View Full Version : urgente problema audio con asus p5ld2-tvm se/s
Ciao a tutti!Ecco il problema,una mia amica e' ritornata in italia dopo essere stata in germania per 12 anni e si e' portata il suo pc(Non e' un portatile).Questo pc l'ha acquistato un anno fa con installato vista,ovviamente in tedesco.3 giorni fa me l'ha mostrato e visto che era un po impallato ne ho approfittato per formattarlo e mettergli vista in italiano.L'operazione e' riuscita,solo che non ha il cd con i driver della mb che e' una asus p5ld2-tvm se/s. Il sistema op. con le casse collegate mi dice che "non ce nessun dispositivo output audio collegato",infatti la mb emette i soliti beep al posto del suono delle casse,io penso che sia un problema dei driver pero' nella"gestione periferiche" i driver audio sono installati(sono quelli generali di vista) come posso risolvere il problema?Grazie luigi
opendoor
16-06-2008, 14:04
Se è identica alla -vm, prova ad installare i driver per quella.
Li trovi sul sito asus.
opendoor
16-06-2008, 14:22
Anzi, ripensandoci, è meglio se vai su www.realtek.com.tw e ti scarichi i driver da li.
Dovresti avere un realtek alc888
Anzi, ripensandoci, è meglio se vai su www.realtek.com.tw e ti scarichi i driver da li.
Grazie!Provo cosi!
Grazie mille!Ho risolto il problema col tuo consiglio,peccato che appena ho chiesto alla mia amica se usciva con me mi ha detto solo in compagnia!Mi sono sbattuto per niente:D
opendoor
18-06-2008, 12:48
Prego, di nulla :-)
Meglio in compagnia, almeno potrai conoscere altre ragazze :D
Ciao
Ste
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.