View Full Version : [Thread Ufficiale] iTunes App Store - Le applicazioni più belle e utili
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
[
19]
20
21
22
Moronveller
17-03-2013, 12:04
Credo lui intenda altro.
Vedi se InFrameFoto fa al caso tuo
Sembra proprio quello che cerco, ma qualcosa di free non c'è?
willy_revenge
17-03-2013, 14:08
Sembra proprio quello che cerco, ma qualcosa di free non c'è?
Io l'ho presa in offerta gratuita, non saprei.
Moronveller
18-03-2013, 09:44
Toh, da oggi Inframe Foto in offerta gratuita, presa al volo! :D
Toh, da oggi Inframe Foto in offerta gratuita, presa al volo! :D
Orca miseria!! Ma che razza di culo hai???? :asd: :asd: :sofico:
Moronveller
18-03-2013, 19:50
Orca miseria!! Ma che razza di culo hai???? :asd: :asd: :sofico:
ogni tanto me ne va dritta una ecchecazzo! :D
Moronveller
19-03-2013, 20:05
Ragazzi c'è un'app per Ipad che permette di editare i pdf (in particolare scrivere)?
patanfrana
19-03-2013, 21:53
Pdf Expert (https://itunes.apple.com/it/app/pdf-expert-fill-forms-annotate/id393316844?mt=8) o iAnnotate Pdf (https://itunes.apple.com/it/app/iannotate-pdf/id363998953?mt=8) sono i migliori ;)
Cavolo lo prenderei solo per gli autovelox, ma ho appena visto che quelli costano altri 18€ all'anno, quindi se lo possono anche tenere... per un navigatore posso usare tranquillamente apple maps..
Per gli autovelox mi trovo benissimo con "Autovelox!" che puoi utilizzare in background alle altre applicazioni
Legolas84
21-03-2013, 09:11
Parlando di giochi invece cosa mi consigliate? Parto col dire che i giochi che basano tutto sul multy lo scarto a prescindere tipo world at arms, lord&knights....
Mi piacciono molto i gestionali.... Tipo townsmen, poi nss.... Cat phsics, game dev story, score.... Ecc....
Odio roba tipo ruzzle....
Parlando di giochi invece cosa mi consigliate? Parto col dire che i giochi che basano tutto sul multy lo scarto a prescindere tipo world at arms, lord&knights....
Mi piacciono molto i gestionali.... Tipo townsmen, poi nss.... Cat phsics, game dev story, score.... Ecc....
Odio roba tipo ruzzle....
Dipende da cosa cerchi e se ipad o iphone... Tipo alla mia ragazza piace molto piante vs zombie..
A me piacciono quei giochi che non impegnino più di 10 minuti anche perchè ci gioco la sera o quando ho qualche minuto libero, tipo stickman golf e worms golf, oppure worms armageddon.. Anche mini motor racing mi piace moltissimo... Oppure su ipad magic 2013, davvero bello!
Per ora non ne ho altri XD
@ Legolas84
... dipende da te. Io ho qualcosa come 30GB di giochi installati di tutti i tipi, dai coinop al multi, dipende dal genere che ti piace :D
Scaricati ed installati app tipo: AppDelGiorno, AppDellaSera, AppsGratis, AppsFire, AppGratis, AppGratisHD, etc...
A parte i soliti giochi ci sono: tutti i giochi di carte, Arkanoid, AirForce1945, After Burner, Angry Birds, Blood&Honor, Breakout, Bubble Bobble, Blaster Tank, Cut the Rope, Carmageddon, Crazy Taxi, Doom, DrawRace, Dark Nebula, Dragon's Lair, D&R, Fruit Ninja, Fling, Final Fwy, Ghost'n Goblins, He-Man, iFighter, KungFu, Labyrinth, Lazy Raiders, Lep's World, Metal Slug, Mini Motor, Namco Arcade, PacMan, Pang, Perry?, Pitfall, PvZ, Pole Position, Re-Volt, Rail Maze Pro, Reckless, Soccer Rally, Tontolone, VS. Racing, Z, Wolf 3D, Water?, etc... ;)
fresco fresco di recensione Abalone (http://www.ipaditalia.com/arriva-su-app-store-il-gioco-da-tavolo-abalone-147333.html)
patanfrana
21-03-2013, 16:57
Ah, se volete un giochino passatempo e con un po' di anni '80, c'è He-Man gratis e universale: https://itunes.apple.com/it/app/he-man-most-powerful-game/id561912995?mt=8
@ Legolas84
... dipende da te. Io ho qualcosa come 30GB di giochi installati di tutti i tipi, dai coinop al multi, dipende dal genere che ti piace :D
Scaricati ed installati app tipo: AppDelGiorno, AppDellaSera, AppsGratis, AppsFire, AppGratis, AppGratisHD, etc...
A parte i soliti giochi ci sono: tutti i giochi di carte, Arkanoid, AirForce1945, After Burner, Angry Birds, Blood&Honor, Breakout, Bubble Bobble, Blaster Tank, Cut the Rope, Carmageddon, Crazy Taxi, Doom, DrawRace, Dark Nebula, Dragon's Lair, D&R, Fruit Ninja, Fling, Final Fwy, Ghost'n Goblins, He-Man, iFighter, KungFu, Labyrinth, Lazy Raiders, Lep's World, Metal Slug, Mini Motor, Namco Arcade, PacMan, Pang, Perry?, Pitfall, PvZ, Pole Position, Re-Volt, Rail Maze Pro, Reckless, Soccer Rally, Tontolone, VS. Racing, Z, Wolf 3D, Water?, etc... ;)
Li hai scritti tutti uno ad uno??????
... ti sembra dhe quei 4 giochi facciano 30GB? :asd:
Jackhomo
26-03-2013, 20:42
Sinceramente io l'ho provato per un paio di settimane e l'altro ieri l'ho anche disinstallato. Non fa per me visto che costringe a cambiare il proprio modo di approcciarsi alle mail, ma senza dare modo di abituarcisi in modo progressivo.
Il solo fatto che il suo obiettivo sia lo svuotamento della Inbox lo trovo davvero fastidioso: non vedo xk devo archiviare la mia posta in cartelle, quando basta un istante con la ricerca per trovare tutto.
Cioè, ti svuota le mail dal tuo account online???
@ patanfrana
... era gia mio al day1. Guardati Re-Volt allora ;)
Sarebbe bello avere MarioBros '83 o Popeye, BlackDragon, Zelda, WonderBoy, PaperBoy et simili... per ora mi tocca giocarli col mame :(
Simonex84
27-03-2013, 21:32
Sono entrato nel tunnel di Real Racing 3, ci sto giocando su iPad, ho installato l'app anche su iPhone, ma non è possibile condividere i progressi tra i due dispositivi??
Pasqua: Electronic Arts sconta molti giochi a 0,89€
Pasqua: Capcom sconta molti giochi a 0,89€
Sta arrivando il nuovo modo di scambiarsi consigli di viaggio e di condividere le proprie esperienze: Where We Go
->http://www.wherewego.it/comingsoon.html
PvZ 2: http://appadvice.com/appnn/2013/03/plants-vs-zombies-2-will-be-released-in-early-summer
Kicco_lsd
28-03-2013, 00:56
Esiste una app che indipendentemente da xbmc presenti trame locandine e trailer dei film che ho in una cartella condivisa?
Sono entrato nel tunnel di Real Racing 3, ci sto giocando su iPad, ho installato l'app anche su iPhone, ma non è possibile condividere i progressi tra i due dispositivi??
Non ancora, coi prossimi aggiornamenti arriveranno i salvataggi iCloud
patanfrana
28-03-2013, 07:56
Esiste una app che indipendentemente da xbmc presenti trame locandine e trailer dei film che ho in una cartella condivisa?
Plex, ma è a pagamento su iOs, e devi comunque avere il programma che fa da server attivo sul Mac.
Io lo preferisco a XBMC.
Simonex84
28-03-2013, 07:59
Non ancora, coi prossimi aggiornamenti arriveranno i salvataggi iCloud
Ok aspetterò l'aggiornamento, vorrà dire che per ora giocherò solo su iPad.
Kicco_lsd
28-03-2013, 13:12
Plex, ma è a pagamento su iOs, e devi comunque avere il programma che fa da server attivo sul Mac.
Io lo preferisco a XBMC.
Il server media giusto??? Quasi quasi provo... ;)
matteopala
29-03-2013, 06:46
Ciao a tutti.
Uso l'iphone per camminare in montagna (in più sono un collaboratore di OpenStreetMap), per registrare le mie tracce uso MotionX-GPS software a mio avviso ottimo salvo 2 dettagli che mi interesserebbe aggiungere.
Il primo è una visualizzazione 3d del territorio (per capire meglio il dislivello che dovrò superare): questa features ho visto che è ben rappresentata in gps kit (https://itunes.apple.com/us/app/gps-kit/id287909017?mt=8) (vedi ultimo screenshot a dx).
L'altro è una maggiore possibilità di zoom.
Ora prima di spendere 10 euri per provare gps kit (motion lo presi in offerta gratuita) mi andrebbe di sentire le vostre opinioni in merito e i consigli che potreste darmi.
ps. motion consente lo scaricamento delle mappe di OSM in modalità offline, se conoscete altre app che permettono la medesima cosa con altre mappe fatemelo sapere.
willy_revenge
01-04-2013, 19:38
Reeder for ipad e mac in offerta gratuita :read:
ciao a tutti, sto cercando un'app per ipad che inserisca una password in una delle cartelle in cui ho archiaviato le foto... ho trovato diverse app ma devo spostare le foto interessate.
... le cartelle di sistema non puoi modificarle come sui pc, devi usare le cartelle dei software. Forse col jb ma dubito.
C'è un app che mi permette di scaricare i video da youtube direttamente da iPhone?
patanfrana
02-04-2013, 14:42
Ultimamente tutte quelle che lo fanno vengono in breve tempo cancellate dallo store o obbligate a togliere la funzione purtroppo...
L'ultima che avevo utilizzato era questa https://itunes.apple.com/it/app/tube-downloader-pro-free-video/id586168976?mt=8
Esteticamente discutibile, ora è anche a pagamento, quindi spero ne esistano anche altre...
Proviamo, eventualmente rimborsano i soldi? :D
patanfrana
02-04-2013, 14:59
Certo, come no? :asd:
C'è un app che mi permette di scaricare i video da youtube direttamente da iPhone?
Cerca "Free Video" primo risultato, io uso quella
... le cartelle di sistema non puoi modificarle come sui pc, devi usare le cartelle dei software. Forse col jb ma dubito.
Sì, con il jb si può asd
:p
Cerca "Free Video" primo risultato, io uso quella
Ho già acquistato Tube :O
La provo ugualmente e ti ringrazio ;)
patanfrana
02-04-2013, 16:04
Minchia, l'hai comprata... ora se non funziona mi sento in colpa... :ops:
Minchia, l'hai comprata... ora se non funziona mi sento in colpa... :ops:
Funziona funziona, mi fido di te :stordita:
patanfrana
04-04-2013, 07:37
Funziona funziona, mi fido di te :stordita:
:D :D :D :D
*pNotes - Easy Notepad*, semplice app per prendere note o scrivere racconti o appunti, ecc, grafica distraction-free, possibilità di salvare i propri scritti su DropBox o inviarli via sms, email, facebook e stamparle
- https://itunes.apple.com/us/app/pnotes-easy-notepad/id617723050?l=it&ls=1&mt=8
*muZic*, divertente lettore multimediale che permette la coondivisione delle copertine degli album nella vostra libreria Musica su facebook e twitter
- https://itunes.apple.com/us/app/muzic/id605811010?l=it&ls=1&mt=8
*SketchApp*, per iPhone e iPod touch, per disegnare schizzi e condividerli su facebook e twitter, oltre a salvarli nella libreria foto
- https://itunes.apple.com/us/app/sketchapp
Io ho preso deadalus per ipad.. Sta sera mi sa che mi scappa ulysses III su mac XD
Kicco_lsd
05-04-2013, 01:42
Preso anche io daedalus... Ma ulisses??
Preso anche io daedalus... Ma ulisses??
Preso Ulysses ieri sera.. Credo mi ci affezionerò molto presto! Già ci ho messo dentro una decina di quegli scritto a word che non sapevo dove catalogare XD
Ora devo solo vedere come usarlo al meglio..
Solo che non mi vede deadalus..
Kicco_lsd
05-04-2013, 15:50
Retromatic HD gratis.... Molto carino
glonline
05-04-2013, 22:31
cosa posso usare per leggere rss italiani ?
Simonex84
05-04-2013, 22:39
cosa posso usare per leggere rss italiani ?
Io uso Mobile RSS su iPad e Reader su iPhone e MacBook
glonline
05-04-2013, 22:53
grazie per la risposta ma non trovo una app che si chiami solo "reader"
GL
grazie per la risposta ma non trovo una app che si chiami solo "reader"
GL
Xkè si scrive Reeder ma io ora aspetterei a vedere come si evolve la situazione dei feeds dopo la chiusura di google reader..
ma io ora aspetterei a vedere come si evolve la situazione dei feeds dopo la chiusura di google reader..
:(
:(
Ce l'ho a morte x sta cosa...
jackaz127
07-04-2013, 19:50
Ce l'ho a morte x sta cosa...
siamo in due. quelli di reeder hanno detto che faranno qualcosa per far si che il loro servizio continui.
ad oggi feedly pare la soluzione migliore. :)
siamo in due. quelli di reeder hanno detto che faranno qualcosa per far si che il loro servizio continui.
ad oggi feedly pare la soluzione migliore. :)
Si ma a questo punto diventa una cosa frammentata e vincolante.. Il bello di greader è che da qualsiasi app facevi la login e avevi il tuo bel lettore integrato, così io usavo mr. Reader su ipad e reeder su iphone e mac.. Nel caso volessi cambiare rifacevo la login con un altro programma..
jackaz127
08-04-2013, 08:56
Si ma a questo punto diventa una cosa frammentata e vincolante.. Il bello di greader è che da qualsiasi app facevi la login e avevi il tuo bel lettore integrato, così io usavo mr. Reader su ipad e reeder su iphone e mac.. Nel caso volessi cambiare rifacevo la login con un altro programma..
non saprei, io ad oggi uso reeder su mac, iphone e ipad. feedly è presente anch'esso su tutte e tre le piattaforme quindi di usare altre applicazioni non avrei bisogno. :)
patanfrana
08-04-2013, 10:11
Segnalo che il Horn è in offerta gratuita passando per questo link di IGN e seguendo le semplici istruzioni http://www.ign.com/prime/promo/free-horn
Nessun trucco nessun inganno, solo un bel gioco (tipo Infinity Blade, ma con una bella trama IMHO) gratis invece che a 5,99€. ;)
a me dice che il codice é giá stato utilizzato: XERL7Rxxxxxx
patanfrana
08-04-2013, 14:06
Boh, creane un'altro... :)
Proviamo, eventualmente rimborsano i soldi? :D
Veramente si, per "errato acquisto" è consentito chiedere il rimborso e la cancellazione dell'acquisto dall'account
patanfrana
08-04-2013, 14:40
Veramente si, per "errato acquisto" è consentito chiedere il rimborso e la cancellazione dell'acquisto dall'account
Te ne passano al massimo uno all'anno ormai purtroppo...
Da questo punto di vista invidio il PlayStore, che ti rimborsa se disinstalli l'app entro un tot di minuti...
Te ne passano al massimo uno all'anno ormai purtroppo...
Da questo punto di vista invidio il PlayStore, che ti rimborsa se disinstalli l'app entro un tot di minuti...
Secondo me tra un po' limiteranno anche sul play store il numero di rimborsi... per colpa dei soliti furboni
patanfrana
08-04-2013, 15:52
Eh, purtroppo quelli ci sono sempre (ed è brutto da dire, ma noi italiani siamo sempre ai primi posti), ma non credo che Google vada a perdere uno dei vanti per il suo store...
Boh, vedremo... io trovo che la politica di Google sia la direzione giusta, va solo sistemata un po' per arginare fenomeni di "sciacallaggio"...
@ patanfrana
... si infatti ho usato l'iphone e mi ha creato un'altra key. A quanto pare tiene loggato il device per tot tempo e quindi col refresh non ti cambia subito :D
Sto valutando l'acquisto di iAnnotate, ma ho visto che costa parecchio rispetto alla media delle app, esiste qualche alternativa più economica (o anche free) che potrei considerare, in fondo per il momento a me serve solo evidenziare/sottolineare parti di documenti pdf senza troppi fronzoli (formule matematiche, grafici in bianco e nero), e scrivere delle piccole note a fianco?
Vale ogni centesimo di quello che lo paghi però... :)
Per i PDF puoi provare anche notability.. va bene se hai documenti di poche pagine.. iAnnotate invece va bene per tutto.. ci leggo tranquillamente libri da 400 pagine senza il benchè minimo problema..
Kicco_lsd
08-04-2013, 18:57
Vale ogni centesimo di quello che lo paghi però... :)
Per i PDF puoi provare anche notability.. va bene se hai documenti di poche pagine.. iAnnotate invece va bene per tutto.. ci leggo tranquillamente libri da 400 pagine senza il benchè minimo problema..
Confermo è un must...
^[H3ad-Tr1p]^
09-04-2013, 11:09
Volevo chiedere una cosa
Ho scaricato un gioco della EA
Quando lo apro mi dice se voglio caricare i dati sulla nuvola in modo che se ci gioco sull iphone o sull ipad posso continuare la partita
Il fatto e' che mi pare non usi icloud ma facebook e mi richiede l accesso a facebook
Ma se uno non ha facebook come fa? Queste funzioni si hanno solo con facebook?
... alcuni giochi postano una news sulla tua bacheca e la condivide ai contatti.
^[H3ad-Tr1p]^
09-04-2013, 11:57
... alcuni giochi postano una news sulla tua bacheca e la condivide ai contatti.
Lo so
Pero' volevo solo sapere se pur non avendo facebook potevo continuare la partitA su due dispositivi ios
^[H3ad-Tr1p]^
09-04-2013, 15:38
Volevo anche sapere un altra cosa
Vorrei acquistare un gioco per l iphone
Poi andrei su itunes e farei " trasferisci acquisti " prima di sincronizzare
Poi collegherei il mio ipad e lo i stallerei anche su ipad
Come faccio pero' a capire se va bene anche sull ipad ? Cioe' come faccio a capire se melo fara' i stallare su ipad e se si se si vedra' a pieno schermo?
Simonex84
09-04-2013, 15:55
^;39315523']Volevo anche sapere un altra cosa
Vorrei acquistare un gioco per l iphone
Poi andrei su itunes e farei " trasferisci acquisti " prima di sincronizzare
Poi collegherei il mio ipad e lo i stallerei anche su ipad
Come faccio pero' a capire se va bene anche sull ipad ? Cioe' come faccio a capire se melo fara' i stallare su ipad e se si se si vedra' a pieno schermo?
È scritto nella descrizione del gioco.
Molti sono funzionanti sia su iphone che su iPad, altri invece hanno una versione HD apposta per iPad.
Per esempio real Racing 3 è universale, angry birds no.
... per funzionare funziona sempre, alla peggio se non è dedicato per ipad, ti trovi l'iconcina "x2" e fa lo zoom :D
willy_revenge
10-04-2013, 10:46
Quelli universali vicino al presso o alla scritta "gratis" hanno un +
Silent killer
10-04-2013, 11:43
ho comprato daedalus, ma su ipad è orribile. Se ci sono note lunghe, il testo finisce sotto la tastiera. Un po' come succede anche per l'app ufficiale delle note. Ho comprato questa proprio perchè penso sia ovvio che un bug del genere sia ridicolo, invece..
^[H3ad-Tr1p]^
10-04-2013, 15:54
io stavo cercando dei bei rompicapo
dunque che consiglio che fra le altre cose hanno anche una colonna sonora da paura sono:
Countre Jour
e
Cyto
altri giochi simili me ne sapete consigliare?
a parte i bellissimi angry birds
Kicco_lsd
12-04-2013, 14:49
Non aggiornate AvplayerHD che hanno rimosso temporaneamente il DTS
Ho fatto l'errore poco fa...una delle poche volte che non leggo il change log prima di aggiornare :muro:
Simonex84
12-04-2013, 15:36
Edit
Legolas84
12-04-2013, 15:51
Io ho quello iphone e non ho aggiornato.... ma lo rimettono?
Kicco_lsd
13-04-2013, 11:20
Io ho quello iphone e non ho aggiornato.... ma lo rimettono?
In teoria si ma bisogna vedere quando...
Legolas84
13-04-2013, 19:08
Ho scaricato la App di Google Drive.... ma possibile che se carico qualcosa sul Drive da PC poi non riesco a scaricarlo sull'iPhone? sbaglio qualcosa o non si può fare?
RedartHW
14-04-2013, 08:55
Ho scoperto da poco quanto iTunes possa essere una fregatura in un certo senso.
Avevo acquistato tempo fa l'app "Battery Doctor Pro - Max Your Battery Life", quella con icona verde e croce bianca su cerchio rosso centrale, della Game Lingo, pagata poco (0,89) ma la trovavo comodissima.
Scoperto da poco che è stata tolta dallo store e non posso scaricarla di nuovo in quanto erroneamente cancellata da iPhone.
Scritto all'assistenza Apple, mi hanno risposto che Apple non è responsabile nei casi in cui un elemento precedentemente acquistato venga rimosso dall'App Store. Complimenti, io pago e poi se per qualche motivo viene tolta rimango fregato.
Ho visto che l'app in questione si trova nel mio pc nella cartella:
/Music/iTunes/iTunes Media/Mobile ma è in formato .ipa
come faccio a ripristinarla sul mio iphone ?
:help:
patanfrana
14-04-2013, 09:53
Se è in quella cartella, come mai iTunes non la vede? Cmq basta che trascini l'ipa in iTunes e dovrebbe ricomparirti.
Cmq in realtà è ancora disponibile sullo store USA, quindi probabilmente è solo questione di tempo xk torni su quello ITA.
Secondariamente, quell'app non serve a nulla, anche se capisco la seccatura di aver sprecato 0.89€.
Se è in quella cartella, come mai iTunes non la vede? Cmq basta che trascini l'ipa in iTunes e dovrebbe ricomparirti.
Cmq in realtà è ancora disponibile sullo store USA, quindi probabilmente è solo questione di tempo xk torni su quello ITA.
Secondariamente, quell'app non serve a nulla, anche se capisco la seccatura di aver sprecato 0.89.
Probabilmente ha cancellato il file su itunes dandogli "non spostare sul cestino" (o la scritta simile) sul pop-up che ti esce quando cancelli qualcosa...
Per recuperare app rimosse dallo store basta controllare lo storico acquisti, non capisco dove stia il problema.. Puoi riscaricare addirittura VLC se lo avevi preso a suo tempo, che è stato rimosso qualche anno fà..
Legolas84
14-04-2013, 10:50
Nessuno usa google drive? :(
Nessuno usa google drive? :(
Tendenzialmente no, lo ritengo il peggior servizio di cloud storage.. Molto meglio box e dropbox :-)
Te intendi che proprio non lo visualizzi o fisicamente non lo scarichi? Cmq usa documents al posto dell'app integrata...
Legolas84
14-04-2013, 13:51
Io visualizzo i file dall'App Google Drive ma non c'è nessun tasto per scaricarli sul terminale... possibile? mi pare così strano!
RedartHW
14-04-2013, 20:20
@patanfrana
@iK@rus
Mi spiego meglio, iTunes non la vede in quanto non c'è più su iTunes Store.
Da quella cartella, mi posiziono sul file, doppio tap > Apri con: iTunes (default), mi apre la libreria iTunes e finisco nella pagina delle App
Mi appare una lista con tutte le app che avevo scaricato compresa l'app in questione, doppio tap e mi apre un pop-up in cui escono le opzioni: Informazioni, Mostra nel Finder, Mostra in iTunes Store, Elimina
Clicco su Mostra in iTunes Store ma finisco nella pagina di altra app. Non la trovo più, se fosse stata rimossa dallo store è normale credo.
Altra strada che seguo:
Apro iTunes Store > Acquistati > App
C'è la lista di tutte le app prese, tranne quella in questione
Forse sbaglio qualcosa, posso recuperarla ?
Se la risposta è no, per evitare in futuro altre spiacevoli sorprese per app molto più costose come posso fare un backup delle app acquistate ?
patanfrana
14-04-2013, 20:31
Scusa, fai Mostra nel Finder, guarda se c'è l'.ipa. Se c'è, hai ancora tu il programma.
Finché ce l'hai sul computer sei a posto.
L'unica è avere sempre tutte le app acquistate sul computer con iTunes, per il resto nell'EULA che accetti con l'account di iTunes è scritto chiaro che Apple può eliminare una app in ogni momento dallo store.
RedartHW
14-04-2013, 20:37
Scusa, fai Mostra nel Finder, guarda se c'è l'.ipa. Se c'è, hai ancora tu il programma.
Finché ce l'hai sul computer sei a posto.
L'unica è avere sempre tutte le app acquistate sul computer con iTunes, per il resto nell'EULA che accetti con l'account di iTunes è scritto chiaro che Apple può eliminare una app in ogni momento dallo store.
Si, nel finder lo trovo
Come avevo detto inizialmente ho il file:
BatteryDoctor 6.3.ipa
Ho fatto come mi hai detto: trascinato il file .ipa in iTunes ma non succede nulla
Come faccio a rimetterlo su iPhone ?
patanfrana
14-04-2013, 20:44
Ma nell'elenco delle tue app su iTunes appare?
RedartHW
14-04-2013, 20:52
Ma nell'elenco delle tue app su iTunes appare?
Innanzitutto grazie per la disponibilità nell'aiutarmi
In quelle acquistate purtroppo no, non appare
Ma se clicco (dal Finder sul computer) sull'app e gli dico visualizza in iTunes mi apre la libreria di iTune, pagina delle App e la trovo
Se invece apro iTunes normalmente e poi iTunes Store > Acquistati > App
C'è la lista di tutte le app prese, tranne quella in questione
RedartHW
14-04-2013, 23:32
Ci sono riuscito.
Riscrivo i passi seguiti step by step nel caso in futuro mi servisse ancora :p
Ho collegato iPhone al Mac via cavo USB.
Aperto iTunes in automatico > scheda iPhone > App
Ho selezionato l'App, cliccato su "Installa"
iTunes ha modificato lo stato dell'App in "Da installare"
In basso a destra ho cliccato su "Applica" e magicamente è tornata su iPhone
Incredibile quanto sia stato semplice, purtroppo sono io che sono limitato :doh:
Una sola domanda:
Se io faccio il backup della cartella "Mobile Applications" sul mio computer, e magari tra qualche mese cambio computer. Se mai un giorno altre app acquistate fossero tolte dall'AppStore, potrei recuperarle seguendo lo stesso procedimento ?
Io visualizzo i file dall'App Google Drive ma non c'è nessun tasto per scaricarli sul terminale... possibile? mi pare così strano!
In realtà, già il fatto che li visualizzi significa che li hai scaricati sul terminale. Se intendi la possibilità di salvarli in una cartella e visualizzarli successivamente da un'altra applicazione, non è possibile. Devi fare all'interno dell'app drive "apri in" e selezionare l'altra app con cui aprire il file
Wizard10
15-04-2013, 13:10
mi consigliate una buona app per iPad (anche a pagamento se ne vale la pena) per seguire la borsa ma in tempo reale? Sono belle le app Bloomberg e IlSole24Ore, con grafici, statistiche, ecc. ma non sono in tempo reale...
avete consigli?
jackaz127
15-04-2013, 16:40
mi consigliate una buona app per iPad (anche a pagamento se ne vale la pena) per seguire la borsa ma in tempo reale? Sono belle le app Bloomberg e IlSole24Ore, con grafici, statistiche, ecc. ma non sono in tempo reale...
avete consigli?
dipende che borse cerchi. questa mi pare abbia NYSE e NASDAQ. :)
https://itunes.apple.com/IT/app/id398018310?mt=8&affId=2083448
Wizard10
15-04-2013, 17:55
dipende che borse cerchi. questa mi pare abbia NYSE e NASDAQ. :)
https://itunes.apple.com/IT/app/id398018310?mt=8&affId=2083448
soprattutto borsa italiana..
crasydemon
15-04-2013, 19:28
sull'ultimo spot del ip5 ce un traduttore che usa la camera per vedere e tradurre.... lo spot ce anche nel sito apple.... sapete come si chiama quella app?
grazie...
sull'ultimo spot del ip5 ce un traduttore che usa la camera per vedere e tradurre.... lo spot ce anche nel sito apple.... sapete come si chiama quella app?
grazie...
non ho visto lo spot ma mi viene in mente Word Lens (https://itunes.apple.com/it/app/word-lens/id383463868?mt=8&affId=1507406)
crasydemon
16-04-2013, 12:58
no non e' quello e non trovo manco il video...:cry:
Legolas84
17-04-2013, 07:49
Ma la funzione di ricerca di tapatalk per questo forum è disabilitata?
^[H3ad-Tr1p]^
17-04-2013, 09:59
raga volevo sapere una cosa
mi capita di scaricare delle app e dei giochi dall itunes store
alcune app o alcuni giochi vedo che dopo averle provate non sono interessanti e decido di eliminarle
sull applicazione dello store del iphone o dell ipad ,pero' , se vado in "app Acquistate" continuo a vederle con una nuvoletta di fianco e se ci clicco sopra me le fa installare
volevo sapere come levarle dalla lista in modo da non vederle piu' quelle che non mi interessano
grassie
patanfrana
17-04-2013, 10:13
Mi pare si possa fare, ma solo tramite iTunes sul computer: vai sullo store, a destra c'è la voce Acquistati, selezioni App, e quelle che non vuoi più vedere ci passi sopra e clicchi sulla solita X nera in alto a sx.
È un lavoro un po' lungo...
crasydemon
17-04-2013, 10:29
quello del traduttore non trovo piu' il video ma di questo quando dice rise e ce quel panorama che cambia colore che app e' ?
http://www.apple.com/iphone/videos/#tv-ads-brilliant
Moronveller
03-05-2013, 05:18
sto cercando un'app che faccia da client per email, qual è la migliore?
patanfrana
03-05-2013, 06:14
Al momento? L'app di default.
Poi dipende dalle necessità: push, che tipo di account, che device, ecc.
willy_revenge
03-05-2013, 08:46
Anche io uso l'app di default, la migliore tra tutti gli smartphone.
Ne approfitto per chiedere, ma il supporto di gmail a exchange lo lasciano per i vecchi account o lo segheranno anche per quelli?
Silent killer
03-05-2013, 08:51
io ricordavo che dissero che a gennaio avrebbero disattivato exchange, ma ancora oggi a me funziona correttamente, non saprei :|
insane74
03-05-2013, 09:11
Anche io uso l'app di default, la migliore tra tutti gli smartphone.
Ne approfitto per chiedere, ma il supporto di gmail a exchange lo lasciano per i vecchi account o lo segheranno anche per quelli?
io avevo letto che per i vecchi account lo lasciavano, ma almeno nel mio caso, non è vero.
sia iPhone che iPad hanno "perso" contemporaneamente le notifiche push, e li ho entrambi da febbraio-maggio 2012, quindi...
mi sono ridotto anch'io a cercare alternative (mailbox, task mail) ma alla fine ho installato l'app di google, per quanto faccia a pugni con lo stile ios... :(
willy_revenge
03-05-2013, 09:40
L'app di google fa schifo, a me per fortuna ancora vanno le notifiche tramite exchange.
Google sta tagliando il supporto a tutto ciò che non sia android, piano piano vorrei migrare tutti i servizi altrove.
insane74
03-05-2013, 09:56
L'app di google fa schifo, a me per fortuna ancora vanno le notifiche tramite exchange.
Google sta tagliando il supporto a tutto ciò che non sia android, piano piano vorrei migrare tutti i servizi altrove.
quindi a voi vanno ancora, e a me no.
sono il solito sfigato.
così come per facebook: da tempo immemore le notifiche hanno smesso di funzionare (compare l'avviso, c'è il badge, nessun suono o vibrazione).
non importa quanti reset ho fatto, reinstallazioni da 0 o macumbe varie... :muro:
patanfrana
03-05-2013, 09:56
Per i vecchi account dovrebbe rimanere Exchange, push incluse.
L'app di Gmail fa schifo a prescindere, anche su Android, vista l'incapacità di formattare correttamente le mail in base allo schermo.
MailBox sarebbe carina, ma non riesco ad entrare nella sua logica d'uso. Sparrow era buona, funziona ancora, ma niente push (e Google ha solo comprato il team, alla fine di miglioramenti non se ne vedono. Sto apprezzando quella di Yahoo, ma ovviamente è legata a tali account. Su Android è carina quella di Outlook.com, spero che arrivi anche su iOs prima o poi.
Qualcuno di voi conosce/ha_provato/usa le App di Onavo? In particolare la Extend e la Protect..
Che ne pensate in caso? Mi sembrano valide ma non sono sicuro dell'effettiva utilità..
Moronveller
03-05-2013, 10:06
Ok grazie, continuerò ad usare Mail ;)
insane74
03-05-2013, 10:08
Per i vecchi account dovrebbe rimanere Exchange, push incluse...
mi sa che ora ho capito perché a me non vanno più su entrambi.
googolando risulta che google ha disattivato il push per i nuovi dispositivi a partire dal 30/01/2013.
beh, io avevo fatto il JB sulla 6.1 appena uscito (febbraio?), poi trovandolo inutile ero tornato indietro.
va a finire che per google ora i miei dispositivi sono "nuovi" e quindi eccomi uno dei fortunati senza push. :muro: :muro: :muro:
Silent killer
03-05-2013, 10:26
secondo me è più una questione di vecchi account.. il mio è del 2003-2004
insane74
03-05-2013, 10:29
secondo me è più una questione di vecchi account.. il mio è del 2003-2004
beh dai, il mio del 2007... non posso credere che per "vecchio" si intenda di 10 anni... :mc:
Silent killer
03-05-2013, 10:33
avevo immaginato fosse del 2012 :P
Allora no, forse disattiveranno per tutti pian piano..
Anche io uso gmail configurata su ipad come exchange.
Prima la usavo configurandola da ipad come account gmail, poi ho scoperto che configurandola come Exchange, mi permette di sincronizzare anche i contatti.
In questo modo posso modificare un contatto della rubrica o tramite i contatti di ipad, o tramite gmail via browser, o tramite rubrica del mio Nexus.
In ogni modo i contatti sono sincronizzati tra loro.
Sarebbe un peccato perdere questa funzionalità.
Lo stesso vale per il calendario, ma quello forse basta l'account creato come gmail.
Silent killer
03-05-2013, 11:36
per i contatti dovrebbe esserci un altro sistema alternativo ad exchange (iDav o iCal, non mi ricordo come si chiama)
per i contatti dovrebbe esserci un altro sistema alternativo ad exchange (iDav o iCal, non mi ricordo come si chiama)
CardDAV e CalDAV?
patanfrana
03-05-2013, 14:58
Qualcuno di voi conosce/ha_provato/usa le App di Onavo? In particolare la Extend e la Protect..
Che ne pensate in caso? Mi sembrano valide ma non sono sicuro dell'effettiva utilità..
Il problema è la privacy, visto che tutto il tuo traffico passa per i loro server...
CardDAV e CalDAV?
Certo, ma niente push mail.
Il problema è la privacy, visto che tutto il tuo traffico passa per i loro server...
http://www.onavo.com/privacy
http://www.onavo.com/privacy_policy
Così ad occhio pare abbastanza tranquillo... certo il dubbio rimane latente... te che ne pensi?
patanfrana
03-05-2013, 19:29
Che non mi fido :D
Legolas84
09-05-2013, 16:58
Ciao, mi servirebbe un consiglio per un'app....
Ho bisogno di un'app che sia in grado di verificare quali processi sono in funzione sull'iPhone, se stanno usando funzioni di rete, e che dia la possibilità nel caso uno voglia di killarli. Non sarebbe male anche un valore che indichi quanto stanno incidendo sulla batteria.
Altra cosa.... mi è capitato che in una zona in centro a Torino l'iphone 5 con rete vodafone ha iniziato a prendere un pò GPRS, un pò 3G, un pò LTE.... cioè a seconda di come gli girava pur stando sempre nella stessa stanza prendeva un pò la linea che voleva.... esiste un modo o un'app che consenta di impostare la rete preferita?
... con ActMonitor visualizzi cosa c'è di attivo e cosa sta usando come banda.
Legolas84
09-05-2013, 18:01
lo so ho già ActMonitor ma non corrisponde a quello che vorrei.... :)
Simonex84
10-05-2013, 12:40
Ieri ho provato a reinstallare Skype, non lo usavo da parecchi mesi, ma ho notato che il problema del consumo di batteria è rimasto, anche con l'app chiusa la batteria scende a vista d'occhio, adesso l'ho cancellata e la situazione sembra tornata normale, mi confermate che Skype ammazza la batteria dei nostri poveri iDevice?
mi confermate che Skype ammazza la batteria dei nostri poveri iDevice?
Hai letto qui?? :D
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39418933&postcount=6665
Moronveller
10-05-2013, 16:59
Ieri ho provato a reinstallare Skype, non lo usavo da parecchi mesi, ma ho notato che il problema del consumo di batteria è rimasto, anche con l'app chiusa la batteria scende a vista d'occhio, adesso l'ho cancellata e la situazione sembra tornata normale, mi confermate che Skype ammazza la batteria dei nostri poveri iDevice?
Edif
Simonex84
10-05-2013, 17:15
Hai letto qui?? :D
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=39418933&postcount=6665
Ok cancellata Skype, userò Viber :D
Ok cancellata Skype, userò Viber :D
Una cosa, in sede di registrazione di viber per mac quando inserite il numero di telefono dovete scrivere il 39 davanti senza il +, altrimenti non lo prende .. Risulterà quindi 39xxxxxxxxxx
Per me skype èfondamentale purtroppo.
Anche su android ciuccia molta batteria ma li basta chiuderlo.
willy_revenge
11-05-2013, 14:38
Per me skype èfondamentale purtroppo.
Anche su android ciuccia molta batteria ma li basta chiuderlo.
anche su iOS, se lo chiudi non ciuccia nulla
Legolas84
11-05-2013, 18:41
Immagino non ci siano app come ho chiesto vero? :(
Legolas84
14-05-2013, 22:16
Ho un problemone con il gioco new star soccer... In pratica lo avevo scaricato gratis e poi ho comprato la modalità carriera direttamente dal gioco.
Poi ho ripristinato l'iPhone 5 e l'ho configurato come nuovo iPhone... Però l'id Apple è naturalmente sempre lo stesso... Il problema è che Nss vuole che il ricompri la modalità carriera!!!! Comè possibile? Come faccio a fargli capire che ho già pagato?
Ho un problemone con il gioco new star soccer... In pratica lo avevo scaricato gratis e poi ho comprato la modalità carriera direttamente dal gioco.
Poi ho ripristinato l'iPhone 5 e l'ho configurato come nuovo iPhone... Però l'id Apple è naturalmente sempre lo stesso... Il problema è che Nss vuole che il ricompri la modalità carriera!!!! Comè possibile? Come faccio a fargli capire che ho già pagato?
Non ho quel gioco, ma ci dovrebbe essere da qualche parte l'impostazione "ripristina acquisti" all'interno del gioco
Legolas84
14-05-2013, 23:28
Vero... Ho cercato bene e l'ho trovato :)
Dragan80
19-05-2013, 08:37
Avendo un po' di video avi che GoodPlayer non apre correttamente (funziona solo il video, niente audio), mi sapete suggerire qualche altra app da utilizzare?
Grazie
Legolas84
19-05-2013, 09:24
Av player?
Avendo un po' di video avi che GoodPlayer non apre correttamente (funziona solo il video, niente audio), mi sapete suggerire qualche altra app da utilizzare?
Grazie
nPlayer --> https://itunes.apple.com/it/app/nplayer/id539397400?l=en&mt=8
Dragan80
19-05-2013, 10:54
nPlayer perfetto
Grazie mille
Kicco_lsd
19-05-2013, 15:12
nPlayer perfetto
Grazie mille
Molto carino, somiglia molto ad AvPlayerHd e occhio che entrambi purtroppo non decodificano il DTS. Io per fortuna non ho aggiornato avplayer mantenendo il supporto ma dubito che sia possibile reinstallarlo se non lo hai giá
@ Kicco_lsd
... se ricarichi il backup dal pc (e sul pc non hai scaricato l'aggiornamento), ti ricarica la versione "vecchia" salvata.
Kicco_lsd
20-05-2013, 06:37
@ Kicco_lsd
... se ricarichi il backup dal pc (e sul pc non hai scaricato l'aggiornamento), ti ricarica la versione "vecchia" salvata.
Eh si per me che c'è l'ho e non aggiorno la soluzione c'è... Purtroppo chi non l'ha scaricato prima dubito che riesca a trovare un escamotage per installare la versione con il DTS
Kicco_lsd
24-05-2013, 01:29
Halftone2 gratis!!
insane74
24-05-2013, 20:40
Domanda: c'è un player musicale che permetta, come su iTunes, di ordinare la musica per artista/anno senza usare le playlist?
L'ordinamento alfabetico delle tracce è piuttosto... inutile...:O
Sto cercando un'app che mi permetta di mandare in streaming sul televisore i video di youtube dall'iPad. Ho provato iMediaShare che sembra funzionare bene, ma non permette di inserire l'url del video che mi interessa, posso solo fare una ricerca e non trovo tutti quelli che mi interessano. Esiste un'app con questa caratteristica?
Twonky Beam (https://itunes.apple.com/it/app/twonky-beam/id445754456?mt=8&affId=1791225&ign-mpt=uo%3D4) dovrebbe fare al caso tuo ;)
SchedaVideo
08-06-2013, 17:29
ho una domanda da farvi se è possibile....
Uso Total Downloader HD per scaricare video ecc su ipad ma molte delle volte il download si ferma, per farlo ripartire devo cliccare 2 volte sul file in attesa e riparte... Anche se non faccio andare in blocco lo schermo questo succede. La velocita del DOW è buona, certamente ballerina ma tocca anche i 1M. Sapete per vaso se può essere colpa del server dove è il file o colpa dell'App...
SchedaVideo
08-06-2013, 17:38
Dimenticavo......
Non so se sia già stato segnalato questo programmino ifunbox è fantastico per trasferire i file sul ipad o iphone senza usare iTunes è un semplice (copia-incolla) e i file si trovano sul dispositivo. Ma prima si deve scegliere l'App appropriata per poi visualizzare il file caricato e il file scelto si troverà nella medesima App scelta
senza ricorrere al jailbreak, c'è una app che permette di gestire l'iphone dal mac come accade con airdroid per android?
o anche solo inviare messaggi (o imessage) e gestire whatsapp?
grazie a tutti :fagiano:
megamitch
10-06-2013, 15:57
senza ricorrere al jailbreak, c'è una app che permette di gestire l'iphone dal mac come accade con airdroid per android?
o anche solo inviare messaggi (o imessage) e gestire whatsapp?
grazie a tutti :fagiano:
Per quanto riguarda la tua esigenza specifica non saprei, cmq volevo segnalarti che VIBER ha recentemente rilasciato un client desktop perfettamente integrato con il client su telefono.
Io personalmente lo sto sponsorizzando tra gli amici, visto che è analogo a whatsapp (come whatsapp utilizza il numero di telefono come account).
ciao
M.
Per quanto riguarda la tua esigenza specifica non saprei, cmq volevo segnalarti che VIBER ha recentemente rilasciato un client desktop perfettamente integrato con il client su telefono.
Io personalmente lo sto sponsorizzando tra gli amici, visto che è analogo a whatsapp (come whatsapp utilizza il numero di telefono come account).
ciao
M.
Ma viber è più brutto esteticamente XD
... chissà se chiuderanno anche qui Viber e WhatApp come stanno facendo nei paesi dell' est (e le compagnie ci marciano in pompa magna :asd: ).
ciao
M.
grazie per la dritta! viber lo usavo quando lo usavano in pochi, poi si è iniziato a diffondere e l'ho cancellato perchè ti chiamano tutti! :D :sofico:
SchedaVideo
10-06-2013, 21:57
... chissà se chiuderanno anche qui Viber e WhatApp come stanno facendo nei paesi dell' est (e le compagnie ci marciano in pompa magna :asd: ).
Se così fosse impareremo a inviarci le e-mail anzi che gli sms.
megamitch
10-06-2013, 22:32
Ma viber è più brutto esteticamente XD
onestamente non mi sono mai posto problemi "estetici". :)
Whatsapp è più diffuso tra i miei contatti, ma vogliamo mettere la comodità in ufficio di avere un client desktop ? Risparmio tempo a scrivere con la tastiera e risparmio pure batteria del cell
onestamente non mi sono mai posto problemi "estetici". :)
Whatsapp è più diffuso tra i miei contatti, ma vogliamo mettere la comodità in ufficio di avere un client desktop ? Risparmio tempo a scrivere con la tastiera e risparmio pure batteria del cell
é che usavo già chat di facebook e imessage tramite l'app messaggi su mac os, quindi non mi son mai posto il problema.. :)
Legolas84
15-06-2013, 09:38
Una domanda....
Dopo parecchio ieri sera ho cambiato la mail del mio account apple con una nuova in quanto la vecchia non la usavo praticamente più....
La sostituzione è andata benissimo e ho anche verificato la mail, solo che ora iTunes mi chiede di validare la mia carta di credito (che ho sempre usato ed è andata sempre benissimo).
La carta che uso è una carta di debito tipo la postpay ma è rilasciata dalla mia banca e fa parte del circuito VISA (non VISA Elektron). Naturalmente la ricarico solo nel caso in cui faccio acquisti altrimenti è vuota...
Be ieri mentre cercavo di riconfermarla mi arrivavano addebiti di 1,98 Euro ogni volta (naturalmente non andavano a buon fine perchè la carta è vuota)... ma come mai cercano di scalarmi 1,98 Euro?
Una domanda....
Dopo parecchio ieri sera ho cambiato la mail del mio account apple con una nuova in quanto la vecchia non la usavo praticamente più....
La sostituzione è andata benissimo e ho anche verificato la mail, solo che ora iTunes mi chiede di validare la mia carta di credito (che ho sempre usato ed è andata sempre benissimo).
La carta che uso è una carta di debito tipo la postpay ma è rilasciata dalla mia banca e fa parte del circuito VISA (non VISA Elektron). Naturalmente la ricarico solo nel caso in cui faccio acquisti altrimenti è vuota...
Be ieri mentre cercavo di riconfermarla mi arrivavano addebiti di 1,98 Euro ogni volta (naturalmente non andavano a buon fine perchè la carta è vuota)... ma come mai cercano di scalarmi 1,98 Euro?
Tranquillo è una normale procedura per verificare la l'esistenza della carta. i soldi scalati ti saranno restituiti nel giro di 15 giorni.
fa una ricarica e conferma la carta;)
Legolas84
15-06-2013, 10:51
ah ok, grazie!
megamitch
15-06-2013, 17:03
é che usavo già chat di facebook e imessage tramite l'app messaggi su mac os, quindi non mi son mai posto il problema.. :)
Anche io uso fb ma molti non ce l'hanno o si trovano più comodi con altro.
Sono invece contro iMessage,così come le mappe di Apple. Preferisco soluzioni più diffuse su tutte le piattaforme
RaveMaster
16-06-2013, 23:04
Ciao a tutti,
Sapete se esiste un app che legge avi mp4 e possibilmente mkv da disco di rete?
In particolare da un NAS synology USB station 2. Sarebbe magnifico se leggesse anche i i sub!
Grazie
willy_revenge
17-06-2013, 10:40
Ciao a tutti,
Sapete se esiste un app che legge avi mp4 e possibilmente mkv da disco di rete?
In particolare da un NAS synology USB station 2. Sarebbe magnifico se leggesse anche i i sub!
Grazie
BUZZ Player
Simonex84
17-06-2013, 13:24
Devo mettere delle immagini di 7000x5000 pixel su iPhone e iPad mantenendo però la risoluzione originale per poter effettuare zoom dettagliati.
Che app mi consigliate?
Esiste un'app che faccia da radiosveglia, cioè che permetta di impostare la sveglia con, invece dei suoni di sistema o altri, una radio che trasmette in streaming su internet?
Tunein radio
Solo nella versione pro? Nella base non trovo il menù corrispondente.
No anche nella versione base..
Avvia la radio che vuoi far partire, subito sotto alla "linea del tempo" avrai il tasto di condivisione e a fianco un riquadro con il simbolo "elenco puntato".. Clicca sopra a quello è scorri fino in fondo, poi seleziona "imposta come sveglia"
Petrella
17-06-2013, 17:19
Ragazzi volevo capire come funziona appshopper, sarei interessato a sapere quando determinate app vanno in offerta ma non ho ben compreso come utilizzare il sito.
Chi mi da una mano?
Aggiungo: considerando iCloud keychain, ha senso acquistare 1Password? Perché sarei molto tentato di fare un cambio radicale di pass di tutti i miei account per essere più sicuro.
Aggiungo num 2: leggevo che per qualcuno twitter da agglomerato di notizie è diventato più "funzionale" con tweetbot o twitterrific. Mi indicate a cosa servono queste app? Io mica l'ho capito...
mi rendo conto che passo per lo scemo del villaggio dopo questo post:D
Ragazzi volevo capire come funziona appshopper, sarei interessato a sapere quando determinate app vanno in offerta ma non ho ben compreso come utilizzare il sito.
Chi mi da una mano?
Aggiungo: considerando iCloud keychain, ha senso acquistare 1Password? Perché sarei molto tentato di fare un cambio radicale di pass di tutti i miei account per essere più sicuro.
Appshopper ti notifica solamente quando le app vanno in offerta. Quando scende il prezzo di un'app ti arriva una mail contenente il link all'app store.
Adopero 1password (iPhone, iPad e Mac) da quasi un anno. Non ho potuto provare iCloud Keychain però mi sembra che sia comunque molto superiore 1password. Oltre a tenere ordinate le password permette anche di archiviare in modo sicuro molti altri dati "sensibili".
Da quando ho 1password ho cambiato le password degli account che possiedo con password lunghe 25 caratteri alfanumerici :D
Per Twitter adopero Tweetbot (iPhone, iPad e Mac), secondo me è il miglior client che ci sia in circolazione. Tweetboot è un client per twitter, fa le veci del sito internet, solamente che è un'app. La grafica è molto curata e ha numerose funzioni utili.
RaveMaster
17-06-2013, 18:31
BUZZ Player
ma lo hai provato con un nas synology con dsm 3.2?
Petrella
17-06-2013, 18:33
Appshopper ti notifica solamente quando le app vanno in offerta. Quando scende il prezzo di un'app ti arriva una mail contenente il link all'app store.
Adopero 1password (iPhone, iPad e Mac) da quasi un anno. Non ho potuto provare iCloud Keychain però mi sembra che sia comunque molto superiore 1password. Oltre a tenere ordinate le password permette anche di archiviare in modo sicuro molti altri dati "sensibili".
Da quando ho 1password ho cambiato le password degli account che possiedo con password lunghe 25 caratteri alfanumerici :D
Per Twitter adopero Tweetbot (iPhone, iPad e Mac), secondo me è il miglior client che ci sia in circolazione. Tweetboot è un client per twitter, fa le veci del sito internet, solamente che è un'app. La grafica è molto curata e ha numerose funzioni utili.
Ti ringrazio, sei stato molto chiaro.
Quindi mi conviene aspettare icloud keychein...
willy_revenge
17-06-2013, 19:22
ma lo hai provato con un nas synology con dsm 3.2?
no però se hai una condivisione smb o afp vai tranquillo.
Simonex84
18-06-2013, 09:55
Devo mettere delle immagini di 7000x5000 pixel su iPhone e iPad mantenendo però la risoluzione originale per poter effettuare zoom dettagliati.
Che app mi consigliate?
Nessuno??
Ieri ho importato le foto usando iPhoto e iTunes ma le ha ridimensionate, come faccio a copiarle su iPhone e iPad mantenendo la risoluzione originale?
Nessuno??
Ieri ho importato le foto usando iPhoto e iTunes ma le ha ridimensionate, come faccio a copiarle su iPhone e iPad mantenendo la risoluzione originale?
Provato con Documents o Phone Drive? ci carichi dentro quello che vuoi tramite rete wifi. Se passi per iPhoto o iTunes faranno sempre un ridimensionamento per migliorarne la compatibilità...
Petrella
20-06-2013, 15:04
Che voi sappiate: c'è un'app che permetta di disegnare i grafici in maniera precisa?
Mi serve per studiare le varie strategie con le opzioni e vorrei evitare di usare n-mila fogli per disegnare tutte :D
megamitch
20-06-2013, 17:07
Nessuno??
dropbox
patanfrana
20-06-2013, 17:29
Nessuno??
Hai provato con instashare?
Kicco_lsd
22-06-2013, 16:30
È uscito l'aggiornamento di AVplayerHD con diverse cosette nuove... Il punto è il DTS. Chi lo aveva aggiornato per sbaglio potrebbe provare?
Petrella
24-06-2013, 08:35
Che voi sappiate: c'è un'app che permetta di disegnare i grafici in maniera precisa?
Mi serve per studiare le varie strategie con le opzioni e vorrei evitare di usare n-mila fogli per disegnare tutte :D
Nessuno nessuno?
mi consigliate un app simile a Gnotes? la usavo prima con android e ora che ho l'iphone sto cercando un sostituto.
dovrebbe permettermi di creare cartelle per le varie cose da tenere a mente
mi consigliate un app simile a Gnotes? la usavo prima con android e ora che ho l'iphone sto cercando un sostituto.
dovrebbe permettermi di creare cartelle per le varie cose da tenere a mente
Evernote
Evernote
Oppure springpad...
Ragazzi come siete messi x la chiusira di google reader? Io intanto ho importato tutto in feedly.. Ho visto che sia reeder che mr reader lo supporteranno..
Ragazzi come siete messi x la chiusira di google reader? Io intanto ho importato tutto in feedly.. Ho visto che sia reeder che mr reader lo supporteranno..
Io sto provando sia Feedly che Digg Reader, però preferisco Feedly sia per la grafica che per alcune funzioni in più (shortcuts più completi e unread count relativo ad ogni feed)
Una curiosità...in passato ho acquistato Reeder sia per iPhone, sia per iPad che per Mac. Si sa se la nuova versione "post-GReader", con supporto a nuovi servizi, sarà a pagamento?
In questo momento le tre app sono gratuite.
Io sto provando sia Feedly che Digg Reader, però preferisco Feedly sia per la grafica che per alcune funzioni in più (shortcuts più completi e unread count relativo ad ogni feed)
Una curiosità...in passato ho acquistato Reeder sia per iPhone, sia per iPad che per Mac. Si sa se la nuova versione "post-GReader", con supporto a nuovi servizi, sarà a pagamento?
In questo momento le tre app sono gratuite.
Sto aspettando che le aggiornino.. Vedremo e speriamo... Intanto anche io ho attivato i due account di feedly e digg.. Solo che l'app è molto scomoda.. Perchè son abituato con reeder.. Speriamo aggiornino preso l'app..
Reeder per iPhone con supporto a feedly è in questi giorni in approvazione alla Apple.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
patanfrana
30-06-2013, 16:39
Reeder per iPhone sarà l'unico funzionante per un po' (col prossimo aggiornamento) mentre per iPad e Mac verranno rimossi dallo store.
Quando saranno pronte le nuove versioni per Mac, saranno versioni completamente nuove, con supporto agli altri servizi, ma da ri-comprare.
Solo quella per iPhone pare rimarrà come aggiornamento gratuito.
Insomma, il caro Silvio Rizzi ha trovato un ottimo modo per tirare su qualche altro soldino.
Per ora il servizio più funzionale pare Feedly, ma servono le app, specie su Mac: via web nel 2013 fa ridere, e anche le app mobili sono di scarso livello.
Evernote
Oppure springpad...
grazie a entrambi ma sono un po troppo sofisticate per me, fanno troppe cose:D provo a scaricare la versione di gnotes sull'apple store vediamo se assomiglia a quello originale
Reeder per iPhone sarà l'unico funzionante per un po' (col prossimo aggiornamento) mentre per iPad e Mac verranno rimossi dallo store.
Quando saranno pronte le nuove versioni per Mac, saranno versioni completamente nuove, con supporto agli altri servizi, ma da ri-comprare.
Solo quella per iPhone pare rimarrà come aggiornamento gratuito.
Insomma, il caro Silvio Rizzi ha trovato un ottimo modo per tirare su qualche altro soldino.
Per ora il servizio più funzionale pare Feedly, ma servono le app, specie su Mac: via web nel 2013 fa ridere, e anche le app mobili sono di scarso livello.
Grazie per la spiegazione.
Reeder per iPad lo ricomprerò sicuramente, mentre credo farò a meno dell'app per il Mac. Trovo più comodo andare direttamente su GReader via browser che adoperare Reeder per Mac.
La webapp di Feedly non mi sembra così male e sicuramente la miglioreranno nel corso del tempo. Spero aggiungano l'integrazione con servizio di read later (tipo instapaper) come c'è già su Digg Reader.
Grazie per la spiegazione.
Reeder per iPad lo ricomprerò sicuramente, mentre credo farò a meno dell'app per il Mac. Trovo più comodo andare direttamente su GReader via browser che adoperare Reeder per Mac.
La webapp di Feedly non mi sembra così male e sicuramente la miglioreranno nel corso del tempo. Spero aggiungano l'integrazione con servizio di read later (tipo instapaper) come c'è già su Digg Reader.
La web app di feedly è orribile.. Scatta e non marca come letti i feed.. IMHO su ipad continuerò ad usare mr read appena verrà aggiornato per il supporto feedly
iK@rus
La web app di feedly è orribile.. Scatta e non marca come letti i feed.. IMHO su ipad continuerò ad usare mr read appena verrà aggiornato per il supporto feedly
iK@rus
Sarà che non l'ho ancora adoperata molto, però non ho notato scatti.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
patanfrana
01-07-2013, 08:48
iK@rus
Mr. Reader è già aggiornato per Feedly per fortuna: è Reeder che ancora latita in OGNI versione.
Per ora mi adatterò a leggere i feed solo su iPad... :doh:
Mr. Reader è già aggiornato per Feedly per fortuna: è Reeder che ancora latita in OGNI versione.
Si avevo letto che era già aggiornato ma ieri non son riuscito a configurarlo (a dire il vero ho guardato giusto 2 secondi).. Oggi provo a fare logout e configurarlo..
patanfrana
01-07-2013, 10:25
Feedly usa sempre l'account Google come OAuth, quindi basta dare i dati di Google e Mr. Reader si sincronizza con Feedly.
jackaz127
01-07-2013, 11:13
io con Feedly mi sto trovando bene. ero completamente dipendente da Reeder e devo dire che lo sta sostituendo piuttosto bene.
trovo anche che l'interfaccia web sia molto gradevole, l'unico difetto vero per me è che le versioni per iphone e ipad non hanno il caching delle immagini via wifi, di modo che poi tutti gli articoli siano fruibili anche offline.
aspetto con ansia la versione di Reeder aggiornata! :)
Comunque mi pare che reeder funzioni ancora... bho.... forse la chiusura di google non è ancora completa e lasciano i rubinetti aperti...
patanfrana
01-07-2013, 13:49
I server sono ancora attivi: ci sarà un "grace time" per i ritardatari, ma non credo più di 24h.
Poi va calcolato il fuso orario.
lomaxi72
02-07-2013, 07:39
Se a qualcuno interessa in questi giorni presso i MediaWorld c'è di nuovo l'offerta 3x2 sulle iTunes Card
Reeder per iPhone con supporto a Feedly è disponibile nell'app store.
Petrella
02-07-2013, 13:19
Ragazzi ma voi per gestire entrare e uscite monetarie cosa usate?
Oggi è gratis All Budget ma la grafica non mi fa impazzire, nonostante debba ammettere che è migliore di altri già provati.
Per il Mac? :(
patanfrana
02-07-2013, 16:53
Niente al momento.
Se volete la sync ci sono solo servizi web tipo feedly (che hanno le app mobile), oppure le app desktop al momento non sono sincronizzate con nulla.
Segnalo Outline+ per iPad gratuita --> https://itunes.apple.com/it/app/outline+/id538029496?l=en&mt=8
Petrella
02-07-2013, 18:15
Segnalo Outline+ per iPad gratuita --> https://itunes.apple.com/it/app/outline+/id538029496?l=en&mt=8
Solo perché a prezzo pieno costa 15$ è da prendere ora che è gratis :D ma mi piacerebbe capire a cosa serve XD
Scherzo, ora scarico
Solo perché a prezzo pieno costa 15$ è da prendere ora che è gratis :D ma mi piacerebbe capire a cosa serve XD
Scherzo, ora scarico
App bellissima per fare schemi e mappe concettuali, se è quella che presi io tempo fa a 79cent.. L'hanno aggiornata da poco ed ora mette assieme disegno a mano libera con schemi lineari.. Davvero bella
Petrella
02-07-2013, 18:35
App bellissima per fare schemi e mappe concettuali, se è quella che presi io tempo fa a 79cent.. L'hanno aggiornata da poco ed ora mette assieme disegno a mano libera con schemi lineari.. Davvero bella
Se è così serve sempre di più quel maledetto pennino!
patanfrana
03-07-2013, 08:53
AppZapp, AppShopper, AppDelGiorno, AppGratuita. ;)
patanfrana
04-07-2013, 08:52
Una app per il calendario di cui parlano tutti bene, per il 4 luglio passa da 4.99$ a GRATIS ;)
http://www.twikle.co.uk/horizon-calendar-for-ios-keeps-n-9450364-1-96.jpg
Horizon Calendar https://itunes.apple.com/it/app/horizon-calendar/id593206559?l=en&mt=8
Petrella
04-07-2013, 08:57
Se a qualcuno interessa in questi giorni presso i MediaWorld c'è di nuovo l'offerta 3x2 sulle iTunes Card
Ecco questo mi interessa. Dovrei prendere quelle col simbolo dell'app store?
patanfrana
04-07-2013, 09:22
Stessa offerta da Saturn (essendo dello stesso gruppo)
Cmq no, quelle in offerta sono quelle rosa con la figura della ragazza che balla, queste per capirci:
http://apple.hdblog.it/wp-content/uploads/2012/12/112-595x334.jpg
Petrella
04-07-2013, 09:26
Stessa offerta da Saturn (essendo dello stesso gruppo)
Cmq no, quelle in offerta sono quelle rosa con la figura della ragazza che balla, queste per capirci:
http://apple.hdblog.it/wp-content/uploads/2012/12/112-595x334.jpg
Grazie, come minimo avrei preso quelle sbagliate :D
Vanno bene anche per le app sul mac app store o sull'app store di iPhone/iPad giusto?
patanfrana
04-07-2013, 09:36
Sì, il credito è unificato: ci puoi comprare musica, app, libri, film... tutto quello che c'è nei vari store digitali Apple ;)
Peccato non le rendano disponibili anche per comprare sullo store "fisico" :sofico:
Petrella
04-07-2013, 09:39
Sì, il credito è unificato: ci puoi comprare musica, app, libri, film... tutto quello che c'è nei vari store digitali Apple ;)
Peccato non le rendano disponibili anche per comprare sullo store "fisico" :sofico:
e beh, poi sarebbe davvero troppo comodo :sofico:
Kicco_lsd
05-07-2013, 13:41
Comunque sygic Europa più Russia a 19€ è una offertona!!! Io ho pagato 26€ solo Europa ed era in offerta!!
patanfrana
05-07-2013, 15:10
Io lo vedo a 16,99€...
Kicco_lsd
05-07-2013, 17:11
Meglio ancora... Quanto rosico :(
Mi fa voglia acquistarlo...mi sapresti dire quanto pesano le mappe? Grazie
Kicco_lsd
06-07-2013, 06:40
Il bello è che installi solo quelle che ti servono.... Comunque Italia sta sui 600mb se non ricordo male
@ patanfrana
Non centra nulla "la ragazza che balla", dal MediaW qui in veneto ti danno quelle dall'importo di 25€ indipendentemente dall'immagine di copertina.
Nel taglio da 25€ c'è sempre la ragazza, ma a volte capita che trovi che ha diverse pose fotografate.
A memoria:
15 - sfondo verde
25 - sfondo rosa
50 - sfondo azzurro
100 - sfondo grigio
... volendo fare i furbi, parecchi comprano 2-3 pacchi da 3 e poi quelle in più le rivendono a 5€ in meno :asd:
patanfrana
06-07-2013, 16:40
@ patanfrana
Non centra nulla "la ragazza che balla", dal MediaW qui in veneto ti danno quelle dall'importo di 25€ indipendentemente dall'immagine di copertina.
Nel taglio da 25€ c'è sempre la ragazza, ma a volte capita che trovi che ha diverse pose fotografate.
A memoria:
15 - sfondo verde
25 - sfondo rosa
50 - sfondo azzurro
100 - sfondo grigio
... volendo fare i furbi, parecchi comprano 2-3 pacchi da 3 e poi quelle in più le rivendono a 5€ in meno :asd:
Guarda, io sono andato sia a Mestre che a Mogliano e le altre non le prendeva come in promozione: solo quelle rosa, che sarebbero di iTunes.
Guarda, io sono andato sia a Mestre che a Mogliano e le altre non le prendeva come in promozione: solo quelle rosa, che sarebbero di iTunes.
Confermo.. Pure a me quelle bianche non le passavano in promozione..
iK@rus
... quelle bianche? Non dovrebbero essere da 25, quindi non sono in offerta :mbe:
... quelle bianche? Non dovrebbero essere da 25, quindi non sono in offerta :mbe:
Come no? Cerca "app store card 25€" in google :-)
Mi successe al MW di vicenza..
... a Vicenza non ci sono quelle bianche :D
... dici queste?
-> http://farm9.staticflickr.com/8496/8313234003_6f983511f8.jpg
P.S. occhio che in alcuni negozi ci sono ancora le iTunes card che le spacciano per quelle delle App, sono quelle coi vecchi codici e non sono abilitate al DL delle app (credo siano quelle di importazione visto che iniziano col codice AB e quindi bloccate per la musica)... non è che magari sono ancora quelle? hanno l'iconcina della musica?
... a Vicenza non ci sono quelle bianche :D
... dici queste?
-> http://farm9.staticflickr.com/8496/8313234003_6f983511f8.jpg
P.S. occhio che in alcuni negozi ci sono ancora le iTunes card che le spacciano per quelle delle App, sono quelle coi vecchi codici e non sono abilitate al DL delle app (credo siano quelle di importazione visto che iniziano col codice AB e quindi bloccate per la musica)... non è che magari sono ancora quelle? hanno l'iconcina della musica?
Io per Mw di Vicenza intendo quello del Centro Palladio a Torri di Quartesolo.. Cmq non mi è successo in questi gg, parlo di qualche mese fà.. È un pezzo che non le prendo, l'ultima volta con il 2x1 su quelle da 50€ ne presi 4 con 100€, una l'ho venduta ed ora campo di rendita XD
Cmq non sono esattamente quelle, ma son molto simili.. Il primo gg che vado al MW faccio una foto :-)
... guarda che il MediaW a Vicenza è proprio a Vicenza, a Torri c'è Le Piramidi :D
Da quello che so ci sono 2 tipi di iTunes card, entrambe ricaricano l'account ma solo alcune sono soggette alle offerte, ma a memoria era il discorso "app+musica" e "app"
... guarda che il MediaW a Vicenza è proprio a Vicenza, a Torri c'è Le Piramidi :D
Da quello che so ci sono 2 tipi di iTunes card, entrambe ricaricano l'account ma solo alcune sono soggette alle offerte, ma a memoria era il discorso "app+musica" e "app"
Si ma alle piramidi non c'è il MW, solo il marcopolo.. Al Palladio c'è un MW..
Io intendo questo http://www.mediaworld.it/punti-vendita/scheda-punto-vendita/index.php?localita=33 al limite è subito fuori da torri, non ho mai fatto caso al cartello che delimita il paese XD
Comunque si, anche io avevo sentito sta storia.. Mi fece lo stesso ragionamento una volta una commessa della feltrinelli..
Per quanti riguarda la promozione ricordo solo che non vedendo quelle rosa da 25 esposte andai alla cassa con quelle bianche, quando mi segnarono prezzo pieno gli dissi dell'offerta, controllarono a volantino e dopo le andarono a prendere in magazzino perchè dissero che l'offerta era solo su quelle.. Bho..
In definitiva bisogna sempre stare attenti :-)
iK@rus
... si ma infatti il MediaW di vicenza è al Centro Comm Palladio che è a Vicenza e non a Torri di Quartesolo (comunque distano 7km) :D
Io per Mw di Vicenza intendo quello del Centro Palladio a Torri di Quartesolo
... basta prendere quelle con lo sfondo colorato, indipendentemente da cosa c'è disegnato sopra.
... si ma infatti il MediaW di vicenza è al Centro Comm Palladio che è a Vicenza e non a Torri di Quartesolo (comunque distano 7km) :D
Non ho mai fatto caso che fosse già Vicenza, pensavo fosse ancora torri, anche perchè la strada che faccio per andare all'uno o all'altro è la stessa.. Comunque ci vado poche volte lì, preferisco le piramidi che hanno più scelta.. Soprattutto considerato che in zona ci sono Mcdonald, burger king, old wild west, chicken mama, rooster house, etc etc XD XD XD
... basta prendere quelle con lo sfondo colorato, indipendentemente da cosa c'è disegnato sopra.
Si questo si, a me avevano fatto storie per quelle bianche, mai per quelle colorate...
iK@rus
... neanche alla Media sanno la diff, ma sanno che quelle in offerta solo con lo sfondo colorato.
... io l'unica cosa che ho notato di differenza tra le card sono i codici :mbe:
Un po' di segnalazioni di app gratuite:
Day One (Journal / Diary) (da 4.49 €)
Traktor DJ (da 17.99 €)
Traktor DJ for iPhone (da 4.49 €)
Volevo mettere anche i link, però in questo momento l'iTunes Store è inaccessibile...
Petrella
08-07-2013, 09:37
Un po' di segnalazioni di app gratuite:
Day One (Journal / Diary) (da 4.49 )
Traktor DJ (da 17.99 )
Traktor DJ for iPhone (da 4.49 )
Volevo mettere anche i link, però in questo momento l'iTunes Store è inaccessibile...
Day one gratis anche su Mac?
Day one gratis anche su Mac?
No, solo ipad... cmq era un pezzo che volevo prenderlo per la mia ragazza :)
Segnalo anche Tiny Wings HD oltre alla versione base :)
Infinity blade 2 gratis!!
Petrella
08-07-2013, 11:34
Infinity blade 2 gratis!!
Ma quanto adoro sto thread! :D
No, solo ipad... cmq era un pezzo che volevo prenderlo per la mia ragazza :)
Segnalo anche Tiny Wings HD oltre alla versione base :)
Io l'adopero già da tempo sia su iPad che su iPhone come diario personale e funziona molto bene. È molto curata e la sincronizzazione via dropbox è molto comoda.
willy_revenge
08-07-2013, 15:53
http://9to5mac.com/2013/07/08/free-on-app-store-infinity-blade-ii-superbrothers-sword-and-sworcery-ep-wheres-my-water-badland-tiny-wings-traktor-dj-day-one-over-barefoot-world-atlas-more/
tutte le offerte di oggi, scaricato tutto :sofico:
http://9to5mac.com/2013/07/08/free-on-app-store-infinity-blade-ii-superbrothers-sword-and-sworcery-ep-wheres-my-water-badland-tiny-wings-traktor-dj-day-one-over-barefoot-world-atlas-more/
tutte le offerte di oggi, scaricato tutto :sofico:
Sta sera in treno ho di che divertirmi :)
Petrella
10-07-2013, 19:53
Ma che bello è Badland?
Ci giocherei ore!
Petrella
12-07-2013, 13:58
Angry birds star wars per iPad gratis!
Ma le app e giochi gratis per festeggiare i 5 anni dell'apple store sono sempre le stesse vero? Non ditemi che cambiano ogni giorno, che io ho scaricato tutto il primo giorno e poi non ho piu guardato ... :sofico:
trottolino1970
12-07-2013, 15:29
Ma le app e giochi gratis per festeggiare i 5 anni dell'apple store sono sempre le stesse vero? Non ditemi che cambiano ogni giorno, che io ho scaricato tutto il primo giorno e poi non ho piu guardato ... :sofico:
e da dove si scaricano?
... le app dell'anniversario sono sempre le stesse (si scaricano da iTunes o dall' AppStore dell' idevice ovviamente).
... per vedere quelle "più interessanti" recensite guardate quelle proposte da "ispazio.net"... esempio: http://www.ispazio.net/423384/ispazio-lastminute-12-luglio-le-migliori-applicazioni-in-offerta-sullappstore-20
... per avere app gratis installatevi i soliti programmini tipo "AppZapp Pro" o "AppsGratis" o "appsfire" (ce ne sono a dozzine di simili cercando in giro). Con AppZapp Pro si può vedere anche lo store delle altre nazioni ed utilizzare anche quelli :D
Si io uso appdelgiorno mi pare.
Infatti una di quelle gratis per i 5 anni l'avevo già scaricata qualche gg fa gratisss.
Ok quindi sono sempre le stesse meno male, quando il culo è degli altri son tutti ricchioni :D
"Appdelgiorno" o "Appdellasera" te ne mostra 1 alla volta... non è che sia molto evoluto (li ho pure io installati).
... mentre app tipo AppZapp ti mostrano un pò tutto e tutte (se gli metti l'avviso ti avverte anche quando calano di prezzo o diventano gratis così non serve neanche guardare ogni giorno e ti mostra in "live" cosa sta diventando gratis in quel momento): https://itunes.apple.com/it/app/appzapp-pro/id403497183?mt=8
Petrella
12-07-2013, 21:08
Ho scaricato flipboard, lo trovo molto carino. Non ne conoscevo l'esistenza prima.
Mi piacerebbe poter inserire anche dei blog che trovo interessanti e dei forum, mi aiutate a capire come si fa?
Sto smanettando ma non riesco, magari non si può proprio eh, mai usato prima di stasera.
RaveMaster
14-07-2013, 12:22
ciao a tutti,
su itunes ho un po' di applicazioni "non originali" (credo), come faccio a riconoscerle? cioè, vorrei eliminarle tutte ma non mi ricordo bene quali sono... forse le ho anche cancellate tutte ma vorrei essere sicuro.
grazie
... svuota la cartella sul pc e riscaricali cosi sai cos'hai sull'account e gai le app aggiornate.
Expert iTunes 50+15€ :
http://img809.imageshack.us/img809/3996/jpfv.jpg
willy_revenge
15-07-2013, 13:41
Meglio mediaworld 50+25 :read:
@ willy_revenge
... MediaW ha il "3x2" (25+25 +25 gratis), questo non ha limiti e se abiti in zone dove non c'è MediaW magari hai un expert vicino casa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.