View Full Version : La verginità
cosa ne pensate voi uomini,riguardante alla verginità femminile?
preferireste una ragazza illibata che si è concessa solo a voi,oppure una manza da urlo tutta navigata?:D
io sinceramente rosico un sacco se qualcun altroha già goduto delle grazie della mia ragazza....insomma,sono molto egoista in queste cose...:)
quoto, piacerebbe anche me vivere nelle favole e trovare una ragazza che si è scopata meno gente di me... :D
Dcromato
10-07-2008, 22:14
c'è una certa disparità poi....capita sovente che ci siano 40enni uomini vergini, mentre le donne...:D
ciuketto
10-07-2008, 22:27
Non fa alcuna differenza.
L'amore non guarda queste cose.
Chiaro, se stiamo parlando di amore.
Giant Lizard
10-07-2008, 22:29
http://homepage.eircom.net/~fuzzbucket/b3tapics/ringu_lg.jpg
ciuketto
10-07-2008, 22:33
http://homepage.eircom.net/~fuzzbucket/b3tapics/ringu_lg.jpg
Boh..questo pregiudizio assurdo..
Ma solo io ho avuto quasi tutte le ragazze vergini?:confused:
Imho non ce ne sono poi cosi poche come si vuol far credere.
E dirò una cosa..le ragazze vergini spesso sono anche le più insospettabili ad una prima occhiata..carine, maliziose, e invece a conoscerle meglio..
Andate oltre i luoghi comuni maschili ragazzi.;)
Bastian UMTS
10-07-2008, 22:35
Boh..questo pregiudizio assurdo..
Ma solo io ho avuto quasi tutte le ragazze vergini?:confused:
Imho non ce ne sono poi cosi poche come si vuol far credere.
E dirò una cosa..le ragazze vergini spesso sono anche le più insospettabili ad una prima occhiata..carine, maliziose, e invece a conoscerle meglio..
Andate oltre i luoghi comuni maschili ragazzi.;)
Anche io ne ho avute
Non fa alcuna differenza.
L'amore non guarda queste cose.
Chiaro, se stiamo parlando di amore.
se potessi scegliere la stessa ragazza,come la vorresti?vergine o non vergine?:)
ciuketto
10-07-2008, 22:43
se potessi scegliere la stessa ragazza,come la vorresti?vergine o non vergine?:)
Basta che sia la stessa ragazza. Amerei di lei quello che è.
Come chiedere se la ragazza che ami la preferiresti con gli occhi chiari o scuri..Se tu la ami con gli occhi chiari non li cambieresti per nulla al mondo con quelli scuri, se la ami con quelli scuri sarebbe esattamente il contrario.
L'essere vergine o men farebbe parte di lei, e anche per quello la amerei. Non cambierei per nulla quella sua caratteristica con quella esattamente contraria.
Non posso rispondere ad una domanda simile quindi.:)
GUSTAV]<
10-07-2008, 22:56
preferireste una ragazza illibata che si è concessa solo a voi,oppure una manza da urlo tutta navigata?:D
io sinceramente rosico un sacco se qualcun altroha già goduto delle grazie della mia ragazza....insomma,sono molto egoista in queste cose...:)
dipende sa la devi sposare o no.. :D
benzodiazepina
10-07-2008, 23:18
non ce ne sono poi cosi poche come si vuol far credere.
Eccomi!!! Ho 22 anni e sono ancora vergine...;)
ciuketto
10-07-2008, 23:27
Se fatto come scelta personalmente lo considero un gran valore.;)
come mai ancora vergine? Per qualche motivo legato alla fede o ad un tuo modo di vedere le cose?
benzodiazepina
10-07-2008, 23:30
Se fatto come scelta personalmente lo considero un gran valore.;)
si, é fatto come scelta. Ho avuto 1000 occasioni per avere la mia "prima volta", ma, sinceramente, credo molto in questo valore e quindi ci vado cauta...
ciuketto
10-07-2008, 23:37
si, é fatto come scelta. Ho avuto 1000 occasioni per avere la mia "prima volta", ma, sinceramente, credo molto in questo valore e quindi ci vado cauta...
Sta scomparendo questo valore, quindi tienitelo ben stretto, è indice, a mio avviso, di una profondità che non tutti possono capire.;)
secondo me deve essere una cosa reciproca
inutile pretendere la verginità dalla propria ragazza se in passato si è trombato come ricci :)
Bastian UMTS
10-07-2008, 23:39
Sta scomparendo questo valore, quindi tienitelo ben stretto, è indice, a mio avviso, di una profondità che non tutti possono capire.;)
:D
ciuketto
10-07-2008, 23:41
oooopsss..:doh: :stordita:
Giant Lizard
10-07-2008, 23:42
le pochissime verginelle che ho conosciuto, tempo qualche mese e l'hanno data a qualche pirla di passaggio...quindi mi rimane la solita cattiva idea che ho su questo argomento :D
dr-omega
10-07-2008, 23:47
La verginità un valore???
Mah, rispetto il tuo pensiero ma IMHO mi sembra una "passami il termine" puttanata.
Un valore è l'onestà, l'integrità morale, ecc, invece la verginità è solamente una forzatura imposta da una religione monoteista e da precetti vecchi migliaia di anni.
L'Uomo (e ovviamente la donna) appartiene al regno animale, lo scopo principale degli animali è sopravvivere e continuare la specie.Se l'Uomo si fosse riservato vergine, allora a quest'ora tu ed io non saremmo qui a digitare stronzate con il pc.
Il sesso è una cosa stupenda (lasciamo stare i vantaggi puramente fisici) e il giudicarlo come tabù è solo una tecnica vecchia di millenni, usata per non distrarre il popolo bue dagli indottrinamenti religiosi.
Il caso vuole che nel Mondo la maggior parte delle guerre ha, tra le varie cause scatenanti, il predominio di una religione sull'altra.
Non si è mai sentita una guerra "per la patata".
Il mio consiglio è semplice:"Make love, not war".Usate il preservativo e spassatevela più che potete! ;)
navigata e disinibita, che mi insegni tante cosucce :O
brava...è un dono e non va buttato via per niente...oggigiorno le persone che credono ai valori sono sempre meno,e pertanto bisogna ponderare bene quando e come fare determinate scelte....
lo dico io che ho perso la mia verginità a 20 anni,e per amore....e tuttora ci penso a quel momento,l'ho nel cuore.
"sol chi non lascia eredità d'affetti poca gioa ha dell'urna..."
odiavo sto poeta....ma poi l'ho compreso più avanti.
scusate la sincerità,ma io nei sentimenti ci vivo!;)
..
Non si è mai sentita una guerra "per la patata"....
no, ma di battaglie 5 contro 1 ne ho fatte ...
e so morto di seghe :D
se non è una guerra questa.
scherzi a parte, quoto tutto il discorso.
Volete trombare ma volete la donzella vergine, come se essa non avesse il diritto di godersi la vita come voi, ba...
nemmeno io lo definisco un valore, però è giusto andare un pelo cauti, tanto per non rimpiangere di aver condiviso sto momento con il primo stronzo/vacca che passava.
Se poi è successo, amen, ma almeno son cominciate le danze :D
Mah, rispetto il tuo pensiero ma IMHO mi sembra una "passami il termine" puttanata.
Un valore è l'onestà, l'integrità morale, ecc, invece la verginità è solamente una forzatura imposta da una religione monoteista e da precetti vecchi migliaia di anni.
L'Uomo (e ovviamente la donna) appartiene al regno animale, lo scopo principale degli animali è sopravvivere e continuare la specie.Se l'Uomo si fosse riservato vergine, allora a quest'ora tu ed io non saremmo qui a digitare stronzate con il pc.
Il sesso è una cosa stupenda (lasciamo stare i vantaggi puramente fisici) e il giudicarlo come tabù è solo una tecnica vecchia di millenni, usata per non distrarre il popolo bue dagli indottrinamenti religiosi.
Il caso vuole che nel Mondo la maggior parte delle guerre ha, tra le varie cause scatenanti, il predominio di una religione sull'altra.
Il mio consiglio è semplice:"Make love, not war".Usate il preservativo e spassatevela più che potete! ;)
Non si poteva riassumere meglio, quoto ogni parola!
:read: :read: :read:
io resto aldilà di queste semplici parole....pensiero personale.
e se proprio volete,non condividetemelo.:O
le cose semplici son le più vere :O :read:
naturalmente, se fai una statistica, vedi che la maggior parte delle vergini hanno un background cristiano,ma non è detto che l'unica motivazione sia quella.
una figa da paura che conosco è anti cristiana convinta, ma è vergine. non so quanta gente ci sbava dietro, ma lei non ha mai voluto (manco con me :D ovviamente). va per i 30, tanto per capirci... potrebbe avere chi vuole
forse per le donne è diverso, il sesso non è un bisogno primario. o meglio non il sesso con un uomo :)
dr-omega
11-07-2008, 00:16
Ma qui non si parla necessariamente di "prima volta".
L'autore del 3d non ha fatto un sondaggio:"Voi per la vostra prima volta preferite una vergine o una navigata (che spero non voglia dire tunnel del Brennero :D )", ma ha chiesto solo se per fare sesso si preferisce una vergine (e quindi impacciata) oppure una un po' più sveglia, con la quale IMHO ci si può divertire moooolto di più.:oink:
Ho capito male io???:confused:
Ma qui non si parla necessariamente di "prima volta".
L'autore del 3d non ha fatto un sondaggio:"Voi per la vostra prima volta preferite una vergine o una navigata (che spero non voglia dire tunnel del Brennero :D )", ma ha chiesto solo se per fare sesso si preferisce una vergine (e quindi impacciata) oppure una un po' più sveglia, con la quale IMHO ci si può divertire moooolto di più.:oink:
Ho capito male io???:confused:
no no,è che già che c'ero ho detto la mia...:Prrr:
cmq personalmente credo sia meglio una persona non pratica:così hai l'occasione di fare tutto E DICO TUTTO per la prima volta assieme via via...
no???:oink:
...:stordita:
dr-omega
11-07-2008, 00:20
naturalmente, se fai una statistica, vedi che la maggior parte delle vergini hanno un background cristiano,ma non è detto che l'unica motivazione sia quella.
Forse solo gli gli indiani (senza penne) e i giapponesi sono meno sossofobici, per il resto tutte le grandi religioni dipingono come male il sesso.
una figa da paura che conosco è anti cristiana convinta, ma è vergine. non so quanta gente ci sbava dietro, ma lei non ha mai voluto (manco con me :D ovviamente). va per i 30, tanto per capirci... potrebbe avere chi vuole
Che sia ancora vergine è tutto da dimostare.Magari se la tira un po' con sta storia, e poi fa la maestrina al capoufficio stile Mosley...
forse per le donne è diverso, il sesso non è un bisogno primario. o meglio non il sesso con un uomo :)
Scusa, ma... mi sa che non hai capito le donne.
Le donne hanno la stessa voglia di fare sesso dei maschi.E' così.;)
In aggiunta è vero che tante sognano un rapporto anche lesbo, così per provare, però il wuberone :asd: è un articolo che interessa sempre.
dr-omega
11-07-2008, 00:24
no no,è che già che c'ero ho detto la mia...:Prrr:
cmq personalmente credo sia meglio una persona non pratica:così hai l'occasione di fare tutto E DICO TUTTO per la prima volta assieme via via...
no???:oink:
...:stordita:
Se è la prima volta per entrambi è bello, non discuto.
Successivamente però il vero feeling, il vero appagamento, lo si ha con partner che lo fanno da qualche tempo.
Se poi lo fai con un partner fisso allora non è raro raggiungere vette altrimenti irraggiungibili. ;)
Che sia ancora vergine è tutto da dimostare.Magari se la tira un po' con sta storia, e poi fa la maestrina al capoufficio stile Mosley...
sono abbastanza sicuro che lo sia, a me non ha motivo di mentire
Scusa, ma... non hai capito le donne.
Le donne hanno la stessa voglia di fare sesso dei maschi.E' così.;)
non è mica detto
mentono sulla masturbazione perché la praticano eccome, ma sul sesso non hanno necessariamente le stesse esigenze.
vedo molta ipocrisia da parte loro, ma non è nemmeno vero che hanno tutte voglia di fare sesso come il maschio medio
e anche qui, c'è maschio e maschio.
ci sono periodi della mia vita in cui ti posso assicurare che non pensavo proprio al sesso... si può stare bene anche senza, certo non per tutta la vita :D
dr-omega
11-07-2008, 00:39
sono abbastanza sicuro che lo sia, a me non ha motivo di mentire
Stiamo parlando di donne, loro hanno moltissimi segreti. ;)
non è mica detto
mentono sulla masturbazione perché la praticano eccome, ma sul sesso non hanno necessariamente le stesse esigenze.
Vero.Però non tutte mentono, la maggior parte glissano. :O
vedo molta ipocrisia da parte loro, ma non è nemmeno vero che hanno tutte voglia di fare sesso come il maschio medio
e anche qui, c'è maschio e maschio.
Ti svelo un segreto:"Tra di loro, parlano di sesso!" :eek: :rolleyes:
E' il famoso "segreto di Pulcinella".
[/QUOTE]ci sono periodi della mia vita in cui ti posso assicurare che non pensavo proprio al sesso... si può stare bene anche senza, certo non per tutta la vita :D[/QUOTE]
Ok, per un periodo ci può stare, perchè lo studio, il lavoro, lo stress, problemi vari, ecc sono nemici del sesso.E' come se un piccolo parroco, delle dimensioni nanoscopiche, si infilasse nell'ipotalamo (o giù di li) e manovrasse al posto tuo. :sisi:
Non è bello!
(Si scherza nè)
SilverLian
11-07-2008, 04:03
se posso scegliere preferisco vergine, ma anche non lo fosse non mi farei problemi, non ho paura di confronti con altri uomini... :stordita:
sempre avuto ragazze piu grandi di me e con mooooolta piu esperienza :asd:
Insert coin
11-07-2008, 09:16
Che bello sarebbe vivere in una società dove da un lato "la vergine" non venisse acclamata per una caratteristica che è solo fisica e nulla più e dove dall'altro "il vergine" non venisse additato (da ambosessi) come "sfigato", se c'è un posto simile al mondo (sicuro che c'è) sono certo che non sta in Italia.....
tecnologico
11-07-2008, 09:18
bah, io non riuscirei ad instaurare una storia con una che "ha preso più schizzi in faccia lei di uno scoglio" (cit.). che le puttanelle di paese se le giri qualcun altro.
Traveller23
11-07-2008, 09:41
bah, io non riuscirei ad instaurare una storia con una che "ha preso più schizzi in faccia lei di uno scoglio" (cit.). che le puttanelle di paese se le giri qualcun altro.
Ma si parla di averci una storia (anche sentimentale) o di solo sesso?
Ma si parla di averci una storia (anche sentimentale) o di solo sesso?
chiaramente una storia seria.
ma perché il maschio schizzatore è fiko e la donna che ne ha presi è una "puttanella di paese" come la chiama tecnologico?
a me ste cose mi davano problemi a 20 anni, a 30anni dico che ognuno ha il suo passato, basta che non me lo snoccioli eccessivamente in faccia (la privacy !!) e che quando è come me sfrutti la sua esperienza ma SOLO con me.
sta cosa mi fa' venire in mente certe persone che son fermamente convinte che magari certe cose con le morose/mogli non si possono fare, mentre con una tromboamica si
brava...è un dono e non va buttato via per niente...oggigiorno le persone che credono ai valori sono sempre meno,e pertanto bisogna ponderare bene quando e come fare determinate scelte....
lo dico io che ho perso la mia verginità a 20 anni,e per amore....e tuttora ci penso a quel momento,l'ho nel cuore.
"sol chi non lascia eredità d'affetti poca gioa ha dell'urna..."
odiavo sto poeta....ma poi l'ho compreso più avanti.
scusate la sincerità,ma io nei sentimenti ci vivo!;)
detto da uno che come avatar c'ha la fava stiattona è tutto da ridere.
Insert coin
11-07-2008, 09:50
ma perché il maschio schizzatore è fiko e la donna che ne ha presi è una "puttanella di paese" come la chiama tecnologico?
Sono d'accordissimo con te, ma fai attenzione ad un particolare:
detto così sembra che sia un problema solo degli uomini, invece le donne sono abilissime nel darsi delle "puttane" fra di loro, sono tanti anni che sento sempre le stesse storie, i peggiori insulti alle donne che trombano a raffica gli ho sempre sentiti da altre donne (forse perchè le prime sottraggono quote di mercato alle seconde, soprattutto alle profumiere), quindi sono ENTRAMBI I SESSI che devono cambiare mentalità, non solo gli uomini, anzi...
Traveller23
11-07-2008, 09:53
Perche' l'uomo deve faticare per ottenere le donne, mentre per le donne la fatica e' quella nel fare la cosa opposta (cioe' scansare i maschi). Questo sara' un luogo comune, ma ha un fondo di verita'.
a me ste cose mi davano problemi a 20 anni, a 30anni dico che ognuno ha il suo passato, basta che non me lo snoccioli eccessivamente in faccia (la privacy !!) e che quando è come me sfrutti la sua esperienza ma SOLO con me.
Credo dipenda anche da come hai vissuto il periodo dai 20 ai 30... se anche tu hai avuto le tue esperienze molteplici (cosa che a 20 anni e' piu' difficile, ma a 30 e' abbastanza probabile) allora la prendi tranquillamente. Pero' ci sono anche quelli che non le hanno avute, e non hanno di sicuro piacere che la propria ragazza abbia fatto sesso (e peggio) con parecchie altre persone.
Poi ci sono anche quelli che non lo accettano per religione, per carattere, o per altro...
sta cosa mi fa' venire in mente certe persone che son fermamente convinte che magari certe cose con le morose/mogli non si possono fare, mentre con una tromboamica si
Si' si', ma poi le vedi le corna crescere :asd:
WhiteWolf42
11-07-2008, 09:55
io ho avuto poche ragazze, tutte più "rodate" di me e devo dire che sn rimasto soddisfatto pienamente :D :D
Quello che invece mi fa incazzare sono i 12enni sbarbatelli che hanno più esperienza di me :muro: :muro:
SilverF0x
11-07-2008, 10:21
e con questo direi che si può chiudere il thread e dare ragione a lui. :ave:
Perche' l'uomo deve faticare per ottenere le donne, mentre per le donne la fatica e' quella nel fare la cosa opposta (cioe' scansare i maschi). Questo sara' un luogo comune, ma ha un fondo di verita'.
vero, vero, però ipotizza dia vere avuto 10 esperienze differenti perché additare una donna che magari nella sua vita ne ha avute altrettante?? ok, per noi è difficile arrivare a meta e (per molti) vale la regola che il coso non ha occhi, per loro il difficile è selezionare quello "giusto".
ma abbiamo gli stessi diritti e doveri.
Credo dipenda anche da come hai vissuto il periodo dai 20 ai 30... se anche tu hai avuto le tue esperienze molteplici (cosa che a 20 anni e' piu' difficile, ma a 30 e' abbastanza probabile) allora la prendi tranquillamente.
ho avuto poche esperienze e ho perso la verginità tardi rispetto alla media.
Ti dirò la verità, a 20 anni sognavo la vergine, a 25 un po' mi infastidivano le esperienze della mia morosa, a 30 ti dico che non mi interessano, ma manco vorrei saperle.
Pero' ci sono anche quelli che non le hanno avute, e non hanno di sicuro piacere che la propria ragazza abbia fatto sesso (e peggio) con parecchie altre persone.
ho perso la verginità con una che non l'aveva. Sinceramente non mi interessava poi tanto. Come ti dicevo, talune esperienze mi infastidivano, crescendo mi sono accorto che non ritenevo più il concetto di "verginità" una cosa molto importante.
Dovesse mai finire con la mia attuale, tranquillo che l'approccio con il sesso sarebbe ben differente rispetto alla mia prima esperienza.
Poi ci sono anche quelli che non lo accettano per religione, per carattere, o per altro...
qui nulla da discutere, ci mancherebbe.
Il forum è un posto per confrontarci, mica per inculcare le nostre idee ... odio le ramanzine!!
Si' si', ma poi le vedi le corna crescere :asd:
già, ma è mal comune.
Poi magari le corna te le mangi comunque, però perché vivere male o con ali tarpate la sessualità con il proprio partner di vita, non ha senso.
ciuketto
11-07-2008, 10:30
Già, perchè decidete voi quali sono i valori. Fantastici. :asd:
Io sono l'esempio dell'anticristiano per eccellenza, odio la chiesa, non ci metto piede da 10 anni circa.
Eppure reputo la verginità un gran valore..come mai? i vsotri ragionamenti cadono miseramente.
Traveller23
11-07-2008, 10:38
Io sono l'esempio dell'anticristiano per eccellenza, odio la chiesa, non ci metto piede da 10 anni circa.
Eppure reputo la verginità un gran valore..come mai? i vsotri ragionamenti cadono miseramente.
I valori sono personali e basta. Ma come uno ha i propri, cosi' si devono rispettare quelli degli altri. Che e' ben diverso da accettarli come giusti.
Traveller23
11-07-2008, 10:45
vero, vero, però ipotizza dia vere avuto 10 esperienze differenti perché additare una donna che magari nella sua vita ne ha avute altrettante?? ok, per noi è difficile arrivare a meta e (per molti) vale la regola che il coso non ha occhi, per loro il difficile è selezionare quello "giusto".
ma abbiamo gli stessi diritti e doveri.
Io sono per la parita'. Se lei ne ha avuti 10 e tu altrettante, zitto e basta, non ha nulla di ridire. Pero' magari 20 contro 2, un po' si ha il diritto di risentirsi....
ho avuto poche esperienze e ho perso la verginità tardi rispetto alla media.
Ti dirò la verità, a 20 anni sognavo la vergine, a 25 un po' mi infastidivano le esperienze della mia morosa, a 30 ti dico che non mi interessano, ma manco vorrei saperle.
Perderla a 20 anni e' normale, 25 e' tardi rispetto alla media. A quanto ho capito, tu sembra rientri nel primo caso.
ho perso la verginità con una che non l'aveva. Sinceramente non mi interessava poi tanto. Come ti dicevo, talune esperienze mi infastidivano, crescendo mi sono accorto che non ritenevo più il concetto di "verginità" una cosa molto importante.
Credo che questo avvenga con il crescere delle proprie esperienze, si trova il punto di equilibrio. Conta secondo me il differenziale numerico, a meno di soffrire di gelosia come malattia, allora anche 1 e' troppo.
Dovesse mai finire con la mia attuale, tranquillo che l'approccio con il sesso sarebbe ben differente rispetto alla mia prima esperienza.
Buon per te ;)
qui nulla da discutere, ci mancherebbe.
Il forum è un posto per confrontarci, mica per inculcare le nostre idee ... odio le ramanzine!!
Certo, se no sai che gran rottura di scatole, si litigherebbe sempre :D
già, ma è mal comune.
Poi magari le corna te le mangi comunque, però perché vivere male o con ali tarpate la sessualità con il proprio partner di vita, non ha senso.
E' un mondo difficile. La fiducia e l'onesta' sono sempre piu' difficili da trovare.
Insert coin
11-07-2008, 10:47
Tempo fa in due trasmissioni televisive diverse (di quelle farlocche dove si affrontano argomenti "scottanti" con comparse come protagonisti e figuranti come pubblico) venne affrontato il "tema" della verginità, nella prima trasmissione tutto orbitava attorno al sistema dei valori cristiani e cattolici in particolare, la ragazza pronunciò una serie infinita di argomentazioni, tutte incentrate sull'aspetto religioso del problema, non riuscii a trovarmi d'accordo con una sola di quelle argomentazioni, però ne riconoscevo una certa "logica", i cristiani argomenti a sostegno della verginità (femminili) possono portarne a bizzeffe, che poi non mi trovi praticamente mai d'accordo è un'altra storia....
....la seconda volta (conduceva Paola Perego in studio su Rai 2) l'argomento venne trattato "laicamente", ne sono certo perché allusioni alla religione non vennero mai fatte.
Ebbene, ricordo come fosse ieri i balbettamenti della ragazza, frasi senza né capo né coda, farfugliamenti, non riuscivo nemmeno a non essere d'accordo in quanto non si capiva quello che diceva, perché di fatto di argomentazioni "laiche" a sostegno della verginità è veramente arduo trovarne, se poi ci si sofferma solo su quella femminile si ricade in ogni caso nel "machismo", si pensa di dire qualcosa in favore di una donna mentre in realtà ci si fa portavoce di una cultura realmente maschilista.
ciuketto
11-07-2008, 10:52
I valori sono personali e basta. Ma come uno ha i propri, cosi' si devono rispettare quelli degli altri. Che e' ben diverso da accettarli come giusti.
Quoto ogni singola parola.
Il giudizio di valore va congelato.:)
ma a me pare che nessuno qui dentro cerchi di inculcare le proprie idee.
per te la verginità è un valore, per me no, ma mica voglio farti cambiare idea, ci mancherebbe.
a me toccano matrimoni e funerali :cry:
non ti dovrebbero cadere i ragionamenti di chi come me non lo reputa un valore. Son tutti validi e son da rispettare.
così come son validi e da rispettare i ragionamenti di chi invece ci tiene a questo genere di valori.
quello che sempre però non capirò mai dei sostenitori della verginità femminile è perché a quella maschile diano valore inferiore
ciuketto
11-07-2008, 11:05
non ti dovrebbero cadere i ragionamenti di chi come me non lo reputa un valore. Son tutti validi e son da rispettare.
così come son validi e da rispettare i ragionamenti di chi invece ci tiene a questo genere di valori.
No, aspetta.
Cadono i ragionamenti di chi dice che è solo un valore cristiano. Non quelli di chi dice che per loro non è un valore. Liberissimi di pensarla cosi, assolutamente.;)
heavymachinegun
11-07-2008, 11:06
ci sono altri valori da guardare,la verginità secondo me potrebbe anche essere un indice di ipocrisia...
Eddie666
11-07-2008, 11:16
se una ragazza mi piace il fatto che sia vergine oppure no non mi interessa minimamente....del resto 'un è mia come la ricotta, che ci rimangono le ditate! :O
tecnologico
11-07-2008, 11:17
mi sa che si sono accavallate 2 diverse discussioni: verginità\non verginità
regular girl\puttangirl.
verginità, non verginità saranno pure cazzi suoi, tutti hanno avuto la loro vita. ma puttangirl proprio no...
se una ragazza mi piace il fatto che sia vergine oppure no non mi interessa minimamente....del resto 'un è mia come la ricotta, che ci rimangono le ditate! :O
na lavaia na sugaia e l'è come nen dupraia! :D
In generale, le cose di valore sono rare; e il sesso, per avere una certa importanza, non fa eccezione.
Vergine o non vergine non mi interessa più di tanto, ma sceglierei sempre una donna che in vita sua sia andata a letto solo con persone per lei particolarmente importanti. Ho la necessità di sentirmi unico o comunque speciale, per lei, e sapere che sono solo "uno dei tanti" non mi piace affatto.
Non sopporto la cultura del consumismo, della mercificazione del sesso e dei rapporti di coppia. Sono uno stupido romantico, e quando ho la possibilità di farlo "tanto per" generalmente tiro dritto, perché sento che certe cose tolgono un po' di valore alle storie che considero importanti. E certo, mi piacerebbe incontrare donne che la pensano allo stesso modo.
Ovviamente, se c'è una donna che è arrivata vergine ad una certà età (20-25 anni o più), perché pur avendo dei pretendenti non ha trovato la persona "giusta", la trovo molto dolce - e sinceramente più interessante del 99% delle donne che ho incontrato.
In definitiva, rispondendo alla domanda di apertura: una ragazza illibata che si concede solo a me la trovo più interessante ed affascinante della "manza da urlo tutta navigata".
Poi ovviamente non si sceglie solo in base a queste cose, ma questo credo che lo stiamo dando per scontato.
tecnologico
11-07-2008, 11:26
In generale, le cose di valore sono rare; e il sesso, per avere una certa importanza, non fa eccezione.
Vergine o non vergine non mi interessa più di tanto, ma sceglierei sempre una donna che in vita sua sia andata a letto solo con persone per lei particolarmente importanti. Ho la necessità di sentirmi unico o comunque speciale, per lei, e sapere che sono solo "uno dei tanti" non mi piace affatto.
Non sopporto la cultura del consumismo, della mercificazione del sesso e dei rapporti di coppia. Sono uno stupido romantico, e quando ho la possibilità di farlo "tanto per" generalmente tiro dritto, perché sento che certe cose tolgono un po' di valore alle storie che considero importanti. E certo, mi piacerebbe incontrare donne che la pensano allo stesso modo.
Ovviamente, se c'è una donna che è arrivata vergine ad una certà età (20-25 anni o più), perché pur avendo dei pretendenti non ha trovato la persona "giusta", la trovo molto dolce - e sinceramente più interessante del 99% delle donne che ho incontrato.
In definitiva, rispondendo alla domanda di apertura: una ragazza illibata che si concede solo a me la trovo più interessante ed affascinante della "manza da urlo tutta navigata".
Poi ovviamente non si sceglie solo in base a queste cose, ma questo credo che lo stiamo dando per scontato.
*
Senza Fili
11-07-2008, 11:29
Diciamo che tra un ragazzo che non ha avuto esperienze sessuali ed uno navigato preferirei quello "nuovo" :asd:
:read:
concordo ;)
Zodd_Il_nosferatu
11-07-2008, 11:58
oramai per trovare una ragazza vergine devi allevartele fin dall'asilo (cit) :O
ManyMusofaga
11-07-2008, 11:59
Anch'io la penso come Turin e ho sempre fatto scelte coerenti in tal senso.
E' curioso il fatto che un punto di vista simile sia uscito da un uomo e sia stato quotato a ripetizione da altri...onestamente tutti questi uomini "ricchi di valori e di buoni propositi" non li ho incontrati, anzi...:boh:
Insert coin
11-07-2008, 12:01
All'età di 30 anni e prima che facessi l'amore per la prima volta con una donna (capitò a 31) uscii per alcune settimane con una ragazza di 26 anni che mi interessava, anche lei era vergine, parlavamo spesso di queste cose, lei non aveva mai avuto una relazione seria, io solo una (seppur senza sesso).
Ebbene, quando le rivelai un certo interesse nei suoi confronti lei mi gelò facendomi capire che anche se lei era vergine voleva al suo fianco un uomo che le comunicasse "sicurezza" che sapesse "come si sta con una donna", non importa che lei fosse vergine, il ragazzo o l'uomo lo desiderava "esperto", ma c'era un altro particolare:
per sua stessa ammissione era una ragazza "fredda" poco incline a fare altro che non fosse il "sesso canonico" (ci siamo capiti) in ogni caso era carattere, perchè questa ragazza non aveva remore di carattere religioso, io un giorno mi permisi di dirle...
"e secondo te un ragazzo esperto così come lo chiami, un seduttore, un uomo che comunica sicurezza e che sa come ci si intrattiene felicemente con una donna dovrebbe perdere tempo con te che ti autodefinisci fredda, con tutta la concorrenza femminile che sta là fuori...?"
Non rispose manco una parola, anni dopo tentò di mostrare dell'interesse ad un paio di uomini, non se la sono filata manco di striscio, a me che della sua verginità non fregava nulla mi disse che non mi vedeva "sicuro", i "sicuri" invece manco la consideravano....
...sono passati 7 anni da allora, io mi sono fatto un pò di esperienze ed ora sono felicemente accoppiato, lei sta sempre sola ed è rimasta vergine, e non è brutta, sebbene molto magra.
Morale della storia:
finirla di considerare la "verginità sessuale" come un plus o un minus mediante il quale giudicare le persone e vivere la propria esistenza affettiva e sessuale con serenità e senza pregiudizi.
Grave Digger
11-07-2008, 12:12
Anch'io la penso come Turin e ho sempre fatto scelte coerenti in tal senso.
E' curioso il fatto che un punto di vista simile sia uscito da un uomo e sia stato quotato a ripetizione da altri...onestamente tutti questi uomini "ricchi di valori e di buoni propositi" non li ho incontrati, anzi...:boh:
guarda che anche io se potessi tornare indietro sceglierei certamente un iter decisamente meno impulsivo,e non mi ritengo una persona eccezionalmente sensibile,anzi,spesso la fredda razionalità la fa da padrona :) ......
più che altro arrivati ad un certo punto senti che tutto quello che hai fatto non ti appartiene realmente,che di fare sesso con una capra sciatta e vuota(in ogni caso la capra va con il caprone,sia chiaro) non te ne può fregare de meno,perchè prima o poi,a patto do avere un minimo di sale in zucca,si matura :) .....
Morale della storia:
finirla di considerare la "verginità sessuale" come un plus o un minus mediante il quale giudicare le persone e vivere la propria esistenza affettiva e sessuale con serenità e senza pregiudizi.
Ok, ma che c'entra con il mio post?
Peraltro ho detto esplicitamente "Vergine o non vergine non mi interessa più di tanto" e che "ovviamente non si sceglie solo in base a queste cose". E se l'ho detto è perché so che dietro la verginità si possono nascondere tante cose, tra cui soprattutto insicurezza/paura (non dico "ipocrisia" perché è un termine abusato).
Proprio per questo, non credo che la verginità sia un valore. Ma credo che possa dipendere, derivare, da un valore (o più di uno).
Comunque, il thread parla di vergini vs "navigate"; e rispondo su questo.
Personalmente, ripeto, delle due trovo più interessante la ragazza vergine. Che sia logico o no, sono istintivamente attratto da quella persona perché ha qualcosa di non comune, e confido che la sua scelta (se di scelta si tratta) sia dettata da una sensibilità altrettanto fuori dal comune. E' un qualcosa che trovo affascinante, intrigante... soprattutto attraente. Non mi dilungo oltre su questo punto perché diventerei eccessivamente romantico per questo forum. :stordita:
Se poi la sua verginità è dettata da motivi tutt'altro che affascinanti, e spesso è così, è un altro paio di maniche.
(Una tipa per la quale ho avuto una cotta per anni mi ha sempre rifiutato perché sognava il principe azzurro sul cavallo bianco; ora ha 25 anni, è ancora vergine e nessun uomo osa avvicinarsi perché fondamentalmente è un'oca. Non c'è nessun valore dietro, ne sono certo. E' solo molto cocciuta e bigotta)
Senza Fili
11-07-2008, 12:59
Morale della storia:
I gusti sono personali ed insindacabili :)
Insert coin
11-07-2008, 13:14
Ok, ma che c'entra con il mio post?
Che a mio giudizio una fetta davvero consistente di ragazze vergini rientra, con le dovute varianti, nella fattispecie da me raccontata....:stordita:
.....la verginità concepita come salvaguardia di una fantomatica "integrità" creata a tavolino (come se il maschio della specie umana invece fosse carne da macello privo di dignità e di integrità a sua volta) lo vedo persino come un "disvalore", una affermazione di superiorità morale, allora paradosso per paradosso preferisco quella che mi dice chiaramente "mi piacerebbe da morire scopare con te, ma la mia morale religiosa me lo impedisce" che quella che fa della sua verginità una specie di cavallo di troia, quasi a voler marcare all'estremo la differenza con l'uomo, una con la mentalità "non mi toccate che mi sporcate", "nessuno mi merita", "non mi concedo praticamente mai.."
che brutta parola, "concedersi..."
Stiappona...
Dolce_Ingrid
11-07-2008, 13:28
Non è che se una ragazza non è piu' vergine significa che è stata con metà degli uomini della città...
Io ho avuto esperienze solo con la stessa persona da circa dieci anni a questa parte, mediamente una volta al giorno. Se fai il conto esce che ho avuto circa 3000 rapporti.
Se la mia storia dovesse finire, cosa che non succederà :) , sarò considerata una "strappona" perché ho avuto 3000 rapporti con il mio fidanzato?
dr-omega
11-07-2008, 13:40
Trooope seghe vi fate, troooppe seghe!:eek:
Mentali s'intende.:O
Verginità, valori, manca poco che arrivano quelli che il sesso è il bau e che è meglio fustigarsi con il cilicio piuttosto che divertirsi in maniera sana (con un po' di buon senso).
In questo 3d non si vuole parlare della "prima volta" vergini o no, qui si parla solo del sesso tra gente pratica e gente alle prime armi.
Ovvio che per un/a vergine sarà la prima volta, ma come già detto, qui si discute dal punto di vista dell'esperto (ovvero colui/lei che ha già fatto zigo-zago :D :Prrr: diverse volte).
Non è che se una ragazza non è piu' vergine significa che è stata con metà degli uomini della città...
Io ho avuto esperienze solo con la stessa persona da circa dieci anni a questa parte, mediamente una volta al giorno. Se fai il conto esce che ho avuto circa 3000 rapporti.
Se la mia storia dovesse finire, cosa che non succederà :) , sarò considerata una "strappona" perché ho avuto 3000 rapporti con il mio fidanzato?
:eek: Tanto di cappello!!!
Non per il numero di volte :asd:, ma per il fatto che lo fate quasi tutti i giorni da 10 anni.
Io amo moltissimo il sesso, però caspita, quasi ogni giorno per 10 anni mi sembra più una condanna. :P
Io preferisco l'atmosfera, tanto tempo a disposizione, lo stato d'animo giusto ecc., per dare al rapporto la giusta qualità.Forse se fossi un ricco ereditiero con molto tempo libero potrei anche fare sesso tutti i giorni, ma non lo sono, quindi... ;)
Le sveltine non mi piacciono per nulla; una ci può anche scappare, ma se diventa lo standard....:muro:
Ecco questo è un punto chiave della vicenda che non capisco:
se una ragazza dopo tante storie(ognuna delle quali ha fatto sesso) si mette con te ad esempio, questo non pregiudica che tu non possa essere speciale e diverso dagli altri, anche se ha fatto sesso con te così come con tutti gli altri.
Cioè io posso scopare con tutte quelle che trovo fighe, ma preferire una dalle altre per tutto il resto...insomma il sesso non è la cosa ultima da dare/ricevere alla persona che più senti vicino, ma una cosa da provare con chi ti attizza e poi scegliere quella più affine a te per altre caratteristiche!
PS: e poi quoto come sempre inserisci moneta! ^^
SilverLian
11-07-2008, 14:33
Beh se la trovi vergine hai l' indubbio vantaggio che proverà tutto sessualmente con te per la prima volta e senza poter fare paragoni, ci sarai tu e basta sotto quell' aspetto; ma dovrai faticare parecchio per capire in 2 come farlo al meglio.
Una navigata sa già cosa vuole e come lo vuole ma anche cosa NON vuole e sarà difficile farle cambiare idea.
Quello che mi spaventa di più è una che ha già avuto il grande amore ed è poco incline a dimenticarlo
Beh se la trovi vergine hai l' indubbio vantaggio che proverà tutto sessualmente con te per la prima volta e senza poter fare paragoni, ci sarai tu e basta sotto quell' aspetto; ma dovrai faticare parecchio per capire in 2 come farlo al meglio.
qui parli di 2 persone vergini? allora magari qualche cosa il discorso vale, perché se si pretende lei vergine e tu navigato, non c'è già più nulla da condividere, secondo tuo ragionamento ...
ma ogni persona è diversa dall'altra e nel fisico come nell'intelletto ogni nuovo rapporto di lascia qualche cosa in più.
paura del paragone con altri uomini: a me sa di sega mentale. Se sta persona sta con me vuol dire che si trova bene con me anche sotto il piano sessuale, altrimenti addio coppia.
Una navigata sa già cosa vuole e come lo vuole ma anche cosa NON vuole e sarà difficile farle cambiare idea.
ma una che ha già avuto rapporti sessuali non necessariamente è un guru del sesso. Ci vuole esperienza, pratica e intesa sessuale. E questa intesa, se nella coppia è molto forte, può dar soddisfazioni e magari far provare esperienze nuove.
guarda che se una persona non prova piacere in una determinata pratica sessuale è indipendente se l'ha scoperto con te o senza di te.... non c'è da far cambiare idea a nessuno.
Quello che mi spaventa di più è una che ha già avuto il grande amore ed è poco incline a dimenticarlo
l'amore e il sesso son cose diverse. Magari il grande amore l'ha perso senza consumarlo così come può aver avuto relazioni fisiche senza mai aver trovato il "grande amore".
è di un giornale locale livornese.....se lo avessi letto ,capiresti.
benzodiazepina
11-07-2008, 15:42
naturalmente, se fai una statistica, vedi che la maggior parte delle vergini hanno un background cristiano
vale anche per me, ma comunque non significa niente...
benzodiazepina
11-07-2008, 15:50
ma sceglierei sempre una donna che in vita sua sia andata a letto solo con persone per lei particolarmente importanti.
Infatti...non vorrei "sprecare" la mia verginità. Vorrei "darla" solo all'uomo della mia vita...sicuramente alcuni rideranno, ma io la penso così
Eddie666
11-07-2008, 15:52
Infatti...non vorrei "sprecare" la mia verginità. Vorrei "darla" solo all'uomo della mia vita...sicuramente alcuni rideranno, ma io la penso così
ma sei una "lei"? :stordita: e quanti anni avresti?
Grave Digger
11-07-2008, 15:53
è dell'86 e si chiama federica,ti interessa sapere altro :D ?????
Da donna dico che secondo me non ha senso pensare la verginità come valore assoluto.
Il sesso, e tutto ciò che ruota attorno (quindi sesso con o senza un'altra persona), serve per conoscere profondamente il proprio corpo.
Non credo sia possibile conoscere il proprio corpo fino in fondo senza arrivare a qualcosa di fisico.
C'è poi la questione dell'intesa. Se è la prima volta, e non si hanno metri di paragoni, come si fa a capire che la persona che si ha davanti è quella giusta?
Perchè ok che il sentimento è il fulcro di una relazione, ma se a letto non si funziona, non si va molto avanti.
Certo, ciò non vuol dire darla via a cani e porci, ma nemmeno pensare di trovare l'amore della propria vita per farlo. E' estremamente riduttivo pensare che si debba fare con solo l'amore della propria vita. Ci si toglie un pilastro fondamentale di una relazione, per poi magari dopo una marea di tempo, scoprire che in quel frangente è un disastro più unico che raro (non necessariamente per colpa dell'altro, sia chiaro, i fattori per fare flop sono moltissimi, e spesso combinati) e mandare a ramengo tutto.
E come ripeto, ci si priva di una conoscenza del proprio corpo che è fondamentale, a mio parere, per poter trovare la persona giusta (non che sia impossibile, ma io le chiamo botte di culo).
E poi vogliamo mettere il divertimento?:oink:
benzodiazepina
11-07-2008, 15:55
l'ho detto all'inizio...22
tecnologico
11-07-2008, 15:56
assolutamente no. ma se avessi avuto 3000 rapporti con 3000 ragazzi diversi..permetti che qualche dubbio...
cmq alla faccia..qua le cose sono due..o hai un fisico e du poppe esagerate, o avete un contratto...ogni giorno per 10 anni è più che altro un lavoro...:D comprateve na televisione:O
assolutamente no. ma se avessi avuto 3000 rapporti con 3000 ragazzi diversi..permetti che qualche dubbio...
cmq alla faccia..qua le cose sono due..o hai un fisico e du poppe esagerate, o avete un contratto...ogni giorno per 10 anni è più che altro un lavoro...:D comprateve na televisione:O
Una volta che una donna fa contento il suo uomo :asd:
Eddie666
11-07-2008, 16:03
è dell'86 e si chiama federica,ti interessa sapere altro :D ?????
ecchessei, il suo agente? :D
l'ho detto all'inizio...22
ah ok, mi sarà sfuggito (assieme al fatto che sei femmina :fagiano: )
P.s: un nick meno impronunciabile stava male? :D
Se ti candidi alle elezioni io ti voto.:mano:
Grave Digger
11-07-2008, 16:07
ecchessei, il suo agente? :D
scopamico mi sembra più corretto :O .
ah ok, mi sarà sfuggito (assieme al fatto che sei femmina :fagiano: )
P.s: un nick meno impronunciabile stava male? :D
immagino che con quel nick,sia perennemente sedata :D ......
Eddie666
11-07-2008, 16:16
scopamico mi sembra più corretto :O .
ahhhhhhhh......era lei che ha prese le rilevazioni del caso? :asd:
immagino che con quel nick,sia perennemente sedata :D ......
ho cercato benzodiazepina su wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Benzodiazepine); sono arrivato ad "ansiolitiche" e poi ci ho rinunciato...troppo difficile per il mio criceto :fagiano:
SilverLian
11-07-2008, 16:29
ho cercato benzodiazepina su wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Benzodiazepine); sono arrivato ad "ansiolitiche" e poi ci ho rinunciato...troppo difficile per il mio criceto :fagiano:
a me ricorda il benzodiazepam di MGS
dr-omega
11-07-2008, 18:39
...cut...
E come ripeto, ci si priva di una conoscenza del proprio corpo che è fondamentale, a mio parere, per poter trovare la persona giusta (non che sia impossibile, ma io le chiamo botte di culo).
E poi vogliamo mettere il divertimento?:oink:
Quoto tutto.:mano:
Se ti candidi alle elezioni io ti voto.:mano:
Grazie grazie, troppo buono.:cincin:
...Io ho avuto esperienze solo con la stessa persona da circa dieci anni a questa parte, mediamente una volta al giorno. Se fai il conto esce che ho avuto circa 3000 rapporti....
...cmq alla faccia..qua le cose sono due..o hai un fisico e du poppe esagerate...
Ma come ho fatto a dimenticarmene! :doh:
FOTO! :O ;)
Therinai
11-07-2008, 20:08
ma cosa c'è di valoroso nella verginità?
Cmq io non dico sfondata ma almeno un piccola esperienza nel campo è gradita.
juninho85
11-07-2008, 20:10
dove sta scritto che i valori debbano essere uguali per tutti?!:D
Therinai
11-07-2008, 20:12
e se non ci vai a letto come fai a capirlo se è quello giusto?
benzodiazepina
11-07-2008, 20:46
non lo capisco di certo da questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(che devo fare? devo vedere se ce l'ha lungo o ce l'ha mignon per capire che é il mio uomo?)
almeno parlo per me...
IL_mante
11-07-2008, 20:48
io non capisco la gente che ragiona così...:(
se la mettete così significa che giudicate le persone in base a quanto son brave sotto le coperte..
chiamatemi femminuccia, consideratemi sfigato, pensate quello che volete, ma per me il sesso per me E' un valore:O
con la mia ragazza ci sto da più di un anno e non lo abbiamo ancora fatto.. ma ci amiamo e stiamo crescendo insieme, quando ci sentiremo pronti entrambi lo faremo insieme..
cmq, per restare in thread, mai andrei con una che ha fatto sesso solo "perché lo fanno tutti" ma neanche una che aspetta il principe azzurro:rolleyes: .. c'è un tempo per ogni cosa.. ma se dovessi farlo con una che è già esperta ben venga, anzi meglio!!!:oink: :oink:
SilverLian
11-07-2008, 20:57
cmq la verginità non è un valore, come non lo è il fatto di non essersi mai sposati, o di non aver fumato una canna, o di non esser mai stato in ospedale...
il valore è il non averla data via senza un sentimento dietro (che può essere anche un semplice "mi piaci"). Per quello tra una che è stata con 5 ragazzi che ha amato e un altra che l' ha data via a 2 solo per farlo preferisco la prima :cool:
SilverLian
11-07-2008, 20:58
non lo capisco di certo da questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(che devo fare? devo vedere se ce l'ha lungo o ce la mignon per capire che é il mio uomo?)
almeno parlo per me...
perchè nel momento in cui son gli ormoni a parlare e non la razionalità puoi aver davanti anche un altra persona, e la cosa può piacerti o meno ma non è automatico
SilverLian
11-07-2008, 21:00
con la mia ragazza ci sto da più di un anno e non lo abbiamo ancora fatto.. ma ci amiamo e stiamo crescendo insieme, quando ci sentiremo pronti entrambi lo faremo insieme..
posso chiedere l' età tua e della tua lei?
per me una vergine maiala sarebbe l'ideale.
peccato che le vergini siano ormai quasi estinte...
C;a;,z;,a
è già stata fatta la scommessa per cui il 99% degli uomini non si accorgerebbe della differenza?
Therinai
11-07-2008, 21:56
non lo capisco di certo da questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(che devo fare? devo vedere se ce l'ha lungo o ce la mignon per capire che é il mio uomo?)
almeno parlo per me...
se la mettete così significa che giudicate le persone in base a quanto son brave sotto le coperte..
chiamatemi femminuccia, consideratemi sfigato, pensate quello che volete, ma per me il sesso per me E' un valore:O
cmq, per restare in thread, mai andrei con una che ha fatto sesso solo "perché lo fanno tutti" ma neanche una che aspetta il principe azzurro:rolleyes: .. c'è un tempo per ogni cosa.. ma se dovessi farlo con una che è già esperta ben venga, anzi meglio!!!:oink: :oink:
Il sesso è una componente essenziale del rapporto, non si giudica una persona solo per come scopa ma anche per quello. Finchè hai 16 anni ci sta dentro essere fidanzati senza fare sesso ma poi il discorso cambia.
Per il sesso in se stesso e per le circostanze del caso.
Vabbeh ma questo discorso non sta in piedi, è banale che per capire se la persona che ti piace fa veramente al caso tuo ci devi fare l'amore.
A me interessa di più capire cosa ci sia di valoroso nella verginità. Magari mi sono perso qualcosa eh ;)
GUSTAV]<
11-07-2008, 21:59
il fatto è biologico, i maschi si devono "svuotare" mica c'hanno le mestirazioni.. :rolleyes:
quindi per fare questo vanno ad "insediare" le ragazzine, perchè non possono fare
esperienze in altri modi... :rolleyes:
Quindi le ragazzine, anche spinte dal libertinaggio della società attuale,
si concedono con pochi ripensamenti, xchè immaginano che "così fan tutte".. :D
Il risultato è che poi queste ragazzine insoddisfatte, passano da un volatile all' altro,
fin quando non incontrano qualche guaio...
o rimangono incinte, o si prendono qualche malattia sifilitica, o vengono ritrovate in avanzato stato di putrefazione.. :asd:
Therinai
11-07-2008, 22:02
<;23278522']il fatto è biologico, i maschi si devono "svuotare" mica c'hanno le mestirazioni.. :rolleyes:
quindi per fare questo vanno ad "insediare" le ragazzine, perchè non possono fare
esperienze in altri modi... :rolleyes:
Quindi le ragazzine, anche spinte dal libertinaggio della società attuale,
si concedono con pochi ripensamenti, xchè immaginano che "così fan tutte".. :D
Il risultato è che poi queste ragazzine insoddisfatte, passano da un volatile all' altro,
fin quando non incontrano qualche guaio...
o rimangono incinte, o si prendono qualche malattia sifilitica, o vengono ritrovate in avanzato stato di putrefazione.. :asd:
leggendo questo pensiero ho fatto la stessa faccia che hai nell'avatar :asd:
Evviva i luoghi comuni!
GUSTAV]<
11-07-2008, 22:08
leggendo questo pensiero ho fatto la stessa faccia che hai nell'avatar :asd:
Evviva i luoghi comuni!
macchè luoghi comuni.. :D
i casini, devoro riaprire i casini :O
pensaci un attimo, meno problemi x strada, la polizzia (finalmente) potrebbe intervenire
con decisione, x strada no, dentro i casini si....
Sicuramente meno malavita e più controlli, eppoi nel casino è più pulito,
ti puoi anche lavare... ma vi devo dire proprio tutto... :rolleyes:
{|e;23278477']è già stata fatta la scommessa per cui il 99% degli uomini non si accorgerebbe della differenza?
io scommetto. ora trovami una verginella!
:O
C;l,a,lzl,a
Ecco questo è un punto chiave della vicenda che non capisco:
se una ragazza dopo tante storie(ognuna delle quali ha fatto sesso) si mette con te ad esempio, questo non pregiudica che tu non possa essere speciale e diverso dagli altri, anche se ha fatto sesso con te così come con tutti gli altri.
Attenzione, non ho detto che è impossibile. E ho specificato appositamente che tutta la questione non si può ridurre alla scelta vergine/vacca.
Ripeto, per come vedo io la vita, preferisco una donna che abbia alle spalle una breve serie di esperienze profonde rispetto ad una che sia stata semplicemente a letto con 200 uomini.
In linea teorica è ovviamente possibile che, anche dopo 200 uomini, quella ragazza decida di vivere una storia "seria" con me. Ma il thread proponeva il classico giochino dualistico (del tipo "butti dalla torre X o Y?"), per cui non ho voluto approfondire la questione. Ammetterai che è più difficile capire se la tipa vuole una storia seria e/o prova qualcosa per te, se ha avuto tremila esperienze "una botta e via", no? Il fatto che lo dica conta poco... si dicono tante cose.
Cioè io posso scopare con tutte quelle che trovo fighe, ma preferire una dalle altre per tutto il resto...insomma il sesso non è la cosa ultima da dare/ricevere alla persona che più senti vicino, ma una cosa da provare con chi ti attizza e poi scegliere quella più affine a te per altre caratteristiche!
Premetto che tutto ciò che dico sul sesso è estensibile anche alla vita di coppia in generale.
Il sesso è una questione molto intima, e non si può generalizzarne il significato.
Personalmente ritengo che sia tanto importante quanto delicato. Avendo provato la differenza tra il farlo per sport e per passione (se preferite "fare sesso" e "fare l'amore"), e avendone vissuto anche i lati negativi, sceglierei sempre una relazione di una certa profondità (che non significa necessariamente Amore).
Poi, come detto, sono un romanticone... e mi piace dire alla mia donna che non sono andato con altre 100 "tanto per", perché aspettavo una persona speciale. Mi piace dirlo e mi piacerebbe sentirmelo dire (con sincerità, beninteso). Su questo c'è poco da riflettere... chi ha un certo carattere può capire, a chi ha un altro carattere sembrerà una cazzata pazzesca.
In tutto ciò anch'io, come tutti, incontro donne per le quali provo solo una certa pulsione sessuale; ma non mi interessa scoparmele solo per aggiungere un "+1" alla mia carriera (?). Penso che sia un atteggiamento deleterio.
..
con la mia ragazza ci sto da più di un anno e non lo abbiamo ancora fatto.. ma ci amiamo e stiamo crescendo insieme, quando ci sentiremo pronti entrambi lo faremo insieme.....:
allora, che sia un valore forte per voi due nulla di male, anzi.... se siete ancora vergini almeno condividerete sta brutta esperienza insieme (dai, la prima volta se non ha fatto schifo poco ci è mancato).
non conosco la tua età, ma ti assicuro che con il passare del tempo e dell'esperienza il sesso prende importanza imponente in una coppia. Nulla di male, dirai tu... nulla di male dico io, ma se ti stai costruendo una vita con una persona e poi scoprite che sotto le lenzuola non avete gli stessi gusti e interessi e siete insoddisfatti??
Basta che la dia :O
Grave Digger
12-07-2008, 00:46
lei è una classicista,misura dal gomito in poi,usando quindi l'avambraccio e segnando con un pennarello :asd: .....
exactly,hanno un largo impiego,il più famoso è il Diazepam,certamente l'avrai sentito dire qualche volta :) .....
Insert coin
12-07-2008, 06:37
Non per fare il guastafeste, ma quel giorno potrebbe anche non arrivare MAI.
Mai dare per scontato nulla, ragionando per equazioni del tipo:
ci conosciamo----->ci amiamo---------->ci mettiamo assieme---------->aspettiamo----------> prima o poi ci sentiremo pronti per farlo.
La vita è un pò più complessa, non esiste alcuna certezza nè diritto che un giorno l'anima gemella dovrà PER FORZA bussare alla nostra porta ed allora sarà sesso PER AMORE a volontà.
Non basta amare per essere certi che si farà l'esperienza sessuale, non basta nemmeno essere corrisposti se una delle due parti chiede di essere aspettata a tempo indeterminato, ed intanto il tempo passa e non è detto che la relazione "regga" sino al tempo del "momento giusto", parlo per esperienza personale, ovvio.
Anche io in passato associavo "obbligatoriamente" il sesso al sentimento amoroso, ma intanto il tempo passava e dell'anima gemella manco l'ombra e sono arrivato a 31 anni facendo gli stessi ragionamenti che facevo a 18.
Poi ho realizzato che non ero una ONLUS votata alla castità, e quando finalmente una persona che mi piaceva ma della quale non ero innamorato mi ha quasi "chiesto" di fare sesso con lei non mi sono tirato indietro, pur avendo avuto anche allora un iniziale tentennamento.
Adesso a 37 anni sono felicemente accoppiato con quella che ritengo essere davvero la mia anima gemella, ma non mi crea alcun problema il fatto che la mia prima esperienza sessuale, a 31 anni, non sia stata frutto dell'ammmore, io guardo al presente.
Non per fare il guastafeste, ma quel giorno potrebbe anche non arrivare MAI.
Anche io in passato associavo "obbligatoriamente" il sesso al sentimento amoroso, ma intanto il tempo passava e dell'anima gemella manco l'ombra e sono arrivato a 31 anni facendo gli stessi ragionamenti che facevo a 18.
Ma non incontravi persone per cui provare un sentimento a cui ricollegare anche il sesso o solo quelle che volevano fare sesso e tu non volevi perchè non c' era sentimento :confused: ?
Passata la gioventu', come nel mio caso, con una vergine che poi magari si mette pure a piangere, ti diverti meno. Una donna con piu' esperienza ti da' maggiori soddisfazioni.
E poi farei una domanda: per molte persone la verginita' e' un valore riguardo le donne, ma l'uomo e' meglio che abbia esperienza. E con chi se la fa l'esperienza questo benedetto ragazzo se conosce solo donne "virtuose"?
Insert coin
12-07-2008, 07:13
Ma non incontravi persone per cui provare un sentimento a cui ricollegavi anche il sesso o solo quelle che volevano fare sesso e tu non volevi perchè non c' era sentimento :confused: ?
Ah, beh, escludi tranquillamente la seconda opzione, all'epoca (anni novanta) sembravo tutto fuorchè un ragazzo/uomo che provocasse fantasie avventuresche nell ragazze/donne che incontravo (pur non essendo mai stato "brutto"), in più l'amore non arrivava (tranne un solo caso, indimenticabile, nel 1994 per una collega universitaria già impegnata, nessuna corresponsione), ebbi una relazione di 10 mesi nel 1997, sembrava quella giusta, ma non lo facemmo anche per motivi logistici, alla fine divenimmo insopportabili l'uno all'altro e la storia finì nel 1998 e poi il nulla assoluto fino al fatidico 2002, a 31 anni per l'appunto.
Passata la gioventu', come nel mio caso, con una vergine che poi magari si mette pure a piangere, ti diverti meno. Una donna con piu' esperienza ti da' maggiori soddisfazioni.
E poi farei una domanda: per molte persone la verginita' e' un valore riguardo le donne, ma l'uomo e' meglio che abbia esperienza. E con chi se la fa l'esperienza questo benedetto ragazzo se conosce solo donne "virtuose"?
Direi che oggi il problema non si pone per un verso ma si pone per l' altro: come fa un ragazzo a fare esperienza con una che non è virtuosa ma che non ci sta? :asd:
Ah, beh, escludi tranquillamente la seconda opzione, all'epoca (anni novanta) sembravo tutto fuorchè un ragazzo/uomo che provocasse fantasie avventuresche nell ragazze/donne che incontravo (pur non essendo mai stato "brutto"), in più l'amore non arrivava (tranne un solo caso, indimenticabile, nel 1994 per una collega universitaria già impegnata, nessuna corresponsione), ebbi una relazione di 10 mesi nel 1997, sembrava quella giusta, ma non lo facemmo anche per motivi logistici, alla fine divenimmo insopportabili l'uno all'altro e la storia finì nel 1998 e poi il nulla assoluto fino al fatidico 2002, a 31 anni per l'appunto.
Io spero che non si diffonda sempre più l' idea che per avere una vita sessuale di una sera come stabile bisogna stimolare animalescamente ed adrenalinicamente la sensorialità femminile (essere stronzi) , anzi, spero che non sia già uno standard :asd:
IL_mante
12-07-2008, 12:59
posso chiedere l' età tua e della tua lei?
uhm...no... non vedo perché dovrei dirlo a te...
dalle mie parti si usa questa simpatica sigla... CTM??? (ca@@ tuoi mai???) senza offesa eh..
:D :D :D :D
-Crissina-
12-07-2008, 13:08
...onestamente tutti questi uomini "ricchi di valori e di buoni propositi" non li ho incontrati, anzi...:boh:
shhhhhh...:sofico:
ma andiamo, andiamo avanti...:sofico:
ManyMusofaga
12-07-2008, 13:12
shhhhhh...:sofico:
ma andiamo, andiamo avanti...:sofico:
Ehhhh :mc:
Si finisce sempre per arrivare al fantomatico bivio piazzetta vs realtà :sofico:
-Crissina-
12-07-2008, 13:19
Ehhhh :mc:
Si finisce sempre per arrivare al fantomatico bivio piazzetta vs realtà :sofico:
...e ricorda sempre che per avere fascino devi non lavarti, bestemmiare e saper sputare a una distanza di almeno 3 metri :sofico:
Il sesso è una componente essenziale del rapporto, non si giudica una persona solo per come scopa ma anche per quello. Finchè hai 16 anni ci sta dentro essere fidanzati senza fare sesso ma poi il discorso cambia.
Per il sesso in se stesso e per le circostanze del caso.
Vabbeh ma questo discorso non sta in piedi, è banale che per capire se la persona che ti piace fa veramente al caso tuo ci devi fare l'amore.
A me interessa di più capire cosa ci sia di valoroso nella verginità. Magari mi sono perso qualcosa eh ;)
Esatto.
Anche perchè non puoi stare insieme tutta la vita con una persona con la quale non hai un'intesa sessuale.
Mi dispiace, ma è così.
Chi crede il contrario probabilmente ha una concezione di amore da principe azzurro sul cavallo bianco.
E' ovvio e palese che che non basta questo (anche perchè se devo essere sincera :oink: la migliore intesa che ho trovato al momento è con una persona con la quale non riuscirei nemmeno a condividere nemmeno l'ombrello, nella vita di tutti i giorni), però tutto il resto senza questo non basta.
A meno che non si abbia una concezione del rapporto sessuale finalizzato esclusivamente (ma proprio esclusivamente) a fini riproduttivi e non lo si faccia solo per concepire e una volta raggiunto lo scopo mai più.
io voglio solo donne sfondate da tutte le parti, che scopino senza lamentarsi e che si godano il sesso come è giusto che sia...altro che vergini...:D :oink:
juninho85
12-07-2008, 14:20
io voglio solo donne sfondate da tutte le parti, che scopino senza lamentarsi e che si godano il sesso come è giusto che sia...altro che vergini...:D :oink:
...diretto,non lascia spazio a dubbi :D
Therinai
12-07-2008, 19:09
...e ricorda sempre che per avere fascino devi non lavarti, bestemmiare e saper sputare a una distanza di almeno 3 metri :sofico:
si vede che mi sono perso qual cosa :D
bananarama
12-07-2008, 19:33
ma nel 2008 ancora si parla di verginita?
porco zio che tristezza.
non si parla della prima pisciata, del primo pasto o del primo litigio? no?
Secondo me la verginità ha un valore se non è intesa solo nel senso femminile. Per spiegarmi meglio: se due persone (che si mettono insieme) sono ancora vergini, si conoscono e INSIEME condividono le emozioni e la complicità di farlo la prima volta, allora quel momento assume un valore per la coppia.
Ma se un ragazzo che scopa come un matto vuole la ragazza vergine giusto per lo sfizio di castigarne il più possibile... ma che senso ha? :D
come non quotare
-kurgan-
12-07-2008, 20:08