View Full Version : Le Adidas Stan Smith come calzano?
Volevo prendere queste scarpe online e nn ho tempo di andarle a misurare perchè i negozi vicino casa nn le hanno. Devo prendere lo stesso numero delle nike oppure un mezzo numero in più? lo chiedo perchè un mio amico di nike porta 42 e le adidas le ha prese 42 2/3
http://sneakers.pair.com/l/smith6.jpg
int main ()
25-06-2008, 15:07
Volevo prendere queste scarpe online e nn ho tempo di andarle a misurare perchè i negozi vicino casa nn le hanno. Devo prendere lo stesso numero delle nike oppure un mezzo numero in più? lo chiedo perchè un mio amico di nike porta 42 e le adidas le ha prese 42 2/3
sn vecchissime brutte.
Tommy_83
25-06-2008, 15:15
Bellissime.Io compro sempre e solo queste:). Comode,anche se i primi giorni facevano male sul osso dell'alluce,ma è passato subito..si sono ammorbidite ed hanno preso forma..:O
Bellissime.Io compro sempre e solo queste:). Comode,anche se i primi giorni facevano male sul osso dell'alluce,ma è passato subito..si sono ammorbidite ed hanno preso forma..:O
per la calzata che mi dici? che numero dovrei prendere rispetto alle nike per esempio?
grazie mille
per la calzata che mi dici? che numero dovrei prendere rispetto alle nike per esempio?
grazie mille
Per me sono un po' "precisine" come calzata, nel senso che nel mio numero ci stò, ma le sento bene aderenti, se ti piace calzare largo, ti consiglio un mezzo numero in più, poi dipende anche dalla forma che ha il tuo piede, perchè come lunghezza vanno giuste, sulla fiocca invece sono un po' scarsine.
EDIT, ma queste andavano anche quando avevo 18 anni.........(1983) :old:
Per me sono un po' "precisine" come calzata, nel senso che nel mio numero ci stò, ma le sento bene aderenti, se ti piace calzare largo, ti consiglio un mezzo numero in più, poi dipende anche dalla forma che ha il tuo piede, perchè come lunghezza vanno giuste, sulla fiocca invece sono un po' scarsine.
EDIT, ma queste andavano anche quando avevo 18 anni.........(1983) :old:
forse mi conviene un mezzo numero in più, non vorrei che mi facessero male
juninho85
25-06-2008, 15:56
come mettersi un cagallone al piede :O
come mettersi un cagallone al piede :O
??
Tommy_83
25-06-2008, 17:05
grazie mille
Si,io le ho sempre prese con lo stesso numero delle nike(airmax,che adesso mi fanno schifo).:)
...le stan smith son sempre le stan smith :O :cool:
SilverF0x
25-06-2008, 19:03
de gustibus, ma sono inguardabili..
Io le ho (bellissime). Un confronto con le Nike non so fartelo perchè ho solo un vecchissimo modello che però calzava stretto (44).
Però posseggo due paia di Puma (Clyde) e di quelle porto il 42. Di queste adidas come numero ho il 42 1/2. ;)
Io le ho (bellissime). Un confronto con le Nike non so fartelo perchè ho solo un vecchissimo modello che però calzava stretto (44).
Però posseggo due paia di Puma (Clyde) e di quelle porto il 42. Di queste adidas come numero ho il 42 1/2. ;)
io di nike porto 44 e volevo prendere il 44 anche di queste, anche perchè sull'etichetta di entrambe nella taglia in centimetri c'è scritto 28
le ho prese un mesetto fa, nike portavo 45, queste 44 e mezzo circa. Comodissime e bellissime ;)
int main ()
25-06-2008, 20:38
ragà scusate ma proprio non capisco..... cazzo c'hanno di bello??????:muro:
Tommy_83
26-06-2008, 00:04
ragà scusate ma proprio non capisco..... cazzo c'hanno di bello??????:muro:
Che hanno una linea semplice ma elegante,al contrario di quello schifo di Nike con gli ammortizzatori incorporati,che i pischelli le comprano solo perchè vanno di moda nonostante costino un mare di soldi;e,se proprio vogliamo dirla tutta,quelle sono scarpe fatte per sport particolari. non per passeggiare con la fidanzatina. (stavo parlando delle SHOX..o come diavolo si scrive)
Che hanno una linea semplice ma elegante,al contrario di quello schifo di Nike con gli ammortizzatori incorporati,che i pischelli le comprano solo perchè vanno di moda nonostante costino un mare di soldi;e,se proprio vogliamo dirla tutta,quelle sono scarpe fatte per sport particolari. non per passeggiare con la fidanzatina. (stavo parlando delle SHOX..o come diavolo si scrive)
quoto, un paio di nike decenti con 60€ non te le porti via, ma nemmeno col doppio , le stan smith si.
quoto, un paio di nike decenti con 60€ non te le porti via, ma nemmeno col doppio , le stan smith si.
e poi oltre al prezzo (da nn sottovalutare), sono semplici, resistenti e si abbinano su tutto
..beh ci sono pure le nike simili alle stan smith che costano più o meno uguale....però secondo me le stan smith son più fighe :O :cool:
Senza contare che quello delle Stan Smith è vero cuoio, non tela/plastica :asd:
L'unico vero difetto è che si sporcano solo a guardarle e, per questo (anche se le si lava periodicamente), non durano tantissimo.
L'altro problema, per me, sono i lacci... un paio di volte si riescono a "lavare", ma poi si ossida l'anello in cui scorrono e sarebbero da sostituire. Uso il condizionale perché, fin'ora, non sono mai riuscito a trovare lacci sostitutivi identici a quelli originali ... inevitabilmente il bianco dei lacci diventa diverso da quello della scarpa e la cosa non mi fa impazzire :)
Senza contare che quello delle Stan Smith è vero cuoio, non tela/plastica :asd:
L'unico vero difetto è che si sporcano solo a guardarle e, per questo (anche se le si lava periodicamente), non durano tantissimo.
L'altro problema, per me, sono i lacci... un paio di volte si riescono a "lavare", ma poi si ossida l'anello in cui scorrono e sarebbero da sostituire. Uso il condizionale perché, fin'ora, non sono mai riuscito a trovare lacci sostitutivi identici a quelli originali ... inevitabilmente il bianco dei lacci diventa diverso da quello della scarpa e la cosa non mi fa impazzire :)
Io di solito uso il lacci legati dentro, in modo che non si vedano di fuori, visto che non mi piacciono, e a distanza di 2 mesi circa, sono ancora lindi e puliti ;)
Cmq si, si sporcano parecchio.
sono le migliori per me in comodità...quando salgo le scale con queste adidas voloooooo! eh si stan smith ti mette le ali :D
Futura12
26-06-2008, 14:23
Bellissime....ne ho avuto 3-4 modelli...mi calzano mezzo numero in meno al confronto con le Nike 42...contro 42.5.
Comunque ieri ho preso un paio di Nike bellissime a 80 euro...se cerchi bene si trovano offerte pure su quelle...anche se sono rare
Bellissime....ne ho avuto 3-4 modelli...mi calzano mezzo numero in meno al confronto con le Nike 42...contro 42.5.
Comunque ieri ho preso un paio di Nike bellissime a 80 euro...se cerchi bene si trovano offerte pure su quelle...anche se sono rare
non ho capito bene, di nike porti 42.5 e di queste adidas 42?
grazie:)
Futura12
26-06-2008, 14:29
non ho capito bene, di nike porti 42.5 e di queste adidas 42?
grazie:)
No di nike porto 42:D di Adidas 42.5.
grazie futura
qualcuno che mi fa un paragone sul numero con le nike silver (airmax97) ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.