View Full Version : Premiere CS3 - importo video ma senza audio!
Uninstall
20-06-2008, 01:21
Ciao ragazzi...
ho premiere cs3 ma il problema che mi assilla e dal quale non ne vengo a capo è che se importo un file avi classicissimo e lo avvio all'interno di premiere in anteprima,vedo il video ma di audio niente!!!
Ho provato con molti video ma l'effetto finale è sempre lo stesso!
NON SENTO UNA MAZZA!
Ma è possibile??????????
per favore datemi una dritta.....probabilmente è una fesseria ma non ne vengo a capo!
Grazie da subito!!!!
ARTECH TEL
20-06-2008, 09:28
Ma quando importi il video, la traccia audio ci sta o no? Inoltre è presente segnale nella tyracciua audio oppure risulta piatto come un video muto? Se la traccia audio è presente (dovresti vedere i led del mixer alzarsi in funzione del suono) ma non senti nulla, può essere un problema con la periferica output audio della tua scheda audio....prova innanzitutto ad aggiornare il Premiere CS3 alla versione ultima 3.2.0 che trovi come aggiornamento nella pagina di ADOBE http://www.adobe.com/support/downloads/detail.jsp?ftpID=3887
Se così non riesci a risolvere, allora prova a reinstallare il Premiere e poi successivamente l'aggiornamento 3.2.0.
Tutte queste prove ovviamente escludendo la cosa più semplice e cioé quella di controllare che non siano attivati dei MUTE ecc...in bocca al lupo!!
Uninstall
20-06-2008, 12:49
Ma quando importi il video, la traccia audio ci sta o no? Inoltre è presente segnale nella tyracciua audio oppure risulta piatto come un video muto? Se la traccia audio è presente (dovresti vedere i led del mixer alzarsi in funzione del suono) ma non senti nulla, può essere un problema con la periferica output audio della tua scheda audio....prova innanzitutto ad aggiornare il Premiere CS3 alla versione ultima 3.2.0 che trovi come aggiornamento nella pagina di ADOBE http://www.adobe.com/support/downloads/detail.jsp?ftpID=3887
Se così non riesci a risolvere, allora prova a reinstallare il Premiere e poi successivamente l'aggiornamento 3.2.0.
Tutte queste prove ovviamente escludendo la cosa più semplice e cioé quella di controllare che non siano attivati dei MUTE ecc...in bocca al lupo!!
Ciao e grazie per la risposta.
i video che importo sono tutti con audio naturalmente ma quando li vedo in preview non vi è alcun rumore e anche quando trascino i files in fase di montaggio non mi viene visualizzata la traccia relativa all'audio ma solo quella del video.
Adesso provo ad aggiornare il software con l'update e ti faccio sapere.
grazie ancora!!!
NB:ho appena aggiornato.....o meglio,ci ho provato,ma il file di aggiornamento mi dice : Il programma di aggiornamento non è in grado di individuare il prodotto da aggiornare.
A questo punto rimango allibito.........
ARTECH TEL
20-06-2008, 13:51
Ciao e grazie per la risposta.
i video che importo sono tutti con audio naturalmente ma quando li vedo in preview non vi è alcun rumore e anche quando trascino i files in fase di montaggio non mi viene visualizzata la traccia relativa all'audio ma solo quella del video.
Adesso provo ad aggiornare il software con l'update e ti faccio sapere.
grazie ancora!!!
NB:ho appena aggiornato.....o meglio,ci ho provato,ma il file di aggiornamento mi dice : Il programma di aggiornamento non è in grado di individuare il prodotto da aggiornare.
A questo punto rimango allibito.........
Immagino che non sia originale il software...fai una bella cosa: disinstalla tutto il Premiere, fatti una bella scansione al registro (tipo "CCLEANER", gratuito se hai XP; altrimenti se hai VISTA come me, non usare pulitori che incasinano il nuovo sistema operativo) e reinstalla tutto anche l'aggiornamento molto importante 3.2.0; questo aggiornamento rende il Premiere più stabile e fissa alcuni bug. Se hai altri problemi relativi anche alla originalità del software, contattami in privato. Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.