View Full Version : Lucignolo di stasera (21/07/2008)
loreluca
21-07-2008, 22:48
Qualcuno avrebbe la registrazione della puntata? o un sito dove scaricarla?
mi hanno detto che mi hanno fatto vedere e volevo farmi 4 risate... :sofico:
HELP ME
loreluca
21-07-2008, 23:01
ma qual è l'argomento?
Mi hanno chiesto di Milingo in spiaggia... Nei primi 10-15 min di trasmissione; Avevo un cappello panama in testa :D
poi mi hanno intervistato anche al Pineta chiedendomi del loro calendario (le Lucy's Angels) :D ma non so se mi hanno fatto vedere...
ma quale spiaggia, dov'eri di preciso?
e che hai detto? :sofico:
loreluca
21-07-2008, 23:07
ma quale spiaggia, dov'eri di preciso?
e che hai detto? :sofico:
A Milano Marittima, al Papeete...
all'inizio non capivo di chi parlassero (avevo capito di Melita, non Milingo) :D poi mi han fatto vedere il loro calendario biotte e mi han chiesto cosa ne pensavo e se lo avessi comprato!
La sera al Pineta invece mi han parlato ancora del loro calendario... poi mi han detto che dove c'ero io c'era la bella vita (visto che in un giorno ci saremo incrociati 5 volte!) :sofico: e mi hanno chiesto se meritassero o meno il paradiso, visto i peccati delle foto hard... :cool:
La venezuelana è impressionante... dal vivo ne ho viste poche così...
Giant Lizard
21-07-2008, 23:09
io non mi vanterei di apparire su Lucignolo onestamente... :asd:
loreluca
21-07-2008, 23:15
io non mi vanterei di apparire su Lucignolo onestamente... :asd:
Non ci vedo nulla di male :mbe:
Ti assicuro che vedere da 1 mt quella venezuelana non è cosa da tutti i giorni... :stordita:
Giant Lizard
21-07-2008, 23:34
vabbè, opinione tua, per me Lucignolo o i programmi della De Filippi sono la stessa identica cosa :D e non voglio esserci in un programma della Mariaaaaaaa :O
se il mio nome venisse per caso in contatto con una cosa come lucignolo, prima di suicidarmi, mi laverei 10 volte il corpo con una paglietta di metallo.
Lucignolo è l'emblema della decadenza della nostra società
Black Dawn
22-07-2008, 08:34
se il mio nome venisse per caso in contatto con una cosa come lucignolo, prima di suicidarmi, mi laverei 10 volte il corpo con una paglietta di metallo.
*
Giant Lizard
22-07-2008, 10:02
:ave:
loreluca
22-07-2008, 11:51
Non ho aperto la discussione per avere giudizi sulla trasmissione ma solo per avere info se qualcuno l'avesse registrata o sappia dove vederla su internet... ;)
loreluca
22-07-2008, 11:51
Scusa ma dopo aver dato informazioni (ah io t'ho visto eh, ma solo quando hai detto di Milingo-Melita :stordita: , stavo facendo zapping) hai stordito le due :oink: per poi bombarle? :read:
eh magari le avessi bombate :sofico:
Timewolf
23-07-2008, 08:28
Non ho aperto la discussione per avere giudizi sulla trasmissione ma solo per avere info se qualcuno l'avesse registrata o sappia dove vederla su internet... ;)
*
littlebag
28-07-2008, 14:50
Si ti si vede in spiaggia..
"Forse prima si, adesso che ci penso si":D
Al locale, non ci sei (ma non ne sono sicuro,non è che mi sia messo a rivedermelo tutto,ora:D )
loreluca
28-07-2008, 19:18
Si ti si vede in spiaggia..
"Forse prima si, adesso che ci penso si":D
Al locale, non ci sei (ma non ne sono sicuro,non è che mi sia messo a rivedermelo tutto,ora:D )
Passami il filmato dai :D
Ero un po' imbarazzato e non capivo che mi avessero chiesto... :muro:
littlebag
28-07-2008, 19:36
Passami il filmato dai :D
Ero un po' imbarazzato e non capivo che mi avessero chiesto... :muro:
è un pò difficile passarti il filmato:D
Odio Lucignolo in maniera viscerale. Però Dio mi sia testimone, Melita Toniolo la aprirei come una cozza :oink: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.