View Full Version : [AP+sped]Cerco nokia con symbian + GPS
Horizont
02-08-2008, 17:51
Ciao a tutti raga.
Cerco urgentemente un nokia che abbia il symbian. Sarebbe meglio se fosse compreso un'antenna gps in modo da poter utilizzare il telefono come navigatore ma se non è possibile mi basta anche solo il cellulare.
Però tutto nel giro di 1 settimana, massimo 10 giorni perchè sto per partire per la finlandia.
Il mio budget è di 120 euro per il solo telefono e di 150 160 euro per telefono + gps, quindi va da se che cerco modelli anche un po datati. l'importante è che funzionino bene e non abbiano malfunzionamenti fondamentali per un utilizzo normale del telefono e della navigazione satellitare.
Sarebbe meglio che il cellulare fosse umts ma se mi proponete offerte degne di nota posso anche valutare l acquisto di cellulari senza fotocamera anteriore.
Quindi ricapitolando, chiedo un telefono nokia con symbian...possibilmante umts e con antenna gps (ovviamente esterna).
Direi che i modelli gravitano intorno al 6120, n70, n73, n80...poi in generale fate le vostre offerte, vi dirò se mi interessano o meno
affrettatevi gente :D
Ho un nokia 6600, che potrei cederti a 50 euro;
un 6120c ... nuovissimo, completo di tutto e anche SD da 2GB a 110.
Fammi sapere.
Horizont
03-08-2008, 11:55
ok faccio 2 conti e ti faccio sapere, ma per cosa differisce il 6120c col 6120?? :)
Horizont
03-08-2008, 14:56
sotto con altre offerte raga, 6680 + gps, 6120 + gps o n70 +gps sarebbero le soluzioni migliori, se in perfette condizioni potrei aumentare leggermente il mio budget per queste soluzioni.
Il 6120 c è il modello che normalmente viene chiamato 6120; quindi assoliutamente la stessa cosa.
Anche il 6600 non è male, anzi...
Considera che te lo do già con MMC con tomtom...
Fammi sapere.
Horizont
04-08-2008, 09:37
di che colore è il 6120.
il telefono mi piace molto, però quel budget è un po alto per me, vorrei spendere massimo 100 euro se per te va bene farmi questo sconticino (ovviamente tutto compreso)
fammi sapere se per te va bene. :)
per quanto riguarda le capacità del telefono in se cosa mi dici? l hai mai usato? come si comporta? la batteria?
grazie, :)
ciao,
ti potrebbe interessare un 6680 con mmc da 1gb, normali segni di usura, scatola e accessori originali ed una antenna gps bt nokia ld3w?
Horizont
04-08-2008, 17:24
ciao,
ti potrebbe interessare un 6680 con mmc da 1gb, normali segni di usura, scatola e accessori originali ed una antenna gps bt nokia ld3w?
potrebbe, è in garanzia? i segni di usura possono essere eliminato cambiando cover? più in generale potresti darmi altre info?? magari qualche foto.
Cmq si è uno dei modelli che mi interessa. :)
il prezzo?
NOKIA 6680 come nuovo tenuto in modo maniacale (nessun graffio o urto visibile!) con cover originale elegante grigia satinata + MMC 1 GB + MMC 64 MB + 3 batterie che uso a rotazione + cover nera GOMMOSA e tastiera nera + tom tom completamente funzionante + pacchi e imballi originali + adattatore jack per attaccarci qualsiasi tipo di cuffie e usarlo come MP3
purtroppo visto tutti questi accessori, sono veramente tanti e il cellulare si può usare per qualsiasi cosa e tante funzioni...
il mio messenger se vuoi che ne parliamo in diretta è: raffome@hotmail.it
Horizont
04-08-2008, 17:57
NOKIA 6680 come nuovo tenuto in modo maniacale (nessun graffio o urto visibile!) con cover originale elegante grigia satinata + MMC 1 GB + MMC 64 MB + 3 batterie che uso a rotazione + cover nera GOMMOSA e tastiera nera + tom tom completamente funzionante + pacchi e imballi originali + adattatore jack per attaccarci qualsiasi tipo di cuffie e usarlo come MP3
purtroppo visto tutti questi accessori, sono veramente tanti e il cellulare si può usare per qualsiasi cosa e tante funzioni...
il mio messenger se vuoi che ne parliamo in diretta è: raffome@hotmail.it
azzo il telefono (come ho detto sopra) fa parte dei modelli che mi interessano, il bluetooth? come va, perchè mio fratello ha lo stesso modello e gli si è rotto piu di una volta il modulo.
cmq sia, il prezzo è giusto ma sinceramente non ho bisogno di tutti quegli accessori mi sarebbe bastato tel + accessori dotazione + mmc1gb per poi comprarmi l'antenna gps.
a meno che non scendi un po' direi che passo oltre, grazie comunque :)
per adesso resto in attesa di info da nikkos poichè il 6120 mi interessa particolarmente :)
...a meno che non scendi un po' direi che passo oltre, grazie comunque :)
ti ho dato l'indirizzo messenger ne parliamo...connettiti! ;)
Horizont
04-08-2008, 18:07
ti ho dato l'indirizzo messenger ne parliamo...connettiti! ;)
si si, infatti ho notato però ero un po' occupato :D
ora ti aggiungo :)
6680 oplock 3 + mem da 1gb
testato con tt
Horizont
05-08-2008, 00:41
6680 oplock 3 + mem da 1gb
testato con tt
oplock significa che posso metterci solo la sim della 3? se è così non mi interessa poichè sono TIM e quindi dovrei metterci per forza la sim TIM, grazie lo stesso per l'offerta.
Ad ogni modo quando mi fate delle offerte scrivetemi sempre anche i prezzi per cortesia.
grazie :)
ho valutato un po le offerte e nel primo post le ho inserite in ordine di interessamento.
vorrei avere maggiori informazioni sul 6120 di nikkos poichè è un cellulare che mi piace molto anche esteticamente, e poi ci affiancherei una antenna gps di mio. altrimenti anche l'offerta di botto è molto interessante poichè ha tutto ciò che mi serve (tral'altro ho anche letto che il modulo ld-3w si comporta bene), ma dovrei sapere prezzo, condizioni del telefono, foto ecc...
fatevi sentire nikkos e botto pls.
Horizont
08-08-2008, 17:58
modificato come up: cerco ancora
Ho un nokia N73 che ha 4 mesi sulle spalle e con una delle due fotocamere non funzionanti.
Per il resto va una scheggia: lo uso tutti i giorni come navigatore gps e per navigare in internet con operamini.
Il GPS abbinato è un TRANSYSTEM i-Blue 820 a 51 canali... che non ti sto nemmeno a descrivere quanto è favoloso :) Click per foto (http://www.esseshop.it/images/0700/0708.jpg)
Interessato? :)
ok ho aspettato notizie ma dato che non ne ho avute nonostante i pm inviati mi sono organizzato diversamente, si può chiudere, cell comprato :)
:confused:
io non generalizzerei...
di certo mie notizie, foto comprese, le hai avute!
ero io che stavo aspettando tue nuove... :doh:
Horizont
09-08-2008, 17:51
:confused:
io non generalizzerei...
di certo mie notizie, foto comprese, le hai avute!
ero io che stavo aspettando tue nuove... :doh:
perdonami, di certo non mi riferivo a te ma al contatto per il 6120, e che aspettavo da tanto notizie e ho scritto in fretta e furia. anzi se devo dirti la verita mi interesa l n73 che vendi nel topic che hai aperto oggi.
diciamo che dopo un po di ragionamenti ho cambiato le mie aspettative di acquisto. voglio un telefono un po piu nuovo che mi duri come mi è durato il mio attuale samsung z500 (3 anni).
in ogni caso delle offerte attualmente presenti nel topic mi interessa ancora solo il 6120 di nikkos che però sembra essere scappato :/
il cellulare lo cerco sempre, quel mio intervento consideratelo un up perche ero convinto di prnedere un n70
ho alzato un po il budget e i modelli di interesse, consultate il primo post.
grazie e scusatemi ancora.
@ Slide: l n73 potrebbe interessarmi ma non so se riuscirei a rientrare nel budget comprando entrembe le cose, la fotocamera puo essere riparata in garanzia?
può interessare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789369
ciao, anche se non è nella lista e nel tuo budget te lo offro lo stesso.
Nokia 6220 classic, 260€ + sped. per info se ti interessa.
Rieccomi;
scusami tanto, ma sono fuori e non ho avuto modo di leggere la posta e il forum, non avendo internet a disposizione.
Sono appena riuscito a leggere e ti chiedo ancora scusa se hai pensato male.
La mia offerta resta confermata: 110 + spedizione (non chiedermi di meno, perchè non potrei!).
Ad ogni modo sono ancora fuori casa. Dovrei rientrare la sett. prossima.
Ci teniamo in contatto. Se vedi che non rispondo è perchè sono fuori.
Ciao e scusa ancora.
Horizont
10-08-2008, 10:50
vabbè che ho aumentato il budget ma entrambi questi telefono sono decisamente fuori dalla mia portata :D
Horizont
10-08-2008, 10:54
Rieccomi;
scusami tanto, ma sono fuori e non ho avuto modo di leggere la posta e il forum, non avendo internet a disposizione.
Sono appena riuscito a leggere e ti chiedo ancora scusa se hai pensato male.
La mia offerta resta confermata: 110 + spedizione (non chiedermi di meno, perchè non potrei!).
Ad ogni modo sono ancora fuori casa. Dovrei rientrare la sett. prossima.
Ci teniamo in contatto. Se vedi che non rispondo è perchè sono fuori.
Ciao e scusa ancora.
si avevo immaginato che eri fuori, l offerta mi andrebbe bene, so che non vuoi scendere ma io ti chiederei di venirmi in contro includendomi le spese di sped.
fammi sapere se riesci a farmi questo piacere. :)
perdonami, di certo non mi riferivo a te ma al contatto per il 6120, e che aspettavo da tanto notizie e ho scritto in fretta e furia. anzi se devo dirti la verita mi interesa l n73 che vendi nel topic che hai aperto oggi.
Hai visto le foto che ti ho spedito del N73?
Conta che qualcosina potrei ancora limare.. :rolleyes:
Attendo tue..
ciao!
Horizont
10-08-2008, 11:29
Hai visto le foto che ti ho spedito del N73?
Conta che qualcosina potrei ancora limare.. :rolleyes:
Attendo tue..
ciao!
si si ho visto, conta che per quella trattativa ti rispondo direttamente sul topic tuo :)
Horizont
11-08-2008, 14:30
up, sotto con altre offerte
nokia 6120 buone condizioni. 120 spedito.
il colore e' nero,imballi completi.
Horizont
11-08-2008, 18:53
nokia 6120 buone condizioni. 120 spedito.
il colore e' nero,imballi completi.
bellissimo telefono, mi interessa, dimmi di piu (garanzia, se ti ha dato problemi, se ha lo scontrino, quando l hai comprato ecc) e se puoi mandami qualche foto all indirizzo mail che ti scrivo in pm :)
Horizont dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798482
ciao,se ti interessa io ho un nokia n80 internet edition aggiornato all ultima versione disponibile.
Il telefono e' in buone condizioni apparte la normale usura della cover,lo vendo completo di tutto il suo imballo originale,piu' memoria di 1 gb compresa di tom tom istallato,piu' antenna gps 32 canali holux piu' caricabatterie da auto.
Il tutto a 180euro spedizioni escluse.Spedisco a scelta tua,ovviamente in base ai costi previsti dalla posta,pagamento anticipato.
Fammi Sapere.ciao
jacknet1984
13-08-2008, 02:13
Ciao ho un nokia n80 praticamente nuovo
non ha un graffio
l'ho comprato 3 mesi fà in un centro commerciale in toscana
se ti interessa io chiedo 150 comprese s.s.
c'è ancora la cover originale con la pellicola sopra
Horizont
13-08-2008, 15:29
ragazzi ho comprato il 6120 da maxtro.
mi ha gia spedito, attendo l arrivo. :)
grazie mille a tutti per le offerte :)
se ti serve l'antenna gps sono qui.. ;)
Horizont
13-08-2008, 23:10
ho preso tutto, grazie ancora :)
il topic può essere chiuso :)
venduto nokia 6120
antenna gps.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.