PDA

View Full Version : PSP slim anti pandora?

citty75
05-08-2008, 09:08
Ciao a tutti.
Ho comprato una psp slim modello 2004PB con FW 3.90.
Ho una batteria Datel Tool ed utilizzando il total newbie ho creato una MS pandora.
La procedura è andata via liscia.
Inserisco prima la MS e poi la batteria.
Si accende il LED verde power e lampeggia un paio di volte quello arancione della MS ma non succede niente; la retroilluminazione è accesa ma sullo schermo nn appare niente.
Premendo X la PSP si spegne.
Inserendo la batteria normale ho verificato che sulla MS sia stato scritto qualcosa ed in effetti andando su giochi trovo due applicazioni (Pandora e Cementero ed una indicata come "dati danneggiati").

Volevo sapere se sbaglio qualcosa oppure se su questa PSP il metodo Pandora non funziona.
Grazie

laplace82
05-08-2008, 09:54
il metodo pandora funziona su tutte le psp, facile che sbagli qualcosa tu.

citty75
05-08-2008, 10:02
sì, ok, sarebbe carino che mi dicessi in quello che ho fatto cosa c'è di sbagliato
oppure un alternativa al metodo total newbie

laplace82
05-08-2008, 10:17
non lo so cos'hai sbagliato! :D
Non ho visto passo passo che procedura hai usato :stordita:

Se non hai una psp già modificata di partenza la batteria la devi modificare via hardware.
Inoltre le batterie delle slim spesso danno problemi per il pandora.

domax93
05-08-2008, 10:21
vi avviso ke da 2 settimane la sony ha rilasciato una nuova scheda madre anti pandora, DARK ALEX ancora non è riuscito a "sbloccarla" (TA-088)

citty75
05-08-2008, 10:27
vi avviso ke da 2 settimane la sony ha rilasciato una nuova scheda madre anti pandora, DARK ALEX ancora non è riuscito a "sbloccarla" (TA-088)

dove trovo la sigla della MB?
grazie

citty75
05-08-2008, 10:29
Niente, risolto.
Ho dovuto però creare la MS usando un lettore di carte piuttosto che la PSP direttamente.
Grazie a tutti del tempo

ciao

domax93
05-08-2008, 10:31
c'è un apposito programma per rilevare le MB, ma non credo sia il tuo caso, visto che queste nuove mb sn arrivate da pokissimo, secondo me hai sbagliato qualk procedurà ank a me capitò, se si brikka, riusa il cementerio cn un altra batteria pandora. ma adesso la psp è funzionante ed ha ankora il firmware originale?