casa4president
10-07-2008, 08:07
Buongiorno a tutti.
Premetto che non so se è la conference giusta per scrivere questa domanda.
Dopo aver comprato la videocamera che registra su minidvd da 8 cm di diametro mi sono imbattuto in queste sigle.
Al momento della formattazione del disco RW il display mi dice:
1-formattazione disco: disco non correttamente formattato, formattare il disco? si/no
Ovviamente scelgo si
2-selezionare il formato di registrazione: Video/VR
E non so cosa scegliere!!! che differenze ci sono?
Domani ho una laurea e devo registrare... Vorrei mettere tutto in uno o più dischi dvd-RW che ho comprato e poi una volta pieni scaricare il loro contenuto nel portatile e montarli a mia scelta. Una volta fatta questa operazione rifomattare il dvd per nuove e prossime registrazioni.
Quindi che formato scelgo? Consigli anche sul programma per il montaggio oltre al movie maker di windows, possibilmente free...
Grazie a tutti
Premetto che non so se è la conference giusta per scrivere questa domanda.
Dopo aver comprato la videocamera che registra su minidvd da 8 cm di diametro mi sono imbattuto in queste sigle.
Al momento della formattazione del disco RW il display mi dice:
1-formattazione disco: disco non correttamente formattato, formattare il disco? si/no
Ovviamente scelgo si
2-selezionare il formato di registrazione: Video/VR
E non so cosa scegliere!!! che differenze ci sono?
Domani ho una laurea e devo registrare... Vorrei mettere tutto in uno o più dischi dvd-RW che ho comprato e poi una volta pieni scaricare il loro contenuto nel portatile e montarli a mia scelta. Una volta fatta questa operazione rifomattare il dvd per nuove e prossime registrazioni.
Quindi che formato scelgo? Consigli anche sul programma per il montaggio oltre al movie maker di windows, possibilmente free...
Grazie a tutti