PDA

View Full Version : pizza + bowling a milano

negator136
07-07-2008, 15:57
no, non sto organizzando un raduno per i forumisti, però mi servirebbero dei consigli su dei locali a milano...

come da titolo, vorrei organizzare una serata tra amici da passare prima pizzeria e successivamente al bowling, ma nessuno di noi è pratico di milano :stordita:

magari una bella pizzeria di quelle in cui mangi finchè non scoppi... oppure un ristorante un po' particolare... possibilmente non un posto da sceicchi :help:

consigli?

grazie!

negator136
07-07-2008, 22:26
mannaggia... mi aspettavo una marea di risposte... e invece... :cry:

dai dai :help: :D

Giant Lizard
07-07-2008, 22:49
personalmente conosco due bowling a Milano, uno è lo storico Bowling Corvetto, dove vado sempre (gestito da una bella gnocca tra l'altro :oink: ). Un pò vecchiotto, ma sempre di classe, ci fanno anche i tornei nazionali.

L'altro è il Bowling dei Fiori, in zona Famagosta. Molto grande e nuovo, ma pessimamente gestito e pieno di problemi. E' un bowling truzzissimo, se hai sfiga ti mandano nelle piste al buio con le palle fosforescenti :asd: na roba orrenda, assolutamente poco professionale, spesso anche i punteggi delle partite sono falsati (poi dipende se a te frega qualcosa). Musica da discoteca a palla (vabbè, quello anche nel Bowling Corvetto) e roba da mangiare costosa e schifosa. Insomma, io lo sconsiglio.

Di pizzerie ce ne sono tante, ma onestamente non mi è mai capitato di mangiare in quelle zone, me spias.

recoil
07-07-2008, 23:16
il bowling corvetto che dici tu si trova in una zona dove non c'è molto
beh, se proprio volete mangiare schifezze c'è il McDonald's :asd: se no come pizzerie non ricordo nulla. c'era quella deserta dei cinesi in via Polesine, oppure quella in viale Martini (attaccato a piazzale Corvetto) dove fanno la pizza alta.
io ho vissuto lì per un anno, ma non sono mai andato a mangiare la pizza lì, francamente è una zona triste per uscire la sera...
il bowling l'ho visto solo da fuori :D

per me vi conviene mangiare da un'altra parte e poi andare lì

Giant Lizard
07-07-2008, 23:52
il bowling corvetto che dici tu si trova in una zona dove non c'è molto
beh, se proprio volete mangiare schifezze c'è il McDonald's :asd: se no come pizzerie non ricordo nulla. c'era quella deserta dei cinesi in via Polesine, oppure quella in viale Martini (attaccato a piazzale Corvetto) dove fanno la pizza alta.
io ho vissuto lì per un anno, ma non sono mai andato a mangiare la pizza lì, francamente è una zona triste per uscire la sera...
il bowling l'ho visto solo da fuori :D

per me vi conviene mangiare da un'altra parte e poi andare lì

quoto :) mangiate da qualche parte e poi andate al bowling. In effetti è probabile che non abbia mai mangiato in quella zona perchè in quella zona non c'è posto dove mangiare :asd:

Setzuko
08-07-2008, 08:14
quoto :) mangiate da qualche parte e poi andate al bowling. In effetti è probabile che non abbia mai mangiato in quella zona perchè in quella zona non c'è posto dove mangiare :asd:

Scusa ma non c'è quella pizzeria in viale Umbria dove siamo andati spesso a mangiare? Quella che ha le armi da cavaliere dentro...come si chiama?
Potrebbero andare lì e poi al bowling di corvetto, sono abbastanza vicini no? :stordita:

mailand
08-07-2008, 09:12
in viale umbria c'è anche solopizza, pizza napoletana coi bordi alti decisamente buona e abbastanza economica

Giant Lizard
08-07-2008, 09:52
Scusa ma non c'è quella pizzeria in viale Umbria dove siamo andati spesso a mangiare? Quella che ha le armi da cavaliere dentro...come si chiama?
Potrebbero andare lì e poi al bowling di corvetto, sono abbastanza vicini no? :stordita:

ah si, La corte di Artù :D la mitica pizzeria dove fanno la pizza "L'Ancillotto" (con la "L" apostrofata :rotfl: ). Lì si mangia bene e si paga poco, ma non è esattamente in zona bowling.

patrizio1982
08-07-2008, 09:56

Piccola Ischia?

Setzuko
08-07-2008, 10:14
ah si, La corte di Artù :D la mitica pizzeria dove fanno la pizza "L'Ancillotto" (con la "L" apostrofata :rotfl: ). Lì si mangia bene e si paga poco, ma non è esattamente in zona bowling.

Si beh, si fanno un pò di strada....non credo cercasse una pizzeria attaccata al bowling.
Ah sti giovani d'oggi, tutti pigri :nono:

Piccola Ischia?

Nu :D
Mi ha appena rispoto Giant :D

patrizio1982
08-07-2008, 10:21
Si beh, si fanno un pò di strada....non credo cercasse una pizzeria attaccata al bowling.
Ah sti giovani d'oggi, tutti pigri :nono:

Nu :D
Mi ha appena rispoto Giant :D
L'Ancillotto... devo vederla coi miei occhi! :rotfl:

cmq la frase migliore l'ho letta fuori da un'altra pizzeria...

"Si organizzano comBleanni"... :mbe: :doh: :rotfl:

Setzuko
08-07-2008, 10:22
L'Ancillotto... devo vederla cooi miei occhi! :rotfl:

cmq la frase migliore l'ho letta fuori da un'altra pizzeria...

"Si organizzano comBleanni"... :mbe: :doh: :rotfl:

:asd:

La pizza L'Ancillotto è spettacolare :sbonk:

simmy2000
08-07-2008, 10:32
:eek: :eek: cioè, andate in viale umbria a mangiare la pizza e dove andate???????? :muro: :muro:

in viale umbria c'è anche solopizza, pizza napoletana coi bordi alti decisamente buona e abbastanza economica

eccola la pizzeria per eccellenza a milano :O :read:

in effetti potreste andare qui e poi spostarvi al bowling corvetto..saranno neanche 5 minuti di auto :stordita:

MILANOgirl
08-07-2008, 10:34
biopizza :oink:

simmy2000
08-07-2008, 10:38
:rolleyes:

patrizio1982
08-07-2008, 10:38

:confused: :mbe:

Setzuko
08-07-2008, 10:40
:eek: :eek: cioè, andate in viale umbria a mangiare la pizza e dove andate???????? :muro: :muro:

in effetti potreste andare qui e poi spostarvi al bowling corvetto..saranno neanche 5 minuti di auto :stordita:

Si, perchè? :mbe:

simmy2000
08-07-2008, 10:41
lasciala stare..è una semi-fighetta, o almeno vuole sembrare tale :O

MILANOgirl
08-07-2008, 10:42
:rolleyes: (cit.)

simmy2000
08-07-2008, 10:42
Si, perchè? :mbe:

perchè a 5 metri da L'ANCILLOTTO (:asd:) c'è SOLOPIZZA :read:

:cry: :cry: voglio la pizza di solopizza :cry: :cry:

recoil
08-07-2008, 10:55
la corte di artù non è quel locale subito dopo piazzale Lodi e l'incrocio con via Brembo?
pensavo fosse praticamente solo pub, io ci ho solo bevuto lì dentro :D

io andrei alla piccola ischia di viale Umbria, comunque come distanza siamo lì con artù, ci andate in macchina ugualmente suppongo :D

mailand
08-07-2008, 11:07
la corte di artù non è quel locale subito dopo piazzale Lodi e l'incrocio con via Brembo?

io andrei alla piccola ischia di viale Umbria, comunque come distanza siamo lì con artù, ci andate in macchina ugualmente suppongo :D

si anche la piccola ischia non è male, direi che se la gioca alla pari con solopizza. però non sono mai andato alla piccola ischia di viale umbria ma solo in quella di via morgagni, ma penso siano praticamente identiche...

Giant Lizard
08-07-2008, 11:54
L'Ancillotto... devo vederla coi miei occhi! :rotfl:

Si si, ma il bello è che non è fatto apposta, perchè le altre son scritte bene, si tratta proprio di ignoranza :D non gliel'ho mai fatto notare perchè ormai è una caratteristica tipica della pizzeria :O

Solopizza? Mah, l'ho visto da fuori e mi sembrava una porcheria...molto più bello l'interno della Corte di Artu, con le armi e le armature :D

però se dite che è così buona, la proverò :)

umh...no, mi sa che ti confondi, è solo pizzeria. E' quello con l'armatura fuori dalla porta :D

dany84
08-07-2008, 11:58

quello è il "Re Artù" :D
Nome simile, ma è un altro locale, un pub/birreria molto carino direi :O

simmy2000
08-07-2008, 11:59
Solopizza? Mah, l'ho visto da fuori e mi sembrava una porcheria...molto più bello l'interno della Corte di Artu, con le armi e le armature :D

sacrilegio :eek: :D
no dai, all'interno è molto carino, niente di particolare ma si sta bene.
Magari un pò caldo l'estate.....
però la pizza ti assicuro che è davvero fatta bene...

se però per mangiare la pizza ti servono le armature, beh lì son gusti :Prrr:

recoil
08-07-2008, 12:07
quello è il "Re Artù" :D
Nome simile, ma è un altro locale, un pub/birreria molto carino direi :O

ahhh ok!! ma hanno il nome identico...
la corte di artù dove sta? viale Umbria per caso? un posto con l'armatura di fuori me lo ricordo lì

dany84
08-07-2008, 12:39
ahhh ok!! ma hanno il nome identico...
la corte di artù dove sta? viale Umbria per caso? un posto con l'armatura di fuori me lo ricordo lì

Si, avevano scritto questo :) :

Giant Lizard
08-07-2008, 13:29
sacrilegio :eek: :D
no dai, all'interno è molto carino, niente di particolare ma si sta bene.
Magari un pò caldo l'estate.....
però la pizza ti assicuro che è davvero fatta bene...

se però per mangiare la pizza ti servono le armature, beh lì son gusti :Prrr:

bè, si mangia bene, costa poco, non c'è mai nessuno, è rinfrescato e ci sono armi ed armature appese, non è male :O

comunque lo proverò :)

negator136
09-07-2008, 10:41
grandi! grazie per le dritte!

un mio amico ha consigliato il FORST (viale Sarca) per la cena e l'Europlex Bicocca per bowling / biliardo...

qualcuno ci è mai stato?

momo-racing
09-07-2008, 11:18
mamma mia il bowling dei fiori, che incubo. Caro come il fuoco, pieno di tamarri sedicenni, piste tutte sgarrupate che si inchiodano ogni 5 minuti costringendoti a chiamare il tipo che sistematicamente non ti caga, tavoli da biliardo giocattolo con chiazze di umido grosse come pozzanghere. lascialo perdere va

Giant Lizard
09-07-2008, 11:55
mamma mia il bowling dei fiori, che incubo. Caro come il fuoco, pieno di tamarri sedicenni, piste tutte sgarrupate che si inchiodano ogni 5 minuti costringendoti a chiamare il tipo che sistematicamente non ti caga, tavoli da biliardo giocattolo con chiazze di umido grosse come pozzanghere. lascialo perdere va

è quello che gli ho detto anch'io :O

Bowling Corvetto rulez :cool:

simmy2000
09-07-2008, 16:38
grandi! grazie per le dritte!

un mio amico ha consigliato il FORST (viale Sarca) per la cena e l'Europlex Bicocca per bowling / biliardo...

qualcuno ci è mai stato?

hai ragione, non ci avevo pensato e io ci vado spessissimo lì :eek:
il bowling è nuovo (ci saranno neanche una 20ina di piste) e molto carino. In più ci sono molte altre cose per divertirsi (biliardo, giochi di ogni genere)...
io quando vado lì mi sparo sempre un hamburger SERIO, non come quelli del mec...non mi ricordo come si chiama il locale ma è al primo piano , proprio vicino all'ingresso del bowling..è un locale a tema USA!