PDA

View Full Version : [PS3] Multiplayer sulla stessa console

negator136
29-06-2008, 14:57
quali sono i giochi più divertenti per giocare sulla stessa console?

calcio, basket, tennis... ok, qui non ci dovrebbero essere problemi, ma per quanto riguarda gli sparatutto e i giochi di guida, quali supportano la modalità a schermo diviso?

grid la supporta? battlefield bc? rainbow six vegas? cod4?

insomma, voi con quali giochi per PS3 vi divertite quando invitate gli amici? :D

Alex-RM
29-06-2008, 15:00
CoD4 no. Credo neanche Battlefield (ma non ne sono sicuro al 100%).

In Raimbow six vegas 2 c'è la modalità cooperativa.

P.S: Cmq il miglior gioco da giocare in 2 (ma anche in 4) sulla stessa console...deve ancora uscire. E' Little Big Planet :O........lì ci sarà veramente da divertirsi :D

bagnino89
29-06-2008, 15:04
CoD4 no. Credo neanche Battlefield (ma non ne sono sicuro al 100%).

In Raimbow six vegas 2 c'è la modalità cooperativa.

P.S: Cmq il miglior gioco da giocare in 2 (ma anche in 4) sulla stessa console...deve ancora uscire. E' Little Big Planet :O........lì ci sarà veramente da divertirsi :D

Aspetta... COD4 non ha una modalità cooperativa, ma è possibile giocare fino in 4 a schermo condiviso nelle mappe dell'online, qualsiasi modalità (molto divertente con gli amici devo dire).

Battlefield non ha la modalità co-op al 100%, in RSV2 sì ed è molto bello in due, anche se difficile.

Alex-RM
29-06-2008, 15:11
Aspetta... COD4 non ha una modalità cooperativa, ma è possibile giocare fino in 4 a schermo condiviso nelle mappe dell'online, qualsiasi modalità (molto divertente con gli amici devo dire).

Vero.....non ci avevo pensato.

negator136
29-06-2008, 18:46

Battlefield non ha la modalità co-op al 100%, in RSV2 sì ed è molto bello in due, anche se difficile.

dici che RSV2 è difficile... perchè non è impostabile la difficoltà?

cosa mi dite invece di giochi di guida? in particolare mi interessa sapere come si comporta Grid

grazie!!

Cholo
29-06-2008, 19:26
Dovrebbe esserci anche Army of two per il coop.

negator136
30-06-2008, 21:55
up, altro?

intanto ho scoperto che con gt5 è possibile :)

bagnino89
01-07-2008, 07:09
dici che RSV2 è difficile... perchè non è impostabile la difficoltà?

cosa mi dite invece di giochi di guida? in particolare mi interessa sapere come si comporta Grid

grazie!!

RSV2, anche a Normale, se non stai attento a dove ti nascondi, riescono a farti secco anche con un colpo solo... E' un gioco molto stretegico e realistico.

blindzoom
01-07-2008, 08:20
Resistance ha la modalità co-op a 2 giocatori!

Un altro bello in 2 è super puzzle fighter 2 turbo hd!

Eriol the real
01-07-2008, 08:36

calcio, basket, tennis... ok, qui non ci dovrebbero essere problemi, ma per quanto riguarda gli sparatutto e i giochi di guida, quali supportano la modalità a schermo diviso?

insomma, voi con quali giochi per PS3 vi divertite quando invitate gli amici? :D

Warhawk puoi giocarlo fino a 4 in modalità schermo condiviso offline

resistance puoi giocarlo in coop a 2 offline (schermo unico), e fino a 4 online su schermo condiviso

giochi di guida... mi pareva di aver visto una schermata di GT5p con schermo condiviso, ma non so di +

anche wipeout HD (se lo consideri nei generi detti) mi pare abbia modalità schermo condiviso in 2 (ma non è ancora uscito)

SilverLizard
01-07-2008, 10:42
resistance puoi giocarlo in coop a 2 offline (schermo unico), e fino a 4 online su schermo condiviso

Davvero? :confused: L'avevo fatto comprare alla mia ragazza per le coop online ma *noob mode ON* non ho trovato l'opzione e pensavo non si potesse *noob mode OFF*...
Ok, qualcuno mi saprebbe spiegare come fare perchè nel multi non trovo proprio l'opzione? :D
Magari guardavo nella sezione sbagliata...

EDIT: ho capito male mi sa, intendi offline coop a 2 e online multi a 4 esclusa coop vero?

Eriol the real
01-07-2008, 16:44
Davvero? :confused: L'avevo fatto comprare alla mia ragazza per le coop online ma *noob mode ON* non ho trovato l'opzione e pensavo non si potesse *noob mode OFF*...
Ok, qualcuno mi saprebbe spiegare come fare perchè nel multi non trovo proprio l'opzione? :D
Magari guardavo nella sezione sbagliata...

EDIT: ho capito male mi sa, intendi offline coop a 2 e online multi a 4 esclusa coop vero?

si online non è in coop, però se i è in giochi a squadre (es. DMS) se si è nella stessa squadra si coopera in fondo

aceto876
01-07-2008, 16:50
Io ho giocato in coop a:
- Resistence (che mi è piaciuto tantissimo)
- Army of Two (divertente. in realtà l'ho giocato su x360, ma tanto è identico)
- Sing Star (non c'entra una mazza ma è il mio gioco preferito su PS3)

negator136
15-09-2008, 10:48
ciao ragazzi,

sto aspettando con ansia wipeout HD...

sapete dirmi se supporterà la modalità a schermo diviso??

QUI (http://it.playstation.com/games-media/games/detail/item76255/WipEout™-HD/) vedo che è prevista solo la modalità a 1 giocatore, ma magari è un dato non aggiornato... mi sembrerebbe davvero un peccato... :muro: non credete?

ps: qualcuno ha capito quando esce e se sarà disponibile nei negozi? leggo che sarà un esclusiva del psn, ma non capisco se ciò significa che sarà solo possibile scaricarlo! :(

david-1
15-09-2008, 10:52

Lego Indiana Jones è bellissimo in due, magari con la morosa o moglie :Prrr:

negator136
15-09-2008, 10:56

mitico, ho acquistato qualche giorno fa lego star wars e non vedo l'ora che mi arrivi... se mi entusiasma come credo, prenderò di sicuro anche indiana jones :D

VelenoX79
16-09-2008, 01:23

io ho iniziato oggi a giocarlo in 2,e devo dire che all'inizio non pensavo che fosse cosi divertente:D