View Full Version : Fine della 'Guru', arrestato Matteo Cambi
matrizoo
11-07-2008, 22:09
http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_11/arrestato_matteo_cambi_guru_2a8c3c1e-4f84-11dd-932f-00144f02aabc.shtml
ricordo poco tempo fa un servizio che ne decantava le doti di imprenditore, con giro finale nella sua villa da non ricordo quanti soldi che lui diceva essere talmente grande, e lui tanto impegnato, da non conoscere nemmeno tutte le stanze:O
ovviamente non risarcirà un cazzo e sarà fuori prima che io mi svegli domattina:O
http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_11/arrestato_matteo_cambi_guru_2a8c3c1e-4f84-11dd-932f-00144f02aabc.shtml
ricordo poco tempo fa un servizio che ne decantava le doti di imprenditore, con giro finale nella sua villa da non ricordo quanti soldi che lui diceva essere talmente grande, e lui tanto impegnato, da non conoscere nemmeno tutte le stanze:O
ovviamente non risarcirà un cazzo e sarà fuori prima che io mi svegli domattina:O
secondo me è il tipo di servizio che porta sfiga...:asd:
ricordo lo stesso servizio per coppola (l'immobiliarsita) ed ha fatto anch'egli una finaccia...
p.s.anche per ricucci fu così?...ah..no...quello ora sta a lucignolo :stordita:
IpseDixit
11-07-2008, 22:51
Ma è il tipo che si faceva intervistare sul suo jet privato ?
Fradetti
11-07-2008, 22:55
io mi ricordo che lo si vedeva sulle pubblicità sui giornali della "tre business" e mi chiedevo quanto potesse rendere stampare il simbolo di icq su una maglietta :O
Simbolo di ICQ
http://www.dirstar.com/dirstar/resources/images/icq_icon.jpg
Guru
http://digilander.libero.it/BlackNorthWitch/Image/guru%20logo.gif
indelebile
11-07-2008, 23:19
dilettante...che scemo, non si è messo in politica..ma almeno le gnocche le ha avute
dilettante...che scemo, non si è messo in politica..ma almeno le gnocche le ha avute
Beh grazie.. avendo i soldi.
gigio2005
11-07-2008, 23:46
sarebbero questi i famosi "Imprenditori"?
beati quelli che a suo tempo hanno comprato le magliette guru..adesso la loro quotazione andrà alle stelle....:cry:
non si dovrebbe gioire delle disgrazie altrui...
però...
:asd: :asd: :asd:
killercode
12-07-2008, 11:44
SIIII :cincin: :cincin:
sarebbero questi i famosi "Imprenditori"?
Certo, il "made in Italy" è questo, mica Intel o IBM. Noi abbiamo la Guru, vuoi mettere? :D
PHEEEEEEEGA.
:muro: :muro: :muro:
Dall'articolo però non capisco una cosa: come si fa a guadagnare emettendo fatture in più ? Non si pagano più tasse ?
Certo, il "made in Italy" è questo, mica Intel o IBM. Noi abbiamo la Guru, vuoi mettere? :D
PHEEEEEEEGA.
vorrei andare a dirlo a tutti quei babbioni che vedo in giro con 'ste magliette :D
domthewizard
12-07-2008, 11:53
beati quelli che a suo tempo hanno comprato le magliette guru..adesso la loro quotazione andrà alle stelle....:cry:
wow, ne ho una a mezza manica e due a manica lunga... sono ricco! http://img389.imageshack.us/img389/4485/vrulezcopy2wy6.png
vorrei andare a dirlo a tutti quei babbioni che vedo in giro con 'ste magliette :D
GIà perdo tempo in mille modi, risparmiami questo per piacere :D
>|HaRRyFocKer|
12-07-2008, 11:56
Ma adesso che è fallita, teoricamente la società vale 0 ?
Perchè se no mi sa che i fighetti del tipo "indosso-questo-solo-perchè-costa" stanno inguaiati :D
killercode
12-07-2008, 11:58
GIà perdo tempo in mille modi, risparmiami questo per piacere :D
:eek:
quanto godo...
mi ricordo che si faceva il figo...giovane imprenditore....
IN GALERA....ste cazzo di aziende con marchi inutili...puah..che disprezzo
indelebile
12-07-2008, 12:20
ma quale moda...almeno che non diventi un nuovo fabrizio corona ..le sue maglie le potete usare quando date il colore alle pareti...già adesso sono fuori moda
85francy85
12-07-2008, 13:30
spero che lo spolpino vivo questo "bravo imprenditore". Si è costruito un impero di carta straccia e simboli per poi rovinare su sè stesso. Vorrei vederlo ancora in giro per parma se ha il coraggio. Tra appartamenti di superlusso in pieno centro e macchine esagerate ( tra cui una bently) se ne è fumato di soldi.
Dall'articolo però non capisco una cosa: come si fa a guadagnare emettendo fatture in più ? Non si pagano più tasse ?
veramente è l'esatto opposto
killercode
12-07-2008, 13:47
spero che lo spolpino vivo questo "bravo imprenditore". Si è costruito un impero di carta straccia e simboli per poi rovinare su sè stesso. Vorrei vederlo ancora in giro per parma se ha il coraggio. Tra appartamenti di superlusso in pieno centro e macchine esagerate ( tra cui una bently) se ne è fumato di soldi.
quoto, ha contribuito a infighettare per bene la città...e neanche legalmente!! Doppio danno!!!
IpseDixit
12-07-2008, 17:53
Però si è divertito :stordita:
Cambi e famiglia, secondo la Guardia di finanza di Bologna, erano arrivati a spendere due milioni per orologi di marca, 15 per serate di gala in discoteca o in locali alla moda, altri due per noleggiare Ferrari, Bentley o Porsche. In tutto 32 milioni, a cui ne vanno aggiunti altri 22 come compensi per consulenze che Cambi si faceva pagare dalla sua stessa azienda.
e gli andrà pure bene oltre a essersi divertito
diciamo le cose come stanno. qusta è la gente che sa come vivere in italia
:muro:
ps: ma come ca$£%& si fa a fare tutti quei soldi con gli stracci che vende? altro che ingegneria, vado a disegnare mutande
PHEEEEEEEGA.
Anche D&G, che fa fare roba tamarra dai cinesi e poi te la vende a carte da cento (Euro).
quoto, ha contribuito a infighettare per bene la città...e neanche legalmente!! Doppio danno!!!
Certo che voi a Parma avete costruito una generazione di grandi imprenditori :asd:
Prima tanzi e il piu grande buco della storia, ora questo.... Chi sarà il prossimo?
54 milioni di euro di buco...
uno barca da piu di 30 metri un jet personale, un elicottero,una villa fuori parma(prima di tanzi...ah beh) un appartamentone al centro storico con dentro roba costosissima,affitto di macchinone tipo ferrari e bentley, milioni e milioni di vestiario e cene e viaggio...dovremmo essere arrivati...54 milioni non sono poi tanti...
complimenti un vero imprenditore che reinveste sulla sua azienda.
un tizio che voleva ma npon poteva, poi ha potuto ma ha buttato tutto...era meglio che andava a fare un lavoro normale.
ma se hnno arrestato lui .. perchè non hanno arrestato anceh tronchetti provera.. cimoli .. de benedetti .. fazio .. tanzi . . i benetton .. ecc.. :cool:
questo è interessantissimo
http://www.corriere.it/cronache/08_luglio_13/mora_cambi_790120ae-50a0-11dd-b816-00144f02aabc.shtml
«Bravo ragazzo è stato usato»
Lele Mora sulla caduta di Matteo Cambi
MILANO — Quando di Matteo Cambi si occupava Lele Mora tutto andava bene. Dopo è cominciata la discesa: prima di immagine, con la faccenda delle starlette a pagamento dell'inchiesta sulla Corona's e poi dei fatturati. «Matteo non ha mai pagato nessuna donna. E' solo un uomo gentile che ha amato accerchiarsi di gente dello spettacolo». Già, come la storia con Anna Falchi? «Erano amici. E "quel chi" non è certo Matteo».
Si riferisce a Fabrizio Corona? Fu lui a raccontare ai giudici di aver intascato 80 mila euro per la foto dell'abbraccio fra i due! «Sì credo sia stato Corona. Mi pare. Penso. Ma Matteo no, è un bravo ragazzo. Se ha sbagliato pagherà, però il carcere è troppo». Aveva tutto: successo, soldi, donne. «E quando hai tutto in mano, sì insomma puoi perdere la testa, è umano. Con Matteo cominciammo otto anni fa. Lui aveva 23 anni e una gran voglia di fare. Me lo presentò un amico. Così iniziammo con una strategia di comunicazione precisa e la sua margherita finì addosso a molti personaggi famosi. Quando arrivò in Guru un nuovo amministratore dal Parma calcio tutto finì, non so perché. Ma non ci siamo mai persi di vista». Quando l'ha sentito l'ultima volta? «Un mesetto fa. Mi raccontò che stava vendendo la società e che presto avrebbe risolto tutto».
p. p.
13 luglio 2008
se qualcuno si domanda come sia possibile fare i miliardi vendendo magliette con il logo di ICQ un pochino taroccato... ecco la risposta.
Questo ha pagato Mora per far mettere su ai personaggi minori dello spettacolo (su cui però c'è un filone televisivo ben preciso, da "la vita in diretta" a "Lucignolo" a tutto Studio Aperto, Grande Fratello, reality vari etc etc, quindi è gente che COMPARE in televisione).
la gente meno sveglia, vittima di questo marketing occulto, è corsa tutta a comprarsi le magliette uguali.
La stessa cosa di quando LApo (prima dell'"incidentino" :asd:) andava con la felpa con scritto "fiat" o "milano".
nessuna idea geniale dietro questo 31enne, solo la conoscenza di come funziona la comunicazione, un pò di soldi da investire, un pò di pelo sullo stomaco.
Anzi, più che geniale si è rivelato decisamente poco furbo, perdendo il senso della misura, dimostrando di non capire che era solo un'ondata che sarebbe finita e che non lo aveva reso poi così ricco da comportarsi come Ricucci.
insomma (anche se è facile dirlo dopo) un BAUSCIA ;)
ma ancora sto lele mora? pure qua?
ma ancora sto lele mora? pure qua?
perchè, hai qualcosa contro Lele Mora? :O
ho tutto contro lele mora.
ho tutto contro lele mora.
invidiosooooooo :sofico:
killercode
13-07-2008, 12:38
Certo che voi a Parma avete costruito una generazione di grandi imprenditori :asd:
Prima tanzi e il piu grande buco della storia, ora questo.... Chi sarà il prossimo?
beh, barilla e dallara ancora si salvano, se crollano loro è la fine
p.s. comunque non mi meraviglio, qui è pieno di falsi ricchi, sicuramente ci sono anche i falsi ricchi ladri
invidiosooooooo :sofico:
certo che sì
se ci fai caso, dietro la peggiore spazzatura che infesta il paese, c'è lel mora
85francy85
13-07-2008, 13:03
beh, barilla e dallara ancora si salvano, se crollano loro è la fine
p.s. comunque non mi meraviglio, qui è pieno di falsi ricchi, sicuramente ci sono anche i falsi ricchi ladri
dai anche il consorizio del parmigiano, del prosciutto e la mutti. Tutto marcio non è :stordita: . Solo che questo ha iniziato bene e poi ha esagerato "un pochino" :asd:
Fradetti
13-07-2008, 13:16
se qualcuno si domanda come sia possibile fare i miliardi vendendo magliette con il logo di ICQ un pochino taroccato... ecco la risposta.
Questo ha pagato Mora per far mettere su ai personaggi minori dello spettacolo (su cui però c'è un filone televisivo ben preciso, da "la vita in diretta" a "Lucignolo" a tutto Studio Aperto, Grande Fratello, reality vari etc etc, quindi è gente che COMPARE in televisione).
la gente meno sveglia, vittima di questo marketing occulto, è corsa tutta a comprarsi le magliette uguali.
La stessa cosa di quando LApo (prima dell'"incidentino" :asd:) andava con la felpa con scritto "fiat" o "milano".
nessuna idea geniale dietro questo 31enne, solo la conoscenza di come funziona la comunicazione, un pò di soldi da investire, un pò di pelo sullo stomaco.
Anzi, più che geniale si è rivelato decisamente poco furbo, perdendo il senso della misura, dimostrando di non capire che era solo un'ondata che sarebbe finita e che non lo aveva reso poi così ricco da comportarsi come Ricucci.
insomma (anche se è facile dirlo dopo) un BAUSCIA ;)
ma in realtà se fosse rimasto entro i limiti delle proprie possibilità senza fare una vita da petroliere russo sarebbe stato pure intelligente.
E' che tanti soldi fatti in così poco tempo e in modo così facile danno alla testa, danno una percezione della realtà modificata e questo ci è uscito fuori andando oltre.
si, infatti è la stessa cosa che ho detto io.
ha perso il senso della misura.
un pò come Corona che gira in Bentley ma paga la benza coi soldi finti :asd:
mah, c'avrei uno spray! (cit.) :asd:
mah, c'avrei uno spray! (cit.) :asd:
muhahuahuhahuahhuha :asd:
bellissima
Io direi invece di no.
Quando un'azienda fallisce liquida anche i diritti di Copyright.
E se nessuno si fa avanti per il singolo marchio chiunque potrebbe farsi in casa la maglietta con la margherita senza incorrere in alcuna sanzione.
poveri fescion, centiania di euro nel cesso...
Vladimiro Bentovich
13-07-2008, 15:51
Bhè emetteva fatture spacciando come spese aziendali usi personali del denaro interno,o almeno di questo è accusato.
In questo modo copriva,secondo gli inquirenti,veri e propri "furti" condannando la società al fallimento.
Tutti fenomeni con i soldi degli altri!:O
loreluca
13-07-2008, 19:32
Fatture di acquisto credo... Oppure fatture di vendita da una ditta esterna (sempre sua... ) che faceva fallire e faceva figurare alla guru un bilancio in pari pagando poco o nulla di tasse :sofico:
Ogni tanto la ruota gira bene..
Evvai...
Sto piccione che se la tirava come un dannato..
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
INTERNaTO89
14-07-2008, 07:53
Bhè emetteva fatture spacciando come spese aziendali usi personali del denaro interno,o almeno di questo è accusato.
In questo modo copriva,secondo gli inquirenti,veri e propri "furti" condannando la società al fallimento.
Diciamo che la cosa più grave è che non si trattava di soldi suoi, bensì di soldi avuti in prestito a scopi aziendali, che invece, appunto, usavi per usi personali gonfiando fatture aziendali e giustificando così lo sperpero prima e il fallimento poi.
In ogni caso: niente di stupefacente, è la stessa operazione che fanno la maggioranza degli imprenditori, italiani e non, probabilmente Cambi è stato beccato sia perché ha esagerato e sia perché ha l'ingenuità di un imprenditore che diventa tale per "eredità" e non per gavetta.
Vi faccio notare come l'arresto è avvenuto perchè la madre aveva ritirato 500.000€ di assegni da 9.000€ perché, evidentemente, programmavano la fuga dall'italia.
Mi sembra che la società sia stata acquistata da un gruppo indiano.
INTERNaTO89
14-07-2008, 08:16
SìSì, era già stato acquistato il marchio quando si sapeva dell'imminente fallimento.
Dopo l'arresto
E Corona difende Cambi:
«Punito perché fa la bella vita»
Il re dei paparazzi e l'imprenditore delle t-shirt
MILANO — La premessa: «Si vede che anche a Matteo, come a me, è capitato un giudice che vuole punirlo perché è giovane e fa la bella vita». L'alternativa: «Si poteva aggiustare tutto con un pagamento, un accordo come aveva proposto lui. E invece lo mettono in galera solo per una bega economica...». La conclusione: «Adesso non puoi fare nulla, devi solo resistere, non mollare. Lo so che è dura ma guarda me, ce la puoi fare, puoi rinascere».
Così Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, prende le difese dell'amico Matteo Cambi, il fondatore del marchio «Guru» in cella da venerdì sera per bancarotta fraudolenta, false fatturazioni e altri reati finanziari. Corona conosce il carcere (è stato in cella 77 giorni per Vallettopoli, l'inchiesta di Woodcock) ed è convinto che il suo amico imprenditore possa seguire la sua stessa strada: sfruttare l'ondata di popolarità ottenuta dalla carcerazione per monetizzare, riscattare, risalire la china. Come ha fatto lui. «Non ti preoccupare Matteo» lo rincuora, «tanto come vedi un po' di carcere non si nega a nessuno. Benvenuto nel club. Pensa a me a Fiorani, a Ricucci... Ce la farai, anche se è una tragedia e non ha senso quello che ti stanno facendo».
G.Fas.
14 luglio 2008
www.corriere.it
....Lo so che è dura ma guarda me, ce la puoi fare, puoi rinascere».
Così Fabrizio Corona....
:asd: :asd: :asd: :asd:
Questo è il TOP...
Lo voglio come direttore di redazione di Lucignolo...
:D
:asd: :asd: :asd: :asd:
Questo è il TOP...
Lo voglio come direttore di redazione di Lucignolo...
:D
tempo qualche anno e vedrai che te lo ritrovi in parlamento... lui la sua preferenza politica l'ha gia' chiarita :asd:
C'.a'.z'.'.a
Una buona idea finita male. Chi ha le idee deve essere consigliato da chi sa fare impresa, altrimenti rischia il botto. Ma quel marchio vale ancora un sacco di soldi.
Ne godranno i milioni di invidiosi "falliti senza aver mai tentato", che non sopportano le fortune di chi intraprende e gioiscono dei loro "sacrosanti" rovesci.
sapevo che sarebbe uscito l'argomento del'' "invidia" :asd:
Invidia?
Per quello li??
Mi ha fatto sempre ridere...ogni volta che lo si vedeva vantarsi e sputtanrsi i soldi..
Se uno i soldi se li fa in maniera legale e dalla proprio mani ben venga...ma uno che fa i suoi soldi intrallazzando e mangiandosi tutto (anche i soldi degli altri) in vaccate merita il massimo disprezzo...
Peccato solo che tempo 2gg e sarà di nuovo sui giornaletti assieme ai suoi amici "imprenditori"...
matrizoo
14-07-2008, 11:06
Una buona idea finita male. Chi ha le idee deve essere consigliato da chi sa fare impresa, altrimenti rischia il botto. Ma quel marchio vale ancora un sacco di soldi.
Ne godranno i milioni di invidiosi "falliti senza aver mai tentato", che non sopportano le fortune di chi intraprende e gioiscono dei loro "sacrosanti" rovesci.
certo, una buona idea.
qualcuno l'ha scritto più sopra, gli altri hanno IBM e noi abbiamo GURU:O
magari è questo il problema dell'italia?
comunque non me ne frega una cippa, se non fosse in italia avrebbe già preso 200 anni di galera, che è la stessa fine che dovrebbero fare tutti coloro che vendono FUFFA...
beh siamo sempre su un forum di hw eh !
:O
C'a'.za
ma io mica parlavo di te
Invidia?
Per quello li??
Mi ha fatto sempre ridere...ogni volta che lo si vedeva vantarsi e sputtanrsi i soldi..
Se uno i soldi se li fa in maniera legale e dalla proprio mani ben venga...ma uno che fa i suoi soldi intrallazzando e mangiandosi tutto (anche i soldi degli altri) in vaccate merita il massimo disprezzo...
Peccato solo che tempo 2gg e sarà di nuovo sui giornaletti assieme ai suoi amici "imprenditori"...
mi sembra che la questione sia un po' più complessa, e mi sembra che si faccia un po' di confusione tra l'idea di business e l'epilogo fallimentare (e penale per i connessi profili di bancarotta) che ne è seguito. Il denaro, anche quando è "facile" non è necessariamente "abominio" o peggio frutto di reato. Può anche essere denaro facile perchè io ho avuto un'idea che tu non hai avuto, e l'ho sfruttata: culo, naso, un mix dei due. Il marchio Guru, ripeto, vale ancora un sacco di soldi.
Cmq quando parlavo di invidia non pensavo che alcuni utenti del forum si sarebbero sentiti chiamati in causa: posso assicurare che non conosco praticamente nessuno del forum (se non chi mi fa veramente piacere conoscere) e che non avevo in mente proprio nessuno degli utenti quando ho parlato di invidia: tanto per precisare che non ho nessuna intenzione di coltivare un battibecco con chi si fosse sentito toccato dal mio intervento.
«Non ti preoccupare Matteo» lo rincuora, «tanto come vedi un po' di carcere non si nega a nessuno. Benvenuto nel club. Pensa a me a Fiorani, a Ricucci... Ce la farai, anche se è una tragedia e non ha senso quello che ti stanno facendo».
G.Fas.
14 luglio 2008
www.corriere.it
Minchia che club!:rolleyes:
mi sembra che la questione sia un po' più complessa, e mi sembra che si faccia un po' di confusione tra l'idea di business e l'epilogo fallimentare (e penale per i connessi profili di bancarotta) che ne è seguito. Il denaro, anche quando è "facile" non è necessariamente "abominio" o peggio frutto di reato. Può anche essere denaro facile perchè io ho avuto un'idea che tu non hai avuto, e l'ho sfruttata: culo, naso, un mix dei due. Il marchio Guru, ripeto, vale ancora un sacco di soldi.
Cmq quando parlavo di invidia non pensavo che alcuni utenti del forum si sarebbero sentiti chiamati in causa: posso assicurare che non conosco praticamente nessuno del forum (se non chi mi fa veramente piacere conoscere) e che non avevo in mente proprio nessuno degli utenti quando ho parlato di invidia: tanto per precisare che non ho nessuna intenzione di coltivare un battibecco con chi si fosse sentito toccato dal mio intervento.
Ma tranquillo....
L'idea della magliettina da 2€ che magicamente arriva in vendita ad 80€ per via di un fiorellino disegnato è ottima (è pirla chi la compra non chi la produce;) )
Di questo personaggio ho sempre disgustato il modo in cui si pone con la società..
Direi che è stato un po' troppo spavaldo...
io sono cosi' lontano dalla moda fescion che prima di entrare in sto topic manco sapevo che era sta " guru " ...
Cmlamlzmla
io sono cosi' lontano dalla moda fescion che prima di entrare in sto topic manco sapevo che era sta " guru " ...
Cmlamlzmla
ma per carità, nessuno credo l'abbia mai messo in dubbio
sommojames
14-07-2008, 11:45
Cmlamlzmla
Pure io mai visto ne sentito. Idem per Matteo Cambi. Adesso purtroppo so chi è.
Ma tranquillo....
L'idea della magliettina da 2€ che magicamente arriva in vendita ad 80€ per via di un fiorellino disegnato è ottima (è pirla chi la compra non chi la produce;) )
Di questo personaggio ho sempre disgustato il modo in cui si pone con la società..
Direi che è stato un po' troppo spavaldo...
la spavalderia non è un reato, la bancarotta sì
e ragionando sulla sostanza delle cose vendute a caro prezzo, credo crollerebbe il 99% di ciò che riempie le giornate del 99% degli italiani, dai calciatori al telefonino.
la guru è una cazzata come mille altre, ma dal punto di vista di chi l'ha saputa vendere è un fenomeno del marketing da cui trarre insegnamento
poi son d'accordo che la vita ascetica dei monaci tibetani è tutta un'altra cosa ;)
ma per carità, nessuno credo l'abbia mai messo in dubbio
no beh era una considerazione.
nel senso che da profano di moda mi sembra che marchi come Diesel e D&G ( per dirne due ) abbiano un impatto maggiore verso anche gente come me... cioe' non ho mai visto uno spot o una pubblicita' cartacea di sto marchio..boh...
Cmkamlzma
INTERNaTO89
14-07-2008, 13:53
nel senso che da profano di moda mi sembra che marchi come Diesel e D&G ( per dirne due ) abbiano un impatto maggiore verso anche gente come me... cioe' non ho mai visto uno spot o una pubblicita' cartacea di sto marchio..boh...
Addirittura, mi pare improbabile...
Nel periodo del "boom" del marchio la margherita stava praticamente ovunque, persino oggi l'ho ritrovata come adesivo attacata a due diverse macchina del mio quartiere.
Cmq tanto per essere chiari: GURU non è mai stata una marca per fighetti, e appartiene ad una categoria di abbigliamento di fascia media, tant'è che si è diffusa molto appunto per questo. Cmq negli ultimi anni il marchio s'era notevolmente ridimensionato.
Se voglio paragonarlo a marchi "simili", più che a Diesel e D&G, potremmo parlare di "Sweet Years" e "Baci&Abbracci".
Se voglio paragonarlo a marchi "simili", più che a Diesel e D&G, potremmo parlare di "Sweet Years" e "Baci&Abbracci".
appunto marchi di estrema bassezza di livello.... inventati da Vieri..e venduti a persone che rimangono incantati di fronte al vip di turno con la maglietta col cuore :Puke:
magliette comprate a 1 euro in cina e stampate col marchio e rivendute...
quanti marchi sono nati in questi anni?? è un fenomeno che ruota intorno soprattutto a UOMINI E DONNE di maria defilippi...
mi viene in mente oltre a GURU,sweet years, baci e abbracci..anche FRUTTA, MONELLA VAGABONDA (:mbe: ), la marca dei copricaschi col 69 col proprietario SPACCIATORE DI DROGA, le felpe FIAT o ALFA ROMEO, le felpe con i NOMI DI NAZIONI (:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :doh: )... ecccccc potrei scrivere altre 2 righe...
e mi chiedo come la gente possa comprare QEUSTO SCHIFO..pensando che sia di moda...
matteo cambi è solo uno che ha sfruttato la merda della società odierna per fare soldi...si è sputtanato..ed ora è giusto che paghi....il bello è che erano coinvolti anche i genitori :Puke: :Puke:
ps. Corona..sempre peggio...ieri ho visto uno con la maglietta CORONA'S BOY e la corona...che schifo
dantes76
14-07-2008, 16:42
Solo i rom si possono arrestare in italy... quindi SANTO!! SANTO!!! SANTO SUBITO!!! PERSEGUITATO DALLA MAGISTRATURA!!! SANTO!! SANTOOOO!!
Cmlamlzmla
male male....devi sempre informarti....
se no può capitare che per sbaglio la compri :D:D
INTERNaTO89
15-07-2008, 19:19
PROBLEMI PSICOLOGICI PER L'ASTINENZA DA DROGA - «Il mio cliente ha deciso di rilasciare una dichiarazione spontanea relativa ai problemi psicologici abbastanza profondi che gli derivano dall'astinenza da sostanza stupefacente», ha spiegato Putinati ai cronisti. Cambi si troverebbe in uno stato di prostrazione profonda dovuto alla misura di custodia cautelare in carcere aggravato dall'impossibilità di assumere sostanze stupefacenti non meglio precisate. «Un uso che negli ultimi periodi - ha aggiunto il legale - si è aggravato in virtù delle difficoltà aziendali e della condizione psicologica di Cambi». Questo aspetto, assieme ad altri, sarà trattato nella istanza di scarcerazione che la difesa dell'imprenditore intende presentare al Tribunale del Riesame.
-kurgan-
15-07-2008, 19:26
già, diesel è un'altra cosa.. almeno fa vestiti e jeans belli :D
Dj Antonino
15-07-2008, 19:35
Io avevo una maglietta della GURU :asd: si parla di 4 anni fa però :stordita: ai tempi c'è da dire che faceva delle belle magliette (non come certe tamarrate che si vedono adesso)..
e mi chiedo come la gente possa comprare QEUSTO SCHIFO..pensando che sia di moda...
quoto.. ormai la situazione sta davvero degenerando.. :asd:
Azz.. poveraccio questo Cambi. Niente più festini fashion, addio fiumi di droga, marchio magnato da multinazionale indiana. Ho ancora una maglia con la margherita (me l'hanno regalata qualche anno fa, non avrei mai speso 90€ per quella roba nemmeno sotto tortura :D ). Comunque dopo il boom iniziale, un mio amico si è inventato sta roba e la indosso spesso con grande orgoglio (porta sempre un pizzico di LOL ovunque la mostri :D ):
http://img352.imageshack.us/img352/3011/dsc01401iw9.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=dsc01401iw9.jpg)
P.S. non è spam, vafanguru è un "motto" stampato sulla maglietta, la marca è un'altra (la schifosa qualità della foto l'ha auto-censurato :D )
Ciao
appunto marchi di estrema bassezza di livello.... inventati da Vieri..e venduti a persone che rimangono incantati di fronte al vip di turno con la maglietta col cuore :Puke:
magliette comprate a 1 euro in cina e stampate col marchio e rivendute...
quanti marchi sono nati in questi anni?? è un fenomeno che ruota intorno soprattutto a UOMINI E DONNE di maria defilippi...
mi viene in mente oltre a GURU,sweet years, baci e abbracci..anche FRUTTA, MONELLA VAGABONDA (:mbe: ), la marca dei copricaschi col 69 col proprietario SPACCIATORE DI DROGA, le felpe FIAT o ALFA ROMEO, le felpe con i NOMI DI NAZIONI (:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :doh: )... ecccccc potrei scrivere altre 2 righe...
matteo cambi è solo uno che ha sfruttato la merda della società odierna per fare soldi...si è sputtanato..ed ora è giusto che paghi....il bello è che erano coinvolti anche i genitori :Puke: :Puke:
ps. Corona..sempre peggio...ieri ho visto uno con la maglietta CORONA'S BOY e la corona...che schifo
Difficile darti torto.
Chissà qual'è sarà la reazione dei compratori di queste magliette sapendo che le fanno paesi a basso costo di manodopera e i costi sono miseri in rapporto al prezzo stabilito nei negozi.
C'è la faranno ad ammettere che hanno fatto una cavolata a livello economico oppure si arrampicheranno sugli specchi? :mc:
Questo non solo per la GURU
Mi dispiace per i creditori di tutta questa faccenda.Ma da un lato vedendo come ha "investito" (parola grossa) i suoi proventi è più che meritato.
85francy85
15-07-2008, 20:48
Difficile darti torto.
Chissà qual'è sarà la reazione dei compratori di queste magliette sapendo che le fanno paesi a basso costo di manodopera e i costi sono miseri in rapporto al prezzo stabilito nei negozi.
C'è la faranno ad ammettere che hanno fatto una cavolata a livello economico oppure si arrampicheranno sugli specchi? :mc:
Questo non solo per la GURU
Mi dispiace per i creditori di tutta questa faccenda.Ma da un lato vedendo come ha "investito" (parola grossa) i suoi proventi è più che meritato.
appunto, non solo per la guro. Basta saperlo e cercare allo stesso prezzo qualcosa di qualita migliore :D
ilprincipe78
15-07-2008, 21:32
PROBLEMI PSICOLOGICI PER L'ASTINENZA DA DROGA - «Il mio cliente ha deciso di rilasciare una dichiarazione spontanea relativa ai problemi psicologici abbastanza profondi che gli derivano dall'astinenza da sostanza stupefacente», ha spiegato Putinati ai cronisti. Cambi si troverebbe in uno stato di prostrazione profonda dovuto alla misura di custodia cautelare in carcere aggravato dall'impossibilità di assumere sostanze stupefacenti non meglio precisate. «Un uso che negli ultimi periodi - ha aggiunto il legale - si è aggravato in virtù delle difficoltà aziendali e della condizione psicologica di Cambi». Questo aspetto, assieme ad altri, sarà trattato nella istanza di scarcerazione che la difesa dell'imprenditore intende presentare al Tribunale del Riesame.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Forse l'avvocato si droga ancora più di mister Guru!
Non posso credere che un esista un avvocato del genere...
Poverino è in crisi d'astinenza da coca... rimettiamolo subito in libertà :muro:
Così può tornare a fare i suoi festini a base di coca, troie ed efebi insieme a Corona, Lele Mora&C. :D
E poi qualcuno si chiede perchè l'Italia va a rotoli :doh:
Ammazza quanta invidia :sofico:
Diciamo che la cosa più grave è che non si trattava di soldi suoi, bensì di soldi avuti in prestito a scopi aziendali, che invece, appunto, usavi per usi personali gonfiando fatture aziendali e giustificando così lo sperpero prima e il fallimento poi.
In ogni caso: niente di stupefacente, è la stessa operazione che fanno la maggioranza degli imprenditori, italiani e non, probabilmente Cambi è stato beccato sia perché ha esagerato e sia perché ha l'ingenuità di un imprenditore che diventa tale per "eredità" e non per gavetta.
Vi faccio notare come l'arresto è avvenuto perchè la madre aveva ritirato 500.000€ di assegni da 9.000€ perché, evidentemente, programmavano la fuga dall'italia.
*
Ma LOL! :asd: CIA'NVIDIOSI! :asd:
Non ho parole :doh: subito i domiciliari e poi in comunità di recupero :O
INTERNaTO89
16-07-2008, 10:15
Comunque dopo il boom iniziale, un mio amico si è inventato sta roba e la indosso spesso con grande orgoglio (porta sempre un pizzico di LOL ovunque la mostri :D ):
http://img352.imageshack.us/img352/3011/dsc01401iw9.th.jpg (http://img352.imageshack.us/my.php?image=dsc01401iw9.jpg)
P.S. non è spam, vafanguru è un "motto" stampato sulla maglietta, la marca è un'altra (la schifosa qualità della foto l'ha auto-censurato :D )
Ciao
Ma è SPETTACOLARE!!!! :D :D :D
Ma di che marca si tratta? mi Pvtizzi?
Ma LOL! :asd: CIA'NVIDIOSI! :asd:
ma non parlavo nemmeno di te, dai, su :O
zerothehero
16-07-2008, 10:26
All'inizio si è mosso bene..poi da quello che ho letto ha buttato i soldi guadagnati nel cesso finendo in bancarotta :sbonk:
ma non parlavo nemmeno di te, dai, su :O
Si, va beh, ma non si può ricondurre sempre tutto all'invidia/rosik ;)
LuVi
dave4mame
16-07-2008, 11:30
Cmkamlzma
neanche di quello dell'active people, se è per questo...
Si, va beh, ma non si può ricondurre sempre tutto all'invidia/rosik ;)
LuVi
eggià, in itaglia l'invida non esiste :O
L'"invida" no.
Cambi in crisi d'astinenza
e tredici nuovi indagati
L'ideatore del marchio Guru, durante l'interrogatorio di garanzia, si è avvalso della facoltà di non rispondere, ma ha spiegato di essere provato perchè in crisi d'astinenza da cocaina. 13 gli indagati tra cui Patrick Nebiolo
http://parma.repubblica.it/dettaglio/articolo/1487921
-kurgan-
16-07-2008, 16:10
invidia di un cocainomane che sta in galera in crisi di astinenza? mah.. :D
bhè 50 euro una magliettina, ma che se pensavano de fà! :rolleyes:
cOREvENICE
16-07-2008, 19:50
Lo avete massacrato :asd: in fondo non ha fatto nulla di strano; a fatto,
con il denaro, quello che facciamo tutti... li ha spesi tutti ... proprio tutti :D
Fategli sapere del forum quando esce :sofico: raga siete foooorrtttttt :D
invidia di un cocainomane che sta in galera in crisi di astinenza? mah.. :D
forse è meglio che io editi, la pesca con reti a strascico e vietata :asd:
neanche di quello dell'active people, se è per questo...
altro brand che non conosco :D
C;,a,;;za
-kurgan-
16-07-2008, 22:56
forse è meglio che io editi, la pesca con reti a strascico e vietata :asd:
è che questi commenti alla ranzani suonano un pò ridicoli.. periodicamente qualcuno li posta.
è che questi commenti alla ranzani suonano un pò ridicoli.. periodicamente qualcuno li posta.
premesso che non so chi sia ranzani, strano però che molti avvertano la necessità di prendere le distanze: ma sono senz'altro ridicoli, come giustamente dite voi ;)
cOREvENICE
17-07-2008, 09:45
premesso che non so chi sia ranzani, strano però che molti avvertano la necessità di prendere le distanze: ma sono senz'altro ridicoli, come giustamente dite voi ;)
Il ranza lo trovi a Cantù :asd:
Io personalmente a elementi come questo tizio (sul quale fra l'altro avevo visto un servizio tempo fa in tv, e già alla terza parola lo avrei preso a roncolate) oltre al carico di imputazioni fiscali appiopperei anche un "bonus" extra per tutti quelli che lavorano per la sua azienda e che si ritrovano da un giorno all'altro (e senza colpa) col culo per terra.
Io personalmente a elementi come questo tizio (sul quale fra l'altro avevo visto un servizio tempo fa in tv, e già alla terza parola lo avrei preso a roncolate) oltre al carico di imputazioni fiscali appiopperei anche un "bonus" extra per tutti quelli che lavorano per la sua azienda e che si ritrovano da un giorno all'altro (e senza colpa) col culo per terra.
si però quel :ncomment: qualche posto di lavoro l'ha creato....tu?
non capisco l'attinenza della domanda.
Ritieni quindi che per questo dovrebbero magari anche dargli un premio?
Prova a metterti nei panni di quei lavoratori...
non capisco l'attinenza della domanda.
Ritieni quindi che per questo dovrebbero magari anche dargli un premio?
non ho detto che merita un premio...per me basta che stia in carcere...e in astinenza...
però se fossi un suo dipendente nn so come la prenderei...ripeto almeno un lavoro me l'ha dato
dave4mame
17-07-2008, 16:59
una decina di cinesi che sta già stampando un logo diverso sulle magliette che producono, suppongo...
killercode
17-07-2008, 17:02
Ah, ma così sono capace anch'io, domani apro un'azienda assumo 2000 giovani disperati, e un mese dopo quando tutti contenti hanno aperto il mutuo per comprarsi finalmente la casa li licenzio tutti.....si si proprio una brava persona
dave4mame
17-07-2008, 17:03
altro brand che non conosco :D
C;,a,;;za
mi viene un dubbio
come cavolo si chiama il marchio della A nera in campo giallo che chiaramente rappresenta due omini che si inchiappettano?
mi viene un dubbio
come cavolo si chiama il marchio della A nera in campo giallo che chiaramente rappresenta due omini che si inchiappettano?
a-style
killercode
17-07-2008, 17:11
mi viene un dubbio
Grande quella marca!! Da solo devo avergli fatto perdere qualche migliaio di euro :asd:
dave4mame
17-07-2008, 19:24
a-style
a beh.. finchè la se la chiamo "active people" te credo che il povero cyrano dice di non conoscerla... :P
una decina di cinesi che sta già stampando un logo diverso sulle magliette che producono, suppongo...
no, parlo di dipendenti italiani, nei negozi, nei centri di distribuzione, insomma tutti quelli che hanno lavorato per questo farabutto in italia.
Il ragionamento del "almeno gli ha dato un lavoro" è semplicemente assurdo, visto il finale.
Come dare un tozzo di pane al poveraccio per strada e dire contenti fra se e se "almeno per un'ora è a posto" :rolleyes:
che tra l'altro non so se e' stato detto ma il fiorellone guru e' palesemente scopiazzato da quello di loreak mendian, nota produttrice basca di abbigliamento surf skate che esisteva da un bel po di tempo prima di guru
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.