PDA

View Full Version : Programma per leggere conversazioni di msn

AMD K75
18-07-2008, 22:37
Ciao,
la mia ragazza molto spesso si collega dal pc di casa sua in modalità "invisibile".
1) E' possibile in Windows Live Messenger vedere se è collegata online nonostante risulti per l'appunto invisibile?

2) Oppure ricevere direttamente sul mio computer (a 200 km di distanza) che cosa scrive ad altri?
Ho visto questo programma:

http://www.web-experiments.org/2007/12/03/spiare-le-conversazioni-di-live-messenger-con-msn-chat-monitor-sniffer/

Vedo che va in una lan...
Sarebbe possibile creare un lan tra me e lei utilizzando con le nostre adsl per ricevere/inviare i dati?
Posso accedere al suo computer quando sono da lei...

Grazie :)

T-Rex83
19-07-2008, 07:59
Sei un pò geloso? ;)
Tralasciando la mia battutina con uno sniffer non so se puoi farlo a distanza, ma sappi che non è legale..

GiacoXp
19-07-2008, 12:59
No non si puo visualizzare quello che dici tu ... sopratutto da msn

Penso che teoricamente si possa fare con programmi spia che analizzano le porte aperte sul pc e quindi se vedi la porta aperta di msn sai che lei è collegata ... tutto xro in via teorica non so se sia fattibile

windsofchange
20-07-2008, 17:57
Ciao,
la mia ragazza molto spesso si collega dal pc di casa sua in modalità "invisibile".
1) E' possibile in Windows Live Messenger vedere se è collegata online nonostante risulti per l'appunto invisibile?

2) Oppure ricevere direttamente sul mio computer (a 200 km di distanza) che cosa scrive ad altri?
Ho visto questo programma:

http://www.web-experiments.org/2007/12/03/spiare-le-conversazioni-di-live-messenger-con-msn-chat-monitor-sniffer/

Vedo che va in una lan...
Sarebbe possibile creare un lan tra me e lei utilizzando con le nostre adsl per ricevere/inviare i dati?
Posso accedere al suo computer quando sono da lei...

Grazie :)
Non è bello quello che vuoi fare, spero nessuno ti spieghi come riuscirci.
Per rispetto della tua 'ragazza', se così potrei definirla.