PDA

View Full Version : atteggiamenti equivoci

syfer82
27-06-2008, 22:01
chiedo un'opinione su una situazione che mi preoccupa: la moglie di un mio amico ha una complicità molto forte con un suo collega..io spero e penso che non ci sia nulla però i miei amici sono sposati da poco e mediamente giovani e al giorno d'oggi i rapporti sono spesso fragili.
Sono sicuro che non ci sia nulla anche perchè non lavorano insieme da molto ma una volta si diceva che per conquistare una donna bisogna farla ridere..e questa ragazza ride raggiante ad ogni battuta del collega, passano pomeriggi a ridere, si chattano da un pc e l'altro dell'ufficio...boh..voi cosa dite?a che segnali dovrei far caso?

blindwrite
27-06-2008, 22:08
una sana dose di cavoli propri????

klarence
27-06-2008, 22:11
farsi i santi cazzi propri no eh...

Therinai
27-06-2008, 22:12
chiedo un'opinione su una situazione che mi preoccupa: la moglie di un mio amico ha una complicità molto forte con un suo collega..io spero e penso che non ci sia nulla però i miei amici sono sposati da poco e mediamente giovani e al giorno d'oggi i rapporti sono spesso fragili.
Sono sicuro che non ci sia nulla anche perchè non lavorano insieme da molto ma una volta si diceva che per conquistare una donna bisogna farla ridere..e questa ragazza ride raggiante ad ogni battuta del collega, passano pomeriggi a ridere, si chattano da un pc e l'altro dell'ufficio...boh..voi cosa dite?a che segnali dovrei far caso?
tra moglie e marito non metter dito, questo è l'unico segnale a cui devi fare caso, è uno di quei proverbi che rispecchiano esattamente la realtà. Fallo e in qualche modo te ne pentirai, vuoi perchè molto probabilmente, per quanto tu possa avere buone intenzioni, potresti venir preso per stronzo, vuoi perchè ti prenderesti la responsabilità di cambiare la vita di due persone e magari qualcun'altro. Io ci ho provato e col cavolo che lo rifaccio...

syfer82
27-06-2008, 22:22
tra moglie e marito non metter dito, questo è l'unico segnale a cui devi fare caso, è uno di quei proverbi che rispecchiano esattamente la realtà. Fallo e in qualche modo te ne pentirai, vuoi perchè molto probabilmente, per quanto tu possa avere buone intenzioni, potresti venir preso per stronzo, vuoi perchè ti prenderesti la responsabilità di cambiare la vita di due persone e magari qualcun'altro. Io ci ho provato e col cavolo che lo rifaccio...

ok...ma ci sono anche le vie di mezzo nella vita...forse non si è cpaito da quello che ho scritto ma mica ho intenzione di andare dal mio amico a dirgli qualcosa!semplicemente volevo capire quali altri segnali potrebbero essere preoccupanti o devo aspettare di vederli copulare:D ?

detto questo se sapessi, sicuramente,che la moglie di un mio amico va con un altro sarebbe molto probabile che glielo direi se è un'amicizia importante....poi se al giorno d'oggi amicizia significa solo andare a ballare o bere insieme questo è un altro discorso

Therinai
27-06-2008, 22:36
ok...ma ci sono anche le vie di mezzo nella vita...forse non si è cpaito da quello che ho scritto ma mica ho intenzione di andare dal mio amico a dirgli qualcosa!semplicemente volevo capire quali altri segnali potrebbero essere preoccupanti o devo aspettare di vederli copulare:D ?

detto questo se sapessi, sicuramente,che la moglie di un mio amico va con un altro sarebbe molto probabile che glielo direi se è un'amicizia importante....poi se al giorno d'oggi amicizia significa solo andare a ballare o bere insieme questo è un altro discorso

ok ascolta, fai in modo che quando glielo dirai sarai ubriaco! così dovresti cavartela.
Per quanto riguarda i segnali ho capito cosa vuoi dire, ma se ancora non ne sei sicuro tu che la stai vivendo cosa vuoi che ti dicano gli utenti del forum?

syfer82
27-06-2008, 22:46
ok ascolta, fai in modo che quando glielo dirai sarai ubriaco! così dovresti cavartela.
Per quanto riguarda i segnali ho capito cosa vuoi dire, ma se ancora non ne sei sicuro tu che la stai vivendo cosa vuoi che ti dicano gli utenti del forum?

per la prima parte: sembra quasi che io speri che ci sia qualcosa..in realtà nemmeno me la sono immaginata questa ipotetica situazione in cui dico al mio amico una cosa del genere, comunque non glielo direi se non ne fossi sicuro al 100%!non ci penso prorpio a rovinare una famiglia per dei sospetti.
E' anche vero che forse sarò l'unico in questo forum ma io da un vero amico vorrei che me lo dicesse.

per il fatto dei segnali non ho nessuna pretesa dagli utenti..semplicemente a qualcuno può essere già successo e a posteriori ricorda particolari che avrebbero potuto farlo capire.tutto qui.

LilithSChild
27-06-2008, 22:53

"chi se fa li cazzi sui campa cent'anni" dice il proverbio :O

CRL
28-06-2008, 00:19
E' anche vero che forse sarò l'unico in questo forum ma io da un vero amico vorrei che me lo dicesse.

Siamo in due. ;)

"chi se fa li cazzi sui campa cent'anni" dice il proverbio :O

...corretto da un caro amico in: "chi se fa li cazzi sui campa cent'anni in piu'" :p

- CRL -

LUVІ
28-06-2008, 07:39
Non ho capito perchè non potrebbe esserci della sana amicizia.
Anni fa ho avuto una collega carina e simpatica, eravamo molto in sintonia, parlavamo per citazioni di film, ridevamo sempre come matti, eppure nessuno dei due ha mai anche solo lontanamente pensato a tradire i nostri rispettivi moglie e marito.

LuVi

[?]
28-06-2008, 07:43
Ma lavorare no eh :asd:

LilithSChild
28-06-2008, 07:57
;23082015']Ma lavorare no eh :asd:

svagarsi durante il lavoro crea un ambiente più favorevole e produttivo :O
pensa agli uffici google :boh:

Dumah Brazorf
28-06-2008, 08:43
svagarsi durante il lavoro crea un ambiente più favorevole e produttivo :O
pensa agli uffici google :boh:

Maronna!! :eek:

http://www.geekissimo.com/wp-content/uploads/2008/03/2008-03-19_005709.jpg

LilithSChild
28-06-2008, 08:45
Maronna!! :eek:

http://www.geekissimo.com/wp-content/uploads/2008/03/2008-03-19_005709.jpg

eh si :O
eppure non mi sembra che la google sia vicina al fallimento :asd:

Elbryan
28-06-2008, 08:47
Non ho capito perchè non potrebbe esserci della sana amicizia.
Anni fa ho avuto una collega carina e simpatica, eravamo molto in sintonia, parlavamo per citazioni di film, ridevamo sempre come matti, eppure nessuno dei due ha mai anche solo lontanamente pensato a tradire i nostri rispettivi moglie e marito.

LuVi

Sana amicizia? Posto di lavoro? Uomo e Donna? Molto difficile.

C'è sempre uno dei due che prova attrazione per l'altro nella maggior parte dei casi. Uno dei due (al 90% l'uomo affamato) finisce col pensare di volerla spalmare sul tavolo di lavoro. Poi che non lo faccia è un altro discorso.

Imho meglio lasciar perdere.. non dire niente, fai finta di niente.
Se li vedi limonare allora dillo ma finché chiacchiera e ride non ci sono i presupposti per rompere le uova al tuo amico.

Therinai
28-06-2008, 09:14

C'è sempre uno dei due che prova attrazione per l'altro nella maggior parte dei casi. Uno dei due (al 90% l'uomo affamato) finisce col pensare di volerla spalmare sul tavolo di lavoro. Poi che non lo faccia è un altro discorso.

chi è che ha detto che fa parte della retribuzione? :asd: :ops: :banned:

sjk
28-06-2008, 19:42
Quello di farsi i cazzi propri è il consiglio più comodo da dare che ci sia :mbe: . Ed è tipicamente italiano...
Ma invertiamo le parti. Si è capito che la coppia è molto "affiatata". Troppo. Allora tu lo vorresti sapere questo dal tuo migliore amico, a parti invertite? Sulla base della risposta che ti darai, agisci.

deggungombo
28-06-2008, 20:11
non lo metterei nella forma "fatti i cazzi tuoi", perchè suona male, e perchè penso che essere preoccupati della sorte del rapporto di un proprio amico possa essere legittimo, ma ti consiglio di non fare assolutamente nulla, l'effetto che la tua intromissione può avere non susciterà altro che casini. se la storia deve andar male perché lei è infatuata del collega, lo farà che tu intervenga o meno. certi problemi vanno affrontati e risolti dai diretti interessati.

poi magari si tratta di simpatia.se matrimonio significa cessazione dei rapporti sociali esterni al matrimonio, allora meglio rimanere single.

CYRANO
28-06-2008, 20:14

è una balla...

Cò,aòzòaòzò.a

Therinai
28-06-2008, 20:39
è una balla...

Cò,aòzòaòzò.a

è vero.

-Crissina-
28-06-2008, 20:45
ma sono l'unica stronza maligna che ha pensato che non si tratti del collega in realtà...? :Perfido:

In ogni caso...credo poco ai rapporti uomo/donna basati su semplice complicità e stima. Spesso uno dei 2 sconfina...

Therinai
28-06-2008, 20:49
ma sono l'unica stronza maligna che ha pensato che non si tratti del collega in realtà...? :Perfido:

In ogni caso...credo poco ai rapporti uomo/donna basati su semplice complicità e stima. Spesso uno dei 2 sconfina...
Per me si tratta ANCHE del collega :D :banned:

scherzi a parte... gente parliamoci chiaro: il posto di lavoro è un luogo di broccolaggio bello che comodo per lui ma anche per lei...

Irenina
28-06-2008, 20:49
Io ho imparato che spesso negli ambienti di lavoro due che sono amanti lo occultano per bene.

Therinai
28-06-2008, 20:53
Io ho imparato che spesso negli ambienti di lavoro due che sono amanti lo occultano per bene.

si in linea di massima chi ha già una storia in corso fa anche attenzione a queste cose, ma io ho visto di quegli scempi atroci del tipo madri con marito e figli che si danno alla pazza gioia sul posto di lavoro... a certa gente gli vomiterei addosso :(

deggungombo
28-06-2008, 20:56

In ogni caso...credo poco ai rapporti uomo/donna basati su semplice complicità e stima. Spesso uno dei 2 sconfina...:eek:

http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/afraid.gif :cry: :nera:

-Crissina-
28-06-2008, 20:59
mazza...:asd:

semmai avrò un moroso dovrò ricordarmi di non venire su questo forum a chiedere se sono cornuta o meno :D

Therinai
28-06-2008, 21:04

semmai avrò un moroso dovrò ricordarmi di non venire su questo forum a chiedere se sono cornuta o meno :D

vai tranquilla: finché passi il tempo sul forum non avrai un moroso :asd: (cioè attenzione che questa frecciata da un nerd ti ha fatto scendere la reputazione a -50 punti hahaha :Prrr: )

-Crissina-
28-06-2008, 21:06
vai tranquilla: finché passi il tempo sul forum non avrai un moroso :asd: (cioè attenzione che questa frecciata da un nerd ti ha fatto scendere la reputazione a -50 punti hahaha :Prrr: )

l'ultima volta che ho passato così tanto tempo sul forum ho rimediato una convivenza di 3 anni :sbonk:

LilithSChild
28-06-2008, 21:06
l'ultima volta che ho passato così tanto tempo sul forum ho rimediato una convivenza di 3 anni :sbonk:

mi hai preceduto :asd:
volevo dirlo ioooooo :nera:

deggungombo
28-06-2008, 21:08

semmai avrò un moroso dovrò ricordarmi di non venire su questo forum a chiedere se sono cornuta o meno :Ddai, in certe cose sono leeeeento :asd:

Therinai

sei una femmina di nerd insomma, più unica che rara :asd:

GUSTAV]<
;23082015']Ma lavorare no eh :asd:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Quoto al 10000% :D

Poi ci si lamenta che gli uffici non funzionano, si perdono le pratiche, e ci sono ritardi incalcolabili... :asd:

La software house che inventa un programma che suona l'allarme del PC quando i dipendenti
non lavorano, farebbe milioni di euro in tutto il mondo.. :sofico:

LilithSChild
28-06-2008, 21:09

hai sbagliato proprio tipo mi sa :asd:

LilithSChild
28-06-2008, 21:10
<;23091611']:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Poi ci si lamenta che gli uffici non funzionano, si perdono le pratiche, e ci sono ritardi incalcolabili... :asd:

La software house che inventa un programma che suona l'allarme del PC quando i dipendenti

peccato che abbiano chiuso auschwitz se no sicuramente te lo compravano http://gianom.googlepages.com/conolui.gif

Therinai
28-06-2008, 21:11
<;23091611']:sbonk: :sbonk: :sbonk:

ma va, è una fortuna per le aziende...
hai sbagliato proprio tipo mi sa :asd:
si beh si scherza ;)

LUVІ
28-06-2008, 21:35

Ma assolutamente no.
Io credo nell'amicizia fra uomo e donna, e ne ho moltissimi esempi, anche sul posto di lavoro.
Non siamo mica bestie!

LuVi

noldo
28-06-2008, 21:42
Non c'è nulla che tu possa dire al tuo amico che egli non sospetti già...
Una persona intelligente si accorge quando un rapporto di coppia non va, soprattutto se ci sono carenze sessuali.
Lascia perdere, eventualmente deve essere lui a chiederti qualche parere.

-Crissina-
28-06-2008, 21:55

oh si, eravamo proprio una coppia nerdissima :D

GUSTAV]<
28-06-2008, 22:48
peccato che abbiano chiuso auschwitz se no sicuramente te lo compravano http://gianom.googlepages.com/conolui.gif
te devi andare a lavorare in fabbrica.. :D
poi te lo dico io auswitz.. :asd:

CRL
28-06-2008, 22:58
Non siamo mica bestie!

...parla per te, io mi tiro fuori. :O

:D

- CRL -

columbia83
29-06-2008, 00:52
Non c'è nulla che tu possa dire al tuo amico che egli non sospetti già...

Ma non ne sono tanto sicuro.

Il più delle volte si riesce a comprendere meglio le cose quando si ha una visione della situazione dall'esterno.

Spesso chi si trova nei problemi nemmeno sa di averli fino alla gola...

LUVІ
29-06-2008, 09:10
...parla per te, io mi tiro fuori. :O

- CRL -

ANIMALOS! :D

Genocide85
29-06-2008, 13:25
io per aver fatto come te e aver aspettato "maggiori conferme" alla fine sono passato per traditore...
in pratica sto amico mio(che chiameremo A) stava con una ragazza e lei ha combinato qualcosa col migliore amico di lui(B)...beh quando sono cominciate a circolare strane voci a cui facevo pure fatica a credere(tutte le persone coinvolte si conoscevano e mi conoscevano da oltre 10 anni) ho preso tempo per essere sicuro visto che appunto dovevo mettere il dito nei cazzi altrui....alla fine da un giorno all'altro l'amico A ha scoperto la cosa perchè la ragazza se l'è cantata col risultato che l'amico B ha ricevuto pure un paio di pizze(giustamente)....e l'amico A ha dato dei traditori a me e mezza comitiva perchè secondo lui noi sapevamo tutto da tempo(gran cazzata) e si è allontanato da tutto il gruppo...e volete sapere come è finita la storia???
alla fine l'amico A si è rimesso con quella stessa ragazza!!!:cry:
in definitiva qualsiasi cosa fai rischi di sbagliare:D, buona fortuna!

SaettaC
29-06-2008, 14:36
Una mia esperienza indiretta:

A sta con la tipa xy. Questa ci prova via sms con B (uno dei migliori amici di A). Si poteva dirlo ad A (probabilmente fanculizzando non tanto il rapporto con la tipa xy, ma con B), oppure tacere.
Risultato: per salvare una probabile rottura del rapporto fra A e B, ad A non è stato detto nulla. Adesso il rapporto con la tipa xy va bene, e l'amicizia fra i due è salva. :D :D Anche se lui sarà stato cornificato un pochetto, almeno ora forse sono tutti felici. :D :asd:

Cmq occhio, la situazione è delicata.. Fossi in te aspetterei di acquisire maggiori dettagli e sicurezze... :mc:
E poi valuta BENE se dirlo o no... E' vero che istintivamente tutti noi vorremmo che ci fosse detto (io compreso), ma secondo me, in fondo in fondo, non è sempre detto che ciò sia un bene...:(

A mio avviso, cmq, credo che se tutti noi, prima di fare qualsiasi cosa, pensassimo agli altri, e ci mettessimo nei panni degli altri... Andrebbe tutto meglio. :)
A tutti coloro che tradiscono, auguro il tradimento del partner che amano 3volte tanto. :) Poi forse capirebbero... :rolleyes:

syfer82
29-06-2008, 18:16
torno ora dal week end..evito un multiquote colossale tanto le persone a cui mi riferisco lo capiscono da sole:

1 grazie a chi ha capito il tono nel topic e ha esposto esperienza e consigli

2 poi un"siete i soliti.." a chi non sa leggere!ho detto(e ripetuto) che non sono davanti alla porta del mio amico pronto a raccontare i miei sospetti ma ho semplicemente detto che vorrei stare sull'attenti perchè se la tipa "sconfinasse" mi troverei molto in difficoltà; questo implica che ora tutto quello che vedo è lecito..ma che certi atteggiamenti spesso sono l'inizio di altro...non aggiungo altro perchè tanto chi non sa leggere non sa leggere!

3 per quanto riguarda il sospetto che sia io il protagonista...forse in qualche altro topic potrete leggere che per ora sono felicemente fidanzato con una ragazza che se avessimo un posto fisso e un pò di soldi sarebbe già mia moglie..poi se qualcuno vuol pensare che sia io lo faccia pure(ma poi io sono l'ipotetico cornuto, la fidanzata o il collega?:confused: )

Therinai
29-06-2008, 18:45
2 poi un"siete i soliti.." a chi non sa leggere!ho detto(e ripetuto) che non sono davanti alla porta del mio amico pronto a raccontare i miei sospetti ma ho semplicemente detto che vorrei stare sull'attenti perchè se la tipa "sconfinasse" mi troverei molto in difficoltà; questo implica che ora tutto quello che vedo è lecito..ma che certi atteggiamenti spesso sono l'inizio di altro...non aggiungo altro perchè tanto chi non sa leggere non sa leggere!
ma questo è l'importante di questa storia. Finché te la tieni per te, non ha importanza di cosa succede o di quanto ci rimugini sopra. Il problema sorgerà se mai dovessi cambiare idea... Cioè capisci che è verosimile che tu decida di raccontare al tuo amico quello che sai??? E se non avessi dubbi al riguardo, magari anche solo a livello di subconscio, sul parlare o meno, neanche l'avresti iniziata la discussione, no?

syfer82
03-07-2008, 19:09
piccolo aggiornamento: ho sentito lei che diceva che non lascerebbe mai suo marito, però ha detto al collega che è uguale a suo marito!
comunque credo che si stia indirizzando verso l'amicizia questo rapporto..meglio per tutti

ilmambo
03-07-2008, 19:12
tnx 4 the info e estiqaatsi.

LilithSChild
03-07-2008, 19:19
piccolo aggiornamento: ho sentito lei che diceva che non lascerebbe mai suo marito, però ha detto al collega che è uguale a suo marito!
comunque credo che si stia indirizzando verso l'amicizia questo rapporto..meglio per tutti

ma li hai mai visti trombare ? :mbe:
allora che ne sai se non erano amici da prima ? :rolleyes:

syfer82
03-07-2008, 21:33
ma li hai mai visti trombare ? :mbe:
allora che ne sai se non erano amici da prima ? :rolleyes:

beh è stata una considerazione mia dovuta al fatto che lui è stato assunto da popche settimane e si sono presentati come se non si conoscessero..se è stata una deduzione scema pazienza

rey.mysterio83
03-07-2008, 23:16

quoto...

fatti i cazzi tuoi, e fattela anche te!!!!!!! :oink:

Crux_MM
04-07-2008, 00:08
quoto...

MA CI VOLEVA REY MISTERIO PER FARE UN COMMENTO SERIO???

:asd:

No dai: valuta bene, aspetta.
Tanto se qualcosa fanno da qualcosa lo capirai.
Non ti dico fatti i cazzi tuoi perchè se è un vero amico sarebbe giusto che tu lo dica..rischiando la sua amicizia..purtroppo..

Froze
04-07-2008, 08:57
quoto chi dice di farsi i cazzi propri dato che nel 99% dei casi ti sbagli e dato che sono in una situazione simile.
sono in ottimi rapporti con una mia collega, spesso dopolavoro ci andiamo a prendere l'aperitivo insieme, si ride e si scherza, ci si trova spesso anche col suo ragazzo per uscite serali, ma in ufficio circola voce che ci sia qualcosa tra me e lei. anzi, piu' di qualcosa dato che qualcuno e' arrivato a dire che ci avrebbero visti nel parcheggio a fare :oink:
il risultato e' che lei passa per troia, il ragazzo per cornuto e io per gran paraculo. ed 'e molto molto fastidioso.

LilithSChild
04-07-2008, 09:07

quoto...

MA CI VOLEVA REY MISTERIO PER FARE UN COMMENTO SERIO???

:asd:

No dai: valuta bene, aspetta.
Tanto se qualcosa fanno da qualcosa lo capirai.
Non ti dico fatti i cazzi tuoi perchè se è un vero amico sarebbe giusto che tu lo dica..rischiando la sua amicizia..purtroppo..

quoto chi dice di farsi i cazzi propri dato che nel 99% dei casi ti sbagli e dato che sono in una situazione simile.
sono in ottimi rapporti con una mia collega, spesso dopolavoro ci andiamo a prendere l'aperitivo insieme, si ride e si scherza, ci si trova spesso anche col suo ragazzo per uscite serali, ma in ufficio circola voce che ci sia qualcosa tra me e lei. anzi, piu' di qualcosa dato che qualcuno e' arrivato a dire che ci avrebbero visti nel parcheggio a fare :oink:
il risultato e' che lei passa per troia, il ragazzo per cornuto e io per gran paraculo. ed 'e molto molto fastidioso.

:nera:

Froze
04-07-2008, 09:23
:nera:

tranquillo, poi passa http://www.reparto17.it/forum/images/smilies/015.gif

ceccoos
04-07-2008, 09:30
Sicuramente se la bomba
:O

Marco Giunio Silano
04-07-2008, 09:41

ho capito, sei invidioso del collega...;)

Marco Giunio Silano
04-07-2008, 09:57
Sicuramente se la bomba

embè che male c'è?:mbe:

LilithSChild
04-07-2008, 10:02
tranquillo, poi passa http://www.reparto17.it/forum/images/smilies/015.gif

perchè nessuno legge la fine ? :cry:

Froze
04-07-2008, 10:04
perchè nessuno legge la fine ? :cry:l'avevo letta. volevo solo portare il mio fondamentale (seppur inutile) contributo alla discussione :O

Froze
04-07-2008, 10:06
comunque, il decadimento della piazzetta ormai e' evidentemente palesato.
terza pagina di un thread in cui si parla di un essere femminile e ancora nessuno ha chiesto

FOTO! :O

Marco Giunio Silano
04-07-2008, 10:08

certo è fastidioso perché prendi le colpe senza esserti divertito... ;)

Froze
04-07-2008, 10:09
certo è fastidioso perché prendi le colpe senza esserti divertito... ;)anche :D

CYRANO
04-07-2008, 10:09
è vero.

che e' una balla...

C;,a;z;,a

Marco Giunio Silano
04-07-2008, 10:11
anche :D

paditora
04-07-2008, 11:20
ma non ho capito bene, ma stai tutto il giorno a vedere cosa fanno loro?
che si chattano che si parlano che ridono insieme.
che fai vai a spiargli anche le chattate che si fanno?
cazz alcuni uomini son peggio delle donne in fatto di pettegolezzi :D

hikari84
04-07-2008, 11:40
Bellissimo farsi i cazzi degli altri.:oink: :D

CYRANO
04-07-2008, 11:43
Bellissimo farsi i cazzi degli altri.:oink: :D

:oink: :oink: :oink:

C;,a;,za

hikari84
04-07-2008, 11:44
:oink: :oink: :oink:

C;,a;,za

Sempre a pensare male.... :asd:

CYRANO
04-07-2008, 11:45
Sempre a pensare male.... :asd:

ma che male e male..e' la naturaaa cirooo !

C;,a;,z;,a

syfer82
04-07-2008, 21:35
quoto la genialità di chi ha dedotto che io passi tutta la giornata a spiare questi due e l'illuminazione della mia invidia.

mi fa piacere che in questo forum non ci siano cornuti e che anche se ci fossero non vorrebbero saperlo...:D

Fabryzius
05-07-2008, 00:01
Scusate l'intromissione ma lui ci stà provando clamorosamente, solo che provarci con una collega per giunta sposata non è mica semplice, perchè potresti rovinare i rapporti :D quindi l'unica maniera è rendersi simpatici, scavando scavando magari potrebbe raggiungere il petrolio...