View Full Version : Quale tra queste due località??
Che ne dite, che mi consigliate tra jesolo o lido di camaiore????
lido di camaiore...:O
la Versilia è la Versilia:)
gigio2005
08-07-2008, 23:42
meglio rimanere a casa con due elettrodi infilzati negli zebedei
non mi piace molto comeidea :D :D
ma perchè proprio lido di camaiore?
non sono molto esperto di viaggi ect..... ho letto che jesolo e lido di camaiore (come forte dei marmi li vicinissimo) son belle località con anche molto divertimento.....
poi non sono lontanissime da me (circa 270km entrambi)....
me lo sconsigli??
non sono molto esperto di viaggi ect..... ho letto che jesolo e lido di camaiore (come forte dei marmi li vicinissimo) son belle località con anche molto divertimento.....
poi non sono lontanissime da me (circa 270km entrambi)....
me lo sconsigli??
a lido di camaiore in se per se nn c'è molto ma è situato proprio tra Torre del Lago, Viareggio, Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi, dove invece le cose da fare le trovi: pub, locali, discoteche di un pò tutti i gusti, lungomare affollati;)
e tanta top:oink:
infatti.......
solo che guardavo gli hotel a forte dei marmi e costano molto di piu. allora ho visto che lido di camaiore è a pochissimi km da queste località e quindi ci si arriva benissimo....
dico male?
infatti.......
solo che guardavo gli hotel a forte dei marmi e costano molto di piu. allora ho visto che lido di camaiore è a pochissimi km da queste località e quindi ci si arriva benissimo....
dico male?
dici benissimo...al forte è tutto più caro, non solo gli alberghi...a lido invece ne trovi di più abbordabili...nn mi chiedere i prezzi perchè nn li so, nn c ho mai dormito in hotel qui (ho la casa a lido di camaiore:rolleyes: )...
e poi come t ho già detto sei a due passi da viareggio anche...
infatti diciamo che hai tutto vicino.....
ne approfitto, che tu sappia il mercato dei vestiti ect che giorni c'è a lido di camaiore, a forte dei marmi....??
perche devo decidere quali giorni venire. Cioè per 4 giorni ok ma non so quali della settimana.....
che mi consigli?
come posti cosa ce di bello da visitare?
Spero di nn farti troppe domande :D :D :D :D
ascolta il mercato nn ricordo bene in quali giorni c sia...mi pare il mercoledì o il sabato ma nn ne sono sicuro...cmq t conviene venire durante un week end, soprattutto se t vuoi godere un pò di vita notturna:cincin:
da vedere c'è forte dei marmi e il lungomare viareggino...il da fare lo trovi tranquillamente...
Melgio Lido di Camaiore
:O
ManyMusofaga
15-07-2008, 10:42
infatti diciamo che hai tutto vicino.....
ne approfitto, che tu sappia il mercato dei vestiti ect che giorni c'è a lido di camaiore, a forte dei marmi....??
perche devo decidere quali giorni venire. Cioè per 4 giorni ok ma non so quali della settimana.....
che mi consigli?
come posti cosa ce di bello da visitare?
Spero di nn farti troppe domande :D :D :D :D
Il mercato a Forte è il sabato mattina mi pare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.