PDA

View Full Version : Quale tra queste due località??

giack83
08-07-2008, 15:33
Che ne dite, che mi consigliate tra jesolo o lido di camaiore????

Vinc86
08-07-2008, 19:37

lido di camaiore...:O
la Versilia è la Versilia:)

gigio2005
08-07-2008, 23:42

meglio rimanere a casa con due elettrodi infilzati negli zebedei

giack83
09-07-2008, 07:46
non mi piace molto comeidea :D :D

Vinc86
09-07-2008, 10:34
ma perchè proprio lido di camaiore?

giack83
09-07-2008, 10:58
non sono molto esperto di viaggi ect..... ho letto che jesolo e lido di camaiore (come forte dei marmi li vicinissimo) son belle località con anche molto divertimento.....

poi non sono lontanissime da me (circa 270km entrambi)....

me lo sconsigli??

Vinc86
09-07-2008, 17:37
non sono molto esperto di viaggi ect..... ho letto che jesolo e lido di camaiore (come forte dei marmi li vicinissimo) son belle località con anche molto divertimento.....

poi non sono lontanissime da me (circa 270km entrambi)....

me lo sconsigli??

a lido di camaiore in se per se nn c'è molto ma è situato proprio tra Torre del Lago, Viareggio, Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi, dove invece le cose da fare le trovi: pub, locali, discoteche di un pò tutti i gusti, lungomare affollati;)
e tanta top:oink:

giack83
09-07-2008, 19:25
infatti.......

solo che guardavo gli hotel a forte dei marmi e costano molto di piu. allora ho visto che lido di camaiore è a pochissimi km da queste località e quindi ci si arriva benissimo....

dico male?

Vinc86
10-07-2008, 10:47
infatti.......

solo che guardavo gli hotel a forte dei marmi e costano molto di piu. allora ho visto che lido di camaiore è a pochissimi km da queste località e quindi ci si arriva benissimo....

dico male?

dici benissimo...al forte è tutto più caro, non solo gli alberghi...a lido invece ne trovi di più abbordabili...nn mi chiedere i prezzi perchè nn li so, nn c ho mai dormito in hotel qui (ho la casa a lido di camaiore:rolleyes: )...
e poi come t ho già detto sei a due passi da viareggio anche...

giack83
10-07-2008, 11:12
infatti diciamo che hai tutto vicino.....

ne approfitto, che tu sappia il mercato dei vestiti ect che giorni c'è a lido di camaiore, a forte dei marmi....??

perche devo decidere quali giorni venire. Cioè per 4 giorni ok ma non so quali della settimana.....

che mi consigli?

come posti cosa ce di bello da visitare?

Spero di nn farti troppe domande :D :D :D :D

Vinc86
10-07-2008, 17:30
ascolta il mercato nn ricordo bene in quali giorni c sia...mi pare il mercoledì o il sabato ma nn ne sono sicuro...cmq t conviene venire durante un week end, soprattutto se t vuoi godere un pò di vita notturna:cincin:
da vedere c'è forte dei marmi e il lungomare viareggino...il da fare lo trovi tranquillamente...

ceccoos
15-07-2008, 10:04
Melgio Lido di Camaiore
:O

ManyMusofaga
15-07-2008, 10:42
infatti diciamo che hai tutto vicino.....

ne approfitto, che tu sappia il mercato dei vestiti ect che giorni c'è a lido di camaiore, a forte dei marmi....??

perche devo decidere quali giorni venire. Cioè per 4 giorni ok ma non so quali della settimana.....

che mi consigli?

come posti cosa ce di bello da visitare?

Spero di nn farti troppe domande :D :D :D :D

Il mercato a Forte è il sabato mattina mi pare...