View Full Version : Copiare Mii e record da una console all'altra
solohellas
18-06-2008, 09:50
Qual'è il modo più veloce e semplice per traferire/copiare mii e record da una console wii ad un'altra?
Qual'è il modo più veloce e semplice per traferire/copiare mii e record da una console wii ad un'altra?
io li copio nel telecomando wii. Vai nella piazza mii e hai l'icona a dx dove puoi scegliere quelli da trasferire nel telecomando. La prima volta devi "formattare" il telecomando, comunque è tutto molto semplice e guidato.
solohellas
18-06-2008, 10:02
Formattare il telecomando significa perdere qualcosa?
Formattare il telecomando significa perdere qualcosa?
Se non è mai stato fatto è vuoto e non puoi copiarci dentro niente, ma è già la wii che te lo chiede. Una volta formattato hai un numero di slot dove trascinarci i Mii .
Giant Lizard
18-06-2008, 13:06
Se non è mai stato fatto è vuoto e non puoi copiarci dentro niente, ma è già la wii che te lo chiede. Una volta formattato hai un numero di slot dove trascinarci i Mii .
e come si fa a formattare il wiimote? Nella sezione della memoria non appare :confused:
e come si fa a formattare il wiimote? Nella sezione della memoria non appare :confused:
a me lo ha chiesto la wii. Quando nel piazzale wii ho deciso di copiare i wii nel wiimote, mi ha chiesto di formattare, ho proceduto alla formattazione poi mi mostrava gli slot liberi.
Giant Lizard
18-06-2008, 14:55
a me lo ha chiesto la wii. Quando nel piazzale wii ho deciso di copiare i wii nel wiimote, mi ha chiesto di formattare, ho proceduto alla formattazione poi mi mostrava gli slot liberi.
a me non lo ha chiesto... :wtf:
a me non lo ha chiesto... :wtf:
:confused: strano, a me di entrambi i wiimote (mia moglie ha l'insano vizio di creare 10.000 mii, e quando andiamo da amici con il wii si deve portare dietro mezza popolazione per intasargli la loro wii :asd:)
Fabio Sky
18-06-2008, 16:33
i record non te li tiene...mio fratello aveva il suo mii e giocava sulla mia wii...poi quando se l'é comprata ho messo il suo mii nel wiimote ma non teneva conto dei suoi vari record e ti dirò di più, per tagliare la testa al toro ho pure copiato il mio file opzioni del wii sport ma senza nessun risultato
solohellas
19-06-2008, 07:05
quindi per copiare record e mii cosa si dovrebbe fare?
non sono salvati nella sd?
Fabio Sky
19-06-2008, 20:54
quindi per copiare record e mii cosa si dovrebbe fare?
non sono salvati nella sd?
secondo me non si può....spero di essere smentito:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.