View Full Version : Scrocco sizza impossibile! Siamo alla frutta!
Therinai
30-06-2008, 20:11
Cioè oggi, penso che per la prima volta da quando ho 18 anni (4 anni or sono), sono uscito di casa senza sigarette e per una serie di poco divertenti circostanze sono rimasto anche senza soldi. Ho cominciato ha chiedere sigarette a destra e a manca ma tra chi mi rispondeva di averne solo due, chi mi diceva di no e chi semplicemente tirava dritto, ho dovuto chiedere a 25 (più o meno, non le ho contate in effetti) persone per avere una sigaretta. Più tardi ho dovuto ripetere l'operazione che fortunatamente è andata a buon fine dolo "solo" 16 richieste (queste le ho contate. Per fortuna era una bella cento's :D ). Una volta non mi sembrava che fosse così dura, quando avevo 16 o 17 anni vivevo di scrocco e sembrava ci si potesse mettere su un business :sofico:
Secondo me è sintomo della crisi economica, se arrivi a rifiutare di dare una sigaretta che non ti costa un cavolo! Il bello è che io ho sempre dato una sigaretta a chi me lo ha chiesto. Di certo da domani non offrirò più una sizza dovesse essere l'ultima cosa che faccio. Anzi da domani quando qualcuno me ne chiederà una tirerò fuori il pacchetto aperto, poi quello di scorta, mi accenderò una sizza e gentilmente spiegherò allo scroccone che non gliela dò :O
Mucchina Volante
30-06-2008, 20:16
smetti di fumare, che ti risolvi un sacco di problemi :sofico:
Therinai
30-06-2008, 20:19
smetti di fumare, che ti risolvi un sacco di problemi :sofico:
oggi ho pensato seriamente di smettere per la prima volta. Alla fine non è stata neanche dura, anzi non ho percepito un astinenza non ostante sia un fumatore incallito (cioè da 20 sigarette al giorno). Pensavo peggio. Però questa tirchieria mi ha fatto veramente incacchiare :mad:
Fabryzius
30-06-2008, 20:21
Una Marlboro Light vale quasi come una di queste
http://digilander.libero.it/maggioref/500%20lire%20normali.JPG
Fabryzius
30-06-2008, 20:23
oggi ho pensato seriamente di smettere per la prima volta. Alla fine non è stata neanche dura, anzi non ho percepito un astinenza non ostante sia un fumatore incallito (cioè da 20 sigarette al giorno). Pensavo peggio. Però questa tirchieria mi ha fatto veramente incacchiare :mad:
a me da parecchio fastidio la gente che scrocca le stizze per strada a chi non conosce. Finchè me le chiede un amico no problem, ma per gli altri... :mad:
Futura12
30-06-2008, 20:23
é vero la gente non da le sigarette,alla fine mi pare pure normale...io non chiedo sigarette da quando ho 18 anni...anzi spesso sono vittima dello scrocco selvaggio a quel punto grazie che dici di no.
Fabryzius
30-06-2008, 20:24
é vero la gente non da le sigarette,alla fine mi pare pure normale...io non chiedo sigarette da quando ho 18 anni...anzi spesso sono vittima dello scrocco selvaggio a quel punto grazie che dici di no.
occhio che se stai a Verona rischi il linciaggio :rolleyes:
Futura12
30-06-2008, 20:25
occhio che se stai a Verona rischi il linciaggio :rolleyes:
:rolleyes:
:sob:
Therinai
30-06-2008, 20:26
a me da parecchio fastidio la gente che scrocca le stizze per strada a chi non conosce. Finchè me le chiede un amico no problem, ma per gli altri... :mad:
a me non ha mai dato fastidio, che può importarmi di quelle 2 o 3 sigarette che do' in beneficenza a sconosciuti? (a parte poi regalo tipo un pacchetto al giorno ad amici e parenti :sofico: ). Ma oggi ho cambiato idea...
Futura12
30-06-2008, 20:28
a me non ha mai dato fastidio, che può importarmi di quelle 2 o 3 sigarette che do' in beneficenza a sconosciuti? (a parte poi regalo tipo un pacchetto al giorno ad amici e parenti :sofico: ). Ma oggi ho cambiato idea...
il problema è quando sono 7-8 non 2 o 3.....e solitamente sopratutto gli amici quando prendono il via a scroccare...non si fermano!
Burrocotto
30-06-2008, 21:14
A me una volta a un distributore automatico è capitato di dover "prestare" 10 centesimi a uno sconosciuto perché aveva sbagliato a prendere i soldi e non aveva voglia di salire in casa a prendere altri spiccioli (nota,non aveva ancora inserito i soldi nel distributore).
Quindi più che sinonimo di crisi economica,mi pare sinonimo d'elemosina...le sigarette non sono un bene primario,non è come rifiutare i soldi a qualcuno che ha bisogno d'acqua quando fuori ci son 30°.
PS: cmq non fumo,le sigarette le stavo comprando x altre persone. :D
Letto il titolo, avevo pensato a un'altra cosa... :sofico: (da me le sigarette non si chiamano così... :stordita: O forse sono io che sono matusa...)
sara' che pure le piu' schifose costano 3.50 a pacchetto? :D
Adrian II
30-06-2008, 21:31
Letto il titolo, avevo pensato a un'altra cosa... :sofico: (da me le sigarette non si chiamano così... :stordita: O forse sono io che sono matusa...)
in effetti mi chiedevo anche io il senso, visto che fin da piccolo non ho mai trovato nessuna sconosciuta disposti a offrirmi una sizza così per strada :D
in effetti mi chiedevo anche io il senso, visto che fin da piccolo non ho mai trovato nessuna sconosciuta disposti a offrirmi una sizza così per strada :D
non gratuitamente almeno...
:O
Còlmam,lòamòl,a
zio.luciano
30-06-2008, 21:49
STRANAMENTE anche io :stordita: , e infatti ho letto il thread per capire :asd:
mai capitato , sarebbe il paradiso :sofico:
Pensa se tu smettessi di fumare che figure eviteresti :asd:
Therinai
30-06-2008, 22:10
oh per me sizza è una sigaretta. Non è che ti confondi con zinna? o sisa? :oink:
Therinai
30-06-2008, 22:10
Pensa se tu smettessi di fumare che figure eviteresti :asd:
più che altro ci risparmio quei 140€ mensili :asd: :doh:
juninho85
30-06-2008, 22:29
costano sempre troppo poco
Cioè oggi, penso che per la prima volta da quando ho 18 anni (4 anni or sono), sono uscito di casa senza sigarette e per una serie di poco divertenti circostanze sono rimasto anche senza soldi. Ho cominciato ha chiedere sigarette a destra e a manca ma tra chi mi rispondeva di averne solo due, chi mi diceva di no e chi semplicemente tirava dritto, ho dovuto chiedere a 25 (più o meno, non le ho contate in effetti) persone per avere una sigaretta. Più tardi ho dovuto ripetere l'operazione che fortunatamente è andata a buon fine dolo "solo" 16 richieste (queste le ho contate. Per fortuna era una bella cento's :D ). Una volta non mi sembrava che fosse così dura, quando avevo 16 o 17 anni vivevo di scrocco e sembrava ci si potesse mettere su un business :sofico:
Secondo me è sintomo della crisi economica, se arrivi a rifiutare di dare una sigaretta che non ti costa un cavolo! Il bello è che io ho sempre dato una sigaretta a chi me lo ha chiesto. Di certo da domani non offrirò più una sizza dovesse essere l'ultima cosa che faccio. Anzi da domani quando qualcuno me ne chiederà una tirerò fuori il pacchetto aperto, poi quello di scorta, mi accenderò una sizza e gentilmente spiegherò allo scroccone che non gliela dò :O
Avrai la faccia da drogato..co sti capelli!
:asd:
Therinai
01-07-2008, 06:54
Avrai la faccia da drogato..co sti capelli!
Più che altro sembrerò un drogato xchè sono bianco come il latte. Urge un arrostimento in piscina :D
oppure sarà che mi prendono per caparezza che sta sul cazzo a tutti :doh:
JarreFan
01-07-2008, 07:30
Poteva andarti meglio come a un ragazzo che conosco... chiese una sigaretta a una tipa e lei "No, ma se vuoi ti do il mio numero" :sofico:
:doh: :doh: :doh: :doh:
il menne
01-07-2008, 08:26
più che altro ci risparmio quei 140€ mensili :asd: :doh:
E ci guadagni in salute, che è la cosa più importante... ;)
Adrian II
01-07-2008, 10:49
Poteva andarti meglio come a un ragazzo che conosco... chiese una sigaretta a una tipa e lei "No, ma se vuoi ti do il mio numero" :sofico:
eh... a me andò un po' diversamente per un fazzoletto...
una ragazza per strada cammina in senso opposto al mio, le chiedo un fazzoletto, lei non risponde, non si gira, sgrana gli occhi e accelera il passo:mbe:
boh
D4rkAng3l
01-07-2008, 11:55
Io ho una tecnica quasi infallibile...lo sò moralemente fà cagare ma funziona...scrocca a ragazze brutte...se sei carino\decente e vai da una ragazza brutta non te la negherà quasi mai (la sigaretta...poi il pesce non lo esci e glielo neghi te hahaha) :D
Alcor_81
01-07-2008, 12:03
A me quando mi scrovvavano le siga, avevo un trucco :p da una parte avevo le Camel Light dall'altra parte un pacchettino di MS rosse :asd:
Questo pacchetto di MS Rosse mi è durato 5 mesi, perchè chi mi scroccava appena vedeva MS, rifiutava ad'oltranza :D
Mucchina Volante
01-07-2008, 12:05
ed in ogni caso nel conto delle persone "tirchie" che non ti hanno dato una sigaretta, devi anche includere quelli che NON CEL'HANNO perchè NON FUMANO!
quindi magari su venticinque a cui l'hai chiesta, i "tirchi" erano solo 12, e gli altri degli intelligenti non fumatori :asd:
gabi.2437
01-07-2008, 13:37
Certo che se si è dovuti arrivare alla seconda pagina per stabilire che buona parte di chi non te l'ha data non è un fumatore... :D
perchè in ogni thread dove si parla di sigarette arriva sempre il moralizzatore che dice che bisogna smettere, che fa male, e blablabla ?
Murakami
01-07-2008, 15:29
perchè in ogni thread dove si parla di sigarette arriva sempre il moralizzatore che dice che bisogna smettere, che fa male, e blablabla ?
Perchè il moralizzatore è sempre in agguato.
Io non fumo e non ho mai fumato, però mi vergognerei molto a chiedere in giro a persone che non conosco di regalarmi qualcosa: voglio dire, un'informazione non costa nulla a nessuno, ma una sigaretta si paga... :fagiano:
Beelzebub
01-07-2008, 15:31
E' vero, è immancabile... :asd:
p.NiGhTmArE
01-07-2008, 15:31
italiano fail tra l'altro.
sizza? ma come parli?
Beelzebub
01-07-2008, 15:33
sizza? ma come parli?
Sarà un'espressione del gergo giovanile... :boh:
Futura12
01-07-2008, 15:39
sizza? ma come parli?
bah,infatti...cioè gia l'avevo sentito...ma è un termine arcaico.
Io o sigaretta o tabaccone
Beelzebub
01-07-2008, 15:42
http://img159.imageshack.us/img159/5965/5022008091534kalapiccolhv7.jpg
:sofico:
p.NiGhTmArE
01-07-2008, 15:45
tabaeeeHHHH? :mbe:
hikari84
01-07-2008, 15:47
Ormai la maggior parte della gente non si fida piu' di nessuno... chiedi qualcosa con gentilezza sembra che vuoi fregar loro il portafoglio...
Futura12
01-07-2008, 15:47
tabaeeeHHHH? :mbe:
Tabacconi:O ma solo fra amici usiamo questo termine,fra l'altro è proprio con loro che il pacchetto finisce in 10 minuti -.-'
SquallSed
01-07-2008, 15:50
Hai ragione, purtroppo il problema che impedisce di alzare enormemente la tassazione sulle sigarette (che sarebbe quantomeno giustissimo ed auspicabile) deriva dal fatto che non è possibile contrastare efficacemente e debellare il contrabbando, che invece ne trarrebbe ancora più spinta.
Non esistendo il contrabbando (magari) per me il prezzo per un pacchetto dovrebbe essere 20 euro almeno.
Almeno 1 euro a sigaretta.
io direi almeno 2 euro a sigaretta! 4 euro non è niente per un pacchetto di siga così!:mad:
e vogliamo parlare della birra e degli altri alcolici? secondo me una bottiglia da 33cl non deve costare meno di 20€! puoi ammazzare persone se guidi ubriaco!!
e vogliamo parlare dell'erba!!!?? secondo me dovrebbe costare almeno 100€ al grammo....come??ah, non è legale? scusate...
:D :D
Adrian II
01-07-2008, 15:51
Perchè il moralizzatore è sempre in agguato.
Io non fumo e non ho mai fumato, però mi vergognerei molto a chiedere in giro a persone che non conosco di regalarmi qualcosa: voglio dire, un'informazione non costa nulla a nessuno, ma una sigaretta si paga... :fagiano:
una cosa a uno sconosciuto la si chiede se c'è disperato bisogno: ti sei perso? chiedi informazioni, non hai i soldi per mangiare e vivere? fai l'elemosina, stai smoccolando come un leone di mare? chiedi un fazzoletto, evidentemente un fumatore chiede una sigaretta ad uno sconosciuto quando è talmente disperato da sentire il forte bisogno di fumare in quel momento, non può farne a meno e chiede a sconosciuti di dargli ciò di cui ha più bisogno in quel momento!
drogati! :D
Adrian II
01-07-2008, 15:57
io direi almeno 2 euro a sigaretta! 4 euro non è niente per un pacchetto di siga così!:mad:
e vogliamo parlare della birra e degli altri alcolici? secondo me una bottiglia da 33cl non deve costare meno di 20€! puoi ammazzare persone se guidi ubriaco!!
e vogliamo parlare dell'erba!!!?? secondo me dovrebbe costare almeno 100€ al grammo....come??ah, non è legale? scusate...
alzare i prezzi non è un buon metodo per eliminare il problema, si troverebbero sicuramente altre vie, così come l'aumento dei prezzi delle sigarette porta al contrabbando, stessa cosa accadrebbe con l'alcool e la droga (se fosse legale). la cosa positiva di alzare i prezzi delle sigarette sarebbe che, come possiamo vedere al giorno d'oggi, i fumatori sono disposti a spendere qualunque cifra per un pacchetto di sigarette (qualche anno fa ricordo che andai in francia, pacchetti di marlboro a 4 euro, tutti sconvolti dicendo che costavano troppo e mai avrebbero speso così tanto per fumare, beh, ora lo fanno!) quindi lo stato per guadagnarci qualcosina in più alza allegramente i pezzi, controllando bene che non ci sia contrabbando, ma non diminuiscono i fumatori!
riguardo l'alcool, i ragazzi troverebbero altre strade per sballarsi, visto che la birretta del sabato sera non crea dipendenza, e se costasse 20 euro si andrebbe avanti di cocacola e pasticche di extasy/erba/peyote/camomilla e tutta l'altra roba che può alterare la coscienza, e l'industria dell'alcool fallirebbe :D
per l'erba, dovrebbero solo legalizzarla, addio a tutti gli spacciatori e alla mafia che gestisce i traffici, roba controllata, meno tossica, e, ad esempio, come in olanda, col minimo dei danni sulle altre persone!
SquallSed
01-07-2008, 16:01
alzare i prezzi non è un buon metodo per eliminare il problema, si troverebbero sicuramente altre vie, così come l'aumento dei prezzi delle sigarette porta al contrabbando, stessa cosa accadrebbe con l'alcool e la droga (se fosse legale). la cosa positiva di alzare i prezzi delle sigarette sarebbe che, come possiamo vedere al giorno d'oggi, i fumatori sono disposti a spendere qualunque cifra per un pacchetto di sigarette (qualche anno fa ricordo che andai in francia, pacchetti di marlboro a 4 euro, tutti sconvolti dicendo che costavano troppo e mai avrebbero speso così tanto per fumare, beh, ora lo fanno!) quindi lo stato per guadagnarci qualcosina in più alza allegramente i pezzi, controllando bene che non ci sia contrabbando, ma non diminuiscono i fumatori!
riguardo l'alcool, i ragazzi troverebbero altre strade per sballarsi, visto che la birretta del sabato sera non crea dipendenza, e se costasse 20 euro si andrebbe avanti di cocacola e pasticche di extasy/erba/peyote/camomilla e tutta l'altra roba che può alterare la coscienza, e l'industria dell'alcool fallirebbe :D
per l'erba, dovrebbero solo legalizzarla, addio a tutti gli spacciatori e alla mafia che gestisce i traffici, roba controllata, meno tossica, e, ad esempio, come in olanda, col minimo dei danni sulle altre persone!
che fai? espliciti i miei post?:D
ARGHHH !!!!
Cmlalmzmla
Babbo Natale
01-07-2008, 16:09
su di me queste cose fanno l'effetto opposto, mi fanno venire voglia di cominciare.
Forse molti di loro sono dipendenti della Philip Morris in incognito che usano la psicologia inversa.
su di me queste cose fanno l'effetto opposto, mi fanno venire voglia di cominciare.
Forse molti di loro sono dipendenti della Philip Morris in incognito che usano la psicologia inversa.
Beh se comincerai a fumare e ti fermeranno per strada a chiederti una sigaretta , potrai rispondere : " no , e che sono io , babbo natale ?? "
X;'.a.;'.'.a
Adrian II
01-07-2008, 16:14
ARGHHH !!!!
Cmlalmzmla
tranquillo, in quel caso mi impegnerei d'essere il tuo spacciatore personale, in pieno stile barone birra :D
tranquillo, in quel caso mi impegnerei d'essere il tuo spacciatore personale, in pieno stile barone birra :D
mio eroe !!! :oink: :oink: :O
C;,a,z;,a
simplyme
01-07-2008, 16:50
mmm bhe io per carattere difficilmente chiederei qualcosa a qualcuno che non conosco ...
cmq è vero che ora come ora se provi a fermare qualcuno anche per un informazione tira via dritto... sopratutto se son donzelle :sofico:
:.Blizzard.:
01-07-2008, 16:54
una volta chiesi una sigaretta (per conto di amici, io non fumo) ad uno per strada ... me ne diede tipo 4 O_O
Adrian II
01-07-2008, 16:57
mi viene in mente una volta in cui mio fratello scroccò una sigaretta a un tizio, questo un po' scocciato gli diede la sigaretta e disse "comunque guarda che là c'è un tabaccaio", e mio fratello, dopo aver preso la sigaretta "si ma lo stronzo che me ne da una lo trovo sempre"
stupendo :D
simplyme
01-07-2008, 17:02
mi viene in mente una volta in cui mio fratello scroccò una sigaretta a un tizio, questo un po' scocciato gli diede la sigaretta e disse "comunque guarda che là c'è un tabaccaio", e mio fratello, dopo aver preso la sigaretta "si ma lo stronzo che me ne da una lo trovo sempre"
stupendo :D
:sofico:
domthewizard
01-07-2008, 17:07
1) è gente che ci tiene alla tua salute :stordita:
2) con quello che costano oggi le sigarette (mio padre fuma), a fine mese ci potresti pagare una rata del mutuo :)
3) smetti di fumare, fa bene alla salute e alle finanze personali ;)
p.NiGhTmArE
01-07-2008, 17:25
ma poi sticazzi, pagatevele le sigarette.
voglio vedere se ti chiedo 20 centesimi se me li dai...
io manco 1 te ne do!
:O
Claml,zml,a
Futura12
01-07-2008, 17:39
ma infatti chi scrocca mai....pure quando non ce l'ho a meno che non siano amici,difficilmente mi è capitato di chiedere...mi sa tanto di barbone.
simplyme
01-07-2008, 17:48
a un mio amico la chiesero in un locale... però scena troppo bella :
Tizio: " Scusa, hai una sigaretta?" Domanda alquanto retorica ,visto che l'amico mio ne stava fumando una e il pacchetto era li sul tavolo...
L'amico: " Si, tieni..." il ragazzo se la fa accendere e il mio amico gli dice :" 1 euro...."
il tizio lo guarda :eek: ,però per non fare la figura del barbone con la sua donna gli fa " non c'è problema ..." ... non immaginate le risate :ciapet:
Therinai
01-07-2008, 18:12
No, no, non hai percepito nessuna astinenza... giravi come un matto a chiedere a 25+16 = 41 persone una sigaretta... no, no, non ti serviva... :doh:
Ragazzi non fumate, non vi rendete conto che siete schiavi di un veleno? Di un oggetto? :muro:
forse, semplicemente, hai tristemente ragione :(
Io ho una tecnica quasi infallibile...lo sò moralemente fà cagare ma funziona...scrocca a ragazze brutte...se sei carino\decente e vai da una ragazza brutta non te la negherà quasi mai (la sigaretta...poi il pesce non lo esci e glielo neghi te hahaha) :D
ma con le ragazze in generale mi sembra più facile scroccare, però ho beccato quasi solo uomini :confused:
ed in ogni caso nel conto delle persone "tirchie" che non ti hanno dato una sigaretta, devi anche includere quelli che NON CEL'HANNO perchè NON FUMANO!
quindi magari su venticinque a cui l'hai chiesta, i "tirchi" erano solo 12, e gli altri degli intelligenti non fumatori :asd:
in effetti non ho specificato una cosa importante: tutti quelli a cui ho chiesto avevano la sizza in mano o in bocca :D
Therinai
01-07-2008, 18:14
sizza? ma come parli?
Sarà un'espressione del gergo giovanile... :boh:
bah,infatti...cioè gia l'avevo sentito...ma è un termine arcaico.
Io o sigaretta o tabaccone
lol :D Beh a milano una sigaretta si chiama sizza, se la cosa vi sembra assurda npn so che dirvi.
C'erto che non è italaino :doh:
Mucchina Volante
01-07-2008, 18:18
lol :D Beh a milano una sigaretta si chiama sizza, se la cosa vi sembra assurda npn so che dirvi.
e c'erto è c'ertamente italiano? :asd:
Therinai
01-07-2008, 18:20
una cosa a uno sconosciuto la si chiede se c'è disperato bisogno
per me basta meno per chiedere a sconosciuti :D C'è chi ti guarda storto e tira dritto e chi evidentemente a soldi da buttare e regala. In relatà è una cosa che faccio raramente per impressionare gli amici e divertirmi (non chiedo solo sigarette :D )
cmq vedo che c'è gente che vorrebbe alzare il prezzo delle sigarette... ascoltate, a me servono consigli su come scroccare più efficacemente le sigarette :D
no, è italaino :asd:
Therinai
01-07-2008, 18:25
o sentimi, io 'o sacci li tagghiano, che boisi?
:D
Therinai
01-07-2008, 18:26
no, è italaino :asd:
è ITAGLIANO (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Itagliano)
contenti? :D
http://img116.imageshack.us/img116/8201/doublefailsu7.jpg
Futura12
01-07-2008, 18:28
per me basta meno per chiedere a sconosciuti :D C'è chi ti guarda storto e tira dritto e chi evidentemente a soldi da buttare e regala. In relatà è una cosa che faccio raramente per impressionare gli amici e divertirmi (non chiedo solo sigarette :D )
cmq vedo che c'è gente che vorrebbe alzare il prezzo delle sigarette... ascoltate, a me servono consigli su come scroccare più efficacemente le sigarette :D
ma vattele a comprare le sigarette se vuoi fumare,se ti pesa pagarle smetti...no che scrocchi a destra e manca.
Therinai
01-07-2008, 18:40
ma vattele a comprare le sigarette se vuoi fumare,se ti pesa pagarle smetti...no che scrocchi a destra e manca.
ascolta, razza di maleducato irruento che non ha letto il primo post :sofico: le sigarette le compro eccome, l'episodio da cui è nata la discussione mi è capitato per la prima volta dopo anni che non mi capitava di dover scroccare per necessità. Se poi ogni tanto lo faccio per divertimento è un altro paio di maniche.
Come al solito c'è gnete che non ha il minimo senso dell'umorismo e deve mettermi in bocca cosa cose che non ho detto ed emanare giudizi fuori luogo :rolleyes:
Futura12
01-07-2008, 18:46
ascolta, razza di maleducato irruento che non ha letto il primo post :sofico: le sigarette le compro eccome, l'episodio da cui è nata la discussione mi è capitato per la prima volta dopo anni che non mi capitava di dover scroccare per necessità. Se poi ogni tanto lo faccio per divertimento è un altro paio di maniche.
Come al solito c'è gnete che non ha il minimo senso dell'umorismo e deve mettermi in bocca cosa cose che non ho detto ed emanare giudizi fuori luogo :rolleyes:
maleducato? irruento? ma quando scusa? neanche ti rispondo...mi sa che hai finito le sigarette e sei nervoso:rolleyes:.
(a parte gli scherzi...l'ho letto il primo post,ma leggendo anche quest'ultimo i dubbi vengono cavoli...prima dici una cosa..poi tutto il contrario deciditi!)
Therinai
01-07-2008, 18:49
maleducato? irruento? ma quando scusa? neanche ti rispondo...mi sa che hai finito le sigarette e sei nervoso:rolleyes:.
(a parte gli scherzi...l'ho letto il primo post,ma leggendo anche quest'ultimo i dubbi vengono cavoli...prima dici una cosa..poi tutto il contrario deciditi!)
non ho finito le sigarette. tu hai finito le faccine, quelle che hai sulla destra quando scrivi un post? la prossima volta che scrivi un commento del genere magari mettine una sorridente, fa un altro effetto :rolleyes:
Futura12
01-07-2008, 18:54
non ho finito le sigarette. tu hai finito le faccine, quelle che hai sulla destra quando scrivi un post? la prossima volta che scrivi un commento del genere magari mettine una sorridente, fa un altro effetto :rolleyes:
p.NiGhTmArE
01-07-2008, 19:37
Cnkanka
Cnkanka
Therinai
01-07-2008, 19:41
Fabryzius
01-07-2008, 20:23
A un mio amico una volta gli hanno chiesto una sizza davanti al tabacchi e lui "Guarda, al tabacchi qui dietro ne trovi quante ne vuoi"
Futura12
01-07-2008, 20:25
A un mio amico una volta gli hanno chiesto una sizza davanti al tabacchi e lui "Guarda, al tabacchi qui dietro ne trovi quante ne vuoi"
invece a me è capitato che un ragazzino stesse proprio aspettando che le compravo per scroccarla....sono andato al distributore a prenderle e quello gia stava li,non appena ho preso il pacchetto viene e me ne chiede una -.-' (l'ho mandato a cagare...anche perchè avrà avuto 13 anni)
Fabryzius
01-07-2008, 20:30
Cmq adesso con la cyber droga alla marijuana ottengo gli stessi effetti senza spendere nulla :O :O
Futura12
01-07-2008, 20:37
Cmq adesso con la cyber droga alla marijuana ottengo gli stessi effetti senza spendere nulla :O :O
oddio pure te hai visto il servizio al TG? leggermente Old:asd:....fra l'altro l'ho provato io...e ti fa solo salire il mal di testa.
Se vuoi fumare marja o pippare devi ancora pagare!
Fabryzius
01-07-2008, 20:41
oddio pure te hai visto il servizio al TG? leggermente Old:asd:....fra l'altro l'ho provato io...e ti fa solo salire il mal di testa.
Se vuoi fumare marja o pippare devi ancora pagare!
ahahahah allora mi sà che prenderò un pò di insulti sul thread che ho appena aperto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1775078 :D
:old:
e purtroppo non funzionano.
Fabryzius
01-07-2008, 21:00
:old:
e purtroppo non funzionano.
mmmmm allora mi sà che Berlusconi ha finito le notizie per distorgliere l'attenzione degli italiani dai reali problemi....
bananarama
01-07-2008, 22:04
a morte gli scrocconi! :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.