Osse
09-07-2008, 15:02
Salve a tutti
A Maggio 2007 ho richiesto l'attivazione di un numero telefonico alla telecom per nuova abitazione e sono ancora senza telefono.
Il motivo delle lungaggini è "mascherato" ormai da dicembre 2007 da fantomatici ampliamenti della rete telecom per poter arrivare a casa mia.
Dico fantomatici perchè facendo uscire un tecnico telecom mi disse che si sarebbero alllacciati dall'altra parte della strada.
Sono già arrivati tutti i permessi amministrativi necessari a quanto mi dicono al call center (perdo due anni di vita ogni volta che parlo con gli operatori:muro: )
Volevo solo sapere se era possibile agire in qualche modo contro la telecom, richiedendo rimborsi ecc. e il modo in cui poterlo fare.
Parlando con dei loro dipendenti mi dicono che non sono possibili rimborsi in quanto non avendo ancora la linea non sono un loro cliente...a me ma pare na strun...
Grazie in anticipo.
A Maggio 2007 ho richiesto l'attivazione di un numero telefonico alla telecom per nuova abitazione e sono ancora senza telefono.
Il motivo delle lungaggini è "mascherato" ormai da dicembre 2007 da fantomatici ampliamenti della rete telecom per poter arrivare a casa mia.
Dico fantomatici perchè facendo uscire un tecnico telecom mi disse che si sarebbero alllacciati dall'altra parte della strada.
Sono già arrivati tutti i permessi amministrativi necessari a quanto mi dicono al call center (perdo due anni di vita ogni volta che parlo con gli operatori:muro: )
Volevo solo sapere se era possibile agire in qualche modo contro la telecom, richiedendo rimborsi ecc. e il modo in cui poterlo fare.
Parlando con dei loro dipendenti mi dicono che non sono possibili rimborsi in quanto non avendo ancora la linea non sono un loro cliente...a me ma pare na strun...
Grazie in anticipo.