View Full Version : S.S. LAZIO 1900 - Stagione 2008/2009 [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
Aquila78
29-07-2008, 17:23
Alle 17
Aquila78
29-07-2008, 18:17
h.17
E io che avevo scritto? :D
detto da me è piu meglio :Prrr:
SIMEONE IN ESCLUSIVA SU LAZIALITA': "SOGNO LA PANCHINA DELLA LAZIO"
In una lunga ed esclusiva intervista, che troverete in edicola, sul numero estivo di Lazialità, Diego Pablo Simeone si racconta a cuore aperto. El Cholo non dimentica la Lazio, tanto da dichiarare: "Al momento attuale c'è un allenatore importante alla Lazio e io sono in una grandissima squadra come il River Plate. Però nel futuro mi auguro di poter tornare in una squadra che mi ha dato tanto come la Lazio".Diego Pablo SimeoneDiego Pablo Simeone sogna la panchina della Lazio. Il tecnico del River Plate, fresco campione d'Argentina, si racconta in un'intervista esclusiva sulle pagine del numero estivo di Lazialità, che troverete in tutte le edicole. Ecco un piccolo stralcio della lunga intervista: "Al momento attuale c'è un allenatore importante alla Lazio e io sono in una grandissima squadra come il River Plate. Però nel futuro mi auguro di poter tornare in una squadra che mi ha dato tanto come la Lazio. In futuro, e lo sottolineo, mi piacerbbe davvero tanto il posto di allenatore nella Lazio".
All'interno del servizio preparato da Lazialità, troverete anche le foto più belle della sua esperienza biancoceleste e un racconto dettagliato sul trionfo del River, guidato in panchina da Simeone e in campo da Carrizo: " E' un grandissimo portiere. Sono molto contento di averlo allenato e del suo arrivo alla Lazio - continua Simeone - sono sicuro che farà una grandissima carriera in Europa".
L'intervista completa, e le foto più belle di Diego Pablo Simeone, le troverete in edicola nel numero estivo di Lazialità
El Matador 79
29-07-2008, 20:46
Speriamo che un giorno le strade del Cholo e della Lazio possano di nuovo incontrarsi...
Grazie Cholo.
29/04/2001
http://img299.imageshack.us/img299/3061/simeonevsroma29aprile20hs0.jpg
Aquila78
29-07-2008, 21:09
da lazialità.it
ABBONAMENTI: RAGGIUNTA QUOTA 18.000. GIOVEDÌ SCADRÀ LA PROMOZIONE
Ultimi due giorni di tempo per sfruttare la Promozione studiata dalla Società nella campagna abbonamenti. La Lazio ha intanto raggiunto quota 18.000 abbonati. Di seguito tutta l'offerta e le date utili.
Ultimi due giorni di tempo per la campagna abbonamenti biancoceleste. La promozione studiata dalla società scadrà giovedì 31 luglio alle ore 17.00. La speranza è di raggiungere al più presto quota 20.000. Dal 4 agosto ripartirà la vendita degli abbonamenti con le altre promozioni. Oggi è stata raggiunta la quota di 18.000 abbonamenti.
Direi che, al ritmo di 1000 al giorno, ce la potremmo fare ad arrivare a 20000 entro giovedì :cool:
arcofreccia
30-07-2008, 09:02
leggevo che potrebbe arrivare in prestito pelè dall'inter..
che ne pensate?
io me lo prenderei
Aquila78
30-07-2008, 09:29
leggevo che potrebbe arrivare in prestito pelè dall'inter..
che ne pensate?
io me lo prenderei
Of course... sarebbe un ottimo acquisto! Certo che compramo compramo... ma quando vennemo? :help:
Comunque, l'importante è rivedere finalmente la società molto attiva sul mercato, dopo lo squallore dell'anno scorso... bene così! :cool:
A proposito, che ne pensate dell'idea Ljungberg? Ne hanno parlato ieri sera su Sky... a parte che potrebbe essere una delle tante minchiate che sparano, però... voi lo prendereste? Considerato che ha 31 anni e viene da due stagioni non proprio esaltanti, l'ultima al West Ham molto molto deludente...
Aquila78
30-07-2008, 09:30
30 Luglio 2008
Pandev, accordo per il rinnovo: 1,2 milioni l’anno fino al 2013 (Gazzetta dello sport)
DAVIDE STOPPINI – Z. ZDRAVKOVSKI - Stavolta dalla Macedonia arrivano buone notizie. La parola «accordo» usata da Lotito sabato scorso a proposito di Pandev non era buttata lì a caso. Secondo il quotidiano «Dnevnik» Lotito e l’attaccante avrebbero già raggiunto un accordo per un rinnovo fino al 2013: 1,2 milioni di euro a stagione, più 100 mila euro ogni 10 presenze in campionato e altri 100 mila ogni 10 gol. In più, Lotito avrebbe comunicato al giocatore la volontà di affidargli il ruolo di vice capitano. In effetti, è proprio questa la piattaforma di contratto che stanno discutendo ormai da mesi Lotito e l’entourage del giocatore. Contatti ce ne sono stati anche negli ultimi tempi, e filtra un certo ottimismo in vista degli incontri decisivi. Le parti si sono riaggiornate a settembre: ma la fumata bianca non è mai stata così vicina.
Oggi intanto Pandev e compagni scendono in campo nel triangolare con Gaziantepspor e Al Hilal (ore 17, diretta su Romauno). Rossi tornerà alla difesa a quattro, dopo tre amichevoli e mezza giocate con il modulo a tre. E la retromarcia sembra proprio una scelta definitiva. Il triangolare chiude il ritiro di Auronzo di Cadore. Entro il 30 agosto la decisione se prolungare per altri due anni l’accordo con la cittadina veneta, ma nel frattempo la Lazio ha ricevuto offerte anche da tre località austriache: Seefeld, Linz e Kitzbuhel.
Daje Lotì, firmamo sto rinnovo de contratto così semo tutti più contenti! :cool:
Sfortuna Cribari: ritiro gia finito
Un gesto di stizza, una bottiglietta d’acqua lanciata a terra e poi dritto negli spogliatoi. Nell’allenamento del pomeriggio si è fermato Emilson Cribari. Già nei giorni scorsi il difensore aveva accusato una contrattura al polpaccio della gamba destra.Lunedì era tornato in gruppo, poi ieri pomeriggio durante le ripetute il nuovo stop , per lo stesso problema. Per Cribari, dunque, il ritiro di Auronzo è già finito: in mattina è partito per Roma, dove svolgerà alcuni esami alla Paideia. Li farà insieme a Pasquale Foggia, fermo per un problema alla coscia sinistra e tornato a Roma ieri sera con lo stesso aereo del presidente Lotito.
Presentazione Intanto ieri si è presentato Igli Tare, nella veste di dirigente: «Per me è una nuova vita. Erano due anni che Lotito voleva propormi questo ruolo , è una sfida che ho accettato con entusiasmo. Il rapporto con Rossi è molto onesto e professionale. La società ha fatto grandi investimenti, abbiamo tutto per tornare in Europa. Sono stato parte di questo gruppo, ora sto sull’altro fronte della barricata e sto cercando di convincere i miei ex compagni della loro forza, dimenticando la passata stagione . Il caso Ledesma? Ci parlerò nei prossimi giorni. In ogni caso, resterà solo chi avrà voglia di sudare per questa maglia».
Gazzetta dello Sport
Igli Tare, Il caso Ledesma? Ci parlerò nei prossimi giorni. In ogni caso, resterà solo chi avrà voglia di sudare per questa maglia».
Gazzetta dello Sport
grande Igli, è una persona eccezionale..la gente se ne voleva sbarazzare di corsa, lui dimostra sempre di essere un GRANDE.
imparassero quei mercenari di merda, cosa vuol dire questa maglia.
Ledesma, l'agente: "Alla Lazio fino alla prossima stagione"
29.07.2008 18.06 di Andrea Losapio articolo letto 2129 volte
Sembrava un divorzio annunciato, da consumarsi in rapidissimo tempo, quello fra Ledesma e la Lazio. Invece lo stesso procuratore del calciatore, Vincenzo D'Ippolito, intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, ha sorpreso tutti: "Il giocatore rimarrà sicuramente alla Lazio, poi l'anno prossimo si vedrà". Probabilmente l'argentino aspetta solamente di poter sfruttare l'articolo 17, attivo da giugno prossimo.
tuttomercatoweb
mi spiace, ma credo sia il momento di sbarazzarci di ledesma.
la prossima stagione, se non cambia qualcosa, appena tocca palla si beccherà una contestazione che altro quella di lotito..
arcofreccia
30-07-2008, 10:26
Of course... sarebbe un ottimo acquisto! Certo che compramo compramo... ma quando vennemo? :help:
Comunque, l'importante è rivedere finalmente la società molto attiva sul mercato, dopo lo squallore dell'anno scorso... bene così! :cool:
A proposito, che ne pensate dell'idea Ljungberg? Ne hanno parlato ieri sera su Sky... a parte che potrebbe essere una delle tante minchiate che sparano, però... voi lo prendereste? Considerato che ha 31 anni e viene da due stagioni non proprio esaltanti, l'ultima al West Ham molto molto deludente...
preferisco fernandez invece di ljungberg che ha 31 anni..
ronaldinho87
30-07-2008, 10:30
Ledesma, l'agente: "Alla Lazio fino alla prossima stagione"
29.07.2008 18.06 di Andrea Losapio articolo letto 2129 volte
Sembrava un divorzio annunciato, da consumarsi in rapidissimo tempo, quello fra Ledesma e la Lazio. Invece lo stesso procuratore del calciatore, Vincenzo D'Ippolito, intervenuto a Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, ha sorpreso tutti: "Il giocatore rimarrà sicuramente alla Lazio, poi l'anno prossimo si vedrà". Probabilmente l'argentino aspetta solamente di poter sfruttare l'articolo 17, attivo da giugno prossimo.
tuttomercatoweb
mi spiace, ma credo sia il momento di sbarazzarci di ledesma.
la prossima stagione, se non cambia qualcosa, appena tocca palla si beccherà una contestazione che altro quella di lotito..
se dovessimo dare via ledesma chi prenderebbe il suo posto???
spero che rimanga perche cmq il rinnovo ad un compenso economico maggiore credo se lo meriti..e cmq lotito non credo( e spero) si lasci andar via un giocatore come ledesma
fernandez sà fare sia la fase di contenimento che di impostazione, in piu quest'anno abbiamo un costruttore di gioco come matuzalem.
anche dabò può fare il ledesma, ma certo ha 31 anni passati.
LAZIO IDEA PELE
Il presidente della Lazio Claudio Lotito vuole portare a Roma il portoghese dell'Inter. Si parla di un prestito con diritto di riscatto a favore dei biancocelesti.Vitor Hugo Gomes Passos detto Pelé
Vitor Hugo Gomes Passos detto Pelé è il nome che circola in queste ore in casa Lazio. Dopo la brusca frenata nella trattativa Fernandez, Lotito vuole correre ai ripari e ha chiesto informazioni sul centrocampista dell'Inter ( che tra l'altro ha esordito in serie A dal primo minuto proprio contro la Lazio il 5 dicembre 2007). La Lazio ha la necessità di trovare al più presto un sostituto di Massimo Mutarelli, e Pelè potrebbe essere il giocatore adatto visto che il tecnico dell'Inter Mourinho lo considera in esube*ro. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto sulla comproprie*tà a favore del club biancoceleste.
lazialità.it
non mi dispiacerebbe affatto, magari dando ledesma all'inter ci pigliamo soldi piu la comproprietà di Pelè
madonna ragà che ho trovato...
http://it.youtube.com/watch?v=SEGL1s16zxQ&feature=related
questo era veramente UN GROSSO :D :D :D
guardate la faccia di Parente...ahahah
arcofreccia
30-07-2008, 12:06
madonna ragà che ho trovato...
http://it.youtube.com/watch?v=SEGL1s16zxQ&feature=related
questo era veramente UN GROSSO :D :D :D
guardate la faccia di Parente...ahahah
poraccio quel giocatore però..
certo che stam è grosso davvero..lo stava a strozzà:D
Aquila78
30-07-2008, 13:48
da Lazialità.it
LEDESMA: “ IL CONTRATTO E’ UNA STORIA CHIUSA, MA NON SONO IN GUERRA CON LA LAZIO
Il centrocampista argentino non nasconde la delusione per non aver trovato un accordo con la società prima della partenza per il ritiro, come da lui richiesto espressamente. Ora Cristian assicurerà il massimo impegno, ma il suo futuro in biancoceleste si fa denso di nubi minacciose.
AURONZO DI CADORE – Chiaro e diretto come un tackle, Ledesma esterna il suo malumore per il mancato adeguamento contrattuale: “ questa situazione ha origini lontane, ovvero da quando ho scelto la Lazio, rinunciando ad ingaggi più alti che potevano offrirmi altre squadre interessate a me. In quel momento c’era un tetto ingaggi che io ho accettato senza problemi, ma se quel tetto viene oltrepassato, dal momento che la società, il mister e la squadra mi fanno sentire importante è normale che io richieda qualcosina in più. Esiste però una differenza fra pretendere e trovare un accordo. Ho chiesto alla società un adeguamento contrattuale e non ho avuto risposta, ma ciò non significa che fra me e la società sia in atto una guerra.” Cristian non ha digerito che il termine autoimpostosi per trovare una piattaforma d’accordo con Lotito non sia stato rispettato: “ al mio procuratore avevo chiesto semplicemente, qualunque fosse stato l’esito dell’incontro, di non partire in ritiro con altre problematiche nella testa” Indubbio che ora l’accordo con Lotito sia praticamente irraggiungibile: “ non c’è più margine di trattativa, perché il sottoscritto non vuole ci sia più margine. Ora c’è una stagione importante da preparare e intendo concentrarmi solo sul campo”.
Mo sbrocco... TE NE DEVI ANNA'! TE NE DEVI ANNA'! TE NE DEVI ANNA'! TE NE DEVI ANNA'!:mad: :mad: :mad:
ronaldinho87
30-07-2008, 14:44
vediamo se lotito gli propone questo aumento..e se in caso ledesma rifiuta..allora si vende
arcofreccia
30-07-2008, 15:37
intanto tra poco inizierà un triangolare dove giocherà la lazio anche
da Lazialità.it
Mo sbrocco... TE NE DEVI ANNA'! TE NE DEVI ANNA'! TE NE DEVI ANNA'! TE NE DEVI ANNA'!:mad: :mad: :mad:
quest'anno vado in tevere, spero di vederlo dall'altra parte dello stadio su un seggiolino.
arcofreccia
30-07-2008, 16:06
sul canale roma uno non si sono collegati ancora:mad:
trasmettono solo le partite giocate dalla lazio.
idem per Radio6
Aquila78
30-07-2008, 16:49
quest'anno vado in tevere, spero di vederlo dall'altra parte dello stadio su un seggiolino.
Anche a me piacerebbe tenerlo e farlo marcire in panchina per tutta la stagione, ma Lotito non è un Moratti o un Berlusconi che può permettersi una mossa del genere: meglio venderlo adesso e farci più soldi possibili...
Aquila78
30-07-2008, 16:57
30 Luglio 2008
Coppa Italia, c’è il Milan sulla strada della Lazio (Apcom)
Dopo le ultime quattro finali di Coppa Italia disputate tutte da Inter e Roma (con due successi per parte), il sorteggio del tabellone dell’edizione 2008-09, effettuato oggi dalla Lega calcio, ha determinato la certezza che nerazzurri e giallorossi stavolta non potranno contendersi di nuovo il trofeo il prossimo 13 maggio all’Olimpico. Inter e Roma sono infatti finite entrambe nella parte alta del tabellone e se riusciranno a superare gli ottavi di finale (12 novembre e 3-10-17 dicembre) si ritroveranno di fronte già nei quarti (21 gennaio e 4 febbraio). Fra le altre teste di serie, parte alta anche per Sampdoria ed Udinese (incrocio possibile nei quarti), parte bassa invece per Milan e Fiorentina e per Napoli e Juventus. Delle altre squadre di Serie A, già agli ottavi di finale Genoa e Palermo sono sulla strada dell’Inter, mentre il Bologna è su quella della Roma. A seguire, il Siena è dalla parte della Sampdoria, Reggina e Cagliari da quella dell’Udinese, il Milan aspetta Lazio o Atalanta, la Fiorentina il Torino, il Napoli potrebbe ritrovarsi di fronte il Lecce, mentre per la Juve in vista un quarto contro Chievo o Catania.
arcofreccia
30-07-2008, 17:03
trasmettono solo le partite giocate dalla lazio.
idem per Radio6
ma sono le 6...
da un'ora è iniziato il torneo no? che la lazio ancora non ha giocato?
la lazio avrebbe giocato la seconda partita.
sto sentendo x radio che ci sono problemi su Roma1 per colpa della tv araba.
boh!
Anche a me piacerebbe tenerlo e farlo marcire in panchina per tutta la stagione, ma Lotito non è un Moratti o un Berlusconi che può permettersi una mossa del genere: meglio venderlo adesso e farci più soldi possibili...
gia. a sto punto usiamolo come pedina di scambio..inter-juve-milan farebbero a botte per pigliarlo.
damolo alla juve e ci facciamo dà Sissoko :D
Aquila78
30-07-2008, 17:41
Cliccate qui per vedere la partita
http://www.rojadirecta.org/
arcofreccia
30-07-2008, 18:12
Cliccate qui per vedere la partita
non ci si capisce niente
Aquila78
30-07-2008, 18:18
Clicca qui
http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r8165.swf?channel=ronaldo_madrede2
AL-Vetresium
30-07-2008, 18:21
Clicca qui
http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r8165.swf?channel=ronaldo_madrede2
Stiamo vincendo 1-0 o sbaglio ?:confused:
Aquila78
30-07-2008, 18:22
Ha segnato Ledesma... tacci sua...
arcofreccia
30-07-2008, 18:23
ma è in diretta??
arcofreccia
welà un nuovo lazialotto benvenuto:D
Aquila78
ma è in diretta??
Si... tra l'altro sta facendo un bel temporale!
Comunque, per la cronaca, con i turchi abbiamo perso 1-0
Aquila78
30-07-2008, 18:25
Giusto... benvenuto! ;)
Mamma mia che goal che s'è magnato Pandev...
arcofreccia
30-07-2008, 18:25
che ci siamo mangiati con pandev..
ma che ha fatto zarate;) :eek:
arcofreccia
30-07-2008, 18:28
Si... tra l'altro sta facendo un bel temporale!
Comunque, per la cronaca, con i turchi abbiamo perso 1-0
quindi le abbiamo finite noi le partite...
sono da 22 minuti giusto?
Aquila78
30-07-2008, 18:31
quindi le abbiamo finite noi le partite...
sono da 22 minuti giusto?
Sono da 45 minuti, divise in due minitempi da 22.30 minuti.
I turchi hanno già battuto gli arabi, ma non so il risultato; comunque su Roma Uno hanno detto che le rifanno alle 21 in differita
AL-Vetresium
30-07-2008, 18:33
Grazie ...;)
arcofreccia
30-07-2008, 18:34
chiederemo a korry di farti la tesserina anche a te;)
AL-Vetresium
30-07-2008, 18:35
Giusto... benvenuto! ;)
RI-grazie......:D
Aquila78
30-07-2008, 18:38
RI-grazie......:D
Prego prego... ma andava bene pure quotare gli insulti a Ledesma! :D
AL-Vetresium
30-07-2008, 18:39
chiederemo a korry di farti la tesserina anche a te;)
Bella la tesserina x esprimere tutta la lazialità che hai !!!:D :D
Che member sarò ?:cool:
Aquila78
30-07-2008, 18:41
Bella la tesserina x esprimere tutta la lazialità che hai !!!:D :D
Che member sarò ?:cool:
Guarda, nel primo post del thread della scorsa stagione c'è spiegato come farti la tesserina e qual'è il primo numero disponibile ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509173
AL-Vetresium
30-07-2008, 18:45
Guarda, nel primo post del thread della scorsa stagione c'è spiegato come farti la tesserina e qual'è il primo numero disponibile ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1509173
Provo subito !!:sofico:
Aquila78
30-07-2008, 18:48
Provo subito !!:sofico:
Ti aspettiamo al varco :Perfido: :Prrr:
Comunque altro assist di Zarate per Mauri che a momenti segna di testa... st'argentino è davvero bravo!
AL-Vetresium
30-07-2008, 18:50
Ti aspettiamo al varco :Perfido: :Prrr:
Il link della propria immagine cioè ??
Aquila78
30-07-2008, 18:56
Il link della propria immagine cioè ??
C'hai ragione: lì è spiegato solo come inserirla, ma te la deve fare Korry78... magari mandagli un msg privato e appena può provvederà sicuramente !;)
AL-Vetresium
30-07-2008, 18:58
C'hai ragione: lì è spiegato solo come inserirla, ma te la deve fare Korry78... magari mandagli un msg privato e appena può provvederà sicuramente !;)
OK ...;)
arcofreccia
30-07-2008, 18:59
magari glielo accenno anche io via msn
non ho visto un cappero.
come ci siamo comportati, oltre il risultato?
ho visto una 10ina di minuti su Roma1, lazio abbastanza sciolta, bene zarate, ma l'avversario era quello che era.
arcofreccia
30-07-2008, 22:03
una partita l'abbiamo persa 1-0 e mi è sembrata una papera di carrizo, dalle immagini non si capisce se la palla è stata deviata..
pandev sottotono..ottimo zarate ha fatto delle belle giocate.
molto bene diakitè sempre sicuro. non male lichtsteiner..
ledesma gran gol da fuori area...
erpedo91
30-07-2008, 22:15
raga speriamo che carrizo entri al più presto in forma, per ora non gioca malaccio però ogni tanto qualche paperella ci sta, bbo speriamo bene :O
raga speriamo che carrizo entri al più presto in forma, per ora non gioca malaccio però ogni tanto qualche paperella ci sta, bbo speriamo bene :O
siamo sicuri fosse una papera? e poi starei tranquillo,di papere come quelle di ballotta non credo ne farà
Aquila78
31-07-2008, 09:30
siamo sicuri fosse una papera? e poi starei tranquillo,di papere come quelle di ballotta non credo ne farà
Innanzitutto benvenuto! ;)
Sinceramente non si capisce bene: l'inquadratura della telecamera è stretta sul giocatore che batte la punizione e quando inquadra la porta la palla è già entrata... io non c'ho capito una mazza! :D
Però dalle pagelle di Lazialità.it direi che Carrizo ne esce scagionato...
AURONZO DI CADORE – Lazio – Gaziantepspor
CARRIZO 6 Indisturbato per tutti i 45 minuti, incassa il gol, a causa di una deviazione ravvicinata che chiama in causa più i marcatori che lui.
Aquila78
31-07-2008, 09:34
da Lazialità.it
LOTITO: " LEDESMA PUÒ ANDARE VIA "
Non tarda ad arrivare la replica di Claudio Lotito alle dichiarazioni di Cristian Ledesma. Deciso più che mai il presidente della Lazio ha ribadito il suo concetto: "Tutti sono utili, nessuno è indispensabile".
E’ scontro tra Cristian Ledesma e il patron biancoceleste Claudio Lotito. Ieri il centrocampista della Lazio aveva aperto un caso ribadendo ancora una volta di non voler rinnovare il contratto con la Lazio. Contratto che è in scadenza nel 2011, ma già dal prossimo anno il centrocampista argentino potrebbe appellarsi all'art. 17 e lasciare così la capitale. Secca la risposta di Lotito: " Ma qui esistono solo i giocatori della Lazio. E’ la società che decide se, quando e come rinnovare un contratto. Ho fatto firmare gli altri giocatori solo perché andavano in scadenza (il riferimento è a Rocchi, Zauri, De Silvestri e Stendardo, ndr). Gli ultimatum non ci piacciono, l’accordo con Ledesma scade fra tre anni e non c’è alcuna urgenza. Se non vuole rimanere più alla Lazio, basta che ce lo dica. Ci porti una squadra interessata e alle nostre condizioni può andare via. Vorrà dire che troveremo un sostituto ".
da Piazzadellalibertà.it
Ledesma, l’Inter offre 12 milioni e Pelè
È rottura tra Ledesma e la Lazio. Possibile la cessione immediata. Quando il ragazzo cresciuto in Patagonia si mette in testa qualcosa, poi è impossibile fargli cambiare idea. Voleva rinnovare il contratto (in scadenza nel 2011) entro il 12 luglio, data della partenza per il ritiro, Lotito non lo ha accontentato e ora il regista non intende più trattare.
A questo punto potrebbe andar via subito o l´anno prossimo, quando potrà utilizzare l´articolo 17. Le sue parole: «C´era un appuntamento con la società, una richiesta di rinnovo che non ha avuto risposta. Adesso non c´è più margine di trattativa perché io voglio così. Sapevo che esisteva un tetto degli stipendi e l´avevo accettato. Ho visto però che questo limite è stato poi superato, così anch´io ho chiesto qualcosa di più: penso di meritarlo, considerando che mister e società mi stimano. Il futuro? A giugno ne riparleremo. Potrei restare cinque anni o decidere di andare via». A sentire il manager D´Ippolito, è decisamente più probabile il divorzio. «Si tratta di una mancanza di rispetto da parte di Lotito: appuntamenti rinviati per quattro mesi, da febbraio in poi. Se mi chiama adesso per trattare, io non vado. Ledesma mi ha detto di abbandonare la trattativa definitivamente. Ora lui vuole solo pensare a giocare». Ma D´Ippolito non esclude il colpo di scena: «Se Lotito non vuole rinnovare il contratto, devo pensare che intende cedere subito il giocatore. Perché dall´anno prossimo Ledesma può ricorrere all´articolo 17 e le grandi squadre se possono fare un affare non guardano in faccia a nessuno».
Perentoria la replica di Lotito: «Prendiamo atto della posizione del giocatore. Assurdo che si permetta di imporre diktat sui tempi del rinnovo. Tanto più che il suo contratto scade nel 2011. Il 12 luglio avevamo molti altri problemi da risolvere. Chi non vuol far parte del progetto e non considera la Lazio un punto d´arrivo, può andare via. Ma deve presentarsi con una società disposta a soddisfare le nostre richieste».
Ora club come Inter, Juve, Betis e Valencia, che avevano chiesto il giocatore, potrebbero tornare all´attacco. Le due spagnole l´anno scorso avevano offerto 20 milioni di euro. E già si parla di una proposta di Moratti: 12 milioni più Pelè (il ventenne portoghese interessa a prescindere da questa operazione). Ranieri ha una vera passione per l´argentino. E il Siviglia cerca un centrocampista proprio con le sue caratteristiche. Il probabile divorzio con Ledesma complica i piani di Rossi, che lo considera il giocatore più importante per i suoi schemi. Magari in questi giorni sarà il tecnico a tentare la complicata ricucitura.
GIULIO CARDONE
La Repubblica
Vendere, vendere, vendere! :read:
Aquila78
31-07-2008, 09:38
31 Luglio 2008
È Zarate quel 9 tutto dribbling e tanta fantasia (Gazzetta dello sport)
DAVIDE STOPPINI - L’ha fatto bene, eccome se lo sa fare. Tre giorni di scuola sono bastati a Mauro Matias Zarate per imparare a fare l’esterno nel tridente d’attacco. Lì a sinistra è stato una disgrazia per l’Al Hilal e un gioiello per la Lazio, sotto la tempesta di pioggia che si è abbattuta su Auronzo.
Che giocate Pandev a destra, Mendicino in mezzo e l’argentino di Haedo lì a sinistra: così ha scelto Rossi, così ha convinto il giocatore. Tanto che, a un certo punto, un dirigente del Gaziantepspor seduto nella tribunetta allestita per la stampa, si è girato chiedendo chi fosse quel numero 9 tutto dribbling e fantasia. Forse troppi dribbling, come gli rimprovera spesso Delio Rossi, però che spettacolo per gli occhi. In campo ha ballato la «cumbia» (danza colombiana) e corso come una Lamborghini, le sue due grandi passioni oltre al calcio. Su angolo, al 6′, ha visto Ledesma smarcato al limite dell’area e l’ha servito al bacio, poi ci ha pensato il connazionale a firmare un eurogol. Otto minuti più tardi, ha provato a mandare in gol anche Pandev, con una giocata d’autore, ma il portiere dell’Al Hilal ha detto no. Idem nel secondo mini-tempo: all’11′ ha preso palla sulla linea laterale poco dopo la metà campo, ha puntato due avversari, se n’è andato in tunnel, poi appena entrato in area ha visto libero sul secondo palo Mauri, che però di testa non è riuscito a fare il secondo gol. Applausi, comunque, tanti. La gente laziale ha già scelto il suo beniamino.
Esperimenti Insomma, la prova è riuscita. La caratteristiche fisiche e tecniche dell’argentino hanno convinto Rossi a utilizzarlo da esterno. In attesa del ritorno di Rocchi, un buon modo per preparare il tridente pesante. E il tecnico riproporrà l’esperimento anche nelle prossime amichevoli, che si annunciano decisive per capire di che pasta è la nuova Lazio. Non solo Zarate, però. Ieri il tecnico ha messo in campo due Lazio diverse, ma in entrambe le partite ha scelto la difesa a quattro. Su questa linea continuerà la Lazio: di difesa a tre si tornerà a parlare, semmai sarà, quando torneranno dall’Olimpiade De Silvestri e Kolarov. Intanto, si torna all’antico. Ed è un bel tornare.
Il programma Il triangolare di ieri ha chiuso il ritiro di Auronzo. Rossi ha concesso tre giorni liberi. Si riprende domenica a Formello. Ci sarà pure l’attaccante ceco Kozak. E forse pure Foggia e Cribari, visitati ieri mattina alla Paideia. Gli esami hanno evidenziato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra per l’esterno napoletano. Cribari è invece alle prese con un’infiammazione all’apparato vascolare del polpaccio della gamba destra e proprio domenica farà un nuovo controllo. La prima parte del ritiro è dunque alle spalle. Ora si lavorerà sulla velocità. E Zarate è già avanti.
arcofreccia
31-07-2008, 10:06
se perdi ledesma sono cavoli amari..chi lo sostituisce???
a Radio6 c'è ospite Lotito.
Apparte il suo repertorio che conosciamo, ha parlato sia di Behrami.
Dice che il procuratore ha chiesto un paio di milioni di compenso per lui, e quasi 3milioni a stagione per il giocatore.
Lotito ha risposto che le estorsioni non gli piaciono, e che da quel momento di behrami non voleva piu sentir parlare.
Se questa è la verità, batto le mani a Lotito, e gli chiedo di farlo anche con Ledesma.
se perdi ledesma sono cavoli amari..chi lo sostituisce???
me ne fotto, un giocatore che ha 3anni di contratto deve star zitto e lavorare. Lotito ha detto chiaramente che prima si doveva occupare del mercato in uscita, e poi avrebbe pensato ai rinnovi.
Se a Ledesma non và, che se ne vada.
che spettacolo Lotito che canta NON MOLLARE MAI ahahah:D :D :D
ronaldinho87
31-07-2008, 10:56
peccato che cigarini sia andato all'atalanta..tutto sommato penso che un maggior compenso economico ledesma se lo meriti..ma meritare non vuol dire pretendere...
in ogni caso lotito dovrebbe proporgli un contratto con compenso piu alto..
lui fa la prima mossa e se ledesma non accetta allora arrivederci e grazie
Ledesma, l’Inter offre 12 milioni e Pelè
È rottura tra Ledesma e la Lazio. Possibile la cessione immediata. Quando il ragazzo cresciuto in patagonia si mette in testa qualcosa, poi è impossibile fargli cambiare idea. Voleva rinnovare il contratto (in scadenza nel 2011) entro il 12 luglio, data della partenza per il ritiro, Lotito non lo ha accontentato e ora il regista non intende più trattare.
A questo puntopotrebbe andar via subito o l´anno prossimo, quando potrà utilizzare l´articolo 17. Le sue parole: «C´era un appuntamento con la società, una richiesta di rinnovo che non ha avuto risposta. Adesso non c´è più margine di trattativa perché io voglio così. Sapevo che esisteva un tetto degli stipendi e l´avevo accettato. Ho visto però che questo limite è stato poi superato, così anch´io ho chiesto qualcosa di più: penso di meritarlo, considerando che mister e società mi stimano. Il futuro ? A giugno ne riparleremo. Potrei restare cinque anni o decidere di andare via». A sentire il manager D´Ippolito, è decisamente più probabile il divorzio. «Si tratta di una mancanza di rispetto da parte di Lotito: appuntamenti rinviati per quattro mesi, da febbraio in poi. Se mi chiama adesso per trattare, io non vado. Ledesma mi ha detto di abbandonare la trattativa definitivamente. Ora lui vuole solo pensare a giocare». Ma D´Ippolito non esclude il colpo di scena: «Se Lotito non vuole rinnovare il contratto, devo pensare che intende cedere subito il giocatore. Perché dall´anno prossimo Ledesma può ricorrere all´articolo 17 e le grandi squadre se possono fare un affare non guardano in faccia a nessuno».
Perentoria la replica di Lotito: «Prendiamo atto della posizione del giocatore. Assurdo che si permetta di imporre diktat sui tempi del rinnovo. Tanto più che il suo contratto scade nel 2011. Il 12 luglio avevamo molti altri problemi da risolvere. Chi non vuol far parte del progetto e non considera la Lazio un punto d´arrivo, può andare via. Ma deve presentarsi con una società disposta a soddisfare le nostre richieste».
Ora club come inter , Juve, Betis e Valencia, che avevano chiesto il giocatore, potrebbero tornare all´attacco. Le due spagnole l´anno scorso avevano offerto 20 milioni di euro. E già si parla di una proposta di Moratti: 12 milioni più Pelè (il ventenne portoghese interessa a prescindere da questa operazione). Ranieri ha una vera passione per l´argentino. E il Siviglia cerca un centrocampista proprio con le sue caratteristiche. Il probabile divorzio con Ledesma complica i piani di Rossi, che lo considera il giocatore più importante per i suoi schemi. Magari in questi giorni sarà il tecnico a tentare la complicata ricucitura.
Da una bufera all´altra: oggi conferenza stampa di Mutarelli, livido perché escluso dal ritiro di Auronzo; la Lazio minaccia multe. Mercato: oltre al portoghese Pelè, a Lotito è stato proposto il 31enne Ljungberg, che ha appena rescisso il contratto con il West Ham: il presidente ci sta pensando.
Ieri ultimo test prima del ritorno nella Capitale, trasmesso da Roma Uno ma in differita dalle 21. Nella prima gara di 45´, la Lazio ha perso 1-0 contro i turchi del Gaziantespor. Rossi ha scelto il 4-3-3, con Carrizo in porta; Lichtsteiner, Tuia, Rozehnal e Radu in difesa; a centrocampo Meghni, Ledesma e Matuzalem; in attacco Pandev, Makinwa e Mauri. Lazio sprecona: tante occasioni, zero gol. Applausi per un gran tiro al volo di Matuzalem. Bene il giovane Tuia, in ritardo Lichtsteiner. La seconda partita, sotto il diluvio contro gli arabi dell´Al Hilal, l´hanno vinta 1-0 i biancocelesti con gol proprio di Ledesma. Ancora 4-3-3 e tridente Pandev-Mendicino-Zarate. Torneo alla Lazio perché ha battuto più corner delle altre due squadre: follie d´estate.
GIULIO CARDONE
La Repubblica
12milioni piu tutto pelè???
ancora ci stiamo a pensà??
lui fa la prima mossa e se ledesma non accetta allora arrivederci e grazie
lui ha detto che a settembre si occupava di tutto.
mi brucia dirlo, ma anche sentendo a Radio6 Lotito, le azioni di lotito stanno salendo, su molte cose sono d'accordo.
ps:ledesma ha parlato chiaramente, che questo è il suo ultimo anno di Lazio. Se Ledesma a settembre giocherà, sarò il primo a fischiarlo.
arcofreccia
31-07-2008, 11:13
12 mln non male direi..
però come lo rimpiazzi??? che ci facciamo con pelè?? che non è un regista...
Aquila78
31-07-2008, 11:13
L'sms sulla maggiore autocritica, sul rinnovo di Pandev, sull'evitare frasi tipo "al derby vinca il migliore" (questa dany80m te l'ho rubata :D ) e sull'evitare di essere ripetitivo l'ho mandato io! :cool:
12 mln non male direi..
però come lo rimpiazzi??? che ci facciamo con pelè?? che non è un regista...
solo maradona non ha sostituti..per il resto in qualche modo si fà
L'sms sulla maggiore autocritica, sul rinnovo di Pandev, sull'evitare frasi tipo "al derby vinca il migliore" (questa dany80m te l'ho rubata :D ) e sull'evitare di essere ripetitivo l'ho mandato io! :cool:
ho scritto anche io.
gli ho scritto che questi momenti ci riavvicinano a lui, e ho chiesto di dimostrarci di esse laziale e vendere subito ledesma, altrimenti a settembre lo stadio sarà una bolgia di fischi.
bastasse un sms..
arcofreccia
31-07-2008, 11:18
sarebbe che appena vendi ledesma ti vai a prendere subito fernandez...
AL-Vetresium
31-07-2008, 11:20
Mi chiedevo perchè quando scrivo un messaggio in questo thread non mi si aggiorna il numero dei messaggi inviati ...:confused:
@arcofreccia
Gliel'hai accennato a Korry?... ancora non gli ho inviato il messaggio privato ..:stordita:
sarebbe che appena vendi ledesma ti vai a prendere subito fernandez...
io so convinto che forse fernandez appena arriva il passaporto, viene cmq.
sarebbe vende ledesma e prende Banega..questo sarebbe un bell'affare.
arcofreccia
31-07-2008, 11:27
Mi chiedevo perchè quando scrivo un messaggio in questo thread non mi si aggiorna il numero dei messaggi inviati ...:confused:
@arcofreccia
Gliel'hai accennato a Korry?... ancora non gli ho inviato il messaggio privato ..:stordita:
si a korry gli ho scritto..;)
in che senso non ti si aggiornano i messaggi inviati??
non confondere i messaggi privati e i messaggi del forum che invii
AL-Vetresium
31-07-2008, 11:30
si a korry gli ho scritto..;)
in che senso non ti si aggiornano i messaggi inviati??
non confondere i messaggi privati e i messaggi del forum che invii
Se vedi il n° dei mie messaggi (prima di scrivere questo;) )è 223 ...:confused:
Aquila78
31-07-2008, 11:31
@arcofreccia
I messaggi delle discussioni off topic non si aggiornano ;)
arcofreccia
31-07-2008, 11:33
Se vedi il n° dei mie messaggi (prima di scrivere questo;) )è 223 ...:confused:
nelle sezioni off topic il counter non aumenta.
AL-Vetresium
31-07-2008, 11:33
I messaggi delle discussioni off topic non si aggiornano ;)
Grazie(a tutti e 2) ..;) non lo sapevo ..è la prima volta che scrivo off topic ...:stordita:
Aquila78
31-07-2008, 11:38
Grazie(a tutti e 2) ..;) non lo sapevo ..è la prima volta che scrivo off topic ...:stordita:
e che non sia l'ultima...:read: :D
AL-Vetresium
31-07-2008, 11:44
Appena inviato il messaggio a Korry ....:D :sofico:
arcofreccia
31-07-2008, 11:49
Appena inviato il messaggio a Korry ....:D :sofico:
sta in ferie..
vabbè appena torna te lo farà;)
arcofreccia
31-07-2008, 11:50
dany ma te la targhetta non ce l'hai:mbe:
Aquila78
31-07-2008, 11:52
Lazio: finito il ritiro, tempo di contratti
Con il triangolare giocato ieri ad Auronzo la Lazio ha concluso la prima fase della sua preparazione al campionato. I biancocelesti hanno vinto il torneo ma non hanno brillato contro avversari non irresistibili: l’al Hilal e il Gaziantepspor. La Lazio ha prima perso contro i turchi del Gaziantepspor e poi ha vinto con un gol di Ledesma contro gli arabi.
Nel ritiro Rossi ha fatto lavorare molto la squadra dal punto di vista atletico quindi è normale che i capitolini non siano ancora al massimo delle condizione. Inoltre l’allenatore si è impegnato anche nelle tattiche da utilizzare nella prossima stagione. Più volte è stata provata la difesa a tre anche se negli ultimi giorni si è tornati alla più “tradizionale” difesa a quattro. Sicuramente Rossi è tentato da una Lazio più aggressiva ed imprevedibile. Ormai il modulo con il trequartista usato nelle ultime stagioni non è più un’arma affilata per il campionato italiano ed è necessario introdurre qualche modifica all’assetto della squadra.
Intanto ci sono delle novità sul fronte dei rinnovi contrattuali: Pandev ha dichiarato di essere contento di rimanere e sembra vicino al rinnovo del contratto su cifre vicine a quelle accettate da Rocchi qualche mese fa. Ledesma invece vuole mantenere la sua linea intransigente, rifiutando di trattare. In ciò l’argentino è aiutato dal suo imprevedibile manager. Anche la posizione di Mutarelli è sempre meno chiara. Molti lo danno in partenza ma nessuna squadra per ora si è mossa per lui.
Per il mercato in entrata Lotito è sempre in attesa di Fernandez del River Plate che sta aspettando il passaporto per raggiungere Roma. Anche Moti è sospeso, prima bisogna cedere Stendardo, dato in procinto di firmare da settimane ma ancora di proprietà della Lazio.
RealSports.it
dany ma te la targhetta non ce l'hai:mbe:
l'avevo come avatar, poi come un pirla l'ho cambiato e non mi so salvato l'avatar vecchio.
ora ho chiesto a korry in privato se me la rifà ma ancora nn mi risponde
arcofreccia
31-07-2008, 12:11
l'avevo come avatar, poi come un pirla l'ho cambiato e non mi so salvato l'avatar vecchio.
ora ho chiesto a korry in privato se me la rifà ma ancora nn mi risponde
me sa che sta in ferie
ronaldinho87
31-07-2008, 12:27
sarebbe vende ledesma e prende Banega..questo sarebbe un bell'affare.
infatti banega non è per nulla male
El Matador 79
31-07-2008, 13:29
Per 12 mln + Pelè, Ledesma lo porto io a Milano... ;)
Però bisogna anche ricordarci che Rossi punta tantissimo su Ledesma in mezzo al campo, quindi prima di venderlo Lotito credo dovrebbe discutere con Rossi ed individuare prima un sostituto all'altezza, sul quale investire i 12 mln (ipotetici...) ricavati dalla cessione.
Lotito show a Sportitalia: "Ledesma? Mi porti una squadra e vedremo..."
31.07.2008 21.08 di Gianluigi Longari articolo letto 1823 volte
Ospite nella trasmissione di SportItalia Speciale Calciomercato, il presidente della Lazio Claudio Lotito si è lasciato andare a pesanti considerazioni riguardo l'ambito centrocampista argentino Ledesma: "Ledesma ha chiesto un rinnovo di contratto a tre anni della scadenza: io non do diktat e non sono abituato a riceverli, in quel momento avevamo altre priorità. Chiedere degli adeguamenti dopo l'ultima stagione, la peggiore della mia gestione, mi è parso fuori luogo. Se Ledesma non ritiene di far piu' parte del progetto, porti una squadra e vedremo cosa fare".
Lazio, Mutarelli: "Non vado in ritiro per scelta dei compagni"
31.07.2008 21.15 di Redazione TMW articolo letto 2431 volte
Fonte: ANSA
"Inizialmente figuravo nella lista dei convocati per il ritiro. A due ore dalla partenza, ho saputo che non sarei partito. Ho scoperto la verità il giorno stesso della partenza dopo aver inseguito Lotito per Roma il presidente mi ha detto che la motivazione era legata a problemi di spogliatoio, qualcuno si era opposto alla mia presenza in ritiro". Queste le parole di Massimo Mutarelli, centrocampista della Lazio, sulla mancata convocazione con il resto della squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore. Il calciatore, rimasto a Formello ad allenarsi, ha oggi spiegato la sua situazione nel corso di una conferenza stampa ripresa dal sito "noiaquilebiancocelesti.com". "So dai giornali che il presidente ha provato a mediare, ma alcuni giocatori si sarebbero opposti al mio reintegro. Se la verità fosse questa, devo dedurre che i giocatori contano più di allenatore e presidente, in caso contrario Lotito mi avrebbe raccontato molte balle". Un'altra ipotesi è quella legata a una "scelta tecnica". "Se fosse stato questo il caso - ha spiegato il centrocampista - perché nessuno me l'avrebbe detto? Desidererei solo chiarezza. Mercoledì della scorsa settimana (23 luglio, ndr) Lotito mi aveva assicurato che avrei raggiunto i compagni ad Auronzo, ma non si è fatto neanche sentire. Dopo l'ennesima promessa disattesa, ho deciso che avrei detto la mia alla fine del ritiro e ho avviato una procedura d'urgenza alla Lega per la rescissione del contratto. Per il mancato reintegro la Lazio pagherà sicuramente una multa". Sul suo futuro, Mutarelli non sembra avere certezze: "Da adesso in poi le cose cambiano, ma le squadre che mi avevano cercato ormai si sono sistemate. Parlo di Udinese, Sampdoria, Fiorentina e della Roma che, per mezzo di Spalletti, aveva fatto un sondaggio. Ora è rimasto il Torino, che ha proposto uno scambio con Barone. Non so quale siano le pretese di Lotito. Il prestito potrebbe essere un'ipotesi. Se dovessi rientrare in gruppo non voglio che si ripeta quanto avvenuto a Sereni, che è stato ai margini della squadra, vorrei allenarmi con gli altri. Se venissi reintegrato, non pretenderei il posto da titolare, ma esigerei dei chiarimenti, senza i quali i miei rapporti con gli altri sarebbero molto difficili". Mutarelli ha poi spiegato di non avere ravvisato grossi problemi nello spogliatoio: "In ogni spogliatoio ci sono dei gruppetti, può darsi che uno di questi si sia imposto per escludere alcuni compagni dalla rosa". La delusione maggiore per Mutarelli è per la mancanza di comunicazione con Delio Rossi: "Mi lascia perplesso che il tecnico dica ai giornali che lui è sempre il primo a parlare con i giocatori e che le cose le dice in faccia. Perlomeno con noi che siamo rimasti a Formello non l'ha fatto. Rossi tecnicamente è un buon allenatore, ma, umanamente, sono rimasto deluso dal fatto che non mi abbia fatto neanche una telefonata, visto che in campo avevo sempre dato tutto e che mi inseguiva per farmi giocare, anche quando non stavo bene".
"Da adesso in poi le cose cambiano, ma le squadre che mi avevano cercato ormai si sono sistemate. Parlo di Udinese, Sampdoria, Fiorentina e della Roma che, per mezzo di Spalletti, aveva fatto un sondaggio.
manco fosse messi..tutti a fà la fila per lui stanno
Ledesma via, giocatori cosi non ci servono.
Che roba sta gente....3 anni di contratto e bussano a soldi minacciando di andarsene...
Cmq Lotito viene sempre prese per culo per il fatto di volere essere un "moralizzatore" del calcio, ma il caso Ledesma-Behrami e'proprio quello che fa male al calcio.
Io sto col presidente al 100%, poi quest'anno ci sta pure facendo una bella squadra.
Rossi: “Contratto? Mai pensato di lasciare”
Dalla difesa a tre alla linea a quattro. Da Zarate centravanti a Zarate esterno. Dal «forse reintegro qualcuno» al «meglio che vadano altrove». Se il ritiro serviva per verificare le proprie convinzioni e semmai correggerle, beh, Delio Rossi lo ha fatto. La Lazio partita il 12 luglio per Auronzo non è la stessa che è tornata: due acquisti in più (Lichtsteiner e Matuzalem), un caso (Ledesma) e 20 mila abbonamenti (dal 4 al 6 agosto proroga della promozione vecchio abbonato). Ecco il Rossi pensiero, capitolo per capitolo.
Il mercato «Ho la Lazio che voglio. Però manca ancora un mese alla fine del mercato: le prossime amichevoli mi diranno se la rosa è a posto così o se servono altri rinforzi».
Il modulo «Siamo partiti con l’idea della difesa a tre, anche per valorizzare le caratteristiche di De Silvestri e Kolarov. Poi in ritiro mi sono trovato senza nessuno dei due. Quindi è stato giusto tornare indietro. Io credo che la difesa a quattro sia più nelle nostre corde».
Mutarelli e gli altri «Intendiamo rispettare le scelte che abbiamo preso prima di partire per il ritiro. È vero, sono giocatori della Lazio, ma se trovano un’altra sistemazione è meglio per tutti. Altrimenti si dovrà trovare una soluzione».
Lo spogliatoio «Si fa in ritiro, non strada facendo. Quest’anno c’è un ottimo gruppo, sono convinto che sarà una Lazio diversa: c’è tanta voglia di dimostrare che non siamo quelli di un anno fa. Allora eravamo tutti presi dalla Champions e inconsciamente avevamo meno stimoli, avendo già dimostrato il nostro valore. Ora invece si riparte daccapo».
Il contratto «Si riapre un nuovo ciclo Rossi? Non so. Il mio contratto (in scadenza nel 2009,
ndr) non è una priorità. Io non ho mai pensato di lasciare la Lazio, pur avendo ricevuto altre offerte (Benfica, ndr)».
L’obiettivo «Nel prossimo campionato ci saranno molte sorprese. La Fiorentina è la squadra che si è rinforzata di più. Noi ci giocheremo l’Europa con Genoa, Palermo, Napoli e Udinese».
I nuovi «Matuzalem appartiene alla categoria dei bravi, non dei ciucci. Ha tanta qualità. Zarate per caratteristiche fa più fatica a giocare da centravanti: meglio impiegarlo da punta esterna».
Makinwa «Quello vero non l’abbiamo ancora visto. Però basta con le letterine di Natale: sta a lui dimostrare le sue qualità».
I giovani «Non c’è grande squadra senza settore giovanile. I ragazzi che ho portato in ritiro hanno entusiasmo da vendere. Non hanno saltato neppure un allenamento, a differenza di qualche altro».
Il lavoro «Ora inizieremo a lavorare sulla velocità. Vedrete subito una buona Lazio».
Gli abbonamenti «Sono contento, ma la gente la conquisti giocando bene. Serviranno i fatti, non le parole».
Davide Stoppini
Gazzetta dello Sport
Inter, nel mirino c'è Ledesma
L'argentino costa attorno ai 5 milioni
Potrebbe arricchirsi di un'altra unità la truppa di argentini dell'Inter. Stando alle ultime voci di mercato, i nerazzurri starebbero infatti sondando il terreno con la Lazio per Cristian Ledesma. Il regista di Delio Rossi, in rotta con Lotito dopo il naufragio dell'incontro per il rinnovo del contratto, si svincolerà infatti tra un anno a costo zero. Probabile, dunque, che il presidente laziale possa cederlo per una cifra attorno ai 5 milioni.
L'affare Ledesma conviene, insomma, un po' a tutti. All'Inter per ovvi motivi "organizzativi", nel senso che la rosa, anche lì nel mezzo, comincia a languere e tra Vieira e Cambiasso il pericolo infortunio è sempre dietro l'angolo. E alla Lazio, inutile dirlo, che tra un anno perderebbe l'argentino senza prendere un euro e, vista l'aria che tira ultimamente, chiudendo il rapporto nemmeno tanto bene. Probabile, da questi presupposti, che i nerazzurri e i biancocelesti si siederanno attorno a un tavolo nelle prossime settimane per provare almeno a capire che margine abbia la trattativa di andare in porto. A naso, margine ampio, ma anche per le previsioni più strampalate è un po' prestino.
Di certo Ledesma non dispiacerebbe a Mourinho. E, per dirla tutta, anche a buon diritto: l'argentino è un centrocampista completo, capace di interdire in mezzo al campo e di impostare l'azione. Il regista che l'Inter non ha in questo momento in rosa e un uomo capace, tra l'altro, di rendersi utile anche alla voce marcatore se non altro su calcio piazzato. Non basta: Ledesma è in Italia ormai da qualche anno, conosce bene il nostro calcio (a differenza, ad esempio, di Quaresma, sempre tra gli obiettivi di mercato dell'Inter)e ha l'età giusta, 26 anni a settembre, per fare il salto di qualità. Superfluo dire che, per gli stessi motivi, Delio Rossi non farà i salti di gioia per la sua cessione, ma tant'è e il tecnico biancoceleste dovrà farsene una ragione.
Una ragione dovrà farsela anche l'agente di Ferrari, che continua a trattare con Branca e Oriali ma deve fare i conti con l'opposizione di Moratti. Al presidente, mica all'ultimo arrivato, l'ex romanista piace pochino. Tanto basta a far crollare le azioni di Ferrari (ma la questione non è chiusa) e a far decollare quelle di Dellafiore. Altro argentino (ma ha la nazionalità italiana), tanto per cambiare.
sportmediaset
certo, ledesma costa 5milioni di euro :D :D :D
Lazio, Ledesma è sul mercato
Ledesma ha detto chiaramente che non intende più rinnovare il contratto con la Lazio. La conclusione, dunque, è che il giocatore con grandi probabilità finirà sul mercato. Se Ledesma, o il suo pro*curatore, domani portassero l’offerta importante di un al*tro club, potrebbe andar via. Ma si tratta sulla base dei 20 milioni di euro, non meno.
GIOCATORE CEDIBILE - La realtà è che Lotito non ha gradito l’ultimatum posto dal procuratore del giocatore e ha deciso di dichiarare il giocatore cedibile. Forse il caso rientrerà, per*ché il centrocampista argen*tino non ha chiesto la cessio*ne immediata e magari lo spera Rossi, che ci ha sem*pre contato per l’anno prossi*mo. Ma oggi può succedere di tutto e la società, dopo l’in*tervista di Ledesma, è pronta a prendere in considerazione qualsiasi offerta.
LOTITO DELUSO - «La richiesta del procu*ratore è stata posta in modo anomalo, non direttamente, ma attraverso i mezzi di infor*mazione. Se Ledesma ritiene di non far par*te più del progetto, portasse una squadra. Non abbiamo difficoltà ad accettare una so*luzione che sia però nell’interesse della so*cietà patrimoniale ed economico», ha spie*gato ieri sera Lotito in diretta a SportItalia. E po*chi minuti prima, rispondendoci dal suo cel*lulare, aveva aggiunto: «Cosa succederà a Ledesma? Non lo so. Tutti sono utili e nessu*no indispensabile. Alla Lazio voglio solo gio*catori pronti a sposare il progetto».
SCENARI - Ledesma piace a molte italiane: Juve, Fiorentina e Inter in testa. Al*trimenti piste spagnole: l’estate scorsa Pep*pino Tirri, agente Fifa che opera sul merca*to spagnolo, aveva portato all’ex diesse Sa*batini l’offerta del Valencia. Lotito disse no a 19 milioni di euro, gli spagnoli puntarono su Banega.
TRICorriere dello Sport.it
Aquila78
01-08-2008, 13:34
Inter, nel mirino c'è Ledesma
L'argentino costa attorno ai 5 milioni
Potrebbe arricchirsi di un'altra unità la truppa di argentini dell'Inter. Stando alle ultime voci di mercato, i nerazzurri starebbero infatti sondando il terreno con la Lazio per Cristian Ledesma. Il regista di Delio Rossi, in rotta con Lotito dopo il naufragio dell'incontro per il rinnovo del contratto, si svincolerà infatti tra un anno a costo zero. Probabile, dunque, che il presidente laziale possa cederlo per una cifra attorno ai 5 milioni.
sportmediaset
Come no... uno con il contratto in scadenza nel 2011 tra un anno se ne può andare a costo zero! Complimenti! :doh: :banned:
El Matador 79
01-08-2008, 14:16
Come no... uno con il contratto in scadenza nel 2011 tra un anno se ne può andare a costo zero! Complimenti! :doh: :banned:
Basta vedere chi è che ha scritto la notizia... :rolleyes:
Sono gli stessi che dicevano che Carrizo era in realtà del Milan e sarebbe stato "parcheggiato" alla Lazio. :Puke:
Giornalai... non giornalisti.
la notizia c'è anche sul televideo mediaset.
cmq forse ho capito, si so persi una riga nell'articolo.
ci manca la scritta "5milioni piu Ibrahimovic":stordita:
erpedo91
01-08-2008, 15:01
il problema è che le società sene approfittano, lo sanno che Lotito si vuole levare certa gente dalla squadra, è un suo principio, lui vuole che nella squadra ci sia massima serietà e soprattutto serenità, giocatori che rompono lo spogliatoio ci sono stati e sono stati eliminati e sarà cosi anche per Ledesma, il problema è che 5 mln secondo me sono veramente pochi per un giocatore così giovane e in crescita, minimo va dato via tra 10mln e 15mln!!!!!!
dai ragazzi, la notizia è una bufala.
se mi devo levà un giocatore cosi per 5milioni, lo faccio giocare anche controvoglia, tanto vedrete che come indennizzo art.17 piglieremo piu di 5milioni.
erpedo91
01-08-2008, 15:24
dai ragazzi, la notizia è una bufala.
se mi devo levà un giocatore cosi per 5milioni, lo faccio giocare anche controvoglia, tanto vedrete che come indennizzo art.17 piglieremo piu di 5milioni.
come non quotare, anche per behrami erano pochi 5,5 mln però, almeno 7-8 li avrei chiesti, per ledesma come gia detto minimo 10-15 :mad:
Lotito propone Ledesma e Stendardo all’Inter
Contatto tra il presidente della Lazio e quello dell’Inter. Argomento: Pelè ma anche Stendardo e Ledesma. Lotito vuole il centrocampista portoghese e Moratti ha bisogno di un centrale difensivo e di un mediano. Non fa una piega, se non fosse per il numero uno nerazzurro che vorrebbe cedere soltanto in prestito Pelè.
Piazza della Libertà.it
io penso che 15milioni piu tutto pelè si può chiudere..
arcofreccia
01-08-2008, 20:30
io penso che 15milioni piu tutto pelè si può chiudere..
si non sarebbe male..
ma come lo rimpiazzi ledesma??? questo è il punto
erpedo91
01-08-2008, 22:17
si non sarebbe male..
ma come lo rimpiazzi ledesma??? questo è il punto
bèèè, avendo dato via mudingay e molto probabilmente ledesma, o ci metti firmani, o pelè in cambio oppure ci metti mauri, ma sono tutti giocatori nn di ruolo, al massimo giochi con la B zona di oronzo canà un bel 5-5-5 e si risolve il problema :p
Timewolf
01-08-2008, 22:21
15 milioni e pele' per Stendardo????
Se Lotito ci riesce merita una statua
erpedo91
01-08-2008, 22:50
credo 15 mln e pelè per Ledesma e Stendardo :rolleyes:
Timewolf
01-08-2008, 22:52
credo 15 mln e pelè per Ledesma e Stendardo :rolleyes:
ah..
beh comunque un bel colpo :asd:
Ledesma+Stendardo=15milioni+Pelè
ronaldinho87
02-08-2008, 08:22
ma pelè quanto è valutato????
Timewolf
02-08-2008, 09:28
ma pelè quanto è valutato????
secondo me la domanda e' quanto valuta stendardo e ledesma :asd:
arcofreccia
02-08-2008, 09:50
secondo me la domanda e' quanto valuta stendardo e ledesma :asd:
ledesma non sotto 10 mln.
stendardo con 3 mln te lo porti a casa. non ce ne sono di difensori in giro bravi, e secondo me stendardo non è proprio male. molto meglio di materazzi secondo me..
conoscendo lotito, se dovrà cedere sti due giocatori, cercherà di ricavarci più soldi possibile, in questo non lo frega nessuno
Timewolf
02-08-2008, 09:53
ledesma non sotto 10 mln.
stendardo con 3 mln te lo porti a casa. non ce ne sono di difensori in giro bravi, e secondo me stendardo non è proprio male. molto meglio di materazzi secondo me..
conoscendo lotito, se dovrà cedere sti due giocatori, cercherà di ricavarci più soldi possibile, in questo non lo frega nessuno
infatti..
per questo 15+pele' mi pare una cosa esagerata :asd:
arcofreccia
02-08-2008, 09:57
infatti..
per questo 15+pele' mi pare una cosa esagerata :asd:
15 mln per ledesma e stendardo per me ci possono pure stare.
allora non mi dai solo pelè ma puoi darmi in prestito un altro giocatore. cosi la vedo fattibile
e non scordarti che anche se ci danno solo pelè, con i soldi che entrano dalle cessioni potremmo comprarci un altro giocatore di livello per sostituire ledesma.
Inter: Scambio Pelè-Stendardo?
02.08.2008 09.03 di Appi . articolo letto 1229 volte
Fonte: di Christian Recalcati per ILRECA.IT
L'ultima idea, secondo alcune indiscrezioni, del Presidente Lotito (nella foto), è quella di uno scambio di prestiti tra l'Inter e la Lazio. Pelè nella capitale e Stendardo a Milano. Il Presidente laziale smentisce, ma la trattativa potrebbe continuare nelle prossime ore.
UHM..non risolviamo il problema..stendardo lo dovemo vendeee
Corriere della Sport - Lazio-Moti quasi fatta
02.08.2008 09.42 di Tommaso Bellini articolo letto 865 volte
Fonte: Corriere dello Sport
La cessione imminente di Stendardo sta per sbloccare il traferimento di Cosmin Moti alla Lazio. Rossi lo aspetta. Lo stopper della Dinamo Bucarest attende il via libera. Un'operazione ideata all'inizio di giugno, portata aventi dopo venti giorni, quando Lotito aveva compiuto un blitz in Romania per definire il riscatto di Radu e per impostare l'operazione legata a Moti
eddajeeeeeeeeeeeeee :D :D :D
arcofreccia
02-08-2008, 10:08
Inter: Scambio Pelè-Stendardo?
02.08.2008 09.03 di Appi . articolo letto 1229 volte
Fonte: di Christian Recalcati per ILRECA.IT
L'ultima idea, secondo alcune indiscrezioni, del Presidente Lotito (nella foto), è quella di uno scambio di prestiti tra l'Inter e la Lazio. Pelè nella capitale e Stendardo a Milano. Il Presidente laziale smentisce, ma la trattativa potrebbe continuare nelle prossime ore.
UHM..non risolviamo il problema..stendardo lo dovemo vendeee
stendardo se lo prendono solo se gli dai ledesma.
comunque stendardo per pelè, magari ci casca moratti:D
15 mln per ledesma e stendardo per me ci possono pure stare.
allora non mi dai solo pelè ma puoi darmi in prestito un altro giocatore. cosi la vedo fattibile
e non scordarti che anche se ci danno solo pelè, con i soldi che entrano dalle cessioni potremmo comprarci un altro giocatore di livello per sostituire ledesma.
il ledesma visto 2stagioni fà, vale da solo 15milioni di euro.
se sono vere, se, le voci che il siviglia offrì 20milioni, non vedo perchè 15milioni son troppi.
ricordo che è giovane, non un ultra trentenne.
stendardo se lo prendono solo se gli dai ledesma.
comunque stendardo per pelè, magari ci casca moratti:D
visto che so tutti morti i difensori dell'inter, non è che ci so molti difensori in circolazione.
arcofreccia
02-08-2008, 10:14
visto che so tutti morti i difensori dell'inter, non è che ci so molti difensori in circolazione.
si potrebbe fare...ci danno sti 3 mln e se lo prendono
3MLN penso sia la sua valutazione..bò..anche se mi pare strano e fuori dal mondo che Lotito metta clausula alla Juve di 12mln..magari se mettevi 6mln la juve ci pensava.
arcofreccia
02-08-2008, 10:21
3MLN penso sia la sua valutazione..bò..anche se mi pare strano e fuori dal mondo che Lotito metta clausula alla Juve di 12mln..magari se mettevi 6mln la juve ci pensava.
Sono d'accordo, 12 mln per stendardo non te li da nessuno dai..in effetti è eccessivo..
6 mln forse si...
ronaldinho87
02-08-2008, 11:09
pero bisogna sempre trovare un giocatore giovane che sostituisca ledesma...
pero bisogna sempre trovare un giocatore giovane che sostituisca ledesma...
si ma prima di tutto vendere Ledesma.
io con la ns maglia non ce lo voglio
Sono d'accordo, 12 mln per stendardo non te li da nessuno dai..in effetti è eccessivo..
6 mln forse si...
sportmediaset.it ci crede..
L'Inter vuole Stendardo e Ledesma
Si allontanano invece Ferrari e Radoi
Virata biancoceleste per l'Inter di Mourinho. I nerazzurri starebbero pianificando di strappare alla Lazio il difensore Guglielmo Stendardo e il regista Cristian Ledesma: un'operazione complessiva di 8/9 mln. Un deciso cambio di rotta, dopo che l'Inter era stata vicinissima a Matteo Ferrari, svincolato dalla Roma. Intanto si raffredda anche l'interessamento per Radoi, dopo che il patron della Steaua ha chiesto 14,5 mln per farlo partire.
arcofreccia
02-08-2008, 11:32
adesso non possiamo rovinarci la stagione per ledesma.
alla fine io penso alla lazio e no a ledesma, se è un professionista pensasse a giocare e basta. tanto per me resterà.
Aquila78
02-08-2008, 11:51
Quoto al 100%... via i mercenari dalla Lazio!:read:
Timewolf
02-08-2008, 11:56
Quoto al 100%... via i mercenari dalla Lazio!:read:
e chi rimane?
e' piu' che giusto che i calciatori come lavoratori scelgano di andare dove meglio credono... le "bandiere" non hanno piu' senso di esistere.
Chiunque di noi se una societa' gli offre di piu' si licenzierebbe.
adesso non possiamo rovinarci la stagione per ledesma.
alla fine io penso alla lazio e no a ledesma, se è un professionista pensasse a giocare e basta. tanto per me resterà.
anche io ci penso alla Lazio, infatti lo fischierò dal 1° al 90° minuto.
i mercenari sono ovunque, ma questo non vuol dire esse mercenari.
vuol dire proprio non avere coscienza del mondo del lavoro, io non vado dal mio capo a dirgli "capo o trattiamo la mia promozione oggi, oppure non ne voglio parlare e l'anno prossimo me ne vado".
preferisco vederci dabò in quel ruolo
e chi rimane?
e' piu' che giusto che i calciatori come lavoratori scelgano di andare dove meglio credono... le "bandiere" non hanno piu' senso di esistere.
non è vero questo, non sempre.
prendi behrami e ledesma, e prendi padev.
goran ha offerte da mezza europa, e ci credo visto che è giovane e forte.
gli è stato promesso rinnovo ed adeguamento, lui aspetta e rinnovo avrà.
questo è modo di fare.
ovvio che poi, se Silvio và e gli offre 3mln a stagione, lui và, ma ci andrei pure io, ma con i modi giusti, non con in ricatti.
arcofreccia
02-08-2008, 12:02
ledesma non contesta il contratto, non ne avrebbe motivo visto che scade fra 3 anni.
lui vuole più soldi. almeno 1 mln come rocchi, non ha tutti i torti, però non può neanche lanciare ultimatum visto che la scorsa stagione non è andato su grandi livelli. ha esagerato, ciò non toglie che non è sbagliato quello che vuole, giustamente il tetto ingaggi lotito lo ha alzato, e lui ora vuole di più, però è sbagliato il modo di porsi.
ledesma non contesta il contratto, non ne avrebbe motivo visto che scade fra 3 anni.
lui vuole più soldi. almeno 1 mln come rocchi, non ha tutti i torti, però non può neanche lanciare ultimatum visto che la scorsa stagione non è andato su grandi livelli. ha esagerato, ciò non toglie che non è sbagliato quello che vuole, giustamente il tetto ingaggi lotito lo ha alzato, e lui ora vuole di più, però è sbagliato il modo di porsi.
ma infatti, io a Ledesma glie ne avrei anche dati 2 di Milioni perchè lo trovo un giocatore fondamentale.
però così me fà perde la ragione
Aquila78
02-08-2008, 12:06
e chi rimane?
Si ma non mi puoi paragonare i lavoratori "normali" ai calciatori: quello è un mondo privilegiato di gente che fa soldi (e manco pochi) facendo ciò che più gli piace, cosa che nel 99% dei casi a noi comuni mortali non succede... o se succede comunque ti fai un mazzo più di loro, che s'allenano un paio d'ore al giorno e, se se rompono per tutto l'anno, i soldi li prendono comunque alla fine di ogni mese... se io me rompo per un anno me danno un calcio in culo e tanti saluti!
E aggiungici che, se fanno un campionato da schifo, i soldi non li ridanno certo indietro... però appena fanno una stagione buona subito a chiedere il rinnovo con tanto di sostanzioso aumento... a me ste cose me stanno sulle palle!
arcofreccia
02-08-2008, 12:06
ma poi non capisco questo fatto che ora non vuole più trattare!! questa è prepotenza che io non accetto, visto che guadagni quello che guadagni e hai un contratto per 3 anni e sei titolare nella lazio!! boh...
erpedo91
02-08-2008, 12:11
Si ma non mi puoi paragonare i lavoratori "normali" ai calciatori: quello è un mondo privilegiato di gente che fa soldi (e manco pochi) facendo ciò che più gli piace, cosa che nel 99% dei casi a noi comuni mortali non succede... o se succede comunque ti fai un mazzo più di loro, che s'allenano un paio d'ore al giorno e, se se rompono per tutto l'anno, i soldi li prendono comunque alla fine di ogni mese... se io me rompo per un anno me danno un calcio in culo e tanti saluti!
E aggiungici che, se fanno un campionato da schifo, i soldi non li ridanno certo indietro... però appena fanno una stagione buona subito a chiedere il rinnovo con tanto di sostanzioso aumento... a me ste cose me stanno sulle palle!
ti do pienamente ragione, però c'è una cosa che non mi torna, lui la scorsa stagione l'ha fatta altalenante e quindi non può neanche arrivare e chiedere 1 mln in più, ha ragione perchè se va all'inter gliene danno il doppio di quello che prende ora e forse anche di più, però si dovrebbe dare una regolata perchè minacciare con l'articolo 17 è brutto :mad:
Aquila78
02-08-2008, 12:11
E' lecito chiedere un aumento, non ricattare la società è imporgli dei limiti di tempo, minacciando di andarsene quando meglio gli aggrada... soprattutto dopo una stagione oscena come quella passata!
E' vero che Lotito ha alzato il tetto ingaggi, ma cribbio, il contratto ti scade nel 2011, e siamo in pieno mercato... ci saranno cose più importanti del rinnovo di Ledesma no?
E poi, avesse dato come "ultimatum" il 31 agosto, pure pure... ma il 30 giugno non esiste proprio!
ronaldinho87
02-08-2008, 12:21
esattamente ed in piu lotito cosi come a pandev ha promesso anche a ledesma un contratto piu ricco...
e cosi com'è stato per rocchi il contratto è stato proposto e firmato...
se fossi lotito proporrei lo stesso il rinnovo del contratto...proprio per vedere quello che fa se è coerente (parlo di ledesma)
arcofreccia
02-08-2008, 12:26
ledesma è meglio che ci ripensa...troppo frettoloso è stato
Aquila78
02-08-2008, 12:28
esattamente ed in piu lotito cosi come a pandev ha promesso anche a ledesma un contratto piu ricco...
e cosi com'è stato per rocchi il contratto è stato proposto e firmato...
se fossi lotito proporrei lo stesso il rinnovo del contratto...proprio per vedere quello che fa se è coerente (parlo di ledesma)
Poi che Lotito possa essere estenuante nelle trattative per i rinnovi questo è innegabile, ma i ricatti non sono assolutamente accettabili...
Anzi, uscendo dal mondo Lazio, direi che quello che sta facendo Cristiano Ronaldo sia vergognoso: qui non si tratta nemmeno di una questione d'ingaggio, perché anche il Manchester lo ricopre d'oro... questo ha deciso, da solo, di trattare con un'altra squadra, fottendosene del contratto e, soprattutto, dei tifosi che fino a ieri stravedevano per lui!
Io, fossi il Manchester, lo lascerei tutto l'anno in tribuna, ma credo che manco loro possano permetterselo, visto che gli costa un'enormità...
Poi che Lotito possa essere estenuante nelle trattative per i rinnovi questo è innegabile, ma i ricatti non sono assolutamente accettabili...
Anzi, uscendo dal mondo Lazio, direi che quello che sta facendo Cristiano Ronaldo sia vergognoso: qui non si tratta nemmeno di una questione d'ingaggio, perché anche il Manchester lo ricopre d'oro... questo ha deciso, da solo, di trattare con un'altra squadra, fottendosene del contratto e, soprattutto, dei tifosi che fino a ieri stravedevano per lui!
Io, fossi il Manchester, lo lascerei tutto l'anno in tribuna, ma credo che manco loro possano permetterselo, visto che gli costa un'enormità...
non sono molto d'accordo, un conto è dire "voglio andare al Real Madrid", un conto è dire "io non tratto piu con questa società e a luglio me ne vado con l'art.17".
se c'era una Big che premeva su Ledesma, l'avrei anche capito, ma con queste modalità non posso proprio capire.
dicesse: Ragazzi, voglio andà in una squadra per vince la Champion's e guadagnà di piu.
cosa c'è di male?
Aquila78
02-08-2008, 15:09
non sono molto d'accordo, un conto è dire "voglio andare al Real Madrid", un conto è dire "io non tratto piu con questa società e a luglio me ne vado con l'art.17".
se c'era una Big che premeva su Ledesma, l'avrei anche capito, ma con queste modalità non posso proprio capire.
dicesse: Ragazzi, voglio andà in una squadra per vince la Champion's e guadagnà di piu.
cosa c'è di male?
Ma io non sto facendo paragoni con Ledesma: è ovvio che le due situazioni sono completamente diverse ed assolutamente non paragonabili.
Il discorso di Ronaldo esula quello di Ledesma: era solo per sottolineare che, a parere mio, anche il portoghese si sta comportando in maniera ultrascorretta: ha un contratto (tra l'altro plurimiliardario) con una squadra e ha deciso, fregandosene di tutta Manchester (società, compagni di squadra, tifosi) di andarsene al Real, dettando lui le condizioni e mettendo praticamente il Manchester con le spalle al muro, perchè anche a quei livelli non ti puoi permettere di tenere un giocatore come Ronaldo in tribuna tutto l'anno...
si infatti, su questo sono d'accordo
LOTITO:"ECCO LA MIA NUOVA LAZIO"
Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione il Presidente bianceleste parla a tutto tondo della Lazio del futuro. I casi di mercato, il mister, gli abbonamenti e il rinnovo della comunicazione.Lotito ed il mister Delio Rossi progettano la nuova LazioLa Lazio sta cambiando pelle. Di questo ce ne eravamo già accorti durante il ritiro ad Auronzo. Volti nuovi, volti sorridenti, una ritrovata serenità e sintonia con il mister Delio Rossi.
Presidente a tenere banco in casa Lazio nelle ultime ora è l'ipotesi di uno scambio di prestiti Stendardo-Pelè o Stendardo-Stankovic?"
Guardi non le confermo nulla. Al momento non c'è nulla di vero. Stendardo ha espresso la sua volontà di andare via e stiamo lavorando per trovare una soluzione che accontenti sia il giocatore che la società".
Il mercato della Lazio può considerarsi chiuso?
"La Lazio vuole essere una squadra competitiva. Ci stiamo muovendo proprio in questo senso. Sicuramente stiamo valutando in sintonia con il tecnico varie alternative che possano essere adatte al progetto".
Possiamo sicuramente dire che c'è un ritrovato feeling con il tecnico. Questa squadra sta lavorando bene e ha un buon gruppo. Abbiamo aperto un nuovo ciclo ringiovanendola e portando ragazzi molto motivati che sostituiscono altri calciatori di esperienza. Abbiamo il dovere di non deludere la gente che attraverso la sottoscrizione degli abbonamenti sta dimostrando di guardare a noi con grande curiosità». Queste le sue parole alla conclusione del ritiro"
Le parole del tecnico lo dimostrano. Avete mai sentito dire al mister queste parole?". Le conclusioni che ne traiamo sono sicuramente positive.
Va anche detto che la gente sta rispondendo bene dal punto di vista degli abbonamenti
"Proprio per questo ho deciso di prorogare fino a mercoledì la promozione del vecchio abbonato. Abbiamo fatto una iniziativa per favorire la gente e i tifosi stanno rispondendo".
Bene per quanto riguarda gli abbonamenti ed il ritrovato entusiamo, ma qualche piccola agitazione i casi Mutarelli e Ledesma li hanno sicuramente creati
"Vede come dico sempre tutti sono utili nessuno è indispensabile. Chi non vuole più far parte di qusto gruppo può andare via (il riferimento è a Massimo Mutarelli). Per quanto riguarda Ledesma invece io dico che non c'è nessuna fretta di rinnovare il contratto.Chi fa riferminto agli altri rinnovi commentte un grande errore. Ho fatto firmare gli altri giocatori solo perché andavano in scadenza (il riferimento è a Rocchi, Zauri, De Silvestri e Stendardo, ndr). Gli ultimatum non ci piacciono, l’accordo con Ledesma scade fra tre anni e non c’è alcuna urgenza. Altro errore è pensare che il calciatore possa utilizzare l'articolo 17. Guardate il caso Behrami. Nessun grande club ha usato questo articolo per acquistare giocatori. Tra l'altro la FIFA sta anche rivedendo la norma".
Il progetto Lazio prevede anche un rinnovo dal punto di vista della comunicazione
"Si sarà una comunicazione avvenieristica. In Italia solo la Lazio ha adottato questo tipo di strategia, in Europa l'esempio è quello del Chelsea. Mi sembra che funzioni anche molto bene". In breve la Lazio Marketing & Communications per il settore dell´ufficio stampa si avvarrà della collaborazione della Universal Production di Stefano De Martino, che supporterà tutta la comunicazione della società durante questo campionato.
Emiliano Bernardini
ieri su sportitalia ho visto l'amichevole Celtic-Liverpool.
Ragazzi, se quando c'andiamo noi a fà l'amichevole col Liverpool non si danno una calmata...ci tritano :O
Aquila78
03-08-2008, 15:28
ieri su sportitalia ho visto l'amichevole Celtic-Liverpool.
Ragazzi, se quando c'andiamo noi a fà l'amichevole col Liverpool non si danno una calmata...ci tritano :O
Quant'è finita? Comunque guarda il Milan: ha preso 5 pere dal Chelsea! :eek:
Ma vale la pena fare amichevoli con squadre nettamente più avanti nella preparazione (e magari anche più forti) rischiando probabilmente di fare una figuraccia?
Quant'è finita? Comunque guarda il Milan: ha preso 5 pere dal Chelsea! :eek:
Ma vale la pena fare amichevoli con squadre nettamente più avanti nella preparazione (e magari anche più forti) rischiando probabilmente di fare una figuraccia?
chiedo scusa era glasgow rangers-Liverpool.
cmq è finita 4-0 per gli inglesi.
spero in una bella figura, ma anche se non fosse sarà sicuramente una bella partita
la stanno dando proprio ora in replica su sportitalia
Aquila78
03-08-2008, 18:07
chiedo scusa era glasgow rangers-Liverpool.
cmq è finita 4-0 per gli inglesi.
spero in una bella figura, ma anche se non fosse sarà sicuramente una bella partita
E poi a noi laziali il Liverpool evoca sempre dolcissimi ricordi :D non a caso è la mia seconda squadra dopo la Lazio! :read:
ronaldinho87
03-08-2008, 19:58
anche lo united non scherza a ricordi piacevoli:D :D :D :D
senza dimenticare l'inter ovviamente :ciapet:
Aquila78
03-08-2008, 21:35
anche lo united non scherza a ricordi piacevoli:D :D :D :D
Pure te c'hai ragione! :D
Diciamo che se li bastonano una terza volta di fila le mie convinzioni potrebbero cominciare a vacillare, ma per il momento... Liverpool Liverpool Liverpool! :cool:
Aquila78
03-08-2008, 21:37
senza dimenticare l'inter ovviamente :ciapet:
Però l'Inter in Coppa Italia e in Supercoppa italiana non sta facendo appieno il suo dovere, e fino al goal di Ibrahimovic a Parma mi hanno fatto seriamente rischiare un coccolone... mi aspetto molto ma molto di più! :read:
Formello: Mauri in gran spolvero
Domenica 3 agosto, Roma è deserta, la gente è al mare. Equazione scontata. Equazione sbagliata. La gente laziale è a Formello. Settecento tifosi, forse qualcuno in più, hanno aspettato (un’ora e mezza) e poi applaudito i giocatori al primo allenamento in sede della nuova stagione.
L’attesa Applausi, solo applausi. Chi si aspettava qualche fischio in direzione Ledesma è stato smentito. Quando alle 19.30 (e non alle 18, visto che il tecnico biancoceleste Delio Rossi ha preferito svolgere tutta la prima parte dell’allenamento su un altro campo) la Lazio è sbucata dagli spogliatoi, si temeva una contestazione verso l’argentino. E invece Cristian è entrato, e dopo qualche timido applauso si è girato mostrando il pollice. E poi, vuoi mettere a rinunciare a un paio d’ore di mare per venire a contestare a Formello? Non era il caso. Così Rossi ha dato il via a una partitella 12 contro 12, rosa contro grigi. I primi cori se li è guadagnati Muslera, con due parate doc. Il primo gol, invece, l’ha firmato Zarate, con un tocco sotto perfetto. Mai come il gioiello di Mauri: rovesciata sotto l’incrocio dei pali, e lì è partito il coro «Mauricanà, Mauricanà, semo venuti fino a qua…». La partitella è finita 2-1 per i grigi, rete decisiva di Dabo. Ma di decisivo c’è soprattutto il nuovo entusiasmo che circonda questa Lazio. L’allenamento è servito anche a Delio Rossi per conoscende il nuovo arrivato Kozak. Stampellone, alto al punto da contrastare bene un certo Rozehnal sui palloni alti, ancora poco freddo sotto porta, se è vero come è vero che si è fatto ipnotizzare da Carrizo su un’occasione favorevolissima. Si sono allenati anche Foggia, Firmani e Dabo, assente invece Cribari che risente ancora dei postumi dell’infortunio muscolare subito ad Auronzo.
Epurati no Non c’erano, invece, gli epurati. Non c’è dunque margine per ricucire lo strappo, Rossi non li vuole con gli altri, non vuole minare quello che lui stesso reputa «un ottimo gruppo». Mutarelli, Baronio, Inzaghi, Stendardo, Berni e Santarelli cominceranno ad allenarsi da stamattina a Formello. Ma non con il resto della squadra. Continueranno ad allenarsi a parte agli ordini di Crialesi, che li ha seguiti fin qui. Il resto della squadra, quando loro saranno in campo, avrà già fatto colazione nel centro sportivo: Rossi considera questa seconda fase di preparazione un vero e proprio ritiro. L’unica eccezione è il pernottamento, facoltativo. Ma il resto della giornata si vive a Formello. Perché ora si comincia a fare sul serio. Partono i test veri, quelli che daranno le prime risposte. La gente laziale ha già scommesso: saranno positive.
Davide Stoppini
Gazzetta dello Sport
Aquila78
04-08-2008, 09:55
Formello: Mauri in gran spolvero
Domenica 3 agosto, Roma è deserta, la gente è al mare. Equazione scontata. Equazione sbagliata. La gente laziale è a Formello. Settecento tifosi, forse qualcuno in più, hanno aspettato (un’ora e mezza) e poi applaudito i giocatori al primo allenamento in sede della nuova stagione.
L’attesa Applausi, solo applausi. Chi si aspettava qualche fischio in direzione Ledesma è stato smentito. Quando alle 19.30 (e non alle 18, visto che il tecnico biancoceleste Delio Rossi ha preferito svolgere tutta la prima parte dell’allenamento su un altro campo) la Lazio è sbucata dagli spogliatoi, si temeva una contestazione verso l’argentino. E invece Cristian è entrato, e dopo qualche timido applauso si è girato mostrando il pollice. E poi, vuoi mettere a rinunciare a un paio d’ore di mare per venire a contestare a Formello? Non era il caso. Così Rossi ha dato il via a una partitella 12 contro 12, rosa contro grigi. I primi cori se li è guadagnati Muslera, con due parate doc. Il primo gol, invece, l’ha firmato Zarate, con un tocco sotto perfetto. Mai come il gioiello di Mauri: rovesciata sotto l’incrocio dei pali, e lì è partito il coro «Mauricanà, Mauricanà, semo venuti fino a qua…». La partitella è finita 2-1 per i grigi, rete decisiva di Dabo. Ma di decisivo c’è soprattutto il nuovo entusiasmo che circonda questa Lazio. L’allenamento è servito anche a Delio Rossi per conoscende il nuovo arrivato Kozak. Stampellone, alto al punto da contrastare bene un certo Rozehnal sui palloni alti, ancora poco freddo sotto porta, se è vero come è vero che si è fatto ipnotizzare da Carrizo su un’occasione favorevolissima. Si sono allenati anche Foggia, Firmani e Dabo, assente invece Cribari che risente ancora dei postumi dell’infortunio muscolare subito ad Auronzo.
Epurati no Non c’erano, invece, gli epurati. Non c’è dunque margine per ricucire lo strappo, Rossi non li vuole con gli altri, non vuole minare quello che lui stesso reputa «un ottimo gruppo». Mutarelli, Baronio, Inzaghi, Stendardo, Berni e Santarelli cominceranno ad allenarsi da stamattina a Formello. Ma non con il resto della squadra. Continueranno ad allenarsi a parte agli ordini di Crialesi, che li ha seguiti fin qui. Il resto della squadra, quando loro saranno in campo, avrà già fatto colazione nel centro sportivo: Rossi considera questa seconda fase di preparazione un vero e proprio ritiro. L’unica eccezione è il pernottamento, facoltativo. Ma il resto della giornata si vive a Formello. Perché ora si comincia a fare sul serio. Partono i test veri, quelli che daranno le prime risposte. La gente laziale ha già scommesso: saranno positive.
Davide Stoppini
Gazzetta dello Sport
Innanzitutto buongiorno!;)
Io credo che per la cessione degli "epurati" toccherà aspettare la fine del mercato, e non sono nemmeno sicuro che riusciremo a piazzarli tutti.
Le altre società sanno che non rientrano più nei piani societari, e aspetteranno il 31 agosto per accattarsi quelli più "pregiati" (Mutarelli e Stendardo soprattutto) per due spicci...
Ma purtroppo non si può fare altrimenti: se Delio Rossi li ritiene destabilizzanti all'interno dello spogliatoio, ha fatto bene a non farli partire per il ritiro, anche a costo di deprezzarli ulteriormente... l'importante è che il gruppo quest'anno sia sereno e compatto, anzi...come direbbe il buon Lotito... coeso! :stordita:
Io credo che per la cessione degli "epurati" toccherà aspettare la fine del mercato, e non sono nemmeno sicuro che riusciremo a piazzarli tutti.
Le altre società sanno che non rientrano più nei piani societari, e aspetteranno il 31 agosto per accattarsi quelli più "pregiati" (Mutarelli e Stendardo soprattutto) per due spicci...
Ma purtroppo non si può fare altrimenti: se Delio Rossi li ritiene destabilizzanti all'interno dello spogliatoio, ha fatto bene a non farli partire per il ritiro, anche a costo di deprezzarli ulteriormente... l'importante è che il gruppo quest'anno sia sereno e compatto, anzi...come direbbe il buon Lotito... coeso! :stordita:
Forse Stendardo lo sbaracchiamo all'inter prima...l'unica squadra sempre disponibile a mettere sul banco soldi...:D
diablo...aka...boss
04-08-2008, 14:54
Quoto in pieno, sarà difficile piazzare Inzaghi e Baronio sopratutto; se riuscissimo a liberarcene anche perdendo qualcosina saerbbe una gran cosa.
Comunque anche a mio parere Rossi a fatto bene a lasciarli da parte.
Gran inizio di stagione, avanti così!
Muslera: “Voglio lo scudetto con la Lazio”Fernando Muslera ha un sogno: “Voglio vincere lo scudetto con la Lazio: quest’anno possiamo arrivare quarti’. Il portiere biancoceleste e` atteso da un’annata difficile. Dopo i problemi della stagione scorsa dovra` infatti fare i conti con l’ingaggio di un rivale come Juan Pablo Carrizo.Ma Muslera non ha affatto paura: ‘Carrizo per me e` un acquisto importante perche` parla la mia stessa lingua e con lui mi sento quasi a casa. L’importanza di capirsi non e` una cosa da poco. Adesso ho ritrovato me stesso anche fuori dal campo. Quindi non ho problemi. Non c’e` una montagna da scalare’.
A dire il vero, pero`, un sogno proibitivo il giovane uruguaiano lo ha: ‘Il mio obiettivo e` vincere un giorno lo scudetto con la Lazio. Per quest’anno, pero`, posso dire che abbiamo un gruppo molto importante, con cui mi trovo molto bene. Possiamo arrivare il quarto posto’. Tornare in Champions, questo il progetto a breve termine. Proprio per valutare le proprie qualita` la Lazio affrontera` il liverpool in amichevole: ‘Giocare contro di loro da` una sensazione agrodolce. C’e` un po’ d’amarezza perche` ci ricorda le competizioni europee a cui non parteciperemo’.
Nella mattinata di lunedi` i giocatori di Delio Rossi hanno svolto un allenamento prevalentemente atletico nonostante il caldo afoso. Cribari si e` allenato a parte a causa di un piccolo risentimento vascolare al polpaccio destro. E’ in dubbio per la gara con il Liverpool. Ma la situazione non e` grave in quanto non vi sono lesioni.
Datasport
ho letto che sta facendo passi da gigante con l'aiuto di carrizo..dai muslerito
ronaldinho87
04-08-2008, 15:26
Dal corriere dello sport
Lazio, Ledesma è in partenza
Nessun passo indietro, rottura tra l’argentino e Lotito Se arriva l’offerta giusta dall’estero, verrà ceduto subito
di Fabrizio Patania
ROMA - Rottura totale, difficile da rimet*tere a posto. Nessun passo indietro: Cri*stian Ledesma è in partenza. Lotito duris*simo:
«Irriconoscente» lo ha definito, met*tendolo sul mercato. Lo aveva difeso e im*posto, due anni fa, quando stentava a pren*dere il posto di Liverani, lo sta scaricando adesso. Un di*vorzio clamoroso, lacerante.
E senza tante possibilità di ri*cucire il rapporto. Se arriva l’offerta giusta, il centrocam*pista argentino verrà ceduto.
Subito. Con qualche proble*ma da risolvere per Rossi, che intorno al suo playmaker ha costruito equilibri tattici, schemi e ac*corgimenti capaci di cambiare modulo sen*za perdere l’identità di squadra. Ledesma è il cuore e il motore della Lazio, il santo pro*tettore di una difesa che l’anno scorso ha sofferto molto e sbandato, forse troppo. So*stituirlo in corsa non sarebbe uno scherzo.
ROTTURA - L’argentino si è trasformato da cardine, da certezza per oggi e per il futu*ro a uomo-mercato. Un bel salto. Difficile da capire, eppure dentro le logiche di un mercato selvaggio. Già, perché la Lazio non può far finta di niente. Ledesma, con un an*no di anticipo, ha detto (più o meno) che se ne andrà nell’estate 2009. E che di rinnovo del contratto non intende più sentirne par*lare. Lo avrebbe fatto prima del 12 luglio e di partire per il ritiro di Auronzo di Cadore, come sollecitava il suo procu*ratore Vincenzo D’Ippolito. Una presa di posizione trop*po rigida, considerando che se ne poteva parlare tranquil*liamente in autunno ( il suo contratto scade nel 2011). Un diktat considerato inaccettabile dalla La*zio, che pure paga i suoi errori strategici. Ora si ritrova a dover gestire situazioni che potevano essere affrontate, con minor fati*ca, un anno fa, dopo la qualificazione in Champions League.
VALUTAZIONE - Ora, però, lo scenario è cam*biato. E se Ledesma chiedeva di sentirsi considerato e importante nei fatti come nelle parole, troppe promesse non mante*nute, la presa di posizione di Lotito assume un significato preciso: tagliare con il passa*to, respingere l’assalto dei procuratori, ri*badire il peso e la forza della società rispet*to ai giocatori. L’estate scorsa Lotito disse no all’offerta di 19 milioni di euro del Va*lencia, che poi dirottò su Ba*nega, per Ledesma. E questa resta la cifra che servirebbe per muovere l’argentino dalla Lazio. Difficile ipotizzare un acquirente in Italia, a meno che l’Inter o la Fiorentina (Corvino è un suo estimatore) non si facciano sotto. Moratti, intanto, ha strappato una pre*lazione per l’anno prossimo. Ma non lo prenderà subito. Troppo tardi per la Juve, che ha puntato su Poulsen. Più probabile che nasca qualcosa all’estero, tra Spagna (Siviglia?) e Inghilterra. Si vedrà. Bisogne*rà seguire gli sviluppi con estrema atten*zione: tutto è possibile.
ALTERNATIVE - C’è da chiedersi anche, nel caso in cui venga Ledesma ceduto subito, come possa sostituirlo Rossi. La prima so*luzione si trova in casa e risponde al nome del brasiliano Matuzalem, che pure era sta*to preso per giocare accanto a Ledesma e non al suo posto. In questo caso, la Lazio poi andrebbe a cercare un bel mediano per coprirgli le spalle. Rispetto alla squadra del girone di ritorno se ne so*no già andati Bianchi, Behra*mi, Zauri, Mudingayi più Mu*tarelli, che ha fatto ricorso al Collegio Arbitrale della Lega e sta cercando un’altra siste*mazione.
PRESTITO - Lotito, intanto, spera che questo sia il giorno giusto per cedere in prestito Stendardo all’Inter e magari chiudere lo scambio con Pelé. Dopo l’infortunio di Viei*ra, Moratti prende tempo per il portoghese. Per la Lazio sarebbe l’operazione ideale. Rossi avrebbe subito il numero 8 che cer*ca per sostituire Mutarelli. E lo stopper partenopeo troverebbe una collocazione prestigiosa.
morto un papa se ne fà 1 altro
arcofreccia
04-08-2008, 15:31
Quoto in pieno, sarà difficile piazzare Inzaghi e Baronio sopratutto; se riuscissimo a liberarcene anche perdendo qualcosina saerbbe una gran cosa.
Comunque anche a mio parere Rossi a fatto bene a lasciarli da parte.
Gran inizio di stagione, avanti così!
un altro lazialotto..
benvenuto;)
diablo...aka...boss
04-08-2008, 20:15
un altro lazialotto..
benvenuto;)
Grazie :)
Mi fa piacere leggere che Muslera sta migliorando, la stagione scorsa certe papere sono state clamorose e pesanti; Carrizo può aiutarlo a crescere e questo è un bene. Se fossero stati in competizione sarebbe stata una brutta gatta da pelare.
Ma lotito vuole sostituire Ledesma con pelè, se arriva, ma se no? Non è un pò trobbo acerbo? Ok, è bravo, ma è un ruolo delicato e deve entare subito nei meccanismi della squadra se no sono dolori. Ottima alternativa certo, ma secondo me ci vuole uno più esperto.
penso che Ledesma non lo sostituisci con Pelè, hanno caratteristiche diverse.
l'unico che può farlo per me è dabò, ma dovresti giocà cosi a centrocampo
Carrizo
DeSilvestri-Siviglia-Rozenhal-Radu
Dabò
Pelè-Matuzalem-Kolarov
Rocchi-Pandev-Zarate
Pelè ha senso solo se lo prendiamo acquistato, non in prestito.
in quel ruolo può esserci mauri.
El Matador 79
04-08-2008, 21:57
Mi sembrano 12... ;)
Per quanto riguarda Ledesma credo che sia un problema sostituirlo, non tanto perché non ci siano in giro giocatori in grado di farlo, quanto perché mancano 4 settimane all'inizio del campionato, e negli ultimi 2 anni Rossi ha impostato la gran parte del gioco della squadra proprio su di lui.
Quindi o prendiamo qualcuno di totalmente affidabile in quel ruolo (non certo Pelè che ha altre caratteristiche), o non so quanto sarà semplice sopperire ad una eventuale sua cessione.
Vediamo...
ronaldinho87
05-08-2008, 09:41
Corriere dello Sport
ROMA, 5 agosto - Mentre restano incerte le situazioni (per contingenze differenti) di Ledesma e Stendardo, dall’Argentina l’esterno Augusto Matias Fernan*dez è tornato a bussare alla porta della Lazio. In*tanto il club ha anche replicato alla lettera di Mas*simo Mutarelli al Collegio Arbitrale, inviando a sua volta un documento.
FERNANDEZ - L’argentino del River Plate, in una nuova intervista al quotidiano Olè, è tornato a insiste*re sulla sua voglia di Lazio, confer*mando che il passaporto comunita*rio (spagnolo) «dovrebbe arrivare in tempi brevi, e sarebbe bello rag*giungere Carrizo alla Lazio. Con il cuore resterei a Buenos Aires, ma la testa dice che è il momento del grande salto» . Solo se si risolvesse la questione dello status di comuni*tario - la Lazio ha già i posti occupa*ti - l’operazione potrebbe prendere corpo, anche perché tra River e La*zio i rapporti sono idilliaci da tem*po.
PAUSA - Mentre si riapre la pista sudamericana, la società biancoceleste deve gesti*re alcune situazioni complesse in casa. Il primo è il nodo Ledesma, che potrebbe anche lasciare la squadra in questa finestra di mercato, dopo che il centrocampista - con il suo procuratore - aveva fatto capire al club di voler rescindere il contrat*to (in scadenza nel 2011) alla fine della stagione, nell’estate 2009.
ronaldinho87
05-08-2008, 09:42
tra le altre cose ho letto che la fifa sta rivedendo l'articolo 17..vediamo che esce fuori:sofico:
tra le altre cose ho letto che la fifa sta rivedendo l'articolo 17..vediamo che esce fuori:sofico:
Che ci ridanno i soldi persi per Berhami?:sofico:
Lazio-Liverpool: Diretta su Sky
05.08.2008
La partita amichevole che la Lazio disputerà venerdì 8 agosto all'Anfield Road contro il Liverpool, sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport 1 e su Sky Calcio 2 a partire dalle ore 21.00.
sslazio
ad averci sky..ufff
arcofreccia
05-08-2008, 13:14
05.08.2008
La partita amichevole che la Lazio disputerà venerdì 8 agosto all'Anfield Road contro il Liverpool, sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport 1 e su Sky Calcio 2 a partire dalle ore 21.00.
sslazio
ad averci sky..ufff
me la sparo sicuramente;)
me la sparo sicuramente;)
quanto vuoi per l'affitto di 1posto sul divano?:O
AL-Vetresium
05-08-2008, 17:22
05.08.2008
sslazio
ad averci sky..ufff
Amichevole di lusso !!!!!! :D :sofico:
(Ah ...ho Sky Sport )
arcofreccia
05-08-2008, 18:04
quanto vuoi per l'affitto di 1posto sul divano?:O
ma niente amico laziale:D
ci spariamo pure delle patatine crik e crock e ci vediamo sta bella vittoria...:D
ma sarai a lavoro?
vuoi mette il lavoro con la lazio?
siamo seri per favore..il lavoro può attendere
Aquila78
06-08-2008, 07:27
6 Agosto 2008
Rivoluzione Lazio: gli ingaggi sono già da Champions (Gazzetta dello sport)
DAVIDE STOPPINI - Se non ve ne siete accorti, il mondo Lazio è cambiato. Lo dice il mercato 2009, profondamente diverso da un’estate fa. Da Meghni a Matuzalem, da Del Nero a Zarate: se sarà un boom sul piano tecnico lo dirà il campo, i bilanci intanto sottolineano il salto in avanti a livello economico. Chi se lo ricorda più il tetto ingaggi? Il Medioevo è finito, siamo già dentro il Rinascimento Lazio.
Addio tetto Un’estate fa, mica secoli, la Lazio era destinata a un ruolo di secondo piano sul mercato. Il tetto dei 500 mila euro era sulla bocca di tutti, così Lotito era costretto a cercare sul mercato giocatori di poco appeal o comunque da lanciare sul grande palcoscenico. Un’estate fa, per dire, Matuzalem te lo sognavi. Il brasiliano oggi è il giocatore più pagato della Lazio: 1,8 milioni di euro, oltre tre volte quel tetto ingaggi che non c’è più. In mezzo, c’è stato il rinnovo di Rocchi a 1,2 milioni più premi, quello di Stendardo che sfiora il milione. E così neanche l’accordo con Pandev spaventa più: non a caso, c’è già un accordo di massima per 1,2 milioni più premi legati a presenze e reti segnate. E non farebbe paura neppure il contratto di Ledesma, sul quale si è aperta una querelle senza uscita. Ma prima di arrivare allo scontro, la firma è stata a un passo.
Che cosa è cambiato? «Quando finirà il piano Baraldi, saremo competitivi ai massimi livelli », ha sempre promesso Lotito. Detto, fatto. Il 31 luglio è finito il piano Baraldi, data che slitta al 16 agosto perché l’Irpef sugli stipendi va pagata un mese dopo. Il piano ha gravato sulle casse laziali per circa 5 milioni nell’ultima stagione, e quasi il doppio due anni fa. Per dire, Lotito pagava oltre 100 mila euro al mese a Pancaro, Giannichedda, Negro, e altri ancora. Davanti, dunque, la Lazio ha un futuro più «semplice»: ecco perché Lotito può progettare a lunga scadenza con meno vincoli economici. Certo, nel prossimo bilancio finiranno anche i 6,8 milioni della transazione con l’ex Banca di Roma, e pure la rata doppia verso il Fisco (il 1˚ aprile 2009 il pagamento sarà di 12 milioni). Ma dall’estate 2009 la Lazio sarà ancora più libera: «solamente » 6 milioni di euro fino al 2028, più i costi ordinari. Insomma, Lotito è pronto a sedersi al tavolo delle grandi. Intanto, ha alzato l’asticella. Se la squadra zitta zitta sogna la Champions, la società già paga ingaggi «europei ». Il moralizzatore Lotito ora è diventato «generoso ». Se non è una rivoluzione questa…
El Matador 79
06-08-2008, 08:38
Bene così... :)
...e venerdì ho già preparato il divano per vedermi Liverpool - Lazio. :cool:
arcofreccia
06-08-2008, 10:35
scusate non ho capito, dobbiamo pagare al fisco fino al 2028 6 mln all'anno?
El Matador 79
06-08-2008, 11:28
Sì.
I famosi debiti delle passate gestioni, che furono oggetto di transazione con l'Agenzia delle Entrate.
Aquila78
06-08-2008, 11:45
Sì.
I famosi debiti delle passate gestioni, che furono oggetto di transazione con l'Agenzia delle Entrate.
Il problema è che i famosi "critici" (ed uso un eufemismo) di Lotito per partito preso ovviamente di queste cose non ne parlano mai... e soprattutto non ne parlavano mai quando si trattava di criticare il tetto ingaggi di 500000, come se dovesse esserlo da qui all'eternità.
Se alle rate col Fisco ci aggiungi il Piano Baraldi ed altri debiti vari da pagare a procuratori, intermediari e compagnia bella dell'epoca cragnottiana e longo-masoni-baraldiana, ecco spiegato il motivo del famoso tetto ingaggio dei primi quattro anni di gestione Lotito...
E poi avete visto che reazione a catena c'è stata dopo il primo abbattimento del muro dei 500000 con il rinnovo di Rocchi? Tutti a chiede più soldi!
Solo che oggi la situazione economica (gestita magistralmente da Lotito) ti permette di poter finalmente far fronte a tali richieste (sempre che siano richieste, e non ricatti...), ma fino all'anno scorso no, se non a costo di ricominciare ad accumulare debiti...
Insomma, di errori ne sono stati fatti da Lotito in quattro anni di gestione, ma sulla gestione economica della società applausi, applausi e solo applausi! :cool:
Il problema è che i famosi "critici" (ed uso un eufemismo) di Lotito per partito preso ovviamente di queste cose non ne parlano mai... e soprattutto non ne parlavano mai quando si trattava di criticare il tetto ingaggi di 500000, come se dovesse esserlo da qui all'eternità.
Se alle rate col Fisco ci aggiungi il Piano Baraldi ed altri debiti vari da pagare a procuratori, intermediari e compagnia bella dell'epoca cragnottiana e longo-masoni-baraldiana, ecco spiegato il motivo del famoso tetto ingaggio dei primi quattro anni di gestione Lotito...
E poi avete visto che reazione a catena c'è stata dopo il primo abbattimento del muro dei 500000 con il rinnovo di Rocchi? Tutti a chiede più soldi!
Solo che oggi la situazione economica (gestita magistralmente da Lotito) ti permette di poter finalmente far fronte a tali richieste (sempre che siano richieste, e non ricatti...), ma fino all'anno scorso no, se non a costo di ricominciare ad accumulare debiti...
Insomma, di errori ne sono stati fatti da Lotito in quattro anni di gestione, ma sulla gestione economica della società applausi, applausi e solo applausi! :cool:
infatti sulla gestione economica non gli può contestà niente nisciuno.
il piano baraldi termina a metà agosto, come detto da Lotito in persona a Radio6
Lotito: “Pandev alla Roma? Mai”
“Mi sembra una cosa di mezza estate con 35 gradi all’ombra”. Con queste parole Carlo Pallavicino, agente di Goran Pandev, ha liquidato le voci che davano l’attaccante macedone della Lazio come uno dei primi obiettivi della Roma.“È una trattativa impraticabile - ha spiegato il procuratore ai microfoni di radio Radio - Va bene che si può dire di tutto nel mercato, ma così si andrebbe in una dimensione fuori dalla logica”. “Goran ha ancora un contratto biennale e il rapporto con Lotto è ottimo - ha proseguito Pallavicino - Nella storia qualche scambio tra Roma e Lazio c’è stato, ma nella notte dei tempi. Ci sono cose impraticabili nella vita. Io posso dirvi che in alcuni istanti prima che Mutu andasse alla Roma, Pandev poteva trasferirsi forse alla Fiorentina. Comunque nè la Roma nè altri adesso si sono fatti sentire. Il ragazzo a Roma sta bene, alla Lazio sta benissimo ed è impensabile una situazione per cui il giocatore possa andare via. Pandev è incedibile, le voci su di lui sono solo chiacchiere e, oggi come oggi, ci sono i presupposti perchè resti a lungo alla Lazio. Se sarà l’anno del riscatto, credo che Pandev diventerà protagonista di questa squadra. Per il futuro non ci sono nubi all’orizzonte”.
IL PRESIDENTE - Dopo l’agente, è stato il presidente Claudio Lotito a blindare il suo gioiello d’attacco: “Se la Roma mi chiedesse Pandev, non glielo darei mai - ha dichiarato il patron sempre su Radio Radio - Sarebbe un oltraggio alla tifoseria. Lui è un nostro patrimonio e non intendiamo alienarlo, figuriamo a favore della Roma. Pandev è una nostra vittoria e non lo diamo a nessuno. Se arrivasse un’eccezionale offerta? Nella vita ci sono valori da portare avanti. Ci sono stati dei fatti che lo dimostrano, prima il rispetto”.
ANSA
ma possibile che tutto ad un tratto sia diventato una persona intelligente e quasi normale?
vuoi vedere che ha pure ragione quando dice che zarate è meglio di messi?:fagiano:
Aquila78
06-08-2008, 16:13
ma possibile che tutto ad un tratto sia diventato una persona intelligente e quasi normale?
vuoi vedere che ha pure ragione quando dice che zarate è meglio di messi?:fagiano:
Secondo me quando ha detto sta cosa doveva esse un pochino brillo! :D
Una cosa è sicura: se l'avesse preso la rioma sarebbe stato presentato minimo come il nuovo Maradona... matematico al 100%!
Comunque l'8 e il 10 sera piazzo le chiappe sul divano e nun me ce schioda nessuno...
6 Agosto 2008
Speciale pre-season: Porto-Lazio in diretta su Sky (SSLazio.it)
La partita amichevole Porto-Lazio, in programma domenica 10 agosto alle ore 20.45 ora locale (21.45 ora italiana) sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport 1 e su Sky Calcio 1.
ovviamente io m'attacco :doh:
Aquila78
06-08-2008, 16:35
ovviamente io m'attacco :doh:
Beh, dai, su sto sito lo troverai sicuramente un link dove poterle vedere...
Infatti, quella con il Liverpool è già in scaletta...
http://www.rojadirecta.org/foros/viewtopic.php?p=1325342#1325342
diablo...aka...boss
06-08-2008, 16:40
Non vedo l' ora di gustarmi le partite con Liverpool e Porto....
Pandev alla roma...il caldo fa proprio male:D ...anche se sembra che a lotito faccia bene!! Speriamo proprio che abbia ragione anche su Zarate.
eh vabbe mi adatterò cosi.
come nn bastasse, ho un adsl a consumo.
quando mi prenderà un'intera partita in giga?:eek:
su sportitalia c'è l'amichevole Brasile-Canada.
dio, Diego e Robinho fanno le fiamme :eek:
Aquila78
06-08-2008, 16:51
Questa non è male! :D
Mercato, la nuova frontiera
Comprare pezzi di giocatore
Secondo l'Herald Tribune in Brasile i procuratori si sarebbero gettati sui giovani talenti locali: solo che non ne acquisiscono l'intera proprietà, bensì delle percentuali. Come nemmeno nei film comici di casa nostra...
MILANO, 6 agosto 2008 - "Ma lo sa che noi attraverso le cessioni di Falchetti e Mengoni riusciamo ad avere la metà di Giordano? Da girare all'Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho". Oppure "Sono riuscito ad avere i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno. In conclusione, noi abbiamo ottenuto la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni". Parole tratte da un film culto come "L'allenatore nel pallone", e che forse potranno diventare realtà. Almeno in Brasile.
C'E' LA CRISI... - Secondo il quotidiano britannico Herald Tribune, infatti, nel Paese sudamericano ultimamente ci sarebbe una nuova tendenza tra i procuratori. Visto il periodo di crisi, gli agenti avrebbero iniziato ad acquisire i diritti sui giovani talenti; non più, però, sulle persone intere, ma sulle percentuali di questi calciatori.
SCOMMESSA - Come funziona? Un procuratore acquista il venti, il trenta o il cinquanta per cento di un ragazzino. Poi lo si rivende a una società e si monetizza il tutto. Pensate a gente come Kakà o Dani Alves, calciatori che nel giro di qualche anno sono stati delle plusvalenze gigantesche. E' una scommessa, certo. Ma la rendita sarebbe grandissima. Non sempre garantita, però. Se proprio dovesse andar male, dietro l'angolo c'è la sceneggiatura di un film culto.
gasport
Argentina: Carrizo convocato da Basile
Juan Pablo Carrizo è stato convocato dal Ct argentino Alfio Basile per l’amichevole che l’Argentina giocherà contro la Bielorussia. Il portiere della prima squadra della Capitale, sarà a Minsk il 20 agosto insieme agli “italiani” Denis, Zanetti, Burdisso, Cambiasso e Pablo Ledesma.
Piazza della Libertà.it
ce la tiro..vuoi vedè che si fà male e se rifamo parte del campionato co castorino? :fagiano: :D :D :D
Beh, dai, su sto sito lo troverai sicuramente un link dove poterle vedere...
Infatti, quella con il Liverpool è già in scaletta...
http://www.rojadirecta.org/foros/viewtopic.php?p=1325342#1325342
amico ma serve qualche programma in particolare?
mi apre una pagina quando clicco su un link di una partita, ma la pagina finisce in bianco e non carica un kaiser!
ora installo SopCast
Aquila78
06-08-2008, 21:16
amico ma serve qualche programma in particolare?
mi apre una pagina quando clicco su un link di una partita, ma la pagina finisce in bianco e non carica un kaiser!
ora installo SopCast
Non saprei che ditte... io non c'ho installato nessun programma in particolare eppure me le apre lo stesso.
Oddio, qualche collegameno Mozilla non me lo apre dicendo che "non sa come fare", ma quelli " Link no p2p" me li apre tutti...
a me i Link no p2p manco uno ne apre..bo
Timewolf
06-08-2008, 21:17
ve devo da na mano?:O
Aquila78
06-08-2008, 21:20
ve devo da na mano?:O
Prego prego, che io non ci capisco una mazza! :stordita:
ps. Sto vedendo i goal della vostra amichevole con l'El Ahly... ammazza che squadrone sti egiziani! :Prrr:
Timewolf
06-08-2008, 21:20
Prego prego, che io non ci capisco una mazza! :stordita:
ps. Sto vedendo i goal della vostra amichevole con l'El Ahly... ammazza che squadrone sti egiziani! :Prrr:
stanno sul tubo? che mo sto a firenze collegato in umts e non e' proprio il massimo :asd:
e poi che vorresti dire, sono la squadra piu' titolata d'Africa :cool:
ha segnato pure Esposito :asd:
con TVANTS sono riuscito a vedè la partita MAN-JUVE che stanno dando su rai1, anche se con 3min di ritardo rispetto alla rai(ma chissene).
gli altri non mi funzionano..ufffff
Aquila78
06-08-2008, 21:29
stanno sul tubo? che mo sto a firenze collegato in umts e non e' proprio il massimo :asd:
e poi che vorresti dire, sono la squadra piu' titolata d'Africa :cool:
ha segnato pure Esposito :asd:
Te dirò.. ho visto un Alvarez in grande spolvero! A sto punto che li spendete a fà i soldi per l'esterno se ce lo avete in casa? :fagiano:
Timewolf
06-08-2008, 21:34
con TVANTS sono riuscito a vedè la partita MAN-JUVE che stanno dando su rai1, anche se con 3min di ritardo rispetto alla rai(ma chissene).
gli altri non mi funzionano..ufffff
e pensa che sul sito rai la vedevi con meno ritardo e pure con la telecronaca italiana :asd:
Timewolf
06-08-2008, 21:34
Te dirò.. ho visto un Alvarez in grande spolvero! A sto punto che li spendete a fà i soldi per l'esterno se ce lo avete in casa? :fagiano:
ma infatti, abbiamo pure Montella che ce famo col centravanti :asd:
e pensa che sul sito rai la vedevi con meno ritardo e pure con la telecronaca italiana :asd:
sei popo da rioma..sto a fà delle prove perchè giovedì c'è Liverpool-Lazio ma la danno solo su sky, e non ce l'ho sky io.
Aquila78
06-08-2008, 21:37
ma infatti, abbiamo pure Montella che ce famo col centravanti :asd:
Ottimo! Allora siamo d'accordo... campagna acquisti finita! :O
Ottimo! Allora siamo d'accordo... campagna acquisti finita! :O
quando sarebbe cominciata? :ciapet:
Aquila78
06-08-2008, 21:44
Beh dai, mi vuoi dire che l'acquisto di Loria non sia un colpo di mercato? Sei popo daaaaaaaaaaaalazio!
Timewolf
06-08-2008, 21:45
sei popo da rioma..sto a fà delle prove perchè giovedì c'è Liverpool-Lazio ma la danno solo su sky, e non ce l'ho sky io.
te volevo aiuta', mo invece manco si me preghi :O
te volevo aiuta', mo invece manco si me preghi :O
vabbe amico mio :D :D
dai lo ammetto, ho detto una minkiata!
avete preso riise e loria..:D :D :D
Timewolf
06-08-2008, 21:58
quann'e' che giocate?
Aquila78
06-08-2008, 21:59
Ecco bravo... più rispetto per i futuri campioni d'Italia, e probabilmente anche d'Europa, perchè, con la finale a Roma... nun c'è trippa pe gatti! :O
Aquila78
06-08-2008, 22:00
quann'e' che giocate?
Quand'è che il Liverpool ce fa a pezzi? Dopodomani sera...
Timewolf
06-08-2008, 22:01
Ecco bravo... più rispetto per i futuri campioni d'Italia, e probabilmente anche d'Europa, perchè, con la finale a Roma... nun c'è trippa pe gatti! :O
guarda che te segnalo pure qua :rolleyes:
Quand'è che il Liverpool ce fa a pezzi? Dopodomani sera...
ecco allora domani sera/venerdi' mattina vedro' de aiutavve a vede' i vostri debosciati :cool:
Aquila78
06-08-2008, 22:07
ecco allora domani sera/venerdi' mattina vedro' de aiutavve a vede' i vostri debosciati :cool:
Io non c'ho bisogno di aiuti... c'ho Sky io :O
Però se me vieni a consolà dopo la tripletta de Torres mi farebbe molto piacere :oink:
Timewolf
06-08-2008, 22:08
Io non c'ho bisogno di aiuti... c'ho Sky io :O
Però se me vieni a consolà dopo la tripletta de Torres mi farebbe molto piacere :oink:
te manno Petty a consolatte :oink:
Aquila78
06-08-2008, 22:14
te manno Petty a consolatte :oink:
Dolce Petty... allora me lo prometty? :oink: :oink: :oink:
Timewolf
06-08-2008, 22:17
Dolce Petty... allora me lo prometty? :oink: :oink: :oink:
majala :oink:
Aquila78
06-08-2008, 22:28
Per stasera chiudo con un doveroso ricordo del grande Giuliano Fiorini...
GIULIANO FIORINI UNICO GRANDE BOMBER
C'era una volta un ragazzo nato a Modena e venuto da Genova con la Nord negli occhi e un cuore grande così. Il suo nome è Giuliano Fiorini ma per tutti è semplicemente il Bomber.
Giuliano Fiorini, scomparso tre anni fa
Muore tre anni fa in questi giorni uno dei giocatori più amati dai tifosi della Lazio. Era il 21 giugno 1987, quando Giuliano Fiorini a sette minuti dalla fine con un'unghiata di destro depositò la sfera alle spalle di Dal Bianco, segnando il gol vittoria che condannò il Vicenza alla serie C e permise alla truppa di Eugenio Fascetti di accedere agli spareggi salvezza con Taranto e Campobasso. Quel giorno all'Olimpico in molti capirono definitivamente cosa volesse dire essere tifosi della Lazio: morire e rinascere, da soli. Nato a Modena il 21 gennaio 1958, con quel suo modo di muoversi in campo, gli occhi grandi e scavati di chi amava la vita, era entrato nel cuore della tifoseria capitolina per quella maglietta che usciva sempre fradicia dai campi di gioco, per quelle spalle grandi che si portarono dietro la Lazio prima condannata alla serie C, poi resuscitata dalla Caf con lo sconto dei meno 9 in serie B. Fiorini restò solo due anni alla Lazio, 61 presenze e 14 gol tra campionato e Coppa Italia, ma quella spaccata contro il Vicenza, in uno stadio ribollente di 80.000 cuori, lo fece adottare dalla Roma biancoceleste. Amato da tutti, da Fascetti ai suoi ex compagni: "sempre con una lattina di birra da stappare, anche sotto la doccia a fine partita".
Ciao Bomber, il popolo laziale non ti dimenticherà mai.
Curva Nord: "Anche tu nel paradiso degli eroi...ciao Giuliano".
Lazialità in Tv ha sempre ricordato Giuliano Fiorini. E'possibile ammirare due servizi sul Bomber che ha salvato la Lazio nella sezione Video del sito, oppure al seguente indirizzo:
http://it.youtube.com/watch?v=d5Cs6rjMhkg
Aquila78
06-08-2008, 22:29
... e tanti bacetty a Petty! :oink:
ok poi damme il nr de postepay :eek:
El Matador 79
07-08-2008, 11:34
CALCIOMERCATO - LAZIO: LOTITO ADDOCCHIA LJUNGBERG
L'esterno svedese si è liberato dal West Ham, e potrebbe fare al caso di Delio Rossi
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha addocchiato un importante affare di mercato a parametro zero: la società biancoceleste sta per prendere contatti con l'esperto centrocampista esterno svedese Fredrik Ljungberg (31 anni), vecchia stella dell'Arsenal con cui ha disputato nove campionati di Premier League ad altissimi livelli, e che nell'ultima stagione ha vestito la maglia del West Ham.
Il giocatore, di comune accordo con la sua ormai ex società, ha rescisso il contratto ed attualmente è in cerca di una nuova esperienza, che potrebbe portarlo in Italia. Ljungberg farebbe comodo al gioco offensivo di Delio Rossi, così la Lazio è intenta a contattare il suo procuratore per iniziare a discutere di un possibile ingaggio.
http://www.sportisland.net/news/020282_calciomercato_-_lazio_lotito_addocchia_ljungberg.php
Pare che l'ultimo anno abbia avuto un po' di problemi fisici, ma se fosse integro a me non dispiacerebbe assolutamente.
A 31 anni al giorno d'oggi si è sempre in grado di esprimersi a ottimi livelli...
Però mi domando... si moralizzerà lo stipendio? :stordita:
diablo...aka...boss
07-08-2008, 11:43
Appena ho letto LJUNGBERG ho subito pensato allo stipendio...certo se arrivase, anche se ha 31anni, sarebbe un grande acquisto e in buone condizioni fisiche sarebbe un ottimo punto di forza. Saremmo ancora più conpetitivi.
Ho sentito in radio che Rocchi si è infortunato, qualcuno ne sa di più? Non ho trovato nulla in giro.
El Matador 79
07-08-2008, 11:55
Non dovrebbe essere niente di serio per Rocchi.
L'hanno tenuto a riposo solo in via precauzionale.
arcofreccia
07-08-2008, 11:57
per quanto riguarda rocchi è solo un problema al polpaccio ma niente di grave.
maestro io ci sono, tu parla io prendo appunti
Aquila78
07-08-2008, 20:46
Daje maestro facce sta lezione! :cool:
Aquila78
07-08-2008, 20:51
Nell'attesa sentiamo il Mister...
Rossi: “Col Liverpool vedremo cosa ci serve”
«L’amichevole di domani con il Liverpool servirà per vedere di cosa abbiamo ancora bisogno sul mercato. Io ho qualche idea, ma non stravolgeremo la squadra. Qualcosa ci serve a centrocampo, ma non prenderemo certo Camoranesi o Sissoko».
Alla vigilia dell’impegnativo match contro i red devils ad Anfield Road il tecnico della Lazio, Delio Rossi, ha espresso il suo punto di vista dalla sala stampa del centro sportivo di Formello. «Avremo un gap di preparazione rispetto agli inglesi - ha ammesso il mister biancoceleste - che sono molto più avanti di noi. Mi attendo però una risposta di tenuta mentale e di personalità, non tattica e fisica , visto che da questi ultimi punti di vista non siamo pronti. Voglio vedere se alcuni calciatori, anche caratterialmente, sono da Lazio».
Riferendosi poi alle prossime amichevoli contro Porto e Paok Salonicco, Rossi ha spiegato: «Cercherò di impiegare tutti i giocatori possibili, valutando in particolare i ragazzi , anche in virtù delle nuove normative fifa riguardanti il numero minimo di giocatori in rosa, cresciuti nel proprio vivaio».
Il Messaggero.it
Aquila78
07-08-2008, 20:54
E intanto ricondiamo a tutti che c'è
Liverpool-Lazio domani in TV
Doppia Lazio in tv. Dopo l’amichevole di Anfield Road con il liverpool (domani sera ore 21), sky trasmetterà in diretta anche la partita con il Porto (do*menica ore 21.45 italiane). Un doppio appuntamento da non perdere per dany80m, curioso di scoprire la nuova squadra di Rossi, che pure si presenterà con i muscoli ancora imbastiti da una preparazione durissima. Senza Champions, il tecnico romagnolo ha impostato un lavoro d’allenamento che possa tornare utile nella stagione . E anche questa settimana è stata decisamente pesante per i giocatori biancocelesti. Doppia seduta anche ieri, allenamento concluso nel pomeriggio con tattica e partitella.
f.p.
Corriere dello Sport
El Matador 79
07-08-2008, 20:55
Per vedere la maggior parte degli eventi sportivi in streaming basta installare due programmi: Sopcast e TVAnts
Metto i link:
http://www.sopcast.references.tv/2download/SopCast.zip
http://dl2.myplanets.org/download/tvantssetup.exe
Poi il link scelto (ad esempio da http://www.rojadirecta.com) aprirà automaticamente il programma che serve a vedere l'evento.
Timewolf
07-08-2008, 21:01
se mo vedo
edit
domani alle 16 ci saranno i link sicuri, vi aggiorno nel pomeriggio
Rossi: “Col liverpool vedremo cosa ci serve”«L’amichevole di domani con il Liverpool servirà per vedere di cosa abbiamo ancora bisogno sul mercato. Io ho qualche idea, ma non stravolgeremo la squadra. Qualcosa ci serve a centrocampo, ma non prenderemo certo Camoranesi o Sissoko».
Alla vigilia dell’impegnativo match contro i red devils ad Anfield Road il tecnico della Lazio, Delio Rossi, ha espresso il suo punto di vista dalla sala stampa del centro sportivo di Formello. «Avremo un gap di preparazione rispetto agli inglesi - ha ammesso il mister biancoceleste - che sono molto più avanti di noi. Mi attendo però una risposta di tenuta mentale e di personalità, non tattica e fisica , visto che da questi ultimi punti di vista non siamo pronti. Voglio vedere se alcuni calciatori, anche caratterialmente, sono da Lazio».
Riferendosi poi alle prossime amichevoli contro Porto e Paok Salonicco, Rossi ha spiegato: «Cercherò di impiegare tutti i giocatori possibili, valutando in particolare i ragazzi , anche in virtù delle nuove normative fifa riguardanti il numero minimo di giocatori in rosa, cresciuti nel proprio vivaio».
Il Messaggero.it
vojo stà difesa
diackitè-rozenhal-radu
o
tuia-rozenhal-radu
:sofico: :sofico: :sofico:
Aquila78
07-08-2008, 21:05
Per vedere la maggior parte degli eventi sportivi in streaming basta installare due programmi: Sopcast e TVAnts
Metto i link:
http://www.sopcast.references.tv/2download/SopCast.zip
http://dl2.myplanets.org/download/tvantssetup.exe
Poi il link scelto (ad esempio da http://www.rojadirecta.com) aprirà automaticamente il programma che serve a vedere l'evento.
Il problema di dany80m, credo, è che non gli si aprono nemmeno i Link no p2p... pure per quelli ci vuole un programma in particolare?
se mo vedo
edit
domani alle 16 ci saranno i link sicuri, vi aggiorno nel pomeriggio
ok jonny..ci sarò
Il problema di dany80m, credo, è che non gli si aprono nemmeno i Link no p2p... pure per quelli ci vuole un programma in particolare?
esatto, problema centrato in pieno!
Aquila78
07-08-2008, 21:07
Rossi: “Col liverpool vedremo cosa ci serve”«L’amichevole di domani con il Liverpool servirà per vedere di cosa abbiamo ancora bisogno sul mercato. Io ho qualche idea, ma non stravolgeremo la squadra. Qualcosa ci serve a centrocampo, ma non prenderemo certo Camoranesi o Sissoko».
Il Messaggero.it
A copione l'avevo già postato io!:read: :Prrr:
El Matador 79
07-08-2008, 21:08
Quelli di solito li apre il mediaplayer da solo... :confused:
A copione l'avevo già postato io!:read: :Prrr:
non me n'ero accorto..
cmq fà numero, come i peperonici :D
El Matador 79
07-08-2008, 21:10
Ad esempio questo funziona senza programmi (credo basti il flash player...)
http://www.justin.tv/widgets/jtv_live.r8448.swf?channel=fulasport
Funziona?
Aquila78
07-08-2008, 21:11
E questo l'avevi letto?
E intanto ricondiamo a tutti che c'è
Liverpool-Lazio domani in TV
Doppia Lazio in tv. Dopo l’amichevole di Anfield Road con il liverpool (domani sera ore 21), sky trasmetterà in diretta anche la partita con il Porto (do*menica ore 21.45 italiane). Un doppio appuntamento da non perdere per dany80m, curioso di scoprire la nuova squadra di Rossi, che pure si presenterà con i muscoli ancora imbastiti da una preparazione durissima. Senza Champions, il tecnico romagnolo ha impostato un lavoro d’allenamento che possa tornare utile nella stagione . E anche questa settimana è stata decisamente pesante per i giocatori biancocelesti. Doppia seduta anche ieri, allenamento concluso nel pomeriggio con tattica e partitella.
f.p.
Corriere dello Sport
questo è quello che quando clicco no Link 2p2:
http://img106.imageshack.us/img106/9094/rojaby6.jpg
E questo l'avevi letto?
preferivo non commentarlo..bastardone :D
El Matador 79
07-08-2008, 21:17
questo è quello che quando clicco no Link 2p2:
cut
Il flash player ce l'hai installato?
Sennò prova ad installarlo da qui
http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian
Aquila78
07-08-2008, 21:24
preferivo non commentarlo..bastardone :D
Ora va meglio... ottima risposta! :D
Aquila78
07-08-2008, 21:26
Il flash player ce l'hai installato?
Sennò prova ad installarlo da qui
http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian
Giusto: infatti a me li apre con Adobe Flash Player... che ce frega de Timewolf noi c'avemo El Matador! Matador! Matador! :ave: :ave: :ave:
l'ho installat ma non cambia nulla
http://img504.imageshack.us/img504/9139/111111111yj9.jpg
You have version 9,0,124,0 installed
Aquila78
07-08-2008, 21:30
You have version 9,0,124,0 installed
dany su Internet Explorer non li apre nemmeno a me, ma su Mozilla si...
Timewolf
07-08-2008, 21:31
lascia stare justin...
provo ad installà firefox?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.