PDA

View Full Version : Come chiedere ad uan ragazza di uscire? risposte serie pls :-)

Bibolo
10-07-2008, 16:40
mi sta venendo un dubbio visto che le mie tecniche non funzionano molto bene ultimamente :muro: , voi come chiedereste ad una tipa di uscire? okkio che non parliamo di una ragazzina ma di una che ha i suoi bei 29 anni, anche se non credo che cambi molto....sempre donne sono, certo non è che la posso portare alle giostre.

mnoga
10-07-2008, 16:47
chiedile se le va un dopocena, anzi direi meglio un aperitivo,che va tanto di moda. non vedo il problema

Harvester
10-07-2008, 16:48
"tu esci con me......ed io esco il pesce" :O

>bYeZ<

Bibolo
10-07-2008, 16:49
non vorrei fare la figura del banale

jox81
10-07-2008, 16:51
io non glielo chiederei, piuttosto le direi "ma tu dove vai il sabato sera..." parlate dei locali che frequentate e poi x caso capiti li:D magari ti fai dire da qualcuno dove è lei. Cosi' ti eviti un bel 2 di picche :stordita:

Gemini77
10-07-2008, 17:18
"esci?" :stordita:

Matro
10-07-2008, 17:22
Ci mancava solo questo....

Scusa, quali sono le tue famigerate "tecniche" per chiedere di uscire? No, perché veramente credo che il problema non sia "come" chiedere di uscire, ma chiedersì il perché non vuole uscire :asd:

!@ndre@!
10-07-2008, 17:26
...un semplice:"Sei libera il giorno x?..ti andrebbe di andare a fare un giretto assieme?"

..se non vuole venire ti dirà che è occupata...altrimenti buona serata!!;) :D

hikari84
10-07-2008, 17:27
"tu esci con me......ed io esco il pesce" :O

>bYeZ<

Si ma deve darle anche le misure, cosi' valuta se ne vale la... pena :asd:

rey.mysterio83
10-07-2008, 17:34
"Sabato passo da te! a che ora? 9,30 è tardi?"

:read:

Bibolo
10-07-2008, 17:43

beh inzomma dai, modestamente...... .

Bibolo
10-07-2008, 17:43
oppure posso sempre dirle che la vedo a prendere con la vespa nuova... .

Tommy_83
10-07-2008, 17:44
mi sta venendo un dubbio visto che le mie tecniche non funzionano molto bene ultimamente :muro: , voi come chiedereste ad una tipa di uscire? okkio che non parliamo di una ragazzina ma di una che ha i suoi bei 29 anni, anche se non credo che cambi molto....sempre donne sono, certo non è che la posso portare alle giostre.

Non mandarle un SMS.

Mortuus
10-07-2008, 17:55
"Sabato passo da te! a che ora? 9,30 è tardi?"

:read:

esattamente, con un mimnimo di confidenza e se sai dove abita va benissimo, esempio l'altra sera, sostanzialmente

"che fai stasera?"
"boh, non so"
"esci"
"no no, non esco stasera io"
"ok, io alle 9 sono da te"

alle 9 sono arrivato sotto casa sua e mi stava già aspettando :D

ma non so se a 29 anni può ancor andare :wtf: :mbe:

!@ndre@!
10-07-2008, 17:56
esattamente, con un mimnimo di confidenza e se sai dove abita va benissimo, esempio l'altra sera, sostanzialmente

"che fai stasera?"
"boh, non so"
"esci"
"no no, non esco stasera io"
"ok, io alle 9 sono da te"

alle 9 sono arrivato sotto casa sua e mi stava già aspettando :D

..ti sei dimenticato di dire che ti stava aspettando imbracciando un fucile a canne mozze..!!:D :D

Mortuus
10-07-2008, 17:59
..ti sei dimenticato di dire che ti stava aspettando imbracciando un fucile a canne mozze..!!:D :D

per fortuna no :D

Sirio
10-07-2008, 18:03
Ciao, ho appena mandato un SMS ad una ragazza ma già non mi ricordo che avevo scritto :stordita:
Aveva a che fare con qualcosa tipo se stasera dopo cena ci vediamo...
Comunque, so solo che stasera ha già un impegno ma il fine settimana sarà libera, e che più tardi la chiamerò :stordita:
L'età credo sia più o meno quella detta da te, non saprei, perchè l'ho vista solo una volta.

F1R3BL4D3
10-07-2008, 18:07
"Ciao, vuoi uscire con me?"

Aragorn
10-07-2008, 18:26
Non mandarle un SMS.

http://www.sv-italia.it/forum/images/smiles/asd2.gif

Froze
10-07-2008, 18:39

"ciao, ti andrebbe di uscire stasera con me?"
e mentre lo dici tiri fuori il batacchio giochicchiandoci indifferentemente :O

ceccoos
10-07-2008, 18:40
Dille semplicemente se gli va di vedervi dopo lavoro per un aperitivo...

Se la situazione si mette bene subito a casa e via a bombare..

:O

jox81
10-07-2008, 18:49
non chiederglielo, il fatto che vieni qui sul forum a fare ste domande denota scarsa esperienza con le donne, scarsa stima di te ecc. :rolleyes:
ci metto la mano sul fuoco che se le chiedi di uscire ti rifila un 2 di picche, le ragazze odiano le persone insicure ;)

a, lo dico x te...

@lessandro
10-07-2008, 19:26
Perchè devi chiederlo quando puoi direttamente farlo?

Nel senso...se sai dove sta, scrivi direttamente..."Io domani vengo dalle tue parti....e forse mi fermo da te. Alle 9. A domani..."

Con una funzionò...e discretamente bene :O (e non aveva di certo 29 anni :asd: )

Xile
10-07-2008, 20:38
Beh dai più info, ad esempio quanto la conosci, se hai la possibilità di vederla spesso etc. Poi boh ah 29 dovrebbe comportarsi da persona seria e dirti subito se è interessata o meno.

Bibolo
10-07-2008, 21:24
beh ho chiesto così per carpire qualche tecnica segreta ed oscura, purtroppo questa sera non l'ho vista e quindi non ho potuto mettere in pratica nulla.

ciuketto
10-07-2008, 21:47
Ciao..cosi ad una prima conoscenza sei una ragazza molto interessante, anche molto carina..ti va di fare due chiacchiere davanti ad un aperitivo stasera?

IlCarletto
10-07-2008, 21:47
puoi sempre tentare un approccio tipo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=Vcr2CG2MwPk (azz tagliata nella scena migliore)

oppure parti con un discorso tipo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=xx6YNe50i_M&feature=related
il meglio! e funziona!!!

marcolinuz
10-07-2008, 22:10
Ciao..cosi ad una prima conoscenza sei una ragazza molto interessante, anche molto carina..ti va di fare due chiacchiere davanti ad un aperitivo stasera?

Secondo me queste frasi sono da evitare, sembrano prese da un film, non sanno di autentico. :rolleyes:

Mancano diversi dettagli tipo la differenza di età, se la ragazza la conosci già o meno.
Cmq non esistono tecniche se si pensa a questo si parte male. Basta cercare di essere spontanei e non commettere errori grossolani. Se si evita errori si è già a buon punto. Altra cosa bisogna avere il coraggio di insistere se proprio ti piace.
Era meglio aprire un thread e chiedere alle ragazze quali sono stati i peggiori approcci che hanno subito. :D

Bibolo
10-07-2008, 22:24
Era meglio aprire un thread e chiedere alle ragazze quali sono stati i peggiori approcci che hanno subito. :D

ottima idea

ciuketto
10-07-2008, 22:25
Secondo me queste frasi sono da evitare, sembrano prese da un film, non sanno di autentico. :rolleyes:

Mancano diversi dettagli tipo la differenza di età, se la ragazza la conosci già o meno.
Cmq non esistono tecniche se si pensa a questo si parte male. Basta cercare di essere spontanei e non commettere errori grossolani. Se si evita errori si è già a buon punto. Altra cosa bisogna avere il coraggio di insistere se proprio ti piace.

Ricorda sempre che non è importante cosa dici, ma come lo dici
Quella frase, detta in modo autentico, è autentica.
Se fai l'impostato è tutt'altra cosa.
Se fai l'impostato vai a chiedere una sigaretta che è meglio. E sopratutto se fai l'impstato dopo il primo apprccio la strada sarà molto in salita.

marcolinuz
10-07-2008, 23:00
Certo è importante anche come ci si pone ma questo rientra nel concetto di spontaneità, ma è molto più importante cosa si dice. O meglio secondo me la prima cosa è evitare di dire le c.d. frasi fatte o magari dirle qualche volta, ma in tono scherzoso.
Es con tutto il rispetto per chi ha scritto quel post ma "ragazza interessante" mi sembra proprio un'espressione da evitare. Cioè a me già non viene spontaneo dirlo riferito ad una persona, tanto più ad una ragazza che mi piace.

.:Moro21:.
10-07-2008, 23:08
"ehi, ciao... scommetto 100 euro che il mio uccello non ti entra tutto in bocca..."

funziona sempre.:O
... si sforzerà di vincere quei 100 euro...

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sofico:

mitico..

IlCarletto
10-07-2008, 23:28
"ehi, ciao... scommetto 100 euro che il mio uccello non ti entra tutto in bocca..."

funziona sempre.:O
... si sforzerà di vincere quei 100 euro...
e se oppone resistenza? rilancio a 200?:cool: :O :O

recoil
10-07-2008, 23:34

basta un sms semplice:

"ciao, ti piace il pesce?"
e in base alla risposta ti regoli :asd:

a parte gli scherzi io sono per le cose molto semplici e dirette. domani mattina manderò un sms a una ragazza per invitarla a uscire in serata e il contenuto sarà tipo "ciao stasera ti va di andare a prendere una birra insieme?"
l'essenziale insomma, che prevede una risposta "sì" oppure "non posso" che equivale al "non ci sto" ;)
quando mi avrà paccato andrò a scrivere nel thread del 2 di picche :O

GUSTAV]<
10-07-2008, 23:47
dille: ho la playstation 3, ho fatto il Pi in 3.124354 secondi... :O

jox81
11-07-2008, 00:04
Quella frase, detta in modo autentico, è autentica.
Se fai l'impostato è tutt'altra cosa.
Se fai l'impostato vai a chiedere una sigaretta che è meglio. E sopratutto se fai l'impstato dopo il primo apprccio la strada sarà molto in salita.

infatti, tutto sta nel essere sciolti, sicuri di se, di bella presenza, fidati che se uno è figo va benissimo anche un banalissimo "ciao, hai da accendere" :rolleyes:
ma 6 non le piaci, 6 brutto ecc. potrai anche dirle le frasi migliori del mondo ma ti rimbalzerà sempre :stordita:

Kanym
11-07-2008, 00:34
"tu esci con me......ed io escIo il pescIe" :O

>bYeZ<
:O

Harvester
11-07-2008, 08:10

e no......tutto deve rimanere nel mistero! le donne vanno matte per ciò che è misterioso :asd:

>bYeZ<

el_marchet
11-07-2008, 09:23
basta un sms semplice:

"ciao, ti piace il pesce?"
e in base alla risposta ti regoli :asd:

a parte gli scherzi io sono per le cose molto semplici e dirette. domani mattina manderò un sms a una ragazza per invitarla a uscire in serata e il contenuto sarà tipo "ciao stasera ti va di andare a prendere una birra insieme?"
l'essenziale insomma, che prevede una risposta "sì" oppure "non posso" che equivale al "non ci sto" ;)
quando mi avrà paccato andrò a scrivere nel thread del 2 di picche :O

c'e' una terza opzione. se non ti risponde proprio? :D :D

recoil
11-07-2008, 09:41
c'e' una terza opzione. se non ti risponde proprio? :D :D

no no mi ha risposto con una scusa credibile
preferisco le ragazze così, almeno non ti senti preso per il culo :)

la cosa peggiore comunque è quando non rispondono del tutto... bisogna dire che capita raramente per fortuna :)

il menne
11-07-2008, 10:08
Bene, bene.... siccome stasera andrò in disco, farò la prova diretta delle frasi migliori, e poi vi saprò dire.... :asd: :asd:

Domani invece sarò al mare.... c'è qualche approccio/frase da spiaggia??? :p

:sofico:

pandyno
11-07-2008, 10:11
Aperitivo? :O

mnoga
11-07-2008, 10:24
non vorrei fare la figura del banale

non è che fai il banale,è che diversamente sa da sfigato molto probabilmente

!@ndre@!
11-07-2008, 10:25
Bene, bene.... siccome stasera andrò in disco, farò la prova diretta delle frasi migliori, e poi vi saprò dire.... :asd: :asd:

..posso spalmarti la crema? :stordita: :ops: :D

Eddie666
11-07-2008, 11:21

:sofico:

basta che tu vada con il costume modello slip imbottito stile gigi e andrea....effetto assicurato :asd:

G-DannY
11-07-2008, 11:22
c'è qualche approccio/frase da spiaggia??? :p

"Partitina?" (cit.)

bob.malone
11-07-2008, 11:47
vai li ci parli un pò, poi a sorpresa te ne esci con:

"a che ora hai detto che devo passare a prenderti domani sera?"

cosi funzione, è ironico e diretto il nonplusultramegastraaaaaa!!!! delle frasi da approccio. :sofico: risultato garantito come i numeri del lotto che danno in televisione :asd:

Eddie666
11-07-2008, 11:49

cosi funzione, è ironico e diretto il nonplusultramegastraaaaaa!!!! delle frasi da approccio. :sofico: risultato garantito come i numeri del lotto che danno in televisione :asd:

a meno che, guardandoti dritto negli occhi con sguardo serio e freddo non dica "non l'ho mai detto"...e lì cala il gelo...:D

mgnum
11-07-2008, 12:19
Nn pensarci, la incontri, ci parli, poi quando è il momento glielo chiedi tranquillo in qualsiasi modo, anche ridendo. Ricordati che può anche dirti di no... ma nn cambia dal modo in cui glielo chiedi. A meno che sputi mentre parli o altro:D
Se é interessata e nn é una stronza sarà lei a dover essere diretta e sincera, ma te ne accorgi.. Quindi nn vedo il problema...

simplyme
11-07-2008, 13:14
offrile un drink dopo cena...funge sempre :sofico:

Aragorn
11-07-2008, 19:26

Niente male questa frase! Ne terrò conto :)

Elbryan
11-07-2008, 19:34
"Vieni da me stasera? Non c'è nessuno.."

Ci sei andato ed, infatti, non c'era nessunoooooooooooooo :asd:

Vegekou
11-07-2008, 22:01
Ragazzi! Non siete informati! Ancora a fare queste domande...

INFORMATEVI! :D

http://www.repubblica.it/2008/07/sezioni/esteri/sms-appeal/sms-appeal/sms-appeal.html

Oramai nessuna donna potrà dirvi di no! :D :oink: :sofico:

CYRANO
11-07-2008, 22:05
Ho avuto un aumento di stipendio e vorrei festeggiarlo con te , usciresti ?

c'.a'.a;'.a'.a'.

Therinai
11-07-2008, 22:18

mah, io ho 22 anni e fino ai 25 funziona la solita richiesta BANALE :D , disinvolta, spontanea, di uscita senza alcun perchè: "...dai se stasera non hai da fare passo a prenderti e andiamo a berci qualcosa (magari aggiungo che c'è xxx, 'cazzo ne so)".