idea, visti gli ultimi aggiornamenti (differenze tra BASE e CE trascurabili), fermo restando l'idiozia di fondo di una logica commerciale siffatta... Bha.

Quindi... BASE ?

Darkless
02-10-2008, 18:03
A me interessa per l'online e prendo la verisone base se non ha problemi particolari, perciò aspetto pareri :D

Ecco una cosa che sinceramene non capisco. Oramai tra giocare un h&s online e uno a caso dei doziliardi di mmorpg free che circolano non c'è alcuna differenza (anzi spesso son meglio questi ultimi), quindi perchè mai prender eun h&s al loro posto ?
Grindare per grindare e farmare per farmare tantovale.

Pan
02-10-2008, 18:09
Tornato ora..
Block nada
MW nada
EB nada (e nemmeno domani mi han detto forse la prossima) :(

cmq a quanto leggo resto x la versione Base anche io.

Akron
02-10-2008, 18:12
Tornato ora..
Block nada
MW nada

ALCUNE texture sono meglio di altre. Non molto, ma abbastanza per apprezzarlo al massimo livello di zoom.

Pan
02-10-2008, 18:19
ALCUNE texture sono meglio di altre. Non molto, ma abbastanza per apprezzarlo al massimo livello di zoom.

giocando prevalentemente con lo zoom + distante (è anche il tipo di gioco che lo impone) non mi interessa.. se la base è come la demo sono a postissimo! :p
grazie x l'info cmq ;)

Hyperion
02-10-2008, 18:20
Ecco una cosa che sinceramene non capisco. Oramai tra giocare un h&s online e uno a caso dei doziliardi di mmorpg free che circolano non c'è alcuna differenza (anzi spesso son meglio questi ultimi), quindi perchè mai prender eun h&s al loro posto ?

Le cose sono molto diverse: guild wars richiede una organizzazione e coordinazione di fondo che sembra un 2° lavoro, wow richiede tantissimo tempo per fare qualunque cosa...
Un h&s è un gioco in cui sei fondamentalmente autonomo, puoi tranquillamente giocare online da solo; i mmorpg in genere no.

okorop
02-10-2008, 18:41
se qualcuno ha il gioco venga su internet che ci scambiamo le rune.....:)
sto giocando da un po grafica bellina traduzione lascia a desiderare livellamento buono sono al 4 livello e attribuzione delle abilità buona anche se in prima istanza è legata alle rune

Akron
02-10-2008, 18:50
se qualcuno ha il gioco venga su internet che ci scambiamo le rune.....:)
sto giocando da un po grafica bellina traduzione lascia a desiderare livellamento buono sono al 4 livello e attribuzione delle abilità buona anche se in prima istanza è legata alle rune

Ci vediamo tra un'oretta.

LilithSChild
02-10-2008, 18:58
interessante http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif

che dite con una 7900Gt ci gioco decentemente ? http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif

Darkless
02-10-2008, 19:03
Le cose sono molto diverse: guild wars richiede una organizzazione e coordinazione di fondo che sembra un 2° lavoro, wow richiede tantissimo tempo per fare qualunque cosa...
Un h&s è un gioco in cui sei fondamentalmente autonomo, puoi tranquillamente giocare online da solo; i mmorpg in genere no.

Per esperienza ti assicuro che bene o male quasi tutti i mmorpg free si lasciano giocare anche in solitaria, salvo gli uberboss dei livelli alti.

Pan
02-10-2008, 19:09
per chi ha già il gioco ho visto che è stata segnalata sul forum di sacred2.it una patch che aggiornerebbe il gioco alla 2.10.

si trova qui: http://update.sacred2.com/dl_italian.html
la sto scaricando..
PS ..AVAST si inc@zza come una biscia, lo riconosce come troyan, sto scaricando cmq.. vediamo che è.. :confused:

Freisar
02-10-2008, 19:13

Mi interessa l'online applicato a sacred 2 non ai mmo coreani & simili.....

che tanto gioco da solo cmq...e poi per finire come mythos meglio che siano come sacred e diablo...

wolverine
02-10-2008, 19:38
Tornato ora..
Block nada
MW nada

Visto che la versione per 360 esce il 6/10.. mi sa che.. :rolleyes: :doh:

Hyperion
02-10-2008, 19:41
Per esperienza ti assicuro che bene o male quasi tutti i mmorpg free si lasciano giocare anche in solitaria, salvo gli uberboss dei livelli alti.

Che giochi?
Perchè di solito quelli free sono parecchio scarsi in termini di qualità...

per chi ha già il gioco ho visto che è stata segnalata sul forum di sacred2.it una patch che aggiornerebbe il gioco alla 2.10.

No, dico, la patch sul demo? :eek:

Questi hanno perso la testa... :muro:

Freisar
02-10-2008, 19:45
Ma che demo la patch sul gioco.

Hyperion
02-10-2008, 19:47
Ma che demo la patch sul gioco.

Ah beh, allora il discorso cambia... ben 1 giorno dopo il rilascio del gioco esce la prima patch... sarà contento chi fa da betatester a gratìs...

Darkless
02-10-2008, 20:09
Che giochi?
Perchè di solito quelli free sono parecchio scarsi in termini di qualità...

Perchè gli h&s online son diversi ? Grind, farm e pedalare, c'è poco da fare.

AtuttaBIRRA!
02-10-2008, 20:57
iscritto

il primo mi è piaciuto e il prezzo meritava. a 30eur è ancora fattibile, ma senza fretta, lo prendo quando mi capita :)

Pan
02-10-2008, 21:19
Visto che la versione per 360 esce il 6/10.. mi sa che.. :rolleyes: :doh:

eh? ma io la cerco per PC mica per 360.. che poi esce a novembre.. :)

No, dico, la patch sul demo? :eek:

Questi hanno perso la testa... :muro:

no è per il gioco completo.. dalla 2.02 alla 2.10. ;)

Rougequellovero
02-10-2008, 21:21
iscritto

il primo mi è piaciuto e il prezzo meritava. a 30eur è ancora fattibile, ma SENZA FRETTA, lo prendo quando mi capita :)

con un nick come il tuo certe frasi non te le puoi proprio permettere!!!!!:D :D :D

Fable
02-10-2008, 21:44
eh? ma io la cerco per PC mica per 360.. che poi esce a novembre.. :)
no è per il gioco completo.. dalla 2.02 alla 2.10. ;)

Pero'....come inizio niente male , una patch di ben oltre 450Mb :doh: :D ma cosa corregge questa patch !?.

Xilema
02-10-2008, 21:47
Pero'....come inizio niente male , una patch di ben oltre 450Mb :doh: :D ma cosa corregge questa patch !?.

Mi aggiungo nel chiedere il perchè di una patch così grossa.
Non c' è un file readme ?

Mister Tarpone
02-10-2008, 21:59

mi aggiungo pure io...

VelenoX79
02-10-2008, 22:03
sinceramente a memoria non ricordo mai nessun gioco che il giorno stesso che e uscito,esce una patch addirittura di oltre 450mega!!:eek:
sono molto curioso anch'io di leggere il file readme

Pan
02-10-2008, 22:09

mi aggiungo pure io...

non posso aiutarvi, il readme salta fuori (viene deployato nella cartella di Sacred2) al termine dell'installazione della stessa..
non avendo il gioco non posso lanciarla, mi va ovviamente in errore.

ho comunque letto che (sono indiscrezioni, purtroppo non c'è molto al riguardo) dovrebbe aggiungere nuove caratteristiche.. ma non saprei cosa. :stordita:

Smoke99
02-10-2008, 22:36
Dite che con una x800xl parte almeno?

akro
03-10-2008, 06:55
sono andato anchio ieri all ebgames (gamestop) ma niente e mi diceva che non assicurava l'uscita oggi...
però da oggi il sito del negozio del gamestop lo da disponibile ed è tolta la data d'uscita del 3 ottobre.
chi sa qualcosa....PARLI!!!:D
lo voglio!:cry:

Hyperion
03-10-2008, 07:22

Un inizio col botto... alla rovescia...

Pan
03-10-2008, 07:50
da quello che ho potuto leggere sembrano aggiunte.. poi sicuramente ci saranno anche qualche bugfix.. spero di trovarlo domani a questo punto.. oggi non ho proprio tempo quindi rimando l'acquisto a domani sperando di trovare qualcosa :)

voi l'avete già installata la patch? qualcuno che l'ha fatto può postare il readme?
:)

!@ndre@!
03-10-2008, 07:50

..sicuramente una patch da 450MB al giorno del lancio non è una bella notizia però se il gioco ha dei problemi gravi ben venga questa patch..piuttosto di aspettare mesi per riuscirci a giocare in maniera decente....

Spider-Mans
03-10-2008, 07:54
scusate ma io vorrei capire ocme funziona l'online di sacred2

in particolare mi interessa capire se esiste una modalita simile a diablo2 e battle.net

con pvp e gioco online di gruppo con tanto di trade annesso di item

Darkless
03-10-2008, 08:02

Magari c'è ma sarà un pdf di 100mb di 1300 pagine di bugfix da scaricare a parte :asd:

O forse han dato disponibili da scaricare per tutti le texture ad alta definizione nella patch.
No eh ?

Cmq non ti preoccupare, poi uscirà l'espansione e chi la comprerà Avrà tutte le patch incorporate. Oramai funziona così.
E poi si lamentan che enssuno compra nelle prime settimane d'uscita di un gioco. Per forza, li fanno uscire a rate. E' la nuova frontiera dello shareware.

Fable
03-10-2008, 08:03

Infatti , ero ironico ! :sofico:

Fable
03-10-2008, 08:07
...cut...E poi si lamentan che enssuno compra nelle prime settimane d'uscita di un gioco. Per forza, li fanno uscire a rate. E' la nuova frontiera dello shareware.

Il gioco c'e gia' sui siti p2p :asd:

Freisar
03-10-2008, 08:49
Dopo l'uscita di Sacred 2 - Fallen Angel abbiamo implementato molte nuove
funzionalità e risolto numerosi problemi per migliorare l'esperienza di gioco.
Queste sono le modifiche principali:

10/02/2008; versione 2.10.0:

* Implementato il puntatore hardware (migliore giocabilità sui computer di
fascia bassa)
* Il tasto [Alt] mostra i nomi degli oggetti a terra
* Il tasto [F9] salva l'attuale posizione nello slot di salvataggio (viene
resettata se muori)
* Il tasto [F12] fa rinascere l'eroe presso l'attuale punto di resurrezione
* Migliorata l'IA dei nemici e il bilanciamento di gioco
* Aggiornamento massiccio delle missioni (miglioramento del registro, testi
nuovi/modificati, finali alternativi)
* Aggiunti oggetti e armi
* Inserita una funzione di aggiornamento automatico
* Nuovo pulsante nella sala d'attesa per recuperare la password
* Memoria ridotta per le impronte
* Vari miglioramenti delle prestazioni, soprattutto nel menu principale
* Aggiunti ulteriori effetti sonori
* Posizionando il puntatore sopra un compagno, oltre ai suoi punti vita puoi
vedere anche la missione associata
* La bussola della missione secondaria resta nella missione attiva anche se ne
hai accettata un'altra
* Limite di 5 compagni per giocatore (il giocatore può accettare missioni con
compagni solo se il loro numero è inferiore a 5; comparirà un messaggio
informativo)
* Tutti i boss e gli avversari d'élite sono più facili da sconfiggere
* Modificate le Arti di combattimento degli eroi
* Aggiunti set e oggetti unici
* Modificati i prezzi dei cavalli
* Ridotto il prezzo per forgiare gli oggetti
* Aggiunta la pace cittadina anche in modalità GvG
* Inizialmente la qualità grafica viene impostata a un livello intermedio e non
elevato (per favorire i computer di fascia bassa)
* Modifiche minori ai testi

-------------------------------------------

Beh no mi sembra una patch da niente, per me quando rilasciano subito patch è un bene....vi siete abituati al periodo giochi che escono snza problemi, ma gothic3 dovrebbe ormai avervi fatto capire l'andazzo...

Hyperion
03-10-2008, 08:54
Beh no mi sembra una patch da niente, per me quando rilasciano subito patch è un bene....vi siete abituati al periodo giochi che escono snza problemi, ma gothic3 dovrebbe ormai avervi fatto capire l'andazzo...

Le aggiunte sono tante, e benvenute; ma dico che dovevano essere insierite nel dvd del gioco, non scaricate a parte 1 giorno dopo l'uscita del gioco stesso.

Freisar
03-10-2008, 08:56
Lo sai vero che non lo decidono loro le date di uscita?

:D non siamo più quando le SH erano indipendenti...

Jammed_Death
03-10-2008, 08:57
ho scaricato la demo e sembra piuttosto carino, ho qualche domanda:

nell'inventario ho visto che il personaggio indossa in automatico gli oggetti che trova se sono più potenti rispetto a quelli che ha...si può togliere questa opzione?

dove si vede l'arma che ho in pugno nell'inventario?

qualche altro consiglio generico su questo gioco? mi sembra un po differente da altri hack n slash che ho giocato :)

Fable
03-10-2008, 08:58

Per carita' , non e' una patch da niente , ma non potevano implementare tutte queste cose prima che il gioco andasse in gold !?... cmq io tra poco esco a prendere il gioco , spero di trovarlo.

LilithSChild
03-10-2008, 08:59
Le aggiunte sono tante, e benvenute; ma dico che dovevano essere insierite nel dvd del gioco, non scaricate a parte 1 giorno dopo l'uscita del gioco stesso.

beh meglio una patch un giorno dopo che 6 mesi dopo :fagiano:

tibbs71
03-10-2008, 09:06

Buon sangue non mente... Chi non ricorda i bug e le patch del primo Sacred, che in Italia arrivavano con mesi di ritardo?:muro:

Fable
03-10-2008, 09:10
Buon sangue non mente... Chi non ricorda i bug e le patch del primo Sacred, che in Italia arrivavano con mesi di ritardo?:muro:

Dai su' , stai parlando del passato , concentriamoci sul presente , grazie ! :D

Pan
03-10-2008, 09:10

credo anche io.. ma sono anche d'accordo con Freisar, purtroppo se non sono riusciti per questioni di tempo a includerle nella gold meglio il gg dell'uscita che dopo 6 mesi :)

Freisar
03-10-2008, 09:21
Come ho gia detto prima è inutile lamentarsi se il loro publisher ha fissato la data di uscita (e sono un team di 84 persona mica la crytech) quella è.

Non possono fare i miracoli.

Discorso è diverso per le console non possono fare patch di queste dimensioni al contrario di quanto pensiate e su x360 il gioco deve passare un test di controllo abbastanza rigido.

Certo le patch vengono rilasciate anche li ma in dimensioni molto ridotte...

AtuttaBIRRA!
03-10-2008, 09:22
Come ho gia detto prima è inutile lamentarsi se il loro publisher ha fissato la data di uscita (e sono un team di 84 persona mica la crytech) quella è.

Non possono fare i miracoli.

Discorso è diverso per le console non possono fare patch di queste dimensioni al contrario di quanto pensiate e su x360 il gioco deve passare un test di controllo abbastanza rigido.

Certo le patch vengono rilasciate anche li ma in dimensioni molto ridotte...

forse è anche per questo che la versione console esce dopo ;)

Freisar
03-10-2008, 09:22
Gothic3 uscito buggato, The witcher idem, NWN2 idem, TW idem, oblivion lo stesso.

Qua avete capito spero che non si tratta solo di una patch correttiva ma sono state aggiunte cose extra?!

Freisar
03-10-2008, 09:23
forse è anche per questo che la versione console esce dopo ;)

Ovvio possono anche rimandarlo se lo ritengono un suicidio commerciale farlo uscire a nov....

:)

Hyperion
03-10-2008, 09:25
beh meglio una patch un giorno dopo che 6 mesi dopo :fagiano:

Su questo non c'è dubbio.

Ma quello che dovrebbero fare è un gioco senza bug già nella versione in vendita, e poi, dopo qualche mese, se vogliono, aggiungere qualche nuova caratteristica, un rebalance generale, qualche bug fix scoperti in 6 mesi di gioco...
Non possono vendere un gioco monco, e sperare che la gente si scarichi 450 MB.... e chi viaggia ancora con la linea normale come razzo fa?

Ma il primo sacred era scusato: 19 €, bel manualetto, qualche bug ma niente di impossibile (mi ricordo l'elfa silvestre che andava in berserk, correva come un ossesso per una abilità che era già massimizzata ai primi livelli... :asd: ).

Personalmente avrei scusato anche sacred 2, se fosse costato 19 €, e non avesse avuto i DRM del bip; in tal caso lo avrei sicuramente comprato, anche sapendo della patch correttiva da 450 MB.

F5F9
03-10-2008, 09:36
Dopo l'uscita di Sacred 2 - Fallen Angel abbiamo implementato molte nuove
funzionalità e risolto numerosi problemi per migliorare l'esperienza di gioco.
Queste sono le modifiche principali:

10/02/2008; versione 2.10.0:
...
* Il tasto [F9] salva l'attuale posizione nello slot di salvataggio (viene
resettata se muori)...

:eekk: :eekk: :eekk:
cos'è sta cosa?
salva la posizione? :yeah:
:mbe: (viene resettata se muori)
:confused: :confused: :confused:
(non è mica che....)

major1977
03-10-2008, 09:43
scusate ma OGGI esce oppure no????:confused:

Freisar
03-10-2008, 09:53
scusate ma OGGI esce oppure no????:confused:

Certo che esce, è da ieri che cè.....non d'appertutto :D

Pan
03-10-2008, 09:53
cos'è sta cosa?
(non è mica che....)

si, infatti non mi è ben chiara nemmeno a me..
..cmq per passare il tempo ieri sera ho finito tutte le quest della demo. :stordita:

volevo giocarlo online :(

Fable
03-10-2008, 09:55
Gothic3 uscito buggato, The witcher idem, NWN2 idem, TW idem, oblivion lo stesso.

Qua avete capito spero che non si tratta solo di una patch correttiva ma sono state aggiunte cose extra?!

Gia' ... ma il problema e' che i giochi non dovrebbero uscire cosi, le softwarehouse ci hanno abituato male , anzi , siamo noi i consumatori , che abbiamo abituato male le Softwarehouse , una volta mi ricordo che installare una patch di 10 Mb mi sembrava un'esagerazione , invece adesso escono patch da centinaia e centinaia di Mb... e' un po' come se comprassi una macchina nuova ma con pezzi mancanti per poi ricevere in seguito le sedie il volante le gomme e cosi via... non e' normale.

okorop
03-10-2008, 09:57
mi lincate la patch che la installo.....sono bloccato per un bug comunque :asd:

Xilema
03-10-2008, 10:03

Bella storia...
Che tipo di baco è ?
Comunque... ecco il link: http://update.sacred2.com/dl_italian.html
Dicci se ti risolve il problema ;)

Fable
03-10-2008, 10:10

ecco la patch

http://update.sacred2.com/dl_italian.html

Facci sapere se installando la patch risolve il problema del tuo bug , ma e' un bug importante o secondario ?.

okorop
03-10-2008, 10:16
ecco la patch

http://update.sacred2.com/dl_italian.html

Facci sapere se installando la patch risolve il problema del tuo bug , ma e' un bug importante o secondario ?.

la missione principale mi dice di andare a parlare con una tizia ma nulla la tizia non est bo....

Fable
03-10-2008, 10:22
la missione principale mi dice di andare a parlare con una tizia ma nulla la tizia non est bo....

Porca miseria e' un bug importante allora ... ma hai provato riavviare il gioco magari riappare la tizia , forse si era persa in qualche taverna per darsi alla pazza gioia ... chi lo sa ? :sofico:

Cmq non appena scarichi la patch installala e vedi se risolve il problema.

okorop
03-10-2008, 10:25
Porca miseria e' un bug importante allora ... ma hai provato riavviare il gioco magari riappare la tizia , forse si era persa in qualche taverna per darsi alla pazza gioia ... chi lo sa ? :sofico:

Cmq non appena scarichi la patch installala e vedi se risolve il problema.

spero.....

Fable
03-10-2008, 10:27
spero.....

sei gia' in download vero , ti manca molto ?

okorop
03-10-2008, 10:28
sei gia' in download vero , ti manca molto ?

sono i download comunque nel pomeriggio vi faccio sapere adesso devo uscire :)

Spider-Mans
03-10-2008, 10:32
scusate ma io vorrei capire ocme funziona l'online di sacred2

in particolare mi interessa capire se esiste una modalita simile a diablo2 e battle.net

con pvp e gioco online di gruppo con tanto di trade annesso di item
quoto
il gioco lo compro SOLO se ha queste feature altrimenti salto..visto che la demo non mi ha proprio entusiasmato e avere tra le mani un clone malriuscito stilisticamente e nel combat di diablo senza quelle feature che rendevano longevo diablo....

del coop mode frega zero se è fine a se stesso

insomma qualcuno ha gia provato l'online cosa ce? ci sono ranking? ce possiiblita di tradare con altri utenti gli item lootati?

major1977
03-10-2008, 10:40
Non era Ascaron a dichiarare che avevano posticipato l'uscita (ricordo fosse marzo o giù di li) appunto xchè ci teneva a fare uscire il titolo in questione privo di bachi e difetti e quindi senza dover ricorrere a delle patch "curative!?? :rolleyes:

Xilema
03-10-2008, 11:03
Non era Ascaron a dichiarare che avevano posticipato l'uscita (ricordo fosse marzo o giù di li) appunto xchè ci teneva a fare uscire il titolo in questione privo di bachi e difetti e quindi senza dover ricorrere a delle patch "curative!?? :rolleyes:

Si, e mio nonno era un flipper perchè aveva 3 palle :D
Ormai ce la menano come gli pare...

AL-Vetresium
03-10-2008, 11:26
Sto creando il nuovo thread ..siate pazienti .....:D

P.S. Lo compro questo pomeriggio ....;)

AL-Vetresium
03-10-2008, 11:28
Dove devo mettere il link della discussione aspettando ?:mc:

Fable
03-10-2008, 11:31
Dove devo mettere il link della discussione aspettando ?:mc:

Basta che metti il link del nuovo thread qui e chiedi a un moderatore di chiudere questo thread.

Darkless
03-10-2008, 11:34
cos'è sta cosa?
(non è mica che....)

Per come l'has critta freisar a naso direi che semplicemente quando credi rinasci dove sei morto anzichè al monolito oq uel che è del save. poi quando crepi si azzera quind s enon hai rifatto f9 prima di ricrepare respawni al save predefinito.

A rileggerla mi suona un po' na cazzata, probailmente ho capito male io,

djlicio
03-10-2008, 11:43
SCUSATE LA MIA DOMANDA MA E' USCITO OGGI SACRED 2 E QUANDO SI TROVERA' NEI NEGOZI ?

Pan
03-10-2008, 11:47
SCUSATE LA MIA DOMANDA MA E' USCITO OGGI SACRED 2 E QUANDO SI TROVERA' NEI NEGOZI ?

Sacred2 esce oggi, nei negozi si trova quindi da oggi a meno di negozi sguarniti.. (bisogna anche vedere quando passano le consegne in tali negozi) :)

Darkless
03-10-2008, 11:56
Vedo un sacco di betatester volenterosi :D

cerbert
03-10-2008, 12:05
Con l'uscita del gioco, l'attesa è finita e si apre il thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1833526