PDA

View Full Version : Differenze EFFETTIVE tra ps3 60gb vs 40gb

Romanino
02-07-2008, 13:39
Salve, come da 3d... che cavolo di differenze ci sono? mi sto ACCINGENDO a comPERARNE una... e vorrei sapere, visto che ho letto che la 60gb carica più veloce i giochi ed è + potente, se è vera questa voce...il resto so già in che cosa differisce rispetto alla sua sorella da 40gb ovvero 2 porte usb in meno, niente sportellino, e niente banda cromata giusto? poi certo 20gb in meno...chiaramente =) grazie a tutti, ciao gente =)

Ventresca
02-07-2008, 13:45
Salve, come da 3d... che cavolo di differenze ci sono? mi sto ACCINGENDO a comPERARNE una... e vorrei sapere, visto che ho letto che la 60gb carica più veloce i giochi ed è + potente, se è vera questa voce...il resto so già in che cosa differisce rispetto alla sua sorella da 40gb ovvero 2 porte usb in meno, niente sportellino, e niente banda cromata giusto? poi certo 20gb in meno...chiaramente =) grazie a tutti, ciao gente =)

scusa dove l'hai letta questa?! :mbe: :sofico:

La 40gb ha 2 porte usb in meno, non ha il lettore per le schede di memoria, ha l'hard disk da 40 gb e non è retrocompatibile con i giochi ps2/psone; Per il resto è tale e quale alla playstation 60gb, niente caricamenti più veloci o più potenza...

killerbox
c'è un thread ufficiale ...

comunque oltre quello che hai scritto non ha retrocompatibilità con i giochi PS2 e manca il lettore di memory card

falso che sia più performante la 60 gb ... i modelli da 40Gb hanno evidenziato qualche lettore BR difettoso di troppo

yssj485
la storia dei caricamenti non esiste..
oltre alle cose dette da te, la 40 GB non supporta la retrocompatibilità ( a meno che non la realizzeranno software come avevo sentito qualche tempo fa) ma credo dovrebbe scaldare un pochino meno.

Romanino
02-07-2008, 13:52
capito, grazie a tutti allora =)
la cosa la lessi su ebay cmq, in un articolo di vendita...so che è poco raccomandabile e sarà stati sicuramente uno che tirava acqua verso il suo mulino..però oh.. non lo sapevo =) ora lo so :D grazie a tutti, si può anche chiudere (ed effettivamente potevo postare sul 3d ufficiale accidenti a me)
:D

david-1
02-07-2008, 14:06
[B][U]non è retrocompatibile con i giochi ps2/psone;

Piccola precisazione: non vorrei dire una fesseria, ma la compatibilità con i titoli PSone c'è! E' solo la compatibilità con la PS2 che manca

Ventresca
02-07-2008, 14:34
Piccola precisazione: non vorrei dire una fesseria, ma la compatibilità con i titoli PSone c'è! E' solo la compatibilità con la PS2 che manca

tanto io ho quella da 60gb :D :D :D

lishi
02-07-2008, 14:35
Aggiungerei che la versione da 40 gb consuma meno corrente.

Yngwie74
02-07-2008, 14:41
Si puo' scegliere tra il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435113

o il thread sulla guida all'acquisto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613627

:)