PDA

View Full Version : Emogoticobrutalerkettone

Pagine : [1] 2

:.Blizzard.:
27-07-2008, 12:09
http://tv.repubblica.it/copertina/mondo-emo/22502?video

Senza parole :O

Stavo pensando comunque ... ascoltano quella musica perchè gli piace veramente oppure perchè vogliono essere emo/brutal o chi per loro e quindi devono ascoltare determinati gruppi?

Valuk
27-07-2008, 12:11
Più che emo sono idioti :asd:

Jammed_Death
27-07-2008, 12:12
me l'ha linkato su msn una mia amica prima

mentre la reporter dice "brutal" inquadrano un ragazzino :asd:

...ma poi non capisco tutta sta rincorsa alle etichette

Xalexalex
27-07-2008, 12:14
Ora mi chiedo: ma se un giorno dovranno trovarsi un lavoro, come ci vanno conciati? :asd:

Sgt. Hartman
27-07-2008, 12:16
signore, fai loro la grazia. Inceneriscili!

Valuk
27-07-2008, 12:19
Ora mi chiedo: ma se un giorno dovranno trovarsi un lavoro, come ci vanno conciati? :asd:

Ma non si può assumere gente così dai :asd: A parte che se impieghi un'ora e mezza per conciarti i capelli... ma dove sono finiti i veri masculi? :O

righe90
27-07-2008, 12:22
:rotfl: troppo lol! XD

Che gente che gira XD Spero di non passare mai da quella piazza perchè se no mi devono portare via in barella perchè non smetto più di ridere :rotfl:

Ja]{|e
27-07-2008, 12:23

Ho due amici che fino a diciott'anni erano metallari vecchio stampo, di quelli che ascoltavano quei gruppi metal dark depressive gothic che potevano conoscere solo chi ascoltava quel genere lì, giravano con le magliette con le coci sanguinolente rovesciate con le copertine dei cd di suddetti gruppi, e loro stessi facevano quella musica lì. Poi lei è rimasta incinta (Morgana! Ovviamente nome da strega :asd: ), si sono trasferiti a Milano, lei studia al Dams e lui dirige un reparto di una grossa ditta, si è tagliato i capelli, hanno smesso di dipingersi la faccia di bianco e nero stile kiss e hanno appeso il chiodo al chiodo :D ma continuano a far musica dark, ma dicono di voler conquistare il mondo e fare gli alternativi facendo da gggiovani un sacco di figli, tant'è che lei tra un poco partorisce la seconda figlia! :eekk:

MaerliN
Non ho resistito un minuto, son scoppiato a ridere xD

Ma il discorso dell'etichetta ci puo' anche stare, visto che anche negli anni 80 c'erano come detto nel servizio i paninari, i punk ecc. ecc.
Sarà che mi fà strano rapportarmi a loro se penso che io a quell'età - come i miei coetanei - andavamo vestiti come persone "normali", niente di eccessivo o che. Cioè intendiamoci, non ho niente contro chi vuol vestirsi in maniera un po' diversa dal solito (io stesso amo lo stile "zecca" ma proprio per gusti miei personali, non per moda o che). Eppure 'sta cosa degli emo ecc. ecc. mi pare stia prendendo molto il sopravvento, vedi gruppi musicali con cantanti che sembrano ermafroditi.

Mucchina Volante
27-07-2008, 12:25
partendo dal presupposto che ognuno si puo' ascoltare tutto quello che gli pare, ma che bisogno c'è di vestirsi e agghindarsi da deficenti? :asd:

chiara3.0
27-07-2008, 12:26
Visto che non fanno male a nessuno perché non dovrebbero vestirsi un po' come gli pare senza esser derisi/insultati/picchiati/etc???

Mucchina Volante
27-07-2008, 12:27
Ma il discorso dell'etichetta ci puo' anche stare, visto che anche negli anni 80 c'erano come detto nel servizio i paninari, i punk ecc. ecc.
Sarà che mi fà strano rapportarmi a loro se penso che io a quell'età - come i miei coetanei - andavamo vestiti come persone "normali", niente di eccessivo o che. Cioè intendiamoci, non ho niente contro chi vuol vestirsi in maniera un po' diversa dal solito (io stesso amo lo stile "zecca" ma proprio per gusti miei personali, non per moda o che). Eppure 'sta cosa degli emo ecc. ecc. mi pare stia prendendo molto il sopravvento, vedi gruppi musicali con cantanti che sembrano ermafroditi.

come sarebbe lo stile "zecca"? ti attacchi alla gente che passa e poi ti gonfi col loro sangue? :asd:

Ja]{|e
27-07-2008, 12:27
partendo dal presupposto che ognuno si puo' ascoltare tutto quello che gli pare, ma che bisogno c'è di vestirsi e agghindarsi da deficenti? :asd:

Ciccia, guarda che se dieci anni tu avessi visto una ragazza vestita come sei vestita tu ora in questo preciso istante, l'avresti presa per deficiente lo stesso. Sono mode giovanili, i gusti sono gusti, lasciali fare, passerà di moda anche quello come passeranno di moda anche i nosti jeans normali :)

thevortex46
27-07-2008, 12:29
ecco l'esempio di gente con la mentalità chiusa, @valuk l'idiota sei tu...ognuno e libero di vestirsi come vuole :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che tristezza che mi fate, non sono di parte (ascolto rock, nu-metal)

tecnologico
27-07-2008, 12:29
l altra volta c era un pulman di..boh, sembravano tra il messicano e il coreano..quelli giallo abbronzato con l occhio strano va:sofico:
tutti i ragazzi e dico tutti erano conciati cosi da emo.....degli imbecilli completi:asd:

OvErClOck82
27-07-2008, 12:30
Visto che non fanno male a nessuno perché non dovrebbero vestirsi un po' come gli pare senza esser derisi/insultati/picchiati/etc???

fanno male agli occhi di chi li vede :asd:

Mucchina Volante
27-07-2008, 12:30
{|e;23487286']Ciccia, guarda che se dieci anni tu avessi visto una ragazza vestita come sei vestita tu ora in questo preciso istante, l'avresti presa per deficiente lo stesso. Sono mode giovanili, i gusti sono gusti, lasciali fare, passerà di moda anche quello come passeranno di moda anche i nosti jeans normali :)

ma non penso, se dieci anni fa avessi visto una ragazza vestita con una maglia a mezze maniche e un paio di braghette non l'avrei derisa di certo :D
che facciano quel che gli pare per carità...ma si credono alternativi seguendo una moda, il che è ridicolo.

27-07-2008, 12:31
come sarebbe lo stile "zecca"? ti attacchi alla gente che passa e poi ti gonfi col loro sangue? :asd:

:asd:

Mucchina Volante
27-07-2008, 12:31
ecco l'esempio di gente con la mentalità chiusa, @valuk l'idiota sei tu...ognuno e libero di vestirsi come vuole :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: che tristezza che mi fate, non sono di parte (ascolto rock, nu-metal)

per me è da coglioni pensare di doversi vestire in un determinato modo solo perchè si ascolta una determinata musica.

Mucchina Volante
27-07-2008, 12:32

no dai realmente non lo so, com'è?

27-07-2008, 12:32
l altra volta c era un pulman di..boh, sembravano tra il messicano e il coreano..quelli giallo abbronzato con l occhio strano va:sofico:
tutti i ragazzi e dico tutti erano conciati cosi da emo.....degli imbecilli completi:asd:

Eh no, da quelle parti il taglio emo è proprio tipico dell'oriente. Non ha niente a che vedere con l'emo.

Ja]{|e
27-07-2008, 12:33
bah per me possono vestirsi come gli pare, la gente malvestita in giro ce n'è a bizzeffe, e non solo truzzi, ma anche gente normale :confused: e se io voglio uscire vestita di merda, beh, non faccio del male a nessuno e quindi non voglio che qualcuno si permetta di giudicarmi solo perché stamattina ho i coglioni girati e voglio uscire con la tuta fuxia e gialla

chiara3.0
27-07-2008, 12:34
per me è da coglioni pensare di doversi vestire in un determinato modo solo perchè si ascolta una determinata musica.

Magari si vestono così solo perché gli piace... E' da coglionii vestirsi come meglio si crede?

no dai realmente non lo so, com'è?

Uhm ... jeans un po' strappati, maglioni peruviani, camicie etniche e cose simili.

Diciamo un po' sciatto e trasandato.

Ma con stile :O :D

Valuk

Eh vabbè, non mi sembra proprio da sani di mente farsi deridere dal resto del mondo con questi look assurdi, poi se lo vogliono fare lo facciano, però per me rimangono idioti :D E se io per te sono idiota, sono idiota, non mi cambia la vita, basta che non sia emo :asd:

27-07-2008, 12:35
ok ragazzi, vedete di farmi chiudere l'unico topic che ho aperto da quando sono in questo forum :O

lordkain84
WHAT????? http://www.lightside.it/images/smiles/emomgpi7.png

:rotfl: che gente di merda ... fanno solo ridere ste checche :rotfl:

^TiGeRShArK^

perchè è cosa buona e giusta :O

http://img206.imageshack.us/img206/5233/finalemotr3cf9.gif

Mucchina Volante
27-07-2008, 12:36
{|e;23487356']bah per me possono vestirsi come gli pare, la gente malvestita in giro ce n'è a bizzeffe, e non solo truzzi, ma anche gente normale :confused: e se io voglio uscire vestita di merda, beh, non faccio del male a nessuno e quindi non voglio che qualcuno si permetta di giudicarmi solo perché stamattina ho i coglioni girati e voglio uscire con la tuta fuxia e gialla

nel momento in cui esci accetti di essere giudicata da chi ti vede, è inevitabile che qualcuno possa pensare delle cose (positive o negative) vedendoti in giro. detto questo, loro non si vestono così a caso, ma seguono una corrente, e seguendola si sentono alternativi...non ci leggi un certo controsenso? ovviamente la cosa la estendo a tutti i generi mica solo l'emo...

Raven
27-07-2008, 12:36

Ovviamente normali... ora vanno in giro così solo per per moda/stare in gruppo... tutto qua! ;)

Mucchina Volante
27-07-2008, 12:37
Magari si vestono così solo perché gli piace... E' da coglionii vestirsi come meglio si crede?

si certo...vorrei vedere quanti di loro si vestirebbero così se non ci fosse sta moda :asd: tipo quanti? uno su mille? mauahhaha

Xalexalex
27-07-2008, 12:38
A ripensarci mi torna in mente la moda delle ultrazeppe di qualche anno fa. Certo che a me facevano ridere anche quelle però :S

thevortex46
27-07-2008, 12:45
Eh vabbè, non mi sembra proprio da sani di mente farsi deridere dal resto del mondo con questi look assurdi, poi se lo vogliono fare lo facciano, però per me rimangono idioti :D E se io per te sono idiota, sono idiota, non mi cambia la vita, basta che non sia emo :asd:

WHAT????? http://www.lightside.it/images/smiles/emomgpi7.png

:rotfl: che gente di merda ... fanno solo ridere ste checche :rotfl:

non vi commento manco

Tasslehoff
27-07-2008, 12:48
Ho appena visto il filmato e stavo per venire in piazzetta a scrivere un thread io stesso, poi per magia ho visto che ci aveva già pensato qualcuno :)

Premetto che sono alla soglia degli 'enta, sono nato e vissuto nel cuore della campagna bergamasca e la prima volta che ho sentito parlare di "emo" è stato poco tempo fa proprio qui sulla piazzetta.

Probabilmente si tratta di fenomeni tipicamente cittadini, perchè dalle mie parti non è mai, mai mai mai esistita una roba del genere, nemmeno ai tempi dei paninari...
Non voglio criticare nessuno per il genere di musica che ascolta, ne per il modo di vestirsi o pettinarsi, quello che mi chiedo però è che senso abbia lamentarsi se si viene discriminati dato che quei ragazzi per primi cercano di isolarsi.
Se tu per primo cerchi di innalzare un muro per vari motivi, perchè vuoi distinguerti, perchè vuoi fare il bastian contrario, oppure perchè semplicemente fa figo... allora non puoi certo lamentarti se ti guardano di traverso per strada o ti etichettano in modo non piacevole... insomma te la vai anche a cercare...

A parte questo, io reputo stupide e inutili alcune cose che ho visto in quel video, ad es il perdere 2 ore per pettinarsi. Questo non perchè giudico brutta o stupida la pettinatura in se o quello che rappresenta, ma perchè trovo stupido e inutile il perdere 2 ore di tempo per una cosa futile come il pettinarsi, è indice di una incredibile superficialità imho... :O

E cmq ragazzi... dove cavolo è finito quello che il buon Bruce Dickinson definiva l'Iron Fucking Maiden Metal?!?!?! :D

righe90
27-07-2008, 12:50
Si va bè, io sono metallaro ma non sono preso male come certa gente XD

Ok, ho i capelli lunghi e una maglietta dei Guns ma se andate nel topic delle foto a vedere come mi vesto quando suono sembro tutto tranne che metallaro e i miei ex compagni ancora meno! Cioè, questi qua vogliono solo fare scena...

IMHO sono dei falliti che l'unica cosa che riescono a fare, e anche male, è stirarsi i capelli... :stordita:

Le uniche due volte che ho fatto qualcosa ai miei capelli è stato per due grossi concerti a cui ho suonato che me li sono fatti cotonare in puro stile Hair Metal :D ma per il resto li tengo raccolti e basta...

ShadowThrone
27-07-2008, 13:03
emo = emozionale...

allora sono emo anche io!
quando metto su un disco d'annata dei Testament mi commuovo... :asd:

Jenni_R_Mancuso
27-07-2008, 13:06
Personalmente, anche se non condivido gli stili mostrati nel video, non ci vedo niente di male. In fondo tutti seguiamo una moda.
Principalmente la moda della normalità, ma che non sappiamo neanche noi chi ha deciso che è normale vestirsi così. Infatti se 100 anni fa una donna si fosse vestita con pantaloncini e maglietta forse non sarebbe stata gradita, così come i nostri nonni dicevano ai nostri genitori negli anni 60-70 che i jeans erano i vestiti del diavolo.
Il senso di lamentarsi è molto chiaro. Perché si rischia di esser picchiati se ci si veste in determinati modi? Perché non è solo l'esser derisi, a quanto hanno detto nel servizio, ma anche il rischio di esser aggrediti mentre ti fai i fatti tuoi per strada. E' giusto?
Dieci anni fa i rap (o qualcosa di simile) usavano i pantaloni a cavallo basso. Venivano derisi e da queste parti li chiamavano gli "zulu'". Poi la levis lanciò sul mercato la linea con i jeans a cavallo basso e le stesse persone che prima deridevano gli indossavano.
Sul lavoro sta al loro buon senso adeguarsi. Nella mia azienda ci sono ragazze dark, e a lavoro vengono vestite e truccate normalmente. A me non darebbe nessun problema venissero vestite dark, ma purtroppo i pregiudizi sono troppi e non è pensabile di far incontrare clienti a dark.

Beppe82
27-07-2008, 13:11
cannibal corpse

cioè

generi pesanti

cit. :asd:

Eddie666
27-07-2008, 13:19
so ragazzi...fateli divertire come meglio preferiscono! :O

peccato che da me non ne girino....a me metterrebbero di buon umore :D

stefano7689
27-07-2008, 13:20
emo- rroidi ...:sofico: :sofico: :Prrr: :Prrr:

DvL^Nemo
27-07-2008, 13:22
Avercelo tempo a fare ste caxxate, invece tocca lavorare per arrivare alla fine del mese :muro: :muro:

Ja]{|e
27-07-2008, 13:25

nel momento in cui esci accetti di essere giudicata da chi ti vede, è inevitabile che qualcuno possa pensare delle cose (positive o negative) vedendoti in giro. detto questo, loro non si vestono così a caso, ma seguono una corrente, e seguendola si sentono alternativi...non ci leggi un certo controsenso? ovviamente la cosa la estendo a tutti i generi mica solo l'emo...

Il punto è che VOI li deridete.... ma a LORO non interessa il giudizio VOSTRO, ma quello dei LORO amici, I suppose. Io non pretendo di essere giudicata "bene" da tutti, solo dalla gente che mi interessa, e neppure tanto, a dir la verità. Figuriamoci cosa me ne frega del giudizio di perone che incontro per strada e nemmeno so come si chiamano.

Ja]{|e
27-07-2008, 13:26
Avercelo tempo a fare ste caxxate, invece tocca lavorare per arrivare alla fine del mese :muro: :muro:

tempo per scegliere un vestito invece di un altro? non mi sembra una cosa così impegnativa e che richiede molto tempo :asd:

Empyrium
27-07-2008, 13:28
Cazz che risate :rotfl:

Mi sembra ovvio che se chiedi a un ragazzino perché è conciato così, tirerà fuori solo una marea di minchiate... nessuno verrà a dire che lo fa solo per moda.

Sarebbe interessante invece intervistare qualcuno più vissuto, di certo avrebbe argomenti più convincenti :D

Se dark e metallari (a differenza di tutti gli altri) sono in giro da quasi 40 anni un motivo ci sarà :fagiano:

Dumah Brazorf
27-07-2008, 13:31
Datevi fuoco. [cit.] :O

Ormai è chiaro che l'effemminato va di moda... :fagiano:

Ja]{|e
27-07-2008, 13:33
Se dark e metallari (a differenza di tutti gli altri) sono in giro da quasi 40 anni un motivo ci sarà :fagiano:

non dico continuiamo perché sono troppo giovane, ma mi sento "metallara" anch'io quindi mi tiro in ballo

è che i metallari sono romantici, nostalgici, e nel metal ci si credeva davvero, ma risultiamo ridicoli ormai anche noi, però preferiamo non vederlo e dire che siamo fieri di essere orgogliosamente metal :)

Eddie666
27-07-2008, 13:41
{|e;23487988']non dico continuiamo perché sono troppo giovane, ma mi sento "metallara" anch'io quindi mi tiro in ballo

è che i metallari sono romantici, nostalgici, e nel metal ci si credeva davvero, ma risultiamo ridicoli ormai anche noi, però preferiamo non vederlo e dire che siamo fieri di essere orgogliosamente metal :)

beh...per me, indipendentemente dal tipo di musica, quello che risulta ridicolo alla fine sono sempre gli eccessi; il metallaro non è solo quello che si veste di pelle (stivali compresi) anche a ferragosto, ma anche quello che va in giro con bermuda e infradito..poi che uno voglia esternare maggiormente la sua passione ok, ma non per questo risulta essere più metallaro di un altro che non lo fa.
detto questo chiudo e vò al mare a prendere un pò di sole, che sennò mi scambiano per emo! :asd:

Jammed_Death
27-07-2008, 13:47
ma come si fa a difenderli? non sanno nemmeno perchè si vestono così...sono tutti "cioè perchè tipo gnè piangere"...rispondere "mi vesto così perchè mi piace" era difficile? immagino di si visto che è ridicolo ma almeno svegliarsi un po invece di sembrare ancora più idioti...

Ja]{|e
27-07-2008, 13:47
beh...per me, indipendentemente dal tipo di musica, quello che risulta ridicolo alla fine sono sempre gli eccessi; il metallaro non è solo quello che si veste di pelle (stivali compresi) anche a ferragosto, ma anche quello che va in giro con bermuda e infradito..poi che uno voglia esternare maggiormente la sua passione ok, ma non per questo risulta essere più metallaro di un altro che non lo fa.
detto questo chiudo e vò al mare a prendere un pò di sole, che sennò mi scambiano per emo! :asd:

ovvio :O

tu abbronzato e senza occhiali imho sembri un discotecaro :asd:

http://www.areazelig.it/blog/gio.jpg

Empyrium
27-07-2008, 13:50
{|e;23487988']è che i metallari sono romantici, nostalgici, e nel metal ci si credeva davvero...

Pienamente d'accordo :)

{|e;23487988']...ma risultiamo ridicoli ormai anche noi, però preferiamo non vederlo e dire che siamo fieri di essere orgogliosamente metal :)

Personalmente, non mi sono mai sentito ridicolo né ho avuto il bisogno di professarmi orgoglioso di essere metallaro. Anche se ai vari Wacken, Summer Breeze, etc di tanto in tanto provavo una certa vergogna per la superficialità di alcuni individui.

Il punto è che il dark, il punk e il metal sono nati come fenomeni culturali. C'è ben altro che il semplice aspetto esteriore: quella è stata solo una facciata utilizzata inizialmente per conquistarsi ferocemente il proprio diritto all'esistenza. Ora come ora, dopo decenni, è del tutto accessoria. Ha servito il suo scopo, di fatto non serve più. Chi si professa un black metaller e si fa il face painting a giorni alterni, è ridocolo tanto quanto emo e compagnia bella (se non di più!) :muro:

Se ti senti veramente dark, punk, metallaro o quello che ti pare, non hai certo bisogno di esternarlo. Non nego che farlo in qualche occasione sia mooolto piacevole, ma bisogna sempre ricordare che sono filosofie individuali.

DvL^Nemo
27-07-2008, 13:51
{|e;23487908']tempo per scegliere un vestito invece di un altro? non mi sembra una cosa così impegnativa e che richiede molto tempo :asd:

Boh i tipi nell'intervista dichiarano di metterci 1 ora e mezza, 2 ore per pettinarsi i capelli.. Non discuto il modo di vestire o quello che pensano, ma mi pare corretto quello che dice qualcun altro, piu' che altro lo fanno per "moda" per fare parte di un gruppo che non per altro.. Poi buttarsi li' in mezzo alla strada a non far nulla..

Eddie666
27-07-2008, 14:01
{|e;23488122']ovvio :O

tu abbronzato e senza occhiali imho sembri un discotecaro :asd:

http://www.areazelig.it/blog/gio.jpg

cazzo è vero, siamo uguali! :eek:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/20080727150052_DSC00048.JPG

Mucchina Volante
27-07-2008, 14:09
cannibal corpse

cioè

generi pesanti

cit. :asd:

si, bello vedere quando gli chiedono "ma cosa ascolti?" come si mettono a balbettare e non sanno cosa rispondere :asd:

Starise
27-07-2008, 14:12
Onestamente sti ragazzini, non capisco che ci trovano nell'essere "etichettati" in un certo modo. Io sono Dark... io sono Emo, io so scemo... bravi!

Che c'è di bello nell'essere etichettati? Mah... Il bello è essere se stessi e fare quello che ti piace sempre e comunque.

Mi dispiace, ma io so' io... e voi non siete un cazzo! (cit.) :asd:

Mucchina Volante
cazzo è vero, siamo uguali! :eek:

tu fei fempre belliffimo :flower:

Empyrium

Se ti mettessi una parrucca bionda, ti vedrei bene come istruttore di headbanging sul cubo di una discoteca romagnola... o in alternativa come mascotte dei Fratelli Sberlicchio :ave:

Ziosilvio
27-07-2008, 14:13
Ragazzino truzzetto romano:
"Io so' 'n Brutal pecché... ascorto musika potente tipo... Cannibal Corpse"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Reykjavik Grapevine di qualche mese fa:
"I Cannibal Corpse sono un gruppo per sedicenni che devono ancora scoprire i Nile."

:mano: :mano: :mano: :mano:

Mucchina Volante
27-07-2008, 14:18

"I Cannibal Corpse sono un gruppo per sedicenni che devono ancora scoprire i Nile."

ma sai qual'è il discorso? che i cannibal corpse ti possono pure piacere da morire, o possono piacerti i nile o i meshuggah o gli otep, o anche i daath...il discorso è...che bisogno c'hai di farlo sapere al mondo intero vestendoti come un pirla? :asd:

runk
27-07-2008, 14:40
Ma se io mi vesto firmato, però ascolto Slipknot, Metallica, Pantera, Fear Factory e compagnia bella, ma amo allo stesso modo l'elettronica e la minimal che cosa sono?

:stordita:

netsky3
27-07-2008, 14:47
{|e;23487988']è che i metallari sono romantici, nostalgici, e nel metal ci si credeva davvero, ma risultiamo ridicoli ormai anche noi, però preferiamo non vederlo e dire che siamo fieri di essere orgogliosamente metal :)

Personalmente, non mi sono mai sentito ridicolo né ho avuto il bisogno di professarmi orgoglioso di essere metallaro. Anche se ai vari Wacken, Summer Breeze, etc di tanto in tanto provavo una certa vergogna per la superficialità di alcuni individui.

Il punto è che il dark, il punk e il metal sono nati come fenomeni culturali. C'è ben altro che il semplice aspetto esteriore: quella è stata solo una facciata utilizzata inizialmente per conquistarsi ferocemente il proprio diritto all'esistenza. Ora come ora, dopo decenni, è del tutto accessoria. Ha servito il suo scopo, di fatto non serve più. Chi si professa un black metaller e si fa il face painting a giorni alterni, è ridocolo tanto quanto emo e compagnia bella (se non di più!) :muro:

Se ti senti veramente dark, punk, metallaro o quello che ti pare, non hai certo bisogno di esternarlo. Non nego che farlo in qualche occasione sia mooolto piacevole, ma bisogna sempre ricordare che sono filosofie individuali.

ma sai qual'è il discorso? che i cannibal corpse ti possono pure piacere da morire, o possono piacerti i nile o i meshuggah o gli otep, o anche i daath...il discorso è...che bisogno c'hai di farlo sapere al mondo intero vestendoti come un pirla? :asd:

leggendo certi interventi e vedendo che c'è gente che la pensa come me mi sento davvero felice :ave:
Anche se indosso spessissimo maglie dei mie gruppi preferiti(ma non mi vesto in maniere ridicole) :Prrr:
...per il resto mi sento "metallaro" nel core...:cool:

Pachman
27-07-2008, 14:48
{|e;23487234']Ho due amici che fino a diciott'anni erano metallari vecchio stampo, di quelli che ascoltavano quei gruppi metal dark depressive gothic che potevano conoscere solo chi ascoltava quel genere lì, giravano con le magliette con le coci sanguinolente rovesciate con le copertine dei cd di suddetti gruppi, e loro stessi facevano quella musica lì. Poi lei è rimasta incinta (Morgana! Ovviamente nome da strega :asd: ), si sono trasferiti a Milano, lei studia al Dams e lui dirige un reparto di una grossa ditta, si è tagliato i capelli, hanno smesso di dipingersi la faccia di bianco e nero stile kiss e hanno appeso il chiodo al chiodo :D ma continuano a far musica dark, ma dicono di voler conquistare il mondo e fare gli alternativi facendo da gggiovani un sacco di figli, tant'è che lei tra un poco partorisce la seconda figlia! :eekk:

La maglietta dei tizi che muoiono? :asd:

Haden80
27-07-2008, 15:28

http://www.youtube.com/watch?v=I2PzagXsD0Y

ilmambo
27-07-2008, 15:40

Stavo pensando comunque ... ascoltano quella musica perchè gli piace veramente oppure perchè vogliono essere emo/brutal o chi per loro e quindi devono ascoltare determinati gruppi?

vomito.

]Rik`[
27-07-2008, 15:49
"m'hanno definito un metallaro depresso"

mavaaaaaffanculo! :asd:

columbia83
27-07-2008, 16:03
Fossi uno dei loro genitori mi preoccuperei non poco...

27-07-2008, 16:04
cioè poi la tipa al minuti 2:59 che parla a raffica ... è tre volte che rimando indietro e non riesco a capire che dice :rotfl:

netsky3
27-07-2008, 16:12

vedo solo adesso....:eek:
a dir poco...RACCAPRICCIANTE!! :eek: :Puke:

Ja]{|e
27-07-2008, 16:37
Sono troppo vuoti, non hanno identità, hanno bisogno di una etichetta per dire "io sono qualcosa", e basta, è la società di oggi, è inutile che cerchiamo interpretazioni psicologiche strane e complicate. Hanno solo pochezza d'animo, punto.

Giant Lizard
27-07-2008, 16:54
forti i ragazzetti che vogliono far parte di qualcosa :asd: io sono Emo, io sono Dark, io sono Pirla, io sono Interista...mi fan troppo ridere :D

ma tutti, sotto un unico grosso cappello. Anzi, capelli, ingelatinati...dei TRUZZI. :O eh già, per me, tutti quelli che cercano di omologarsi a qualcosa, sono automaticamente truzzi. E' il significato principale della parola.

maxxpower
27-07-2008, 17:08
:asd: EMO :asd:

ma io mi chiedo...per quale intrinseco motivo..bisogna acconciarsi a quel modo?...bho...mha..io sono METALLARO...si, tutto maiuscolo..perchè lo sono proprio fino al midollo...ma proprio veccho stile..ma non è ke..veramente come diceva Eddie666 in piena esate mi metto il chiodo...o i Camperos di pelle...o mi vesto super borchiato stile Rob Halford...:asd: cavolo...ci si veste in modo decente...in base ai propri gusti personali...al massimo ci si può mettere la maglia del gruppo che piace...un giacchetto di pelle ok..in inverno...

ma sti dementi qua...xkè questo sono..sarebbero da mandare proprio a pala e picco come si dice da me...non c'hanno idea di quello che significhi lavorare per vivere...e perdono tempo in ste cavolate...e a stirarsi la frangetta con piastra...:asd:

poi il fatto che ti piaccia un genere di musica in ogni caso..non impone che tu ti vesta per forza in un certo modo...bha...

Fortuna che sto crescendo/sono cresciuto con altri valori..:asd:

Futura12
27-07-2008, 17:15

:rotfl: io amo gli Emo,Truzzi e similiari:asd: sono la mia preda preferita da prendere in giro, sorvoliamo il ridicolo.....(ieri uno in metro occhiali quadrati bianchi,capelli sparati,calzini rosa fino alla rotula,ecc:Puke: )

Setzuko
27-07-2008, 17:17
:asd: EMO :asd:

ma io mi chiedo...per quale intrinseco motivo..bisogna acconciarsi a quel modo?...bho...mha..io sono METALLARO...si, tutto maiuscolo..perchè lo sono proprio fino al midollo...ma proprio veccho stile..ma non è ke..veramente come diceva Eddie666 in piena esate mi metto il chiodo...o i Camperos di pelle...o mi vesto super borchiato stile Rob Halford...:asd: cavolo...ci si veste in modo decente...in base ai propri gusti personali...al massimo ci si può mettere la maglia del gruppo che piace...un giacchetto di pelle ok..in inverno...

ma sti dementi qua...xkè questo sono..sarebbero da mandare proprio a pala e picco come si dice da me...non c'hanno idea di quello che significhi lavorare per vivere...e perdono tempo in ste cavolate...e a stirarsi la frangetta con piastra...:asd:

poi il fatto che ti piaccia un genere di musica in ogni caso..non impone che tu ti vesta per forza in un certo modo...bha...

Fortuna che sto crescendo/sono cresciuto con altri valori..:asd:

Un vero metallaro non scrive con le K, ti vedesse Rob Halford ti spaccherebbe la chitarra in testa :O

netsky3
27-07-2008, 17:19
Un vero metallaro non scrive con le K, ti vedesse Rob Halford ti spacherebbe la chitarra in testa :O

nn è vr ke un mtllaro nn scrv kn le kappe....nn capsc nnt :Prrr:

maxxpower
27-07-2008, 17:25
Un vero metallaro non scrive con le K, ti vedesse Rob Halford ti spaccherebbe la chitarra in testa :O

andavo di fretta...perdonatemi :asd: odio anch'io usare le K...però ho dovuto :asd:

Raven
27-07-2008, 17:30
cioè poi la tipa al minuti 2:59 che parla a raffica ... è tre volte che rimando indietro e non riesco a capire che dice :rotfl:

Odddddio... èvvero! :rotfl:

Setzuko
27-07-2008, 17:30
andavo di fretta...perdonatemi :asd: odio anch'io usare le K...però ho dovuto :asd:

Se se :asd:

darkfear
27-07-2008, 17:31
oddio! :eek:
ma che roba è? :sbonk:

a dir la verità io non ho idea di che diavolo sono, non m'hanno messo il codice a barre sulla scatola :asd:

ascolto prog rock e metal (prima ascoltavo anche un pò di power e alternative :D)...un pò di nu e Grunge, hard & Heavy e apprezzo la musica classica (piano) e un pò di jazz e blues a casaccio :D

(è partito tutto da mafia e Django...quanti ricordi :cry:)

eppure ogni volta che un mio amico mi presenta a qualcuno mi chiamano "metallaro" :stordita:

è vero...c'ho i capelli lunghi e ascolto un pò di metal...ma basta questo a farti "metallaro" ? :fagiano:
ma sopratutto...COS'è esattamente un metallaro? :mbe:

Mucchina Volante
27-07-2008, 17:32
Odddddio... èvvero! :rotfl:

penso dica "fidatevi, gli emo non sentono i tokio hotel, o per lo meno se li sentono non dicono i tokio hotel sono emo" :asd:

Setzuko
27-07-2008, 17:38
penso dica "fidatevi, gli emo non sentono i tokio hotel, o per lo meno se li sentono non dicono i tokio hotel sono emo" :asd:

Già.

Comunque è una tristezza sentirli parlare, mancano di personalità propria.

Mucchina Volante
27-07-2008, 17:43
Già.

Comunque è una tristezza sentirli parlare, mancano di personalità propria.

...contenti loro...però mi fa ridere che dicono che non vanno giudicati...cioè io ho pieno diritto di ridere se mi trovo davanti uno così :asd:

Setzuko
27-07-2008, 17:46
...contenti loro...però mi fa ridere che dicono che non vanno giudicati...cioè io ho pieno diritto di ridere se mi trovo davanti uno così :asd:

Come loro del resto, di ridere se hanno davanti te e tu di ridere se ti ritrovi davanti una come me.

Il discorso non è quello di deridere qualcuno per come si concia (anche perchè è abbastanza stupido), quello che "preoccupa" è che non hanno una propria identità, un proprio IO.

maxxpower
27-07-2008, 18:00
EDIT

prete01
27-07-2008, 18:01
Non è tanto il modo di conciarsi o di vestirsi a me le dark lolite piacciono :oink: , è il cervello che i giovani d'oggi hanno BRUCIATO, basta solo ascoltare quell'intervista e rendersi conto che non sanno neache spiegare il loro modo di essere!

Eddie666
27-07-2008, 18:04
tu fei fempre belliffimo :flower:
ma la "F" ti viene perchè hai la bavetta alla bocca? :oink: :asd:

se halford vedesse la sua foto a torso nudo con il basso li farebbe ben altro! :asd:

cmq quello che non capisco è che alla fine sembra che nessuno li apprezzi/approvi/appoggi, ecc....eppure ce ne sono sempre più in giro...ergo, siamo noi la minoranza destinata a scomparire (io mi stò già adeguando: oggi ho comprato la piastra per lisciarmi i peli delle ascelle :O)

Pachman
27-07-2008, 18:08
...ergo, siamo noi la minoranza destinata a scomparire

Lotterò fino alla fine :O La mia pellaccia dovranno sudarsela :O

prete01
27-07-2008, 18:12
...ergo, siamo noi la minoranza destinata a scomparire

Ma anche no...questi sono i frutti di una televisione indecente, una scuola ed una società allo sbando, non ha un futuro sta gente, tranne qualcuno che qualche pezzo di cervello gli è rimasto ancora.

Pachman
27-07-2008, 18:12
Ma anche no...questi sono i frutti di una televisione indecente, una scuola ed una società allo sbando, non ha un futuro sta gente, tranne qualcuno che qualche pezzo di cervello gli è rimasto ancora.

Il problema non è che non ha futuro sta gente...il problema è che se gran parte delle persone diventerà così saremo NOI a dover stare da soli :asd:

gigio2005
27-07-2008, 18:28
questo video e' agghiacciante....

questi hanno acquisito l'autoetichettamento cosciente!

tu cosa sei?
io sono una sin queen

tu cosa sei?
io sono una dark lolita

tu cosa sei?
io sono semi-brutal

MAH...

gigio2005
27-07-2008, 18:29
Non è tanto il modo di conciarsi o di vestirsi a me le dark lolite piacciono :oink: , è il cervello che i giovani d'oggi hanno BRUCIATO, basta solo ascoltare quell'intervista e rendersi conto che non sanno neache spiegare il loro modo di essere!

esatto...
e' quello che cercavo di dire io....

non e' il vestirsi in un certo modo (per quanto oggettivamente ridicolo) ma il DOVER SPIEGARE il proprio look che e' da falliti

scorpionkkk
27-07-2008, 18:30
non è il modo di vestire..ben venga se espressione di qualcosa...

è quello che dicono che rispecchia....il nulla...

gigio2005
27-07-2008, 18:31
Come loro del resto, di ridere se hanno davanti te e tu di ridere se ti ritrovi davanti una come me.

Il discorso non è quello di deridere qualcuno per come si concia (anche perchè è abbastanza stupido), quello che "preoccupa" è che non hanno una propria identità, un proprio IO.

il problema e' anche un altro.... questi non sanno proprio un ca**o di musica e di storia della musica

scorpionkkk
27-07-2008, 18:34
tu cosa sei?
io sono una sin queen

Dio ti benedica..mica avevo capito che diceva...

Empyrium
A parte tutto, il vero genere emo è nato da una costola dell'hardcore americano degli anni '80. Si può considerare un surrogato del punk rock in chiave più melodica ed aperta a contaminazioni esterne. Di fatto, un sotto-sottogenere musicale e nulla di più.

L'emo di oggi invece, almeno per la versione arrivata in Europa, non ha proprio nulla delle radici originali. E' vuoto, del tutto sterile, privo di qualsiasi contenuto. L'unico tratto che lo distingue è la scandalosa attenzione verso il look. Ma anche qui, non è niente di originale né innovativo: anzi, è solo una pessima copia del visual-kei giapponese moderno.

Anche volendo fare un'analisi del genere emo in modo critico e senza pregiudizi, non c'è proprio nulla :nono:

Setzuko
il problema e' anche un altro.... questi non sanno proprio un ca**o di musica e di storia della musica

Così sembrerebbe :D

Mucchina Volante
27-07-2008, 18:36
A parte tutto, il vero genere emo è nato da una costola dell'hardcore americano degli anni '80. Si può considerare un surrogato del punk rock in chiave più melodica ed aperta a contaminazioni esterne. Di fatto, un sotto-sottogenere musicale e nulla di più.

L'emo di oggi invece, almeno per la versione arrivata in Europa, non ha proprio nulla delle radici originali. E' vuoto, del tutto sterile, privo di qualsiasi contenuto. L'unico tratto che lo distingue è la scandalosa attenzione verso il look. Ma anche qui, non è niente di originale né innovativo: anzi, è solo una pessima copia del visual-kei giapponese moderno.

Anche volendo fare un'analisi del genere emo in modo critico e senza pregiudizi, non c'è proprio nulla :nono:

c'è che musicalmente puo' piacere, il fatto che resta stupido è doversi per forza vestire in quella maniera...

ozlacs
27-07-2008, 18:37
:eek:

escono dalle fottute pareti! [cit.]

Ileana
27-07-2008, 18:46
http://i283.photobucket.com/albums/kk281/k_jhifi/killEmo.jpg

Non mi son letta la discussione. Ma il succo è questo.

Ziosilvio
27-07-2008, 18:46
{|e;23489713']Sono troppo vuoti, non hanno identità, hanno bisogno di una etichetta per dire "io sono qualcosa", e basta, è la società di oggi, è inutile che cerchiamo interpretazioni psicologiche strane e complicate. Hanno solo pochezza d'animo, punto.
Mi fai venire in mente la bellissima maglietta di un mio collega:
GOTH --- Originality through conformity

Eddie666
27-07-2008, 18:49
http://i283.photobucket.com/albums/kk281/k_jhifi/killEmo.jpg

Non mi son letta la discussione. Ma il succo è questo.

ma un EMO non è felice se lo uccidi? :stordita:
anzi..un EMO può essere felice? :fagiano:

Empyrium
27-07-2008, 18:50
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/f/fe/Prato_emo.jpg

:Prrr:

netsky3
27-07-2008, 18:51
se halford vedesse la sua foto a torso nudo con il basso li farebbe ben altro! :asd:

ti riferisci al fatto che si vociferava che fosse gay??:stordita:

darkfear
27-07-2008, 18:53
mi ricorda il buon vecchio emogotchi... :O

chandler8_2
27-07-2008, 18:54
mi immagino i genitori....

il figlio chiuso in bagno per ore, il padre pensa che stia scoprendo il sesso autonomo, e poi esce conciato con quei capelli....

si suicidano!!!:D

Eddie666
27-07-2008, 18:58
ti riferisci al fatto che si vociferava che fosse gay??:stordita:

si vociferasse soltanto.... :D

mi immagino i genitori....

il figlio chiuso in bagno per ore, il padre pensa che stia scoprendo il sesso autonomo, e poi esce conciato con quei capelli....

si suicidano!!!:D

EMO anche loro! :O

[?]
27-07-2008, 19:04
A 18 anni non ti senti ridicolo, poi cresci.... ma una cosa certa, non trovo differenza tra loro e gli sfigati che vanno a ballare latino americano vestiti da Costantino con difianco la classica baldracca abbronzata in minigonna con 3 kg di trucco e il cervello di una capra.

juninho85
27-07-2008, 19:06
;23491202']A 18 anni non ti senti ridicolo
a 18 anni non ti senti ridicolo se anche gli altri tuoi amici lo fanno,è pura apparenza

^TiGeRShArK^
27-07-2008, 19:09

almeno avesse nominato i carcass o i darkthrone :asd:

juninho85
27-07-2008, 19:10
una domanda:ma i genitori che cazzo stanno pensando?:eek:

Argosoft
27-07-2008, 19:40
OH MIO DIO ma hanno intervistato quel gruppo di decerebrati che staziona perennemente in piazza del popolo!! :eek: :eek: :doh: :doh:

sentirli parlare è un'emozione troppo forte da sostenere :cry:

Teox82
27-07-2008, 19:52
mi hai rovinato la cena

lordkain84
27-07-2008, 20:00
;23491202']A 18 anni non ti senti ridicolo, poi cresci.... ma una cosa certa, non trovo differenza tra loro e gli sfigati che vanno a ballare latino americano vestiti da Costantino con difianco la classica baldracca abbronzata in minigonna con 3 kg di trucco e il cervello di una capra.

:rotfl:

Capozz
27-07-2008, 20:08
Io ho parecchi amici che, di tanto in tanto, si divertono a passare a piazza del popolo per pistarli come l'uva :asd:

ozlacs
27-07-2008, 20:18
Io ho parecchi amici che, di tanto in tanto, si divertono a passare a piazza del popolo per pistarli come l'uva :asd:

il che mi pare cosa buona e giusta :O

netsky3
27-07-2008, 21:51

:eek: davvero?
cioè? cosa fanno? :D

Tasslehoff
27-07-2008, 21:56
Io ho parecchi amici che, di tanto in tanto, si divertono a passare a piazza del popolo per pistarli come l'uva :asd:Figurati, li abbiamo avuti tutti quegli amici, ogni tanto vanno a pestare i nomadi, ogni tanto i gay, ogni tanto gli emo, certo certo... :blah:

windsofchange
27-07-2008, 22:04
questo video e' agghiacciante....

questi hanno acquisito l'autoetichettamento cosciente!

tu cosa sei?
io sono una sin queen

tu cosa sei?
io sono una dark lolita

tu cosa sei?
io sono semi-brutal

MAH...

Saranno tutti scemi sicuramente :D

bananarama
27-07-2008, 22:10
bella massa di deficenti...

una volta c'era fonzie... mo sti ricchioni... :rolleyes:

windsofchange
27-07-2008, 22:13
'L'emo è una perZona senZibile, che piange davanti a moulin rouge'

Questa citazione racconta tutto il video secondo me, passando a cose serie:
Ci organizziamo per farli piangere seriamente?? :D

lordkain84
27-07-2008, 22:21
'L'emo è una perZona senZibile, che piange davanti a moulin rouge'

Questa citazione racconta tutto il video secondo me, passando a cose serie:
Ci organizziamo per farli piangere seriamente?? :D

io ci sono :O

più li guardo e più mi viene da ridere :rotfl: un'ora e mezza per mettersi a posto i capelli ... ma sono delle checche veramente :asd:

ozlacs
27-07-2008, 22:22

:ave: :asd:

JarreFan
27-07-2008, 22:31

http://img176.imageshack.us/img176/9939/132597kt6.jpg

Paragone improponibile anzichenò.

Tasslehoff
27-07-2008, 22:33
ragazzi, non è che state un tantino esagerando ora?
Vediamo di moderare i termini, se ci sono parole che dovrebbero proprio sparire dal vocabolario sono parole come ricchione o simili... :rolleyes:

Io sono il primo a ritenere questi ragazzi superficiali (più per quello che fanno che per come si mostrano), però nemmeno accanirsi così... manco avessero investito il papa girando in motorino per il centro di Roma...

... magari ne uscirebbe qualcosa di buono... :D

||ElChE||88
27-07-2008, 22:37
Ma il "metallaro depresso"? :rotfl:

lordkain84
27-07-2008, 22:51

"io sono una gothic lolita bla bla" ... ma che cazzo vuol dire?! :rotfl:

Mucchina Volante
27-07-2008, 22:52

ma un metallaro per forza finisce per deprimersi, vedendo di sta gente in giro... :asd:

windsofchange
27-07-2008, 22:55
ragazzi, non è che state un tantino esagerando ora?
Vediamo di moderare i termini, se ci sono parole che dovrebbero proprio sparire dal vocabolario sono parole come ricchione o simili... :rolleyes:

Io sono il primo a ritenere questi ragazzi superficiali (più per quello che fanno che per come si mostrano), però nemmeno accanirsi così... manco avessero investito il papa girando in motorino per il centro di Roma...

... magari ne uscirebbe qualcosa di buono... :D

La speranza è l'ultima a morire... :O

Setzuko
27-07-2008, 22:57
Ideona! Mandiamo spittycash a mazzuolare gli emo....secondo me ne viene fuori qualcosa di interessante :O

Raven
27-07-2008, 22:58

"io sono una gothic lolita bla bla" ... ma che cazzo vuol dire?! :rotfl:

Non lo sanno manco loro... ma fa figo dire di esserlo! :O

Ziosilvio
27-07-2008, 22:59
Ideona! Mandiamo spittycash a mazzuolare gli emo....secondo me ne viene fuori qualcosa di interessante :O
Naah...

... mena di più Metal Carter :D :sofico:

Setzuko
27-07-2008, 23:01
Naah...

... mena di più Metal Carter :D :sofico:

Ma ce li vedi a discutere per quale genere sia il migliore? :asd:
Secondo me ci sarebbe da ridere fino a piangere anche dal sedere (come sono fine :cool: ) :asd:

bananarama
27-07-2008, 23:11
comunque io non ce la faccio a vedere sto video, a parte che rido troppo e mi strozzo, poi mi viene voglia di torturarli... ma mica leggero, tipo appenderli per le palle e prenderli a vergate con le gambe della madre, roba simile! :rotfl:

scorpionkkk
27-07-2008, 23:15

QUOTO

http://sci-fi.lovetoknow.com/wiki/images/Sci-Fi/1/1e/Captainkirk.jpg

afterburner
27-07-2008, 23:22
Anch'io non ce la faccio a vederlo sto filmato ..
Comunque, se 20 anni fa avessero intervistato un gruppo di paninari a Milano l'effetto sarebbe stato esattamente lo stesso.
E se 40 anni fa intervistavano qualche gruppo di sessantottini strafatti di canne ed lsd l'effetto era sempre lo stesso.

La spiegazione del fenomeno e' di Darwin e si chiama "selezione naturale" :D

Giant Lizard
27-07-2008, 23:38
Anch'io non ce la faccio a vederlo sto filmato ..
Comunque, se 20 anni fa avessero intervistato un gruppo di paninari a Milano l'effetto sarebbe stato esattamente lo stesso.
E se 40 anni fa intervistavano qualche gruppo di sessantottini strafatti di canne ed lsd l'effetto era sempre lo stesso.

per la serie "ogni epoca ha i suoi coglioni" :O

netsky3
27-07-2008, 23:46
per la serie "ogni epoca ha i suoi coglioni" :O

pian piano vanno peggiorando mi sa....
non voglio immaginare in futuro :D

IG0R
27-07-2008, 23:50
e dai su...non capisco perchè tutto questo accanimento verso sti ragazzi.Vogliono vestirsi così?vogliono definirsi in un certo modo?non vedo dove sta il problema...ognuno è libero di fare quello che vuole,arrivare addirittura a giudicarli e offenderli non mi sembra il caso...

ilmambo
27-07-2008, 23:51
e dai su...non capisco perchè tutto questo accanimento verso sti ragazzi.Vogliono vestirsi così?vogliono definirsi in un certo modo?non vedo dove sta il problema...ognuno è libero di fare quello che vuole,arrivare addirittura a giudicarli e offenderli non mi sembra il caso...

EMO.

killercode
27-07-2008, 23:53
Queste persone sono sempre un'ottima fonte di ispirazione in previsione del carnevale

IG0R
27-07-2008, 23:55
EMO.

ok

||ElChE||88
28-07-2008, 00:59
:asd: "io sono una gothic lolita bla bla" ... ma che cazzo vuol dire?! :rotfl:
"Ti definisci"
"Sin queen"
"E che significa?"
"Cioe...cioee emo però comunque sia è più colorato"
:rotfl: :rotfl:

E quello brutal? E' più brutal mia sorella. :asd:

netsky3
28-07-2008, 01:06
"Ti definisci"
"Sin queen"
"E che significa?"

:rotfl: :sbonk:

Starise
28-07-2008, 01:26
sta gente s'è fusa il cervello.

Se fossi io il padre, gli darei 4 schiaffi, veramente ragazzi, è una vergogna! (cit.)

http://bp2.blogger.com/_HceeoS2Upsg/SBgmwY3P1QI/AAAAAAAABD8/lrce2fpnuNQ/s320/superpino.jpg

LUVІ
28-07-2008, 07:07
Madre Santa... che cosa mi aspetta fra qualche anno :muro:

juninho85
28-07-2008, 07:53
aò so brudal :asd:

Chevelle
28-07-2008, 08:00
Ho finito le elementari verso la fine degli anni '80 ed in prima media usavo il chiodo. Ricordo che qualche panozzo si truccava leggermente, ma ora siamo arrivati a livelli immondi :D

Setzuko
28-07-2008, 08:01
Negli anni '80 ero conciato con il chiodo :D

Io il chiodo lo uso ancora...è un male? :stordita:

Chevelle
28-07-2008, 08:04
Io il chiodo lo uso ancora...è un male? :stordita:

No, affatto :fagiano:

Setzuko
28-07-2008, 08:05
No, affatto :fagiano:

Non sei molto convincente :fagiano:

Aku
28-07-2008, 08:07

Sai il problema e d'estate :fagiano:

Setzuko
28-07-2008, 08:09
Sai il problema e d'estate :fagiano:

-.-' e secondo te io uso il chiodo d'estate?
Lo indosso solo nei mesi proprio freddi, perchè con quel coso si schiatta di caldo.
Appena arriva la primavera io vado giù di sandali, gonne e canottine...altro che chiodo :asd:

Eddie666
28-07-2008, 08:12
-.-' e secondo te io uso il chiodo d'estate?
Lo indosso solo nei mesi proprio freddi, perchè con quel coso si schiatta di caldo.
Appena arriva la primavera io vado giù di sandali, gonne e canottine...altro che chiodo :asd:

allora sei una "simil fake queen metallozza poserona" , sorry :O

Setzuko
28-07-2008, 08:13
allora sei una "simil fake queen metallozza poserona" , sorry :O

Già, infatti quando mi chiedono "e tu cosa sei?" ...oltre a dire "scema" aggiungo anche quella frase lì :O

gianly1985
28-07-2008, 08:16
Ridicoli quasi quanto l'identificazione nel tifo calcistico o nell'alcolismo-cool o nel tabagismo-cool o nel machismo....
Insomma su questo forum c'avete poco da scagliare la prima pietra....siete veramente in pochi a non esservi "macchiati" di azioni che hanno valenza al 90% solo sociale.

Capozz
28-07-2008, 08:34
Figurati, li abbiamo avuti tutti quegli amici, ogni tanto vanno a pestare i nomadi, ogni tanto i gay, ogni tanto gli emo, certo certo... :blah:

Sono metallari, mica picchiatori fascisti :D
PS ma non hanno genitori questi ? Se avessi un figlio non lo farei mai andare in giro così

Aku
28-07-2008, 08:34
Già, infatti quando mi chiedono "e tu cosa sei?" ...oltre a dire "scema" aggiungo anche quella frase lì :O

lol

Mucchina Volante
28-07-2008, 08:57
"Ti definisci"
"Sin queen"
"E che significa?"

l'emo colorato :asd:

Setzuko
28-07-2008, 09:02
lol

Cos'hai da lollare te, eh? Ehhhhhh? :ncomment:

Aku
28-07-2008, 09:05
Cos'hai da lollare te, eh? Ehhhhhh? :ncomment:

Sapessi :O

damacorp
28-07-2008, 09:33

Naaa :O

http://img170.imageshack.us/img170/8697/4f52bvy1.jpg

Argosoft
28-07-2008, 09:43
Naaa :O

http://img170.imageshack.us/img170/8697/4f52bvy1.jpg

Poster immediato :asd:

bimbumbam
28-07-2008, 09:46
Imho la cosa preoccupante è la totale incapacità di pensiero indipendente e un tantino di alienazione di questi ragazzini...
Per me sarebbe stato bello fargli anche qualche domanda di attualità e di storia recente, giusto per vedere se si rendono conto di crearsi una bolla intorno.
Quando ero alle superiori erano in pochi quelli che non sapevano niente delle crisi del medio oriente, della guerra nell'ex Yugoslavia...

gigio2005
28-07-2008, 09:53
Imho la cosa preoccupante è la totale incapacità di pensiero indipendente e un tantino di alienazione di questi ragazzini...
Per me sarebbe stato bello fargli anche qualche domanda di attualità e di storia recente, giusto per vedere se si rendono conto di crearsi una bolla intorno.
Quando ero alle superiori erano in pochi quelli che non sapevano niente delle crisi del medio oriente, della guerra nell'ex Yugoslavia...

io ricordo che alle medie ritagliavamo gli articoli di giornale che riguardavano la guerra nel golfo e poi in classe facevamo una specie di rassegna stampa...

questi che cazzo fanno a scuola?

fanno i video col cellulare...

Mucchina Volante
28-07-2008, 09:55
io ricordo che alle medie ritagliavamo gli articoli di giornale che riguardavano la guerra nel golfo e poi in classe facevamo una specie di rassegna stampa...

seh...coi programmi che gli insegnanti riescono a fare coi ragazzini di oggi, è gia' tanto se in terza media sono arrivati ad assiri e babilonesi :asd:

pandyno
28-07-2008, 10:07
un emo con la maglietta dei ramones? Oddio mi sento male :asd:

Setzuko
28-07-2008, 10:08

Ah ecco, non sono l'unica ad averlo notato :asd:

Mucchina Volante
28-07-2008, 10:12
beh certo che anche le inquadrature non aiutano...voglio dire...mentre parlano col "aoh so bbrudal" viene inquadrata una toppina degli exploited sulle braghe di qualcuno :asd:

Capozz
28-07-2008, 10:14

cavolo è vero :eek:

Irenina
28-07-2008, 10:26
Uccidete i loro parucchieri :D

Mo' metto un kg di eyeliner e mascara al frankie e gli dico di andare così al lavoro che fa moda ...

mi sa che perde tutti i clienti :D :stordita:

maxxpower
28-07-2008, 10:26
si vociferasse soltanto.... :D

:asd: Leggo solo ora...sta storia l'avevo sentita anch'io...vabbè..nessuno è perfetto :asd: nemmeno Rob :asd:

ps.: per l'Emo con la maglia dei Ramones = :rotfl:

juninho85
28-07-2008, 10:28
Uccidete i loro parucchieri :D

Mo' metto un kg di eyeliner e mascara al frankie e gli dico di andare così al lavoro che fa moda ...

mi sa che perde tutti i clienti :D :stordita:
perdere no,sicuramente subirebbe un rinnovo drastico del portafoglio clienti :asd:

Chevelle
28-07-2008, 10:40

Come vuoi che ti convinca? :D

Chevelle
28-07-2008, 10:43

Noi parlavamo della Guerra del Golfo un pò con tutti i professori. Era l' argomento del giorno.

columbia83
28-07-2008, 10:46
Noi parlavamo della Guerra del Golfo un pò con tutti i professori. Era l' argomento del giorno.

Loro invece fanno la Guerra del Goffo :stordita:

Vince chi risulta più pagliaccio

windsofchange
28-07-2008, 10:52
Loro invece fanno la Guerra del Goffo :stordita:

Vince chi risulta più pagliaccio

:sbonk:

davide87
28-07-2008, 11:06
Povera italia...:(
Ma a scuola li fanno entrare conciati cosi?

windsofchange
28-07-2008, 11:26

Nel mio liceo non permettevano gonne corte o pantaloncini per i maschietti, quindi credo proprio che un minimo di buon senso dopo 6 7 anni sia rimasto. :O

davide87
28-07-2008, 11:29
Nel mio liceo non permettevano gonne corte o pantaloncini per i maschietti, quindi credo proprio che un minimo di buon senso dopo 6 7 anni sia rimasto. :O
Speriamo!:D

bananarama
28-07-2008, 11:34

si vede che non ci sono manco piu' i bulli di una volta, se in classe mia imboccava uno di questi penso che durava poco... :asd:

righe90
28-07-2008, 11:49
si vede che non ci sono manco piu' i bulli di una volta, se in classe mia imboccava uno di questi penso che durava poco... :asd:

a scuola mia gente così non ce ne (anche se qualcuno si sta avvicinando)... chissà perchè :D

netsky3
28-07-2008, 11:56
io ho visto emo con le maglie dei maiden!!! :(
dei maidennnn!!!:cry: :cry: :cry:

windsofchange
28-07-2008, 11:57

Ero io quella... :O

maxxpower
28-07-2008, 12:02

:eek: :eek: :eek:

maxxpower
28-07-2008, 12:03
a scuola mia gente così non ce ne (anche se qualcuno si sta avvicinando)... chissà perchè :D

da me ce n'è...ma con me parecchi già han fatto na brutta fine...

Giant Lizard
28-07-2008, 12:07
è proprio come dite voi, lo fanno solo per farsi notare, perchè altrimenti non le cagherebbe nessuno :D

nel mio corso universitario c'era una darkettona, ovviamente che dava pesantemente nell'occhio, sempre sola, classica figura della disadattata. Poi, improvvisamente, ha conosciuto qualcuno...è entrata nel gruppo di truzzoni e tac! Improvvisamente non è più stata una darkettona ma una ragazza normalissima :D ha iniziato a vestirsi come tutte le ragazze, non la si notava più...perchè ora aveva gli amici.

Di una tristezza incredibile.

Ja]{|e
28-07-2008, 12:10
è proprio come dite voi, lo fanno solo per farsi notare, perchè altrimenti non le cagherebbe nessuno :D

nel mio corso universitario c'era una darkettona, ovviamente che dava pesantemente nell'occhio, sempre sola, classica figura della disadattata. Poi, improvvisamente, ha conosciuto qualcuno...è entrata nel gruppo di truzzoni e tac! Improvvisamente non è più stata una darkettona ma una ragazza normalissima :D ha iniziato a vestirsi come tutte le ragazze, non la si notava più...perchè ora aveva gli amici.

Di una tristezza incredibile.

vabbè non significa niente, una mia amica è stata due anni a roma e frequentava i punkabbestia, e anche qui aveva iniziato a vestirsi jeans larghi col cavallo al ginocchio, scarpe etnies, capelli scompigliati, felpone, adesso sta con un ragazzo un po' più fine e adesso si mette tacchi e gonne :eekk:

io stessa cambio stile a seconda della gente con cui sono e dai locali in cui vado: se vado in taverna non metto sicuramente le scarpe col tacco, se vado in un pub non ci vado con le scarpe da ginnastica :mbe:

Giant Lizard
28-07-2008, 12:18
{|e;23498035']vabbè non significa niente, una mia amica è stata due anni a roma e frequentava i punkabbestia, e anche qui aveva iniziato a vestirsi jeans larghi col cavallo al ginocchio, scarpe etnies, capelli scompigliati, felpone, adesso sta con un ragazzo un po' più fine e adesso si mette tacchi e gonne :eekk:

io stessa cambio stile a seconda della gente con cui sono e dai locali in cui vado: se vado in taverna non metto sicuramente le scarpe col tacco, se vado in un pub non ci vado con le scarpe da ginnastica :mbe:

bè a me sembra davvero triste. Anzi: truzzo :D cambiare il proprio modo di essere (quella ragazza era dark, adesso non lo è più) in base agli altri...è il primo principio di truzzaggine :O

Ja]{|e
28-07-2008, 12:20
bè a me sembra davvero triste. Anzi: truzzo :D cambiare il proprio modo di essere (quella ragazza era dark, adesso non lo è più) in base agli altri...è il primo principio di truzzaggine :O

io trovo triste invece rimanere statici, sempre uguali, io mi annoierei, amo cambiare stile non dico ogni giorno ma quasi

Irenina
28-07-2008, 12:25
{|e;23498151']io trovo triste invece rimanere statici, sempre uguali, io mi annoierei, amo cambiare stile non dico ogni giorno ma quasi

Un conto è cambiare stile, un conto è non avercelo proprio :D

Comunque è normale in adolescenza massificarsi. Anzi, è proprio di stare in gruppo che si cerca. La solitudine si rifugge come la peste.

Ja]{|e
28-07-2008, 12:28
Un conto è cambiare stile, un conto è non avercelo proprio :D

Comunque è normale in adolescenza massificarsi. Anzi, è proprio di stare in gruppo che si cerca. La solitudine si rifugge come la peste.

boh io non ce l'ho nel senso che non mi etichetto, vesto "normale", ma vario dallo sportivo al fesssscion a seconda delle situazioni, comunque so che non vestirei mai da truzza, da emo, ma neppure da vera metallara

Irenina
28-07-2008, 12:32
{|e;23498250']boh io non ce l'ho nel senso che non mi etichetto, vesto "normale", ma vario dallo sportivo al fesssscion a seconda delle situazioni

Sì comunque è chiaro che uno stile "tuo" ce l'hai, a partire dai colori, i tessuti, gli accessori etc etc.
Poi è chiaro che ogni situazione richiede il suo abbigliamento.

Giant Lizard
28-07-2008, 12:48
{|e;23498151']io trovo triste invece rimanere statici, sempre uguali, io mi annoierei, amo cambiare stile non dico ogni giorno ma quasi

non è questione di cambiare stile, ma di "farselo" cambiare. Cioè, cambiare in base agli altri...

Non è che la ragazza si è svegliata una mattina e ha detto, oggi voglio essere diversa. Si è svegliata e ha detto "non ho più bisogno di essere appariscente perchè ora sono stata accettata". Il che è molto triste.

Oh bè, non posso sapere che fosse andata proprio così, ma ci scommetterei :O

Raven
28-07-2008, 12:52
non è questione di cambiare stile, ma di "farselo" cambiare. Cioè, cambiare in base agli altri...

Non è che la ragazza si è svegliata una mattina e ha detto, oggi voglio essere diversa. Si è svegliata e ha detto "non ho più bisogno di essere appariscente perchè ora sono stata accettata". Il che è molto triste.

* Agree! :O

Ja]{|e
28-07-2008, 12:53

boh si forse perché il cambiamento è stato troppo radicale

io effettivamente parlavo per me, adatto il mio stile alla gente con cui esco, anche se come ho detto non vestirei mai con determinati stili

Capozz
28-07-2008, 12:54

Qua non è che si tratta di cambiare stile solo nel vestiario, ma proprio stile di vita, abitudini, gusti ecc.
Uno che magari ascolta metal, conosce una comitiva nuova e inizia a vestirsi da truzzo e ad ascoltare house è ipocrita, oppure proprio stupido.
Se prendiamo l'esempio di Giant Lizard per passare da dark a truzza ce ne vuole...
Io cmq, ad esempio, mi vesto con i jeans e la maglietta degli iron maiden con qualsiasi persona vada in giro: la mia ragazza, gli amici metallari, gli amici non metallari, non cambio modo di vestirmi in base alla gente.

Ja]{|e
28-07-2008, 12:58
Qua non è che si tratta di cambiare stile solo nel vestiario, ma proprio stile di vita, abitudini, gusti ecc.
Uno che magari ascolta metal, conosce una comitiva nuova e inizia a vestirsi da truzzo e ad ascoltare house è ipocrita, oppure proprio stupido.
Se prendiamo l'esempio di Giant Lizard per passare da dark a truzza ce ne vuole...

magari non aveva mai considerato altre prospettive al di fuori del dark, conosceva solo quello, poi ha visto che c'è altro, l'ha provato, e le è piaciuto di più

boh io non ci vedo niente di male, una volta ascoltavo metal estremo, adesso che ho qualche anno in più, non esco più con metallari (si, ogni tanto, ma non assiduamente), esco con gente "normale", ascolto anche del rock leggero, ascolto blues, a volte ascolto anche la radio e a febbraio mi guardo sanremo

nel senso che comunque quando da gggiovani si è estermisti, spesso poi crescendo ci si smussa parecchio

Capozz
28-07-2008, 13:05
{|e;23498662']magari non aveva mai considerato altre prospettive al di fuori del dark, conosceva solo quello, poi ha visto che c'è altro, l'ha provato, e le è piaciuto di più

boh io non ci vedo niente di male, una volta ascoltavo metal estremo, adesso che ho qualche anno in più, non esco più con metallari (si, ogni tanto, ma non assiduamente), esco con gente "normale", ascolto anche del rock leggero, ascolto blues, a volte ascolto anche la radio e a febbraio mi guardo sanremo

nel senso che comunque quando da gggiovani si è estermisti, spesso poi crescendo ci si smussa parecchio

quello si, però insomma ci vuole tempo, non è che si cambia così da un giorno all'altro

Tommy_83
28-07-2008, 13:37
AAAARRRRRGGGGHHHHHHH !!!!!! :eek: :eek:

Stigmata
28-07-2008, 14:33

beh certo che anche le inquadrature non aiutano...voglio dire...mentre parlano col "aoh so bbrudal" viene inquadrata una toppina degli exploited sulle braghe di qualcuno :asd:

Abbiamo notato le stesse cose :O ho avuto un brivido su quella scritta RAMONES
Certo però, che l'omologazione incondizionata per essere alternativi è proprio un controsenso :D

gianly1985
28-07-2008, 14:42
Certo però, che l'omologazione incondizionata per essere alternativi è proprio un controsenso :D
L'alternativo "singolo" non esiste (in genere), è sempre un bisogno di far parte di un gruppo, la differenza sta nel fatto che in alcuni casi ne vuoi far parte perchè ti ci riconosci a livello di idee, gusti, ecc., mentre in altri casi solo perchè è la moda del momento o per guadagnarci in popolarità ma poi se ti si chiede il perchè scatta il vuoto siderale. (come dimostrato dal servizio)
Ma sempre di atavica voglia di far gruppo si tratta....tipica di un animale sociale come l'uomo...

Eddie666
28-07-2008, 14:46
Noto con piacere che quando la gente dice di mettersi una maglia "da metallaro" mette quelle dei Maiden :D
meno male che le vecchie glorie non muoiono mai! :cool:

netsky3
28-07-2008, 14:48
Noto con piacere che quando la gente dice di mettersi una maglia "da metallaro" mette quelle dei Maiden :D
meno male che le vecchie glorie non muoiono mai! :cool:

beh io le ho di moltri altri gruppi :Prrr:
oltre che i mitici maiden :ave:

Empyrium
28-07-2008, 15:50
Io cmq, ad esempio, mi vesto con i jeans e la maglietta degli iron maiden con qualsiasi persona vada in giro: la mia ragazza, gli amici metallari, gli amici non metallari, non cambio modo di vestirmi in base alla gente.

Impara a cambiare: tra qualche anno ne avrai bisogno.

Mucchina Volante
28-07-2008, 15:55
Impara a cambiare: tra qualche anno ne avrai bisogno.

il fatto di doversi adattare alle situazioni e gli ambienti lo vedo come un fattore sociale non una perdita di personalità. ovvio che se lavori in banca o vai ad un matrimonio o a una qualche cena in posti eleganti, non puoi certo andare con la maglia dei gruppi...è una questione di buon gusto...

Chevelle
28-07-2008, 15:59
. ovvio che se lavori in banca o vai ad un matrimonio o a una qualche cena in posti eleganti, non puoi certo andare con la maglia dei gruppi...è una questione di buon gusto...

Penso che verrebbe cacciato a calci nel :ciapet:
Nell' azienda per la quale lavoro, una persona vestita in quel modo non passerebbe il gabbiotto delle guardie giurate :stordita:

Mucchina Volante
28-07-2008, 16:02
Nell' azienda per la quale lavoro, una persona vestita in quel modo non passerebbe il gabbiotto delle guardie giurate :stordita:

beh mi sembra anche giusto che sia così...se tu andassi in banca e ti servisse uno vestito che ne so, come i nepalesi delle bancarelle, quelli che suonano il flauto di pan per intenderci :asd: ...ti sentiresti a tuo agio e ti darebbe senso di sicurezza come col cassiere in camicia? :rolleyes:

Capozz
28-07-2008, 16:04
il fatto di doversi adattare alle situazioni e gli ambienti lo vedo come un fattore sociale non una perdita di personalità. ovvio che se lavori in banca o vai ad un matrimonio o a una qualche cena in posti eleganti, non puoi certo andare con la maglia dei gruppi...è una questione di buon gusto...

Vabbè grazie quando faccio un esame all'università vado in camicia e quando vado a un matrimonio (o funerale) in giacca e cravatta, quelle sono situazioni diverse, però quando si tratta di uscire la sera a cazzeggiare con gli amici mi vesto come voglio, siano essi metallari o pariolini, di certo non cambio per far piacere a loro o per omologarmi ;)

Radagast82
28-07-2008, 16:04
mmm, grazie al proxy aziendale non riesco a vedere il video.
Chi mi fa un riassunto e chi mi dice che caxxo è un emo? E non mi linkate siti per favore, il proxy è tutto meno che flessibile.
Grazie

Capozz
28-07-2008, 16:05

Ah perchè uno che gira in jeans e maglietta normale d'estate verrebbe fermato dalle guardie giurate ? :asd:

Mucchina Volante
28-07-2008, 16:08
Vabbè grazie quando faccio un esame all'università vado in camicia e quando vado a un matrimonio (o funerale) in giacca e cravatta, quelle sono situazioni diverse, però quando si tratta di uscire la sera a cazzeggiare con gli amici mi vesto come voglio, siano essi metallari o pariolini, di certo non cambio per far piacere a loro ;)

a vabbè questa è un altra storia...conosco gente che davvero le maglie dei gruppi non se le toglie neanche se gliele strappi di dosso :asd:
però le persone piu' "metallare" (musicalmente) che ho conosciuto non si notavano dall'esterno...:rolleyes: fa riflettere no?

Capozz
28-07-2008, 16:11
a vabbè questa è un altra storia...conosco gente che davvero le maglie dei gruppi non se le toglie neanche se gliele strappi di dosso :asd:
però le persone piu' "metallare" (musicalmente) che ho conosciuto non si notavano dall'esterno...:rolleyes: fa riflettere no?

Ah ma io guarda d'estate (di giorno) una maglietta nera non me la metterò mai, e visto che quelle dei gruppi sono tutte nere non le metto :asd:
Come è sbagliato omologarsi, imho è sbagliato pure ostentare o vestirsi in modo inappropriato in certe situazioni

Mucchina Volante
28-07-2008, 16:13
Ah ma io guarda d'estate (di giorno) una maglietta nera non me la metterò mai, e visto che quelle dei gruppi sono tutte nere non le metto :asd:
Come è sbagliato omologarsi, imho è sbagliato pure ostentare o vestirsi in modo inappropriato in certe situazioni

ecco bravo era quello che intendevo. solo che come al solito non mi so esprimere :asd:
si perchè cioè...come l'emo ma comunque sia piu' colorato... :asd:

netsky3
28-07-2008, 16:20
ecco bravo era quello che intendevo. solo che come al solito non mi so esprimere :asd:
si perchè cioè...come l'emo ma comunque sia piu' colorato... :asd:

dai...stai imparando :Prrr:
se guardi ancora quel video apprenderai altre cose ancora :D

Empyrium
28-07-2008, 16:21

Il vero metallaro è soprattutto un amante della musica e delle emozioni che questa è in grado di trasmettere. Nella maggior parte dei casi, è una persona timida, non particolarmente estroversa, decisamente sensibile. Almeno agli inizi, la musica "estrema" è la sua valvola di sfogo, un modo per giustificare il proprio io agli occhi del mondo.

Il resto (abbigliamento, head-banging, festival, birra, ...) sono solo cliché. E più passa il tempo, più diventano pacchiani.

Mucchina Volante
28-07-2008, 16:27
Il vero metallaro è soprattutto un amante della musica e delle emozioni che questa è in grado di trasmettere. Nella maggior parte dei casi, è una persona timida, non particolarmente estroversa, decisamente sensibile. Almeno agli inizi, la musica "estrema" è la sua valvola di sfogo, un modo per giustificare il proprio io agli occhi del mondo.

Il resto (abbigliamento, head-banging, festival, birra, ...) sono solo cliché. E più passa il tempo, più diventano pacchiani.

si era quello che volevo dire. che poi è riduttivo ridurre il metal agli iron maiden (i loro fan non me ne vogliano...), alcune branche non possono neanche essere definite estreme (che poi alcuni dicano che non è "vero metal" è un altro discorso :asd:). cmq la vedo solo come una questione di definizioni...consideriamo metallaro il soggetto che ascolta metal, o consideriamo metallaro quello col chiodo e i capelli lunghi? :asd:

ma il tipo dice che l'emo non dovrebbe mangiare carne, perchè il sangue degli animali è impuro. quindi possono mangiarla se la bestia viene ammazzata secondo il rito musulmano? :asd:

p.NiGhTmArE
28-07-2008, 16:35
io so' semibrudal, comunque.

Mucchina Volante
28-07-2008, 16:37
io so' semibrudal, comunque.

ascolti la musica potente? :asd:

Eddie666
28-07-2008, 16:41
si era quello che volevo dire. che poi è riduttivo ridurre il metal agli iron maiden (i loro fan non me ne vogliano...), alcune branche non possono neanche essere definite estreme (che poi alcuni dicano che non è "vero metal" è un altro discorso :asd:). cmq la vedo solo come una questione di definizioni...consideriamo metallaro il soggetto che ascolta metal, o consideriamo metallaro quello col chiodo e i capelli lunghi? :asd:

ma il tipo dice che l'emo non dovrebbe mangiare carne, perchè il sangue degli animali è impuro. quindi possono mangiarla se la bestia viene ammazzata secondo il rito musulmano? :asd:

uuhhhmmm.....ma allora io non sono metallaro? :stordita:

(ho capito va, mi tocca farmi crescere di nuovo i capelli :D )

Mucchina Volante
28-07-2008, 16:45
uuhhhmmm.....ma allora io non sono metallaro? :stordita:

(ho capito va, mi tocca farmi crescere di nuovo i capelli :D )

ma vai tranzollo, che conosco dei metallari rasati praticamente a scalpo :asd:

(volevo un taglio senza pretese, ma lo scalpo a zero proprio no! volevo un taglio semplice senza la messa in piega...ma siccome non mi hai ascoltato ti ho decapitato con la motosega...)

windsofchange
28-07-2008, 16:48

Non lo sai che gli asini sono erbivori? :mbe:
Non la mangiano apposta la carne loro.

Mucchina Volante
28-07-2008, 16:51
Non lo sai che gli asini sono erbivori? :mbe:
Non la mangiano apposta la carne loro.

magari fossero muli allora, così non potrebbero riprodursi :asd:

windsofchange
28-07-2008, 16:55
magari fossero muli allora, così non potrebbero riprodursi :asd:

:D

Mucchina Volante
28-07-2008, 16:55
:D

tu sei favorevole, in questi casi estremi, alla castrazione chimica? :asd:

Eddie666
28-07-2008, 16:56
ma vai tranzollo, che conosco dei metallari rasati praticamente a scalpo :asd:

Tranzollo??? ma come 'azzo parli?? :D ma sei giovane abbestia tu!!! :D

Mucchina Volante
28-07-2008, 16:57
Tranzollo??? ma come 'azzo parli?? :D ma sei giovane abbestia tu!!! :D

mirko di mai dire martedì rulleggia :asd:
e in questo thread ci stava ABBESTIA :asd:

clusterdom
28-07-2008, 17:01
andrebbero rinchiusi in manicomio

Eddie666
28-07-2008, 17:02
mirko di mai dire martedì rulleggia :asd:
e in questo thread ci stava ABBESTIA :asd:

ahh, ecco perchè non conoscevo....io di tv ne guardo poca (solo qualcosa dalla mezzanotte in poi :oink:)

Mucchina Volante
28-07-2008, 17:05
ahh, ecco perchè non conoscevo....io di tv ne guardo poca (solo qualcosa dalla mezzanotte in poi :oink:)
allora eccolo...

http://www.youtube.com/watch?v=phFFDbpAVQI

psimem
28-07-2008, 17:18
Signori, queste persone non hanno un emerito nulla da fare dalla mattina alla sera e cio' si riflette fin troppo vistosamente sul loro modo di comportarsi, vestire, parlare e soprattutto pensare.
Tralascio intenzionalmente commenti sul conformarsi a certe mode et similia poiche' personalmente non lo ritengo il punto essenziale del mio stupore nel guardare tali immagini.

Empyrium
28-07-2008, 17:58
Sembra proprio che non ci sia limite al peggio. Volete farvi due risate? Leggete questo (http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=100&stile=6&highLight=1&paroleContenute=%27INTERROGAZIONE+A+RISPOSTA+SCRITTA%27) :read:

Non so se sia più raccapricciante il fatto che:

sia un'interrogazione parlamentare
sia un'interrogazione parlamentare fatta da un (poco) onorevole dell'UDC
sia un'interrogazione parlamentare fatta da un (poco) onorevole dell'UDC che cita nonciclopedia
Vi prego, uccidetemi :cry:

!ce
28-07-2008, 18:00

Emo!

Chevelle
28-07-2008, 18:07
Ah perchè uno che gira in jeans e maglietta normale d'estate verrebbe fermato dalle guardie giurate ? :asd:

Hai letto attentamente?
Nell' azienda per la quale lavoro non si può entrare con magliette raffiguranti teschi o altro non conforme alle regole aziendali. L' abbigliamento casual è tollerato quando fa un caldo bestia. Se mi presentassi con la t-shirt degli Iron Maiden, molto probabilmente verrei rispedito a casa a cambiarmi.

domthewizard
28-07-2008, 18:08

http://tkfiles.storage.live.com/y1pHhgL8M8AZlB3t6V1_t5snnfedHATSCkhgPkTSfnHeWJoF1ObhMbjs9aWdSesSmGZi9fpM4Is7Kg

Elbryan
28-07-2008, 18:15
Bel servizio, m'è piaciuto :)

Eddie666
28-07-2008, 18:46
http://tkfiles.storage.live.com/y1pHhgL8M8AZlB3t6V1_t5snnfedHATSCkhgPkTSfnHeWJoF1ObhMbjs9aWdSesSmGZi9fpM4Is7Kg

meglio questa! :cool:

http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/20080728194510_Judas_Priest_British_Steel.jpg

li farebbe soffrire di più! :asd:

buglis
28-07-2008, 19:09
tutta colpa della passera!!
le ragazzette ora si conciano così e la controparte per farsele si deve adeguare, dopo c'è chi si adegua troppo!!! :asd:

darkfear
28-07-2008, 19:24

quindi io sarei metallaro? :stordita:

Eddie666
28-07-2008, 19:24
tutta colpa della passera!!
le ragazzette ora si conciano così e la controparte per farsele si deve adeguare, dopo c'è chi si adegua troppo!!! :asd:

ehhhh....si stava meglio quando si stava peggio :O

Xenon [TMI]
28-07-2008, 20:13
Mah...non concepisco il fatto del "dichiararsi alternativi seguendo una moda"... è un controsenso...e poi non c'è affatto bisogno di conciarsi a carnevale, così che tutti possano capire che tipo di persona sei...sarò io.. ma i veri metallari, i veri rockettari etc che ho conosciuto, non erano affatto quelli pieni di borchie stivaloni etc... erano persone che si vestivano come tutti, per dirvi.. classico jeans, maglietta nera e anfibi va..... niente borchie etc... e loro si che sanno cos'è il metal o il rock... perchè guardano alla musica e a ciò che trasmette, e non alla moda e/o stile che in un modo o nell'altro ci viene inculcato... :mad:
Parlo io che ascolto quasi tutti i tipo di metal, molto rock, e non nego di ascoltare qualcosa di elettronica/drum 'n bass... ma di certo non vado in giro dicendo sono metallaro... sono rockettaro... mi faccio le feste.... MAH... :mbe:

Studentesso85
28-07-2008, 20:59
Sembra proprio che non ci sia limite al peggio. Volete farvi due risate? Leggete questo (http://banchedati.camera.it/sindacatoispettivo_16/showXhtml.Asp?idAtto=100&stile=6&highLight=1&paroleContenute=%27INTERROGAZIONE+A+RISPOSTA+SCRITTA%27) :read:

sia un'interrogazione parlamentare fatta da un (poco) onorevole dell'UDC che cita nonciclopedia

la cosa allucinante è che lui ha citato un'articolo di nonciclopiedia..che li prende per il culo gli emo! :eek: :eek: :eek: :muro: : :muro: :doh: :doh: :doh: :eek: :muro: :muro:

l'esatto contrario di ciò che afferma il simpatico, oltrechè ignorante parlamentare, che sicuramente non avrà mai visto la pagina in questione, oppure non è in grado di riconoscere una cosa che si chiama IRONIA :stordita:

:doh: :doh: :doh:

Brakon
28-07-2008, 21:08
'sto video m'ha messo addosso una tristezza...

... ecco, ora sono emo pure io. Ma baaaaf:mad:

Gibolla77
28-07-2008, 21:48
Ma io che ho 31 anni:cry: se quando avessi avuto la loro età, primi anni '90, avessi voluto emularli, come mi sarei dovuto vestire? ( è un ragionamento astratto, non credo esistessero gli emo, o se esistevano erano ancora confinati nelle fogne di NY insieme ai coccodrilli albini), io mi vestivo da Punk puzzavo mi imbriacavo e avevo le catene ai pantaloni......

I glam non esistevano più, i paninari nemmemo, c'erano i metallari, gli emuli di Kurt Kobain, esplodeva allora il nu-metal (Korn--Rage--limp bizkit), il punk non sarebbe mai morto con Offspring--Rancid---Vandals---e tutti gli altri gruppi storici.

Alla fine il discorso (sconclusionato, ma ho bevuto, lo ammetto, sono ancora pUnk) è questo......da dove saltano fuori sti emo??????? quando mi hanno detto che il cantante dei tokio hotel era un uomo..........sono rimasto male, a me sembrava una bella figa!:muro: :muro:
Cosa spinge un ragazzino a vestirsi cosi??( avrei usato altri epiteti ma ho paura di essere bannato da qualche mod-emo)

Tasslehoff
28-07-2008, 22:46
Ma io che ho 31 anni:cry: se quando avessi avuto la loro età, primi anni '90, avessi voluto emularli, come mi sarei dovuto vestire? ( è un ragionamento astratto, non credo esistessero gli emo, o se esistevano erano ancora confinati nelle fogne di NY insieme ai coccodrilli albini), io mi vestivo da Punk puzzavo mi imbriacavo e avevo le catene ai pantaloni.....Io ne ho uno in meno di te, e mi sono chiesto la stessa identica cosa...
Io ero rimasto ai jeans dell'Energie, alle Reebok Pump, alle LA Gear, a Superclassificashow (:eek: ) e poi mi ritrovo tutti questi emo a destra e a manca....
Io all'inizio pensavo che fosse una storpiatura di "omo", lo so che è stupido ma tra gli epiteti tipici dell'età della "stupidera" ci sta anche...
Invece ho scoperto dopo che non c'entra nulla...

buglis
28-07-2008, 23:39

non ci credo!!!!
che politici seri!!

PhantomLord
29-07-2008, 00:33
Ahahahah...gli emo...quando ne vedo passare uno non ce la faccio più dal ridere...non riesco più a smettere...mi rallegrano i viaggi in metro, dopotutto :D

Giant Lizard
29-07-2008, 00:58

mio dio...questo si che è scioccante. Qualcuno ha aperto una discussione nella sezione politica?

Cioè ma a che livelli siamo arrivati? Ma i parlamentari sono davvero tutti così stupidi? :mbe:

chandler8_2
29-07-2008, 07:12
http://img.feels.ru/uploads/new4/834/65.jpg

juninho85
29-07-2008, 07:56
bellissima :D

Stigmata
29-07-2008, 08:05

ma soprattutto

ma la cultura «Emo» che trae ispirazione dalla musica Hardcore punk

:sisi:

Empyrium
29-07-2008, 13:53
ma soprattutto

ma la cultura «Emo» che trae ispirazione dalla musica Hardcore punk

:sisi:

Ehm, sei riuscito a quotare l'unica frase che avesse senso :mbe: