View Full Version : [AQ-FR+SPED] VENDO SAMSUNG SGH-F700 NUOVI A 210 COMPRESA SPEDIZIONE
blade1983
17-07-2008, 17:10
COME DA TITOLO
VENDO SMARTPHONE SAMSUNG SGH-F700 CON TASTIERA QWERTY
NUOVI IMBALLATI E SCONTRINATI CON 2 ANNI DI GARANZIA A 210 EURO COMPRESA SPEDIZIONE.
NE HO 4 DISPONIBILI
LI VENDO PERCHE' HO VINTO DEI BUONI SCONTO PRESSO UN NEGOZIO E DEVO SCONTARLI CON QUESTI TELEFONI PER NON PERDERLI. QUINDI AL MOMENTO DEL PAGAMENTO ANDRO NEL NEGOZIO E PRENDERO I TELEFONI.
So che non si possono fare prevendite per regolamento, ma i telefoni sono gia prenotati a mio nome e messi da parte per me, quindi in pratica disponibili, aspetto solo i liquidi per riscattare la differenza.
IL PREZZO PIU BASSO ONLINE E' DI 366 EURO QUINDI... FATEVI DUE CONTI :D
ACCETTO POSTEPAY O PAYPAL.
CODE SOLO SE INTERESSATI.
IL PREZZO NON E' TRATTABILE.
NESSUNA PREFERENZA TRA SCAMBIO A MANO O SPEDIZIONE.
CODE PIU VELOCI POSSIBILI DEVO CERCARE DI CONCLUDERE ENTRO LUNEDI TUTTO.
MI RISERVO DI TOGLIERLI DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO.
IN VENDITA ANCHE ALTROVE.
LINK AL SITO UFFICIALE:
http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=mobilephone&type=mobilephone&subtype=alius&model_cd=SGH-F700RWAITV
blade1983
17-07-2008, 20:03
prezzo leggermente trattabile
blade1983
18-07-2008, 08:48
Ne rimangono 3.
interessato, se accetti bonifico....:)
blade1983
18-07-2008, 10:37
interessato, se accetti bonifico....:)
Potrei anche accettare bonifico, il problema è la liquidità.
Il bonifico richiede giorni banca prima dell'effettiva liquidità e io entro lunedi devo scontare tutto. Quindi dovrei attendere troppo.
Se preferisci postepay posso farti anche un piccolo sconto.
Se il problema è la fiducia ho molte referenze qui sul forum.
ciao ,
se mi venissi un po' incontro sul prezzo sarei interessato ...si trova in un noto shop...a ..un po' meno (link in pvt per non rovinarti la vendita..)
ciao
Luca ;)
blade1983
18-07-2008, 11:08
ciao ,
se mi venissi un po' incontro sul prezzo sarei interessato ...si trova in un noto shop...a ..un po' meno (link in pvt per non rovinarti la vendita..)
ciao
Luca ;)
OK... ABBASSO IL PREZZO PER TUTTI ALLORA.
200 COMPRESE SPEDIZIONI A PATTO CHE SI RISOLVA ENTRO SABATO MATTINA COSI PRELEVO I SOLDI E LUNEDI MATTINA VADO A PRENDERLI.
dasutera77
18-07-2008, 12:34
guarda che qui è in vendita a 199 EURO :
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=OMNF700
blade1983
18-07-2008, 12:46
http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=OMNF700
Beh allora mi dispiace. Li ritiro dalla ventita.
Per le regole del mercatino a questo punto dovrei venderlo a 180 euro annullando
lo sconto che ho io. A questo punto faccio scadere lo sconto, senza dovermi preoccupare di spedizioni e code. GRAZIE A TUTTI.
blade1983
18-07-2008, 13:01
ciao ,
ciao
Luca ;)
CMQ SIA I SIGNORI SI DISTINGUONO SEMPRE DA...
CMQ SIA I SIGNORI SI DISTINGUONO SEMPRE DA...
:yeah:
dasutera77
18-07-2008, 15:12
La tua osservazione non mi è gradita ,
il regolamento parla chiaro prima di mettere in vendita verificare su
www.trovaprezzi.it
che il prezzo sia il 20% in meno dal miglior prezzo trovato dal sito ( escluso promozioni ) .
Ora visto che il risultato prodotto dalla query riporta quel noto shop
non ti ho rovinato il thread ma ho riportato le regole del mercatino
Ciao
blade1983
19-07-2008, 03:17
www.trovaprezzi.it
che il prezzo sia il 20% in meno dal miglior prezzo trovato dal sito ( escluso promozioni ) .
Ciao
Neanche la tua.. al momento della messa in vendita io ho controllato e il primo era wireshop con 366,30 euro, MARCOPOLO è sopraggiunto a inserzione gia avviata quindi non me ne ero reso conto. Ero ben al di sotto del prezzo da regolamento. Cmq sia certe cose si comunicano in privato secondo me come ha fatto l'utente sopra di te che mi ha inviato il link a marcopolo in privato. A quel punto io sono sceso fin dove potevo senza rimetterci, poi dopo il tuo appello al prezzo fuori regolamento fatto pubblicamente sono stato costetto a ritirare tutto perchè a scontarlo di piu ci avrei rimesso soldi di tasca mia.
Non voglio denunciare un comportamento fuori norma, Anzi il tuo era attinente al regolamento, solo che secondo me certe osservazioni vanno fatte in pvt perchè il mio prodotto era in regola al momento della messa in vendita e cmq sia conveniente rispetto anche a marcopolo visto che li a 200 comprese spedizioni non lo compri, e il mio era identico in quanto lo scontrino è di domani. Cmq chiuso il discorso, li ho venduti tutti sulla baia a molto di piu.
GRAZIE
killer_t
28-07-2008, 20:31
www.trovaprezzi.it
Ciao
Mio caro amico, il regolamento, chiarissimo, di hardware upgrade forum, contestua queste semplici parole:
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita
3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.
Il regolamento fatto di fatiche, oltre che salvaguardare il cliente, tutela chi vende, anche dalle persone (non interessate all'acquisto) che spammano solo per trovare gioia in loro stessi.
Quindi il suo prezzo iniziale era perfettamente in regola.
- up.
blade1983
29-07-2008, 00:30
La ringrazio per la precisazione, e vorrei tanto che questa gente sparisse da questo mercatino.
Cmq per chi mi invia ancora pvt come ripeto ormai i telefoni sono andati tutti sulla baia e...quanto ci ho guadagnato...quindi devo quasi ringraziarle queste persone.
Mi dispiace.
Se a qualcuno interessa ho il tytn in vendita.
Grazie a tutti si puo chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.