View Full Version : [serio]è caldo...come vi vestite la sera?
è caldo per tutti si sa...come uscite la sera? nudi, in ciabatte, camicia, non uscite, non avete caldo, state sui monti...
io stasera opto per jeans e maglietta ma so già che suderò come un maledetto stronzo nn appena alzerò un dito...considerando che berrò qualche birretta la frittata è fatta...negli ambienti affollati poi sarà un fottuto bagno...:doh:
che dite:fagiano:
un paio di bermuda di classe, delle scarpe leggere o dei sandali(ovviamente senza calze) di pelle, una camicia o una maglietta
Mi vesto come vesto di giorno: gonnellona gitana, sandali, maglietta o canotta....la sera poi è molto più fresco ed io esco raramente :O
la sera poi è molto più fresco
dicono tutti che la sera è molto più fresco:muro: ma non è poi così tanto più fresco:muro: :muro:
:fagiano:
dicono tutti che la sera è molto più fresco:muro: ma non è poi così tanto più fresco:muro: :muro:
:fagiano:
Beh ovvio, poi dipende anche dove sei.
Ad esempio quando vado al mare e resto li fino a sera tardi, a volte un maglioncino lo indosso....è decisamente più fresco.
Chiaro che se sono a Milano se di giorno sono in mutande, di notte sto in mutande e canotta...ma la differenza è leggera :D
è caldo per tutti si sa...come uscite la sera? nudi, in ciabatte, camicia, non uscite, non avete caldo, state sui monti...
io stasera opto per jeans e maglietta ma so già che suderò come un maledetto stronzo nn appena alzerò un dito...considerando che berrò qualche birretta la frittata è fatta...negli ambienti affollati poi sarà un fottuto bagno...:doh:
che dite:fagiano:
Visto dove abito, se non mi vesto nel modo giusto rischio di evaporare all'istante :muro:
Quindi, mentre di giorno (le rare volte che non vado al mare) esco con magliette rigorosamente BIANCHE (anche se il bianco non mi piace granchè) , la notte posso finalmente sfoggiare le magliette scure che indossate di giorno equivarrebbero ad una condanna a morte :D abbinate a jeans leggeri e qualche volta i bermuda... solitamente evito le scarpe e metto un paio di infradito carine (non quelle che uso per il mare per intenderci :fagiano: )
Beh ovvio, poi dipende anche dove sei.
Ad esempio quando vado al mare e resto li fino a sera tardi, a volte un maglioncino lo indosso....è decisamente più fresco.
Chiaro che se sono a Milano se di giorno sono in mutande, di notte sto in mutande e canotta...ma la differenza è leggera :D
certo che voi milanesi se avete voglia di mare dovete scarpinare...da questo punto di vista non mi posso lamentare:Perfido:
Erian Algard
27-06-2008, 20:15
Jeans(tutto l'anno) + maglietta.
certo che voi milanesi se avete voglia di mare dovete scarpinare...da questo punto di vista non mi posso lamentare:Perfido:
Non sono milanese :ciapet:
Sono terrona e ad agosto vado giù dai miei.
Quando sono qui invece...piscina rulez :O
infradito da 5€, pantaloni corti e maglietta attillata (MAI dico MAI mettersi maglie larghe pena cappa di sudore allucinante).
Ah, evitare posti al chiuso.
GUSTAV]<
27-06-2008, 20:17
qual' è il clima più fresco, al mare o nell' interno ?
le vostre esperienze ?
:confused:
<;23079275']qual' è il clima più fresco, al mare o nell' interno ?
le vostre esperienze ?
:confused:
Non è tanto il clima... il brutto è l'umidità... vicino al mare è terribile, e la percezione del caldo aumenta in maniera assurda... :(
L'hanno scorso mi son fatto 10 gg a Milano da un mio amico, c'era caldo, sì, ma in modo diverso... non ho mai faticato a prendere sonno la notte, ad esempio.
Poi son tornato a Cagliari... Non ti dico l'afa... fortuna che c'è il mare a dieci metri :fagiano:
i bermuda.
:ave: :ave:
Non sono milanese :ciapet:
Sono terrona e ad agosto vado giù dai miei.
Quando sono qui invece...piscina rulez :O
giù si che le fiamme dell'inferno sono alte
vabè piscina ovunque:rolleyes:
ma và:D
:ave: :ave:
giù si che le fiamme dell'inferno sono alte
vabè piscina ovunque:rolleyes:
ma và:D
dipende, se c'è l'aria condizionata mi ci fiondo a capofitto :D
ManyMusofaga
27-06-2008, 20:29
Dipende da dove vado cmq in linea di massima approfitto del caldo per mettere vestitini, mini e shorts
di giorno vestitini freschi, pinocchietti e canotta...
humm considerato che qui praticamente non esco, al mare metto: gonna corta, sandali, canottiera e un maglioncino perchè verso il tardi comincia a fare freddo :D
body painting :sofico:
no vabè...come vuoi che ci si vesta...uguale al mattino...jeans e maglietta/camicia...per gli uomini non c'è molta scelta...
a milano non uso mai neanche i pantaloncini (o shorts) perchè ci stanno le zanzare che ti fracassano e se hanno le @@ girate ti fregano pure l'autoradio :sofico:
Squilibrì
27-06-2008, 20:59
bermuda, maglietta nè larga nè attilata e possibilmente il ciavattone (a meno che non devi andare in qualche posto very in ma non è mai stato il mio caso...:D )
Eviterei alla grande i jeans che aumentano notevolmente la percezione del caldo...
k0nn1ch1wa
Ora dinner jacket, camicia in seta, pantalone e mocassino.
Ma so che morirò, fortuna c'è l'a/c
tuta (intera) in jeans, a pinocchietto e zeppe
Therinai
27-06-2008, 22:28
guarda io sono nato e cresciuto a milano. Quando mi viene voglia di mare prendo il treno/aereo/macchina e vado :rolleyes: Se non ci sono i soldi non c'è problema, c'è la piscina... che non c'entra un cazzo col mare :asd: ma è meglio di niente.
Per quanto riguarda il mio abbigliamento, in qualità di milanese DOC (Di Origine Cretina... e non c'entra con Creta :D ) ormai mi sono abituato a mettermi quello che capita. Di giorno cerco di mettere quel poco di decente che ho, per via del lavoro devo indossare jeans, quindi arrivo sul loculo di sgobbamento in costume da bagno e canotta (che a volte è quella che ho usato per 10 giorni per dormire fino alla settimana prima) e i miei fidi stivaletti CATERPILLAR :asd: (quelli marroni però, perchè quelli neri appena mi fermo un secondo per strada diventano un tutt'uno con l'asfalto). L'ultimo sabato sera che ho fatto (due sttimane fa credo) sono uscito in jeans e maglietta ufficiale di Civilization 3! (mia sorella voleva donarla ad una sua amica come pigiama, che testa che ha...) che ho tolto penso dopo il primo drink, con buona pace del gestore del pub che mi ha spiegato che non era possibile :rotfl: Che bei ricordi!
Tommy_83
28-06-2008, 00:16
tuta (intera) in jeans, a pinocchietto e zeppe
a che?:mbe:
Ma solo io porto ancora anfibi, jeans pesanti (abbastanza) ed infilati nelle scarpe, magliette nere (pochi giorni fa è capitato anche di mettermene una maniche lunghe xD) e..mhm..capello lungho e riccio sciolto :asd:
contro ogni pronostico sono uscito di casa in jeans e polo...appena uscito ho pensato "dai, sembra che stasera ce la possiamo fare a nn sudare troppo",,,ma dopo un pò è arrivata la tanfata di caldo eccessivo, dovuto magari anche a qualche drink:doh:
oramai c sono abituato:rolleyes: e cmq noto che bene o male puoi andare in giro anche nudo, tanto il calfo lo soffri lo stesso:O
Erian Algard
28-06-2008, 07:19
Ma solo io porto ancora anfibi, jeans pesanti (abbastanza) ed infilati nelle scarpe, magliette nere (pochi giorni fa è capitato anche di mettermene una maniche lunghe xD) e..mhm..capello lungho e riccio sciolto :asd:
Freghete:asd:
Inettitudine come estraneità, disadattamento, rifiuto, apatia e indifferenza ai valori borghesi oppure come distacco autoironico dalla vita? :rotfl:
Grane Syraka :fuck: :ave:
-.-'
Azzo hai da ridere?
-dieguz-
28-06-2008, 07:34
SE ESCO CON GLI AMICI
di giorno rigorosamente mimetici desert con maglietta beige
di sera rigorosamente mimetici woodland/urban con maglietta nera/bianca
SE ESCO CON ALTRI
jeans chiari o scuro e polo chiara (azzurra di solito)
:flower: :asd:
Bloccato ed eliminato da msn :O per non parlare del fatto che sono andata dalla tua ragazza e le ho detto che io e te ci frequentiamo e non è vero che vivo a Milano :O
:Perfido:
ma solo io qui mi vesto un pò come capita?
Non metto assolutamente nulla, faccio il naturalista :O
:.Blizzard.:
28-06-2008, 18:29
Mi vesto come vesto di giorno: gonnellona gitana, sandali, maglietta o canotta....la sera poi è molto più fresco ed io esco raramente :O
FOTO!
Adoro le ragazze vestite così. Se poi hai anche i bracciali alla schiava voglio anche il numero :O
Therinai
28-06-2008, 18:33
FOTO!
Adoro le ragazze vestite così. Se poi hai anche i bracciali alla schiava voglio anche il numero :O
si vabbeh, io il numero lo voglio anche se non ha bracciali :asd:
paditora
29-06-2008, 17:48
la sera camicia a maniche corte e jeans.
di giorno, tranne quando devo lavorare, evito proprio di uscire.
DarKilleR
29-06-2008, 17:50
se il giorno non esco e sto a casa in mutande per casa e per il giardino...
la sera pantaloncini corti e maglietta a maniche corte...
i Jeans col cazz :sofico:
FOTO!
Ho dei bracciali normali, vanno bene ugualmente? :O
si vabbeh, io il numero lo voglio anche se non ha bracciali :asd:
:morta:
:sbonk:
i Jeans col cazz :sofico:
ben detto:D jeans sto cazz:sofico:
Therinai
29-06-2008, 19:28
ben detto:D jeans sto cazz:sofico:
tanto fa caldo anche con i pantaloncini
:flower:
Ma davvero i jeans fanno caldo??? Io praticamente uso solo quelli :(
Therinai
29-06-2008, 19:46
è una fissa che avevo pure io, ma alla fine non cambia granché, sempre caldo fa :O
SE ESCO CON GLI AMICI
di giorno rigorosamente mimetici desert con maglietta beige
di sera rigorosamente mimetici woodland/urban con maglietta nera/bianca
:mbe:
più che altro i jeans è difficile levarseli una volta a casa, i miei poi sono skinny e passo dieci minuti solo a cercare di staccarmeli dalla pelle per via del caldo e del sudore :asd:
Stasera dopo gli acquazzoni ci sono 15 gradi ... brrr fa proprio freschino :D
Therinai
29-06-2008, 21:04
a sud di milano si continua a sudare :doh: E dire che dondolavano i lampioni da come è venuta giù...
a sud di milano si continua a sudare :doh: E dire che dondolavano i lampioni da come è venuta giù...
Vero.
Nonostante tutto si suda....spero che domani ci sia di nuovo il sole :O
Snickers
29-06-2008, 21:18
Mutande e pantaloncini corti (devo ancora farmi l'orale della matura e sti gg sono gli ultimi), da mercoledì sera ritornerò a sudare nei jeans e maglietta/polo :cool:
Nel frigo forse :mbe: ha piovuto quanto basta per allagare mezza stanza prima che mi accorgessi della finestra aperta...appena l' ho chiusa ha smesso.
PS: se volete la riapro, ma poi venite voi ad asciugare :O
Therinai
29-06-2008, 21:23
Nel frigo forse :mbe: ha piovuto quanto basta per allagare mezza stanza prima che mi accorgessi della finestra aperta...appena l' ho chiusa ha smesso.
PS: se volete la riapro, ma poi venite voi ad asciugare :O
è successo anche a me, però io ho la finestra a fianco al pc, come cavolo ho fatto a non accorgermene :asd:
-dieguz-
29-06-2008, 21:24
:mbe:
beh?:confused:
tanto fa caldo anche con i pantaloncini
vero:doh:
ma li usi anche di giorno? x me sarebbe un suicidio bello e buono:nera:
mutande + tshirt bianca + clima a 25°
non esco praticamente mai dalla camera dell'albergo la sera o nei week end :mc:
al lavoro giacca & cravatta e aria condizionata a 27° :stordita:
non voglio pensare a quando rientrerò a casa e dovrò dire addio per 9gg all'aria condizionata :cry: :cry: (abito nella campagna romagnola, ci sarà un'umidità assurda e l'unica aria che si muove è quella mossa dalle zanzare locali :muro: )
p.s. qua diluviava anche oggi... un collega è andato in un centro commerciale e quando è uscito per la strada c'era gente che girava con i gommoni :eek: :eek: (50cm di acqua in una strada da 3+3 corsie :eek: :eek: :eek: ) quando ho visto la foto non volevo crederci
il menne
29-06-2008, 23:24
Abbigliamento da casa ( sui 30 gradi in questo periodo) : di giorno giro in costume da bagno, alla sera in mutande.... :D
Abbigliamento da lavoro: non fa testo perchè c'è l'aria condizionata.... comunque dobbiamo presentarci in impiegato-style.... :mad:
Per uscire: a seconda dell'occasione, comunque in genere jeans e maglietta.
;)
gigio2005
29-06-2008, 23:27
[SONDAGGIO] [THREAD SERIO] Quale tecnica usate per allacciarvi le scarpe?
il menne
29-06-2008, 23:29
:asd: il doppio nodo, se no potrebbero sciogliersi.....
Therinai
30-06-2008, 06:51
uso la tecnica delle graffette, perchè non so allacciarmele :Prrr:
Pantolicini corti stile partita calcetto al parco
Ciabatte De Fonseca da piscina
Canottiera bianca
:O
loreluca
30-06-2008, 11:44
(MAI dico MAI mettersi maglie larghe pena cappa di sudore allucinante).
Ovviamente è il contrario; d'estate si usano indumenti larghi affinché non si attacchino alla pelle e permettano ad essa di respirare; mai e poi mai capi aderenti che favoriscono la sudorazione... :fagiano:
:flower:
Il Denim è uno dei tessuti più caldi d'estate (nonché pesante) e più freddi d'inverno; non capisco sinceramente come abbia fatto ad ottenere così tanto successo; l'unico pregio del jeans è la durata nel tempo.
Comunque quando fa caldo mi vesto esclusivamente di lino (abiti sfoderati e camicie), cotone (solo camicie fil a fil o polo in piquet) o lana freschissima (per alcuni pantaloni). Non uso (tranne che per andare in spiaggia) calzoni corti o scarpe che mostrino i piedi. Sì hai mocassini senza calze se in occasioni non troppo formali...
pantaloncini corti e maglietta.
calzetti e scarpe leggere.
C;l,a,;la;l,,a;
vestitini leggeri e sandali, shorts con t-shirts e infradito e poco altro :D
la tecnica del nodo:O
Visto dove abito, se non mi vesto nel modo giusto rischio di evaporare all'istante :muro:
Quindi, mentre di giorno (le rare volte che non vado al mare) esco con magliette rigorosamente BIANCHE (anche se il bianco non mi piace granchè) , la notte posso finalmente sfoggiare le magliette scure che indossate di giorno equivarrebbero ad una condanna a morte :D abbinate a jeans leggeri e qualche volta i bermuda... solitamente evito le scarpe e metto un paio di infradito carine (non quelle che uso per il mare per intenderci :fagiano: )
vai al poetto? :D
e come dormite? ignudi o vestiti?:stordita:
mutande e maglietta sia in estate che in inverno :)
Dipende.
D'inverno pigiama, assolutamente....d'estate solitamente in canotta e pantaloncini :D
la sera pantalone leggero in lino o cotone . al limite jeans leggero + polo o camicia.
quando sono in casa pantaloncino di cotone e infradito :D
non uso pigiama d'inverno, figurarsi d'estate :O
vai al poetto? :D
Toh, un compatriota :D
Si comunque, anche se ora che ho la macchina quando posso preferisco andare un pò piu' in là, verso la zona di Torre delle Stelle /Solanas :)
p.NiGhTmArE
02-07-2008, 08:29
come di giorno, che idee.
pantaloni 294894 tasche e t-shirt. sempre.
anche perché esco dal lavoro alle 23 e filo dritto a casa a spammare o a dormire :asd:
Dormo rigorosamente sia in estate che in inverno in mutande. E' bella la sensazione di progressivo riscaldamento che si ha sotto le coperte in inverno, in contrasto al freddo dog. Invece in estate se fa proprio troppo troppo caldo sto con il condizionatore a palla... :cry:
d'inverno ho l'abitudine a mettermi sempre il pigiama per dormire...
d'estate dormo mezzo nudo, e accendo il condizionatore mezz'ora prima di andare a letto per trovare la camera fresca come un igloo:D
p.NiGhTmArE
02-07-2008, 09:42
ah, ovviamente pigiama leggero e piumino, per quando al mattino il papi apre le finestre :asd:
d'inverno pigiama. Per la verità la prima cosa che faccio d'inverno appena rientro a casa è proprio mettermi il pigiama... è comodo :fagiano:
D'estate pantaloncini e maglietta leggeri... se c'è molto caldo levo la maglietta. Se c'è troppo caldo levo anche i pantaloncini :asd:
Cerco comunque di evitare di togliermi maglietta e pantaloncini perchè, dormendo con la finestra aperta, capita che la temperatura la notte scenda e al mattino tra umido e tutto mi sento tutto intirizzito :fagiano:
PS: Aggiungo che odio dormire d'estate, stanotte sono andato a letto alle 3 passate e stamattina mi son svegliato alle 8 meno un quarto :stordita:
D'inverno invece è tutta un'altra cosa :D
aaaah come si dorme d'inverno!!
:asd:
Il pigiama è l'indumento più orrorifico al mondo ... io solo in camicia da notte. Adesso poi uso camicina di seta tipo quella della basinger in nove settimane e mezzo, per sommo gaudio del marito :O
Di giorno, jeans e maglietta, dato che sono sempre al lavoro :cry:
Il pigiama è l'indumento più orrorifico al mondo ... io solo in camicia da notte. Adesso poi uso camicina di seta tipo quella della basinger in nove settimane e mezzo, per sommo gaudio del marito :O
Di giorno, jeans e maglietta, dato che sono sempre al lavoro :cry:
non definirei il pigiama l'indumento più orrorifico del mondo:rolleyes:
Tommy_83
02-07-2008, 10:39
dormo in mutande
loreluca
02-07-2008, 11:37
non definirei il pigiama l'indumento più orrorifico del mondo:rolleyes:
Le tute da ginnastica e le felpe sono imbattibili :D
In inverno pigiama.
In estate mutanda con papaio di fuori (ore mattutine:D )
x stare in casa d'inverno certamente;)
Pantaloncini maglietta (giorno), pantaloncini/jeans maglietta/ camicia (serara) - scarpe leggere+fantasmini. In casa ovviamente boxer- maglietta giorno e notte
ah, ovviamente pigiama leggero e piumino, per quando al mattino il papi apre le finestre :asd:
non sei normale, lo sai vero?
Tommy_83
02-07-2008, 16:54
cioè?:eek:
in quanto ad orrore,suppongo.
ManyMusofaga
02-07-2008, 17:19
Quoto. Poi in qualche occasione si mettono lo stesso ma la speranza è sempre quella di esser visti da meno persone possibili :D :D
Quoto. Poi in qualche occasione si mettono lo stesso ma la speranza è sempre quella di esser visti da meno persone possibili :D :D
Molte persone ragionano al contrario, le rare occasioni sono quelle in cui si indossa una camicia, comprata da h&m of course.
Tuta e felpe 365 giorni l'anno, yeahhhhhh
Ora pantaloncini cortisismi asics canotta bianca:D e pantofole, sono a casa.
Prima di rientrare jeans e camicia di lino a maniche corte, pero' con il jeans un po' ho sofferto il caldo.
arcofreccia
02-07-2008, 17:52
se devo fare qualche giretto in zona pantaloni corti, maglietta e infradito;)
al lavoro me tocca mettermi pantaloni lunghi e scarpe...:muro:
Xalexalex
02-07-2008, 18:48
Uscita: infraditos, paio di braghe corte / bermuda / chiamalicomevuoi, maglietta. :O
In casa mutandoni XL di H&M con Homer Simpson disegnato (100% sintetico) e nulla sopra generalmente, se accendo l'aria condiz. metto una maglietta o una canotta.
Dormo con braga del pigiama corto e niente maglietta, nel caso tiro su il lenzuolo :D
loreluca
02-07-2008, 19:08
x stare in casa d'inverno certamente;)
Stavo parlando dei capi abominevoli ed orrendi :D
Quanluno ha capito :cool:
Molte persone ragionano al contrario, le rare occasioni sono quelle in cui si indossa una camicia, comprata da h&m of course.
Tuta e felpe 365 giorni l'anno, yeahhhhhh
E anche fosse qual'è il problema?
A me invece fa ridere la gente che si agghinda solo per andare al cesso :asd: :p
Pugaciov
02-07-2008, 19:58
Maglietta a maniche corte, pantaloni corti\bermuda, Asics Tiger Mexico '66.
Però dal lato pantaloni sono decisamente a corto, devo rimediare assolutamente dei comodi e pratici cargo shorts nelle mimetiche desert\urban\blu.
p.NiGhTmArE
02-07-2008, 22:13
non sei normale, lo sai vero?
ovvio
normality sucks
Asics Tiger Mexico '66.
foto
Asics Tiger Mexico '66.
foto
Stefy_MHR
05-07-2008, 22:45
Vestirsi? E chi si veste?:D :D
pantaloni fino a metà caviglia, scarpa aperta, maglia smanicata, giacca corta nella borsa per ogni evenienza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.