View Full Version : [Ragazza] Mi piglia per il culo?
La domanda del titolo è chiaramente retorica, in quanto la risposta è sì.
Ho chiesto a questa ragazza di uscire e ha detto "magari sì", proponendole di andare a mangiare una pizza e fare una passeggiata.
Per non risultare un rompicoglioni insistente le ho proposto di scegliere il giorno, dandole un giorno di tempo (chiaramente non le ho detto "hai solo un giorno" :asd: , ma il giorno dopo le ho chiesto se avesse deciso).
Tralasciando che doveva mandarmi un messaggio per fissare l'appuntamento (chiaramente il messaggio non l'ho visto nemmeno col satellite), stasera la chiamo via msn e le propongo io un giorno:
"Ti andrebbe il giorno x?"
"No, sono in piscina".
Prima di ciò, le avevo dato nuovamente libera scelta, ottenendo la seguente risposta: "non so, non sono mai a casa!!".
Siccome io ho l'onore di un cinese palermitano, non mi va di essere pigliato per il culo così, ma non sono così stronzo da risponderle male.
Cosa posso dirle?
Evitate consigli tipo stupri, sintesi di droghe, rapimenti, ecc :asd: .
Grazie :D .
Giant Lizard
10-07-2008, 00:55
Che consigli vuoi scusa? :mbe: di ragazze così ne ho trovate una marea...sicuramente la stragrande maggioranza :D lasciala perdere: chi non mi vuole non mi merita, dice il detto :) e se non altro non butti via il tuo tempo. Se gli interessi sarà lei a chiamarti, è così che funziona.
Therinai
10-07-2008, 06:40
Ho chiesto a questa ragazza di uscire e ha detto "magari sì", proponendole di andare a mangiare una pizza e fare una passeggiata.
Per non risultare un rompicoglioni insistente le ho proposto di scegliere il giorno, dandole un giorno di tempo (chiaramente non le ho detto "hai solo un giorno" :asd: , ma il giorno dopo le ho chiesto se avesse deciso).
Tralasciando che doveva mandarmi un messaggio per fissare l'appuntamento (chiaramente il messaggio non l'ho visto nemmeno col satellite), stasera la chiamo via msn e le propongo io un giorno:
"No, sono in piscina".
Prima di ciò, le avevo dato nuovamente libera scelta, ottenendo la seguente risposta: "non so, non sono mai a casa!!".
Siccome io ho l'onore di un cinese palermitano, non mi va di essere pigliato per il culo così, ma non sono così stronzo da risponderle male.
Cosa posso dirle?
Ma che sistema è di abbordare una ragazza? Sei un nerd! :asd:
Ti ha fatto il provino e ti ha detto: "Le faremo sapere"
barbapapa84
10-07-2008, 07:29
http://www.movimentozero.org/mz/images/stories/4agiugno/vaffanculo_dito.jpg
Ecco la risposta piu netta.
Ti insegno una cosa, quando chiedi di uscire a una ragazza se la risposta è "Si dai vediamo, si dai magari" traducila in "mi fai cacare", vivrai molto meglio.:O
barbapapa84
10-07-2008, 07:36
Prova a passare subito all' :oink: altrimenti lascia perdere.
Ancora non hai imparato? tu hai chiesto, ora la prossima mossa tocca a lei. Sennò come fai a sapere se è interessata?
Se non ti cerca più fanculizzala :O
marco_1984
10-07-2008, 08:23
Ancora non hai imparato? tu hai chiesto, ora la prossima mossa tocca a lei. Sennò come fai a sapere se è interessata?
quotissimo! ora ti conviene non fare niente, vedrai che ti chiama perchè rosica...;)
SlimSh@dy
10-07-2008, 08:25
Secondo me non c'è una regola precisa...dipende da ragazza a ragazza!!! Ci sono certe ragazze che pur volendo dsi fanno desiderare...e magari fanno pensieri del tipo " se realmente mi vuole deve insistere!!"...io per evitare fraintendimenti e cazzate varie le direi direttamente se vuole realmente o no cosi da fare chiarezza!!!Odio le sitauzioni del "si ma non lo so bla bla bla...."
Secondo me non c'è una regola precisa...dipende da ragazza a ragazza!!! Ci sono certe ragazze che pur volendo dsi fanno desiderare...e magari fanno pensieri del tipo " se realmente mi vuole deve insistere!!"...io per evitare fraintendimenti e cazzate varie le direi direttamente se vuole realmente o no cosi da fare chiarezza!!!Odio le sitauzioni del "si ma non lo so bla bla bla...."
Quoto :O Una delle mie amiche è esattamente così, però se è interessata, quando vede che rischia che lui si allontani troppo, un piccolo passettino lo fa :stordita:
...piccolissimo eh, giusto per non farlo scappare :asd: e poi riprende con l'atteggiamento del "deve insistere lui" :asd:
insomma metti le cose in chiaro, fai prima :O sperando che non sia troppo orgogliosa per non dire "si" anche se è realmente interessata :asd:
ah, le donne :rolleyes:
:D
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Trombagli l'amica e vedrai come per magia che ti risponderà al messaggio.
:O :O
theJanitor
10-07-2008, 08:31
le hai dato carta bianca sulla data?
bene adesso ti tocca aspettare la mossa da parte sua, se non si fa minimamente viva passa ad un'altra
quoto...hai già fatto la prima mossa....e anche la seconda volendo. Adesso se non si fa viva lei è segno che devi lasciar perdere (se no il cinese palermitano si corrode....:D )
Mai successa una cosa del genere.. anche perché rispondo "senti cicci.. fai pace col cervello su.. dai.. che giorno?"
a me quelle volte che accetavano di uscire dicevano subito " si ma come amici , cioe' mettiamolo gia' in chiaro , solo amici e basta , ok ? "
cosa da ammosciarti il bisardolo gia' in partenza...
C;,a;.,z;.,a
a me quelle volte che accetavano di uscire dicevano subito " si ma come amici , cioe' mettiamolo gia' in chiaro , solo amici e basta , ok ? "
cosa da ammosciarti il bisardolo gia' in partenza...
C;,a;.,z;.,a
40 anni vergine? 50? :asd:
Ma di cosa ti lamenti?!?
Quando hai chiesto in generale t'ha risposto distrattamente "magari sì", ma quando poi hai fatto una proposta concreta, ti ha chiaramente detto di no.
Non mi sembra che ti abbia preso per il culo.
A me ad esempio è appena capitato che proponendo un aperitivo una tipa mi dica: "sì, volentieri!"
e io: "OK, allora ci vediamo sabato alla tal ora al tal posto?"
e lei: "va benissimo, ti do il mio numero di cell, così ci sentiamo sabato"
Ottimo. Peccato che poi non si fa vedere, non si fa sentire, e cambia cellulare. Senza che io abbia fatto niente di niente. Poi la vedo in giro e si comporta carinamente come se niente fosse.
Cosa dovrei pensare?!? (domanda retorica, non rispondete :D)
40 anni vergine? 50? :asd:
no quello no per fortuna.
:ciapet: :ciapet:
ps non sono andato a battune , e' contro i miei principi :O
C;,az'azza
Palladio
10-07-2008, 09:36
hai solo 2 possibilità:
1) insisti sperando che ceda
2) desisti sperando che si faccia viva lei perché realmente interessata
in ogni caso la soluzione scelta è quella sbagliata :O :sofico:
Se era realmente interessata avrebbe chiamato lei e ti avrebbe scassato lei le scatole :asd:
quindi prosegui come di seguito:
invitala di nuovo, se ha di nuovo da fare (studio, piscina, amiche) sparisci e basta.
se ho capito è una di quelle che quando le dici di uscire fanno le sostenute, poi quando vedono che non sei più sul "mercato" fanno le offese e tengono il muso :asd:
non perderci più tempo :D
"No, sono in piscina".
Cosa posso dirle?
non è interessata, lascia perdere.
oppure, come ti hanno suggerito, è una di quelle "si ma lui deve insistere": altra ottima ragione per lasciarla perdere.
jumpin666
10-07-2008, 09:38
come hanno già detto, hai fatto il primo passo? ok
Hai fatto il secondo? ok
Se non attendi risposta fai il terzo passo...
FANCULIZZALA! :asd:
un mio amico ha fatto di peggio.
conosce una tizia ad una sagra.
le chiede di uscire , lei accetta ma dice che esce anche con i suoi amici.
allora una sera si trovano , vanno in pizzeria , ordinano ecc ecc fanno 4 chiacchiere , il mio amico dice " scusa vado un attimo al bagno".
si allontana , paga la sua birra , e se ne va via...
:asd: :asd:
C'a'.z'.a
allora una sera si trovano , vanno in pizzeria , ordinano ecc ecc fanno 4 chiacchiere , il mio amico dice " scusa vado un attimo al bagno".
C'a'.z'.a
racconta meglio: era lobotomizzata? :asd:
racconta meglio: era lobotomizzata? :asd:
mah lui mi disse che l'impatto con lei ed i suoi amici fu molto deludente , e non resistette un minuto in piu' con loro :asd:
C>.A.zaza
Chevelle
10-07-2008, 09:44
Ma di cosa ti lamenti?!?
Quando hai chiesto in generale t'ha risposto distrattamente "magari sì", ma quando poi hai fatto una proposta concreta, ti ha chiaramente detto di no.
A me ad esempio è appena capitato che proponendo un aperitivo una tipa mi dica: "sì, volentieri!"
Ottimo. Peccato che poi non si fa vedere, non si fa sentire, e cambia cellulare. Senza che io abbia fatto niente di niente. Poi la vedo in giro e si comporta carinamente come se niente fosse.
Ho vissuto la tua esperienza per ben cinque volte. Non sei l' unico :read:
C'a'.z'.a
questo è un grande :asd:
Harvester
10-07-2008, 09:57
SI
>bYeZ<
!@ndre@!
10-07-2008, 10:20
questo è un grande :asd:
..no questo è un DIO :ave: :ave:
..mi immagino la scena!!:rotfl: :rotfl:
C'a'.z'.a
vogliamo sapere cosa è successo dopo....lei cosa ha detto??
se ha proferito parola....:D
drum-machine
10-07-2008, 10:47
lascia perdere......se fosse interessata lo avrebbe proposto lei o avrebbe dato segnali più consistenti, pregare o sperare che qualcuna esca con te giusto per farti un favore non può essere l'inizio di niente..........tranne che di ulteriori sofferenze da parte tua.
patrizio1982
10-07-2008, 10:50
Ma di cosa ti lamenti?!?
e no qui si prende a parolacce !
se non ti piaccio, no problem, ma se mi prendi per il culo...cinghiate!
stai apettando che ti dica "mi fai schifo" o tutte le varie versioni ingentilite per capire che non c'è trippa per gatti?
vogliamo sapere cosa è successo dopo....lei cosa ha detto??
se ha proferito parola....:D
oddio non ricordo.
mi sembra che lei poi abbia cercato di contattarlo ma lui non le rispondeva al tel :asd:
C'.'.a'z'.a
oddio non ricordo.
mi sembra che lei poi abbia cercato di contattarlo ma lui non le rispondeva al tel :asd:
C'.'.a'z'.a
:asd:
Dumah Brazorf
10-07-2008, 11:03
Già al "magari" si capiva che non le interessi.
Traveller23
10-07-2008, 11:06
E' una vita difficile :asd: :asd:
Seriamente, lascia stare. Che poi diventa un tira e molla da parte sua, solo per vedere fino a che punto le vai dietro e sei disposto ad inzerbinarti.
ManyMusofaga
10-07-2008, 11:18
Già al "magari" si capiva che non le interessi.
Infatti :asd: poi già una che ti risponde "eh sono sempre in piscina" :mc:
"No, sono in piscina".
Cosa posso dirle?
Sarò io lo strano.... sono l'unico che vede nella tua descrizione dei fatti una ragazza che molto educatamente cerca di farti capire che non le interessi?!!? :mbe:
Boh cazzi suoi, tanto adesso devo uscire con un'altra (ed è pure ninfomane) :asd: .
Per la cronaca, me lo ha chiesto lei di uscire :asd: .
ManyMusofaga
10-07-2008, 11:46
Boh cazzi suoi, tanto adesso devo uscire con un'altra (ed è pure ninfomane) :asd: .
Beh allora di cosa ti lamenti?:D
patrizio1982
10-07-2008, 11:51
Beh allora di cosa ti lamenti?:D
beh, "tu' gust is megl che uan" (cit.) :O
windsofchange
10-07-2008, 12:26
Ma scusa, questa signorina è stata anche gentile nel non dirti no subito e ti lamenti pure.
Personalmente non la critico perché è quello che faccio anche io (con le persone che conosco almeno un po', non quelli che ti fermano per strada! :muro: ).
Non è bello rispondere 'no grazie' in modo maleducato, preferisco un 'magari vediamo ti faccio sapere' .
Ovviamente senza poi far sapere niente. E' un fatto di educazione secondo me... :stordita:
E' la stessa cosa che dicono ai colloqui quando non hai successo... e la stessa cosa che dico io nei negozi quando mi faccio mostrare un oggetto che poi non mi convince...
C'.a'.z'.a'.
Ma scusa, questa signorina è stata anche gentile nel non dirti no subito e ti lamenti pure.
Personalmente non la critico perché è quello che faccio anche io (con le persone che conosco almeno un po', non quelli che ti fermano per strada! :muro: ).
Non è bello rispondere 'no grazie' in modo maleducato, preferisco un 'magari vediamo ti faccio sapere' .
Ovviamente senza poi far sapere niente. E' un fatto di educazione secondo me... :stordita:
Sarò strano io, ma preferisco un "sono già impegnata" o altre robe che te lo facciano capire sin da subito. :fagiano:
windsofchange
10-07-2008, 12:34
Sarò strano io, ma preferisco un "sono già impegnata" o altre robe che te lo facciano capire sin da subito. :fagiano:
Io ho pure la fedina alla sinistra, ma non posso usare questa scusa con quelli dell'uni che un minimo mi conoscono. Quindi si passa al piano B, quello gentilezza. :O
Bhe è stata gentile, mica ti ha preso per il culo.. :D
Me ne son successe di peggio alle superiori, tipo chiedere a una tipa di uscire, questa dice una cosa del genere "Ci penso", poi torna nel gruppetto delle sue amiche, blatera e poi da lontano fa "NO! HAHAHAHAH" :D
Uno di quei momenti in cui vorresti essere un cyborg impazzito e particolarmente incline all'omicidio :D
Dumah Brazorf
10-07-2008, 12:56
"No grazie" e "maleducato" mi paiono in dissonanza.
Un po' come, non so se ci avete fatto caso, alla pubblicità della Littizzetto per 3:
"Se volete lasciare la persona che amate... " Se la ami che accidenti la lasci???
patrizio1982
10-07-2008, 13:27
Io ho pure la fedina alla sinistra, ma non posso usare questa scusa con quelli dell'uni che un minimo mi conoscono. Quindi si passa al piano B, quello gentilezza. :O
cioè ce l'hai ma non sei impegnata? :mbe: :stordita:
windsofchange
10-07-2008, 13:57
cioè ce l'hai ma non sei impegnata? :mbe: :stordita:
Esatto... :stordita:
quà molti invocano il no grazie, ma voglio vedere se dopo un no grazie secco non cominciate a imprecare contro la tipa dicendo che è una stronza che se la tira :O
l'educazione dell'evitare il "no grazie" sta nel non far rimanere male chi te lo chiede, imho.
patrizio1982
10-07-2008, 14:13
Esatto... :stordita:
meno male che io non faccio caso a certi dettagli :sofico:
windsofchange
10-07-2008, 14:29
Come fai a non notarla??
:D
A me capitò un paio d'anni fa con una ragazza che iniziò a uscire con noi per conoscenze comuni e pur non parlandoci molto notavo spesso che mi fissava; le chiesi di uscire ma rimandò dato che sarebbe partita per le vacanze dopo pochi giorni.
Al suo ritorno trovò altre scuse classiche come la storia finita male da poco e problemi suoi che non la rendevano serena, e quindi capii che non era il caso di insistere, semplicemente smisi completamente di averci a che fare.
Il caso ha voluto che finissimo nella stessa classe l'anno successivo e io continuavo senza ripensamenti a ignorare la sua presenza, nei limiti della buona educazione, finchè venni a sapere che lei si lamentava con un'amica del fatto che io non le prestassi attenzione.
Quando venne a espormi la questione le risposi semplicemente che avrei preferito più sincerità da parte sua ma che in ogni caso una ragazza che non dà nemmeno una possibilità solo perchè di primo impatto non è attratta, non era il mio genere di donna.
La morale della storia è che molte ragazze non si preoccupano del modo in cui dire "No", semplicemente preferiscono lasciare aperte tutte le porte anche perchè senza un secco rifiuto sanno che il corteggiamento può continuare, e sebbene non siano interessate alla persona in questione, così facendo accrescono la loro autostima.
E' scontato che comunque sia posto un rifiuto faccia rodere, quindi credo che in ogni caso avresti avuto qualcosa da ridire poichè il modo migliore per farsi passare una delusione è demonizzare la persona che cel'ha causata.
La scusa piú bella peró l´ho collezionata io...
Le chiesi di uscire e lei mi disse:
"Scusa ma stasera devo fare la puntura al mio cavallo! :sofico: :D :D
patrizio1982
10-07-2008, 15:27
hai vinto! :ave:
!@ndre@!
10-07-2008, 15:32
..:eek: ..dopo questa possiamo chiudere la discussione!! :ave:
..:eek: ..dopo questa possiamo chiudere la discussione!! :ave:
:cool: :cool: :D
"No, sono in piscina".
Se ricapita propognili una giornata in un parco acquatico e vedi la rezione.
WOW hai trovato subito il buco sicuro.
mi sembra chiaro che non è minimamente interessata.. un minimo di orgoglio no?? smetti di scriverle..
juninho85
10-07-2008, 16:26
pulliga di lusso
drum-machine
11-07-2008, 08:05
pulliga di lusso
con la sinistra....
Insert coin
11-07-2008, 09:43
La morale della storia è che molte ragazze non si preoccupano del modo in cui dire "No", semplicemente preferiscono lasciare aperte tutte le porte anche perchè senza un secco rifiuto sanno che il corteggiamento può continuare, e sebbene non siano interessate alla persona in questione, così facendo accrescono la loro autostima.
E magari qualcuna pretende pure che non si guardino le altre, devi stare alla sua mercè e con le palle strizzate, con un pugno di mosche in mano, senza manco una parvenza di relazione ufficiale ma ugualmente "fedele", quando poi il ragazzo scoglionato molla la presa (effimera) ecco che a random partono espressioni del tipo (scegliere quella giusta):
1 - "ha capito che io non sono quella che la dà al primo che passa e se ne è andato con la coda fra le gambe" (irrilevante se sia vero o falso che si tratti davvero di una tipa così, lo direbbe in ogni caso).
2 - "non è mai stato realmente interessato a me"
3 - "probabilmente è gay"
Ovviamente tutto questo detto in pubblico ed alla presenza del maggior numero di persone possibile :asd:
E magari qualcuna pretende pure che non si guardino le altre, devi stare alla sua mercè e con le palle strizzate, con un pugno di mosche in mano, senza manco una parvenza di relazione ufficiale ma ugualmente "fedele", quando poi il ragazzo scoglionato molla la presa (effimera) ecco che a random partono espressioni del tipo (scegliere quella giusta):
1 - "ha capito che io non sono quella che la dà al primo che passa e se ne è andato con la coda fra le gambe" (irrilevante se sia vero o falso che si tratti davvero di una tipa così, lo direbbe in ogni caso).
2 - "non è mai stato realmente interessato a me"
3 - "probabilmente è gay"
No, solitamente spiegano la faccenda alle amiche chiarendo che loro non sono mai state interessate e che il ragazzo al contrario ci ha provato palesemente per tutto il tempo nonostante loro facessero di tutto per non far intravedere nemmeno uno spiraglio.
A me è capitato di una compagna che mi invitasse da lei a mezzanotte perchè aveva casa libera, che mi chiedesse di uscire spesso con lei, che con l'iniziale intenzione di studiare veniva da me e ci trovavamo abbracciati a letto.
Senza contare i vari nomiglioli cucciolosi di cui ormai avevo perso il conto ed i vari flirt più o meno innocenti che cominciava ogni volta che poteva con battute maliziose o simili.
Ebbene dopo un paio di settimane di questa situazione quantomeno equivoca io non ero molto deciso perchè la ragazza in questione non mi interessava, ma venni a sapere da una sua amica che lei le aveva raccontato che io ci provavo clamorosamente.
Ma il paradosso è che quando le ho fatto notare i suoi atteggiamenti perlomeno fraintendibili, ha finto di cadere dalle nuvole come se per lei tutto ciò fosse il normale comportamento.
Inutile dire che conoscendola so che nemmeno con le più care amiche è mai stata così intima avendo una personalità tutt'altro che aperta nei confronti delle persone presunte amiche.
Non proseguo la storia che è continuata per mesi, ma questo per dire che la maggior parte delle ragazze sono molto immature e perciò pretendono che tutto il mondo si muova attorno a loro.
Non importa quale sia il suo interesse, tutti gli uomini devono corteggiare lei e non le altre, tutte le donne devono risaltare la sua bellezza non tirandosi quando invece lei può tirarsi, e così via.
Trovare una Donna al giorno d'oggi è davvero molto molto difficile.
dasdsasderterowaa
13-07-2008, 19:02
C'a'.z'.a
Da tenere presente per il futuro! :asd:
dasdsasderterowaa
13-07-2008, 19:05
stai apettando che ti dica "mi fai schifo" o tutte le varie versioni ingentilite per capire che non c'è trippa per gatti?
Beh, io preferirei che mi si dicesse subito "No", così, bello secco e senza inutili convenevoli.
Adoro la schiettezza nelle persone.
Giovamas
13-07-2008, 19:10
Beh, io preferirei che mi si dicesse subito "No", così, bello secco e senza inutili convenevoli.
Adoro la schiettezza nelle persone.
Giusto ti quoto... Meglio ancora della tipa che mi disse si usciamo... ... il giorno stesso che la sera dovevamo uscire.. mi manda un messaggio "non mi va più di uscire con te ho altri impegni.. ma magari possiamo vederci come amici"(?????) è stato il mio unico due di picche via messaggino ma per niente simpatico:rolleyes: .. e chi le capisce a volte?
dasdsasderterowaa
13-07-2008, 19:12
Io non la vedo così: secondo me è illudere sapendo di non essere interessate.
Non c'è nulla di male ad essere sinceri, mica per forza ci si deve piacere.
windsofchange
13-07-2008, 19:35
Io non la vedo così: secondo me è illudere sapendo di non essere interessate.
Non c'è nulla di male ad essere sinceri, mica per forza ci si deve piacere.
Allora, se dicessi no sarei acida. Se dicessi forse e non chiamassi non va bene.
Che dovrei fare dunque? :)
Saggio TiaMantova
13-07-2008, 19:48
Allora, se dicessi no sarei acida. Se dicessi forse e non chiamassi non va bene.
sempre meglio dire no con chiarezza, perdio!!!!:)
dasdsasderterowaa
13-07-2008, 19:54
Ti capisco: in effetti dipende dalle persone
Per quanto mi riguarda, comunque, non saresti "acida", né la prenderei male, perché so perfettamente che si può non piacere.
Certo, a 14 anni non la pensavo così e i "no" diretti mi facevano male, ma ora non più. ;)
windsofchange
13-07-2008, 20:17
Io comunque non ci riesco, parlo come ho già detto di persone che conosco.
A chi ti ferma per strada il no secco è d'obbligo. :O
paditora
14-07-2008, 20:23
C'a'.z'.alool
bè se era più furbo poteva andarsene senza manco pagare :asd:
Fabryzius
14-07-2008, 20:43
è chiaro che non gli interessi
Fabryzius
14-07-2008, 20:54
Prova a scrivergli "Mi ha detto una tua amica che ti interesso ma che sei molto timida" e vedi la sua reazione....alla fine non hai niente da perdere, stuzzicala un pò per vedere come reagisce, fatti due ghigne almeno :D
è chiaro che non gli interessi
Vorrei ben vedere... :asd: :asd: .
Prova a scrivergli "Mi ha detto una tua amica che ti interesso ma che sei molto timida" e vedi la sua reazione....alla fine non hai niente da perdere, stuzzicala un pò per vedere come reagisce, fatti due ghigne almeno :D
Ma anche no :asd: .
Big Bamboo
14-07-2008, 22:32
Giusto ti quoto... Meglio ancora della tipa che mi disse si usciamo... ... il giorno stesso che la sera dovevamo uscire.. mi manda un messaggio "non mi va più di uscire con te ho altri impegni.. ma magari possiamo vederci come amici"(?????) è stato il mio unico due di picche via messaggino ma per niente simpatico:rolleyes: .. e chi le capisce a volte?
la hai risposto: "non possiamo vederci giusto 5 minuti, mandarti a fancxxo via messaggio non mi sembra elegante" :O
zio.luciano
14-07-2008, 22:47
"No, sono in piscina".
Cosa posso dirle?
"mi sta prendendo per il :ciapet: ?" sì :D
zio.luciano
14-07-2008, 22:54
quà molti invocano il no grazie, ma voglio vedere se dopo un no grazie secco non cominciate a imprecare contro la tipa dicendo che è una stronza che se la tira :O
l'educazione dell'evitare il "no grazie" sta nel non far rimanere male chi te lo chiede, imho.
personalmente ammiro la sincerità nelle persone che mi stanno davanti, e sì, preferisco un "no grazie, guarda non fai per me" anzichè tanti giri di parole non dette per esprimere lo stesso concetto (ma con tempi allungati).
winds, semplicemente sii sincera, spiega con delicatezza un "no lascia perdere" e sicuramente sarai apprezzata per questo.
Trovare una Donna al giorno d'oggi è davvero molto molto difficile.
Triste verità. :(
Mercoledì esco con la ragazza "di riserva" (brutto termine), andremo in un bar, credo, in un paesino del cavolo.
Che argomenti mi suggerite, dato che se le parlo di chimica mi spara :asd: ?
dasdsasderterowaa
15-07-2008, 00:13
Mercoledì esco con la ragazza "di riserva" (brutto termine), andremo in un bar, credo, in un paesino del cavolo.
Parla delle tue ex!
:asd: :asd: :asd:
zio.luciano
15-07-2008, 08:51
puoi sempre parlare di fisica nucleare :O
windsofchange
15-07-2008, 09:04
puoi sempre parlare di fisica nucleare :O
O dirle che è una ruota di scorta :O
zio.luciano
15-07-2008, 09:12
O dirle che è una ruota di scorta :O
ecco, è l'aggancio giusto per parlare poi di automobili :O
ecco, è l'aggancio giusto per parlare poi di automobili :O
:rotfl: .
Ciao! ti piace pescare? a me piacono le trote! Oppure ami i serpenti? ho un pitone a casa mia! Però amo le tope anche, ho delle cavie che do al biscione....!!!!
Chevelle
15-07-2008, 18:09
Parlale del sesso degli angeli.
Che argomenti mi suggerite, dato che se le parlo di chimica mi spara ?
Le info sono troppo poche..aggiungi colore dei capelli, taglia di reggiseno, dimensioni e forma del lato B e se è ereditiera oppure no :sperem:
zio.luciano
15-07-2008, 21:30
Le info sono troppo poche..aggiungi colore dei capelli, taglia di reggiseno, dimensioni e forma del lato B e se è ereditiera oppure no :sperem:
manca una cosa .....
FOTO :O (cit.)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.