PDA

View Full Version : Aiuto per favore: HTC Touch acquistato per HSDPA ma è Edge

macrunner
31-07-2008, 06:42
Ciao a tutti, ho acquistato un HTC touch. Il cartellino nel negozio riportava chiaramente la scritta HSDPA. Però ho qualche dubbio perchè compare la scritta E anche quando si connette a internet, quindi dovrebbe essere Edge e non HSDPA.
Come faccio a capire se mi è stata venduta una cosa per un' altra?
Grazie.....

P.S.
Sulla scatola c'è scritto: HTC P3450/3452 ITA B
Network: GSM/GPRS/EDGE Tri-band: 900, 1800, 1900

Quindi questa è la conferma che non è HSDPA ma solo Edge? E quindi devo ritornare nel negozio e chiedere parecchie spiegazioni.

.

lukeskywalker
31-07-2008, 08:44
Ciao a tutti, ho acquistato un HTC touch. Il cartellino nel negozio riportava chiaramente la scritta HSDPA. Però ho qualche dubbio perchè compare la scritta E anche quando si connette a internet, quindi dovrebbe essere Edge e non HSDPA.
Come faccio a capire se mi è stata venduta una cosa per un' altra?
Grazie.....

P.S.
Sulla scatola c'è scritto: HTC P3450/3452 ITA B
Network: GSM/GPRS/EDGE Tri-band: 900, 1800, 1900

Quindi questa è la conferma che non è HSDPA ma solo Edge? E quindi devo ritornare nel negozio e chiedere parecchie spiegazioni.

.
il touch elf o elfin è edge, il dual (quello con la tastiera) è hsdpa

Luca69
31-07-2008, 08:52
Torna dove lo hai preso e fatti ridare i soldi !!!

macrunner
31-07-2008, 09:42
Grazie per le vostre conferme.
Poco fa ho anche chiamato HTC che mi ha confermato che il palmare è Edge.
Lo riporto indietro e dovranno fornirmi parecchie spiegazioni e credo li inviterò a fornire le stesse spiegazioni a tutti coloro che hanno acquistato lo stesso prodotto.
Il palmare in se a me piace molto ma trovo limitativo per l'uso che devo farne la sola connessione Edge. E poi il cartellino nel centro commerciale riporta molto chiaramente la scritta: HSDPA.
Vi terrò al corrente più tardi

Domanda: nel caso posso pubblicare il nome del centro commerciale dove l'ho acquistato?

lukeskywalker
31-07-2008, 09:48
Grazie per le vostre conferme.
Poco fa ho anche chiamato HTC che mi ha confermato che il palmare è Edge.
Lo riporto indietro e dovranno fornirmi parecchie spiegazioni e credo li inviterò a fornire le stesse spiegazioni a tutti coloro che hanno acquistato lo stesso prodotto.
Il palmare in se a me piace molto ma trovo limitativo per l'uso che devo farne la sola connessione Edge. E poi il cartellino nel centro commerciale riporta molto chiaramente la scritta: HSDPA.
Vi terrò al corrente più tardi

Domanda: nel caso posso pubblicare il nome del centro commerciale dove l'ho acquistato?
sono vietati i link diretti, puoi postare il nome, magari camuffandolo tipo mediamondo :D
nel caso comunque ti dovessero fare problemi sappi che il tuo è un caso di pubblicità ingannevole ed il negoziante è tenuto alla sostituzione, oltre che passibile di denuncia all'antitrust.
ovviamente occorrerebbero le prove di quanto affermi.;)

aledevasto
31-07-2008, 12:12
Ci sono i thread ufficiali dove informarsi e confrontarsi ;)