View Full Version : Domanda sulle spedizioni "Dell"
DaemonMX
29-06-2008, 09:06
Salve, sono interessato a configurarmi un notebook Dell, un M1330, piccolo, ma sufficientemente potente (e non esageratamente costoso). Ma mi sorge un dubbio relativo alle spedizioni. Da dove spedisce Dell? Dagli usa? E in caso, come la si mette coi costi di dogana, iva e via dicendo?
Grazie a chi ha già acquistato :)
Dell Europa spedisce dall'Irlanda
DaemonMX
29-06-2008, 09:44
Dell Europa spedisce dall'Irlanda
Quindi tecnicamente nessuna possibilità di problematiche doganali o rincari, è corretto? Con 850€ avere un 13" con Penryn e 3gb di ram non è malvagio, specie contando che non ha una x3100 come scheda grafica, ma almeno una 8400.. Non ci si giocherà un granchè, ma tre volte tanto dell'integrata intel.. :)
ovviamente non ci sono dazi, sarebbe assurdo che Dell Europa vendesse dagli USA
Salve, sono interessato a configurarmi un notebook Dell, un M1330, piccolo, ma sufficientemente potente (e non esageratamente costoso). Ma mi sorge un dubbio relativo alle spedizioni. Da dove spedisce Dell? Dagli usa? E in caso, come la si mette coi costi di dogana, iva e via dicendo?
Grazie a chi ha già acquistato :)
Dell EMEA, diversa da Dell USA; spedisce dall'Irlanda o dalla Spagna (assembla in Irlanda o Repubblica Ceca) e comunque fattura in Italia, come Dell Italia; non cìè dogana, l'iva è pagata in Italia normalmente e ovviamente non ci sono dazi; è come se tu lo acquistassi in Italia.
Ciao
fritzstoka
30-06-2008, 08:30
Dell EMEA, diversa da Dell USA; spedisce dall'Irlanda o dalla Spagna (assembla in Irlanda o Repubblica Ceca) e comunque fattura in Italia, come Dell Italia; non cìè dogana, l'iva è pagata in Italia normalmente e ovviamente non ci sono dazi; è come se tu lo acquistassi in Italia.
Ciao
solo che il call center ce lo ha in russia... così telefoni e ti rispondono addetti con accento russo e che parlano pochissimo italiano.... almeno qualche anno fa...
solo che il call center ce lo ha in russia... così telefoni e ti rispondono addetti con accento russo e che parlano pochissimo italiano.... almeno qualche anno fa...
Mah... io ho parlato con una sarda...
Nickmanit
01-07-2008, 18:07
(assembla in Irlanda o Repubblica Ceca)
Ciao
Ne sei certo?
Io ho sentito che assembla in un paese asiatico dove ha ottenuto una specie di concessione per 20 anni...
Ne sei certo?
Io ho sentito che assembla in un paese asiatico dove ha ottenuto una specie di concessione per 20 anni...
Sul mio monitor c'è scritto repubblica ceca; sui pc Irlanda, ma hanno uno o due anni.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.