PDA

View Full Version : denuncia venditore ambulante

AlanSY
17-06-2008, 08:54
Salve dovrei sporgere denuncia per segnalare un venditore ambulante che è solito mettersi sotto casa a vendere i suoi prodotti... (senza licenza e di un arroganza fuori dal comune) sapete a quale corpo sarebbe meglio rivolgersi? (polizia, carabinieri, polizia municipale...) Il tutto magari in forma anonima.

Ciaoooo

Sinclair63
17-06-2008, 09:34
Polizia municipale ;)

domthewizard
17-06-2008, 09:40
se è senza licenza, la gdf è più contenta :D

Paganetor
17-06-2008, 11:13
polizia locale ;)

poi penseranno loro a girare la cosa anche alla finanza...

Paganetor
17-06-2008, 11:21
ma - per cusiosità - cosa fa questo ambulante per risultare arrogante?

perchè potresti sfruttare questa cosa per far uscire la polizia... se no rischi che la cosa cada nel "dimenticatoio"...

AlanSY
17-06-2008, 23:18
ma - per cusiosità - cosa fa questo ambulante per risultare arrogante?

perchè potresti sfruttare questa cosa per far uscire la polizia... se no rischi che la cosa cada nel "dimenticatoio"...

Occupa il suolo pubblico ponendosi in un parcheggio sotto casa sua (strisce bianche) dove non paga la tassa per il passo carraio pretendendo sempre in maniera arrogante che lo stesso sia libero per l'accesso del suo mezzo oppure la vendita dei suoi "prodotti" ...... :rolleyes: :rolleyes:

Paganetor
18-06-2008, 07:15
Occupa il suolo pubblico ponendosi in un parcheggio sotto casa sua (strisce bianche) dove non paga la tassa per il passo carraio pretendendo sempre in maniera arrogante che lo stesso sia libero per l'accesso del suo mezzo oppure la vendita dei suoi "prodotti" ...... :rolleyes: :rolleyes:

io per ripicca gli passerei sulla bancarella con la macchina :D

thevortex46
18-06-2008, 09:36
io per ripicca gli passerei sulla bancarella con la macchina :D

non dimentichiamo che anche loro sono delle persone che cercano di vivere, una denuncia basta e avanza

AlanSY
18-06-2008, 12:41
non dimentichiamo che anche loro sono delle persone che cercano di vivere, una denuncia basta e avanza

in questo caso a questa persona i soldi non mancano (svolge quest'attività di fronte al palazzo di sua proprietà di 2 piani.... :rolleyes: :rolleyes: ) cmq questo non mi interessa e nn mi riguarda per me basta che finisca questa straffottenza...

Wilcomir
18-06-2008, 19:48
prova a minacciarlo di sporgere denuncia... magari basta un cazziatone :)

ciao!

Mailandre
18-06-2008, 21:15
Salve dovrei sporgere denuncia per segnalare un venditore ambulante che è solito mettersi sotto casa a vendere i suoi prodotti... (senza licenza e di un arroganza fuori dal comune) sapete a quale corpo sarebbe meglio rivolgersi? (polizia, carabinieri, polizia municipale...) Il tutto magari in forma anonima.

Ciaoooo

www.evasori.info