View Full Version : Più che serio... :O
Premetto che la domanda è seria...
Maschietti (se così vi si può definire :stordita: ), quanti di voi fanno (non "si fanno fare") sesso orale in rapporti occasionali?
Cerchiamo di non far degenerare la discussione, anzi metto anche il sondaggio si/no :D
-dieguz-
30-06-2008, 16:48
penso sia alla base di un rapporto occasionale:O
Allora rispondi anche al sondaggio pls :O
Senza Fili
30-06-2008, 16:52
Quando ero single l'ho fatto, ovviamente protetto
Cioè? vai in giro con quelle barriere di gomma per far ste cose? :mbe:
Senza Fili
30-06-2008, 17:03
Cioè? vai in giro con quelle barriere di gomma per far ste cose? :mbe:
Ora non più, visto che sono fidanzato da qualche anno: prima ovvio che usavo il profilattico per tutto, mica ci tenevo a prendermi la gonorrea, l'epatite, o qualche altra mst...non c'è solo l'aids eh
certo , non posso mica dire di no ad un pimpino!
:O
C;,a;,z;,a
PaulLevesque
30-06-2008, 17:13
Ma non sapete leggere?:mc:
Ora non più, visto che sono fidanzato da qualche anno: prima ovvio che usavo il profilattico per tutto, mica ci tenevo a prendermi la gonorrea, l'epatite, o qualche altra mst...non c'è solo l'aids eh
Ti mettevi il preservativo sulla lingua? sei avanti mille anni :O
certo , non posso mica dire di no ad un pimpino!
C;,a;,z;,a
Leggi meglio il primo post, ti pare che avrei fatto un sondaggio così banale e scontato? :asd:
(zar)sheva
30-06-2008, 17:15
ma scusa la domanda mi sembra di aver capito fosse "quanti di voi fanno" e non "vi fate fare"
e come facevi?:confused:
come ti proteggevi con un casco?:D
mah profilattici per lingua non ne conosco,pero' potrebbe starci......
Senza Fili
30-06-2008, 17:17
Ti mettevi il preservativo sulla lingua? sei avanti mille anni :O
A parte che per tua info esiste anche il preservativo femminile, una pellicola apposita da mettere sulla patatina :sofico: , detto questo tocca spiegare sempre tutto, un minimo di perspicacia, su... :D non me lo mettevo sulla lingua, lo mettevo sul mio membro nel caso ricevessi sesso orale, e su quello del mio partner nel caso lo facessi io a lui :O
(zar)sheva
30-06-2008, 17:20
A parte che per tua info esiste anche il preservativo femminile, una pellicola apposita da mettere sulla patatina :sofico: , detto questo tocca spiegare sempre tutto, un minimo di perspicacia, su... :D non me lo mettevo sulla lingua, lo mettevo sul mio membro nel caso ricevessi sesso orale, e su quello del mio partner nel caso lo facessi io a lui :O
....in questo caso hai ragione tu :ave:
va beh :ops: :fiufiu:
Leggi meglio il primo post, ti pare che avrei fatto un sondaggio così banale e scontato? :asd:
beh allora dipende se per caso tirandole giu' le mutande non si senta un pizzicorio acre tipo fogna di calcutta...
C;a;z;.,a
A parte che per tua info esiste anche il preservativo femminile, una pellicola apposita da mettere sulla patatina :sofico: , detto questo tocca spiegare sempre tutto, un minimo di perspicacia, su... :D
Lo so che esiste la pellicola, mi riferivo a quella quando prima ti ho chiesto se andavi in giro con quelle cose :D
non me lo mettevo sulla lingua, lo mettevo sul mio membro nel caso ricevessi sesso orale, e su quello del mio partner nel caso lo facessi io a lui :O
Scusa ma se non specifichi come si fa a capire...uno si immagina un ragazzo e una ragazza, ed a quello era riferito il sondaggio infatti :stordita:
(zar)sheva
30-06-2008, 17:30
....
Scusa ma se non specifichi come si fa a capire...uno si immagina un ragazzo e una ragazza, ed a quello era riferito il sondaggio infatti :stordita:
pero' anche tu non hai specificato "maschietti che lo fanno con femminucce",era sottointeso forse,ma lui ha risposto per la sua esperienza,messa cosi la domanda e' aperta a qualsiasi interpretazione ;)
cmq rispondendo al sondaggio,si per me non c'e' di meglio che soddisfare la propria partner in quel modo,ovviamente alla pari di essere soddisfatti :oink:
pero' anche tu non hai specificato "maschietti che lo fanno con femminucce",era sottointeso forse,ma lui ha risposto per la sua esperienza,messa cosi la domanda e' aperta a qualsiasi interpretazione ;)
Si ma infatti non verrà linciato per questo :O
:D
Però dovesse capitare di nuovo specificatelo magari
Senza Fili
30-06-2008, 17:33
Si infatti :sofico:
Cmq, se fossi etero, e mi capitasse di conoscere una ragazza, non farei mai a lei sesso orale senza niente, non mi fiderei lo stesso :)
(zar)sheva
30-06-2008, 17:36
Si ma infatti non verrà linciato per questo :O
:D
Però dovesse capitare di nuovo specificatelo magari
era solo un appunto infatti :O
(zar)sheva
30-06-2008, 17:37
Si infatti :sofico:
Cmq, se fossi etero, e mi capitasse di conoscere una ragazza, non farei mai a lei sesso orale senza niente, non mi fiderei lo stesso :)
d'accordissimo :mano:
..:::M:::..
30-06-2008, 17:59
mai dire no ad un sano soffocotto!:D
Dal primo post mi pare di aver capito che...
http://img165.imageshack.us/img165/6472/threadisgayke0.jpg (http://imageshack.us)
quindi lo faccio notare meglio agli altri etero e ovviamente mi astengo dal voto. :D
...LA mangio volentieri (e con questo mi elevo sopra ogni dubbio riguardante la sessualità del sondaggio :O)
gigio2005
30-06-2008, 18:26
cmq STRA :rotfl:
il topic e' degenerato gia' dopo 8 post
:D :D :D :D
cmq grazie...non si vedeva un topic cosi' esilarante dal lontano 1856
http://img159.imageshack.us/img159/2599/oscarps1.jpg
http://img159.imageshack.us/img159/2599/oscarps1.jpg
Magari meritassi tanto...chiederei subito la maglietta Made in Savona di hwupgrade autografata da Freeman come premio :O
Mica vero che è degenerato...il 3d è chiaro e a parte un paio di uscite si è rimasti IT
PS: 11 si e 11 no, spaccati in due nettamente :O
Giant Lizard
30-06-2008, 18:39
no, ma non solo nei rapporti occasionali...non mi piace proprio il sesso orale attivo, mi piace solo quello passivo :stordita: non è che sono egoista eh, ma proprio non mi piace.
Squilibrì
30-06-2008, 19:14
...LA mangio volentieri (e con questo mi elevo sopra ogni dubbio riguardante la sessualità del sondaggio :O)
Mi associo...:read:
k0nn1ch1wa
Cr4sH..!
30-06-2008, 22:49
mai dire no ad un sano soffocotto!:D
soprattutto quelli che ti faccio io :O
:asd:
cmq.. risposto al sondaggio con SI
si fa e si riceve sempre :O
Io no, sono troppo Schizzinoso :asd:
Gigi 256
01-07-2008, 08:55
leccare la patata e quanto di piu bello possa esistere al mondo:D non mi lascio di certo scappare anche la minima occasione (se sono single):D
ho votato ovviamente
leccare la patata e quanto di piu bello possa esistere al mondo:D non mi lascio di certo scappare anche la minima occasione (se sono single):D
ho votato ovviamente
...non posso che essere d'accordo :D
Murakami
01-07-2008, 15:13
Se devo rinunciare anche a leccarla, me ne sto a casa a vita a giocare alla Playstation.
hikari84
01-07-2008, 15:50
Togli pure "occasionale".
hikari84
01-07-2008, 15:52
beh allora dipende se per caso tirandole giu' le mutande non si senta un pizzicorio acre tipo fogna di calcutta...
C;a;z;.,a
Le croste, i nodi...? :asd:
ho votato ovviamente
quoto di solito lecco così tanto che gliela cancello ...
blindzoom
01-07-2008, 21:12
quoto di solito lecco così tanto che gliela cancello ...
http://artfiles.art.com/images/-/Chuck-Norris-Photograph-C12141670.jpeg
La risposta è si, ma metterei un bel dipende.
(dalla tipa)
bananarama
01-07-2008, 22:03
dipende dalla situazione... e dal luogo
barbapapa84
01-07-2008, 22:13
dipende dalla situazione... e dal luogo
E dalla banana..rama.
bananarama
01-07-2008, 22:19
E dalla banana..rama.
per quanto fa cagare questa battuta quasi ti segnalerei...
barbapapa84
02-07-2008, 20:46
:nonsifa:
LilithSChild
02-07-2008, 20:54
V-Power :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.