View Full Version : Il ritorno della EX
E' ritornata....dopo un anno e qualche mese è ritornata e nel risentirmi e vedermi si è accorta di aver fatto una cassata.
Siamo stati insieme due anni e mezzo...poi mi ha piantato ( presi e mollati per un paio di mesi e poi mi lasciò )
Ci sono stato male i primi tempi, poi pian piano ho iniziato a capire determinate cose, credo di essere maturato e poi all' amore che provavo per lei si è sostituito un bellissimo ricordo.
Da quel momento fino ad un paio di settimane fa che ci siamo rivisti, lei non mi ha mai cercato; ci sono stati messaggi sporadici piu da parte mia per sapere come stesse, ma nessuno dei due ha mai provato riavvicinamenti.
Accade che qualche tempo fa lei mi manda un sms dicendomi di aver trovato una mia vecchia lettera, che le erano riaffiorate tante cose in testa e tra un dire e fare mi chiede di vederci; usciamo insieme ( io senza alcuno scopo di riavvicinamento e credo neanche lei all' inizio )
Ci raccontiamo un po quello che abbiamo fatto in questo periodo in cui io cmq non l ho mai sentita; mi dice che ha frequentato un ragazzo per qualche mese ma che si era accorta di non provare nulla, che io ero sempre presente nei suoi pensieri; finchè successivamente mi confessa che mi trova cambiato, le piace come sono io ora, dice piu maturo, sicuro, le piace il modo in cui mi rivolgo a lei....insomma tantecosebelle.
Scappa il bacio, ma io non provo quelle stesse sensazioni di parecchio tempo fa; lei invece dice di avermi riscoperto, addirittura ritrovato e con il passare dei giorni mi confessa che vorrebbe ricominciare con me un rapporto.
Io non provo le stesse cose di prima e le confesso ciò; le dico che un anno e più è molto, che io ho sempre fatto molto per lei ma che avrebbe dovuto ricordare la sua scelta ( le persone nn si prendono cosi come pacchi postali secondo me ) ; inizia a diventare insistente con i messaggi ( ai quali non rispondo mai; mi dice che è stata una scema, che ha sbagliato e che in tutto questo tempo io ci sono sempre stato ( infatti le chiedo perchè pero non abbia mai provato a cercarmi per cellulare, messaggi, cioè perchè non mi abbia mai detto queste cose prima )
Insomma....ora si è accorta di me ma io non provo le stesse cose di prima; le voglio un gran bene ma per me è difficile ricominciare ( non è la paura di rimanere delusi ancora, è che ora io sto bene cosi ); mi confessa che solo con me riesce a stare bene, che le piace parlare con me etc etc, e anche a me fa piacere ma qualcosa è cambiato...non posso darle la certezza di un altro rapporto...le dico quello che penso e lei ci rimane male....le dico che tutto ciò mi fa rabbia perchè ha aspettato un sacco di tempo.
Cmq, dedido di parlarle seriamente e le confesso tutto ciò, lei ci rimane male e ci salutiamo .....mi sa per sempre.
voi che ne pensate?
1 la pappa riscaldata non va mai bene
2 lei ti ha lasciato per un altro ha preso l'inciulata ed è tornata
3 fatto bene, anche se magari avrei evitato il bacio :fagiano:
bombala e poi salutata !
C;,a;,z;,a
domthewizard
29-07-2008, 16:42
voi che ne pensate?
sti cazzi (cit.)
doveva pensarci prima, ora se la cosa va bene a lei non vuol dire che debba andare per forza bene anche a te.
e seguirei il consiglio di cyrano :asd:
La minestra riscaldata si fredda subito ;) .
<< NeliaM >>
se a te non piace più che problemi ti fai?
Harvester
29-07-2008, 16:43
volere bici....
pedalare....
>bYeZ<
bombala e poi salutata !
C;,a;,z;,a
Double Seal of Approval.
http://www.nightstar.net/seal.jpg
Fabryzius
29-07-2008, 16:44
storia già vista...
juninho85
29-07-2008, 16:45
bombala e lasciale 51 centesimi nel comò :O
volere bici....
pedalare....
>bYeZ<
:huh: :huh: :huh:
theJanitor
29-07-2008, 16:49
se a te non piace più che problemi ti fai?
*
bombala e poi salutata !
C;,a;,z;,a
bombala e lasciale 51 centesimi nel comò :O
ecco le due temibili varianti:trojan horse generic hellobomb e trojan horse generic paybomb!
:fagiano:
-dieguz-
29-07-2008, 17:03
preparazione:
devi allestire in camera tua tre mensole. sopra ognuna di queste mensole devi mettere peluches di dimensioni diverse (sopra grandi, in mezzo medi, sotto piccoli).
la porti in camera tua, te la spupazzi un po' come ti pare e alla fine, in base a quanto ti è piaciuto il rapporto le dici:
"bene, puoi prendere un peluche sulla prima/seconda/terza mensola".
e poi la saluti per sempre.
no vabbe la mia è la classica curiosità di sapere cosa ne possano pensare altri, semplicemente per parlare.
Quando le ho chiesto piu volte perchè non m avesse mai kiamato ( io sono per il volere è potere ) lei mi ha risposto perchè "...ma tu mi conosci , sai come sono, che non sono abituata..."
e a me la parola abitudine fa girare le ball ;)
magari tornasse la mia... piangerei dalla felicità. La mia ferita è fresca e aperta. :(
Chevelle
29-07-2008, 17:48
EscIle il pescIe (cit.)
magari tornasse la mia... piangerei dalla felicità. La mia ferita è fresca e aperta. :(
Amico mio. Come posso non quotarti al 100%?? :cry:
Però la mia grande paura è che capiti come è capitato a 'revo' (che la mia si accorga ciò che ha fatto, cioè una GRAN CAZZATA), quando sarà troppo tardi e ormai avrò fatto di tutto per dimenticarla... anche se adesso mi sembra impossibile. (Cazzo, 7 anni, son 7 anni.)
cmq. IT: Se tu adesso non provi più quello che provavi una volta... cerca di uscire qualche altra volta con lei così da poter trovare la conferma di questo. Se senti che per te non è più nulla... allora diglielo definitivamente. C'hai provato almeno.
orestino74
29-07-2008, 17:51
EscIle il pescIe (cit.)
O, al limite, "scendile il cane e pisciaglielo..." (cit.?)
ti posso dire una cosa!?
fotti*ene
sul serio....lo so quanto tu possa starci male ma in fronte nessuno ha scritto "Paccoposta".....ricordalo.
Non so perchè vi siete mollati ma l' indifferenza, alle volte anche in amore, è l' arma piu forte.
Auguri cmq per tutto ;)
Amico mio. Come posso non quotarti al 100%?? :cry:
Però la mia grande paura è che capiti come è capitato a 'revo' (che la mia si accorga ciò che ha fatto, cioè una GRAN CAZZATA), quando sarà troppo tardi e ormai avrò fatto di tutto per dimenticarla... anche se adesso mi sembra impossibile.
io non ho fatto nulla per dimenticarla e non l ho dimenticata; era ed è una persona importante ma determinate cose che prima non mi andavano bene non mi vanno bene neanche adesso, soprattutto ora che a detta di altri sembro cambiato e maturato.
Il fatto è che io le ho sempre dimostrato il mio amore, mi sono sempre dedicato a lei ( mai come zerbino sia chiaro ) sono sempre stato curioso del suo essere e di cio che faceva nella vita ( interessi, passioni e tt il resto ).
Il problema ( ma io direi la fortuna ) è che si puo anche crescere, capire certe cose, scoprire che si ha anche una identità ben precisa....
a quel punto cassi di chi ritorna...nonostante tutto il bene che io possa volere per questa ragazza.
ma l' indifferenza, alle volte anche in amore, è l' arma piu forte.Ognuno ha una propria idea di amore... ma per me l'amore non è certo una lotta dove vince il più forte!! :mbe:
Forse x questo ci siamo mollati! :O
tecnologico
29-07-2008, 18:27
ti ha lasciato. aveva un altro che se l è scopata alla grande, si è rotto le palle e l ha fanculizzata. sola con le chiappe a terra ha ributtato l amo sul pistola che aveva lasciato, tanto, pensa, il maschio è bestia, gliela faccio riodorare e me lo riprendo.
fai un po te.
voi che ne pensate?
pisellala finchè ti stanchi e poi salutala :O
bombatela prima :O
avete già un0intimità, sarebbe certamente un bel momento.
per il resto, un anno è mezzo è decisamente troppo per cambiare idea.
Le ex vanno bene per il sesso creativo... quando hai finito la creatività salutala.
ti ha lasciato. aveva un altro che se l è scopata alla grande, si è rotto le palle e l ha fanculizzata. sola con le chiappe a terra ha ributtato l amo sul pistola che aveva lasciato, tanto, pensa, il maschio è bestia, gliela faccio riodorare e me lo riprendo.
fai un po te.
mah non è affatto detto.
può anche darsi che effettivamente l'altro fosse peggio no?
non è che sono stronze per forza eh... magari si è accorta veramente che stava meglio con lui.
epperò è troppo tardi... stighezz...
tecnologico
29-07-2008, 19:31
ah cioè mi lascia. lecca il calippo di un altro. è peggio del mio. torna .
io dovrei riprenderla?
non necessariamente ma non sarebbe uno scandalo.
non sarebbe il primo in ogni caso a "riprendersela".
a volte mi dimentico che sono tutti duri e puri su sto forum.
Non vi stancate mai di essere così fighi?
prima cosa da fare: ignorare gli utenti di hwupgrade
seconda cosa: non sto perdere tempo a scrivere dato che la prima regola mi annulla :asd:
Quoto in parte, secondo me è meglio capire una cosa fondamentalmente...Non è detto che lei stia ributtando l'amo su di lui perchè non ha altro, magari si è realmente accorta che vuole tornare con lui e a volte sono le esperienze diverse a fartelo capire.
Io sono per le seconde opportunità per carita c'è un limite a tutto, però io quando mi sono lasciato con la mia attuale ragazza per un mese e mezzo, in cui entrambi abbiamo "passeggiato" con altre compagnie senza mai però combinare nulla di catastrofico, tranne un bacio per entrambi, non le ho poi richiuso la porta in faccia.
Vuoi perchè c'erano dei motivi a suo favore (la sua situazione quotidiana), vuoi perchè in fondo ci volevamo bene, vuoi perchè nessuno dei due ha scotennato un altra/altro, siamo tornati insieme e le cose vanno meglio di prima...!
Certo se fosse passato un anno, non sò come mi sarei comportato..E se succedesse di nuovo una cosa del genere (mi lasciò lei), verrebbe fanculizzata per sempre...Però alla fin fine, ogni rapporto è una storia a sè...Se ne vale la pena non vedo perchè non tornare insieme.
fai un po te.
se ti riferisci a me, non è andata proprio cosi; ha frequentato per 4 mesi piu o meno un altro ragazzo fino alla fine di aprile....poi da li sono iniziati i tentativi di recupero "me" ( messaggini...etc etc)
El_Camino
29-07-2008, 21:24
fai la piccola scappatella poi mandala al quel paese. ;)
Trombatela e ciao
HwUpgradeApproved®
Dedico all'autore del thread una canzone dei Twisted Sister (significativa la parte in grassetto :asd:). :D
- Love is for suckers -
You saw me comin', you had my number
But you don't want me, could you be dumber
Your eyes are flashin', your lips are willing
But I'm a patsy for the killing
You're so beautiful, so unforgettable
You think that I'd do most anything
CHORUS:
Love is for dreamers, love is for believers
Love is for losers, love
Is for suckers
Love is for suckers, love is for suckers
Listen, I'm not some poor fool, won't jump through your hoop
Ain't gonna crawl, girl, to that I won't stoop
So if you want me, you'll have to get me
And if you're willing I'll be ready
To me that just don't mean anything
REPEAT CHORUS
Listen, well, well, well, if it isn't little miss perfect
And to what do I owe the pleasure of this visit?
You wanna get back together? You do, huh?
Well, listen honey, I'm just not interested
You'll what? You will? With your heels on?
Oh no, come on, babe, let's go
Here I go again
Solo - Eddie
You know that I'll do most anything
REPEAT CHORUS
Listen, love is for suckers, love is for suckers
Sucker fight me, sucker fight you (love is for suckers)
Always be suckers and do most anything
I wanna be a sucker (love is for suckers)
I'm a sucker, you're a sucker
He's a sucker, she's a sucker (love is for suckers)
Would you like to be a sucker, to be sucker?
Love is for suckers, yeah, yeah
Sucker
F1R3BL4D3
29-07-2008, 22:57
:O Mah, quoto.
Anche se poi chissà...
tecnologico
30-07-2008, 07:50
io non vi capisco. abbiamo proprio una mentalità differente. non si tratta di essere fighi ma di avere le palle davanti e non quelle di un altro pendenti da dietro.
bombala e poi salutata !
C;,a;,z;,a
Quoto
:O
se scrivi qui deve essere perchè hai dei dubbi sul riprendertela o meno, nonstante tutti i bei discorsi che puoi fare o che ti puoi fare.
"sono cambiato, sono maturo, bla bla bla"
Storia già vista e vissuta..... se è brava a giocarsela tempo un mese e ha di nuovo le chiavi di casa sua e tempo due mesi se lo rivolta come un calzino (prima deve far finta di avere la coda di paglia e magari si convince anche lei della cosa, ma tanto torna tutto come mprima della rottura)
Ovviamente il conto si ripresenterà, noi ci eravamo fermati a 3 tentativi e 2 storie in mezzo, con pause di circa un anno.
Tutti sanno che la minestra scaldata è sempre quella, ma sperano di essere quella spezia che cambia il gusto.
Ovviamente qui tutti ti danno buoni e utili consigli, ma non sono la vita reale, anche gli stessi sboroni del forum si saranno fatti calpestare più e più volte, sia che lo ammettano che non, a meno che non si siano sempre fermati al livello di profondità della ciulatina/limonatina di una tempesta ormonale.
Prima o poi si dice basta comunque, ci si rintana a leccarsi le ferite e ci si illude che non fanno più male, poi non lo fanno davvero... ma a quel punto non ci si pone neanche il problema...
good luck
Insert coin
30-07-2008, 09:03
Insomma....ora si è accorta di me ma io non provo le stesse cose di prima;
Credo che la chiave sia tutta qui, si possono fare mille discorsi, congetture, elucubrazioni sull'opportunita' o meno di riprendersi un partner che torna a farsi vivo dopo averci lasciato, ma la SOSTANZA sta nel non provare piu' le stesse sensazioni di una volta, un bacio ci puo' scappare, non siamo robot.
In sintesi, credo che tu abbia fatto la cosa giusta.
se ci stavi bene non vedo perchè buttare via tutto e non riprovarci, i colpi di testa li hanno tutti!!
Mo mi tiro addosso le ire di tutti i partecipanti al post.
Io ti direi di fare il "signore", se ciò che hai detto è un pensiero realmente tuo, se non hai alcun dubbio sul tornare sui tuoi passi, se sei proprio sicuro sicuro che non provi più "amore" per lei (perchè attenzione, è vero tutto, è vero che la minestra riscaldata non va bene, è vero si cresce, è vero che alle volte si capiscono molte cose... dopo, ma è anche vero che "Solo gli stupidi non cambiano mai idea"), allora sorridile e dille semplicemente che è finita.
Che ti dispiace... che provi rabbia per come le cose siano affondate... ma che ora sono affondate e non c'è più nulla da ripescare. Ma fallo solo se ne sei davvero sicuro, se il rivederla non ti ha davvero innescato nessun sentimento dentro.
... e ora ... FLAME A ME!!!! :D
Giovamas
30-07-2008, 10:44
Mi è capitato giusto il mese scorso. Ecco io mi son tolto la soddisfazione di darle un bel due di picche... meglio che bombarla porca miseria:D
bombala e poi salutata !
C;,a;,z;,a
Non leggo nemmeno le altre risposte, quoto questa e aggiungo: dille anche che è la tua vita , poi te la bombi alla stragrande , poi la saluti.
:D
se scrivi qui deve essere perchè hai dei dubbi sul riprendertela o meno, nonstante tutti i bei discorsi che puoi fare o che ti puoi fare.
"sono cambiato, sono maturo, bla bla bla"
Storia già vista e vissuta..... se è brava a giocarsela tempo un mese e ha di nuovo le chiavi di casa sua e tempo due mesi se lo rivolta come un calzino (prima deve far finta di avere la coda di paglia e magari si convince anche lei della cosa, ma tanto torna tutto come mprima della rottura)
Ovviamente il conto si ripresenterà, noi ci eravamo fermati a 3 tentativi e 2 storie in mezzo, con pause di circa un anno.
Tutti sanno che la minestra scaldata è sempre quella, ma sperano di essere quella spezia che cambia il gusto.
Ovviamente qui tutti ti danno buoni e utili consigli, ma non sono la vita reale, anche gli stessi sboroni del forum si saranno fatti calpestare più e più volte, sia che lo ammettano che non, a meno che non si siano sempre fermati al livello di profondità della ciulatina/limonatina di una tempesta ormonale.
Prima o poi si dice basta comunque, ci si rintana a leccarsi le ferite e ci si illude che non fanno più male, poi non lo fanno davvero... ma a quel punto non ci si pone neanche il problema...
good luck
tu hai postato stamane alle 9 passate.....io ieri nel primo pomeriggio l' ho incontrata e le ho detto che è meglio che questa cosa finisca qui, che io sul serio non provo piu le stesse cose di prima e che non me la sento di ricominciare con lei, nonostante il gran bene che le voglia....
tu hai postato stamane alle 9 passate.....io ieri nel primo pomeriggio l' ho incontrata e le ho detto che è meglio che questa cosa finisca qui, che io sul serio non provo piu le stesse cose di prima e che non me la sento di ricominciare con lei, nonostante il gran bene che le voglia....
di cuore : buon per te ;)
marco81it
30-07-2008, 12:56
hai fatto benissimo....beato te che ce l'hai fatta,sei stato forte!
e vedrai che adesso sarà tutto migliore!
io non sono riuscito a essere deciso come te...anzi...ma ho rimpianto tanto quel giorno....anzi...non contento,ho ripetuto l'errore una volta ancora (in tot.3).:O :muro:
sei un grande!
ma dai oh ma che palle con sto escile il pescie :D
ci son stato 2 anni e mezzo con sta ragazza....un pò di dignità credo di averla, e comunque già "rifiutandola" credo di averle inflitto ( non fatto per vendetta sia chiaro ) un colpo non indifferente...
Io mi sono comportato per quello che sento e per quello che penso....stop.
Il riavvicinamento è avvenuto in maniera casuale, nel senso che prima o poi sarebbe dovuto avvenire ( all' università...per strada....etc etc ).
All' inizio non nascondo che un pò di entusiasmo mi ha preso, poi però si sono mischiate altre sensazioni come rabbia, il "non amore", consapevolezza etc etc.
Credo sia stato meglio cosi ...anzi ....a pensarci bene a me fa piacere che si siamo rincontrati: è buffo ma alle volte ciò che desideri di piu è ciò che non puoi avere...quando ce l' hai cambia tutto...ti rendi conto di tante cose VERE.
io non vi capisco. abbiamo proprio una mentalità differente. non si tratta di essere fighi ma di avere le palle davanti e non quelle di un altro pendenti da dietro.
si, di sicuro abbiamo mentalità differenti.
nella fattispecie, se la EX è tornata (non necessariamente per il due di picche di un altro, magari si è pentita da sola) uno può anche decidere di riprendersela.
E' chiaro che se fosse ACCLAMATO che è tornata per il due di picche dell'altro, riprendersela sarebbe umiliante, ma così... varrebbe la pena (anzi, sarebbe valsa la pena, visto che lui ha deciso diversamente) di valutare l a situazione, di capire meglio SE è veramente tornata perchè si è accorta di aver sbagliato o SE è tornata perchè ha preso un palo.
poi sono cose tutte soggettive eh, io non me la sono ripresa manco se è tornata dopo una settimana, per me era già troppo.
Però probabilmente se il mio fosse stato un sentimento più "forte" me la sarei ripresa tranquillamente.
E' che a volte ci si accorge che, nonostante tutto, si sta meglio con la persona che da soli.
In quel caso non trovo affatto umiliante fare un secondo tentativo.
Per capirci, non è che perdonare ci renda meno "uomini", non è da quello che si vede se uno ha lo spessore o no.
io i duri e puri alla fine li vedo sempre da soli, qualcosa vorrà dire...
Lucio_74
30-07-2008, 13:58
..le dai l'asso di bastoni (cit.) per l'ultima volta e poi bye bye.. :asd:
si, di sicuro abbiamo mentalità differenti.
nella fattispecie, se la EX è tornata (non necessariamente per il due di picche di un altro, magari si è pentita da sola) uno può anche decidere di riprendersela.
E' chiaro che se fosse ACCLAMATO che è tornata per il due di picche dell'altro, riprendersela sarebbe umiliante, ma così... varrebbe la pena (anzi, sarebbe valsa la pena, visto che lui ha deciso diversamente) di valutare l a situazione, di capire meglio SE è veramente tornata perchè si è accorta di aver sbagliato o SE è tornata perchè ha preso un palo.
poi sono cose tutte soggettive eh, io non me la sono ripresa manco se è tornata dopo una settimana, per me era già troppo.
Però probabilmente se il mio fosse stato un sentimento più "forte" me la sarei ripresa tranquillamente.
E' che a volte ci si accorge che, nonostante tutto, si sta meglio con la persona che da soli.
In quel caso non trovo affatto umiliante fare un secondo tentativo.
Per capirci, non è che perdonare ci renda meno "uomini", non è da quello che si vede se uno ha lo spessore o no.
io i duri e puri alla fine li vedo sempre da soli, qualcosa vorrà dire...
guarda che non si tratta di umiliazione , anzi; il problema è che un anno e più non è poco, e nonostante qualche messaggiucolo sporadico in questo periodo tanto per sapere come uno sta, io non ho ricevuto la benchè minima telefonata.....poi non puoi venirmi a fare discorsi del tipo " eh ma tu ci sei sempre stato....eh ma lo sai come sono ....."
Hai cambiato idea? Mi vedi diverso e piu "maturo", "sicuro" etc etc!? Mi fa piacere ma in questo periodo io ho capito e imparato determinate cose e se ora non c è in me quel qualcosa....se non è scattata di nuovo quella scintilla, mi dispiace, ma non posso impegnarmi cn una persona che non mi convince pienamente.
Lo potrei fare con una ragazza nuova...con qualcuno che andrei a conoscere col tempo...
E' meglio stare da "soli" che con una persona che non ti convince al 100x100 ( nonostante tutto il bene che si puo avere per questa persona e che cosa ha significato in passato )....secondo me.
guarda che non si tratta di umiliazione , anzi; il problema è che un anno e più non è poco, e nonostante qualche messaggiucolo sporadico in questo periodo tanto per sapere come uno sta, io non ho ricevuto la benchè minima telefonata.....poi non puoi venirmi a fare discorsi del tipo " eh ma tu ci sei sempre stato....eh ma lo sai come sono ....."
Hai cambiato idea? Mi vedi diverso e piu "maturo", "sicuro" etc etc!? Mi fa piacere ma in questo periodo io ho capito e imparato determinate cose e se ora non c è in me quel qualcosa....se non è scattata di nuovo quella scintilla, mi dispiace, ma non posso impegnarmi cn una persona che non mi convince pienamente.
Lo potrei fare con una ragazza nuova...con qualcuno che andrei a conoscere col tempo...
E' meglio stare da "soli" che con una persona che non ti convince al 100x100 ( nonostante tutto il bene che si puo avere per questa persona e che cosa ha significato in passato )....secondo me.
si chiama voltar pagina, e tu l'hai voltata benissimo :D
juninho85
30-07-2008, 14:50
un attimino,facciamo chiarezza:la castigazione NON DEVE ESSERE MESSA IN DUBBIO :O
un attimino,facciamo chiarezza:la castigazione NON DEVE ESSERE MESSA IN DUBBIO :O
:confused: :confused: :confused: :fagiano:
juninho85
30-07-2008, 14:53
:confused: :confused: :confused: :fagiano:
tu asda,fregatene :O
tu asda,fregatene :O
:nono: mi piace come agisce il ragazzo , nn si deve far traviare da voi mandrilloni a 4 soldi :O :sofico:
fai un po te.
Il cinismo è la virtù dei deboli, disse qualcuno.;)
E te lo dice uno che va avanti a pane e cinismo spesso :asd:
Condivido il fatto che certe persone siano meschine e pensino di poter gestire la vita di qualcun'altro come meglio aggrada loro, ma il mondo non è mai tutto bianco, o tutto nero. Almeno credo.
juninho85
30-07-2008, 15:06
:nono: mi piace come agisce il ragazzo , nn si deve far traviare da voi mandrilloni a 4 soldi :O :sofico:
la minestra di ricaldata di pesce sempre gradita vi è,non vede perchè non accontentarvicisipopporoppoppò :fagiano:
guarda che non si tratta di umiliazione , anzi; il problema è che un anno e più non è poco [cut] io non ho ricevuto la benchè minima telefonata... La stronzata l'ha fatta lei un anno e più fa'. Se ha sbagliato, continuando a non cagarti, cosa credeva? Che tu fossi rimasto in standby ad aspettare che lei capisse i suoi sbagli? Se vi foste continuati a sentire magari e avessi avuto segnali da parte sua... e fosse passato meno tempo, forse tu avresti provato cose diverse.
Purtroppo non è così e la colpa non è tua. Qualsiasi cosa sia successa prima.
Lei avrebbe dovuto fare quello che tutti dovremmo fare: affrontare sti caXXo di problemi invece di ignorarli, scappare via e non pensarci più... adesso che si aspetta??
Prima o poi le cose che non affronti, ritornano e più incazzate di prima... e allora son dolori...
L'importante è che tu sia sicuro di quello che provi e non faccia lo stesso errore che ha fatto lei un anno fa', solo per rabbia o per orgoglio.
io non ho tempo ne voglia di farla pagare a persone che mi hanno fatto stare male prendendo determinate decisioni, non sono proprio il tipo.
Un anno e più fa lei, dopo un periodo che ci prendevamo e lasciavamo, decise di non voler stare piu con me, dicendomi che era da un po che non sentiva la mia mancanza etc etc...
Ci sono stato molto male ma IO non sono il tipo che agisce "dopo" sapendo quanto ho fatto "prima"...e questo lei lo ha sempre saputo, me lo ha sempre detto ( soprattutto in questi giorni ), e forse questa è un altra cosa che mi ha fatto arrabbiare per un po di tempo.
Ora è finita sul serio; ieri le ho parlato definitivamente e alla fine le ho detto che a me dispiaceva se poteva starci male, non potevo farci nulla ma certe cose ( necessarie per un rapporto ) non le provo piu.
Non credo che lei abbia fatto tutto ciò di proposito; penso sul serio che si sia accorta di "me" ora, la fortuna ha voluto che ci reincontrassimo e lei si svegliasse, ma cosi è troppo comodo...nel senso che non si riprendono le persone quando acquisiscono delle qualità o quando si pensa che queste siano cambiate.
In sostanza, anche se io avessi provato qualcosa di forte nel rivederla e nel rifrequentarla in questi giorni, credo che cmq avrei deciso di chiudere con lei, poichè ci sono cose che prima non mi andavano bene, e quindi non mi sarebbero andate bene neanche adesso...
Non l ho mai odiata/colpevolizzata per quello che decise tempo fa, nonostante i suoi modi duri, anzi...ho sempre pensato che il tutto mi fosse utile a capire determinate cose.
io non ho tempo ne voglia di farla pagare a persone che mi hanno fatto stare male prendendo determinate decisioni, non sono proprio il tipo.
Un anno e più fa lei, dopo un periodo che ci prendevamo e lasciavamo, decise di non voler stare piu con me, dicendomi che era da un po che non sentiva la mia mancanza etc etc...
Ci sono stato molto male ma IO non sono il tipo che agisce "dopo" sapendo quanto ho fatto "prima"...e questo lei lo ha sempre saputo, me lo ha sempre detto ( soprattutto in questi giorni ), e forse questa è un altra cosa che mi ha fatto arrabbiare per un po di tempo.
Ora è finita sul serio; ieri le ho parlato definitivamente e alla fine le ho detto che a me dispiaceva se poteva starci male, non potevo farci nulla ma certe cose ( necessarie per un rapporto ) non le provo piu.
Non credo che lei abbia fatto tutto ciò di proposito; penso sul serio che si sia accorta di "me" ora, la fortuna ha voluto che ci reincontrassimo e lei si svegliasse, ma cosi è troppo comodo...nel senso che non si riprendono le persone quando acquisiscono delle qualità o quando si pensa che queste siano cambiate.
In sostanza, anche se io avessi provato qualcosa di forte nel rivederla e nel rifrequentarla in questi giorni, credo che cmq avrei deciso di chiudere con lei, poichè ci sono cose che prima non mi andavano bene, e quindi non mi sarebbero andate bene neanche adesso...
Non l ho mai odiata/colpevolizzata per quello che decise tempo fa, nonostante i suoi modi duri, anzi...ho sempre pensato che il tutto mi fosse utile a capire determinate cose.
:ave:
cmq l'affare cinese mezzo sardo là diceva di pucciare il biscotto... ti vuole traviare uccidilo :mad: :mad: :mad:
alle volte le donne ritornano dagli ex , una volta mollate dal nuovo , perche' e' piu' semplice stare con una persona " collaudata " ( magari in attesa che arrivi un altro ) che tentare un altro salto nel buio...
c;,a;,z;,a;,za
alle volte le donne ritornano dagli ex , una volta mollate dal nuovo , perche' e' piu' semplice stare con una persona " collaudata " ( magari in attesa che arrivi un altro ) che tentare un altro salto nel buio...
c;,a;,z;,a;,za
io la vedo in maniera diversa, ma si sa io sono donna :O
io la vedo in maniera diversa, ma si sa io sono donna :O
mi spiaceeee :cry: :cry: hai tutta la mia solidarieta' ! :O
c;,a;,z;,aza
io sono stato abituato a dire le cose in faccia sempre...anche se fanno male, mi dispiace ma non riesco a fingere, e se una cosa non la sento non la faccio.
Conosco perfettamente il potere dei ricordi, soprattutto di quelli belli che sono i piu dolorosi.
Qualcuno dice che alle volte sono cattivo....io mi reputo abbastanza romantico.
mi spiaceeee :cry: :cry: hai tutta la mia solidarieta' ! :O
c;,a;,z;,aza
:mad: :mad: :mad: :mad: tu vuoi morire vero????:mad: :mad: :mad:
:asd:
io sono stato abituato a dire le cose in faccia sempre...anche se fanno male, mi dispiace ma non riesco a fingere, e se una cosa non la sento non la faccio.
Conosco perfettamente il potere dei ricordi, soprattutto di quelli belli che sono i piu dolorosi.
Qualcuno dice che alle volte sono cattivo....io mi reputo abbastanza romantico.si chiama sincerità
:mad: :mad: :mad: :mad: tu vuoi morire vero????:mad: :mad: :mad:
considerando che finiro' nel paradiso pieno di verginelle da bombare ... si :O
C;,a;z;,a
juninho85
30-07-2008, 17:10
:ave:
cmq l'affare cinese mezzo sardo là diceva di pucciare il biscotto... ti vuole traviare uccidilo :mad: :mad: :mad:
segnalata a bananarama,prevedo ripetizioni per questa studente ciuca :O
LilithSChild
30-07-2008, 17:21
considerando che finiro' nel paradiso pieno di verginelle da bombare ... si :O
C;,a;z;,a
mi sa che nessuno ti ha detto che le vergini del paradiso , rimangono vergini :O
per bombare fimmine devi venire con me all'inferno :O
segnalata a bananarama,prevedo ripetizioni per questa studente ciuca :O
:ops:
(ho letto solo il primo post :fagiano: quindi nn sò come si è sviluppata la cosa)
emh ormai è una storia vista, rivista e strarivista :D
lei ti ha mollato x un'altro e se l'è chiappato in cul* di traverso quindi ti ha ricercato...
cmq io consiglio una sana "uscita del pesce" e se ti piace te la fai scop@mica
se nn è di tuo gradimento la porta sà anche lei dov'è :O
(qualcuno l'ha già detto ma io ribadisco) FOTO? :fagiano:
mi sa che nessuno ti ha detto che le vergini del paradiso , rimangono vergini :O
per bombare fimmine devi venire con me all'inferno :O
uhm parlero' col boss e faro' installare una patch a quel paradiso li'...
Cmlmlzmlamlza
LilithSChild
30-07-2008, 18:30
uhm parlero' col boss e faro' installare una patch a quel paradiso li'...
Cmlmlzmlamlza
paradiso 2.0 ? :asd:
Pucceddu
30-07-2008, 19:24
EscIle il pescIe (cit.)
E' ritornata....dopo un anno e qualche mese è ritornata e nel risentirmi e vedermi si è accorta di aver fatto una cassata.
Siamo stati insieme due anni e mezzo...poi mi ha piantato ( presi e mollati per un paio di mesi e poi mi lasciò )
Ci sono stato male i primi tempi, poi pian piano ho iniziato a capire determinate cose, credo di essere maturato e poi all' amore che provavo per lei si è sostituito un bellissimo ricordo.
Da quel momento fino ad un paio di settimane fa che ci siamo rivisti, lei non mi ha mai cercato; ci sono stati messaggi sporadici piu da parte mia per sapere come stesse, ma nessuno dei due ha mai provato riavvicinamenti.
Accade che qualche tempo fa lei mi manda un sms dicendomi di aver trovato una mia vecchia lettera, che le erano riaffiorate tante cose in testa e tra un dire e fare mi chiede di vederci; usciamo insieme ( io senza alcuno scopo di riavvicinamento e credo neanche lei all' inizio )
Ci raccontiamo un po quello che abbiamo fatto in questo periodo in cui io cmq non l ho mai sentita; mi dice che ha frequentato un ragazzo per qualche mese ma che si era accorta di non provare nulla, che io ero sempre presente nei suoi pensieri; finchè successivamente mi confessa che mi trova cambiato, le piace come sono io ora, dice piu maturo, sicuro, le piace il modo in cui mi rivolgo a lei....insomma tantecosebelle.
Scappa il bacio, ma io non provo quelle stesse sensazioni di parecchio tempo fa; lei invece dice di avermi riscoperto, addirittura ritrovato e con il passare dei giorni mi confessa che vorrebbe ricominciare con me un rapporto.
Io non provo le stesse cose di prima e le confesso ciò; le dico che un anno e più è molto, che io ho sempre fatto molto per lei ma che avrebbe dovuto ricordare la sua scelta ( le persone nn si prendono cosi come pacchi postali secondo me ) ; inizia a diventare insistente con i messaggi ( ai quali non rispondo mai; mi dice che è stata una scema, che ha sbagliato e che in tutto questo tempo io ci sono sempre stato ( infatti le chiedo perchè pero non abbia mai provato a cercarmi per cellulare, messaggi, cioè perchè non mi abbia mai detto queste cose prima )
Insomma....ora si è accorta di me ma io non provo le stesse cose di prima; le voglio un gran bene ma per me è difficile ricominciare ( non è la paura di rimanere delusi ancora, è che ora io sto bene cosi ); mi confessa che solo con me riesce a stare bene, che le piace parlare con me etc etc, e anche a me fa piacere ma qualcosa è cambiato...non posso darle la certezza di un altro rapporto...le dico quello che penso e lei ci rimane male....le dico che tutto ciò mi fa rabbia perchè ha aspettato un sacco di tempo.
Cmq, dedido di parlarle seriamente e le confesso tutto ciò, lei ci rimane male e ci salutiamo .....mi sa per sempre.
voi che ne pensate?
SPOSALA:O
:( cos'è successo marco?
nessuna foto mi disp....anzi no....non mi dispiace per nulla a dire il vero :D
poffarbacco
30-07-2008, 22:19
revo hai tutta la mia stima..complimenti! :)
bananarama
30-07-2008, 22:27
quando la ex chiama il vero morto di figa risponde :asd:
mcgaiver
30-07-2008, 22:43
A me a Febbrario 2007 mi ha mandato un sms dicendomi che anche per lei era finita per sempre(era a 400 Km di distanza). Con buona probabilità ha fatto la troia (mi disse che per dimenticarmi si era baciata con un ragazzo che abbiamo conosciuto insieme e che le è stata vicino dopo la ns litigata e per il suo stato di salute). Infatti diceva di non provare più nulla. Quando è ritornata nel mio paese lo abbiamo pure fatto, ma dalla delusione che provavo per lei nn mi si rizzava nemmeno il c***o. Tant'è che l'ho fatto a forza. Lei era pure cambiata. Dalla completa passività sessuale un giorno mi porta in campagna come per dimostrarmi che ne era capace e per poco mi sbrana:mc:
a distanza di mesi si è fatta sentire con chiamate anonime rispettivamente a Dicembre e a Pasqua. Io rispondevo ma lei no. Ora l'elettrocardiogramma è lineare.
C'è una differenza però. Io alcuni giorni mi sento che mi manca e altri no. Ma forse è perchè mi manca il suo bel sedere che avevo preso di mira peggio di un missile termico.
E cmq ci sono tante belle pollastre che mi gironzolano e mi mangiano di sguardi provocanti. O sono diventato frocio oppure ragà mi sà che nn mi innamoro più.
Nn riesco ad avvicinarmi a nessuna altra donna. Ho paura di scaricarmi come un ariete sulla prima che incontro. E lo sai quante ne stò perdendo perchè pensano che io le stia prendendo in giro...!!?
Vaglielo a spiegare....
jumpin666
31-07-2008, 01:29
A me a Febbrario 2007 mi ha mandato un sms dicendomi che anche per lei era finita per sempre(era a 400 Km di distanza). Con buona probabilità ha fatto la troia (mi disse che per dimenticarmi si era baciata con un ragazzo che abbiamo conosciuto insieme e che le è stata vicino dopo la ns litigata e per il suo stato di salute). Infatti diceva di non provare più nulla. Quando è ritornata nel mio paese lo abbiamo pure fatto, ma dalla delusione che provavo per lei nn mi si rizzava nemmeno il c***o. Tant'è che l'ho fatto a forza. Lei era pure cambiata. Dalla completa passività sessuale un giorno mi porta in campagna come per dimostrarmi che ne era capace e per poco mi sbrana:mc:
a distanza di mesi si è fatta sentire con chiamate anonime rispettivamente a Dicembre e a Pasqua. Io rispondevo ma lei no. Ora l'elettrocardiogramma è lineare.
C'è una differenza però. Io alcuni giorni mi sento che mi manca e altri no. Ma forse è perchè mi manca il suo bel sedere che avevo preso di mira peggio di un missile termico.
E cmq ci sono tante belle pollastre che mi gironzolano e mi mangiano di sguardi provocanti. O sono diventato frocio oppure ragà mi sà che nn mi innamoro più.
Nn riesco ad avvicinarmi a nessuna altra donna. Ho paura di scaricarmi come un ariete sulla prima che incontro. E lo sai quante ne stò perdendo perchè pensano che io le stia prendendo in giro...!!?
Vaglielo a spiegare....
Prenditi una, scopatela, tante tante volte, svuotati, e poi vai a fare "amicizia" con le altre :asd:
spampy78
31-07-2008, 10:43
ne ho lette tante di cose fino adesso e quindi ci butto pure la mia... da quello che ho potuto capire tu non provi più niente per questa persona, ecco questo è il punto. se ti sei reso conto di non provare più niente allora fai bene a non ricominciare una storia che finirebbe inevitabilmente. se ancora provi qualcosa.... beh, lasciale perdere la altre menate di "si è fatta un altro e ora torna da te" (cosa che non potrai mai sapere con certezza a meno che LEI non te lo confessi e anche volendo non potrai mai sapere se è tornata da te perchè sinceramente si è accorta di aver fatto una grossa cavolata) oppure di altre banalità come "minestra riscaldata", "ormai ha deciso e non si torna più indietro". intanto pensa a come vorresti essere trattato tu se fossi al posto suo, magari hai trovato l'amore della tua vita... fai una caxxxxxxata.... non vorresti data una seconda possibilità? se per caso dovessi provare qualcosa riprovaci, credo che trovare la "persona giusta" sia troppo importante che sacrificarlo per orgoglio ferito.
P.S. ovviamente ribadisco che il discorso vale se dovessi accorgerti di provare qualcosa o di poter riaccendere una fiamma.... se sei convinto che sia tutto finito ovviamente hai fatto bene.
hikari84
31-07-2008, 18:25
La minestra riscaldata si fredda subito ;) .
<< NeliaM >>
Dicono anche che sia la più buona...
quando la ex chiama il vero morto di figa risponde :asd:
naaa banà, la deve bombare a prescindere una che si comporta cosi ! :O :O
Ma Revo lo vedo un ragazzo preciso e corretto ! :muro:
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.