View Full Version : [PS3] Multiplayer sulla stessa console
negator136
29-06-2008, 14:57
quali sono i giochi più divertenti per giocare sulla stessa console?
calcio, basket, tennis... ok, qui non ci dovrebbero essere problemi, ma per quanto riguarda gli sparatutto e i giochi di guida, quali supportano la modalità a schermo diviso?
grid la supporta? battlefield bc? rainbow six vegas? cod4?
insomma, voi con quali giochi per PS3 vi divertite quando invitate gli amici? :D
CoD4 no. Credo neanche Battlefield (ma non ne sono sicuro al 100%).
In Raimbow six vegas 2 c'è la modalità cooperativa.
P.S: Cmq il miglior gioco da giocare in 2 (ma anche in 4) sulla stessa console...deve ancora uscire. E' Little Big Planet :O........lì ci sarà veramente da divertirsi :D
bagnino89
29-06-2008, 15:04
CoD4 no. Credo neanche Battlefield (ma non ne sono sicuro al 100%).
In Raimbow six vegas 2 c'è la modalità cooperativa.
P.S: Cmq il miglior gioco da giocare in 2 (ma anche in 4) sulla stessa console...deve ancora uscire. E' Little Big Planet :O........lì ci sarà veramente da divertirsi :D
Aspetta... COD4 non ha una modalità cooperativa, ma è possibile giocare fino in 4 a schermo condiviso nelle mappe dell'online, qualsiasi modalità (molto divertente con gli amici devo dire).
Battlefield non ha la modalità co-op al 100%, in RSV2 sì ed è molto bello in due, anche se difficile.
Aspetta... COD4 non ha una modalità cooperativa, ma è possibile giocare fino in 4 a schermo condiviso nelle mappe dell'online, qualsiasi modalità (molto divertente con gli amici devo dire).
Vero.....non ci avevo pensato.
negator136
29-06-2008, 18:46
Battlefield non ha la modalità co-op al 100%, in RSV2 sì ed è molto bello in due, anche se difficile.
dici che RSV2 è difficile... perchè non è impostabile la difficoltà?
cosa mi dite invece di giochi di guida? in particolare mi interessa sapere come si comporta Grid
grazie!!
Dovrebbe esserci anche Army of two per il coop.
negator136
30-06-2008, 21:55
up, altro?
intanto ho scoperto che con gt5 è possibile :)
bagnino89
01-07-2008, 07:09
dici che RSV2 è difficile... perchè non è impostabile la difficoltà?
cosa mi dite invece di giochi di guida? in particolare mi interessa sapere come si comporta Grid
grazie!!
RSV2, anche a Normale, se non stai attento a dove ti nascondi, riescono a farti secco anche con un colpo solo... E' un gioco molto stretegico e realistico.
blindzoom
01-07-2008, 08:20
Resistance ha la modalità co-op a 2 giocatori!
Un altro bello in 2 è super puzzle fighter 2 turbo hd!
Eriol the real
01-07-2008, 08:36
calcio, basket, tennis... ok, qui non ci dovrebbero essere problemi, ma per quanto riguarda gli sparatutto e i giochi di guida, quali supportano la modalità a schermo diviso?
insomma, voi con quali giochi per PS3 vi divertite quando invitate gli amici? :D
Warhawk puoi giocarlo fino a 4 in modalità schermo condiviso offline
resistance puoi giocarlo in coop a 2 offline (schermo unico), e fino a 4 online su schermo condiviso
giochi di guida... mi pareva di aver visto una schermata di GT5p con schermo condiviso, ma non so di +
anche wipeout HD (se lo consideri nei generi detti) mi pare abbia modalità schermo condiviso in 2 (ma non è ancora uscito)
SilverLizard
01-07-2008, 10:42
resistance puoi giocarlo in coop a 2 offline (schermo unico), e fino a 4 online su schermo condiviso
Davvero? :confused: L'avevo fatto comprare alla mia ragazza per le coop online ma *noob mode ON* non ho trovato l'opzione e pensavo non si potesse *noob mode OFF*...
Ok, qualcuno mi saprebbe spiegare come fare perchè nel multi non trovo proprio l'opzione? :D
Magari guardavo nella sezione sbagliata...
EDIT: ho capito male mi sa, intendi offline coop a 2 e online multi a 4 esclusa coop vero?
Eriol the real
01-07-2008, 16:44
Davvero? :confused: L'avevo fatto comprare alla mia ragazza per le coop online ma *noob mode ON* non ho trovato l'opzione e pensavo non si potesse *noob mode OFF*...
Ok, qualcuno mi saprebbe spiegare come fare perchè nel multi non trovo proprio l'opzione? :D
Magari guardavo nella sezione sbagliata...
EDIT: ho capito male mi sa, intendi offline coop a 2 e online multi a 4 esclusa coop vero?
si online non è in coop, però se i è in giochi a squadre (es. DMS) se si è nella stessa squadra si coopera in fondo
aceto876
01-07-2008, 16:50
Io ho giocato in coop a:
- Resistence (che mi è piaciuto tantissimo)
- Army of Two (divertente. in realtà l'ho giocato su x360, ma tanto è identico)
- Sing Star (non c'entra una mazza ma è il mio gioco preferito su PS3)
negator136
15-09-2008, 10:48
ciao ragazzi,
sto aspettando con ansia wipeout HD...
sapete dirmi se supporterà la modalità a schermo diviso??
QUI (http://it.playstation.com/games-media/games/detail/item76255/WipEout™-HD/) vedo che è prevista solo la modalità a 1 giocatore, ma magari è un dato non aggiornato... mi sembrerebbe davvero un peccato... :muro: non credete?
ps: qualcuno ha capito quando esce e se sarà disponibile nei negozi? leggo che sarà un esclusiva del psn, ma non capisco se ciò significa che sarà solo possibile scaricarlo! :(
Lego Indiana Jones è bellissimo in due, magari con la morosa o moglie :Prrr:
negator136
15-09-2008, 10:56
mitico, ho acquistato qualche giorno fa lego star wars e non vedo l'ora che mi arrivi... se mi entusiasma come credo, prenderò di sicuro anche indiana jones :D
VelenoX79
16-09-2008, 01:23
io ho iniziato oggi a giocarlo in 2,e devo dire che all'inizio non pensavo che fosse cosi divertente:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.