View Full Version : [alle ragazze del forum] quale è il peggior approccio che avete ricevuto???
a favore di tutti i maschietti del forum, con lo scopo di creare una survivor guide nel rapporto uomo donna, qual'è il peggior approccio che avete ricevuto da parte di un uomo? magari con indicazione dei particolari se descivibili senza bollino rosso.
Futura12
10-07-2008, 23:27
ke palle 2 topic identici....fantasia zero.
eh come vedi studiamo il nemico in modo diffuso
mii non é che sia cosi difficile agganciare una ragazza!!! il difficile é trovarne una che non voglia sol otrombare :rolleyes:
mii non é che sia cosi difficile agganciare una ragazza!!! il difficile é trovarne una che non voglia sol otrombare :rolleyes:
si, bravo :doh:
Giant Lizard
11-07-2008, 08:05
mii non é solo difficile agganciare una ragazza!!! il difficile é anche trovarne una che voglia sol otrombare :rolleyes:
fixed
marcolinuz
11-07-2008, 08:07
Dov'è che abiti?
odracciR
11-07-2008, 08:38
Quelle che paghi direttamente in contanti e che vogliono solo trombare, sono prostitute di mestiere, nel thread invece si parla delle mignotte che non vogliono i contanti, ma cene, reagali, gioielli e che NON vogliono mai trombare. :stordita:
sinergine
11-07-2008, 08:42
quindi vuoi dire che costano meno quelle di cui parlava plutus poco sopra?
a favore di tutti i maschietti del forum, con lo scopo di creare una survivor guide nel rapporto uomo donna, qual'è il peggior approccio che avete ricevuto da parte di un uomo? magari con indicazione dei particolari se descivibili senza bollino rosso.
Faccio prima a dirti i pochi approcci decenti :asd:
Per quanto mi riguarda non ce ne sono stati di clamorosi ed indimenticabili, però erano tutto molto banali e volgari :D
Con quelli con cui sono stata (anche quelli per solo sesso), era più uno scambio....nel senso che non ci hanno provato ed io ho ceduto, ma era più "tu ci provi un pò con me che io ci provo un pò con te"...non so se si è capito :stordita:
EDIT: ti prego cambia nickname, ogni volta leggo biGolo :cry:
danny2005
11-07-2008, 09:22
Giant come hai abbordato zuzzuko? :stordita:
Quelle che paghi direttamente in contanti e che vogliono solo trombare, sono prostitute di mestiere, nel thread invece si parla delle mignotte che non vogliono i contanti, ma cene, reagali, gioielli e che NON vogliono mai trombare. :stordita:
Per questo mi sono sempre ritrovato in questo filosofico aforisma:
"Meglio comprare un litro di latte quando serve piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita."
A dire il vero è successo tutto per caso :)
Giant Lizard
11-07-2008, 09:59
Per quanto mi riguarda non ce ne sono stati di clamorosi ed indimenticabili, però erano tutto molto banali e volgari :D
Con quelli con cui sono stata (anche quelli per solo sesso), era più uno scambio....nel senso che non ci hanno provato ed io ho ceduto, ma era più "tu ci provi un pò con me che io ci provo un pò con te"...non so se si è capito :stordita:
si ma almeno parla della gentaglia che ti approcia per strada ogni giorno, così forse si fa un pò di campagna di sensibilizzazione :rolleyes:
da vero nerd, su internet :O ma non l'ho abbordata io, mi ha abbordato lei. Assurdo, no? :D
si ma almeno parla della gentaglia che ti approcia per strada ogni giorno, così forse si fa un pò di campagna di sensibilizzazione :rolleyes:
Ci sono anche quelli che mi seguono fino a casa, se dovessi mettermi ad alencarveli tutti non finiremmo più :asd:
Si passa dai bacini sbavosi mandati con il dito, al "abbona" urlato per strada come se fossimo al mercato comunale :asd: ...quelli che si salvano sono i pochi che ti fanno complimenti come "che begli occhi" o "che bella ragazza".
Ho parlato, si può chiudere :O
da vero nerd, su internet :O ma non l'ho abbordata io, mi ha abbordato lei. Assurdo, no? :D
:smack:
patrizio1982
11-07-2008, 10:19
Ci sono anche quelli che mi seguono fino a casa, se dovessi mettermi ad alencarveli tutti non finiremmo più :asd:
Si passa dai bacini sbavosi mandati con il dito, al "abbona" urlato per strada come se fossimo al mercato comunale :asd: ...quelli che si salvano sono i pochi che ti fanno complimenti come "che begli occhi" o "che bella ragazza".
a questo punto foto! :O
cmq complimenti vari x strada secondo me sono sempre fuori luogo.
Io quando vedo una ragazza carina la guardo, se mi guarda pure lei le si fa un sorriso e penso che basti per far capire l'apprezzamento
;)
Traveller23
11-07-2008, 10:19
C...quelli che si salvano sono i pochi che ti fanno complimenti come "che begli occhi" o "che bella ragazza".
Che poi sono quelli che piu' facilmente vengono scartati...
Giant Lizard
11-07-2008, 10:23
...quelli che si salvano sono i pochi che ti fanno complimenti come "che begli occhi" o "che bella ragazza".
cosa? :eek:
ma ero rimasto che tutti quelli che facevano complimenti per strada di questo tipo fossero degli emeriti coglioni :mbe:
bè, in questo caso non sono d'accordo. E' sicuramente più rispettoso degli altri, ma sono ugualmente fastidiosi e lo sanno.
a questo punto foto! :O
La foto servono a poco, anche i cofani ricevono apprezzamenti ;)
Che poi sono quelli che piu' facilmente vengono scartati...
Beh capisci che un complimento lanciato così mentre stai camminando non ha senso, anche se fatto in maniera educata.
Se hai voglia di conoscere quella determinata ragazza la fermi e cerchi di conoscerla non le dici "sei molto carina" e basta ;)
Traveller23
11-07-2008, 10:27
Beh capisci che un complimento lanciato così mentre stai camminando non ha senso, anche se fatto in maniera educata.
Se hai voglia di conoscere quella determinata ragazza la fermi e cerchi di conoscerla non le dici "sei molto carina" e basta ;)
Ah cosi' si', avevo capito in generale. Allora meglio cercare di conoscerla :D
patrizio1982
11-07-2008, 10:31
La foto servono a poco, anche i cofani ricevono apprezzamenti ;)
anche questo è vero...
vabbè sicuramente non da parte mia! :fagiano:
patrizio1982
11-07-2008, 10:33
che poi è inutile fare 2000 complimenti, è chiaro che se vai a conoscere una è perchè ti piace fisicamente e non perchè pensi possa avere un gran cu-cu-cuore...
quindi vuoi dire che costano meno quelle di cui parlava plutus poco sopra?
certo, mica devi pagargli gli alimenti se la cambi o non ne usufruisci più
Mmmm... riflettiamoci un po.
Quando andavo all'uni con una ho fatto finta di sbattere mentre portavo una pila di libri presa in prestito da alcune mie colleghe... dopo aver detto espressamente (a loro) "Io la devo conoscere".
... mmm ... un'altra volta ho usato lo stile publicità lines ... seduti sul banco, ero accanto, mi sono fatto prestare un libro, mentre mi vedeva (quindi non nascosto, il tutto in meno di mezzo secondo), ho ficcato un foglio A4 in prima pagina con su scritto "Ti va di uscire con me stasera", e glie l'ho tornato dicendo "Grazie. E' stato utilissimo!". Si è messa a ridere un sacco.
Poi... mmm... in mensa a lavoro... preso spinaci come una ragazza a fianco... detesto gli spinaci ... sono stato tutto il tempo a lamentarmi di quanto fossero brutti e di quanto non mi piacessero (avevo il complice), dopo un po mi viene chiesto perchè li avevo presi... e ho teneramente detto "Volevo mangiare la stessa cosa che mangia lei!!!" (mi sentiva... lo sapevo... ha sorriso... quando siamo usciti dalla mensa è bastato un "ciao" ... e mi ha risposto "Domani spinaci?")
Ce ne sarebbero altre... ma queste sono quelle più... buffe. ;)
ma infatti l'ho scelto apposta
A dire il vero è successo tutto per caso :)
Ho tempo: racconta :O
marcolinuz
11-07-2008, 11:37
Mmmm... riflettiamoci un po.
Quando andavo all'uni con una ho fatto finta di sbattere mentre portavo una pila di libri presa in prestito da alcune mie colleghe... dopo aver detto espressamente (a loro) "Io la devo conoscere".
... mmm ... un'altra volta ho usato lo stile publicità lines ... seduti sul banco, ero accanto, mi sono fatto prestare un libro, mentre mi vedeva (quindi non nascosto, il tutto in meno di mezzo secondo), ho ficcato un foglio A4 in prima pagina con su scritto "Ti va di uscire con me stasera", e glie l'ho tornato dicendo "Grazie. E' stato utilissimo!". Si è messa a ridere un sacco.
Poi... mmm... in mensa a lavoro... preso spinaci come una ragazza a fianco... detesto gli spinaci ... sono stato tutto il tempo a lamentarmi di quanto fossero brutti e di quanto non mi piacessero (avevo il complice), dopo un po mi viene chiesto perchè li avevo presi... e ho teneramente detto "Volevo mangiare la stessa cosa che mangia lei!!!" (mi sentiva... lo sapevo... ha sorriso... quando siamo usciti dalla mensa è bastato un "ciao" ... e mi ha risposto "Domani spinaci?")
Ce ne sarebbero altre... ma queste sono quelle più... buffe. ;)
La domanda è un altra ed è rivolta alle ragazze. :muro:
:eek: :oink: :oink: :oink: Lollissimo :fagiano:
Si vabbeh ma Setzuko è una donna atipica e non vale :Prrr: :flower:
CARVASIN
11-07-2008, 11:54
Le peggio, secondo me (non sono una donna), sono quelle alla fermata dell'autobus, di sera. Classico tipo super figo che si accosta alla banchina "Che vuoi un passaggio?".
Ho assistito a certe secchiate di piscio clamorose! :asd:
Ho tempo: racconta :O
Ma anche no :O
:eek: :oink: :oink: :oink: Lollissimo :fagiano:
Si vabbeh ma Setzuko è una donna atipica e non vale :Prrr: :flower:
Noto una certa ironia :p
Ma anche no :O
Che noia che barba, che barba che noia :zzz:
chiedo alla tua metà, sarà sicuramente prodigo di dettagli :fuck:
chiedo alla tua metà, sarà sicuramente prodigo di dettagli :fuck:
Tsk, illuso :fuck:
E' successo due sere fa.
Esco da casa, vestita da fighetta etno-chic, e mentre mi accingo ad attraversare la strada per raggiungere la macchina dei miei amici, le mie orecchie carpiscono un pssssssssssss insistente e alquanto molesto.
Mi guardo intorno per cercare di capire da chi provenga e scopro che si tratta di un bimbo di 7-8 anni con genitori al seguito.
Situazione imbarazzante ma indubbiamente originale: ho scovato il mio più giovane ammiratore sulla piazza. :D
La domanda è un altra ed è rivolta alle ragazze. :muro:
Ah ah ah... bhe... te le ho raccontate io!!! Fa lo stesso! ;)
Al limite chiedi alle ragazze come avrebbero vissuto loro tentativi del genere. ;)
bluelake
11-07-2008, 12:57
e proprio perché le studiate non ci capirete mai nulla :asd: le ragazze non si possono studiare, si possono solo ammirare, amare o odiare.
Giant Lizard
11-07-2008, 13:02
le ragazze non si possono studiare, si possono solo odiare.
fixed anche questa :O
le ragazze non si possono studiare, si possono solo ammirare, amare o odiare.
Toccare no :stordita: ?
bluelake
11-07-2008, 13:41
Toccare no :stordita: ?
porco :O
le donne non si toccano neanche con un fiore
"Le donne vogliono essere prese, non comprese" (cit.)
porco :O
E' la mia dote migliore :O
Futura12
11-07-2008, 14:12
A sto punto meglio investire 30 euro in una puttana,che stare con il fiato sul collo a una che ti spenna in regali,cene,gioielli e cazzate varie e te la fa pure soffrire....io la penso cosi:)
Giant Lizard
11-07-2008, 14:14
A sto punto meglio investire 30 euro in una puttana,che stare con il fiato sul collo a una che ti spenna in regali,cene,gioielli e cazzate varie e te la fa pure soffrire....io la penso cosi:)
e io son d'accordo :)
chissà, forse se noi maschietti andassimo più spesso a donnine, l'altro sesso se la tirerebbe di meno visto che potremmo farne a meno :D
Futura12
11-07-2008, 14:19
e io son d'accordo :)
chissà, forse se noi maschietti andassimo più spesso a donnine, l'altro sesso se la tirerebbe di meno visto che potremmo farne a meno :D
è capitato che ci sono andato:O si lo confermo e non me ne vergogno:O .
Mi è anche capitato appunto di quel tipo di donne,che ti abbordano solo per spennarti la Visa:fagiano: ...ma perchè non me ne capita mai una normale?:cry:
è capitato che ci sono andato:O si lo confermo e non me ne vergogno:O .
Mi è anche capitato appunto di quel tipo di donne,che ti abbordano solo per spennarti la Visa:fagiano: ...ma perchè non me ne capita mai una normale?:cry:
Ma che sfiga :D
Comunque anch'io sono per la donnine di facili costumi :O Almeno te la danno subito e non ti dicono che non potete più vedervi perchè si sta innamorando di te :cry:
avalon1860
11-07-2008, 17:41
Le peggio, secondo me (non sono una donna), sono quelle alla fermata dell'autobus, di sera. Classico tipo super figo che si accosta alla banchina "Che vuoi un passaggio?".
Ho assistito a certe secchiate di piscio clamorose! :asd:io con sto metodo ho assisito a certi rimorchi storici
!@ndre@!
11-07-2008, 17:47
io con sto metodo ho assisito a certi rimorchi storici
..però non puoi lasciarci così!!..racconta racconta!!!:D
avalon1860
11-07-2008, 17:59
..però non puoi lasciarci così!!..racconta racconta!!!:Dma un 5-6 ne ho visti, sia con italiane che con straniere, l'ultimo un pò di tempo fà; io stavo aspettando un mio amico appoggiato alla mia macchina e alla fermata dell'autobus vicino c'era questa bionda per niente male. dopo un pò un tizio in macchina si avvicina tirando giù il finestrino e parlano per 5 minuti circa dopodichè lei sale in macchina con lui. da precisare che era giorno, c'erano altre persone e evidentemente non era una prostituta.
CARVASIN
11-07-2008, 18:17
da precisare che era giorno, c'erano altre persone e evidentemente non era una prostituta.
Se entri nell'auto di uno che non conosci dopo 5 minuti, secondo me, sempre un bel troione sei... :D
A me è sempre capitato la sera invece.
!@ndre@!
12-07-2008, 10:41
Se entri nell'auto di uno che non conosci dopo 5 minuti, secondo me, sempre un bel troione sei... :D
A me è sempre capitato la sera invece.
..come non quotarti!!:D
Olderrimo
12-07-2008, 10:55
e glie l'ho tornato
:cry: :cry: :cry: :muro: :doh:
-Crissina-
12-07-2008, 13:16
Dunque..uno mi ha chiesto se avevo le tette rifatte :mbe: e direi che il premio va a lui :mbe:
tremendi tutti quelli da frasi dei baci perugina...ne cito alcuni:
lui: "ma io e te ci siamo già incontrati?"
io: "...:stordita: ...non credo proprio...:stordita: "
lui: "..oh si, ora ricordo...ti ho incontrato nei miei sogni :) :flower: "
...:coffee:
ma anche..anche...
lui: "scusa? si scusa...sei stanca?"
io: " eh? :mbe: "
lui: "si, di camminare su e giù nei miei pensieri :) :flower: "
Giuro che esistono. GIURO.
ManyMusofaga
12-07-2008, 13:21
Dunque..uno mi ha chiesto se avevo le tette rifatte :mbe: e direi che il premio va a lui :mbe:
ma anche..anche...
Terribili ma almeno tentano la carta del romanticismo :asd:
Giant Lizard
12-07-2008, 13:27
ma anche..anche...
patetici... :nono:
ma ancora più patetico il fatto che molti di loro ce la facciano... :mbe:
gabi.2437
12-07-2008, 13:32
ma anche..anche...
Voi donne vi lamentate sempre
Se non ci facciamo avanti vi lamentate
Se ci facciamo avanti (e ognuno lo fa come può) vi lamentate
:D
Saggio TiaMantova
12-07-2008, 13:40
infatti cioè mi sono rotto le palle, single a vita o gay. devo solo scegliere
ma anche..anche...
ma sono tutte frasi fatte...e per giunta vecchissime! :mbe:
Ciao cara posso portarti a cena fuori....sotto un palo della luce? :O :flower:
Avrema come panorama l'autostrada del sole che ci riscalderà.....:cool:
e l'odore dei gas nocivi emanati dai mezzi pesanti ci inebrierà....:cool:
chiamami al 2 2 2 2 2 2 ( così non ti puoi sbagliare, o dimenticare il numero :O ) :cool:
:sofico: :sofico:
-Crissina-
12-07-2008, 14:19
ma sono tutte frasi fatte...e per giunta vecchissime! :mbe:
a me lo dici? :mbe:
-Crissina-
12-07-2008, 14:20
è quel come che inquieta :stordita:
in culonia gli uomini approcciano facendo versi tipo animali, fanno quella specie di fischio al contrario e ti urlano aaabbona come ti chiami? :muro:
juninho85
12-07-2008, 14:36
ma anche..anche...
robba da azzopparsi entrambi i maroni:eek:
ma anche..anche...
gabberman81 style :asd:
juninho85
12-07-2008, 14:39
gabberman81 style :asd:
naaa,gabber va subito al sodo :asd:
naaa,gabber va subito al sodo :asd:
lo stile è quello...
solo che il gabberman era più volgare, del tipo "che belle gambe, a che ora aprono?" :asd:
windsofchange
12-07-2008, 14:53
Azz che 3d utile.. Per 4 utentesse della piazzetta che han già risposto. E adesso che si fa? :asd:
juninho85
12-07-2008, 14:54
adesso dovete rimediare :O
adesso dovete rimediare :O
Ovvero?
juninho85
12-07-2008, 15:36
Ovvero?
ovvero finitela di spargere due di picche e concedetevi all'utenza qui presente :O
ovvero finitela di spargere due di picche e concedetevi all'utenza qui presente :O
certo che pure te, :O se fai così si diverte molto di più a fare il contrario di quello che chiedi eh!! :D :asd:
Io sono impegnata, me spias :cool:
juninho85
12-07-2008, 15:47
dai ma eravate una coppia aperta:O :muro:
Che razza di porceddu sardu che sei :O
Ma gli utenti dei forum non si toccano, troppi inciuci :cool:
Babbo Natale
12-07-2008, 15:54
:eek:
sarà che sei sfortunato....:asd:
juninho85
12-07-2008, 15:55
se gli utenti di questo forum si toccano la colpa è sopratutto la vostra :read:
Originariamente inviato da plutus
mii non é che sia cosi difficile agganciare una ragazza!!! il difficile é trovarne una che non voglia sol otrombare
:eek:
sarà che sei sfortunato....:asd:
:asd:
eh? :mbe:
gabi.2437
12-07-2008, 16:09
Guarda caso tutte quelle che incontro sono già fidanzate :mbe: :help:
Cioè oh non ce n'è una che non lo sia eh, non sto scherzando, controllate... "il mio ragazzo" qua, "il mio ragazzo" là...
Cioè oh non ce n'è una che non lo sia eh, non sto scherzando, controllate... "il mio ragazzo" qua, "il mio ragazzo" là...
E' uno status sociale: se non sei fidanzato sei Out :gluglu:
Eh mi spiace, a me è successo per caso...non me la sono andata a cercare, però mi è andata bene :)
gabi.2437
12-07-2008, 16:34
Guarda caso :)
Guarda caso :)
E' stato davvero un caso, internet è grande ;)
Poi io non sono una che si innamora facilmente, ho un pò di pretese :D
ti quoto anche se l'italiano non è la tua lingua sicuramente.
Ce ne sono tante tipe pronte ad aprire le gambe ed a farsi penetrare .. ma ce ne sono poche che ti portano le lasagne al lavoro (ultimo pezzo di frase cit.)
SilverLian
12-07-2008, 16:44
io ne conosco una decina tutte single, continua a cercare :D
Tommy_83
12-07-2008, 17:05
Ti prego,cambia avatar:stordita:
a me lo dici? :mbe:
vecchia non era riferito a te :asd:
Mythical Ork
12-07-2008, 17:26
Sullo stile di quelle di crissina:
lui: scusi, potrei avere una indicazione?
lei: cosa vuole sapere?
lui: qual è la strada più veloce per arrivare al tuo cuore?
Sullo stile di quelle di crissina:
lui: scusi, potrei avere una indicazione?
lei: cosa vuole sapere?
lui: qual è la strada più veloce per arrivare al tuo cuore?
:cry:
In palestra, avevo appena finito di fare i miei esercizi e quindi stavo per andare a casa, prima però mi fermo al banchetto per mettere la "presenza" sulla scheda e proprio lì c'era un istruttore che ne stava compilando delle altre.
Mi avvicino prendo una penna e gli faccio:
Io: "scusa ti ho fregato un attimo la penna :D :p "
lui: "puoi fregarmi quello che vuoi, anche il cuore :flower:"
Io: "ma anche no :fagiano: "
Non era il primo tentativo di tacchinaggio :asd:
Mythical Ork
12-07-2008, 17:48
quella è colpa tua, te la sei cercata :p
Ma dico io... se nemmeno voi nn vi fate avvicinare, ke possibilità ha il genere homo per conquistare le donzelle che le aggradano??
quella è colpa tua, te la sei cercata :p
Ma dico io... se nemmeno voi nn vi fate avvicinare, ke possibilità ha il genere homo per conquistare le donzelle che le aggradano??
Io faccio simpaticamente una battuta ed è colpa mia perchè uno ci prova? :mbe: Ma ci credete davvero quando scrivete? :asd:
Dai cazzo certe battute sono ridicole, per come l'ha detta lui poi :asd:
:rotfl:
Grande juninho85
Grande thread :D
Mythical Ork
12-07-2008, 17:54
Io faccio simpaticamente una battuta ed è colpa mia perchè uno ci prova? :mbe: Ma ci credete davvero quando scrivete? :asd:
Dai cazzo certe battute sono ridicole, per come l'ha detta lui poi :asd:
si, chiaramente stavo scherzando... :D
Io sono il primo che trovo squallide certe battute o modi di farsi avanti (anche se prima o poi proverò... ma solo se non ho nulla da perdere :p )
si, chiaramente stavo scherzando... :D
Io sono il primo che trovo squallide certe battute o modi di farsi avanti (anche se prima o poi proverò... ma solo se non ho nulla da perdere :p )
Ambè :O
Fossi donna mi divertirei un matto a sentire ste cose. :asd: Sarei pure zoccola ma questo è un altro discorso :stordita:
Mythical Ork
12-07-2008, 19:42
Fossi donna mi divertirei un matto a sentire ste cose. :asd: Sarei pure zoccola ma questo è un altro discorso :stordita:
state attenti che è ubriaco
windsofchange
13-07-2008, 08:42
Comunque non ho capito, quale donzella ha vinto il premio per l'abbordaggio più simpatico? :fagiano:
Anche se non è un abbordaggio in piena regola la metto lo stesso perchè fa troppo ridere :) Scena: ieri pomeriggio eravamo in sette di noi in Slovenia a fare un girello in moto, di questi sette tre non li conoscevo perchè li aveva portati un altro amico. Ci fermiamo in questo bar a bere, arriva la cameriera (molto :oink: , come capita spesso in Slovenia ;)), solo che non capiva l'italiano. Uno di questi tre fa ad un altro, in friulano: "Se cjolìno?" (Cosa prendiamo?), e l'altro, rivolto alla cameriera, dà prova di genialità assoluta rispondendo: "Un plat di gjambis viartis!" (Un piatto di gambe aperte!) :rotfl: robe che mi ribalto dalla sedia :rotfl:
Giant Lizard
13-07-2008, 11:49
eccovi un altro esempio di brutto approccio :asd:
qualcuno ha messo in tutte le caselle postali del mio palazzo un biglietto con scritto "cerco donna, massima serietà, no sposata, no minorenne, bla bla bla..." :D
questo si che è un approccio coi controcaxxi :rotfl:
-Crissina-
13-07-2008, 12:23
fra gli approcci carini [magari non troppo originali ma carini] ricordo il tizio che mi ha lasciato una rosa sulla sella del motorino con un biglietto carino e il numero in modo da contattarlo...oppure il tizio che, in un locale dove fanno karaoke ha chiesto al tipo che fa piano bar di cantarmi una canzone [non ricordo quale]... non è stata una cosa smielata, ma divertente [si ok, io sono diventata verde ma vabbè...:stordita: ]
Dumah Brazorf
13-07-2008, 14:59
Risaputo, le donne "casualmente" ti saltano addosso quando scoprono che sei già occupato...
MILANOgirl
13-07-2008, 15:06
:sbonk:
Futura12
13-07-2008, 16:16
Risaputo, le donne "casualmente" ti saltano addosso quando scoprono che sei già occupato...
hai detto tutto,quando stai con una ragazza....ti vengono incontro parecchie ragazze,sopratutto amiche;) non lo so perchè...boh forse rosicano.
Fatto sta che quando stai single non ti si fila nessuno.:boh:
Chi le capisce è bravo:sofico: :sofico:
Giant Lizard
13-07-2008, 16:38
hai detto tutto,quando stai con una ragazza....ti vengono incontro parecchie ragazze,sopratutto amiche;) non lo so perchè...boh forse rosicano.
Fatto sta che quando stai single non ti si fila nessuno.:boh:
Chi le capisce è bravo:sofico: :sofico:
i conti non mi tornano. Sono fidanzato ma siamo una coppia aperta, eppure non mi caga nessuna lo stesso anche se potrei approfittarne :muro:
forse piace loro essere amanti e quindi dovrei evitare di dire di far parte di una coppia aperta? :stordita:
juninho85
13-07-2008, 16:38
i conti non mi tornano. Sono fidanzato ma siamo una coppia aperta
aperta verso l'interno o verso l'esterno?setzuko ne ha fanculizzato più di quanti si siano proposti :D
Futura12
13-07-2008, 16:40
i conti non mi tornano. Sono fidanzato ma siamo una coppia aperta, eppure non mi caga nessuna lo stesso anche se potrei approfittarne :muro:
forse piace loro essere amanti e quindi dovrei evitare di dire di far parte di una coppia aperta? :stordita:
no a me no -.-'. Ogni volta che sto con una ragazza,poi ho 2 mila zoccolette che mi vengono dietro:mad: quanno stai solo mai:mad:
aperta verso l'interno o verso l'esterno?setzuko ne ha fanculizzato più di quanti si siano proposti :D
Sono una esigente io :O
juninho85
13-07-2008, 16:42
Sono una esigente io :O
non mi suonano nuove queste parole!:D
non mi suonano nuove queste parole!:D
Ehhh immagino :sofico:
SilverLian
13-07-2008, 17:04
beh sai, quando il 90% di chi si propone lo fa senza neanche averti mai visto in viso qualche dubbio sul fatto che voglia te e non un corpo che respira te lo poni :stordita:
Esattamente.E' probabile che essere un uomo da coppia aperta non provoca in loro alcun stimolo dato dal senso di squallore e peccato di un tradimento di una coppia affiatata.
Nel dubbio, provaci con una lesbo o una coppia di lesbo che amano fare giochi multiplayer :asd:
hwupgrade si sta lentamente trasformando in girlpower :asd:
Il peggior approccio possibile è presentarsi davanti ad una bella fruttivendola dicendole:
Mela dai? :sofico:
windsofchange
13-07-2008, 17:19
Fidanzato in una coppia aperta? E che sarebbe?
Single con scopata fissa più bonus ogni tanto? :confused:
Uhm, praticamente, è come se fossero super amici (fidanzo-amci :D), legati molto sentimentalmente, hanno rispetto reciproco, sono in sintonia ed a livello di :oink: è come se fossero effettivamente single !!? :D :sofico:
No.Coppia di due persone che convivono e dividono intimità oppure stanno assieme e fanno ugualmente ma se hanno l' occasione propizia fan sesso anche con altri, o fan sesso tra loro e gli altri pure :asd:
No.Coppia di due persone che convivono e dividono intimità oppure stanno assieme e fanno ugualmente ma se hanno l' occasione propizia fan sesso anche con altri, o fan sesso tra loro e gli altri pure :asd:
insomma...si tromba come conigli, via! :sofico:
LOL :D :sofico: però devono con cautela..sennò mille figli in giro :sofico:
Il futuro è Open :D :asd:
Avete cannato tutto.
Essere una coppia aperta significa ben altro è stato spiegato fino alla nausea, ma alla superficialità altrui non c'è rimedio.
La coppia aperta (molto in voga alla fine degli anni '60, quando si volevano abbattere tutti i taboo...magari fosse possibile!) è quella in cui non esiste il tradimento, perchè ognuno dei partner ammette l'infedeltà dell'altro, che quindi può avere relazioni occasionali "alla luce del sole", senza inganni e senza menzogne, purchè privilegi comunque il rapporto con il partner fisso. In teoria non sarebbe una brutta idea, ma molti hanno sperimentato che per attuarla occorre superare resistenze psicologiche pressochè invalicabili e mettendola in pratica hanno sofferto molto o sono giunti alla scissione del loro legame sentimentale. Senza contare che nella maggior parte dei casi l'idea parte da uno solo dei due, mentre l'altro l'accetta a malincuore e ti lascio immaginare il suo patimento!
Coppie aperte inscindibili però ce ne sono state: ad esempio J.P.Sartre e Simone de Beauvoir, ma bisogna tener presente la loro fortissima tensione ideologica e il loro livello di astrazione nel concepire l'esistenza, che erano ben diversi da quelli della maggior parte delle persone.
Definizione meno brutale ma con lo stesso senso.
fra gli approcci carini [magari non troppo originali ma carini] ricordo il tizio che mi ha lasciato una rosa sulla sella del motorino con un biglietto carino e il numero in modo da contattarlo...
Aspetta un attimo, questa cosa a suo tempo volevo farla anche io ma poi ho cambiato idea ritenendo che potesse essere considerata una mossa troppo infantile... mi confermi invece che ti ha fatto piacere? In questo caso :muro:
Aspetta un attimo, questa cosa a suo tempo volevo farla anche io ma poi ho cambiato idea ritenendo che potesse essere considerata una mossa troppo infantile... mi confermi invece che ti ha fatto piacere? In questo caso :muro:
Cambiando persona cambia anche la sua psicologia.A lei magari ha fatto piacere, alla tipa adocchiata da te magari no.
Il futuro è Open :D :asd:
La coppia aperta (molto in voga alla fine degli anni '60, quando si volevano abbattere tutti i taboo...magari fosse possibile!) è quella in cui non esiste il tradimento, perchè ognuno dei partner ammette l'infedeltà dell'altro, che quindi può avere relazioni occasionali "alla luce del sole", senza inganni e senza menzogne, purchè privilegi comunque il rapporto con il partner fisso. In teoria non sarebbe una brutta idea, ma molti hanno sperimentato che per attuarla occorre superare resistenze psicologiche pressochè invalicabili e mettendola in pratica hanno sofferto molto o sono giunti alla scissione del loro legame sentimentale. Senza contare che nella maggior parte dei casi l'idea parte da uno solo dei due, mentre l'altro l'accetta a malincuore e ti lascio immaginare il suo patimento!
Coppie aperte inscindibili però ce ne sono state: ad esempio J.P.Sartre e Simone de Beauvoir, ma bisogna tener presente la loro fortissima tensione ideologica e il loro livello di astrazione nel concepire l'esistenza, che erano ben diversi da quelli della maggior parte delle persone.
Definizione meno brutale ma con lo stesso senso.
Non è che viene PRIVILEGIATO il rapporto fisso, sono i rapporti occasionali ad essere di contorno.
Essere una coppia aperta poi non significa scopare con cani e porci o almeno, non nel mio caso...anzi...
Per il resto, bisogna credere davvero molto nella coppia per poter assumere un certo stile di vita, il rapporto dev'essere assolutamente solido.
Non è che viene PRIVILEGIATO il rapporto fisso, sono i rapporti occasionali ad essere di contorno.
Essere una coppia aperta poi non significa scopare con cani e porci o almeno, non nel mio caso...anzi...
Per il resto, bisogna credere davvero molto nella coppia per poter assumere un certo stile di vita, il rapporto dev'essere assolutamente solido.
Sono scelte personali.Il senso era quello.Non stiamo tra l' altro approfondendone la questione psicologica bensì quella funzionale del rapporto aperto di coppia nè analizzandone un caso personale.
Sono scelte personali.Il senso era quello.Non stiamo tra l' altro approfondendone la questione psicologica bensì quella funzionale del rapporto aperto di coppia nè analizzandone un caso personale.
Si ma detta in quei termini non rispecchia proprio la realtà.
Comunque, non importa.
Comunque, non importa.
We bisogna creare la gif "non importa" adesso....e poi farla inserire :D :cool:
Comunque, non importa.
Quale realtà? Semmai una definizione linguistica che cerca di dare un senso molto limitato ad un vissuto sessuale e intimo personale vasto e plasmabile secondo le proprie necessità? Un retroscena di scelta sessuale non può affatto rientrare in quattro righe, comunque volendo.
We bisogna creare la gif "non importa" adesso....e poi farla inserire :D :cool:
Già :O
Quale realtà? Semmai una definizione linguistica che cerca di dare un senso molto limitato ad un vissuto sessuale e intimo personale vasto e plasmabile secondo le proprie necessità? Un retroscena di scelta sessuale non può affatto rientrare in quattro righe, comunque volendo.
E allora è una definizione limitata, dato che non è solo una scelta sessuale.
Siamo andati decisament ot ;)
http://img261.imageshack.us/img261/3541/mrgreennmprtsw6.gif
windsofchange
13-07-2008, 18:32
Mi sa che ho capito.
:stordita:
Meglio superficiale che da coppia aperta :)
Mi sa che ho capito.
:stord:
Io credo proprio di no.....e non è la prima volta :)
Mi sa che ho capito.
:stord:
Meglio ciò che per noi è meglio :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.