View Full Version : Acquisto Mp3
Ciao a tutti, vorrei comprare un bel lettore mp3 per quest'estate!
Volevo sapere se per caso esistono in commercio lettori idrorepellenti, da poterli così usare ad esempio in piscina o al mare.
Un saluto da Migro
Si!Quelli della oregon scientific.Sono waterproof...ma costicchiano.Mi sembra abbiano 1 o 2 giga di spazio e la radio...ma qualità audio nn eccelsa
Alla fine ho preso un lettore su ebay, 60€ waterproof 2gb, meno della metà di quello che costa quello dell'oergon, non è certamente a livello dell'ipod però sento la musica anche mentre nuoto!
Ciao
Migro
lorenz082
16-07-2008, 14:20
Alla fine ho preso un lettore su ebay, 60€ waterproof 2gb, meno della metà di quello che costa quello dell'oergon, non è certamente a livello dell'ipod però sento la musica anche mentre nuoto!
Ciao
Migro
beh...se è per questo varie marche superano l'ipod...
beh...se è per questo varie marche superano l'ipod...
Daccordissimo con te, l'ipod è figo, ma la qualità audio la puoi trovare benissmo spendendo molto meno!
lorenz082
23-07-2008, 10:01
Daccordissimo con te, l'ipod è figo, ma la qualità audio la puoi trovare benissmo spendendo molto meno!
già:) se avesse avuto una qualità decente (e soprattutto un softwere in dotazione incluso nella scatola!!), e non avesse avuto quel prezzo (spropositato), sarebbe stato un lettore interessante, invece...:rolleyes:
piggyrosa
23-07-2008, 11:43
so che ci sono i mediacom che costano intorno ai 60€ e arrivano fino a 2 metri di profondità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.